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It pos solution


Elenco delle migliori vendite it pos solution

POS VALLEY - CASSETTO IN FERRO CASSA PORTASOLDI PER STAMPANTE FISCALE E REGISTRATORE DI CASSA. INTERNO 4 BANCONOTE / 8 MONETE (EURO) - NERO, AUTOMATICO, STRUTTURA IN ACCIAIO - 41X41X11CM
  • ✅ Mantieni i tuoi INCASSI SICURI - Con una costruzione interamente in metallo e sistemi di chiusura con serratura a 3 posizioni, questa cassa offre un eccellente modo per proteggere il denaro contante del proprio negozio.
  • ✅ DIVERSI METODI DI APERTURA E DI BLOCCO - Questo cassetto cassa può essere aperto e bloccato manualmente con le chiavi in dotazione. Può anche essere aperto automaticamente collegandolo ad un registratore di cassa o terminale POS dopo ogni scontrino.
  • ✅ MANTENERE INCASSO ORGANIZZATO - Questo cassetto di cassa ha divisori regolabili, 4 per le banconote e 8 per le monete. C'è uno scomparto supplementare sotto la vaschetta delle monete per i grossi tagli di soldi, gli assegni e i documenti.
  • ✅ COSTRUITO PER DURARE - Il nostro cassetto cassa è costruito con materiali di alta qualità, dall'involucro metallico ai cursori. Garantiti 1 milione di cicli di apertura/chiusura
  • ✅ PER TUTTE LE IMPRESE - Questo cassetto è un must per tutti i tipi di aziende che si affidano ai Sistemi POS e ai registratori di cassa, tra cui bar, ristoranti, farmacie, negozi di estetica, reception e supermercati. Cassetto porta soldi ideale per ogni bancone.
  • ✅ 100% Garanzia 2 anni - Assistenza clienti POS VALLEY rispondiamo entro 24 ore. Nel caso di installazione su registratori di cassa OLIVETTI inviare un messaggio dopo la conferma d'ordine.
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POS - MONITOR CON SCHERMO TOUCH SCREEN LCD DA 15", PER SISTEMA DI CASSA
  • Questo nuovo monitor touchscreen da 15" è perfetto per l'utilizzo in vendita al dettaglio, Point-of-Sale (POS), sistema VOD e molte altre applicazioni per hospitality. Facile da integrare con una vasta gamma di client POS e Thin o sistemi PC, il LED touch dispone di 4 fili touch screen resistente e interfaccia USB touch screen.
  • Il monitor touchscreen viene fornito con un supporto da scrivania in metallo POS con copertura in plastica rigida. È anche compatibile con altre opzioni di montaggio con il modello VESA standard sul retro del monitor. Il touch screen sensibile riconosce l'ingresso di penna, dito, mano guantata, penna o strumento. Si tratta di un eccezionale display touchscreen resistente e di un ottimo rapporto qualità-prezzo.
  • Per la vita: il software touch screen Corel prepara a interagire con il software in un modo che non avresti mai ritenuto possibile. Appositamente progettato per l'uso su Windows 7 e computer touch, il software touchscreen Corel consente di dipingere, zoomare, girare, digitare, tirare e scorrere sullo schermo con le dita.
  • Guarda ciò che puoi fare con Corel Creative Software e Windows Touch: Corel dipingilo subito! Toccate la piena esperienza di tocco disegnando o dipingendo direttamente sul vostro monitor touchscreen. Male Es! Il contatto offre ai giovani artisti di tutte le età con un'esperienza artistica fluida come nessun altro. Disegnare, dipingere e persino scattare foto solo con le dita.
  • Per il negozio: come touch screen nei ristoranti.
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SOLUTION IS RESTLESS
  • Solution
  • Joan
  • Is
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Torino (Piemonte)
ESPRIMO Srl, società di consulenza informatica che opera dal 2002 su tutto il territorio nazionale ed internazionale, a supporto delle imprese, si colloca nel settore dell'Information Technology proponendosi come obiettivo quello di fornire una vasta gamma di prodotti, servizi e soluzioni nelle aree più strategiche per l'impresa, come: Infrastrutture IT, Content Management, ERP, Business Intelligence, CRM, Web Applications, è alla ricerca di n° 1: Solution Architect Java/PHP Sede operativa: Torino Competenze richieste: Esperienza pregressa di almeno 2/3 anni sulle tecnologie citate Ottima conoscenza di Java Ottima conoscenza di PHP Database Oracle AWS Cloud Si offre un inserimento in un contesto stimolante e innovativo, con grandi prospettive di crescita professionale e una retribuzione commisurata all'esperienza. Si richiede l'invio di Curricula rispondenti al profilo della posizione aperta, verranno presi in considerazione solo quelli effettivamente in possesso dei requisiti sopraindicati. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L.903/77). Inviare dettagliato curriculum vitae, con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo la Legge 196/2003. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Milano (Lombardia)
ESIS S.r.l., soluzioni IT e software dal 1989. Nata come software house, Esis S.r.l. si è affermata negli anni come un’affidabile società di consulenze IT a 360°, un partner versatile per attività di analisi, test e sviluppo di prodotti informatici, rivolti ad aziende e pubblica amministrazione. La nostra mission è offrire sempre soluzioni innovative e di alta qualità, grazie alle solide competenze professionali e alla forte dinamicità dei nostri specialisti, con un focus sui seguenti servizi: realizzazione di soluzioni di system integration, sviluppo e customizzazione di prodotti software, erogazione di servizi di consulenza specialistica, sviluppo di web e mobile application, formazione ed addestramento. Per attività presso una prestigiosa società cliente di Milano, attiva nel campo Media, siamo alla ricerca di un Solution Developer di progetti Java. La risorsa selezionata lavorerà presso il team del cliente, dove parteciperà all’implementazione e successiva gestione di una piattaforma web, costruita in architettura a micro-servizi. In un contesto tecnologicamente all’avanguardia, si occuperà di analisi dei requisiti e sviluppo di nuove funzionalità in linguaggio Java 8. Ai candidati si richiede: Esperienza di programmazione Java; Competenze di sviluppo su IDE Spring; Buona conoscenza della piattaforma Docker; Conoscenza di almeno un DB SQL e/o NoSQL; Gradita esperienza di sviluppo on cloud; Disponibilità a tempo pieno. Completano il profilo: ottime capacità di lavoro in team, predisposizione ad imparare nuove tecnologie e linguaggi, buone doti di problem solving. La Ns. Società offre: Formazione tecnica costante e opportunità di sviluppare nuove competenze; Inserimento in progetti ad alto contenuto d’innovazione; Supporto per l’acquisizione di certificazioni professionali. Sede di lavoro: Milano Verranno valutati profili con diverse seniority. Le tipologie contrattuali saranno discusse in sede di
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Italia (Tutte le città)
Cloud Solution Architect for the IoT System MindSphere (293683) JavaScript is turned off in your web browser. Turn it on to take full advantage of this site, then refresh the page. Loading... Skip to Main Content Cloud Solution Architect for the IoT System MindSphere (293683) Req ID 293683 - Posted 05/08/2018 - Italy - Milano - Digital Factory - Engineering - Mid-level Professional - Siemens Employee - Full time only ? Job Description Print Preview Post for this job Apply Using LinkedIn™ Save Job Email Job to Friend Return to List We are seeking passionate and enthusiastic Software Developer to join the Software team at Siemens Digital Factory, with permanent job in Milan. You will have th...
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Italia (Tutte le città)
Our Sales and Marketing teams sell our services to the world's largest global corporate customers. Our expert sales professionals are dedicated to managing the communications of multinational corporations by simplifying corporate systems and helping our customers reduce costs enabling them to be a ready business. There has never been a better time to join as our Global Account Manager and be a part of our success. As a Global Account Managers or GAMs you will be accountable for the overall relationship management for one or more global clients. Our Global Account Managers are focused on driving business outcomes for accounts; aligning operating companies, affiliates and partners in order to drive profitable and long-term revenue contribution, customer satisfaction and increased market share. These successes will result from knowledge and expertise on integrated products, IT services, converged/unified communications / IoT and mobile solution offerings. Our Global Account Managers lead a client-focused virtual team which include National Account Managers in different regions, commercial solution and service functions depending upon the size of the Client and the complexity of their relationship. Key Accountabilities:Ensures delivery of all financial targets including revenue, connections for voice and data, market share and net margin contribution, as well as responsibility for the delivery of the P&L Responsible for developing and implementing a clear strategic Account plan for driving profitable growth in the Account by aligning key stakeholders across Marketing, Lines of Business, Presales etc. Establishes appropriate relationships with customers and leverages those relationships to win new business. Introduces new products and propositions to key decision makers within the customer through relationship and stakeholder management at C level within all key customers. Understands up front through engagement at the right business level the customer's strategic and operational issues. Works with OpCo corporate sales areas and customer Fulfilment and delivery areas to ensure that international and national strategies are aligned, complementary and deliver to customers Responsible for driving multi product penetration increasing revenue from the account. Global Account Manager - IT vendor companyTop 10 worldwide ICT companyYou will be a proven and credible operator at C level and have a track record of delivering successful solutions for multi-national corporations. You will be commercially adept, technically sound and able to deliver results through geographically disparate teams. Essential:Track record of global accounts/ enterprise solution selling within multi-national companies Deep understanding of the customer's business, it's market and industry alongside key decision-makers and influencers in account organisation Manage global customer relationship up to C-Level Ability to translate customer's objectives and strategy into relevant propositions Well-versed with consultative selling approach Robust understanding of account P&L. Top 10 worldwide ICT companyOttima opportunità di carriera.Salario da 70.000 €/anno a 85.000 €/anno
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Italia (Tutte le città)
Avanade Careers CRM Senior Solution Developer Locations: Milan,; Cagliari,; Rome, CRM Job Description Per la propria Talent Community CRM, Avanade è alla ricerca di sviluppatori senior Microsoft Dynamics, che avranno l’opportunità di operare in un contesto altamente innovativo, su progetti sfidanti in grado di garantire soluzioni end-to-end mirate e tecnologicamente avanzate. Entrando a far parte della nostra squadra, avrai la possibilità di contribuire al miglioramento del business dei nostri clienti, attraverso la proposizione e l’implementazioni di soluzioni IT in grado di fornire il vantaggio competitivo di cui necessita oggi ogni azienda. Grazie ad un’atten...
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Italia (Tutte le città)
SAP Pre-Sales Solution Architect - Italy SAP Technical / Infrastructure Architect: Presales Systems Engineer Location: Rome - Italy / Mobile Work from Home / 50% travel to client sites within nearby region. Position Overview Senior Pre-sales Technical Architect is an experienced SAP Basis and SAP HANA professional with expert knowledge on virtualization and cloud services, leading strategic engagements with CIOs and their direct reports (Directors of Applications, Operations, Architecture) on IT transformation and cost optimization for SAP Applications Infrastructures, derived from virtualization technologies and cloud services. The Senior Technical Architect is responsible for buildi...
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Bari (Puglia)
ESPRIMO Srl, società di consulenza informatica che opera dal 2002 su tutto il territorio nazionale ed internazionale, a supporto delle imprese, si colloca nel settore dell’Information Technology proponendosi come obiettivo quello di fornire una vasta gamma di prodotti, servizi e soluzioni nelle aree più strategiche per l’impresa, come: Infrastrutture IT, Content Management, ERP, Business Intelligence, CRM, Web Applications, è alla ricerca di un: Senior Solution Architect.NET con esperienza di almeno 5 anni nell'implementazione di Architetture Enterprise. Focal point per le tematiche tecnico/funzionali Tecnologie richieste: Microsoft.Net / Microsoft.Net Core Microsoft Sql Server Microsoft Asp.Net / Microsoft Asp.Net Core Web Api Ioc, Dependency Injection Batch Si richiede inoltre: Buono standing e elevato commitment. Documentazione da redarre in Inglese (interazione in inglese non mandatory). Esperienza di delivery in modalità Agile (certificazione nice to have). Disponibile a 1 mese di trasferta a Lugano per lo start del progetto ed eventuale disponibilità a trasferte spot quando richieste. Sede operativa: Bari Si offre un inserimento in un contesto stimolante e innovativo, con grandi prospettive di crescita professionale e una retribuzione commisurata all'esperienza. Si richiede l’invio di Curricula rispondenti al profilo della posizione aperta, verranno presi in considerazione solo quelli effettivamente in possesso dei requisiti sopraindicati. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L.903/77). Inviare dettagliato curriculum vitae, con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo la Legge 196/2003.
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Milano (Lombardia)
La Società Winning Team srl ricerca con la massima urgenza la seguente figura professionale: SENIOR SOLUTION DEVELOPER CONSULTANT Occorre una risorsa tecnica con competenze PHP, JQuery e NodeJS per prendere in carico un'applicazione esistente al fine di poter fornire manutenzione evolutiva e correttiva al Cliente. Necessaria la lingua Inglese sia parlata che scritta. La persona selezionata dovrà prendere in carico un'applicazione custom di monitoraggio basata su: PHP + JQuery - per la parte di frontend web e il relarivo backend - nodeJS - per un motore lato server di schedulazione query. Si prevede una fase iniziale (della durata di massimo un mese) in cui studiare l'applicazione cosi da poter poi fornire supporto per incident management e piccola evolutiva. Per il servizio a regime si stima un impegno massimo del 50%, mentre il mese di presa in carico dovrebbe richiedere un impegno al 100%. La sede di lavoro indicata (ASSAGO- MILANO) non è vincolante. Skill: Linguaggi PHP - importanza mandatoria- esperienza 3 anni almeno- Framework- JQuery - importanza mandatoria - esperienza 3 anni almeno Framework Node.Js importanza mandatoria - esperienza 3 amnni almeno Zabbix: importanza fortemente auspicabile- esperienza almeno 3 mesi e/o conoscenza tecnica. Il candidato deve saper lavorare in Team Sede di lavoro ASSAGO- MILANO - disponibilità immediata, si prevede un impegno al 50%. No perditempo, se siete davvero interessati inviare cv aggiornato in formato word al seguente indirizzo di posta: cv@winning.it (ATTENZIONE nell'oggetto inserire RIF 20450472/E I profili non in linea non saranno considerati
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Milano (Lombardia)
ESIS S.r.l., soluzioni IT e software dal 1989. Nata come software house, Esis S.r.l. si è affermata negli anni come un’affidabile società di consulenze IT a 360°, un partner versatile per attività di analisi, test e sviluppo di prodotti informatici, rivolti ad aziende e pubblica amministrazione. La nostra mission è offrire sempre soluzioni innovative e di alta qualità, grazie alle solide competenze professionali e alla forte dinamicità dei nostri specialisti, con un focus sui seguenti servizi: realizzazione di soluzioni di system integration, sviluppo e customizzazione di prodotti software, erogazione di servizi di consulenza specialistica, sviluppo di web e mobile application, formazione ed addestramento. Su incarico di una prestigiosa azienda cliente, attiva nel settore e-commerce, siamo alla ricerca di un FE Solution Developer su Milano. La risorsa selezionata collaborerà con un team di sviluppo del cliente, focalizzato sullo sviluppo di una nuova web application. Qui si occuperà di ideare nuove soluzioni grafiche e curare l’implementazione del lato utente dell’applicativo, prestando cura ai concetti di un corretto responsive design. Ai candidati si richiede: - Esperienze precedenti in mansioni simili; - Ottima conoscenza dei linguaggi HTML5 e CSS3; - Padronanza del linguaggio Javascript e/o Typescript; - Competenze di sviluppo su framework Angular e/o React; - Disponibilità a tempo pieno, immediata o a breve termine. Completano il profilo ideale: spiccate capacità analitiche, propensione all’apprendimento continuo, ottime doti di problem identifing e problem solving. Una pregressa esperienza di sviluppo di Web API costituisce un importante conoscenza opzionale. La Ns. Società offre: - Formazione tecnica costante e opportunità di sviluppare nuove competenze; - Inserimento in progetti ad alto contenuto d’innovazione; - Supporto per l’acquisizione di certificazioni professionali. Sede di lavoro: Milano Verranno valutati profil
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Roma (Lazio)
Trovolavoro ricerca per una storica ed affermata società di servizi operante nellâ€(TM)area telco, nellâ€(TM)ottica di un progetto di potenziamento della propria struttura organizzativa, un brillante: DIGITAL SOLUTIONS ACCOUNT Il Digital Solutions Account, dopo un percorso strutturato di formazione, si occuperà della definizione e proposizione di servizi ICT / IT nellâ€(TM)area Cloud e IoT, relazionandosi con la rete commerciale interna e con la clientela business. Attività principali: • Definizione e sviluppo di offerte tecniche inerenti soluzioni innovative digitali; • Supporto formativo alla rete commerciale nella proposizione di soluzioni tecnologiche; • Analisi delle esigenze del singolo cliente e presentazione di soluzioni mirate allâ€(TM)ampliamento e sviluppo dei servizi offerti; • Gestione e sviluppo portafoglio clienti B2B. Requisiti: • Diploma di maturità e/o Laurea, preferibilmente in materie tecnico - scientifiche; • Esperienza di almeno 4 anni maturata nellâ€(TM)area commerciale dei servizi ICT / IT con particolare riferimento alle nuove tecnologie Digital (Cloud e IoT); • Capacità di analisi dei dati e utilizzo di Office (Excel e Power Point); • Forte passione per le nuove tecnologie digitali e loro utilizzo in soluzioni innovative. Completano il profilo spiccate capacità relazionali e comunicative, iniziativa e proattività, determinazione e forte orientamento agli obiettivi. Inquadramento: Lâ€(TM)inquadramento e la retribuzione saranno commisurati allâ€(TM)esperienza e alle reali competenze maturate dal candidato. Sede di lavoro: Roma (zona Aurelia)
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Milano (Lombardia)
Grazie ad una struttura di oltre 200 dipendenti e 50 collaboratori, COM.TEL si propone come uno dei maggiori Solution Provider di riferimento nel mondo ICT a livello internazionale, un fornitore qualificato ed affidabile di Servizi ICT, per Aziende, Operatori di Telecomunicazioni e Pubblica Amministrazione. Com.Tel vuole essere il fornitore di riferimento per un’ampia gamma di soluzioni ICT, in grado di supportare i propri clienti nel percorso di innovazione dell’ Information & Communication Technology. In quest'ottica, l'azienda cerca un Junior IT/NETWORKING technician con le seguenti caratteristiche: Formazione: · Diploma di Perito in Telecomunicazioni, Elettronico o Informatico; · La Laurea di 1° livello (Ingegneria Elettronica, Informatica o Telecomunicazioni) sarà considerata un requisito preferenziale. Descrizione Attività: · Installazione e configurazione apparati di rete; · Attività di interoperability test (anche multivendor); · Attività di manutenzione (on site e da remoto); · Troubleshooting di anomalie di rete IP; · Assessment infrastrutture di rete complesse; · Analisi delle prestazioni di rete; · Cura delle relazioni con i clienti esterni; · Collaborazione con la funzione Engineering e Progettazione per l’efficace presa in carico della fase di execution dei progetti complessi e per la stesura di documentazione (progetto esecutivo, HLD, LLD). Requisiti fondamentali richiesti: • Conoscenza dei principali protocolli di rete IP (in ambito LAN, MAN e Wi-Fi); • conoscenza base di firewall, vpn ipsec, l2tp etc... • conoscenza di base inerente l'installazione e configurazioni di software di Network Managment System Opensource quali ad esempio Prtg, Zabbix, Nagios ecc. o Multivendor. • Capacità di troubleshooting in caso di problemi tecnici complessi su reti dati articolate; • Buone capacità e predisposizione alla stesura di documenti; • Buona conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata; Caratteristiche personali: • Attitudine al problem solving; • Buona attitudine alla gestione dello stress; • Ottime capacità relazionali; • Attitudine al lavoro di gruppo
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Bologna (Emilia Romagna)
Our Client is a Multinational US Company, leader in the production of Power Units and small and medium Diesel Engines for a wide range of Customers, Dealers and B2B in the Automotive, Construction and Agricultural Industry. Advanced Pre and post Sales culture, supported by New Digital Projects, are today allowing improved Services for the Sales Organizations worldwide, Distributors and Dealers, OEM’s and Sales offices, meeting the Customer’s needs and expectation of Service Management. The candidate we are selecting will be in charge of the implementation of the Digital Transformation Project. The position is open for a Customer System Solutions Manager Digital Transformation projects BASIC FUNCTION Responsible for Field Customer Support Systems, He/She: Proposes and coordinates the development and implementation of web based and IT Systems able to provide technical support and documentation to the Service Dealers, Distributors, OEMs and regional Sales offices. Implements Digital Transformation projects deeply changing the way in which the company interacts with its Distribution network and End Users. SPECIFIC RESPONSIBILITIES The Manager, with the support of his/her team, is responsible of developing, planning, budgeting, overseeing all Aftermarket Customer Support Systems for Diesel Engines Globally. More specifically: Defines specification, assures maintenance for and web-based platform systems to make technical documentation available to third party companies associated to the Company Service and Parts Network, to OEM customers and their network when so regulated by OEM Service Contracts. Proposes, defines and coordinates projects for developing: Diagnostic tools and functionalities for Electronically controlled Common Rail Diesel Engines Web based Spare Parts Look up, Parts Ordering system and Warranty System E-commerce and Mobile Apps Web Platforms and other web-based IT systems for Aftermarket Parts & Service IT Systems aimed at supporting OEMs Customer end-of line and on-field using available technology to better meet customer needs. The Candidate we like to meet has a University level of Education, Web based and IT knowledge as well as proven project and team management. Experience in after sales and service is a plus. The ideal candidate is fluent in English, has good attitudes in dealing with colleagues at all levels and Customers worldwide. Problem Solving, independence, attitude to travel managing situations within different cultures is a part of the position. Providing leadership through effective goal setting, support, delegation and communication, He/she Assigns tasks to the team allowing to effectively perform and assuring they deliver high-quality product in alignment with the overall products delivery schedule: Supervises the creation and maintenance of technical documentation to support Spare Parts identification and sales, such as. Assures support, informs, periodically travels and meets colleagues in Spare Parts Sales, Service Network management, Engine Sales globally in all Regions (EMEA, NA, LATAM, CHINA and APAC, INDIA) to train in the use of the tools, to get their feedback and collect information about their needs. Coordinates and develops synergies, encourages the implementation of common systems whenever possible, with the colleagues responsible for the same activities for Kohler gasoline engines and with the other entities and companies of Power Group. Supervises the creation, developing, writing and editing technical documentation to support operation and maintenance of products, such as Use & Maintenance Manuals, Service Manuals for service workshops, training and service tools documentation. Coordinates planning, scheduling, delivering, and communicating the status of related projects and provides periodic reports, keeping management informed of area activities and of any significant concerns or problems. Ensures customer receives required data in a timely manner. Grants support to OEM’s and OEM’s network about the above-mentioned topics. The Company offers: A Permanent Contract directly with the EMEA HQ, Based in Reggio Emilia (Italy) A highly professional environment, advanced technology with focus on Quality and Customer Satisfaction. To apply for this position We invite interested candidates m/f (Legislative Decree 903/77) meeting the requirements of the position Customer System Solutions Manager Rif. 263/19 CSSM to send: updated CV, covering letter. Kindly send you CV and letter of presentation in English or Italian. For first contact with qualified candidates, the initial interviews can be conducted via Skype. You are welcome to contact Susanne Kristiansen, s.kristiansen@kpconsulting.it, Senior Executive Consultant. Responsible for this project, or contact our office directly on 0039 0522 512067. All candidates meeting the described profile will be contacted within two weeks. K&P Consulting Srl, as a permanently associated company in the Register of Employment Agencies Ref. No 39/0002041, invites all candidates (Law 903/77) to read the privacy statement (Article 13 of Legislative Decree 196/2003) on the website www.kpconsulting.it
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Roma (Lazio)
SOLUTION GROUP COMUNICATION Società leader in Italia nel posizionamento delle aziende sul motore di ricerca Google, seleziona personale per ampliamento organico. Profili ricercati: consulenti commerciali o agenti per la vendita del servizi appartenenti al network di Solution Group Comunication: www.solutionforgoogle.com www.iliberiprofessionisti.it www.romaatavola.it www.milanoatavola.com l candidati scelti avranno le seguenti responsabilità: - Gestire e ampliare il portafoglio clienti della propria zona di competenza - Riportare le eventuali problematiche riscontrate e suggerire le soluzioni adeguate; - Riferire e pianificare costantemente l'attività giornaliera finalizzata al raggiungimento dei budget stabiliti. Si richiede: - Esperienza pregressa nella vendita o nella consulenza; - Grande capacità organizzativa e di comunicazione; - Spiccata attitudine alla vendita e ai rapporti interpersonali; - Forte propensione a lavorare per obiettivi; - Diploma o laurea Si offre: - Appuntamenti prefissati; - Pagamento Giornaliero o mensile - Trattamento economico di sicuro interesse; - Incentivi legati ai target; - Formazione e affiancamento; La ricerca è rivolta a persone di entrambi sessi, ai sensi della L. 903/77. Non verranno prese in considerazione le candidature prive dei requisiti richiesti. I candidati dovranno inviare il proprio Cv con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 D. Lgs 196/03. Invia Email oppure telefona al: 0645491071
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Palermo (Sicilia)
Salve! Sono diplomata come Ragioniera-Perito Commerciale e laureata in Economia Aziendale. Cerco lavoro presso studi&società di consulenza fiscale, tributari, amministrativi ma anche aziende dove serve questo genere di figura. Esperta nella tenuta della contabilità in regime sia ordinario che semplificato. Ottima capacità nel registrare fatture d'acquisto, emesse, con ritenuta d'acconto osservando l'ovvio metodo della partita doppia, ai fini dell'imputazione del costi in bilancio, deducibilità dello stesso e detraibilità ai fini delle dichiarazioni Iva. Competenze anche nel registrare F24, buste paghe che vengono acquisiti dal cassetto fiscale nonché gestire le varie scadenze fiscali. Capacità anche nell'ambito di scritture d'assestamento e dei cespiti ai fini della costruzione del Bilancio ante-imposte. Ottima padronanza nel registrare la prima nota cassa/banca e successivo bilanciamento degli estratti c/c. Competenze anche in ambito amministrativo come emissione di fatture, protocollazione, archiviazione sia cartacea che elettronica e nel richiedere documenti mancati, fornire informazioni ai clienti via e-mail, gestione degli operai ai fini dell'inserimento nei cantieri lavoro(pos, presenze, attestati). Uso dell'home banking per effettuare pagamenti, gestire Ri.ba., gestire lo scadenzario degli incassi/pagamenti o altro genere di scadenze come quelle dei cespiti. Ottima padronanza nell'uso del Pc, pacchetto Office e dei seguenti software gestionali&contabili come: Ad Hoc Revolution, E Bridge, AS400, ItalStudio, Falco, Profis, Danea Easyfatt, B.Point Solution e Ipsoa e Pdf Creator(per convertire i file in Pdf). Discreta conoscenza del sito Mepa. Mi ritengo una persona con capacità di problem solving, capacità di gestire lo stress e propositiva. In grado di operare a 360° nel luogo di lavoro. 338/7946098; 389/9044805 P.s.: non rientro nel progetto (garanzia) giovani ne' nel praticantato(perché già svolto).Non possiedo P. Iva.
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Palermo (Sicilia)
Salve! Sono diplomata come Ragioniera-Perito Commerciale e laureata in Economia Aziendale. Cerco lavoro presso Aziende, Società, Imprese Individuali di ogni settore che serve una figura di questo genere. Competenza pluriennale in ambito sia amministrativo che contabile. Skills in ambito amministrativo sono: -emissione di ordini, preventivi e fatturazione elettronica; -gestione di documentazione necessaria per inserire gli operai all'interno dei cantieri(pos, attestati previsti dalla normativa, visite mediche,tesserini, dpi); -gestire lo scadenzario degli incassi/pagamenti differenziando la relativa tipologia di pagamento tenendo conto del vincolo di tesoreria; -utilizzo di portali della Banca per pagamenti/incassi, gestione delle Ri.ba. e scaricare gli estratti c/c per poi bilanciarli e successivamente --effettuare registrazioni in prima nota degli stessi; -attività di protocollazione e archiviazione; -gestire l'agenda appuntamenti; -accoglienza della clientela; -disbrigo di pratiche esterne presso Banche, Uffici Postali, Camera di Commercio, Ufficio Dogane, Agenzia delle Entrate; In ambito contabile le skills sono: -tenuta della contabilità in regime sia ordinario che semplificato seguendo la normativa civilista/fiscale della deducibilità e detraibilità e -successiva dichiarazione Iva e quindi capacità nel registrare fatt. vendita e acquisto di ogni genere(anche con ritenuta d'acconto); -scritture d'assestamento e chiusura; -imputazione dei costi/ricavi/cespiti ai fini della costruzione del Bilancio ante-imposte; -utilizzo del cassetto fiscale per scaricare le fatture elettroniche ed F24 da registrare; -registrare le Buste Paghe; -registrare la prima nota cassa/banca, riconciliazioni Banca e bilanciamento della stessa. Ottima padronanza nell'uso del Pc, Office nonché abilità nei seguenti software gestionali&contabili come: Ad Hoc Revolution, E Bridge, AS400, ItalStudio, Falco, Profis, Danea Easyfatt, B.Point Solution e Ipsoa e Pdf Creator. 389/9044805
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