-
loading
Solo con l'immagine

Interventi


Elenco delle migliori vendite interventi

Salerno (Campania)
Interventi Salerno, impresa di pulizie di Salerno, propone a prezzi competitivi e trasparenti pulizie di uffici, appartamenti, condomini, ascensori, enti pubblici ed offre consulenze e preventivi gratuiti. L' azienda si occupa inoltre di manutenzione e pulizia di giardini pubblici e privati e servizi di giardinaggio grazie ad un personale specializzato e con esperienza pluriennale nel campo. Inoltre esegue disinfestazioni, disinfettazioni, derattizzazioni, sgomberi locali, sanificazioni. Affidatevi a noi per la pulizia di yacht e imbarcazioni, vetrate negozi, cristallizzazione pavimenti e pulizie di infissi. Per contatti 3477206842
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Si effettuano interventi con canal jet a 350 euro su tutta roma e provincia
Vista prodotto
Terni (Umbria)
È stato un periodo difficile! Abbiamo scoperto l'importanza della creazione di RELAZIONI POSITIVE con le persone che vivono al nostro fianco: compagni, mogli, mariti, figli, genitori... Dottore Pedagogista con esperienza ventennale nel settore educativo e familiare, opera nella provincia di Pordenone. Specializzato in pedagogia familiare e formazione, offre servizi di consulenza e formazione educativa genitoriale sia post COVID-19, che per situazioni di separazioni, divorzi, allontanamenti. Avendo maturato pluriennale esperienza scolastica e didattica con bambini e ragazzi con DSA e ADHD, professionista disponibile ad affiancamenti per l'apprendimento di idonei metodi di studio e per il trasferimento di strategie regolative. Si sottolinea una profonda conoscenza delle risorse sul territorio. Contattatemi telefonicamente al 328-0228077 oppure via e-mail all'indirizzo m.palermo1976@libero.it indicando in oggetto "Richiesta di intervento educativo"; avrete risposta in tempi brevissimi!
50 €
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Ente Terzo Settore, assume con contratto a progetto Assistente Sociale
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Interventi e Servizi per la manutenzione della casa. Operiamo in Campania con personale qualificato e direzione dei lavori impiegando materiali di prima scelta chiama per un preventivo gratuito allo 08119365425-oppure per contatti immediati 3487458664
Vista prodotto
Roma (Lazio)
L’Associazione di Promozione Sociale ricerca PSICOLOGI, domiciliati a Roma, con almeno un master legalmente riconosciuto nell’ambito dei servizi rivolti ai minori. I/Le candidate verranno inseriti nei differenti progetti associativi in ambito scolastico - volti all’educazione civica e interventi in gruppi classe su tematiche quali: bullismo, Disturbi specifici dell’apprendimento (DSA), dispersione scolastica, educazione ambientale, etc. – e dovranno svolgere attività in piccole équipe lavorative, applicando un approccio psicoeducativo ed operare in diversi settori (sociale, scolastico, territoriale, etc.) durante le ore mattutine o pomeridiane, a seconda del progetto assegnato. Nello specifico i compiti affidati vertono sullo sviluppo di buone pratiche, modelli e tecniche di intervento su fenomeni giovanili, conduzione di laboratori, attività di assistenza individuale o in piccoli gruppi, azioni di promozione e mantenimento dell’agio, etc. Pertanto, si chiede ai futuri collaboratori di: partecipare alle attività già presenti in associazione; costruire servizi o interventi di carattere preventivo rispetto agli interventi con il mondo delle scuole e del servizio sociale; e svolgere attività di back e front office, progettazione esecutiva o sociale, lavoro di rete e rendicontazione delle attività svolte. A tale scopo sono richiesti requisiti quali: capacità interdisciplinari, creatività e senso dell’iniziativa, precisione e senso del collettivo, capacità di gestione e organizzazione amministrative, capacità di raggiungere goal, proattività, senso di efficacia e capacità di problem solving. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Rif. c15/04/2020 - educatori/trici per interventi educativi domiciliari e territoriali mansione: la risorsa si occuperà di interventi educativi in contesti familiari. requisiti: esperienza di lavoro comprovata nella mansione, adm, capacità ed esperienza di lavoro in contesti multiculturali e capacità di lavorare in equipe multidisciplinari. si richiede titolo di studio in scienze dell’educazione o pedagogia (vecchio ordinamento), laurea magistrale in scienze pedagogiche, laurea triennale in scienze dell’educazione. non saranno valutati altri titoli di studio. sede di lavoro: brescia e provincia
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
RESPONSABILE GESTIONE INTERVENTI INFORMATICI Ricerchiamo per azienda informatica, un responsabile della gestione degli interventi tecnici. La figura avrà il compito di interfacciarsi con i clienti finali (aziende), ed effettuare una prima analisi del problema. Individuato il problema la figura avrà il compito di coordinare i tecnici. Si richiede ottima capacità di comunicazione, relazione e coordinamento. Si valutano preferibilmente candidati con conoscenze informatiche. Si offre un primo contratto di lavoro a tempo determinato, con possibilità di trasformazione in tempo indeterminato. Sede di lavoro Perugia La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03) L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito www.mediaworkhr.com.Inviate la vostra candidatura tramite email: [email protected]
Vista prodotto
Italia
IRCCS SAN RAFFAELE ROMA ricerca OSS per interventi domiciliari. Stiamo cercando OSS per interventi domiciliari. La figura selezionata si occuperà di fornire assistenza e supporto a persone anziane, disabili o con necessità di cure a domicilio, garantendo un alto standard di qualità e professionalità. Principali responsabilità: - Assistenza nelle attività quotidiane (igiene personale, alimentazione, mobilità) - Somministrazione di farmaci secondo le prescrizioni mediche - Monitoraggio delle condizioni di salute degli assistiti - Supporto nella gestione della casa e nell'organizzazione delle attività giornaliere - Mantenimento di un ambiente sicuro e confortevole per gli assistiti - Comunicazione e collaborazione con i familiari e gli altri operatori sanitari Requisiti: - Attestato di qualifica OSS riconosciuto - Esperienza pregressa nell'assistenza domiciliare o in strutture sanitarie - Ottime capacità comunicative e relazionali - Empatia, pazienza e capacità di lavorare in autonomia - Flessibilità e disponibilità a lavorare su turni - Patente di guida e disponibilità di un mezzo proprio (opzionale, se richiesto dal ruolo) Tipo di contratto: Full Time Retribuzione oraria indicativa: 9 - 10 € La retribuzione effettiva potrà essere valutata in base alla reale esperienza del candidato. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Settore: Ospedaliero/Medicale/Sanitario Ruolo: Medicina/Salute
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Azienda italiana per la sua filiale di Perugia cerca due figure da inserire nell’organico. Le principali attività previste dalla posizione saranno: gestione della consulenza tecnica dei prodotti aziendali e interventi tecnici. Requisiti per essere selezionati: diploma di maturità, attuale stato di disoccupazione, residenza a Perugia o paesi limitrofi e disponibilità immediata full-time. Contratto determinato con possibili proroghe. Inviare il curriculum vitae per la candidatura compreso di numero telefonico
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Centro Assistenza e Riparazione Elettrodomestici Hotpoint Ariston a Provincia Di Varese. ☎️Tel. 347.393.90.47. Interventi Rapidi a Provincia Di Varese. L'uscita del tecnico è Gratuita se fai la riparazione. Assistenza Professionale per Elettrodomestici Hotpoint Ariston a Varese. Qualità. Convenienza. Affidabilità. Ricambi Originali certificati. Paga Solo Quando Funziona Il tuo Elettrodomestico. Fattura per La Garanzia dopo La riparazione. Pagamento Contanti o Bancomat.Chiama 347.393.90.47.Assistenza Lavatrice Hotpoint Ariston. Assistenza Frigorifero Hotpoint Ariston. Assistenza Lavastoviglie Hotpoint Ariston. Assistenza Asciugatrice Hotpoint Ariston. Assistenza Forno Hotpoint Ariston. Assistenza piano cottura Hotpoint Ariston.
Gratuito
Vista prodotto

15 foto

Italia
Only Job Agenzia per il lavoro ricerca per primario Cliente, n°1 OPERAIO/A per attività di sanificazione su impianti idraulici e di condizionamento. La figura lavorerà in squadre di almeno due persone e farà interventi presso Clienti (principalmente Milano e limitrofi). Requisiti ricercati: - Dimestichezza con gli strumenti di lavoro di base (cacciaviti, avvitatori, ecc.); - Patente b in corso di validità; - Disponibilità a lavorare in squadra; - Disponibilità a trasferte fuori Regione (saltuarie). La ricerca ha carattere di urgenza. Previsto inserimento in somministrazione Orario di lavoro: full-time (lun-ven) Sede di lavoro: Cernusco sul Naviglio (MI) #lavoraconnoi Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi (ai sensi delle L. 903/77 e 125/91) e a persone di tutte le età e nazionalità (ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03). I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (art. 13 D.lgs. 196/03 e GDPR UE 2016/679) visionabile sul nostro sito www.onlyjob.it ONLY JOB - Agenzia per il Lavoro - Aut. Min. Prot. n. 39/0002399 del 22/10/2014 Settore: Industrie altre Ruolo: Facility management/Manutenzione/Pulizie Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Vista prodotto
Italia
ONLY JOB S.R.L. Only Job Agenzia per il lavoro ricerca per primario Cliente, n°1 OPERAIO/A per attività di sanificazione su impianti idraulici e di condizionamento. La figura lavorerà in squadre di almeno due persone e farà interventi presso Clienti (principalmente Milano e limitrofi). Requisiti ricercati: - Dimestichezza con gli strumenti di lavoro di base (cacciaviti, avvitatori, ecc.); - Patente b in corso di validità; - Disponibilità a lavorare in squadra; - Disponibilità a trasferte fuori Regione (saltuarie). La ricerca ha carattere di urgenza. Previsto inserimento in somministrazione Orario di lavoro: full-time (lun-ven) Sede di lavoro: Cernusco sul Naviglio (MI) #lavoraconnoi Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi (ai sensi delle L. 903/77 e 125/91) e a persone di tutte le età e nazionalità (ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03). I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (art. 13 D.lgs. 196/03 e GDPR UE 2016/679) visionabile sul nostro sito www.onlyjob.it ONLY JOB - Agenzia per il Lavoro - Aut. Min. Prot. n. 39/0002399 del 22/10/2014 Settore: Industrie altre Ruolo: Facility management/Manutenzione/Pulizie Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Vista prodotto
Abbiategrasso (Lombardia)
Centro Assistenza Frigorifero a Azzate ☎️ Tel.347.393.90.47. Riparazione Frigoriferi a Azzate. Prezzi Molto Vantaggiosi. Riparazione in giornata a domicilio. Il Nostro tecnico Di fiducia a casa tua subito dopo 60 min dalla Chiamata. Pronto Intervento Assistenza Elettrodomestici a Azzate. Garanzia. Convenienza. Affidabilità. L'uscita Del Tecnico è Gratuita Se Fai la Riparazione.
Gratuito
Vista prodotto

18 foto

Italia
Orienta HealthCare, divisione specializzata nella ricerca e selezione, somministrazione e gestione del personale nel settore sanitario e socio-assistenziale pubblico e privato, per inserimento presso ente pubblico ricerca: MANUTENTORE AZIENDA L'ente pubblico nostro cliente è un istituto che include circa 600 posti letto dislocati nelle cinque strutture residenziali di appartenenza dislocate nel territorio di Padova. Le attività sono risvolte a pazienti autosufficienti, non autosufficienti e con Alzheimer ai quali viene offerto un servizio socio sanitario ed assistenziale ed attività ludico-ricreative. PROFILO Il Manutentore si occuperà di: - Manutenzioni ordinarie (piccole attività di carpenteria, falegnameria e dipintura, ispezioni, piccole riparazioni e manutenzioni su tutte le componenti della struttura); - Supervisionare le attività di manutenzione straordinaria da parte dei tecnici esterni; - Segnalare al referente se ci sono eventi insoliti e la necessità di eventuale sostituzione di apparecchiature obsolete. - Rispettare la normativa in materia di sicurezza nell'ambiente di lavoro. REQUISITI Al Manutentore si richiede: - Gradita minima esperienza pregressa nella manutenzione con competenze in ambito idraulico, elettrico e piccola carpenteria - Patente B CONTRATTO Al Manutentore si offre: - Contratto a tempo determinato iniziale - Orario Full-time 36 ore settimanali da lunedì a venerdì 3 giornate h 7.30-13.30 e due giornate h 7.30-13.00 + 14.00-17.30 - CCNL Enti locali liv. Operatore esperto € 1.696,10 lordi/mese SEDE DI LAVORO Padova centro e altre sede aziendali Settore: Ospedaliero/Medicale/Sanitario Ruolo: Facility management/Manutenzione/Pulizie Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Interventi per qualsiasi tipo di ammaccature,bolli preventivo e riparazione in giornata e anche sul posto. Cell: 3454839146
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
The Best Rent società leader nella gestione degli affitti di breve e medio periodo, che gestisce oltre 150 appartamenti a Milano e Roma, sta cercando una figura per gestire le manutenzioni generiche in appartamento: 1 ADDETTO ALLA MANUTENZIONE DEGLI APPARTAMENTI - MILANO Le risorsa individuata gestirà autonomamente gli interventi richiesti per la manutenzione di tutti gli appartamenti presi in gestione dalla società, nello specifico: - Interventi idraulici: scarichi, otturazioni, verifiche e ripristino del corretto funzionamento di caldaie; - Interventi generici: cambio prese e lampadine, piccoli interventi sull'impianto elettrico che non richiedano certificazioni, piccole opere di muratura; - Interventi su arredi: sistemazione di armadi, montaggio arredi; - Interventi di logistica: trasporto di arredi o di elettrodomestici, trasporto di dotazioni dagli appartamenti; - Imbiancature e piccole manutenzioni su infissi e arredi; Requisiti richiesti: - Partita IVA; - Pregressa esperienza verificabile di almeno 5 anni nella gestione tecnica di interventi di manutenzione, preferibilmente nel settore immobiliare; - Patente di guida B (necessità di avere un furgone); - Domicilio nella città di Milano o hinterland; - Flessibilità oraria; - Completano il profilo responsabilità, capacità di problem solving, capacità di lavorare in autonomia; La remunerazione sarà determinata in sede di colloquio rispetto all'esperienza e alle capacità del candidato. Per candidarsi occorre inviare il Curriculum, con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali, indicando nell'oggetto "MANUTENZIONE". I dati dei candidati verranno trattati e conservati unicamente per finalità di selezione, garantendo i diritti ai sensi del D.lgs. 196/03 e successive modifiche.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il candidato prescelto, che riporterà direttamente al Responsabile di manutenzione, avrà le seguenti responsabilità: - interventi di manutenzione preventiva e programmata, interventi per il ripristino dei guasti durante le attività di produzione e interventi di ottimizzazione mirati al miglioramento delle macchine; - supporto durante i set-up degli impianti di produzione; - utilizzare in maniera corretta le macchine utensili per le lavorazioni meccaniche in officina; - utilizzare il sistema di gestione della manutenzione SAP-PM, registrando quotidianamente gli interventi; - verificare la performance delle linee durante la produzione per evitare la perdita di performance delle stesse; - collaborare con il personale di produzione nella gestione delle attività previste sugli impianti, rispettando le SOP di produzione; - garantire l'interfaccia con il team degli elettricisti per assistenza negli interventi di manutenzione elettrica; - collaborare con il Technical Support per la richiesta e gestione dei ricambi, e con il team delle utilities. Manutentore meccanico di produzioneazienda farmaceutica - produzione - farmaci solidi orali Il candidato prescelto deve possedere: - Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 3/5 anni; - Disponibilità a lavorare su ciclo continuo; - capacità di lettura del disegno meccanico; Il nostro cliente è una delle più importanti realtà farmaceutiche di produzione a livello EuropeoOttima opportunità di carriera; inquadramento e retribuzione commisurati, in base all'esperienza della persona individuata.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il candidato prescelto, che riporterà direttamente al Responsabile di manutenzione, avrà le seguenti responsabilità: - interventi di manutenzione preventiva e programmata, interventi per il ripristino dei guasti durante le attività di produzione e interventi di ottimizzazione mirati al miglioramento delle macchine; - supporto durante i set-up degli impianti di produzione; - utilizzare in maniera corretta le macchine utensili per le lavorazioni meccaniche in officina; - utilizzare il sistema di gestione della manutenzione SAP-PM, registrando quotidianamente gli interventi; - verificare la performance delle linee durante la produzione per evitare la perdita di performance delle stesse; - collaborare con il personale di produzione nella gestione delle attività previste sugli impianti, rispettando le SOP di produzione; - garantire l'interfaccia con il team degli elettricisti per assistenza negli interventi di manutenzione elettrica; - collaborare con il Technical Support per la richiesta e gestione dei ricambi, e con il team delle utilities.Manutentore meccanico produzione bulk azienda farmaceutica - manutenzione - produzione conto terzi Il candidato prescelto deve possedere: - diploma di perito meccanico, elettrotecnico e meccatronico; - almeno 3 anni di esperienza in area manutenzione meccanica di aziende multinazionali, preferibilmente nel settore farmaceutico e/o alimentare e/o cosmetico; - è preferenziale la conoscenza di impianti (GEA, FETTE, IMA) per la produzione di granulati e semi lavorati come compresse e capsule; - conoscenza e utilizzo di pc (office) e di SAP PM; - predisposizione ai rapporti interpersonali e buone doti comunicative; - disponibilità a lavorare su ciclo continuo.Delpharm, leader europeo che si occupa dello sviluppo e della produzione di forme farmaceutiche conto terziOttima opportunità di carriera, inquadramento e retribuzione commisurata all'esperienza della persona individuata.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
The Best Rent società leader nella gestione degli affitti di breve e medio periodo, sta cercando una figura per gestire la logistica e le piccole manutenzioni generiche in appartamento: 1 ADDETTO ALLA LOGISTICA/PICCOLA MANUTENZIONE DEGLI APPARTAMENTI - MILANO La risorsa individuata gestirà autonomamente gli interventi di logistica e piccola manutenzione richiesti, in tutti gli appartamenti presi in gestione dalla società, nello specifico: - Consegne dotazioni: consegna in appartamento di piccole dotazioni trasportabili in scooter, consegna chiavi ai cleaner, apertura a tecnici per interventi specializzati; - Interventi generici: sostituzione di lampadine, sistemazione di prese elettriche, sblocco scarichi, supporto per montaggio mobili e spostamenti arredi - Sopralluoghi operativi negli appartamenti per individuarne le problematiche Requisiti richiesti: - Ottima capacità analitica. - Ottima manualità nello svolgimento di piccoli interventi di manutenzione. - Patente di guida A1 (per la guida di scooter 125cc). - Domicilio nella città di Milano. - Flessibilità oraria. - Completano il profilo responsabilità, capacità di problem solving, capacità di lavorare in autonomia e capacità di organizzazione. Si offre contratto a tempo determinato finalizzato all'assunzione, la remunerazione sarà determinata in sede di colloquio rispetto all'esperienza e alle capacità del candidato. La figura riceverà in comodato d’uso gratuito per fini lavorativi le seguenti dotazioni: - Scooter cassonato per trasporto di dotazioni. - Tablet per registrazione degli interventi. - Cellulare aziendale. Per candidarsi occorre inviare il Curriculum, con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali, indicando nell'oggetto "MANUTENZIONE". I dati dei candidati verranno trattati e conservati unicamente per finalità di selezione, garantendo i diritti ai sensi del D.lgs. 196/03 e successive modifiche.
Vista prodotto
Vimercate (Lombardia)
Randstad Technical di Vimercate seleziona un addetto al coordinamento dell’attività di manutenzione automezzi, per inserimento presso azienda di autotrasporti. PRINCIPALI ATTIVITÀ’ Gestione e pianificazione degli interventi di manutenzione programmata e straordinaria dei mezzi aziendali Inserimento a sistema degli interventi programmati (riparazioni, revisioni, ecc…) ed effettuati Coordinamento con i Depositi nella gestione delle riparazioni (veicoli fermi/disponibili – scadenze revisioni, ecc..) Gestione interventi straordinari (guasti – sinistri) e coordinamento officine interne Gestione officine esterne e fornitori ricambi: richiesta preventivi, coordinamento con la Direzione per approvazione, scouting nuovi fornitori, controllo e registro fatture interventi Tenuta e predisposizione di reportistica inerente manutenzioni e sinistri REQUISITI INDISPENSABILI Titolo di studio ad indirizzo meccanico (diploma di perito o qualifica tecnica ad indirizzo riparazione veicoli a motore) Buona conoscenza della meccanica dei motori Esperienza anche breve in mansioni simili maturata presso aziende specializzate nel trasporto con mezzi pesanti (persone o merci) dimestichezza nell’utilizzo del pc, dei sistemi gestionali e del pacchetto Office (Word ed Excel) ottime capacità di coordinamento e relazionali precisione, puntualità, ordine REQUISITI PREFERENZIALI Buona conoscenza della lingua inglese Possesso della patente D Possesso CQC trasporto persona INSERIMENTO Iniziale inserimento a tempo determinato a scopo stabilizzazione Retribuzione commisurata all’effettiva esperienza Sede di lavoro: Vimercate (MB)
Vista prodotto
Italia
Oftalmoscopio tascabile con illuminazione LED - Heine Mini 3000 - Colore Nero Oftalmoscopio HEINE mini 3000 da 2,5V con illuminazione a LEDHQ, manico a batterie mini 3000 con 2 batterie alcaline AA incluse. Oftalmoscopio in formato tascabile con diaframma con stellina di fissazione. Ottiche di qualità in formato mini, ideale per visite domiciliari. Clip con interruttore integrato acceso/spento. Spegnimento automatico quando si aggancia al taschino Tecnologia a LED che non richiede interventi di manutenzione. Luce bianca e concentrata per un'illuminazione eccellente ed un’immagine brillante. Pregiata struttura in lega al cromo / plastica arricchita. Antiurto, robusta, a presa sicura. • Non richiede interventi di manutenzione • Resa cromatica ottimale • Fino a 10 ore di funzionamento • LED di qualità HEINE. In breve LED HQ. Oftalmoscopio con illuminazione LED che non richiede interventi di manutenzione. Simile ad un oftalmoscopio XHL Xenon alogeno HEINE per luminosità e resa cromatica. - Non sono necessari interventi di manutenzione, in quanto non occorre sostituire il LED. - Gestione del calore LED per una luminosità costante per l’intera durata operativa. - LED ad alto rendimento: Illuminazione uniforme e chiara con eccezionale resa cromatica. - Indicatore di performance: Massima intensità luminosa all’accensione dello strumento. - Successivo adattamento della luminosità al livello di caricamento effettivo della batteria. - La funzione fade-out segnala la necessità della sostituzione o ricarica delle batterie. - Durata di funzionamento fino a 10 ore. Meno sostituzioni batterie, durata prolungata delle batterie ricaricabili. Codice CND Z12120114 Identificativo di Registrazione BD/RDM Ref. D-08.71.105 (testina) 789719/R Conformità alla Direttiva 93/42/CEE - modificata dalla Direttiva 2007/47/CE
Vista prodotto
Italia
Per azienda cliente, Orienta Società Benefit filiale di Rimini ricerca un MANUTENTORE Il candidato ideale si dovrà occupare di: - Controllare e monitorare gli impianti al fine di valutare malfunzionamenti ed individuarne la soluzione. - Assicurare il corretto funzionamento dei macchinari secondo procedure e istruzioni prestabilite. - Effettuare interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria sugli impianti, al fine di prevenire guasti ed interruzione del ciclo di produzione. - Compilare la documentazione relativa agli interventi effettuati. Requisiti: - Diploma professionale o tecnico ad indirizzo elettrico, meccanico, meccatronico. - Almeno 3 anni di esperienza pregressa nella mansione - Conoscenza del pacchetto Office - Problem solving, capacità di ascolto, team working e flessibilità negli interventi - Requisito preferenziale Patentino da conduttore di muletto - Gradita conoscenza PLC e automazione. - Gradita conoscenza meccanica e saldatura. - Gradita conoscenza base della lingua inglese. - Domicilio nei pressi di Poggio Torriana Luogo di lavoro: Poggio Torriana (RN) Si Offre: - Inserimento diretto in azienda con un contratto a tempo determinato di 1 anno con lo scopo assunzione a tempo indeterminato - Stipendio a partire da €1700 netti circa - Orario di lavoro: Lavoro su turni dal lunedì al venerdì, 1° turno dalle 06 alle 14, 2° turno dalle 12 alle 20 - Con accordo tra azienda e collaboratori, è previsto lo straordinario a sabati alternati (uno sì, uno no) dalle 6 alle 12 - All'occorrenza (raramente), interventi in reperibilità. Settore: Industria chimica Ruolo: Facility management/Manutenzione/Pulizie Anni di esperienza: 2-3 anni Percentuale di occupazione: Full-time Disponibilità lavorativa: Lavoro su turni Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Operaio Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria di Secondo Grado Patente: B Mezzo di trasporto: Auto
Vista prodotto
Italia
Orienta Per azienda cliente, Orienta Società Benefit filiale di Rimini ricerca un MANUTENTORE Il candidato ideale si dovrà occupare di: - Controllare e monitorare gli impianti al fine di valutare malfunzionamenti ed individuarne la soluzione. - Assicurare il corretto funzionamento dei macchinari secondo procedure e istruzioni prestabilite. - Effettuare interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria sugli impianti, al fine di prevenire guasti ed interruzione del ciclo di produzione. - Compilare la documentazione relativa agli interventi effettuati. Requisiti: - Diploma professionale o tecnico ad indirizzo elettrico, meccanico, meccatronico. - Almeno 3 anni di esperienza pregressa nella mansione - Conoscenza del pacchetto Office - Problem solving, capacità di ascolto, team working e flessibilità negli interventi - Requisito preferenziale Patentino da conduttore di muletto - Gradita conoscenza PLC e automazione. - Gradita conoscenza meccanica e saldatura. - Gradita conoscenza base della lingua inglese. - Domicilio nei pressi di Poggio Torriana Luogo di lavoro: Poggio Torriana (RN) Si Offre: - Inserimento diretto in azienda con un contratto a tempo determinato di 1 anno con lo scopo assunzione a tempo indeterminato - Stipendio a partire da €1700 netti circa - Orario di lavoro: Lavoro su turni dal lunedì al venerdì, 1° turno dalle 06 alle 14, 2° turno dalle 12 alle 20 - Con accordo tra azienda e collaboratori, è previsto lo straordinario a sabati alternati (uno sì, uno no) dalle 6 alle 12 - All'occorrenza (raramente), interventi in reperibilità. Settore: Industria chimica Ruolo: Facility management/Manutenzione/Pulizie Percentuale di occupazione: Full-time Disponibilità lavorativa: Lavoro su turni Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore Patente: B Mezzo di trasporto: Auto
Vista prodotto
Italia
Work Agency, Agenzia per il Lavoro, seleziona e ricerca: ADDETTI ALLA DISINFESTAZIONE MANSIONI: - Esecuzione di interventi di disinfestazione, derattizzazione e sanificazione - Preparazione delle attrezzature e dei prodotti chimici necessari per gli interventi, nel rispetto delle normative di sicurezza. - Applicazione di metodologie di lotta integrata per il controllo degli infestanti. - Monitoraggio post-intervento per verificarne l'efficacia e l'eventuale necessità di ulteriori azioni. - Compilazione della documentazione relativa agli interventi eseguiti. - Mantenimento e pulizia delle attrezzature in dotazione. - Collaborazione con il responsabile tecnico per la pianificazione degli interventi e la risoluzione di problematiche specifiche. REQUISITI: - Preferibile esperienza pregressa, anche minima, nel settore della disinfestazione, disinfezione o sanificazione. - Conoscenza base delle principali tipologie di infestanti e delle relative metodologie di controllo. - Capacità di lavorare in autonomia e in team. - Flessibilità oraria e disponibilità a spostamenti sul territorio. - Precisione, affidabilità e attenzione al rispetto delle norme igienico-sanitarie e di sicurezza. - Automuniti Luogo di Lavoro: Milano e hinterland Orario di Lavoro: Full time Tipo di Contratto: Somministrazione, scopo assunzione Retribuzione: Da definire in fase di colloquio Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Settore: Altro Ruolo: Facility management/Manutenzione/Pulizie Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Vista prodotto
Italia
Assistenza domiciliare ad anziani, malati e disabili SERVIZI BADANTE Assistenza qualificata ad anziani IN TOSCANA nostro centro AMICA ASSISTENZA eroga, nel più breve tempo possibile, interventi a favore di anziani, malati e disabili che necessitano di un aiuto al domicilio per l’igiene personale, la vestizione, il pasto, la compagnia, la vigilanza e la tutela, la prevenzione di piaghe da decubito o il supporto per la cura di determinate patologie. L’assistenza può essere EMERGENZIALE, OCCASIONALE, anche di solo una o due ore una sola volta, oppure PROGRAMMATA. con il centro per gli interventi personalizzati attivati per un determinato periodo di tempo fino al raggiungimento di obiettivi prefissati. Il servizio di assistenza a domicilio può anche essere CONTINUATIVO per un lungo periodo, secondo le necessità dell’assistito e della famiglia. Segue un elenco esemplificativo dei servizi offerti SOCIO ASSISTENZIALI e SOCIO SANITARI che offriamo: – Assistenza a casa sia diurna che notturna – Servizi di accompagnamento a persone anziane – Interventi domiciliari per l’igiene personale – Aiuto al bagno – Assistenza al pasto (preparazione e somministrazione) – Assistenza alla mobilizzazione: aiuto nell’alzata e messa a letto delle persone – Assistenza malati di Alzheimer – Assistenza malati di Parkinson – Assistenza a pazienti affetti da demenza – Assistenza anziani con patologie croniche – Assistenza pazienti in dialisi – Assistenza pazienti con insufficienza renale cronica – Assistenza malati reumatici – Assistenza pazienti diabetici – Assistenza pazienti affetti da BPCO o da insufficienza respiratoria cronica – Assistenza pazienti affetti da patologie cardiache – Assistenza pazienti affetti da patologie neurologiche – Assistenza pazienti colpiti da ictus – Assistenza a pazienti affetti da paresi o emiparesi – Assistenza a pazienti portatori di stomie – Assistenza a pazienti portatori di PEG o sondino naso-gastrico per nutrizione enterale – Assistenza a pazienti portatori di tracheotomie anche di lunga durata o permanenti – Assistenza pazienti affetti portatori di catetere vescicale a permanenza Nonché altri servizi qualificati costruiti sulle reali esigenze del paziente e dei suoi familiari. Chiamaci allo 0574-42086- 3406398159 - per avere un servizio qualificato e sicuro. Offriamo un’ampia gamma di servizi che possono essere richiesti 365 giorni l’anno, anche il sabato, la domenica e nei giorni festivi Prato opera anche nelle seguenti zone e comuni: Prato - Cantagallo - Vaiano - Vernio - Carmignano - Montemurlo - Poggio a Caiano -quarrata- agliana - montale -
800 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
The Best Rent, azienda che gestisce a Milano decine di appartamenti per affitti di breve e medio periodo, sta cercando a supporto del reparto operativo: 1 COORDINATORE MANUTENZIONE APPARTAMENTI - MILANO Le risorsa individuata verrà inserita in un team giovane e dinamico, e darà supporto a tutte le attività relative alla manutenzione degli appartamenti presi in gestione della società. Supporterà il reparto operativo nel controllo e nella gestione degli interventi di manutenzione degli immobili, coordinando gli interventi di manutenzione dei partner tecnici esterni, con continui spostamenti sul territorio di Milano centro. Requisiti richiesti: - Domicilio a Milano centro (no provincia); - Ottima conoscenza della lingua inglese; - Pregressa esperienza verificabile di almeno 2 anni nella gestione tecnica di interventi di manutenzione, preferibilmente nel settore immobiliare. - Capacità di guida dello scooter (preferibile moto munito); - Disponibilità a lavorare su turni dal lunedì alla domenica; - Completano il profilo responsabilità, capavità di problem solving, capacità di lavorare in autonomia; La remunerazione sarà determinata in sede di colloquio rispetto all'esperienza e alle capacità del candidato. Si offre inserimento a tempo determinato con possibilità di assunzione a tempo indeterminato. Per candidarsi occorre inviare il Curriculum, con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali, indicando nell'oggetto "MANUTENZIONE". I dati dei candidati verranno trattati e conservati unicamente per finalità di selezione, garantendo i diritti ai sensi del D.lgs.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
The Best Rent, azienda che gestisce a Milano decine di appartamenti per affitti di breve e medio periodo, sta cercando a supporto del reparto operativo: 1 COORDINATORE MANUTENZIONE APPARTAMENTI - MILANO Le risorsa individuata verrà inserita in un team giovane e dinamico, e darà supporto a tutte le attività relative alla manutenzione degli appartamenti presi in gestione della società. Supporterà il reparto operativo nel controllo e nella gestione degli interventi di manutenzione degli immobili, coordinando gli interventi di manutenzione dei partner tecnici esterni, con continui spostamenti sul territorio di Milano centro. Requisiti richiesti: - Domicilio a Milano centro (no provincia); - Ottima conoscenza della lingua inglese; - Pregressa esperienza verificabile di almeno 2 anni nella gestione tecnica di interventi di manutenzione, preferibilmente nel settore immobiliare. - Capacità di guida dello scooter (preferibile moto munito); - Disponibilità a lavorare su turni dal lunedì alla domenica; - Completano il profilo responsabilità, capavità di problem solving, capacità di lavorare in autonomia; La remunerazione sarà determinata in sede di colloquio rispetto all'esperienza e alle capacità del candidato. Si offre inserimento a tempo determinato con possibilità di assunzione a tempo indeterminato. Per candidarsi occorre inviare il Curriculum, con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali, a humanresources@thebestrent.it indicando nell'oggetto "MANUTENZIONE". I dati dei candidati verranno trattati e conservati unicamente per finalità di selezione, garantendo i diritti ai sensi del D.lgs. 196/03 e successive modifiche.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Il candidato, preferibilmente con un diploma di perito elettronico/elettrotecnico/ telecomunicazioni deve essere in grado di: - svolgere interventi di installazione, collaudo, diagnostica ad impianti automatizzati: in particolare a sistemi di sicurezza, controllo accessi, videosorveglianza e antintrusione; - fornire assistenza tecnica ad installatori, nonché progettare, realizzare e collaudare piccole parti di sistemi di dispositivi per l'automazione o sistemi elettrici semplici, valutando, anche sotto il profilo economico, la componentistica presente sul mercato; - eseguire in autonomia o fornire supporto per la manutenzione degli impianti, sia nel caso di guasti improvvisi che su interventi programmati, con l’obiettivo di mantenere nel tempo l’operatività degli impianti stessi; - comprendere manuali d'uso e documenti tecnici vari redatti anche in inglese, avere un’esperienza nell'assemblaggio di componenti di elettronica e conoscere le tempistiche di esecuzione degli interventi; Preferibilmente il candidato deve possedere esperienza nella formulazione preventivi e gestione capitolati tecnici, nonché nella gestione fornitori in cantiere. Completa il tutto un’attitudine al problem solving e la padronanza degli strumenti informatici. Esperienza pregressa in ruoli analoghi di tre anni Sede di lavoro: Milano zona Isola e Sesto San Giovanni
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il candidato, rispondendo direttamente al Responsabile di Manutenzione, sarà inserito in una squadra e si occuperà di:manutenzione meccanica degli impianti e delle linee di produzione analisi dei guasti ed esecuzione dei relativi interventi compilazione della documentazione di qualità relativa a interventi tecnici supporto all'ufficio tecnico per i progetti e le attività di miglioramento continuo relative agli equipment effettuare interventi di manutenzione preventiva ed a guastoIndustria AlimentareAzienda in forta crescitaIl candidato ideale:diploma di perito tecnico precedente esperienza come manutentore meccanico su impianti industriali di almeno due annidisponibilità a lavorare su due turnipredisposizione a lavorare in team Il nostro cliente è una realtà molto importante, operante nel settore alimentare, con oltre 60 anni di storia alle spalle. Si occupa di produrre e confezionare alimenti per clienti importanti del territorio italiano ed europeo.Si offre un contratto a tempo indeterminato, commisurato all'effettiva esperienza del candidato.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.