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Inserimento pratiche


Elenco delle migliori vendite inserimento pratiche

INSERIMENTO PER SONDA LAMBDA, SW 22 MM X 12,5 (1/2) ESAGONALE
  • Realizzato in acciaio al cromo vanadio
  • Profondo con scanalature
  • Apertura chiave: 22 mm
  • Lunghezza: 90 mm
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      Viterbo (Lazio)
      Azienda di servizi per le imprese ricerca 2 figure ambosesso per inserimento delle pratiche a sistema. Richiesta conoscenza nel segretariato, capacità organizzative di ottimo livello e competenze con pc e sistemi operativi.
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      Italia (Tutte le città)
      DTM Solutions azienda leader nel settore dei beni primari, operante nel centro Italia, ricerca per la nuova filiale di Firenze figure da inserire nel back office/segreteria per l'inserimento delle pratiche. La mansione consiste nel raccogliere le problematiche presentate dal cliente, analizzarle nel dettaglio, richiedere i documenti e i dati necessari alla risoluzione ed infine inserire il tutto nel sistema operativo. La candidatura dovrà possedere buona conoscenza del PC e pacchetto office, capacità di apprendimento rapide, organizzazione del tempo e attenzione ai dettagli di ottimo livello. Verranno valutate anche figure alle prime esperienze lavorative, in quanto si effettuerà periodo di formazione RETRIBUITO in azienda, per imparare la mansione specifica. Successivamente si sottoscriverà contratto a tempo indeterminato full time, con orario dal lunedì al venerdì. Cortesemente inviare CV con foto per sostenere colloquio.
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      Padova (Veneto)
      Azienda informatica cerca persone con esperienza di navigazione internet e velocità nell'esecuzione, per un click remunerato relativo a pratiche legate all'assegnazione dei fondi alle aziende, che si svolgerà in giugno 2018 info in privato - pcsolver
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      Ancona (Marche)
      Si ricercano figure Per inserimento pratiche tramite il sistema. Full time tempo indeterminato
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      Firenze (Toscana)
      Ufficio amministrativo d'sbrigo pratiche(CAAF e Patronato) situato in Centro di Firenze ricerca segunte figura. Requisiti: La figura ricercata è un profilo giovane, dinamico e spinta da una forte motivazione al ruolo e dotata di elevate capacità organizzative e di analisi. Conoscenze: Ottima adronanza del pacchetto Office, Inserimento dati nel sistema gestionale - rapidità - precisione e accuratezza - capacità organizzative - orientamento al risultato rimborso e la durata saranno discussi nel corso del processo di selezione. Diploma di scuola secondaria di 2° livello/Laurea Competenze informatiche di base Completano il profilo riservatezza, serietà e spirito d’iniziativa Inviare cv Si offre iniziale periodo di stage a scopo assunzione.
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      Ancona (Marche)
      La figura ricercata verrà formata al fine di fornire assistenza clienti tramite le pratiche. Full time tempo indeterminato
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      Catania (Sicilia)
      Azienda sita in Acireale, ricerca personale da inserire in organicocon la mansione di inserimento pratiche.Si richiede una buona conoscenza del pacchetto Office/excel, buona dialettica, buonapropensione a lavoro di gruppo.si richiede residenza in Catania e provincia;disponibilità immediata e full-time;la candidatura è rivolta ad ambo i sessi, se interessati inviare curriculum vitae e recapito telefonico mobile.si offre regolare contratto con fisso mensile. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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      Frosinone (Lazio)
      Azienda sita in Frosinone, per ampliamento personale, ricerca personale da inserire in organico che ricopra la mansione di inserimento pratiche. i candidati dovranno avere buona conoscenza del pacchetto Office/excel, buona dialettica, buona propensione a lavoro di gruppo. si richiede residenza in Frosinone e provincia; disponibilità immediata e full-time; la candidatura è rivolta ad ambo i sessi, se interessati inviare curriculum vitae e recapito telefonico mobile.si offre regolare contratto con fisso mensile.
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      Frosinone (Lazio)
      Azienda sita in Frosinone, per ampliamento personale, ricerca personale da inserire in organicoche ricopra la mansione di inserimento pratiche.i candidati dovranno avere buona conoscenza del pacchetto Office/excel, buona dialettica, buonapropensione a lavoro di gruppo.si richiede residenza in Frosinone e provincia;disponibilità immediata e full-time;la candidatura è rivolta ad ambo i sessi, se interessati inviare curriculum vitae e recapitotelefonico mobile. Si offre regolare contratto con fisso mensile. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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      Foggia (Puglia)
      Azienda sita in Foggia, per ampliamento personale, ricerca personale da inserire in organicoche ricopra la mansione di inserimento pratiche.I candidati dovranno avere buona conoscenza del pacchetto Office/Excel, buona dialettica, buonapropensione al lavoro di gruppo.Si richiede residenza in Foggia e provincia.Disponibilità immediata e full-time.La candidatura è rivolta ad ambo i sessi, se interessati inviare curriculum vitae e recapito telefonico mobile.Si offre corso di formazione retribuito per i candidati scelti e regolare contratto con fisso mensile. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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      Perugia (Umbria)
      Si ricerca figura per l'analisi e risoluzione problematiche riguardanti il settore dell'energia elettrica e gas naturale. La candidatura per evitare periodo di formazione sul campo dovrà aver maturato almeno un anno di esperienza nel settore di riferimento e trattato il marchio Enel. Per colloquio conoscitivo inviare cv con foto.
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      Napoli (Campania)
      ANYMA - REC Si ricercano CONSULENTI TELEFONICI (anche prima esperienza) per la sede di MELITO DI NAPOLI, VIA DEGLI OLEANDRI,14. Turno Part-Time di 5 ore Fisso Mensile Garantito 600,00 Provvigioni tra le più alte sul mercato + bonus e incentivi Formazione continua con personale specializzato Possibilità reale di crescita con promozioni di ruolo all'interno del nostro team (coach - Back office - Team Leader - amministrazione) Per qualsiasi informazione, rivolgersi ai seguenti riferimenti: TEL: +39 334 80 72 350
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      Italia (Tutte le città)
      Per il nostro ufficio territoriale di Bari siamo alla ricerca di n. 1 persona che svolga il ruolo di: ARCHIVISTA CATALOGAZIONE PRATICHE. La risorsa, sarà di supporto nello svolgimento delle seguenti attività: gestione e aggiornamento archivio contratti commerciali, corrispondenza con i clienti e gestione pratiche, gestione documentazione relativa al personale operativo della propria area, inserimento e riordino dati. Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: - Disponibilità immediata e full-time - Ottima conoscenza del pacchetto Office - Residenza a Bari/Bat e provincia - Stato di disoccupazione/inoccupazione Ricerchiamo precisione, metodicità, capacità di lavorare in team e ottime capacità relazionali e organizzative. Inquadramento e retribuzione commisurati all’esperienza. Con l’invio del curriculum si autorizza la Società al trattamento ed alla comunicazione dei dati personali anche a norma della Legge 196/03. La ricerca è indirizzata a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). Allegare CV aggiornato e munito di recapito telefonico.
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      Bari (Puglia)
      Per il nostro ufficio territoriale di Bari siamo alla ricerca di n. 1 persona che svolga il ruolo di: ARCHIVISTA CATALOGAZIONE PRATICHE. La risorsa, sarà di supporto nello svolgimento delle seguenti attività: gestione e aggiornamento archivio contratti commerciali, corrispondenza con i clienti e gestione pratiche, gestione documentazione relativa al personale operativo della propria area, inserimento e riordino dati. Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: - Disponibilità immediata e full-time - Ottima conoscenza del pacchetto Office - Residenza a Bari/Bat e provincia - Stato di disoccupazione/inoccupazione Ricerchiamo precisione, metodicità, capacità di lavorare in team e ottime capacità relazionali e organizzative. Inquadramento e retribuzione commisurati allâ€(TM)esperienza. Con lâ€(TM)invio del curriculum si autorizza la Società al trattamento ed alla comunicazione dei dati personali anche a norma della Legge 196/03. La ricerca è indirizzata a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). Allegare CV aggiornato e munito di recapito telefonico.
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      Roma (Lazio)
      GLOBAL FORNITURE S.R.L.S. seleziona personale per attività di front office. Il/la candidato/a si occuperà di front e back office; delle pratiche provenienti dai vari dipartimenti; della digitalizzazione della documentazione, attraverso l’uso di scanner e pc; dell'archiviazione cartacea e informatica della stessa (ritiro documentazione dai dipartimenti, annotazione in file Excel e seguente inserimento in scatole/faldoni; raccolta ed inserimento dati negli archivi; gestione delle email e smistamento della posta cartacea. Inoltre sarà di supporto per attività di tipo amministrativo. Tipo di contratto: tempo determinato finalizzato ad assunzione a tempo indeterminato. Per candidarsi allegare curriculum vitae. Sede di lavoro: Fiumicino.
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      Foggia (Puglia)
      Reclutamento dipendenti per importante cliente operante nel settore Commerciale nella sede lavorativa a Foggia, seleziona valide figure per il dipartimento logistico: ufficio gestione ordini. La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio logistico dell'azienda si occuperà di: _ Attività di rendicontazione delle merci in arrivo e in partenza, dell'inserimento degli ordini a sistema, della gestione dei documenti di trasporto, del monitoraggio delle spedizioni e di tutte le pratiche amministrative connesse. _ Attività di gestione e implementazione dell'attuale organizzazione logistica aziendale _ Attività di gestione degli ordini di carico e consegna dei trasporti, interfacciandosi costantemente con colleghi, trasportatori, clienti, capi deposito. Lâ€(TM)azienda valuta le seguenti caratteristiche:, -Scuola dellâ€(TM)obbligo o diploma maturità, - Senza esperienza in ambito, -Disponibilità immediata e tempo pieno, -Massima serietà e puntualità, -Stato di inoccupazione o disoccupazione, -Residenza in Foggia o provincia. Orario: full time da effettuare nella sede lavorativa FOGGIA. Inviaci la tua candidatura.
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      Italia (Tutte le città)
      S. COMMUNICATION s.r.l.s, azienda in forte crescita che si occupa di assistenza impianti e lettura contatori, cerca figure da inserire nella nuova sede di Torino per ampliamento organico del personale come: - Addetto alla clientela - Inserimento dati - Gestione pratiche - Consulente Si richiede: - serietà - forte propensione al lavoro - disponibilità immediata e full time (Lunedì al Venerdì dalle 9.00 alle 18.00) L’azienda è ben propensa a formare ed affiancare i nuovi candidati nel primo periodo di formazione. Inoltre, a spese dell'azienda, si potranno eseguire corsi di aggiornamento. Se realmente interessati inviare un CV e un recapito telefonico. In caso di esito positivo sarete ricontattati dall'azienda telefonicamente per fissare un primo colloquio in sede a Torino.
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      Caserta (Campania)
      Nota azienda ricerca per potenziamento organico nella sede di Caserta 2 impiegati addetti all'inserimento dati.Si occuperanno del controllo pratiche amministrative.Si richiede disponibilità immediata, full time, residenza in Caserta e/o provincia, stato di disoccupazione.Offresi contratto inizialmente a tempo determinato con fisso mensile.Inviare proprio curriculum vitae con autorizzazione al trattamento dei dati personali. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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      Salerno (Campania)
      Azienda sita a Salerno ricerca personale per lavoro di back office,inserimento dati e registrazione pratiche.Requisiti richiesti: diploma di maturità, nessun vincolo contrattuale, residenza a Salerno e provincia, conoscenza pacchetti Office ed Excel,disponibilità immediata e full-time.Sede di lavoro SalernoSi offre contratto a norma di legge e corso di formazione per i candidati scelti.Inviare CV solo se realmente interessati. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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      Roma (Lazio)
      Ricerca personale per lavoro di back office. Il candidato selezionato si occuperà di inserimento dati e registrazioni pratiche. Si richiede: -Diploma scuola superiore -Massima serietà -Stato di disoccupazione -Conoscenza di programmi gestionali L'azienda offre contratto fulltime a tempo determinato con fisso mensile. Se realmente interessati, inoltrare il proprio curriculum vitae tramite sito.
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      Lucca (Toscana)
      Cercasi 5 ambosessi per accoglienza clienti e disbrigo pratiche amministrative. Solo disponibilità immediata e full time. Valutiamo prima esperienza. Per candidarsi inviare curriculum vitae con foto
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      Ragusa (Sicilia)
      Per la stagione estiva (Giugno, Luglio, Agosto e Settembre) ricerchiamo 4 candidati da inserire nel proprio organico. Mansioni disponibili: -Smistamento di materiale cartaceo all'esterno per aziende e privati; -Inserimento dati, controllo e revisione delle pratiche. Il lavoro si svolge su Ragusa e provincia dal Lunedì al Sabato. Ruolo Full Time 08.00/19.00. Retribuzione mensile. Contratto a tempo determinato con possibilità di proroga. Per fissare un colloquio contattare il seguente numero: 0932773415
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      Salerno (Campania)
      Azienda italiana sviluppata a livello nazionale,cerca per sede salernitana operatori Data Entry a supporto dell' Amministrazione centrale.Le mansioni previste sono:- inserimento dati per lavoro di back office- smistamento posta e e-mail- riordino documenti.Requisiti richiesti:- diploma di maturità, disponibilità immediata, serietà e precisione, residenza a Salerno, stato di disoccupazione,conoscenza PC, inserimento pratiche.Sede di lavoro SalernoSi offre contratto a norma di legge e corso di formazione per i candidati scelti.Inviare CV solo se realmente interessati. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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      Salerno (Campania)
      Azienda italiana sviluppata a livello nazionale,cerca per sede salernitana operatori Data Entry a supporto dell’ Amministrazione centrale. Le mansioni previste sono: - inserimento dati per lavoro di back office - smistamento posta e e-mail - riordino documenti. Requisiti richiesti: - diploma di maturità, disponibilità immediata, serietà e precisione, residenza a Salerno, stato di disoccupazione,conoscenza PC, inserimento pratiche. Sede di lavoro Salerno Si offre contratto a norma di legge e corso di formazione per i candidati scelti. Inviare CV solo se realmente interessati.
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      Salerno (Campania)
      Azienda italiana sviluppata a livello nazionale, cerca per sede salernitana operatori Data Entry a supporto dell' Amministrazione centrale.Le mansioni previste sono:- inserimento dati per lavoro di back office- smistamento posta e e-mail- riordino documenti.Requisiti richiesti:- diploma di maturità, disponibilità immediata, serietà e precisione, residenza a Salerno, stato di disoccupazione,conoscenza PC, inserimento pratiche.Sede di lavoro SalernoSi offre contratto a norma di legge e corso di formazione per i candidati scelti.Inviare CV solo se realmente interessati. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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      Brindisi (Puglia)
      Per il reparto amministrativo aziendale di Brindisi, cerchiamo impiegato/a back-office. Le Mansioni da svolgere riguardano: Gestione centralino ed agenda; Smistamento e archiviazione pratiche; Disbrigo pratiche amministrative dei dipendenti e dei clienti; Pratiche telematiche. La ricerca riveste carattere d'urgenza e per questo saranno valutati candidati disoccupati o inoccupati, pronti ad offrire una disponibilità lavorativa full time. Lâ€(TM)azienda offre un iniziale corso di formazione gratuito e successivamente, inserimento lavorativo con contratto base a tempo. Richiesta la residenza in zona limitrofa alla sede lavorativa ovvero Brindisi o residenti in provincia per lâ€(TM)inserimento nelle filiali regionali. Inoltrare il cv inserendo in oggetto, la mansione o il titolo dellâ€(TM)annuncio per il quale ci si sta candidando.
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      Bari (Puglia)
      Azienda Xper Logistica cerca giovani da inserire in azienda: -addetto paghe e pratiche. Le figure si occuperanno di smistamento pratiche, assistenza clienti, corrispondenza e-mail, gestione delle pratiche amministrative. Possibilità di inserimento in azienda con contratto a tempo determinato. Non è necessaria esperienza nel settore, prima dell'inserimento è previsto corso di formazione retribuito. Requisiti: -Diploma di maturità-Buona dialettica-Disponibilità a lavorare full-time-Predisposizione al contatto con il pubblico-Stato di disoccupazione/inoccupazione-Residenza in zona Bari o in provincia o nella BAT Contratto di lavoro: Full-Time Stipendio: dettagli in sede di colloquio. SI PREGA DI ALLEGARE CV CON RECAPITO TELEFONICO PER UN EVENTUALE COLLOQUIO CONOSCITIVO CON LA NOSTRA AZIENDA.
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      Roma (Lazio)
      Azienda NEXAPP SRL sta ricercando per l' apertura di nuove sedi, una risorsa a sostegno del settore amministrativo. L' addetta alla segreteria operativa si occupa dell' accoglienza dei clienti in arrivo, dell' inserimento ordini, della gestione delle pratiche aziendali, dello smistamento documenti e dell' archivio pratiche. Le competenze richieste della risorsa per ricoprire questa figura professionale sono: - Padronanza delle tecniche di comunicazione; - Ottima dialettica; - Buona conoscenza di informatica gestionale; - Predisposizione al lavoro di gruppo. Sede di lavoro: OSTIA. Orario di lavoro: full time/otto ore. Si offre: contratto a tempo determinato con possibilità di inserimento diretto in azienda. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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      Roma (Lazio)
      C & S. S.R.L.S. azienda sta ricercando per l’ apertura della nuova sede su Civitavecchia, una risorsa a sostegno del settore amministrativo. L’addetta alla segreteria operativa si occupa dell’ accoglienza dei clienti in arrivo, dell’inserimento ordini, della gestione delle pratiche aziendali, dello smistamento documenti e dell’archivio pratiche. Le competenze richieste della risorsa per ricoprire questa figura professionale sono: - Padronanza delle tecniche di comunicazione; - Ottima dialettica; - Buona conoscenza di informatica gestionale; - Predisposizione al lavoro di gruppo. Sede di lavoro: Civitavecchia. Orario di lavoro: full time/otto ore. Si offre: contratto a tempo determinato con possibilità di inserimento diretto in azienda.
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      Italia (Tutte le città)
      Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. SEGRETARIA AMMINISTRATIVA PRATICHE CCIAA STUDIO COMMERCIALISTA Il nostro Cliente È un Prestigioso Studio di Commercialisti sito a Milano e ricerca per sostituzione definitiva si una risorsa una SEGRETARIA AMMINISTRATIVA ADDETTA AL SERVIZIO SOCIETARIO Riporto gerarchico/funzionale: Titolare. Dettaglio mansioni: • pratiche INPS-Comune-Agenzia delle Entrate; • pratiche Registro Imprese; • deposito bilanci abbreviati e consolidati; • cessione quote – redazione atti e deposito; • redazione verbali societari; • aggiornamento libri sociali; • gestione completa firma digitale e posta elettronica certificata; • predisposizione mod. F24, F23 e relativi pagamenti; • utilizzo home banking (F24, bonifici, estratti conto); • gestione completa contratti locazione; • redazione dichiarazione redditi mod. 730 e Unico/PF; • calcolo casse professionisti e invio modelli comunicazione redditi; • calcolo e dichiarazione Imu e Tasi; • gestione completa Enasarco, fatturazione, certificazioni e ritenute acconto; • certificazioni dividenti (CUPE); • emissione fatture PA, trasmissione telematica e normativa di riferimento; • controllo e istanze di sgravio avvisi AdE, Comune, INPS; • richiesta estratti debitori Agenzia Entrate Riscossione, controllo e istanze sgravio; • assistenza e gestione del cliente. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria con ottimo curriculum studiorum. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Consolidata esperienza nel ruolo di almeno 4 anni, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali (Commercialisti) modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: Non necessarie. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Ottime capacità relazionali e comunicative. Persona riservata, educata ed autonoma nello svolgimento delle mansioni richieste. Candidato di seria moralità, responsabile, di assoluta fiducia, motivato ad una crescita personale e professionale all’interno dello Studio. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto a tempo /indeterminato. Retribuzione in linea con le competenze effettivamente maturate (circa 1.500 netti mensilii). Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: Milano Palestro (MI) Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso del candidato Rif: LT/aev Si richiede cv con foto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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