-
loading
Solo con l'immagine

It pm settore


Elenco delle migliori vendite it pm settore

Torino (Piemonte)
ENetworks, Azienda Informatica specializzata nello sviluppo Software, Consulenza IT e Formazione, con sede a Milano – Roma – Torino – Bari ed esperienza ventennale nel settore IT, per potenziamento del proprio organico ricerca un: PM / Technical Analyst Descrizione del lavoro: In qualità di PM/Technical Analyst, sarai responsabile del coordinamento di una soluzione di integrazione in ambito logistico e ti occuperai dell’esecuzione di Test. Technical Skills: • Capacità di gestione di progetti • Esperienza nell’esecuzione di test di integrazione e verifica dei requisiti. • Provenienza dall’ambito RETAIL. • Almeno 2/4 anni di esperienza Soft Skills: • Autonomia nella gestione del rapporto con il cliente • Buone capacità di collaborazione con il team • Attitudine al miglioramento costante delle proprie competenze tecniche e metodo di lavoro • Capacità di comunicare efficacemente Sede di lavoro: ALBA (CN) Cosa offriamo: • Assunzione • Ambiente di lavoro giovane e dinamico • Formazione continua • Assistenza sanitaria integrativa • Inserimento in progetti sfidanti e di innovazione tecnologica Mettiti in gioco con nuove sfide professionali! La presente offerta è rivolta a personale maschile e femminile ai sensi della legge 903/77.
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
Ricerchiamo un IT Support Specialist per il dipartimento ICT di Gruppo che rispondendo direttamente all’ICT Director, gestisca i sistemi aziendali, fornisca supporto agli utenti e mantenga il sistema gestionale aziendale, SAP. Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: • conoscenza approfondita delle configurazioni di WebService e di interfacciamento tra sistemi; • padronanza di SAP ERP, preferibilmente in ambito logistico produttivo (Moduli SD/MM/PS/PM/PP); • conoscenza di Power BI; • formazione tecnica (diploma o laurea ad indirizzo informatico); • esperienza di almeno 5 anni nel ruolo presso aziende modernamente strutturate operanti nel settore industriale; • buona capacita’ di analisi strutturata; • attitudine al lavoro in team; • organizzazione del tempo e rispetto delle scadenze. Completano il profilo una buona conoscenza della lingua inglese e la disponibilità ad episodiche trasferte all’estero. Sede di lavoro: S. Maria di Sala (Venezia). La ricerca è rivolta a candidati d'ambo i sessi, i cui dati saranno trattati per finalità di selezione in base alla normativa vigente.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
ESPRIMO Srl, società di consulenza informatica che opera dal 2002 su tutto il territorio nazionale ed internazionale, a supporto delle imprese, si colloca nel settore dell’Information Technology proponendosi come obiettivo quello di fornire una vasta gamma di prodotti, servizi e soluzioni nelle aree più strategiche per l’impresa, come: Infrastrutture IT, Content Management, ERP, Business Intelligence, CRM, Web Applications, è alla ricerca di un: Project Manager da inserire in attività progettuali. Il candidato ideale è in possesso delle seguenti skills: -esperienza nel ruolo di Project Manager in ambito IT -competenze in ambito e-commerce -gradite certificazioni di PM Sede operativa: Milano Si offre un inserimento in un contesto stimolante e innovativo, con grandi prospettive di crescita professionale e una retribuzione commisurata all'esperienza. Si richiede l’invio di Curricula rispondenti al profilo della posizione aperta, verranno presi in considerazione solo quelli effettivamente in possesso dei requisiti sopraindicati. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L.903/77). Inviare dettagliato curriculum vitae, con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo la Legge 196/2003.
Vista prodotto
Montecchio Emilia (Emilia Romagna)
Tor nasce dall’esperienza del Gruppo Lavoropiù che dal 1997 opera nei servizi alle imprese nell’ambito delle risorse umane e propone servizi di consulenza HR per ricerca e selezione di profili altamente qualificati. Your Goal, Our Mission! I candidati migliori vanno cercati, contattati e valutati con i migliori strumenti e con la massima cura. Tor nasce per questo. Tor si impegna per dare ai propri consulenti il metodo, l’affiancamento e gli strumenti per esprimersi al meglio in quello che amano fare: trovare le persone migliori sul mercato e le più adatte ai contesti aziendali dei nostri partner. TOR cerca risorsa, con esperienza di almeno 5 anni nel ruolo di DIGITAL PRODUCT LEADER / IT PROJECT LEADER / IT CAPO COMMESSA e competenze nella gestione di progetti tecnologici / soluzioni digitali / banche dati / business analytics, buona conoscenza dell’Inglese per rinomata società di Montecchio Emilia (RE). ATTIVITA': La figura dopo un periodo di affiancamento risponderà direttamente all’amministratore delegato e sarà responsabile delle seguenti attività: presa in carico, analisi e pianificazione delle commesse; sviluppo e coordinamento progetti sia per conto di clienti esterni che della società; gestione del budget. CHI CERCA: Società leader europea per la fornitura di servizi di intelligence per analisi dei media. ZONA DI LAVORO: Montecchio Emilia (RE). REQUISITI: Laurea in Ingegneria Gestionale / Informatica / Telecomunicazioni; Pregressa esperienza di almeno 5 anni maturata nella gestione di progetti progetti tecnologici / soluzioni digitali / banche dati / business analytics; Buona conoscenza della lingua Inglese; Conoscenza della metodologia Agile PM; Gestione di un team di sviluppatori; Completano il profilo: proattività ed attitudine all’innovazione, capacità di problem solving e lavoro in team.
Vista prodotto
Diamante (Calabria)
Ricerchiamo 5 collaboratori per ampliamento aziendale part-time e full-time. Si offre: -formazione aziendale nel settore e affiancamento; -possibilità di carriera; -inserimento immediato. Si richiede: -disponibilità immediata; -dinamismo; -disponibilità a lavoro in team. Per informazione Inviare CV a josephinevitale.jv@gmail.it o chiamare 3880554388
Gratuito
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
QuEST Global Engineering, leader nel settore dei servizi di ingegneria, per il rafforzamento della propria Divisione Aerospace & Defence seleziona un profilo di IT SUPPORT ENGINEER TO TECHNICAL PUBLICATIONS – AEROSPACE DOMAIN Sede di lavoro: area Milano-Varese La risorsa selezionata, all’interno di un team di Product Support Engineering, sarà coinvolta in attività supporto a testing, sviluppo ed implementazione di tecnologie IT (sia lato DB sia lato APP / SW) applicate a piattaforme di Interactive Electronic Technical Publication (IETP), in conformità con quanto previsto da standard e regolamenti di settore (S1000D, S2000M, S3000L, MIL-1388 etc). Il/La candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti: - Diploma tecnico (Elettronico/Informatico) o Laurea in Ingegneria (Informatica / Aerospaziale / Biomedica) o Fisica; - esperienza di almeno un anno in attività IT / SW Support maturata in contesti aziendali modernamente organizzati e strutturati, idealmente afferenti i settori Aeronautico, Aerospaziale, Automotive o ambiti analoghi; - conoscenza di HTML/XML/SGML, Oracle DB; - sarà considerato requisito preferenziale l’aver maturato esperienze o conoscenze relative a attività di sviluppo, testing o supporto su APP in ambiente Android / iOS, 3D Animation, Augmented / Virtual Reality; - ottima padronanza di strumenti di produttività personale quali Excel, PowerPoint, Word, Outlook; - buona padronanza della lingua inglese. Completano il profilo ideale spiccate doti analitiche, di problem solving, di precisione, organizzazione e metodo, orientamento al risultato in contesto lavorativo dinamico e caratterizzato da stringenti deadlines, affidabilità, attitudine al al lavoro in team nonché forti capacità di comunicazione e gestione delle relazioni, unitamente a flessibilità organizzativa e disponibilità ad effettuare trasferte. Per candidarsi a questa offerta inviare un’e-mail, allegando il curriculum vitae ed indicando nell'oggetto il titolo della posizione d'interesse.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
DIGITAL AGE azienda innovativa nel campo dell'IT, ricerca un IT RECRUITER freelance. La risorsa verrà inserita all'interno del settore dedicato dedicato alla Research and Consulting. Il/la candidato/a ideale ha maturato esperienza di almeno 1 anno nel settore della Talent Acquisition e del Recruiting di profili esclusivamente IT. Attività previste:Attraction, Screening cv, Phone Interview, Selezione e individuazione del profilo in linea, Affiancamento ai Line Manager nei colloqui con i candidati, Proposta, Onboarding. REQUISITI:- Laurea, preferibilmente in materie umanistiche- Esperienza nel reclutamento di profili IT di almeno 1 anno- Master HR (Requisito preferenziale) Completano il profilo: ottime doti relazionali e di comunicazione, problem solving e gestione dello stress, predisposizione all'ascolto e all'apprendimento. Sede: qualsiasi. Previsto Smart Working al 100%; Possibile orario flessibile o part time.
Vista prodotto
Italia
Per la nostra area IT siamo alla ricerca di una/un IT Applications & Data Specialist. Se sei una persona orientata all'obiettivo, flessibile e con predisposizione al lavoro in team inviaci la tua candidatura! In un ambiente stimolante e dinamico, supporterai le varie funzioni aziendali attraverso la gestione dei flussi informativi e lo sviluppo di progetti aziendali interfunzionali. Nello specifico ti occuperai di: - collaborare con le altre aree IT e i vari stakeholders interni ed esterni per comprendere le esigenze e tradurle in soluzioni tecnologiche efficaci; - mantenere, migliorare e fornire supporto di secondo livello per le applicazioni agli utenti interni; - utilizzare strumenti di sviluppo low coding per accelerare il processo di creazione di applicazioni web; - condurre analisi funzionali e tecniche, definire i requisiti con le parti interessate; - gestire i processi di test, supervisionare gli sforzi di implementazione, garantire il monitoraggio continuo e fornire supporto e indicazioni agli utenti interni; - curare la realizzazione delle soluzioni tecniche identificate anche in collaborazione con i fornitori; - gestire i flussi informativi all'interno dell'azienda, monitorando l'integrazione fra sistemi e la corretta elaborazione di dati a supporto degli utenti interni; - utilizzare strumenti di sviluppo di reportistica interfacciandosi direttamente con database Relazionali o con modelli Tabular. Conosci alcuni di questi strumenti e tecnologie? Ti faciliteranno nello svolgimento della tua attività: - sistemi operativi: Windows/Unix; - linguaggi di programmazione: SQL/Javascrit/HTML/CSS; - database: almeno uno tra SQL server/Informix/PostgreSQL; - familiarità con i concetti di Integrazione dati e API e strumenti di integrazione, come MuleSoft o Boomi; - strumenti di costruzione di reportistica come ad esempio MS Power BI o IBM Cognos; - esperienza nell'utilizzo di strumenti di sviluppo di low-coding, come OutSystems, Mendix o Power Apps. Requisiti richiesti: - laurea triennale o magistrale in Informatica o settore tecnico correlato; - almeno un anno di esperienza in progetti Retail e nella progettazione, implementazione e gestione di soluzioni software in architettura a microservizi; - preferibile esperienza pregressa nello sviluppo di software; - esperienza nella gestione delle API e delle tecnologie cloud; - esperienza nell'utilizzo di strumenti di ticketing; - buona conoscenza dell'architettura e dell'implementazione dell'IT digitale. Sede di lavoro: Padova La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). Settore: Grande distribuzione/Supermercati Ruolo: IT/Technology Anni di esperienza: 1-2 anni Percentuale di occupazione: Full-time Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La risorsa, inserita all'interno del team IT, supporta l'Applications Manager, nel mantenimento degli applicativi Operativi ai massimi livelli di qualità e stabilità del servizio, mantenendo gli SLA concordati con il business. Principali responsabilità: * Gestione dei servizi di Monitoring e SD * Incident Problem e PI Management, in collaborazione con i colleghi di casa madre e i principali fornitori Gestione dei servizi di Monitoring e SDAzienda FinaleI candidati devono aver sviluppato esperienza almeno quinquennale nel mondo dell'Information Technology in un ruolo Operations o Service, meglio se con background tecnico in ambienti complessi con le seguenti tecnologie: * AS400 * Oracle * Microsoft SQL Devono aver maturato esperienze nella gestione dei: * processi e dei tool di IT monitoring * processi e dei tool di IT Incident * processi e dei tool di IT ProblemImportante azienda finale del settore oftalmicoRAL commisurata all'esperienzaOttima opportunità di carriera.Salario da 28.000 €/anno a 35.000 €/anno
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Wyser Srl è la società internazionale di Gi Group che si occupa di ricerca e selezione di middle e senior management specializzato. Facciamo parte di Gi Group, una delle principali realtà a livello internazionale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. Per prestigiosissima multinazionale leader di settore, posizionata a Padova, ricerchiamo un:                                                    IT ANALYST  – MODULO SD   SKILLS RICHIESTI: - Laurea in Informatica, Ingegneria Informatica, gestionale e/o similari; - Buona conoscenza del modulo SD di SAP - Esperienza di 2/3 anni sul modulo SD di SAP, in attività anche di customizing - Più che buona conoscenza della lingua inglese; - Capacità di lavorare autonomamente ed in team nei progetti assegnati; - Ottime capacità analitiche, di problem solving ed organizzative completano le caratteristiche del profilo ricercato. Luogo di lavoro: Padova I candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006), sono invitati a leggere sul sito www.wyser.it l’informativa privacy (D.Lgs.196/2003). Wyser (Aut. Min. del 15/04/2014 Prot. N: 39/4903) miojob-internal-cv
Vista prodotto
Roma (Lazio)
IMPORTANTE GRUPPO LAZIALE OPERANTE NEL SETTORE SANITARIO ricerca 1 Tencico informatico senior che si occuperà delle seguenti attività: o Installazione e amministrazione di Windows Server 2008/2012 (DC e GP, SQL) o Gestione e amministrazione DNS / DHCP /Active Directory o Setup e gestione sistemi operativi server virtuali (Windows e Linux) o Gestione infrastruttura VMWARE ESX e disaster Recovery o Gestione sistemi in cloud o Gestione apparati di rete e Security (Router, Switch L3, Firewall, AP) Cisco, HP, Alcatel o Gestione firmware server, SAN, NAS o Gestione infrastruttura backup + prove di restore o Gestione firewall o Gestione monitoraggio. Analisi di tuning e performance o Pianificare, implementare ed eseguire la manutenzione (aggiornamenti, correzioni etc.) dei sistemi e loro componenti correlate; o Fornire supporto tecnico avanzato e servire da punto di raccordo per problematiche e servizi IT anche con richieste a parti terze (ad esempio produttore o fornitore) secondo necessità; Requisiti richiesti o Esperienza di almeno 5 anni nella mansione presso aziende medio grandi non pubbliche. o Ottima Esperienza d'Installazione, Amministrazione e Configurazione di sistemi Server Microsoft preferibilmente in ambiente cluster e nella manutenzione preventiva dei server e dei client tramite monitoraggio. o Diploma in Informatica o cultura Equivalente o Esperienza con automazione e scripting Titoli Preferenziali o Buona Conoscenza S.O. Linux/CentoS o Esperienza in infrastruttura di tipo Sanitaria. o Ottima capacità di gestione operativa e di monitoraggio Server CED o Conoscenza del software Gamma Enterprise (team System), Medica (Multimedia), Elefant e Sistemi di Archiviazione o Certificazioni attestanti la propria formazione o Progettare, programmare e modificare gli script (in vari linguaggi) secondo necessità; INVIO CV A [*vedi modalità di candidatura*] rif IT Rm Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
ESPRIMO Srl, società di consulenza informatica che opera dal 2002 su tutto il territorio nazionale ed internazionale, a supporto delle imprese, si colloca nel settore dell’Information Technology proponendosi come obiettivo quello di fornire una vasta gamma di prodotti, servizi e soluzioni nelle aree più strategiche per l’impresa, come: Infrastrutture IT, Content Management, ERP, Business Intelligence, CRM, Web Applications, è alla ricerca di un: Project Manager tecnico da inserire in attività progettuali. Il candidato ideale è in possesso delle seguenti skills: -esperienza nel ruolo di Project Manager in ambito IT -conoscenza dei sistemi di BE e FE, Java, Cloud (in particolare AWS) -buona conoscenza lingua inglese Sede operativa: Milano Si offre un inserimento in un contesto stimolante e innovativo, con grandi prospettive di crescita professionale e una retribuzione commisurata all'esperienza. Si richiede l’invio di Curricula rispondenti al profilo della posizione aperta, verranno presi in considerazione solo quelli effettivamente in possesso dei requisiti sopraindicati. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L.903/77). Inviare dettagliato curriculum vitae, con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo la Legge 196/2003.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Npo Sistemi, società del Gruppo Ricoh, è il partner di riferimento per soluzioni di Digital Transformation, con un approccio consulenziale che propone tecnologie, servizi e soluzioni IT su misura per affiancare le aziende nel percorso verso l'innovazione.La Value Proposition di Npo Sistemi interpreta con un focus data-driven e strategico i cambiamenti di un mercato in continua evoluzione e si declina in 10 ambiti di innovazione che riflettono le priorità delle aziende: Technology & Infrastructure, Digital Workplace Services  Hybrid Integration & Cloud Strategy, Insight & Automation, Cybersecurity, IoT & Industry 4.0,  Blockchain, Business Continuity, Smart Working, Business Process Management. Da oltre trent'anni Npo Sistemi promuove il Cambiamento dei sistemi informativi aziendali e dei processi. Npo Sistemi garantisce anche una formazione continua per le aziende con un Training Centre dedicato ai Clienti che sviluppa i corsi sui principali temi del mondo ICT. IT PRESALES CONSULTANT - Cyber Security: Siamo alla ricerca di un Presales Consultant con comprovata esperienza nel settore, da inserire all'interno della nostra Line of Business "Cyber Security & Compliance" Skills -Conoscenza delle soluzioni in ambito cybersecurity con particolare riferimento a: Endpoint Protection Endpoint Detection & Response Next Generation Firewall Web Security Network Access Control Multi Factor Authentication Vulnerability Assessment -Competenze in attività di design e progettazione di soluzioni e servizi, di definizione di requisiti tecnici e funzionali, di risposta a RFI/RFP; -Esperienze di project management; -Approccio consulenziale orientato ai risultati e alla soddisfazione del cliente; -Interesse a sviluppare il proprio percorso professionale nell'ambito della cybersecurity; -Conoscenza fluente della lingua inglese parlata e scritta.
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Per strutturata azienda cliente, operante nel settore metalmeccanico e con più sedi operative, cerchiamo un profilo informatico da inserire in qualità di IT SPECIALIST. La persona dovrà occuparsi di: • gestire il Sistema Informativo di Gruppo in particolar modo ERP e MES, • amministrare e sviluppare soluzioni applicative, • organizzare ed ottimizzare il supporto agli utenti, • interfacciarsi con la software-house in merito a migliorie ed aggiornamenti dei programmi, • implementare e monitorare il sistema di gestione della contabilità industriale, • occuparsi della formazione del personale nell’utilizzo dei software. Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: - saper progettare, sviluppare e testare i software di sistema, - almeno tre anni di esperienza maturata nel ruolo, - conoscenza della lingua inglese, - disponibilità a brevi trasferte. Titolo di studio: laurea in ingegneria informatica o diploma di perito informatico. Luogo di lavoro: Vicenza. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). L3 Studio Associato delegato Fondazione Consulenti per il Lavoro VI02408FL - Aut. Min. Lav. 19009 del 23/07/2007.
Vista prodotto
Fiorenzuola d Arda (Emilia Romagna)
FPS Food and Pharma Systems, azienda leader del settore di impianti per industria chimica e farmaceutica con sede legale in Como e sede operativa in Fiorenzuola d’Arda ricerca e seleziona: IT MANAGER Requisiti richiesti -Diploma o laurea in discipline tecniche/informatiche con 3 anni di esperienza in mansioni similari -Conoscenza di architetture web -Conoscenza dei principali linguaggi di programmazione e tools di una media azienda strutturata (ERP – CRM – SW pianificazione, ecc.) -Familiarità con software e metodologie di backup e ripristino -Conoscenze base di networking, routing e switching -Esperienza con sistemi di protezione e implementazione remota -Esperienza in assistenza di primo livello -Buona conoscenza della lingua inglese -Velocità di apprendimento e multitasking -Ottima capacità di pianificazione -Flessibilità -Autonomia e precisione nei compiti assegnati -Capacità di lavoro di squadra – interazione con tutti i reparti -Residenza nelle province di Parma e Piacenza, o zone limitrofe Attività assegnate Il candidato scelto sarà messo a capo della gestione IT e ERP, occupandosi delle seguenti attività: -Garantire il funzionamento delle infrastrutture informatiche; -Contribuire all'analisi e alla definizione dei processi aziendali; -Definizione dei requisiti funzionali e architetturali degli strumenti informativi; -Gestione cambiamenti da nuovi strumenti informativi; -Definire e gestire il budget d'area; -Definire degli standard metodologici e tecnologici di riferimento; -Mantenere comunicazioni e costante aggiornamento con la casa madre del sistema ERP aziendale; -Implementazione, Modifiche, Manutenzione alle piattaforme ERP; -Assistenza tecnica operatori e manutenzione Server; -Monitoraggio progetti Si offre contratto e retribuzione in linea con le competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Fps.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.