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Interventi principali


Elenco delle migliori vendite interventi principali

INTERVENTI LOCALI SU EDIFICI ESISTENTI. INTERVENTI SU EDIFICI IN MURATURA IN CALCESTRUZZO ARMATO E ACCIAIO. CASI SVOLTI CON APPLICAZIONE SISMA BONUS
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      INTERVENTI ASSISTITI CON L'ANIMALE. MANUALE INTRODUTTIVO
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        Perugia (Umbria)
        Azienda italiana di Perugia cerca figure da inserire nellâ€(TM)organico. Le principali attività saranno: gestione della consulenza tecnica dei prodotti aziendali e interventi tecnici. Requisiti per essere selezionati: diploma di maturità, attuale stato di disoccupazione, residenza a Perugia o paesi limitrofi e disponibilità immediata full-time. Contratto a tempo determinato. Inviare il curriculum vitae per la candidatura compreso di numero telefonico.
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        Perugia (Umbria)
        Azienda italiana per la sua filiale di Perugia cerca due figure da inserire nell’organico. Le principali attività previste dalla posizione saranno: gestione della consulenza tecnica dei prodotti aziendali e interventi tecnici. Requisiti per essere selezionati: diploma di maturità, attuale stato di disoccupazione, residenza a Perugia o paesi limitrofi e disponibilità immediata full-time. Contratto determinato con possibili proroghe. Inviare il curriculum vitae per la candidatura compreso di numero telefonico
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        Italia (Tutte le città)
        Principali mansioni: • Interventi di manutenzione su presse ad iniezione termoplastici e macchinari di processo • Manutenzione impianti • Manutenzione preventiva Requisiti ? Esperienza di almeno 3 anni ? Conoscenze di meccanica, oleodinamica, idraulica, pneumatica, elettronica ? Capacità di lavorare in autonomia ? Flessibilità oraria ? Predisposizione al problem solving
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        Milano (Lombardia)
        Principali attivitá di competenza: - Messa in servizio dei sistemi di emergenza on site, nonché il supporto attivo alle società di installazione nelle attività di postvendita come la manutenzione; - Lettura e comprensione del linguaggio delle reti e dinamiche di cantiere, assicurando, in accordo con l’ufficio tecnico, che le policy aziendali e lo standard qualitativo dell’azienda vengano rispettati; - Interventi di Service e manutenzione, sia programmati che commissionati in emergenza; - Promozione attiva delle offerte e vendita dei contratti di manutenzione, in stretta collaborazione con il team Sales; - Elaborazione attenta e precisa di report e verbali legati al Service e manutenzione; Il Suo profilo: - Diploma di Perito Elettrotecnico; - Età compresa tra i 20 e 30 anni; - Buone conoscenze del pacchetto Office, AutoCad, reti con protocolli TCP/IP Ethernet; - Fluente conoscenza della lingua italiana e buona conoscenza della lingua inglese (livello B2); - Esperienza di almeno 6 mesi -1 anno di cantiere, in ambito elettrico; - Patente B, disponibilità a frequenti trasferte nazionali e sporadicamente internazionali; - Residenza nella provincia di Milano; L'azienda offre: - Assunzione a tempo indeterminato CCNL del Commercio; - Riconoscimento di un variabile interessante, sulla base delle performance e il raggiungimento degli obiettivi concordati; - Rimborso spese a piè di lista; - Auto aziendale, PC e Smartphone;
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        Venezia (Veneto)
        DigitalMind sta cercando per la sua sede di Marcon un SEO Specialist da inserire nel proprio team. Il/la candidato/a ideale ha maturato un'esperienza di almeno 2 anni come SEO all'interno del mondo delle agenzie e conosce sia gli aspetti tecnici che di contenuto del lavoro di ottimizzazione per i motori di ricerca. • Se 301, htaccess, canonical, nofollow, metatag, alternate lang, ccTLD, H1, architettura dei contenuti, keyword research, traffico organico, sono termini che usi quotidianamente senza paura... • Se non useresti mai un dominio.it per vendere all'estero... • Se appena un nuovo sito va online controlli subito che sia accessibile da parte dei motori di ricerca... • Se pensi che testare sia parte del processo di crescita e non una richiesta del cliente......allora vieni a trovarci e raccontaci la tua esperienza! Principali attività: • Audit SEO per identificare le principali criticità e proporre gli interventi migliorativi • Seguire tutto il processo di creazione di un nuovo sito per pensarlo SEO oriented • Seguire la migrazione durante la pubblicazione di un nuovo sito • Proporre e seguire la realizzazione di interventi che possano migliorare la visibilità organica dei clienti dell'agenzia • Monitorare costantemente l'efficacia delle attività svolte • Elaborazione periodica della reportistica necessaria per condividere con il cliente i risultati ottenuti Requisiti necessari: • Ottima conoscenza delle principali leve legate allâ€(TM)ottimizzazione per i motori di ricerca (sia Onsite che Offsite) • Buona conoscenza di Google Analytics • Buona conoscenza della Google Search Console • Buona conoscenza dei principali tool SEO (Screaming Frog, SemRush, Majestic, GTmetrix, Ubersuggest,...) • Buone capacità di Problem Solving • Conoscenza di base dei principali CMS (Wordpress, Magento, â€|) • Conoscenza di base del codice HTML • Conoscenza di base di Javascript • Capacità di Keywords Research • Dimostrabile esperienza precedente in posizione analoga • Capacità di realizzare in modo autonomo presentazioni di progetto e report • Capacità di lavorare in Team • Forte orientamento al Cliente
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        Padova (Veneto)
        Azienda dell’alta padovana specializzata nella progettazione, realizzazione e gestione di impianti da fonti rinnovabili Principali attività: - Manutenzione ordinaria preventiva, correttiva e straordinaria di impianti fotovoltaici; - Interventi tecnici e di ricerca guasto sui principali componenti degli impianti fotovoltaici on-site; - Gestione degli interventi tecnici incluso il rapporto con gli eventuali fornitori terzi coinvolti; - Interventi tecnici in reperibilità; - Reportistica tecnica post-intervento; Competenze tecniche necessarie: - Esperienza in attività di realizzazione e/o manutenzione di impianti elettrici industriali BT e MT; - Certificazioni Corso Sicurezza e/o Lavori in quota e/o Patentino muletto e/o macchine movimento terra (requisito preferenziale); - Certificazione per lavorare in media tensione (requisito preferenziale); - Buona conoscenza degli strumenti di misura elettrica; - Buona conoscenza in ricerca guasti su campi fotovoltaici in autonomia; - Conoscenza del pacchetto Office; - Disponibilità a trasferte, in particolare sul Nord Italia Titolo di studio: diploma ad indirizzo elettrico o elettronico. Siamo alla ricerca sia di figure junior che senior.
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        Italia (Tutte le città)
        Il nostro cliente è Società in forte espansione presente con successo nel settore Oleodinamico con applicazioni in vari settori industriali e mobile. Oggi l’azienda è uno dei più importanti ed innovativi costruttori al mondo di pompe oleodinamiche con Brevetti di proprietà. Sviluppa costantemente soluzioni altamente innovative a sostegno della crescita aziendale e in linea con le richieste di mercato e la loro clientela. Curando una vasta clientela rappresentata da Distributori, OEM e System Integrators, opera sui più importanti mercati internazionali con una struttura tecnica e commerciale caratterizzata da Global Key Account, OEM Management e filiali estere. In un contesto di continua crescita in un mercato sempre più vivace e dinamico, siamo stati incaricati della Ricerca e Selezione di un QUALITY MANAGER Settore Oleodinamico esperienza diretta in Ruoli di Quality Management, Settore Automotive. Il Quality Manager opera in stretta collaborazione con la Direzione Tecnica, R&D e Operations. Sarà in grado di contribuire e gestire operativamente la strategia di Quality Management, compresa la gestione del parco fornitori, tesa a soddisfare i requisiti di Quality Requirement e certificazioni richieste dalle aziende target, operanti nel settore Automotive. E’ in grado di portare avanti interventi e processi che permettono, nel tempo, di raggiungere “zero defects”, sia nei processi interni sia per i fornitori della Società. Le sue principali attività: • Definisce processi e metodi, e formazione per migliorare e diffondere in ogni parte dell’azienda una cultura “High Level Quality”, in linea con gli obiettivi stabiliti e secondo i principi tipo IATF 16949:2016; • Prepara una guida di valutazione del fornitore, dei componenti nuovi e criteri di assegnazione delle forniture; • Accompagna l’azienda nei processi per raggiungere la certificazione come IATF 16949:2016 • Partecipa alla FMEA di progetto, processo e alla classificazione delle caratteristiche del prodotto; • Declina la strategia e gli indirizzi rispetto a (PPAP, customer claim handling, Product Development & Launch Process). In concerto con con la Direzione Tecnica/Operations e il team di progettisti stabilisce un piano di Quality improvement, fissando obiettivi e il piano per raggiungerli. Coordina incontri per condividere e individuare le inefficienze e per stabilire interventi e nuovi Quality Targets. Competenze Tecniche richieste: • Conoscenza applicativa delle metodiche di qualificazione, valutazione, monitoraggio fornitori • Esperienza di lavoro nel settore lavorazioni meccaniche di precisione (gradito) • Conoscenza applicativa della norma IATF 16949:2016 • Conoscenza applicativa dei tools Automotive FMEA -SPC- PPAP- APQP- MSA Il candidato Ideale: è Laureato in Ingegneria meccanica o possiede culture Tecnica affine, ha maturata specifica esperienza nel ruolo di Quality Management, settore Automotive (Meccanica - Componentistica – Elettronico/Elettrico – Applicazioni Oleodinamici - Filiera Automotive) Il ruolo richiede conoscenza della lingua Inglese, ottima cultura informatica, conoscenza dei principali Quality tools per una gestione innovativa e all’avanguardia. Il candidato che desideriamo incontrare è persona strutturata, ambiziosa, goal e Process Oriented. Possiede ottima capacità di Leadership e Project Management, doti relazionali a tutti i livelli e una visione a 360° dei principali fattori e Players, determinanti per gli obiettivi di Quality Execellence, a supporto delle scelte e strategia aziendale. L’azienda offre: un ruolo strategico e la possibilità di contribuire direttamente ai risultati in una Società di alto standing e visibilità internazionale, dove la continua innovazione e presenza attiva in settori diversi, rappresentano il cuore dell’azienda. Retribuzione in grado di soddisfare le candidature più qualificate. Sede di lavoro: Piacenza Area INFORMAZIONI PER SEGNALARE LA SUA CANDIDATURA Si prega di creare, o aggiornare, il Suo Profilo K&P allegando CV aggiornato (possibilmente con foto) e breve Lettera di Presentazione, indicando il riferimento “Rif. 217/19 QM”. Il Profilo K&P è il documento che ci autorizza alla gestione dei dati oltre a permettere una conoscenza piu completa della candidatura. In una prima fase è possibile inviare mail a s.kristiansen@kpconsulting.it, successivamente è obbligatorio, completare i dati on line sul sito www.kpconsulting.it. Per eventuali ulteriori informazioni, siamo disponibili al Tel. 0522 512067. Per ricevere tutte le News K&P, diventa nostro Follower Linkedin o metti "mi piace" alla nostra Pagina Facebook ! Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03). K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it
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        Varese (Lombardia)
        Ricerchiamo per importante azienda cliente, casa-madre di un gruppo industriale operante nel settore chimico con stabilimenti in Italia e nel mondo, un Manutentore eletrico da inserire all'interno del Reparto Manutenzione con le seguenti mansioni e responsabilità:   Garantire l'efficienza degli impianti e macchinari di Produzione e Confezionamento dello stabilimento ad alto contenuto tecnologico, attraverso l'esecuzione di interventi di Manutenzione correttiva e preventiva/pianificata. Effettuare interventi tecnici sulle apparecchiature di competenza nei reparti Produzione o Confezione sulla base delle responsabilità assegnate dal Responsabile di Manutenzione Eseguire gli interventi manutentivi con tecniche appropriate ed ottimizzare i tempi di intervento, analizzando le cause di guasto delle macchine e proponendo eventuali azioni risolutive Gestire gli interventi manutentivi eseguiti da personale esterno, verificando che l'esecuzione del lavoro avvenga a regola d'arte e facendo rispettare le norme di sicurezza prescritte Definire, in caso di intervento su macchinari nuovi, le procedure di intervento (arresto di un impianto e messa in sicurezza; capacità di processare un guasto; sostituzione di componenti usurati o difettosi; montaggio meccanico ed installazione elettrica) Il candidato ideale ha le seguenti caratteristiche: - Diploma Perito Elettrotecnico o Elettronico - Precedente esperienza in manutenzione elettrica di impianti industriali, preferibilmente nel settore chimico-farmaceutico - Conoscenza di tecnologie e macchine di produzione e confezionamento - Conoscenza PLC - Conoscenza dei principali strumenti informatici - Disponibilità a lavorare su turni e a ciclo continuo   Completano il profilo spiccate doti di precisione ed organizzazione lavorativa; proattività ed intraprendenza; determinazione ed orientamento al risultato e attitudine al lavoro di gruppo Luogo di lavoro: vicinanze Saronno. Inserimento: contratto iniziale di somministrazione con proroghe. La retribuzione sarà commisurata all'effettiva esperienza maturata nella mansione. La ricerca ha carattere di urgenza e finalità assuntiva.   I CV ricevuti potranno essere comunicati all'azienda nostra cliente o ad altre che ne facciano richiesta per valutare un'eventuale assunzione.   Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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        Vimercate (Lombardia)
        Randstad Technical di Vimercate seleziona un addetto al coordinamento dell’attività di manutenzione automezzi, per inserimento presso azienda di autotrasporti. PRINCIPALI ATTIVITÀ’ Gestione e pianificazione degli interventi di manutenzione programmata e straordinaria dei mezzi aziendali Inserimento a sistema degli interventi programmati (riparazioni, revisioni, ecc…) ed effettuati Coordinamento con i Depositi nella gestione delle riparazioni (veicoli fermi/disponibili – scadenze revisioni, ecc..) Gestione interventi straordinari (guasti – sinistri) e coordinamento officine interne Gestione officine esterne e fornitori ricambi: richiesta preventivi, coordinamento con la Direzione per approvazione, scouting nuovi fornitori, controllo e registro fatture interventi Tenuta e predisposizione di reportistica inerente manutenzioni e sinistri REQUISITI INDISPENSABILI Titolo di studio ad indirizzo meccanico (diploma di perito o qualifica tecnica ad indirizzo riparazione veicoli a motore) Buona conoscenza della meccanica dei motori Esperienza anche breve in mansioni simili maturata presso aziende specializzate nel trasporto con mezzi pesanti (persone o merci) dimestichezza nell’utilizzo del pc, dei sistemi gestionali e del pacchetto Office (Word ed Excel) ottime capacità di coordinamento e relazionali precisione, puntualità, ordine REQUISITI PREFERENZIALI Buona conoscenza della lingua inglese Possesso della patente D Possesso CQC trasporto persona INSERIMENTO Iniziale inserimento a tempo determinato a scopo stabilizzazione Retribuzione commisurata all’effettiva esperienza Sede di lavoro: Vimercate (MB)
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        Italia
        Maw Divisione Search&Selection ricerca per prestigiosa azienda multinazionale operante nel settore chimico un MANUTENTORE ELETTROSTRUMENTALE – SETTORE CHIMICO. Rispondendo al responsabile della manutenzione elettrica e collaborando con altri 2 manutentori, la risorsa sarà tenuta a gestire la manutenzione elettrostrumentale degli impianti produttivi. Requisiti richiesti: - Diploma o qualifica in ambito elettrotecnico; - Almeno 5 anni di esperienza nel ruolo in aziende chimiche o chimico-farmaceutiche; - Conoscenza dei sistemi di controllo distribuiti (architettura di sistema, diagnostica) con preferenza per DCS Emerson Delta V; - Conoscenza dei principali strumenti di misura di processo e della loro gestione tramite DCS; - Capacità di realizzare in autonomia semplici interventi HW e SW per la risoluzione di problemi/anomalie; - Possesso dei requisiti per l’attribuzione della qualifica di PES (norma CEI 11-27 “Lavori su impianti elettrici in tensione”); - Capacità di lettura e comprensione degli schemi elettrici e P&I; - Conoscenza delle principali normative tecniche e delle procedure di sicurezza per i lavori elettrici; - Conoscenza dei requisiti delle apparecchiature e dei componenti idonei per l’installazione in aree classificate a rischio di esplosione; - Capacità di eseguire in autonomia interventi di manutenzione elettrica su apparecchiature ed impianti di produzione - Conoscenza delle problematiche tecniche e di sicurezza legate alle attività di manutenzione su impianti elettrici in media tensione (celle, trasformatori, ecc.); - Disponibilità ad orari flessibili in funzione dei programmi di lavoro e delle urgenze di manutenzione - Disponibilità ad effettuare il servizio di reperibilità. L’azienda offre un inserimento diretto a tempo indeterminato con contratto di lavoro a giornata, all’interno di una realtà aziendale solida, strutturata e di livello internazionale. Luogo di lavoro: Urgnano (Bg)
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        Venezia (Veneto)
        Ricerchiamo un Internal Auditor, che ricoprirà la funzione a livello Corporate. Nel dettaglio, la risorsa si occuperà principalmente delle attività di auditing (definizione del Piano di Audit, svolgimento delle verifiche, reporting e monitoraggio del piano di azioni correttive), garantendo la correttezza delle procedure, controllando l'efficacia e l'efficienza nella gestione dei principali processi aziendali e verificando il puntuale rispetto di leggi, regolamenti e normative applicabili. Proporrà infine interventi finalizzati al miglioramento dei processi di controllo, gestione dei rischi e corporate governance, nonché la programmazione e realizzazione di interventi di audit a livello di Gruppo. Il/la candidato/a ideale ha una laurea in Economica e Ingegneria Gestionale, possiede unâ€(TM)esperienza di 4-5 anni maturata nel ruolo in contesti industriali multinazionali o internazionali, comunque nellâ€(TM)ambito di contesti evoluti e strutturati, preferibilmente in aziende quotate in Borsa o in società di revisione e per attività in compliance audit, per determinare la conformità delle attività e dei processi aziendali in riferimento a leggi, procedure operative (L.231-L.262). Eâ€(TM) richiesta la conoscenza degli standard internazionali e delle metodologie, principi e Best practice di Internal Audit; delle attività di analisi di processo; dei frameworks di controllo interno e delle principali normative di riferimento e delle normative. Costituiranno inoltre requisiti indispensabili la padronanza della lingua inglese e la disponibilità a frequenti trasferte presso le società controllate estere. Completano il profilo uno spiccato spirito analitico, propositività, precisione e resistenza allo stress, nonché autonomia e capacità organizzative. Sede di lavoro: S. Maria di Sala (VE). La ricerca è rivolta a candidati d'ambo i sessi, i cui dati saranno trattati per finalità di selezione in base alla normativa vigente.
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        Verona (Veneto)
        Fondazione Lavoro, nel cdl delegato Galvani Simone VR12365FL, ricerca per importante realtà metalmeccanica un/una MANUTENTORE MECCANICO DI MACCHINE UTENSILI La risorsa avrà il compito di eseguire i lavori necessari per la manutenzione ordinaria e straordinaria delle macchine utensili automatizzate e manuali e di impianti di processo, effettuare le prove di riavvio della macchina in base alle procedure stabilite. Il candidato deve inoltre essere in grado di riconoscere i principali guasti e/o anomalie degli elementi meccanici, pneumatici di macchine automatiche complesse individuandone le cause, riparare e/o sostituire le parti danneggiate. Principali mansioni: - Sostituzione di parti critiche degli impianti; - Interventi prevalentemente meccanici su motori macchine produzione; - Verifica della funzionalità delle macchine di produzione mediante analisi strumentali. - Segnalazione gradi di usura e diagnosi degli scostamenti rispetto al trend; - Manutenzione in caso di guasti; - Reportistica sullo stato di utilizzo; - Avviamento e messa in opera nuova strumentazione; - Definizione del piano degli interventi di manutenzione; Requisiti: - Discreta esperienza come manutentore meccanico, in particolar modo si richiede che il candidato abbia maturato esperienza nella manutenzione di macchine utensili; - Ottima conoscenza strumentazione manutenzione meccanica; - Preferibile titolo di studio in ambito meccanico; - Disposizione alla collaborazione ed al lavoro di squadra; Si offre inserimento lavorativo commisurato all’esperienza maturata. Lavoro a giornata (08.00-12.00 13.00-17.00) dal lunedì al venerdì. Sede di lavoro: Verona sud Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
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        Cagliari (Sardegna)
        Network Field Operator -Nord Sardegna: Stiamo ricercando un Network Field Operator che verrà inserito nella direzione Technology Operations. Potrai entrare a far parte del team Network Field Management che garantisce, nel rispetto dei livelli di qualità, di efficienza e degli SLA definiti, le attività di maintenance ed esercizio per tutti i domini di rete, gestisce le attività on field e l'implementazione della rete. Principali Responsabilità e Attività Implementazione della rete dell'area di Oristano, Sassari e  e manutenzione preventiva delle infrastrutture e degli apparati tecnologici effettuate mediante interventi diretti negli impianti o in collaborazione con fornitori esterni; Manutenzione correttiva degli impianti di competenza, su segnalazione di disservizi; Accettazione e collaudo degli impianti; Tutte le attività sugli impianti e apparati tecnologici potranno essere effettuate anche in quota, mediante l'utilizzo di dispositivi di protezione individuale. Competenze Richieste Diploma di Maturità Tecnica (elettronica, telecomunicazioni, informatica) Buona conoscenza della lingua inglese   Ottima conoscenza dei principali principi di telecomunicazioni Buona conoscenza del territorio sardo, soprattutto delle province di Oristano e Sassari, e abilità nel lavoro in altezza per interventi tecnici o di manutenzione Disponibilità a reperibilità notturna e festiva Possesso della patente B o superiore
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        Pescara (Abruzzo)
        Studio di Architettura di Pescara cerca neo laureati in Architettura con disponibilità immediata. Si richiede la conoscenza dei principali software di disegno, progettazione e rendering. Il nostro studio si occupa della progettazione e direzione lavori di interventi per la ristrutturazione di alloggi privati, locali commerciali, interventi di ristrutturazione post-sisma su edifici storici, allestimenti per eventi ed interventi di nuova edificazione. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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        Italia (Tutte le città)
        La Xpres S.r.l., azienda operante nel mondo dell'Information Technology e dell'Office avente come core business il settore printing, è alla ricerca di un tirocinante tecnico per stampanti/multifunzioni, avente esperienza nel settore, da inserire nel proprio organico. Mansioni: - Risponde alle chiamate esterne relative ai contratti di assistenza tecnica - Effettua gli interventi di assistenza tecnica - Gestisce i contratti di assistenza tecnica esterni - Compila la modulistica relativa agli interventi esterni - Gestisce gli addebiti relativi agli interventi di assistenza tecnica esterni - Archivia i contratti di assistenza tecnica in un raccoglitore apposito - Stampa le etichette con la data di inizio e di fine contratto - Predispone l’elenco dei pezzi di ricambio necessari - Si interfaccia con i Responsabili di assistenza tecnica dei Vendor - Gestisce il magazzino ricambi - Gestisce il magazzino delle “Non Conformità” - Gestisce la spedizione del materiale non conforme ai fornitori - Esegue le attività DOA e SWAP in garanzia - Esegue le attività di riparazione e sostituzione dei prodotti in garanzia e fuori garanzia - Elabora la documentazione necessaria per ogni non conformità rilevata - Collabora nella stesura dei dati statistici necessari - Gestisce il call-center dell’assistenza tecnica con capacità tecniche di problem solving. - Si interfaccia con i portali e con il servizio assistenza dei principali fornitori: Oki – Lexmark – Samsung – Kyocera – Sharp – Hp – Epson – B-Ticino – Acer – Ricoh – Canon – Brother. Requisiti richiesti: - Diploma di perito tecnico (preferibile indirizzo elettronico) - Precedente esperienza in analoga mansione - Conoscenza del settore consumabili e stampanti/multifunzioni, data da pregressa esperienza nel campo - Conoscenza lingua inglese Requisiti preferenziali: - Corsi tecnici con i vendor sopra indicati - Età massima 30 anni Contratto offerto: Tirocinio.
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        Roma (Lazio)
        La Finbuc S.r.l., azienda operante nel mondo dell'Information Technology e dell'Office avente come core business il settore printing, è alla ricerca di un tirocinante tecnico per stampanti/multifunzioni, avente esperienza nel settore, da inserire nel proprio organico. Mansioni: - Risponde alle chiamate esterne relative ai contratti di assistenza tecnica - Effettua gli interventi di assistenza tecnica - Gestisce i contratti di assistenza tecnica esterni - Compila la modulistica relativa agli interventi esterni - Gestisce gli addebiti relativi agli interventi di assistenza tecnica esterni - Archivia i contratti di assistenza tecnica in un raccoglitore apposito - Stampa le etichette con la data di inizio e di fine contratto - Predispone lâ€(TM)elenco dei pezzi di ricambio necessari - Si interfaccia con i Responsabili di assistenza tecnica dei Vendor - Gestisce il magazzino ricambi - Gestisce il magazzino delle “Non Conformità” - Gestisce la spedizione del materiale non conforme ai fornitori - Esegue le attività DOA e SWAP in garanzia - Esegue le attività di riparazione e sostituzione dei prodotti in garanzia e fuori garanzia - Elabora la documentazione necessaria per ogni non conformità rilevata - Collabora nella stesura dei dati statistici necessari - Gestisce il call-center dellâ€(TM)assistenza tecnica con capacità tecniche di problem solving. - Si interfaccia con i portali e con il servizio assistenza dei principali fornitori: Oki â€" Lexmark â€" Samsung â€" Kyocera â€" Sharp â€" Hp â€" Epson â€" B-Ticino â€" Acer â€" Ricoh â€" Canon â€" Brother. Requisiti richiesti: - Diploma di perito tecnico (preferibile indirizzo elettronico) - Precedente esperienza in analoga mansione - Conoscenza del settore consumabili e stampanti/multifunzioni, data da pregressa esperienza nel campo - Conoscenza lingua inglese Requisiti preferenziali: - Corsi tecnici con i vendor sopra indicati - Età massima 29 anni. Contratto offerto: Tirocinio con successiva possibilità di inserimento in azienda.
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        Italia (Tutte le città)
        L’A.IM.A. Amministratori Immobiliari Associati ha indetto il Corso di formazione per Amministratori di Condominio che avrà inizio: • 4 febbraio a Roma v. V. Troya,23c tel.0689528437 Il programma, ampio ed articolato, si articolerà in 12 lezioni con appuntamenti mono settimanali, il sabato, dalle ore 09:00 alle ore 12:00. PROGRAMMA CORSO 1. L’Amministratore di condominio: o Requisiti o Natura giuridica o Nomina e revoca da parte dell’assemblea o Nomina e revoca da parte dell’Autorità Giudiziaria o Attribuzioni o Rappresentanza e poteri o Responsabilità o Passaggio di consegne 2. lastrici solari d’uso esclusivo, ex art. 1126 c.c. 3. diritto dei partecipanti sulle cose comuni: o Indivisibilità o Costruzione sopra l’ultimo piano dell’edificio o Perimento totale e parziale dell’edificio 4. regolamento di condominio 5. le innovazioni, ex art. 1120 e 1121 c.c.: o Parti comuni dell’edificio ex art. 1117 c.c. o Innovazioni in genere o Innovazioni gravose e voluttuarie o Innovazioni vietate 6. tabelle millesimali o La tabella di proprietà generale o Coefficienti incrementativi e decrementativi 7. le maggioranze in assemblea, ex art. 1136 c.c. 8. assemblea di condominio: o Attribuzioni o Costituzione e validità delle delibere o Impugnazioni o Nullità ed annullabilità delle delibere assembleari o Il verbale dell’assemblea 9. la ripartizione e gestione delle spese: o Contabilità del condominio o Ripartizione delle spese o Riscossione dei contributi o Erogazioni delle spese o Piani di riparto o Le quote di partecipazione in funzione degli interventi o Bilancio preventivo o Bilancio consuntivo o Dissenso dei condomini rispetto alle liti, ex art. 1132 c.c. 10. Le azioni giudiziarie nel condominio: o Legittimazioni o Ricorsi e ingiunzioni di pagamento 11. Simulazione d’assemblea: o Costituzione: presenze e deleghe o Il presidente e il segretario di assemblea o Verbalizzazione o Mozione d’ordine o Assunzione di delibere assembleari 12. Patologia dei fabbricati: o Nomenclatura delle strutture o Impianti idrici-termici-elettrici o Metodi di controllo e d’intervento o Impermeabilizzazione e coibentazione o Principali cause di degrado ed interventi di restauro 13. Tecniche e gestione degli impianti condominiali: o Normativa riguardante gli impianti o L. 46/90 sicurezza degli impianti elettrici; DM 37/2008 o Gestione e programmazione degli interventi o L. 13/89 barriere architettoniche o L. 122/89 14. L’assicurazione del condominio: o Adempimenti o Responsabilità 15. Servizio di portierato: o Contratto di lavoro o Obblighi o Adempimenti e responsabilità. 16. Etica e psicologia del condominio: o Nozioni comportamentali o L’etica dell’amministratore o Strategia di acquisizioni dei condominii o Conduzione e comportamento in assemblea
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        Italia
        Hofmann Services ricerca per Società Cliente operante nella manutenzione di stabilimenti di logistica e distribuzione Addetto/a alla manutenzione elettromeccanica Il profilo ricercato si occuperà di: - Montaggio meccanico impianti - Piccoli interventi di manutenzione in ambito elettrico e meccanico sulle linee (nastri trasportatori e rulliere) - Piccoli interventi di riparazioni di attrezzature - presidio dello stabilimento e gestione interventi sui guasti e fermi dei macchinari durante le lavorazioni in fascia notturna. Requisiti minimi: - Diploma o qualifica ad indirizzo tecnico - conoscenza dei principali strumenti di misura in ambito elettrico - esperienza di almeno un anno in analoghi ruoli - competenze di base in ambito elettrico, meccanico - serietà ed affidabilità La risorsa verrà inserita per la gestione del montaggio impianti per le prime cinque settimane a partire da settembre 2021 per poi gestire il presidio notturno 5 giorni a settimana organizzati dal lunedì alla domenica con orario notturno 23.00 - 7.00 Sede di lavoro: Venezia Inquadramento proposto: contratto iniziale a tempo determinato di 2 mesi con possibili proroghe. Livello 6° o 5° CCNL metalmeccanico artigianato
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        Italia (Tutte le città)
        Posizione: Portiere di notte RIF. 001/19 Il Portiere di notte deve anzitutto avere una conoscenza approfondita e diretta dell’intera struttura dell’Opera Cardinal Ferrari e dei principali dispositivi di vigilanza e sicurezza presenti nella Residenza Egidio Trezzi. Tale conoscenza è il presupposto fondamentale per compiere al meglio i compiti che gli sono affidati. La Residenza Egidio Trezzi, accoglie in 57 camere e mini appartamenti, a tariffe contenute (o gratuite) studenti e giovani lavoratori offrendo così loro la possibilità di perseguire con serenità il proprio percorso di crescita e le proprie aspirazioni. La Residenza dispone anche di mini-appartamenti in cui ospita persone in cura presso gli Ospedali di Milano e/o i loro familiari. Sede operativa: Milano via G.B. Boeri, 3 Cerchiamo una persona professionalmente qualificata, (preferibilmente in possesso di Diploma di Scuola Alberghiera, o Diploma Turistico e Linguistico) affidabile e flessibile, che abbia preferibilmente maturato una solida esperienza in strutture residenziali (o affini). Le principali competenze e attitudini sono così riassumibili: - facilità di entrare in comunicazione con le persone, capacità di ascoltare, facilità di eloquio, gentilezza e cortesia, pazienza e diplomazia; - doti di empatia per comprendere stati d'animo e caratteristiche delle persone clienti/ospiti; - spirito di adattamento e autonomia con una forte propensione al problem solving; - capacità di organizzare e archiviare ricevute e documenti; - capacità di coordinarsi con i colleghi; - efficace orientamento al servizio e alla soddisfazione dei clienti/ospiti; - capacità gestionali, contabili e amministrative; - discreta/buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata (preferibilmente); - buona conoscenza del pacchetto office e di strumenti software gestionali. DESCRIZIONE DELLE ATTIVITA’ PRINCIPALI: Di seguito una breve descrizione delle attività da svolgere: • fornire ai clienti/ospiti suggerimenti e informazioni sulla Residenza E. Trezzi e più in generale sull’Opera Cardinal Ferrari Onlus; • registrare l’ospite attraverso il programma informatico gestionale in uso alla Portineria e all’Ufficio Accoglienza; • accogliere e gestire il cliente/ospite al suo arrivo, assisterlo durante tutto il periodo di soggiorno e gestirne (in accordo con l’Ufficio Accoglienza) la partenza soprattutto per rilevare la sua soddisfazione e verificare il pagamento del conto a saldo; • assegnare le camere in fase di prenotazione, verificandone la disponibilità e procedendo alla loro assegnazione (in accordo con l’Ufficio Accoglienza) all'arrivo dei clienti; • gestire le comunicazioni per il cliente e le informazioni su richiesta dell'ospite; • controllare i dati identificativi del cliente e raccogliere la documentazione personale prima della consegna delle chiavi e assegnazione della camera o mini-appartamento; • gestire i sistemi elettronici di trasmissione delle informazioni (ad esempio: comunicazione dati clienti/ospiti in Questura) e su richiesta del cliente/ospite, emettere ricevute e documenti fiscali relativi al soggiorno; • verificare la corretta archiviazione della documentazione relativa ai clienti/ospiti presenti in Residenza; • controllare e gestire i principali sistemi di sicurezza e vigilanza della Residenza e, più in generale, dell’Ente, realizzando giri di controllo programmati; • conoscere dettagliatamente il Piano Antincendio e di Evacuazione della Residenza e tutte le procedure da seguire in caso di emergenza per assicurare l’incolumità degli ospiti e minimizzare i danni alla Struttura; • chiudere la contabilità giornaliera della Residenza, provvedere alle chiamate della clientela e vigilare sul sonno degli ospiti; • amministrare una piccola cassa economale; • compilare il “report della notte”: segnalare interventi di emergenza, segnalare guasti, gestire reclami o disguidi verificatisi o comunicati alla portineria. L’inquadramento contrattuale e la retribuzione verranno definite in relazione alle caratteristiche e all’esperienza del candidato. E’ possibile inviare il proprio Curriculum Vitae ed ogni altro elemento ritenuto utile ai fini della dimostrazione delle competenze, requisiti ed esperienza qualificata richiesti, la lettera di motivazione e almeno due lettere di referenze all’indirizzo entro e non oltre il 03 Marzo 2019. Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 - GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso. L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il combinato disposto delle Leggi n. 903/77, n. 125/91 e seguenti. Saranno contattati solo i profili pre-selezionati sulla base dell’analisi della documentazione inviata. La fase di pre-selezione e quella di selezione avverrà ad insindacabile giudizio dell'Opera Cardinal Ferrari.
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        Oristano (Sardegna)
        Ricerchiamo per nostra importante azienda cliente operante nel settore dei servizi energetici un/a segretario/a amministrativo/a. La risorsa si occuperà di svolgere attivita' di inserimento dati, attivita' di gestione delle richieste di interventi tecnici, elaborazione preventivi e disbrigo pratiche relative al personale di cantiere (resoconti degli interventi); inoltre svolgera' attività di segreteria, gestione telefonate, archiviazione. Si richiede Diploma di scuola superiore o Laurea e ottime competenze nell'uso dei principali applicativi di office. E' necessario aver maturato precedente esperienza in ambito amministrativo preferibilmente in aziende del settore tecnico/energetico. Flessibilita', ottime doti relazionali e facilita' di apprendimento completano il profilo. Orario di 40 H settimanali dal lunedi' al venerdi'; richiesta la disponibilita' ad ore straordinarie. Si offre regolare contratto CCNL metalmeccanico a tempo determinato di 1 mese con proroga di sei mesi e successiva possibilita' di assunzione in azienda. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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        Italia (Tutte le città)
        Per azienda cliente, leader nel settore legno, si cerca un PROGRAMMATORE PLC, con esperienza. La persona si occuper dell'installazione e programmazione di software per il controllo di impianti industriali, interventi programmati di aggiornamento ed interventi su guasto. Il candidato ideale avrà i seguenti requisiti: - Perito elettronico o elettromeccanico o laureato in ingegneria elettronica/software - Esperienza di almeno 2 anni come progettista PLC - Conoscenza dei principali PLC commerciali (Siemens-S7-S1500, Allen Bradley ecc. - Conoscenza della lingua inglese (almeno scolastica) - Residenza in Modena e provincia - Disponibilità a trasferte all’estero(circa 100-150 g...
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        Rovigo (Veneto)
        Multinazionale leader europea nel settore del packaging ci ha incaricato di ricercare un: manutentore elettrotecnico/elettronico (rif. me/18kj) che, inserito nellâ€(TM)ambito della struttura di stabilimento, si occuperà degli interventi di manutenzione elettrica ed elettronica degli impianti e dei macchinari impiegati nella produzione di cartone ondulato e di scatole in cartone. la posizione si occuperà di: • curare la manutenzione ordinaria e straordinaria con particolare attenzione alla componente elettrica ed elettronica dei macchinari dello stabilimento; • intervenire direttamente in caso di guasto individuando le cause del mal funzionamento dei macchinari e degli impianti; • risolvere tempestivamente i guasti di natura elettrica e elettronica; • formulare le richieste di assistenza nei confronti dei fornitori di automazione e di impianti ed eseguire gli interventi suggeriti. si richiedono: • diploma di perito elettrico/elettronico; • esperienza professionale maturata nellâ€(TM)ambito della manutenzione elettrica ed elettronica di impianti e macchinari industriali; • buona capacità di lettura e di analisi degli schemi elettrici; • buone capacità di lettura dei programmi plc a video e cartacei; • disponibilità a lavorare su turni; • buona conoscenza dei principali strumenti informatici; si offrono: • contratto a tempo indeterminato con condizioni di inserimento in un contesto lavorativo strutturato e stimolante; sede di lavoro: provincia di rovigo gli interessati sono pregati di inviare un loro dettagliato curriculum vitae contenente un recapito telefonico e lâ€(TM)autorizzazione al trattamento dei dati personali (d. lsg. 196/2003) citando il riferimento me/18kj
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        Milano (Lombardia)
        Per azienda operante nel mercato internazionale settore Oil &Gas Randstad Italia divisione Inhouse ricerca un Pianificatore interventi tecnici. Il ruolo prevede la gestione dei tecnici incaricati alle installazioni elettroniche e meccaniche nei cantieri per erogazione Gas metano. La figura che ricerchiamo dovrà occuparsi della pianificazione attenta e puntuale delle diverse fasi di intervento, sarà sua responsabilità compilare e aggiornare file di pianificazione, controllare esecuzione degli interventi nelle tempistiche assegnate, gestire attività dei Centri Assistenza autorizzati e a di trasmettere tutte le informazioni necessarie all'interno del team. Diploma scuola superiore (Settore tecnico. es Perito Industriale), pregressa esperienza maturata in ambito pianificazione attività di cantiere, conoscenza principali sistemi di pianificazione, buona conoscenza pacchetto office. Si richiedono buone doti relazionali, capacità di lavorare in team e disponibilità a trasferte su territorio nazionale. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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        Bergamo (Lombardia)
        Consultant Adecco ricerca per stabilimento di medie dimensioni di realtà multi-site delle vicinanze di Bergamo un/a Manutentore Meccanico La risorsa ricercata si inserirà in un team di 5 tecnici e riporterà al capo officina meccanica. Eseguirà in autonomia interventi di manutenzione ordinaria, preventiva e straordinaria sul principale impianto di produzione, sui mezzi aziendali e in misura marginale su macchine altamente automatizzate. Procederà alla manutenzione periodica del macchinario ed interverrà per riparazioni e sostituzioni in caso di fermo o malfunzionamento. Si occuperà, quindi, di ingrassaggio e controllo livelli dei mezzi aziendali, revisione delle pompe, controllo della macchina e altre attività assegnate dal capo officina. Per gli interventi potrà avvalersi delle attrezzature presenti in officina: saldatrice, trapano a colonna, sega circolare, flessibili, tornio tradizionale. Requisiti richiesti:   Esperienza quinquennale in analoga mansione in aziende di produzione, fonderie, nel montaggio di carpenterie o in società di manutenzione. Gradita esperienza nella saldatura a filo e/o ad elettrodo Disponibilità ad effettuare all'occorrenza attività più operative a supporto della produzione Disponibilità a svolgere la propria attività su tre turni e ad effettuare straordinario Costituirà titolo preferenziale la conoscenza dei principali applicativi informatici   Il/La candidato/a è predisposto/a ad operare in autonomia, ha buone capacità di analisi, critiche e di problem solving. Dimostra un buon grado di autocontrollo e di tolleranza allo stress. E' prevista assunzione a tempo indeterminato con inquadramento commisurato alla reale esperienza maturata dal candidato. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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        Mantova (Lombardia)
        Vuoi lavorare nel settore elettrico industriale? Conosci i principali strumenti analogici e digitali del settore elettrico? Stiamo selezionando un tecnico strumentista scopo inserimento, per azienda cliente del settore elettrico industriale.Orario di lavoro giornaliero dal lunedì al venerdì, luogo di lavoro Mantova.La persona si occuperà di installazione e manutenzione di strumentazione di controllo e regolazione di tipo industriale, interventi per il controllo e la taratura degli strumenti sia analogici che digitali sulle linee di processo, interventi su strumentazione, lettura e interpretazione schemi elettrici e di processo, ricerca guasti. Richiesta capacità di lettura dello schema elettrico, conoscenza della strumentazione quale: trasmettitore di pressione, trasmettitore di portata, trasmettitore di livello, pressostato, livellostato, termostato. Richiesta capacità di utilizzo PC, calibro elettrico e pneumatico, tastiera HART.
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        Italia (Tutte le città)
        Prestigioso costruttore, operante nel settore delle macchine utensili, ci ha incaricati di cercare alcune figure di: Tecnici Assistenza Rif. 037/18 I candidati verranno inseriti nel team di assistenza tecnica, che effettua interventi su tutto il territorio nazionale. Nello specifico, dopo un periodo iniziale di formazione, le risorse si occuperanno di: - installazione e start up di macchine utensili CNC per asportazione truciolo presso il cliente; - interventi di manutenzione ordinaria, straordinaria e riparazioni sui macchinari; - analisi, diagnosi e intervento sui guasti e delle problematiche tecniche segnalate dal cliente; - supporto tecnico e formazione al cliente sui prodotti e sul loro utilizzo. Requisiti: Il candidato ideale è in possesso di diploma o laurea in discipline tecniche, ha una buona conoscenza del funzionamento delle principali macchine utensili CNC ed una buona esperienza nell’assistenza tecnica, installazione e/o avviamento di torni o centri di lavoro CNC. Verranno valutate anche provenienze da altri settori affini. È indispensabile la disponibilità a frequenti trasferte su tutto il territorio nazionale. Completano il profilo buone capacità relazionali e di problem solving. Sede di lavoro: Emilia Romagna e Marche Verranno valutati diversi livelli di seniority ed esperienza. Si offre assunzione a tempo indeterminato con un interessante pacchetto di benefit. Retribuzione e inquadramento saranno commisurati al livello di esperienza maturata. La ricerca è estesa a entrambi i sessi (L. 903/77)
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        Italia (Tutte le città)
        Per azienda cliente, operante nel settore automazione si cerca un PROGRAMMATORE PLC con esperienza. La risorsa si occuperà dell'installazione e programmazione di software per il controllo di impianti industriali, interventi programmati di aggiornamento ed interventi su guasto. Requisiti: - Perito elettronico o elettromeccanico o laureato in ingegneria elettronica/software - Esperienza di almeno 2 anni come progettista PLC - Conoscenza dei principali PLC commerciali (Siemens, Allen Bradley, Omron) - Conoscenza almeno scolastica della lingua inglese - Disponibilità a trasferte all’estero(circa 150 gg/anno) Sede di Lavoro: Casalgrande (RE) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità D’italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax. 059/574681 E-mail: selezioneformigine@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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        Roma (Lazio)
        T.S.I. srl, azienda di sviluppo software e consulenza informatica, seleziona: Programmatore Java. Il candidato ricercato deve aver maturato esperienza in interventi di manutenzione evolutiva e correttiva di applicazioni già esistenti, in particolare lato back-end. Importante è l’esperienza nella realizzazione e l’utilizzo di servizi REST e SOAP. Gradita una conoscenza del linguaggio PHP, anche di base, per piccoli interventi di manutenzione. Il candidato ricercato deve possedere obbligatoriamente le seguenti competenze tecniche: -Java e del Jdk 6 e successivi; -J2EE e dei principali pattern; -Conoscenza dei web services; -Conoscenza di librerie OpenSource quali: Spring, Wicket, Hibernate, Ant, Maven, Quartz, Grid Gain, Velocity, Log4J, Xerces, Xalan, Dozer, Axis, Vaadin, conoscenza della programmazione web, conoscenza dei DB MS SQL, Oracle e MySQL; familiarità con la linea di comando Unix/Linux; Conoscenza ambienti di sviluppo visuali (IDE) ECLIPSE e BEA WORKSHOP; Conoscenza application server BEAWEBLOGIC SERVER e RH JbossEnterprise Application Platform; Conoscenza di XML e XSLT. Si richiede inoltre una conoscenza delle seguenti competenze: -PHP; -HTML; -fogli di stile CSS; -Javascript. Completano il profilo: capacità di lavorare in team e di relazione; capacità di apprendimento in tempi brevi; spirito di iniziativa; propositività; disponibilità. Gli interessati sono pregati di inviare dettagliato curriculum vitae all’indirizzo di posta elettronica selezione.candidati@tsi-srl.it La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi (Legge 903/77). I dati saranno trattati e conservati esclusivamente ai fini della presente o di future selezioni, garantendo i diritti di cui all’art. 13 Dlgs 196/03.
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        Italia (Tutte le città)
        La Risorsa Umana.it srl, divisione Recruitment, ricerca Per azienda cliente, leader nel settore legno, si cerca un PROGRAMMATORE PLC, con esperienza. La persona si occuper dell'installazione e programmazione di software per il controllo di impianti industriali, interventi programmati di aggiornamento ed interventi su guasto. Il candidato ideale avrà i seguenti requisiti: - Perito elettronico o elettromeccanico o laureato in ingegneria elettronica/software - Esperienza di almeno 2 anni come progettista PLC - Conoscenza dei principali PLC commerciali (Siemens-S7-S1500, Allen Bradley ecc. - Conoscenza della lingua inglese (almeno scolastica) - Residenza in Modena e provincia - Disponibilità a trasferte all’estero(circa 100-150 gg/anno) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità d’Italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax. 059/574681 E-mail: selezioneformigine@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003).
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