-
loading
Solo con l'immagine

It site


Elenco delle migliori vendite it site

IT'S A VARGAS THING YOU WOULDN'T UNDERSTAND - FAMILY NAME MAGLIA A MANICA
  • You are a member of the Vargas family and proud of it? Nobody understands you and you blame it on your clan? Then this fun "It's A Vargas Thing - You Wouldn't Understand" design is perfect for you!
  • Wear this distressed design yourself or give it to someone with the last name Vargas. They will love it and wear it proudly, especially to family reunions or bbq sessions with their siblings and parents.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
IT'S A VARGAS THING YOU WOULDN'T UNDERSTAND - FAMILY NAME MAGLIA CON MANICHE RAGLAN
  • You are a member of the Vargas family and proud of it? Nobody understands you and you blame it on your clan? Then this fun "It's A Vargas Thing - You Wouldn't Understand" design is perfect for you!
  • Wear this distressed design yourself or give it to someone with the last name Vargas. They will love it and wear it proudly, especially to family reunions or bbq sessions with their siblings and parents.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
IT'S A BILES THING YOU WOULDN'T UNDERSTAND SURNAME NAME MAGLIETTA
  • You are a member of the Biles family and proud of it? Nobody understands you and you blame it on your clan? Then this fun "It's A Biles Thing - You Wouldn't Understand" design is perfect for you!
  • Use this distressed design yourself or give it as a gift to someone with the last name Biles. They will love it and use it proudly, especially to family reunions or bbq sessions with their siblings and parents.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
SITE MANAGER (IMPIANTI FOTOVOLTAICI) Per azienda operante nel settore delle Energie Rinnovabili cerchiamo un SITE MANAGER responsabile della supervisione di tutte le operazioni in loco dalle attività preliminari fino alla messa in servizio completa dell'impianto, compresa l'istituzione di controlli del sito per i modelli di traffico, lo stoccaggio dei materiali, le strutture dei subappaltatori e la sicurezza del sito. Responsabilità In particolare la risorsa dovrà: - Fare da Interfaccia in loco con il Rappresentante del Cliente e i responsabili di cantiere dei subappaltatori per gli aspetti organizzativi, tecnici e qualitativi; - Gestire i subappaltatori coinvolti nella costruzione comprese le opere civili, meccaniche ed elettriche sia lato BT che MT nonché opere di connessione alla rete; - Gestire tutti i consulenti di terze parti inclusi ma non limitati al Direttore dei Lavori (Direttore dei Lavori), Ispettore H&S (Coordinatore per la sicurezza) e Ispettore di messa in servizio statico (Collaudatore statico); - Con la supervisione del Project Manager, gestire i subappaltatori, il personale, l'inventario dei materiali e delle attrezzature; dovrà inoltre monitorare i programmi e i progressi nonché la gestione della cassa del cantiere; - Monitorare lo stato di avanzamento dei lavori e verificare la conformità tra i lavori programmati e l'avanzamento effettivo dei lavori e individuazione di eventuali scostamenti; - Gestire la reportistica (avanzamento lavori giornalieri, settimanali e mensili); - Collaborare a stretto contatto con il reparto Acquisti & Logistica per la corretta gestione della logistica, delle procedure di sdoganamento e pianificazione della consegna del materiale in cantiere, inclusa la corretta gestione dei documenti (bolle di consegna, CMR); - Verificare lo stato dei materiali alla consegna in cantiere e della loro congruità con gli acquisti; - Coordinare i membri del team in loco durante l'esecuzione dei lavori, compresi i supervisori per la corretta implementazione del processo QA/QC; - Svolgere e supervisionare le attività di messa in servizio degli impianti nel rispetto degli obblighi contrattuali e degli standard normativi; - Partecipare alle riunioni in loco con PM, rappresentante del cliente, direttore dei lavori e ispettore di salute e sicurezza; - Preparare l'elenco degli intoppi del progetto e pianificarne l'esecuzione; - Coordinamento con le autorità locali competenti per le ispezioni. Requisiti - Laurea in Ingegneria Civile, Elettrica o Meccanica; - Almeno 5 anni di esperienza come Site Manager nell'esecuzione di impianti fotovoltaici su larga scala (dimensione minima dell'impianto 5MW); - Conoscenza delle principali normative CEI/CEI EN applicabili; - Esperienza nei lavori AT è un vantaggio; - Conoscenza dei componenti elettromeccanici nonché dei protocolli di comunicazione e dei sistemi di monitoraggio; - Familiarità con gli standard H&S; - Capacità di organizzazione nella gestione della documentazione in loco; - Conoscenza del pacchetto Office e Autocad e degli strumenti di pianificazione come MS Project. - Qualificazione PES/PEI in conformità alla normativa italiana H&S; - Ottima conoscenza della lingua inglese scritta e orale (il tedesco è un plus); Sede di lavoro Base a Milano, la risorsa sarà basata in cantiere Retribuzione In base alla seniority Per ulteriori informazioni e per potersi candidare, scrivere a marco.migliaccio@quojobis.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Smartercom Italy seeks specialists in Milan for its imortant client, telecommunications equipment vendor. For the technological update of the new Wind3 network, we are looking for a specialist in Site designe Engineer. Below is a description of the job and the skills required. Requirement:. Good knowledge of base station, including base station system and equipment, for example RF system, power system; 2. Good experience of Detail Design drawing,or understand the drawing; 3. Knowing civil engineering for base station; 4. Knowing the process of the Base station Permit obtain; Job Description: 1. Review the TSSR,PDM and Detail Design, to ensure the site will install correctly; 2. Produce BOM for site; 3. Clarification for the site engineering The place of work is Milan Candidates of both sexes interested in this job can send their CV to selezioni@smartercom.it indicating in the object the code SDE-0319MI.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Smartercom Italy seeks specialists in Roma for its imortant client, telecommunications equipment vendor. For the technological update of the new Wind3 network, we are looking for a specialist in Site designe Engineer. Below is a description of the job and the skills required. Main task & requirement: 1. Bachelor’s Degree in Civil engineering or a related technical field, and 3+ years of relevant job experience. 2. Experience in Technical site survey, site design. 3. Familiar with the implementation workflow of telecom projects carried out in Italy and able to execute good quality control in all design related activities; Preferred Qualifications: 1. Experience as design engineer of WindTre project in recent years; 2. Familiar with local codes and civil work standards. 3. Experience in designing mechanism, electricity, earthing, microwave for telecom base stations 4. Experience in autocad and carpentry design. 5. knowledge of ZTE equipment. Other requirements: 1.Good at English 2.Experience in design part in Italy.(TSSR/Design/Working Project/RF) 3.Hard working 4.Familiar with Permit obtained procedure The place of work is Roma. Candidates of both sexes interested in this job can send their CV to selezioni@smartercom.it indicating in the object the code SDE-0319RM.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Feres Agenzia per il Lavoro, filiale di Reggio Emilia, ricerca per importante azienda cliente del settore logistico un/una Site Coordinator. La risorsa andrà a coordinare i processi operativi di magazzino e sviluppare, proporre e implementare soluzioni logistiche innovative, al fine di migliorare l'efficienza e ridurre i costi. Attività: · Interfaccia Cliente; · Monitoraggio e pianificazione delle attività di sito; · Verifica dell'efficienza operativa del reparto; · Efficientamento processi; · Gestione delle Non Conformità (danni/penali/altro); · Reportistica quotidiana su andamento conto economico e livelli di servizi. Recquisiti: · Laurea Ingegneria. Il candidato deve presentare forte motivazione al raggiungimento degli obiettivi, elevata capacità di leadership, buona conoscenza delle dinamiche di magazzino, buona capacità relazionale e conoscenza degli strumenti informatici. Zona di lavoro: Provincia di Siena Per candidarsi: inviare CV aggiornato con foto all'indirizzo di posta elettronica reggioemilia@feres.it I candidati sono invitati a prendere visione dell'informativa sulla privacy sul sito www.feres.it; La ricerca è rivolta ad ambo sessi secondo la normativa sulla parità dei soggetti (Legge 903/77 e 125/91).
Vista prodotto
Roma (Lazio)
CONVERGER è un'azienda di consulenza informatica (ICT) che da 30 anni offre soluzioni d'eccellenza a supporto del business delle imprese, fornendo gli strumenti tecnologici appropriati per soddisfare specifiche necessità di crescita e sviluppo. Nell’ ambito di un progetto di forte carattere internazionale, ricerchiamo la seguente figura professionale: SERVICE DESK TEAM LEADER - Esperienza pregressa nel ruolo di SERVICE DESK IT e nella gestione di persone in ambito internazionale; - Conoscenza del modo Microsoft Client; - Gestione delle problematiche IT dei dipendenti (Pc, smartphone, notebook) con le caratteristiche aziendali; - Fondamentale la conoscenza della lingua inglese a livello C1 per interfacciarsi con i responsabili internazionali dell’ azienda; - Il team è distribuito in tre sedi ed é composto da 6 risorse + 1. Il team leader lavorerà da Roma on site. Gli interessati in possesso dei requisiti richiesti possono inviare il proprio CV indicando: Rif. Team Leader/ RM, ed autorizzazione ai dati personali ai sensi del D.lgs 196/03 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
La risorsa si occuperà delle seguenti attività: o Supportare la struttura di IT Risk & Security nell'evoluzione delle metodologie e dei framework di analisi dei rischi informatici, nonché nella loro implementazione;o Svolgere attività di PMO nell'organizzazione degli incontri di valutazione del rischio IT, con i diversi attori coinvolti;o Supporto nella valutazione degli scenari di rischio informatico su attività e progetti IT;o Supporto nella predisposizione e formalizzazione della reportistica verso le figure Apicali (es. Comitato Rischi, Consiglio di Amministrazione) in conformità alla normativa cogente;o Supporto alla struttura di Operational Risk Management nelle attività di analisi di scenario qualitative. Profilo competenze Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:o Laurea preferibilmente in discipline tecnico-scientifiche..o Pregressa esperienza nell'ambito della sicurezza dei sistemi aziendali e sicurezza informatica in generale.o Conoscenza dei principi di sicurezza informatica e degli standard di gestione dell'information security (ISO/IEC).o Aver operato nell'ambito dell'IT Risk Management.o Padronanza dei processi di: rappresentazione di dati, analisi KPI, continuous improvement dei processi, aggiornamento delle librerie di controlli.o Conoscenza dei framework di riferimento per i controlli di sicurezza dell'IT (es. NIST 800-53, ISO27001, Cobit, Enisa cybersecurity framework etc).o Spiccate doti relazionali, dinamismo e capacità di lavorare in team completano il profilo. Sede di lavoro: Basiglio (MI).Per info e candidature: https://mediolanum.csod.com/ats/careersite/JobDetails.aspx'site=5&id=328 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Arka Service - Service Desk internazionale, centro informatico multilingua che offre servizi ICT ad aziende multinazionali con sedi operative in diversi Paesi offre un interessante lavoro come ON SITE COORDINATOR- Gestisce sistemi IT;- Applica tecniche e conoscenze al fine di soddisfare le aspettative del cliente; Il contratto è full time (40 ore settimanali), la risorsa lavorerà su Sesto San Giovanni (MI). Assunzione diretta da parte di Arka Service.  Si richiede: - Ottime capacità di coordinamento di un team di lavoro - Esperienza on site presso clienti - Conoscenza di infrastrutture di Storage area Network; - Conoscenza di infrastrutture di Backup; - Conoscenza di Sistemi Operativi Linux; - Buona conoscenza di gestione di Postazioni di Lavoro Ricerchiamo una persona dinamica e flessibile sia in termini orari che di spostamento, con spiccate capacità relazionali e di gestione. L’offerta si intende rivolta ad entrambi i sessi (L. 903/77; 125/91) e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità (D. Lgs. 215/03; 216/03). Le nostre offerte di lavoro rispettano il principio delle Pari Opportunità.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Requisiti base Istruzione / Esperienza: -Buona capacità di dialogo, scrittura e lettura in lingua inglese -Laurea o diploma in discipline informatiche -Minimo 5 anni d'esperienza nel settore (L2/L3 on site) Competenze chiave: -Predisposizione al lavoro in team, capacità organizzative ed attitudine al problem-solving e la capacità di intervenire su problematiche di natura complessa -Propensione a lavorare in gruppo di una decina di persone -Saper operare per scadenze e priorità, gestendo in autonomia le proprie attività e coordinando quelle del gruppo -Flessibilità, capacità di lavorare sotto pressione -Capacita' di comunicazione per gestire efficacemente il servizio e comunicazione con il cliente IT & Network L2/L3 dovra' svolgere in autonomia le attivita' di supporto tecnico on site: -Ottima conoscenza dei sistemi operativi Windows server, Microsoft Exchange e Linux -Conoscenza ed esperienza maturata su piattaforme di virtualizzazione VMWare -Padronanza nelle principali tecnologie e best practice di integrazione tra host e apparati storage -Conoscenze approfondite delle problematiche di performance e di sicurezza dei sistemi informatici -Conoscenza approfondita della gestione e manutenzione dei backup -Conoscenza avanzata del funzionamento e della configurazione delle reti informatiche Cisco -Capacità di diagnosticare e risolvere problematiche complesse che coinvolgono diversi aspetti del sistema in esame -Autonomia nella redazione di documentazione tecnica di progetto in base ai requisiti e agli obiettivi del cliente e dell’azienda (assessment, relazioni, schemi e diagrammi) Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato con inizio 14-01-2019 La sede di lavoro di riferimento è sita in Provincia di Milano (Nord Ovest) Condizioni contrattuali saranno discusse valutando la reale esperienza e l’aderenza alla posizione. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato, Partita IVA
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Arka Service abbraccia un portafoglio completo di servizi e soluzioni nate per trasformare e ottimizzare le piattaforme IT dei clienti garantendo una gestione dell’intero ciclo di vita del servizio. Arka Service contribuisce dunque a migliorare la produttività delle imprese, a migliorarne il livello qualitativo, ad aumentare la flessibilità, semplificando altresì la gestione di ambienti IT eterogenei. Arka Service - Service Desk internazionale, centro informatico multilingua che offre servizi ICT ad aziende multinazionali con sedi operative in diversi Paesi offre un interessante lavoro come ON SITE COORDINATOR Il tecnico ricercato: - Coordina il team di lavoro - Gestisce ed è responsabile della pianificazione ed esecuzione dei progetti assegnati; - Gestisce sistemi IT; - Gestisce apparecchiature clienti da remoto e on-site; - Applica tecniche e conoscenze al fine di soddisfare le aspettative del cliente; Il contratto è full time (40 ore settimanali), la risorsa lavorerà su Sesto San Giovanni (MI). Assunzione diretta da parte di Arka Service. Si richiede: - Ottime capacità di coordinamento di un team di lavoro - Esperienza on site presso clienti - Conoscenza di infrastrutture di Storage area Network; - Conoscenza di infrastrutture di Backup; - Conoscenza di Sistemi Operativi Linux; - Buona conoscenza di gestione di Postazioni di Lavoro Ricerchiamo una persona dinamica e flessibile sia in termini orari che di spostamento, con spiccate capacità relazionali e di gestione. L’offerta si intende rivolta ad entrambi i sessi (L. 903/77; 125/91) e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità (D. Lgs. 215/03; 216/03). Le nostre offerte di lavoro rispettano il principio delle Pari Opportunità.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La Risorsa Umana.it srl, divisione RECRUITMENT, ricerca per importante azienda settore automazione ricerchiamo SITE MANAGER IMPIANTI MATERIAL HANDLING Europa e USA. La risorsa sarà responsabile della gestione dei cantieri impianti di Material Handling a livello internazionale (Europa e USA). Nello specifico dovrà: - interfacciarsi con clienti per condurre il team al risultato - assicurare il rispetto dei costi, tempi e qualità del progetto e della messa in sicurezza del sito - collaborare con il project manager e supervisionare la task force di progetto interna o di un gruppo di subappaltatori. Requisiti richiesti: - Consolidata esperienza in Site Management in progetti di impiantistica o sistemi di automazione a livello internazionale - Consolidata esperienza in ambito material handling automation systems - Consolidata esperienza e gestione del cross-belt (L’impianto prevede l’integrazione di uno o più Cross-Belt sorter come tecnologia primaria) - Laurea in Ingegneria o Diploma tecnico - Ottima conoscenza della lingua inglese - Disponibilita' per viaggi di lavoro di lunga durata sia in Europa che negli Stati Uniti (120-180 giorni). Tempo indeterminato, ticket restaurant, pc e cellulare personale, possibilità di lavoro in smartworking. Sede azienda: Parma Disponibile a frequenti trasferte Europa ed USA. La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Carlo Marxs, 95 Carpi Tel. 059642217 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La Risorsa Umana.it srl, divisione RECRUITMENT, ricerca per gruppo cliente del settore automazione industriale SITE MANAGER AMBITO CERAMICO. La risorsa si occuperà di: -gestione dell'impianto e dei tecnici impiegati -trasferte presso il sito per verificare l'avanzamento delle installazioni -gestione dei clienti e dei rapporti con i project manager Richiediamo: -esperienza nella mansione in aziende del settore ceramico -disponibilità a trasferte medio/lunghe ma sporadiche -diploma in elettronica/elettrotecnica Zona di lavoro: Fiorano Modenese (MO). La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità D’italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax. 059/574681 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La risorsa si occuperà principalmente di:Gestione delle richieste di supporto applicativo dei clientiAssistenza sugli applicativi installati on site e da remotoAnalisi delle nuove featuresTesting funzionale delle applicazioni softwareGestione e risoluzione di eventuali incidentImportante realtà del mondo ITPosizione riservata ad appartenenti alle Categorie Protette (L.68/99)Il candidato ideale possiede le seguenti caratteristiche:Diploma di Perito Elettronico/Informatico o Laurea in Economia/Ingegneria Gestionale/InformaticaBuona conoscenza dei principali Sistemi OperativiBuona conoscenza del pacchetto OfficeCapacità di problem solvingBuone capacità comunicative e di teamworkAppartenenza alle Categorie Protette (L.68/99)Importante realtà del mondo ITOttima opportunità di carriera.Salario da 25.000 €/anno a 32.000 €/anno
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Grazie ad una struttura di oltre 200 dipendenti e 50 collaboratori, COM.TEL si propone come uno dei maggiori Solution Provider di riferimento nel mondo ICT a livello internazionale, un fornitore qualificato ed affidabile di Servizi ICT, per Aziende, Operatori di Telecomunicazioni e Pubblica Amministrazione. Com.Tel vuole essere il fornitore di riferimento per un’ampia gamma di soluzioni ICT, in grado di supportare i propri clienti nel percorso di innovazione dell’ Information & Communication Technology. In quest'ottica, l'azienda cerca un Junior IT/NETWORKING technician con le seguenti caratteristiche: Formazione: · Diploma di Perito in Telecomunicazioni, Elettronico o Informatico; · La Laurea di 1° livello (Ingegneria Elettronica, Informatica o Telecomunicazioni) sarà considerata un requisito preferenziale. Descrizione Attività: · Installazione e configurazione apparati di rete; · Attività di interoperability test (anche multivendor); · Attività di manutenzione (on site e da remoto); · Troubleshooting di anomalie di rete IP; · Assessment infrastrutture di rete complesse; · Analisi delle prestazioni di rete; · Cura delle relazioni con i clienti esterni; · Collaborazione con la funzione Engineering e Progettazione per l’efficace presa in carico della fase di execution dei progetti complessi e per la stesura di documentazione (progetto esecutivo, HLD, LLD). Requisiti fondamentali richiesti: • Conoscenza dei principali protocolli di rete IP (in ambito LAN, MAN e Wi-Fi); • conoscenza base di firewall, vpn ipsec, l2tp etc... • conoscenza di base inerente l'installazione e configurazioni di software di Network Managment System Opensource quali ad esempio Prtg, Zabbix, Nagios ecc. o Multivendor. • Capacità di troubleshooting in caso di problemi tecnici complessi su reti dati articolate; • Buone capacità e predisposizione alla stesura di documenti; • Buona conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata; Caratteristiche personali: • Attitudine al problem solving; • Buona attitudine alla gestione dello stress; • Ottime capacità relazionali; • Attitudine al lavoro di gruppo
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Azienda operante nel settore IT- Office (Noleggio - Vendita e Assistenza Macchine per Ufficio), Seleziona Risorsa da inserire nel proprio Team Tecnico, con la mansione di Tecnico Hardware/Software IT (Informatica / Periferiche di Stampa), La risorsa selezionata si occuperà di: Consegna, installazione e configurazione PC e Periferiche di Stampa, Gestione assistenza On Site (Presso la sede dei clienti) ubicati in ambito regionale e Nazionale, o in laboratorio Aziendale. Controllo Periodico Periferiche installate presso i clienti Aziendali, presa in carico sviluppo e finalizzazione richieste di assistenze fino alla chiusura del Ticket. La candidatura ideale è in possesso dei seguenti requisiti: -Conoscenza settore informatico -Competenze tecniche di Individuazione, gestione, e risoluzione di guasti a PC, e periferiche di stampa. -Attitudine al Problem Solving, -Bella Presenza -Educazione -Dinamicità -Determinazione -Autorevolezza -Disponibilità Immediata -Disponibilità a trasferte (Nazionali) Si Offre: -Formazione -Affiancamento -Possibilità di crescita Economica e Professionale Previsto periodo di prova con regolare contratto.
Vista prodotto
Italia
La M.h.c. srl, società facente parte del gruppo, opera nell’organizzazione e nella gestione delle risorse umane. Per il potenziamento della propria struttura ricerca una risorsa con il seguente profilo: PRATICANTE CONSULENTE DEL LAVORO Il Candidato, affiancato dai consulenti senior, sarà chiamato ad occuparsi di: Studio degli aggiornamenti normativi in materia di diritto del lavoro, previdenza ed assistenza sociale e di diritto tributario ai fini della predisposizione di bozze di circolari settimanali e mensili di aggiornamento tecnico e normativo; studio delle casistiche relative all’attività di consulenza giuslavoristica; elaborazione paghe e gestione degli adempimenti periodici -mensili ed annuali- concernenti l’amministrazione del personale dipendente e non; curare gli adempimenti in materia di lavoro, assistenza e previdenza sociale; curare i rapporti tra le aziende clienti e gli enti previdenziali e assicurativi. Con il presente annuncio ci rivolgiamo a candidati ambosessi. I candidati ideali hanno una buona attitudine all’analisi e al problem solving, curiosità? intellettuale, forti capacita? analitiche, spiccate doti comunicative e relazionali, elevata motivazione alla consulenza e crescita professionale. Profilo ideale del candidato: laurea in Economia e Commercio o equipollenti; forte propensione all’approfondimento; capacità analitiche, rigore e precisione; candidato/a autonomo, responsabile, ottime capacità relazionali, serietà, puntualità ed abbigliamento consono al ruolo; ottimo uso PC, pacchetto Office (Word, Excel), posta elettronica; ambizione, serietà, dinamismo e determinazione completano il profilo; preferenziale la residenza in zone limitrofe; automunito Il contratto offerto sarà finalizzato all’ottenimento dell’attestato necessario per l’esame di abilitazione all’esercizio della professione. Ai candidati prescelti sarà? offerta l’opportunità? di lavorare in un ambiente giovane, dinamico e altamente professionale, capace di riconoscere e premiare le migliori professionalità?. Sede di lavoro: Mercato San Severino (Sa) Al fine di ottimizzare la gestione delle candidature, si consiglia di collegarsi al seguente link e di ottemperare a quanto richiesto http://www.soglianetwork.it/site/2017/12/09/cercasi-praticante-consulente-del-lavoro/
Vista prodotto
Lecco (Lombardia)
DITTA GRECO - SGOMBERI & TRASL prezzo EUR.50,00 Sgomberi & Traslochi professionali economici da oltre 20 anni, sgomberiamo case, appartamenti, ville, uffici e magazzini anche gratuitamente se il contenuto e riciclabile, ci occupiamo noi dello smaltimento in discarica offriamo un preventivo con sopralluogo gratuito e senza impegno. Puoi contattarci Phone Number 3400816537 Cell Phone Number E-Mail grecogiovanniggvirgilio.it site:https://sgomberilecco.com/ Lecco (LC)
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
D.O.C. s.c.s. società con esperienza trentennale nella progettazione, organizzazione e gestione di servizi educativi per il turismo giovanile, seleziona personale da collocare nei propri soggiorni vacanza per minori, in Italia e all’estero per la stagione estiva 2020. Il personale inserito nel nostro staff, anche alla prima esperienza, sarà supportato dal lavoro d'équipe e si occuperà dell'ideazione ed organizzazione di attività per i minori in vacanza presso le nostre strutture. Inserimenti a partire da giugno 2020. Requisiti minimi: 21 anni e diploma di scuola superiore di secondo grado Per maggiori informazioni e candidature visita https://cooperativadoc.it/site/job/ Le selezioni si terranno il 31/03/2020
Vista prodotto
Ragusa (Sicilia)
D.O.C. s.c.s. società con esperienza trentennale nella progettazione, organizzazione e gestione di servizi educativi per il turismo giovanile, seleziona personale da collocare nei propri soggiorni vacanza per minori, in Italia e all’estero per la stagione estiva 2020. Il personale inserito nel nostro staff, anche alla prima esperienza, sarà supportato dal lavoro d'équipe e si occuperà principalmente del supporto del singolo durante le attività e le pratiche quotidiane. Inserimenti a partire da giugno 2020. Requisiti minimi: 21 anni e diploma di scuola superiore di secondo grado, gradita laurea in scienze dell'educazione (o titolo equipollente) Per maggiori informazioni e candidature visita https://cooperativadoc.it/site/job/ Le selezioni si terranno il 30/03/2020
Vista prodotto
Ragusa (Sicilia)
D.O.C. s.c.s. società con esperienza trentennale nella progettazione, organizzazione e gestione di servizi educativi per il turismo giovanile, seleziona personale da collocare nei propri soggiorni vacanza per minori, in Italia e all’estero per la stagione estiva 2020. Il personale inserito nel nostro staff, anche alla prima esperienza, sarà supportato dal lavoro d'équipe e si occuperà dell'ideazione ed organizzazione di attività per i minori in vacanza presso le nostre strutture. Inserimenti a partire da giugno 2020. Requisiti minimi: 21 anni e diploma di scuola superiore di secondo grado Per maggiori informazioni e candidature visita https://cooperativadoc.it/site/job/ Le selezioni si terranno il 30/03/2020
Vista prodotto
Messina (Sicilia)
D.O.C. s.c.s. società con esperienza trentennale nella progettazione, organizzazione e gestione di servizi educativi per il turismo giovanile, seleziona personale da collocare nei propri soggiorni vacanza per minori, in Italia e all’estero per la stagione estiva 2020. Il personale inserito nel nostro staff, anche alla prima esperienza, sarà supportato dal lavoro d'équipe e si occuperà dell'ideazione ed organizzazione di attività per i minori in vacanza presso le nostre strutture. Inserimenti a partire da giugno 2020. Requisiti minimi: 21 anni e diploma di scuola superiore di secondo grado Per maggiori informazioni e candidature visita https://cooperativadoc.it/site/job/ Le selezioni in Sicilia si terranno il 30/03/2020 a Ragusa ed il 31/03/2020 a Catania
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
D.O.C. s.c.s. società con esperienza trentennale nella progettazione, organizzazione e gestione di servizi educativi per il turismo giovanile, seleziona personale da collocare nei propri soggiorni vacanza per minori, in Italia per la stagione estiva 2020. Il personale medico si occuperà di garantire il presidio sanitario all'interno delle strutture per minori. Inserimenti a partire da giugno 2020. Requisiti minimi: laurea in medicina e chirurgia, iscrizione all'albo dell'ordine professionale di riferimento, assicurazione professionale Per maggiori informazioni e candidature visita https://cooperativadoc.it/site/job/ Le selezioni si terranno a Torino il 20/03/2020
Vista prodotto
Roma (Lazio)
D.O.C. s.c.s. società con esperienza trentennale nella progettazione, organizzazione e gestione di servizi educativi per il turismo giovanile, seleziona personale da collocare nei propri soggiorni vacanza per minori, in Italia e all’estero per la stagione estiva 2020. Il personale inserito nel nostro staff, anche alla prima esperienza, sarà supportato dal lavoro d'équipe e si occuperà dell'ideazione ed organizzazione di attività per i minori in vacanza presso le nostre strutture. Inserimenti a partire da giugno 2020. Requisiti minimi: 21 anni e diploma di scuola superiore di secondo grado Per maggiori informazioni e candidature visita https://cooperativadoc.it/site/job/ Le selezioni a Roma si terranno l'08/05/2020
Vista prodotto
Bari (Puglia)
D.O.C. s.c.s. società con esperienza trentennale seleziona personale da collocare nelle strutture ricettive/alberghiere che ospitano minori in vacanza. La cura degli spazi comuni e delle camere è fondamentale per garantire un soggiorno piacevole e sicuro a tutti i nostri ospiti. Inserimenti a partire da giugno 2020 Requisiti minimi: 18 anni Gradita esperienza nel settore Per maggiori informazioni e candidature visita https://cooperativadoc.it/site/job/ Le selezioni si terranno il 24/04/2020 a Bari.
Vista prodotto
Udine (Friuli Venezia Giulia)
MEDICI D.O.C. s.c.s. società con esperienza trentennale nella progettazione, organizzazione e gestione di servizi educativi per il turismo giovanile, seleziona personale da collocare nei propri soggiorni vacanza per minori, in Italia per la stagione estiva 2020. Il personale medico si occuperà di garantire il presidio sanitario all'interno delle strutture per minori. Inserimenti a partire da giugno 2020. Requisiti minimi: laurea in medicina e chirurgia, iscrizione all'albo dell'ordine professionale di riferimento, assicurazione professionale Per maggiori informazioni e candidature visita https://cooperativadoc.it/site/job/ Le selezioni si terranno il 18/04/2020 a Udine
Vista prodotto
Foggia (Puglia)
D.O.C. s.c.s. società con esperienza trentennale seleziona personale da collocare nelle strutture ricettive/alberghiere che ospitano minori in vacanza. La cura degli spazi comuni e delle camere è fondamentale per garantire un soggiorno piacevole e sicuro a tutti i nostri ospiti. Inserimenti a partire da giugno 2020 Requisiti minimi: 18 anni Gradita esperienza nel settore Per maggiori informazioni e candidature visita https://cooperativadoc.it/site/job/ Le selezioni si terranno il 23/04/2020 a Foggia
Vista prodotto
Salerno (Campania)
D.O.C. s.c.s. società con esperienza trentennale nella progettazione, organizzazione e gestione di servizi educativi per il turismo giovanile, seleziona personale da collocare nei propri soggiorni vacanza per minori, in Italia e all’estero per la stagione estiva 2020. Il personale inserito nel nostro staff, anche alla prima esperienza, sarà supportato dal lavoro d'équipe e si occuperà principalmente del supporto del singolo durante le attività e le pratiche quotidiane. Inserimenti a partire da giugno 2020. Requisiti minimi: 21 anni e diploma di scuola superiore di secondo grado, gradita laurea in scienze dell'educazione (o titolo equipollente) Per maggiori informazioni e candidature visita https://cooperativadoc.it/site/job/ Le selezioni si terranno il 13/03/2020 a Napoli
Vista prodotto
Roma (Lazio)
D.O.C. s.c.s. società con esperienza trentennale seleziona personale da collocare nelle strutture ricettive/alberghiere che ospitano minori in vacanza. La cura degli spazi comuni e delle camere è fondamentale per garantire un soggiorno piacevole e sicuro a tutti i nostri ospiti. Inserimenti a partire da giugno 2020 Requisiti minimi: 18 anni Gradita esperienza nel settore Per maggiori informazioni e candidature visita https://cooperativadoc.it/site/job/ Le selezioni si terranno l'08/05/2020 a Roma
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
D.O.C. s.c.s. società con esperienza trentennale seleziona personale da collocare nelle strutture ricettive/alberghiere che ospitano minori in vacanza Requisiti minimi: 18 anni Gradita esperienza nel settore Per maggiori informazioni e candidature visita https://cooperativadoc.it/site/job/
Vista prodotto
Trapani (Sicilia)
D.O.C. s.c.s. società con esperienza trentennale nella progettazione, organizzazione e gestione di servizi educativi per il turismo giovanile, seleziona personale da collocare nei propri soggiorni vacanza per minori, in Italia e all’estero per la stagione estiva 2020. Il personale inserito nel nostro staff, anche alla prima esperienza, sarà supportato dal lavoro d'équipe e si occuperà dell'ideazione ed organizzazione di attività per i minori in vacanza presso le nostre strutture. Inserimenti a partire da giugno 2020. Requisiti minimi: 21 anni e diploma di scuola superiore di secondo grado Per maggiori informazioni e candidature visita https://cooperativadoc.it/site/job/ Le selezioni si terranno il 30/04/2020 a Ragusa ed il 31/03/2020 a Catania.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
D.O.C. s.c.s. società con esperienza trentennale nella progettazione, organizzazione e gestione di servizi educativi per il turismo giovanile, seleziona personale da collocare nei propri soggiorni vacanza per minori, in Italia e all’estero per la stagione estiva 2020. Il personale inserito nel nostro staff, anche alla prima esperienza, sarà supportato dal lavoro d'équipe e si occuperà principalmente del supporto del singolo durante le attività e le pratiche quotidiane. Inserimenti a partire da giugno 2020. Requisiti minimi: 21 anni e diploma di scuola superiore di secondo grado, gradita laurea in scienze dell'educazione (o titolo equipollente) Per maggiori informazioni e candidature visita https://cooperativadoc.it/site/job/
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.