-
loading
Solo con l'immagine

Settore it


Elenco delle migliori vendite settore it

KENSINGTON CHIAVETTA USB CON LETTORE DI IMPRONTE DIGITALI VERIMARK PER IL SETTORE IT PER WINDOWS 10 HELLO, SCANNER BIOMETRICO PER LA SICUREZZA INFORMATICA AZIENDALE
  • Accesso senza password - Lettore USB di impronte digitali ad alta tecnologia, Combina prestazioni biometriche, lettura a 360° e protezione anti-spoofing per aumentare la cybersecurity aziendale
  • Un utente può usare la stessa chiave su più PC - Facile da integrare nell'infrastruttura IT, Gli utenti conservano la propria chiave mentre l'IT gestisce accesso, privilegi e password dei dipendenti
  • Tecnologia per impronte digitali Match-in-Sensor - Supera gli standard del settore, Dati delle impronte digitali protetti nel sensore, Trasferimento di una sola corrispondenza crittografata
  • Compatibilità con FIDO2/WebAuthn - Permette di eseguire l'autenticazione senza archiviare le password sui server, fornendo ai professionisti aziendali più sicurezza, praticità, privacy e scalabilità
  • Compatibilità - Supporta Windows Hello, Windows Hello for Business, Azure, Active Directory, Office 365, Skype, OneDrive, e Outlook; non è compatibile con Mac OS o Chrome OS
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
IT'S A VARGAS THING YOU WOULDN'T UNDERSTAND - FAMILY NAME MAGLIA A MANICA
  • You are a member of the Vargas family and proud of it? Nobody understands you and you blame it on your clan? Then this fun "It's A Vargas Thing - You Wouldn't Understand" design is perfect for you!
  • Wear this distressed design yourself or give it to someone with the last name Vargas. They will love it and wear it proudly, especially to family reunions or bbq sessions with their siblings and parents.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
IT'S A VARGAS THING YOU WOULDN'T UNDERSTAND - FAMILY NAME MAGLIA CON MANICHE RAGLAN
  • You are a member of the Vargas family and proud of it? Nobody understands you and you blame it on your clan? Then this fun "It's A Vargas Thing - You Wouldn't Understand" design is perfect for you!
  • Wear this distressed design yourself or give it to someone with the last name Vargas. They will love it and wear it proudly, especially to family reunions or bbq sessions with their siblings and parents.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Firenze (Toscana)
Cacciatori di Talenti” società specializzata nella ricerca e selezione del personale (Aut. Min. Lavoro, Salute e Politiche Sociali prot. 13/I/0000639), per importante azienda cliente in forte espansione nel settore IT che da anni si occupa di soluzioni e sistemi informatici offrendo al cliente business soluzioni tecnologiche digitali e posizionandosi in una particolare nicchia di mercato, ricerca una figura di COMMERCIALE settore IT per la Sede di Empoli Se verrai scelto, per ricoprire questo ruolo, avrai grosse opportunità di carriera e verrai inserito in un progetto di crescita importante, collaborando con un’azienda consolidata che ti supporterà nel raggiungimento degli obiettivi personali e aziendali. Il team è costituito da giovani talenti, il clima è informale ma fortemente orientato ai risultati. Cerchiamo una persona determinata e appassionata della vendita, che supporti l'azienda a sviluppare il portafoglio clienti B2B. Il tuo compito sarà quello di commercializzare i servizi aziendali di collegamento a radio frequenza, connessioni wireless, servizi informatici e di connettività nella zona di riferimento assegnata. Dopo un periodo iniziale di affiancamento, dovrai essere in grado di sviluppare, in maniera autonoma, una nuova clientela business generando nuovi leads attraverso attività di telemarketing e/o adeguate comunicazioni via email. Inoltre dovrai far visita ai clienti, comprendere la soluzione più adatta da offrire, redigere efficaci offerte commerciali e seguirne gli sviluppi fino a vendita ultimata. Per svolgere al meglio il lavoro devi essere una persona empatica, intraprendente,dotata di una forte predisposizione ai rapporti interpersonali, capace di relazionarsi con i clienti e capirne le esigenze. Costituirà titolo preferenziale l’essere in possesso di una pregressa esperienza di vendita nel settore IT o nel campo delle vendite di servizi. In cambio offriamo ambiente di lavoro stimolante, affiancamento iniziale, training on the job e un percorso di crescita volto a migliorare la tua professionalità in una realtà leader nel suo settore di appartenenza CCNL come da categoria a tempo determinato, finalizzato all’indeterminato, auto aziendale e ulteriori benefit Se credi di essere la persona che stiamo cercando e che può fare la differenza in un'azienda in forte sviluppo e crescita, invia il tuo CV
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Sei un/a COMMERCIALE con esperienza alla ricerca di nuove opportunità di guadagno e successo? Ti piacerebbe dimostrare il tuo talento contribuendo allo sviluppo di un'azienda di software in espansione? Open Source Management srl (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012), per OGSI DATA innovativa azienda della provincia di Pordenone (PN) che sviluppa servizi CRM, Gestionali, software e applicativi per la gestione completa di aziende del settore di abbigliamento e calzature, della media e grande distribuzione, dall’ordine al fornitore fino alla vendita al cliente finale, gestendo in maniera unica tutti i processi aziendali. I sistemi si interfacciano con e-commerce, mobile app e siti al fine di rendere più efficiente la gestione della vendita e delle attività correlate, si ricerca COMMERCIALE AGENTE SETTORE IT Per il FRIULI VENEZIA GIULIA, IL VENETO E IL TRENTINO ALTO ADIGE Vogliamo incontrare un/a commerciale intraprendente, con voglia di mettersi in gioco e spiccate doti comunicative che faccia conoscere alle aziende del territorio gli innovativi servizi software che ottimizzeranno la gestione delle loro attività, magazzino e azienda. Avrà il compito di promuovere azioni di contatto preliminare con la clientela potenziale, sviluppare trattative, presentare offerte e preventivi per concludere contratti. Verrà formato sulle specifiche dei servizi informatici forniti, verrà seguito e affiancato per fornire al cliente consulenza tecnica specifica e suggerire le soluzioni migliori. La persona si recherà dai clienti per gli appuntamenti prestabiliti. Si relazionerà periodicamente con la Direzione per le attività di breefing, valutazione statistica delle vendite nell’ottica di miglioramento professionale continuo. Ti diamo la possibilità di crescere sia professionalmente che economicamente all'interno di una realtà giovane, dinamica, attenta al tuo sviluppo e alla tua crescita! Offriamo: collaborazione in P.Iva con PARTE FISSA GARANTITA E ELEVATE PROVVIGIONI legate al raggiungimento di obiettivi, PORTFOLIO CLIENTI, affiancamenti e formazione continua all'interno di un ambiente innovativo e stimolante, collaborazione e crescita nel ruolo e nella zona di riferimento. Richiediamo: possesso di Partita Iva o disponibilità ad aprirla, pregressa ESPERIENZA maturata nella vendita di prodotti e/o servizi, preferibilmente SOFTWARE di almeno 2 anni, predisposizione a lavorare per obiettivi, buonissime doti comunicative e negoziazione, persuasione e leadership, motivazione e flessibilità, disponibilità a muoversi nella regione. Costituirà titolo preferenziale essere mandatario di una società con attività complementare. Se pensi di essere la persona giusta..invia il tuo curriculum a lavoro11@gurujobs.it!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Rolleri Cultura d’Impresa Srl ricerca e seleziona VMGP1324 - PROJECT MANAGER SETTORE IT Per importante azienda del settore Information & Communication Technology con sede in provincia di Piacenza. REQUISITI RICHIESTI -Laurea in ingegneria informatica o affini; -Conoscenza Base SQL; -Conoscenza base Javascript; -Capacità relazionali con il Cliente e con il reparto di sviluppo; -Buona conoscenza lingua inglese (scritto e parlato); -Disponibilità a brevi trasferte sul territorio nazionale; -Residenza in Piacenza o zone limitrofe. ATTIVITA’ ASSEGNATE Il profilo scelto verrà inserito all'interno del Team Tecnico ADIUTO e si occuperà di: -Analizzare i flussi aziendali dei vari Clienti; -Progettare i flussi di workflow; -Configurare il Software; -Gestire l'eventuale integrazione con i sistemi aziendali esistenti, quali ad es. ERP, CRM, ecc.; -Gestire gli stati di avanzamento lavori del progetto con il Cliente. È previsto inserimento diretto in azienda, con interessante percorso di crescita professionale. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
Vista prodotto
Piacenza (Emilia Romagna)
Rolleri Cultura d'Impresa ricerca e seleziona STAGE SETTORE IT per prestigiosa azienda leader del settore della produzione di calcestruzzo con sede in Piacenza Requisiti richiesti: •Formazione in linea con il ruolo: Laurea in materie informatiche, elettroniche o elettrotecniche; •Buona conoscenza della lingua inglese; •Buone doti organizzative, flessibilità, precisione; •Buone doti relazionali e comunicative; •Disponibilità a trasferte giornaliere c/o i cantieri dell’azienda, situati nel nord Italia, in supporto al referente aziendale; •Residenza in zona Piacenza. Il candidato inserito, dopo un iniziale periodo di formazione con l’IT Manager, si occuperà con crescente autonomia di: •Supporto all’IT Manager nella gestione e implementazione di tutti i servizi aziendali nell'ambito informatico; •Gestione hardware; •Gestione reti e impianti; •Gestione rete telefonica; •Sistemi virtualizzati. Si offre inserimento iniziale in stage con ottica di stabilizzazione. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa Srl.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La risorsa dovrà gestire le seguenti attività:Job posting;Eseguire lo screening dei cv;Incontrare i candidati in un primo colloquio;Supportare la linea in fase di offerta e di onboarding.Realtà strutturata operante nel Settore IT Posizione riservata agli appartenenti alle CATEGORIE PROTETTE (Legge 68/99)Il candidato ideale ha le seguenti caratteristiche:Provenieza da contesti giovani e veloci;Pereferibilmente esperienza, anche minima, di recruiting di profili IT;Buona conoscenza della lingua inglese. Posizione riservata agli appartenenti alle CATEGORIE PROTETTE (Legge 68/99) Realtà strutturata operante nel Settore IT Sede di Lavoro: Cologno MonzeseOttima opportunità di carriera. Inquadramento e Retribuzione commisurati all'effettiva esperienza maturata dal candidato.Salario da 23.000 €/anno a 28.000 €/anno
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca, per azienda operante nel settore IT, sviluppo e consulenza software, un PROJECT MANAGER. La figura ricercata dovrà occuparsi della gestione dei progetti, interfacciandosi direttamente con la clientela e coordinando i team di lavoro composti da 4/5 risorse ciascuno. Si richiede: •laurea in Informatica o affini •pregressa esperienza nel ruolo •provenienza dal settore di riferimento •disponibilità ad effettuare trasferte Si offre: •inserimento diretto in azienda •contratto a tempo INDETERMINATO •RAL di sicuro interesse Sede di lavoro: Livorno Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0090 del 17/07/2020-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Software house specializzata in applicativi CAD, con sede tra le province di Bergamo e Brescia, ricerca Si richiede provenienza dal settore IT e/o esperienza nella vendita di beni strumentali, capacità di gestione di clientela business e di apertura mercati, ottima conoscenza della lingua inglese....
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Società di Information e Communication Tecnology che opera sul territorio nazionale nella consulenza specialistica di sistemi sulle più evolute piattaforme tecnologiche sta cercando professionisti con provata esperienza. In particolare, in un’ottica di riorganizzazione interna, valutiamo risorse con il profilo di: OPERATORE LOGISTICA Ricerchiamo 2 risorse che lavoreranno presso il nostro magazzino di Assago (MI). L’attività prevede la preparazione delle spedizioni (imballo di materiale tecnico informatico), la preparazione e la tracciatura dei DDT, il coordinamento con il laboratorio e il personale tecnico, la gestione fisica ed elettronica della merce. Competenze: buon uso lettore bar code, buona dimestichezza uso pc/gestionali di magazzino, buona conoscenza di Excel, buona volontà, ottime doti organizzative e di team working, precisione, esperienza pregressa in magazzini di grandi dimensioni, patentino muletto; provenienza dal settore IT. La ricerca ha carattere di urgenza. La sede di lavoro è Assago (MI). Gli interessati in possesso dei requisiti descritti possono inviare il proprio Curriculum Vitae (rif. MAGA0119), indicando autorizzazione ai sensi del D.lgs 196/03, attuale situazione contrattuale e retributiva, oltre ai tempi di disponibilità. La presente offerta è rivolta a personale maschile e femminile ai sensi della legge 903/77. I CV sprovvisti di quanto richiesto non verranno presi in considerazione.
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
BF Forniture Ufficio Srl, attraverso il brand VALORE BF, società da 30 anni nel mercato b2b per la proposta e vendita di servizi ICT, Printing, SCP, Web e telecomunicazioni, ricerca Direttore Commerciale Ambito It. SCOPO DELLA POSIZIONE: La risorsa, riportando direttamente allâ€(TM)Amministratore Delegato, sarà responsabile dello sviluppo delle attività commerciali in ambito IT. Si occuperà dellâ€(TM)analisi di nuovi mercati e del mantenimento dei clienti proponendo soluzioni innovative; sarà sua responsabilità la gestione di trattative commerciali ad elevato contenuto tecnico, coordinando le risorse coinvolte nei diversi progetti. Inoltre, manterrà i rapporti con i Partners e i fornitori al fine di migliorare e avere una sempre più proficua collaborazione. REQUISITI RICHIESTI: Esperienza di almeno 5 anni nel ruolo, maturata presso realtà del settore It mediamente strutturate Ottime capacità manageriali, organizzative e decisionali Spiccate capacità di analisi e di problem solving Grande interesse verso lâ€(TM)innovazione e il mondo della tecnologia Buona conoscenza della lingua inglese SI OFFRE: Contratto a tempo indeterminato, con retribuzione e benefits in linea con la reale esperienza maturata. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia
Commerciale Vendite - Settore IT BeSafe Brescia Descrizione: BeSafe con sede a Brescia, è una società di servizi avanzati nella Information Technology che fornisce soluzioni di progettazione e gestione dei sistemi e delle infrastrutture IT alle aziende. BeSafe nata nel 2004, è una organizzazione fondata sui valori di formazione, conoscenza e fiducia. Il/la candidato/a sarà di supporto alla divisione commerciale e si occuperà di: •Sviluppare il portafoglio clienti della società ed il relativo mercato; •Partecipare alle trattative commerciali; •Gestire ed elaborare Budget commerciali; •Pianificare e monitorare le vendite. Il/la candidato/a ideale possiede: •Esperienza pregressa nel mondo dei servizi IT; •Ottima conoscenza informatica e del mercato IT con i relativi player principali; •Spiccate capacità relazionali, buona dialettica e forte attitudine alla consulenza commerciale; •Disponibilità a Trasferte; •Attitudine a lavorare in team e per obiettivi; •Fortemente gradita conoscenza lingua inglese. BeSafe offre ai/alle candidati/e una formazione specializzata e continua, assistenza sul campo e supporto Marketing. Viene inoltre fornito un rimborso spese e/o fisso mensile ed eventuali incentivi al raggiungimento degli obiettivi. Tipo contratto da definire Sede di lavoro: Via del Mella BS Sito Web: http://www.besafe.it/ inviare cv a: cv@besafe.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Gestione degli acquisti di prodotti e servizi Contrattazione, negoziazione e gestione dei fornitori Gestione operativa di tutte le fasi di emissione dell'ordine di acquisto Reportistica Azienda multinazionale settore ITBuyer Servizi - Settore ITEsperienza di 2-3 anni nel ruolo all'interno di aziende strutturate Conoscenza del gestionale SAP Conoscenza di Microsoft Excel Conoscenza dell'ingleseAzienda multinazionale settore ITOttima opportunità di carriera.Salario da 25.000 €/anno a 32.000 €/anno
Vista prodotto
Italia
Società INFORMATICA e di MARKETING fornitrice di servizi e prodotti tecnologicamente avanzati, proiettata nella ricerca e sviluppo di soluzioni ad alto contenuto innovativo; nell’ambito del potenziamento della propria rete di vendita SELEZIONA Agenti/ Venditori preferibilmente monomandatari con esperienza per vendita possibilmente nel settore informatico e marketing. Si richiede - ESPERIENZA DI VENDITA COME AGENTE PROCACCIATORE RAPPRESENTANTE - MOTIVAZIONE E PROPENSIONE AD OPERARE PER OBBIETTIVI - OTTIME CAPACITA’ DIALETTICHE E RELAZIONALI - TITOLO DI STUDIO DIPLOMA DI MATURITA’ - DISPONIBILITA TEMPO PIENO ED AUTOMUNITO /A Offresi - Ambiente lavorativo dinamico, - Interessanti provvigioni, - Crescita professionale ed inserimento in azienda - Premi si richiede disponibilità a muoversi nelle areee di competenza assegnate motivazione e attitudine ad evolversi per migliorarsi e far carriera. I candidati se realmente interessati sono invitati ad inviare il proprio curriculum vitae. Contestualmente alla candidatura autorizzare l’Azienda al trattamento dei dati personali ai sensi del D.L 196/2003. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Per moderna realtà del settore informatico, specializzata nello sviluppo di soluzioni avanzate per le Pubbliche Amministrazioni, ricerchiamo un PROJECT MANAGER/SERVICE MANAGER per un potenziamento dellâ€(TM)organico. La persona, inserita in un contesto giovane e dinamico, si occuperà di gestire in Italia e allâ€(TM)estero il team “servizi” che si occupa sia di conduzione operativa che dellâ€(TM)esecuzione di nuovi progetti. Nello specifico la posizione prevede tali responsabilità: -pianificazione priorità delle attività e carichi di lavoro del team -verifica requisiti del cliente -monitoraggio dei progetti e delle attività di conduzione operativa -gestione delle relazioni con gli stakeholder sia interni che esterni -raggiungimento degli obiettivi assicurando il rispetto dei tempi e contratti -supporto di pre-sales alle vendite per la valutazione dei progetti tecnici. Il/la candidato/a ideale possiede ottime conoscenze di sistemi informativi e ambienti server, preferibilmente maturate in ambienti Unix/Linux. Eâ€(TM) richiesta inoltre fluente conoscenza della lingua inglese. Costituiscono elementi preferenziali lâ€(TM)esperienza in gestione di progetti relativi alla posta elettronica e la conoscenza della lingua francese. Gradita inoltre la certificazione PMP o equivalente. Eâ€(TM) richiesta flessibilità per trasferte brevi con cadenza mensile nella sede francese dellâ€(TM)azienda. Sede di lavoro: Vicenza. Gli interessati possono candidarsi cliccando il tasto ACCEDI del nostro sito, indicando il codice di riferimento annuncio PWS. Job Select srl, Società di ricerca e selezione del personale (Aut. Minist.13/1/0028084/03.01) e Agenzia Accreditata dalla Regione Veneto ai servizi per lâ€(TM)impiego (L075) e Organismo accreditato alla formazione continua e superiore (nr. A - 0565 L.R. 19/2002), tutela la privacy nel rispetto del D. Lgs. 196/03. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (Legge 903/77).
Vista prodotto
Chieti (Abruzzo)
Consulente commerciale con esperienza settore Informatica e Telecomunicazioni Azienda strutturata operante su tutto il territorio nazionale nel settore della consulenza business di telecomunicazioni e informatica, ricerca per i propri partner Telecom Italia Mobile e Google un/una CONSULENTE COMMERCIALE BUSINESS CON ESPERIENZA La ricerca e selezione viene effettuata con la finalità di inserire numero due risorse di vendita su tutto il territorio regionale ABRUZZO in particolare per le province di Chieti, L'Aquila, Pescara e Teramo allo scopo di promuovere i servizi Informatici e di Telecomunicazioni su un segmento di clientela Business. RUOLO: lâ€(TM)agente svolgerà attività di consulenza commerciale presso le aziende strutturate del territorio con la finalità di promuovere i servizi di telefonia fissa, mobile, internet di TIM e i servizi web marketing e di collaborazione di GOOGLE. Lâ€(TM)agente mettendo in campo la sua professionalità e le sue competenze, previa adeguata formazione aziendale, analizzerà le specifiche esigenze della clientela con lâ€(TM)obiettivo di soddisfarne le aspettative. Il consulente, operando in unâ€(TM)ottica di costante orientamento al cliente, svolgerà le proprie attività su due versanti: Clienti potenziali: attraverso campagne di marketing, segnalazioni commerciali, database di clienti potenziali e appuntamenti di vendita prefissati il consulente prenderà contatto con i Responsabili acquisti o IT di primarie aziende del territorio con finalità di promuovere i servizi e aumentare quindi la base installata. Sviluppo del portafoglio assegnato: al consulente verrà assegnato un portafoglio da presidiare a da gestire in via preferenziale, perfezionando la relazione con il referente aziendale, analizzando mediante lâ€(TM)utilizzo del CRM la consistenza del cliente, promuovendo nuovi servizi innovativi e gestendo eventuali criticità anche utilizzando strumenti di caring (es sconti, accordi personalizzati, ecc). Profilo: Esperienza di vendita di almeno tre anni nel mondo IT e delle Telecomunicazioni; Capacità di ascolto e di analisi delle necessità e degli obiettivi del cliente; Diploma o Laurea preferibilmente in materie economiche o tecnologiche; Possesso di partita iva, iscrizione alla camera di commercio e auto propria; Residenza nellâ€(TM)area di pertinenza; Costituisce titolo preferenziale la certificazione Tim e/o Google (o di altri operatori). Si offre: Formazione tecnico - commerciale specifica in aula e certificazioni Tim e Google; Supporto commerciale (anche in affiancamento) su trattative complesse; Portafoglio clienti prospect e segnalazioni commerciali (solo su richiesta); Interessanti provvigioni mensili con anticipo provvigionale sui contratti caricati; Piano di incentivazione sulle vendite personalizzato; Provvigioni ricorrenti per la gestione della clientela acquisita; Back Office commerciale e supporto al cliente finale su numero dedicato; Possibilità di crescita professionale ed economica. Glik s.r.l. è partner certificato Google nellâ€(TM)ambito IT e web marketing e agenzia Tim Business da oltre 15 anni. Vanta una propria rete di consulenti con presenza nazionale e si colloca fra le prime sette agenzie di vendita TIM in Italia nel segmento dei servizi di Telecomunicazioni con particolare focus nel mondo della telefonia fissa e dei servizi ICT. Il nostro obiettivo è quello di ricercare e selezionare profili commerciali caratterizzati da esperienza e una comprovata professionalità a cui affidare la trasformazione digitale delle nostre aziende clienti su tutto il territorio nazionale. I candidati possono inviare il loro c.v. completo di consenso al trattamento dei dati personali. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La Work in Time, società specializzata nell'erogazione di servizi informatici e nel recruiting di profili IT, per espansione area commerciale cerca su Roma e provincia: 2 stagisti (rif. ACJ) per formazione e inserimento in un gruppo di junior account che affiancheranno il Direttore Commerciale nella ricerca e nella gestione dei clienti. Requisiti minimi: - almeno un anno di esperienza in ambito commerciale; - ottima conoscenza teorica del mondo dell'informatica; - spiccate doti comunicative, flessibilità e forte orientamento a lavorare per obiettivi; - età compresa tra i 20 e i 30 anni; - disponibilità immediata; - domicilio a Roma o zone limitrofe. Requisiti preferenziali: - laurea in ingegneria informatica; - precedenti esperienze nella promozione di servizi IT e/o nel settore HR. Per candidarsi inviare curriculum vitae con foto all'indirizzo di posta elettronica selezione@workintime.it, indicando il sito sul quale è stato visualizzato l'annuncio e il codice di riferimento (ACJ) in oggetto. Sede di lavoro: Roma (zona Prati) Tipologia di contratto: stage con rimborso spese Ulteriori dettagli contrattuali saranno discussi in sede di colloquio.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Azienda strutturata operante su tutto il territorio nazionale nel settore della consulenza business di telecomunicazioni e informatica, ricerca per i propri partner Telecom Italia Mobile e Google un/una CONSULENTE COMMERCIALE BUSINESS CON ESPERIENZA La ricerca e selezione viene effettuata con la finalità di inserire risorse di vendita su tutto il territorio regionale dell'EMILIA-ROMAGNA, allo scopo di promuovere i servizi Informatici e di Telecomunicazioni su un segmento di clientela Business. RUOLO: l’agente svolgerà attività di consulenza commerciale presso le aziende strutturate del territorio con la finalità di promuovere i servizi di telefonia fissa, mobile, internet di TIM e i servizi web marketing e di collaborazione di GOOGLE. L’agente mettendo in campo la sua professionalità e le sue competenze, previa adeguata formazione aziendale, analizzerà le specifiche esigenze della clientela con l’obiettivo di soddisfarne le aspettative. Il consulente, operando in un’ottica di costante orientamento al cliente, svolgerà le proprie attività su due versanti: Clienti potenziali: attraverso campagne di marketing, segnalazioni commerciali, database di clienti potenziali e appuntamenti di vendita prefissati il consulente prenderà contatto con i Responsabili acquisti o IT di primarie aziende del territorio con finalità di promuovere i servizi e aumentare quindi la base installata. Sviluppo del portafoglio assegnato: al consulente verrà assegnato un portafoglio da presidiare a da gestire in via preferenziale, perfezionando la relazione con il referente aziendale, analizzando mediante l’utilizzo del CRM la consistenza del cliente, promuovendo nuovi servizi innovativi e gestendo eventuali criticità anche utilizzando strumenti di caring (es sconti, accordi personalizzati, ecc). Profilo: Esperienza di vendita di almeno tre anni nel mondo IT e delle Telecomunicazioni; Capacità di ascolto e di analisi delle necessità e degli obiettivi del cliente; Diploma o Laurea preferibilmente in materie economiche o tecnologiche; Possesso di partita iva, iscrizione alla camera di commercio e auto propria; Residenza nell’area di pertinenza; Costituisce titolo preferenziale la certificazione Tim e/o Google (o di altri operatori). Si offre: Formazione tecnico - commerciale specifica in aula e certificazioni Tim e Google; Supporto commerciale (anche in affiancamento) su trattative complesse; Portafoglio clienti prospect e segnalazioni commerciali (solo su richiesta); Interessanti provvigioni mensili con anticipo provvigionale sui contratti caricati; Piano di incentivazione sulle vendite personalizzato; Provvigioni ricorrenti per la gestione della clientela acquisita; Back Office commerciale e supporto al cliente finale su numero dedicato; Possibilità di crescita professionale ed economica. Glik s.r.l. è partner certificato Google nell’ambito IT e web marketing e agenzia Tim Business da oltre 15 anni. Vanta una propria rete di consulenti con presenza nazionale e si colloca fra le prime sette agenzie di vendita TIM in Italia nel segmento dei servizi di Telecomunicazioni con particolare focus nel mondo della telefonia fissa e dei servizi ICT. Il nostro obiettivo è quello di ricercare e selezionare profili commerciali caratterizzati da esperienza e una comprovata professionalità a cui affidare la trasformazione digitale delle nostre aziende clienti su tutto il territorio nazionale. I candidati possono inviare il loro c.v. completo di consenso al trattamento dei dati personali a lavoro@glik.it Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Azienda strutturata operante su tutto il territorio nazionale nel settore della consulenza business di telecomunicazioni e informatica, ricerca per i propri partner Telecom Italia Mobile e Google un/una CONSULENTE COMMERCIALE BUSINESS CON ESPERIENZA La ricerca e selezione viene effettuata con la finalità di inserire risorse di vendita su tutto il territorio regionale del PIEMONTE, in particolare per la provincia di Torino, allo scopo di promuovere i servizi Informatici e di Telecomunicazioni su un segmento di clientela Business. RUOLO: l’agente svolgerà attività di consulenza commerciale presso le aziende strutturate del territorio con la finalità di promuovere i servizi di telefonia fissa, mobile, internet di TIM e i servizi web marketing e di collaborazione di GOOGLE. L’agente mettendo in campo la sua professionalità e le sue competenze, previa adeguata formazione aziendale, analizzerà le specifiche esigenze della clientela con l’obiettivo di soddisfarne le aspettative. Il consulente, operando in un’ottica di costante orientamento al cliente, svolgerà le proprie attività su due versanti: Clienti potenziali: attraverso campagne di marketing, segnalazioni commerciali, database di clienti potenziali e appuntamenti di vendita prefissati il consulente prenderà contatto con i Responsabili acquisti o IT di primarie aziende del territorio con finalità di promuovere i servizi e aumentare quindi la base installata. Sviluppo del portafoglio assegnato: al consulente verrà assegnato un portafoglio da presidiare a da gestire in via preferenziale, perfezionando la relazione con il referente aziendale, analizzando mediante l’utilizzo del CRM la consistenza del cliente, promuovendo nuovi servizi innovativi e gestendo eventuali criticità anche utilizzando strumenti di caring (es sconti, accordi personalizzati, ecc). Profilo: Esperienza di vendita di almeno tre anni nel mondo IT e delle Telecomunicazioni; Capacità di ascolto e di analisi delle necessità e degli obiettivi del cliente; Diploma o Laurea preferibilmente in materie economiche o tecnologiche; Possesso di partita iva, iscrizione alla camera di commercio e auto propria; Residenza nell’area di pertinenza; Costituisce titolo preferenziale la certificazione Tim e/o Google (o di altri operatori). Si offre: Formazione tecnico - commerciale specifica in aula e certificazioni Tim e Google; Supporto commerciale (anche in affiancamento) su trattative complesse; Portafoglio clienti prospect e segnalazioni commerciali (solo su richiesta); Interessanti provvigioni mensili con anticipo provvigionale sui contratti caricati; Piano di incentivazione sulle vendite personalizzato; Provvigioni ricorrenti per la gestione della clientela acquisita; Back Office commerciale e supporto al cliente finale su numero dedicato; Possibilità di crescita professionale ed economica. Glik s.r.l. è partner certificato Google nell’ambito IT e web marketing e agenzia Tim Business da oltre 15 anni. Vanta una propria rete di consulenti con presenza nazionale e si colloca fra le prime sette agenzie di vendita TIM in Italia nel segmento dei servizi di Telecomunicazioni con particolare focus nel mondo della telefonia fissa e dei servizi ICT. Il nostro obiettivo è quello di ricercare e selezionare profili commerciali caratterizzati da esperienza e una comprovata professionalità a cui affidare la trasformazione digitale delle nostre aziende clienti su tutto il territorio nazionale. I candidati possono inviare il loro c.v. completo di consenso al trattamento dei dati personali a lavoro@glik.it Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Azienda strutturata operante su tutto il territorio nazionale nel settore della consulenza business di telecomunicazioni e informatica, ricerca per i propri partner Telecom Italia Mobile e Google un/una CONSULENTE COMMERCIALE BUSINESS CON ESPERIENZA La ricerca e selezione viene effettuata con la finalità di inserire risorse di vendita su tutto il territorio regionale del VENETO allo scopo di promuovere i servizi Informatici e di Telecomunicazioni su un segmento di clientela Business. RUOLO: l’agente svolgerà attività di consulenza commerciale presso le aziende strutturate del territorio con la finalità di promuovere i servizi di telefonia fissa, mobile, internet di TIM e i servizi web marketing e di collaborazione di GOOGLE. L’agente mettendo in campo la sua professionalità e le sue competenze, previa adeguata formazione aziendale, analizzerà le specifiche esigenze della clientela con l’obiettivo di soddisfarne le aspettative. Il consulente, operando in un’ottica di costante orientamento al cliente, svolgerà le proprie attività su due versanti: Clienti potenziali: attraverso campagne di marketing, segnalazioni commerciali, database di clienti potenziali e appuntamenti di vendita prefissati il consulente prenderà contatto con i Responsabili acquisti o IT di primarie aziende del territorio con finalità di promuovere i servizi e aumentare quindi la base installata. Sviluppo del portafoglio assegnato: al consulente verrà assegnato un portafoglio da presidiare a da gestire in via preferenziale, perfezionando la relazione con il referente aziendale, analizzando mediante l’utilizzo del CRM la consistenza del cliente, promuovendo nuovi servizi innovativi e gestendo eventuali criticità anche utilizzando strumenti di caring (es sconti, accordi personalizzati, ecc). Profilo: Esperienza di vendita di almeno tre anni nel mondo IT e delle Telecomunicazioni; Capacità di ascolto e di analisi delle necessità e degli obiettivi del cliente; Diploma o Laurea preferibilmente in materie economiche o tecnologiche; Possesso di partita iva, iscrizione alla camera di commercio e auto propria; Residenza nell’area di pertinenza; Costituisce titolo preferenziale la certificazione Tim e/o Google (o di altri operatori). Si offre: Formazione tecnico - commerciale specifica in aula e certificazioni Tim e Google; Supporto commerciale (anche in affiancamento) su trattative complesse; Portafoglio clienti prospect e segnalazioni commerciali (solo su richiesta); Interessanti provvigioni mensili con anticipo provvigionale sui contratti caricati; Piano di incentivazione sulle vendite personalizzato; Provvigioni ricorrenti per la gestione della clientela acquisita; Back Office commerciale e supporto al cliente finale su numero dedicato; Possibilità di crescita professionale ed economica. Glik s.r.l. è partner certificato Google nell’ambito IT e web marketing e agenzia Tim Business da oltre 15 anni. Vanta una propria rete di consulenti con presenza nazionale e si colloca fra le prime sette agenzie di vendita TIM in Italia nel segmento dei servizi di Telecomunicazioni con particolare focus nel mondo della telefonia fissa e dei servizi ICT. Il nostro obiettivo è quello di ricercare e selezionare profili commerciali caratterizzati da esperienza e una comprovata professionalità a cui affidare la trasformazione digitale delle nostre aziende clienti su tutto il territorio nazionale. I candidati possono inviare il loro c.v. completo di consenso al trattamento dei dati personali a lavoro@glik.it Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
MONDOIT - società leader nella consulenza informatica che opera a livello nazionale e collabora con le più grandi realtà bancarie e assicurative RICERCA Neolaureati/Diplomati in materie ingegneristiche, tecnico-scientifiche e statistico- economiche; con spiccata propensione verso il mondo ICT da INSERIRE, in ambito BANCARIO o ASSICURATIVO, previo breve periodo di formazione GRATUITO (se necessario), come PROGRAMMATORI IT JUNIOR
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Articolo 1 ricerca a Roma per importante System Integrator con più sedi in Italia: IT E DIGITAL RECRUITER Si valutano sia profili Junior che Senior. Compiti e responsabilità La risorsa verrà inserita all'interno del Team Recruiting e collaborerà in stretta sinergia con i responsabili aziendali, supportandoli nella fase di ricerca e selezione. Ricerca - Comprensione delle richieste del settore Digital e IT e stesura della job description; - Pubblicazione, monitoraggio annunci sui canali di ricerca e social; - Sviluppo ed implementazione di strategie di ricerca e canali volti alla creazione di bacini di candidati idonei; - Attività di Head Hunting ed implementazione di strategie di Networking; - Colloqui di selezione; - Supporto nelle attività di decision-making e negoziazione; - Supporto nelle attività di orientamento e monitoraggio dei candidati. Mappatura del mercato - Attività di mappatura e studio del mercato del lavoro IT e Digital; - Creazione di Target list e costante aggiornamento del DB; - Supporto ai referenti aziendali di riferimento durante tutte le fasi. Reportistica e gestione dei dati - Creazione di report relativi ai differenti processi di selezione ed alle varie fasi; - Attività di gestione, inserimento ed aggiornamento dei dati all'interno del Database. Requisiti · Laurea in Psicologia, Giurisprudenza, Economia o cultura equivalente; · Esperienza nel ruolo, di almeno 1 anno, maturata in aziende ICT; · Interesse per il settore IT e Digital; · Buona conoscenza della lingua inglese. Soft skill · Ottime doti relazionali e comunicative; · Capacità di lavorare per obiettivi, gestendo le priorità in autonomia; · Precisione e rispetto delle scadenze; · Spiccata propensione a lavorare in team; · Entusiasmo, inclinazione all'innovazione e proattività. Sede di lavoro: Roma Eur I candidati interessati possono inviare il cv a technology@articolo1.it Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77). I dati forniti saranno trattati con la massima riservatezza, garantendo i diritti di cui al D.Lgs. 196/2003 ed all'art. 13 GDPR 679/16.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Telematica Informatica, società di consulenza e servizi ICT, impegnata su progetti innovativi che utilizzano tecnologie informatiche all'avanguardia, è interessata ad entrare in contatto con un analista funzionale junior per attività in ambito automotive con le seguenti competenze/caratteristiche: - esperienza pregressa nella mansione oppure anche neo laureato in Informatica, Ingegneria o materie matematiche - buona conoscenza della lingua inglese - buone doti analitiche - buone doti relazionali Sede di lavoro: Torino Ambiente lavorativo con buone possibilità di crescita professionale. Si prega di inviare dettagliato CV indicando l’autorizzazione alla gestione dei dati secondo D. Lgs. 196/03 La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi (L.903/77)
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Telematica Informatica, società di consulenza informatica e servizi ICT, impegnata su progetti innovativi che utilizzano tecnologie informatiche all'avanguardia, è interessata ad entrare in contatto con uno sviluppatore Android con le seguenti competenze: • esperienza nello sviluppo Android nativo • conoscenza di Android Java o Kotlin • background tecnico (laurea scientifica o diploma informatico) • buone capacità relazionali ed autonomia • buona conoscenza di Android Studio, Fragment, Activity, Service Sede di lavoro: Milano Si chiede di leggere attentamente le qualifiche richieste per questa posizione in quanto considereremo solo coloro che soddisfano tutti i criteri sopra elencati. Si prega di inviare dettagliato CV indicando l’autorizzazione alla gestione dei dati secondo D. Lgs. 196/03 La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi (L.903/77).
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
IT PROJECT MANAGER - SETTORE INSURANCE: NOUS S.r.l, società di ricerca e selezione del personale e consulenza alle aziende, per conto di un importante realtà specializzata nell'innovazione tecnologica al servizio delle imprese ed organizzazioni, ricerca una/un: IT PROJECT MANAGER - SETTORE INSURANCE  La risorsa inserita opererà presso la sede di Mestre e si occuperà di: Gestire i progetti a livello di pianificazione e budget; Monitoring & Control: costi e tempi, qualità, report d'avanzamento, gestione di risk & issue; Analisi dei risultati e scostamenti rispetto agli obiettivi. Requisiti richiesti: Laurea in Informatica o in Ingegneria Informatica; Esperienza nello svolgimento di attività di analisi funzionale in ambito assicurativo (rete di vendita o in alternativa BI lato portafogli);  Preferibile aver maturato competenze tecniche in ambito modellazione applicativa, integrazioni, migrazioni;  Conoscenza del database Oracle (SQL e PL/SQL) e del linguaggio di programmazione Java.  Completano il profilo: Ottima capacità di gestione del cliente; Dinamicità  e proattività; Buona capacità di analisi e di problem solving; Orientamento al lavoro in team; Ottima conoscenza della lingua inglese. Si offre: Contratto e retribuzione commisurati all'esperienza del candidato.
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
IT MANAGER per importante azienda operante nel settore dei beni industriali appartenente ad un grande gruppo multinazionale. La posizione ha la responsabilità di sviluppare e gestire i sistemi informativi sia hardware che software del Gruppo, provvedendo all’introduzione di nuovi sistemi o applicazioni in linea con le politiche della società. Partecipa alla definizione delle strategie di sviluppo dei sistemi informativi e alla definizione del budget, assicurandone la corretta gestione. Garantisce il supporto e l’assistenza tecnica agli utenti interni della società in relazione alle esigenze degli stessi, attraverso la gestione di un gruppo di collaboratori. Sviluppa e tiene i rapporti con le società di consulenza esterne. Ci rivolgiamo a candidati con un’età indicativa tra i 40 e i 45 anni, una laurea in ingegneria informatica o gestionale o economica, e con una conoscenza di ERP di ultima generazione (Oracle JD Edwards, SAP, etc.) e con un’esperienza pluriennale in posizione similare, nella gestione di sistemi informativi in aziende industriali strutturate. E’ richiesta una buona conoscenza della lingua inglese. Predisposizione al team work, leadership, proattività ed autonomia operativa completano il profilo. La sede di lavoro è in provincia di Venezia zona Est. (ITL/19)
Vista prodotto
Diamante (Calabria)
Ricerchiamo 5 collaboratori per ampliamento aziendale part-time e full-time. Si offre: -formazione aziendale nel settore e affiancamento; -possibilità di carriera; -inserimento immediato. Si richiede: -disponibilità immediata; -dinamismo; -disponibilità a lavoro in team. Per informazione Inviare CV a josephinevitale.jv@gmail.it o chiamare 3880554388
Gratuito
Vista prodotto
Italia
La nostra ricerca è indirizzata verso candidati interessati alla figura di consulente professionale nel settore marketing/commerciale. Passione, interesse, disponibilità a formarsi e la giusta ambizione lavorativa sono requisiti imprescindibili. Non è richiesta esperienza specifica nei settori. Eventuali capacità di gestione del “cliente” saranno titolo preferenziale (ma non indispensabile). Gestiamo nel mercato di riferimento una delle più prestigiose ed esclusive marche del settore. Formazione interna continua di alto livello. Nessun limite di età. Tre possibili forme di collaborazione lavorativa: full-time part-time extra lavoro Trattamento economico di sicuro interesse. Inviare curriculum/presentazione per candidatura specificando la figura d’interesse a: progetto.macom@yahoo.it
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Apophis Srl Call Center specializzato outbound presente sul territorio dal 2006,ricerca professionisti nel settore teleselling per ampliamento organico nella posizione di Operatori outbound con inserimento immediato commessa Fastweb Si offre: -Contratto a norma di legge -Percorso avanzato di formazione tecnico- commerciale -Tutor dedicato con affiancamento continuo -Ottimo fisso + piano provvigioni -Bonus Settimanali -Bonus Mensili -Bonus Timestrali -Bonus raggiungimento obbiettivi aziendali Si richiede: -Disponibilità immediata su turni Part time durante il pomeriggio -Continuità nel progetto -Massima serietà -Capacità di problem solving -Attitudine al lavoro di gruppo Sarà titolo preferenziale aver maturato esperienza pregressa nel settore Customer service Le nostre sedi: -Triggiano -Casamassima -Sammichele di bari E' possibile inviare la candidatura tramite: SITO WEB: https://www.apophis.it/jobs.php FACE BOOK 1. Visita la pagina Face book 2. Clicca su "Iscriviti" 3. Invia i tuoi dati. SUBITO.IT 1) Clicca su " Rispondi " 2) Invia i tuoi dati 3) Allega il tuo CV Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia
La nostra ricerca riguardante i settori beauty e make up è rivolta a figure interessate a crearsi una professione nel settore. Passione, interesse, disponibilità a formarsi e la giusta ambizione lavorativa sono requisiti imprescindibili. Non è richiesta esperienza specifica nei settori. Offriamo: - Ottima carriera professionale - Formazione - Strutture e strumenti all’avanguardia - Costante supporto Astenersi se non in linea con quanto richiesto. Inviare breve presentazione e CV a: studio.beautymakeup@yahoo.it
Vista prodotto
Italia
Fondazione Malagutti onlus con sede a Curtatone (MN) ricerca una persona da inserire nel settore cucina: si richiede vicinanza territoriale, esperienza, possesso di attestato HACCP, disponibilità a lavorare su 2 turni, compresi i festivi, buona capacità di utilizzo pc, automunito. Inviare curriculum in formato europeo corredato di foto e firma all'indirizzo e-mail fm@fondazionemalagutti.onlus.it Verranno prese in considerazione esclusivamente le candidature in possesso dei requisiti richiesti. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia
Randstad Italia ricerca per azienda operante nel settore chimico-farmaceutico della provincia di Latina una figura da inserire in team IT con raccordo nella funzione di Computer System Validation. L'azienda desidera incontrare risorse con: esperienza nel settore farmaceutico; conoscenza delle Best Practice GxP laurea triennale o specialistica in Ingegneria Informatica, Ingegneria Biomedica, Chimica, Chimica e Tecnologie Farmaceutiche o Biotecnologie o diploma di maturità tecnica industriale. Il ruolo, prevede il supporto al team di computer system validation nelle attività che consentono la compliance aziendale in ambito GxP e Data Integrity. Gradita esperienza in progetti di serializzazione, di convalida software,in progetti di implementazione di sistemi di magazzino e produzione o laboratorio e convalida infrastrutture per la convalida di Sistemi Computerizzati secondo le Best Practice di riferimento GxP e GAMP (ad esempio sistemi ERP, LIMS, PLC, Fogli Elettronici); adeguamento dei Sistemi Computerizzati alle normative vigenti, stesura dei protocolli e scrittura delle procedure operative. Si offre contratto a tempo determinato diretto di 12/18 mesi con prospettive
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.