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Junior sales account

JUNIOR SALES ACCOUNT

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ErgonGroup, Società operante a livello nazionale nella Formazione finanziata e nella Consulenza aziendale, con sedi in Veneto, Friuli Venezia Giulia, Lombardia e Toscana seleziona per ampliamento dell’organico un giovane talento per l’area COMMERCIALE. La risorsa si occuperà di: Intraprendere azioni commerciali mirate a target aziendali specifici, rappresentati in particolare da PMI Sviluppare il portafoglio clienti e Fidelizzare la clientela anche attraverso attività di telemarketing Perseguire gli obiettivi aziendali mediante la soddisfazione del fabbisogno del cliente circa i servizi offerti dalla divisione Politiche attive del lavoro La risorsa ideale: E’ laureata Ha effettuato un percorso di stage o apprendistato all’interno di agenzie per il lavoro Ha buone conoscenze informatiche, in particolare sull’applicativo Excel OFFRIAMO: Assunzione con contratto di apprendistato Formazione interna e affiancamento costanti Premi di risultato Piani di carriera personalizzati Inserimento in un’azienda che punta ad un progetto di welfare che consenta di coniugare i risultati professionali al benessere delle risorse Cerchiamo un talento dotato di: Determinazione Forte orientamento agli obiettivi nel rispetto dei valori aziendali Ottime capacità di lavoro in team Sede di lavoro: Padova. E’ richiesta la disponibilità ad effettuare trasferte in territorio veneto. I candidati interessati possono inoltrare il curriculum con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n° 196/2003 e del Reg. (UE) 2016/679 a selezione@ergongroup.it, indicando nell’oggetto il Codice Ricerca O49 –JUNIOR SALES ACCOUNT. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L.903/77). Per maggiori informazioni 049 8702284
Padova (Veneto)

Lâ€(TM)azienda nostra cliente è una tra le principali agenzie per il lavoro e ci ha richiesto, nellâ€(TM)ottica di una maggiore capillarità sul territorio di ricercare un: JUNIOR SALES ACCOUNT / VENDITORE / COMMERCIALE SERVIZI HR / RICERCA E SELEZIONE DEL PERSONALE (Rif. 376/SHR/17) La persona avrà la responsabilità dello sviluppo commerciale nel territorio di competenza e del raggiungimento del budget per lo sviluppo dellâ€(TM)area assegnata. Nello specifico si occuperà di: • Ricercare, acquisire e fidelizzare nuovi potenziali Clienti nellâ€(TM)area di competenza • Gestire e consolidare la relazione con i Clienti • Predisporre preventivi, offerte commerciali e contratti Requisiti richiesti: • Esperienza di 2/3 anni in ruoli commerciali (vendita di beni e/o servizi) • Capacità di gestire autonomamente unâ€(TM)area territoriale • Capacità di gestire ritmi elevati • Energia, proattività, determinazione e ottime capacità comunicative e commerciali • Passione per le risorse umane • Orientamento al risultato Sede di lavoro: Milano Offriamo: contratto a tempo indeterminato direttamente con il nostro cliente + bonus e benefits
Milano (Lombardia)

L'azienda nostra cliente è una tra le principali agenzie per il lavoro e ci ha richiesto, nell'ottica di una maggiore capillarità sul territorio di ricercare un: JUNIOR SALES ACCOUNT / VENDITORE / COMMERCIALE SERVIZI HR / RICERCA E SELEZIONE DEL PERSONALE (Rif. 376/SHR/17) La persona avrà la responsabilità dello sviluppo commerciale nel territorio di competenza e del raggiungimento del budget per lo sviluppo dell'area assegnata. Nello specifico si occuperà di: o Ricercare, acquisire e fidelizzare nuovi potenziali Clienti nell'area di competenza o Gestire e consolidare la relazione con i Clienti o Predisporre preventivi, offerte commerciali e contratti Requisiti richiesti: o Esperienza di 2/3 anni in ruoli commerciali (vendita di beni e/o servizi) o Capacità di gestire autonomamente un'area territoriale o Capacità di gestire ritmi elevati o Energia, proattività, determinazione e ottime capacità comunicative e commerciali o Passione per le risorse umane o Orientamento al risultato Sede di lavoro: Milano Offriamo: contratto a tempo indeterminato direttamente con il nostro cliente + bonus e benefits Gli/le Interessati/e possono inviare il CV a [*vedi modalità di candidatura*] specificando nell'oggetto il Rif. SHR -  Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Milano (Lombardia)

Società di servizi, leader nell'ambito economico/finanziario/assicurativo al fine di potenziare la propria divisione commerciale, seleziona 1 JUNIOR ACCOUNT MANAGER nella città di Alessandria e prov. I candidati devono avere i seguenti requisiti: - Diploma di maturità/laurea - Competenze gestionali ed organizzative - Buono standing - Essere automunito - Possedere ottime doti comunicative - Età 25-45 anni - saper lavorare per obiettivi I candidati interessati sono pregati di inviare il proprio CV completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali a: 'chiedi in privato mail' Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Alessandria (Piemonte)

ErgonGroup, Società operante a livello nazionale nella Formazione finanziata e nella Consulenza aziendale, con sedi in Veneto, Friuli Venezia Giulia, Lombardia e Toscana seleziona per ampliamento dell’organico un giovane talento per l’area COMMERCIALE. La risorsa si occuperà di: Intraprendere azioni commerciali mirate a target aziendali specifici, rappresentati in particolare da PMI Sviluppare il portafoglio clienti e Fidelizzare la clientela anche attraverso attività di telemarketing Perseguire gli obiettivi aziendali mediante la soddisfazione del fabbisogno del cliente circa i servizi offerti dalla divisione Politiche attive del lavoro La risorsa ideale: E’ laureata Ha effettuato un percorso di stage o apprendistato all’interno di agenzie per il lavoro Ha buone conoscenze informatiche, in particolare sull’applicativo Excel OFFRIAMO: Assunzione con contratto di apprendistato Formazione interna e affiancamento costanti Premi di risultato Piani di carriera personalizzati Inserimento in un’azienda che punta ad un progetto di welfare che consenta di coniugare i risultati professionali al benessere delle risorse Cerchiamo un talento dotato di: Determinazione Forte orientamento agli obiettivi nel rispetto dei valori aziendali Ottime capacità di lavoro in team Sede di lavoro: Padova. E’ richiesta la disponibilità ad effettuare trasferte in territorio veneto. I candidati interessati possono inoltrare il curriculum con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n° 196/2003 e del Reg. (UE) 2016/679 a selezione@ergongroup.it, indicando nell’oggetto il Codice Ricerca O49 – IMP. COMM.LE JUNIOR. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L.903/77). Per maggiori informazioni 049 8702284
Padova (Veneto)

Lâ€(TM)azienda nostra cliente è unâ€(TM)importante società attiva nella consulenza legata alla gestione di fondi interprofessionali, corsi di formazione e mappatura processi. Nellâ€(TM)ottica di ampliamento del proprio business, ci hanno incaricati di ricercare un: GIOVANE VENDITORE / JUNIOR SALES ACCOUNT SERVIZI MILANO PARTITA IVA (Rif. 411/JSA/17) Il candidato ideale è giovane e ha maturato esperienza, anche breve, nella vendita di servizi / progetti. La persona, lavorerà a stretto contatto con il Direttore Generale e avrà la responsabilità dello sviluppo commerciale del settore Finance (Banche, SGR, SIM) gestendo anche i clienti già in portafoglio alla società (prevalentemente operanti nel settore assicurativo) per quanto concerne attività di cross selling. Energia, proattività, determinazione, ottime capacità comunicative e commerciali e orientamento al risultato completano il profilo. La gestione del cliente e della trattativa avviene principalmente da remoto; sono previste occasionali trasferte (Nord Italia). Sede di lavoro: Milano Offriamo: contratto come libero professionista (Partita Iva) con fisso più provvigioni.
Milano (Lombardia)

La società nostra cliente è un’importante multinazionale del settore dei servizi, con ruolo di leader nel suo ramo di business. In vista di un potenziamento dell’organico, ci ha incaricato di ricercare un: RETAIL ACCOUNT – SVILUPPO CENTRI DI SERVIZI SUL TERRITORIO (Rif.367/SAR/18) La risorsa, a diretto riporto del Sales Operation & Retail Manager, avrà la responsabilità dell'attività di sviluppo commerciale sul segmento retail nel territorio di riferimento; partendo da analisi e proiezioni di sviluppo a livello di territorio pianificherà l'attività commerciale quotidiana di acquisizione dei clienti attraverso contatti proattivi, sia telefonici che in visita. In particolare si occuperà nello specifico di: Identificare nuovi centri di servizio sul territorio, in linea con i requisiti predefiniti, gli obiettivi di sviluppo e le esigenze di copertura territoriale. Contrattualizzare il centro di servizio nel rispetto delle linee guida e delle condizioni di gestione amministrativa della rete Monitorare la fase di start up operativa del centro di servizio in coordinamento con la funzione Operations e retail support Affiancare i Responsabili di centro di servizio per la promozione commerciale, in coordinamento con la funzione Marketing Monitorare le performance commerciali dei partner e punti vendita in collaborazione con la funzione Commercial Planning Competenze richieste: Laurea in materie umanistiche – gradita in Marketing / Comunicazione Esperienza pregressa, anche breve, in analisi dati e vendita preferibilmente telefonica (settore TLC, telefonia, servizi alle aziende) Conoscenza approfondita del pacchetto office (in particolare Excel e tabelle pivot e PPT) Sono richieste ottime doti di organizzazione e pianificazione, precisione e flessibilità; Buone doti relazionali e voglia di mettersi in gioco completano il profilo. Sede di lavoro: Milano – zona Mecenate Offriamo: contratto di dipendenza direttamente con l’azienda. Benefit di sicuro interesse.
Italia (Tutte le città)

La risorsa sarà responsabile della gestione di un portfolio clienti e dello sviluppo commerciale sul territorio di Roma/Lazio, gestirà in autonomia le trattative commerciali e offrirà consulenza tecnica al cliente fino alla realizzazione del progetto finale.Opportunità di crescitaSocietà leader di settoreIl candidato ideale è un giovane, che abbia conseguito una laurea triennale e/o magistrale, e abbia maturato un'esperienza di 2/3 anni in ambito sales B2B. Il cliente è una società di produzione e distribuzione di prodotto di alta gamma, leader del proprio settore di riferimentoSi offre un contratto di apprendistato professionalizzante, con effettive prospettive di carriera all'interno del settore.
Italia (Tutte le città)

Stiamo cercando un/una giovane commerciale da inserire nel nostro organico per sviluppare un nuovo portafoglio clienti a cui proporre i diversi servizi aziendali: consulenza IT, sviluppo di progetti software e vendita di soluzioni di Gestione HR. L'attività verrà supportata e svolta in collaborazione con la Direzione, ed a tendere, sarà sviluppata con sempre più autonomia. Il territorio di riferimento è la Lombardia. Il candidato ideale ha le seguenti caratteristiche e competenze: - ha maturato almeno 1 anno di esperienza nella vendita B2B di servizi e/o prodotti software - è aggiornato su quali siano i linguaggi e gli stack tecnologici maggiormente in uso - ha capacità di comprensione delle esigenze di massima dei clienti/prospect - ha capacità relazionali ed una propria rete di contatti utili per creare i nuovi prospect - è proattivo e motivato - conosce Office e ha dimestichezza con il web Titolo di studio richiesto: Laurea o cultura equivalente. Ai sensi della normativa vigente offerta di lavoro si intende estesa ad entrambi i sessi. (L 903/77). SI OFFRE - Contratto proposto: CCNL Industria - Assunzione a tempo Determinato di un anno, con possibilità di rinnovo a tempo indeterminato + bonus - La definizione della retribuzione ed il piano obiettivi/bonus sarà valutato in funzione dell'esperienza del candidato. - Disponibilità Full Time - Sede di lavoro: Milano, zona Moscova (facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici). E' richiesta la residenza / domicilio a Milano o hinterland COMUNICAZIONI Si richiede, CV aggiornato comprensivo delle attuali condizioni contrattuali e i tempi di disponibilità (preavviso).
Milano (Lombardia)

La risorsa inserita si occuperà di:analisi del mercato attraverso attività di mappatura e primo contatto con le aziende target ed i riferimenti decisionali;visite sul campo dai clienti prospect con l'obbiettivo di business development;attività di presentazione e vendita dei servizi aziendali;assicurare rinnovi ed attività di up e cross selling su clienti già a portafoglio.Multinazionale del settore FMCGJunior Sales Account appartenente alle CATEGORIE PROTETTE La risorsa ideale possiede le seguenti caratteristiche:esperienza, anche minima, in ruoli puramente commerciali;attitudine alla vendita di tipo consulenziale;brillanti capacità di persuadere, influenzare e negoziare efficacemente a tutti i livelli;buono standing ed eloquio;buona conoscenza della lingua inglese. Opportunità riservata agli appartenenti alle CATEGORIE PROTETTE (LEGGE 68/99)Multinazionale del settore FMCG Sede di lavoro: MilanoOttima opportunità di crescita professionale. Salario da 21.000 €/anno a 24.000 €/anno
Italia (Tutte le città)

Sales Account - Cloud La nostra Azienda Partner è una società operante in ambito Cloud da oltre 10 anni e che vanta tra i suoi clienti, società di primo livello La persona selezionata, nel ruolo di Sales Account, con importanza nevralgica all'interno della struttura ed a riporto del Board Aziendale, si occuperà di: - Gestione Big Client presenti - Sviluppo newbuisness - Supporto nella definizione di nuove strategie commerciali dell'Azienda - Lavoro a stretto contatto con due figure commerciali junior Il candidato ideale ha le seguenti caratteristiche: - Esperienza di almeno 5 anni in ruolo analogo - Competenze in ambito Cloud - Approccio ambizioso ed autorevole - Capacità di integrazione in ambienti giovanili ed in fase di ristruttrazione - Ottima conoscenza della lingua inglese. Inserzionista: Page Personnel
Milano (Lombardia)

ABOUT US MainAd is an advertising technology company that specialises in global display and retargeting ad campaigns. Founded in 2007, MainAd is a privately held company that services international brands across 80 markets, with offices in Pescara, Milan, London, Istanbul, Manila, Trivandrum and Bangalore. As Junior Sales Executive in our Mid-Market Sales team, you will be key to our market expansion helping potential clients in Spain and Poland increase their competitiveness through our solutions. This team is primarily a phone-based sales channel where outbound calling and e-mail prospecting are the primary methods for contacting clients and driving new business. YOUR ROLE o In connection with the Sales Managers, you'll prospect, evaluate, and support the onboard of mid-size advertisers and advertising agencies in Spain and Poland o Proactively fuel and categorize the pipe, trough market intelligence and step by step networking o Pitch small and medium clients, via cold phone call and email o Pursue both individual and team sales goals o Share your best practices and benefit from those of your colleagues o Work closely with our account managers team to launch campaigns o Closely track industry and product trends to stay at the top of your game WHO YOU ARE o First experience/education in sales and marketing is essential o Digital advertising related industry background is a big plus o Strong interpersonal, negotiation and persuasive skills across all levels o Excellent written and verbal skills o Ability to work and deliver strong results in a dynamic environment o A proactive focus on learning and self-improvement o Charismatic and well organised o Strong knowledge of MS Office applications (Word, Excel, Outlook, PowerPoint) o Fluent Spanish & English are essential, other European language is of preference Please, apply at [*vedi modalità di candidatura*] inserting as subject "JUNIOR SALES EXECUTIVE- Pescara". Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Pescara (Abruzzo)

Per azienda nostra cliente operante nel settore informatico, ricerchiamo  SALES ACCOUNT JUNIOR  La persona si occuperà di sviluppo commerciale con ampliamento portfolio clienti e gestione dei clienti già acquisiti.  Desideriamo incontrare risorse con esperienza anche minima nella mansione. Il candidato ideale è giovane, dinamico e con passione per l'ambito sales. Indispensabile una buona dialettica e buone capacità relazionali.  Mercato di riferimento: Italia Sede di lavoro: Reggio Emilia 
Italia

0,0 €

MG Proget Group promuove servizi web marketing unici alle imprese all’interno di un mercato in piena espansione. Per ampliamento della nostra rete commerciale, ricerchiamo A FERRARA E PROVINCIA SALES ACCOUNT JUNIOR COSA OFFRIAMO: - Programma di formazione in aula e sul campo - Anticipo provvigionale ed incentivi al raggiungimento degli obiettivi - Premi, gare ed incentivi aziendali - Provvigioni fino al 30% - Supporto telemarketing aziendale - Campagne marketing a supporto - Esclusività territoriale - Guadagni di struttura - Possibilità di carriera manageriale CARATTERISTICHE RICHIESTE: - Propensione alla vendita e alle relazioni interpersonali - Capacità organizzative - Forte motivazione alla crescita - Spirito imprenditoriale - Automuniti Anche prima esperienza. No vendita porta a porta. Per maggiori informazioni: www.mgpg.it
Italia

MG Proget Group promuove servizi web marketing unici alle imprese all’interno di un mercato in piena espansione. Per ampliamento della nostra rete commerciale, ricerchiamo a FORLI' E PROVINCIA SALES ACCOUNT JUNIOR COSA OFFRIAMO: - Programma di formazione in aula e sul campo - Anticipo provvigionale ed incentivi al raggiungimento degli obiettivi - Premi, gare ed incentivi aziendali - Provvigioni fino al 30% - Supporto telemarketing aziendale - Campagne marketing a supporto - Esclusività territoriale - Guadagni di struttura - Possibilità di carriera manageriale CARATTERISTICHE RICHIESTE: - Propensione alla vendita e alle relazioni interpersonali - Capacità organizzative - Forte motivazione alla crescita - Spirito imprenditoriale - Automuniti Anche prima esperienza. No vendita porta a porta. Per maggiori informazioni: www.mgpg.it
Italia

MG Proget Group promuove servizi web marketing unici alle imprese all’interno di un mercato in piena espansione. Per ampliamento della nostra rete commerciale, ricerchiamo A PIACENZA E PROVINCIA SALES ACCOUNT JUNIOR COSA OFFRIAMO: - Programma di formazione in aula e sul campo - Anticipo provvigionale ed incentivi al raggiungimento degli obiettivi - Premi, gare ed incentivi aziendali - Provvigioni fino al 30% - Supporto telemarketing aziendale - Campagne marketing a supporto - Esclusività territoriale - Guadagni di struttura - Possibilità di carriera manageriale CARATTERISTICHE RICHIESTE: - Propensione alla vendita e alle relazioni interpersonali - Capacità organizzative - Forte motivazione alla crescita - Spirito imprenditoriale - Automuniti Anche prima esperienza. No vendita porta a porta. Per maggiori informazioni: www.mgpg.it
Italia

MG Proget Group promuove servizi web marketing unici alle imprese all’interno di un mercato in piena espansione. Per ampliamento della nostra rete commerciale, ricerchiamo A REGGIO EMILIA E PROVINCIA SALES ACCOUNT JUNIOR COSA OFFRIAMO: - Programma di formazione in aula e sul campo - Anticipo provvigionale ed incentivi al raggiungimento degli obiettivi - Premi, gare ed incentivi aziendali - Provvigioni fino al 30% - Supporto telemarketing aziendale - Campagne marketing a supporto - Esclusività territoriale - Guadagni di struttura - Possibilità di carriera manageriale CARATTERISTICHE RICHIESTE: - Propensione alla vendita e alle relazioni interpersonali - Capacità organizzative - Forte motivazione alla crescita - Spirito imprenditoriale - Automuniti Anche prima esperienza. No vendita porta a porta. Per maggiori informazioni: www.mgpg.it
Italia

Azienda specializzata nella realizzazione di campagne di lancio commerciali per conto di società italiane ed estere ricerca 2 sales account junior full-time per l'apertura di una nuova filiale a Milano. Le figure inserite verranno affiancate a profili master e svolgeranno le seguenti mansioni: - gestione commerciale clienti e assistenza, preparazione documenti/ preventivi/ ordini; Richiesta predisposizione al lavoro in team e buone capacità relazionali. Impiego full-time. Inviare Cv aggiornato.
Milano (Lombardia)

DESCRIZIONE: Cerchiamo il nostro futuro Junior Key Account (Nord Italia) per l’area della Lombardia un giovane ma esperto talento commerciale che, inserito nel nostro Sales team DealerK, avrà la responsabilità dello sviluppo e gestione di clienti nell’area assegnata. I nostri clienti DealerK, sono piccoli e grandi Concessionari di Auto che, grazie ai nostri prodotti digitali e le nostre competenze di settore, accompagniamo ad un’evoluzione 2.0, al fine di sviluppare presenza commerciale e posizionamento di mercato, in modo altamente competitivo ed efficace. OBIETTIVI DEL RUOLO: - Vendita di prodotti tecnologici e percorsi formativi, - Gestione e sviluppo clientela nell’area assegnata - Attività di coaching presso i clienti, - Partecipare ad una costante evoluzione dei prodotti, - Sviluppo e condivisione del know how digitale nel settore dell’Automotive REQUISITI: - Diploma Superiore - Preferibile residenza a Milano - Conoscenza del mercato Automotive (preferibilmente rete Concessionarie Auto), - Competenze digitali (Websites, Web Marketing, CRM, tools di Lead Management), - Dedizione e passione per il proprio lavoro, - Orientamento agli obiettivi, - Forti capacità relazionali e di ascolto, - Disponibilità a lavorare prevalentemente sul territorio - Conoscenza dell’inglese - Esperienza in ruolo commerciale è un plus. BENEFITS: MotorK è un’azienda giovane e dinamica che offre grandi possibilità di crescita professionale. Ha sede a Milano, ove opera anche il team di Account Management a supporto delle attività operative dei Dealer Coach, moderni e spaziosi uffici che si trovano a solo due passi dalla metropolitana MM2 Udine e Lambrate. La presente selezione è aperta a entrambi i sessi (ex 68/99).
Italia

ICT CHRONOLOGY Specializzata in te­lecomunicazioni e pr­odotti informatici ricerca n:5 it Sales Account per lo sviluppo della rete vendita dei pro­dotti TLC e informatiche La risorsa si occup­erà della vendita de­lle soluzioni inform­atiche e TLC,di sviluppare nuovi clienti e mante­nere il portafoglio di quelli esistenti,promuoven­do prodotti e servizi in esclusiva solo per le aziende. I candidati devono possedere i seguenti requisiti: * passione per l'­informatica * esperienza in ambito Sales, prefer­ibilmente IT * curiosità,fless­ibilità,creatività e orientamento al cli­ente * capacità di lav­orare in team Saranno valutate co­munque anche figure junior,senza pregres­sa esperienza. Cosa Offriamo: Inserimento diretto con retribuzione co­mmisurata all'esperi­enza sempre composta da: - Fisso mensile - Formazione contin­ua - Ambiente stimolan­te - Orario flessibile Zona di lavoro _­_(pv di residenz­a) PS: Possibilità di carriera Se interessati invi­are cv sarete ricontattati per un colloquio pe­rsonale info: +39 377/4508532 dal martedi al vene­rdi dalle ore 9:00 alle
Pisa (Toscana)

World Capital Real Estate Group, società italiana leader nella consulenza immobiliare, per sviluppo dei dipartimenti commerciali, assume collaboratori dotati di Passione, Spirito competitivo e Curiosità nella vendita. Il candidato ideale deve e aver conseguito una sufficiente esperienza operativa in altre aziende del settore nellâ€(TM)attività di vendita e/o acquisizione door to door e/o telefonica. L'attività operativa prevede. - supporto allâ€(TM)attività del commerciale Senior; - ricerca nuovi lead; - sviluppo lead e contatti assegnati; - aggiornamento CRM aziendale; - elaborazione schede prodotti immobili; - inserimento prodotti immobiliari nel CRM e on-line; - rapporto diretto con i clienti; - sopraluoghi immobile e visite ai clienti. Le attività saranno svolte sotto la supervisione del responsabile commerciale di dipartimento che stabilisce priorità e agenda del candidato. Luogo di lavoro Milano. Inquadramento offerto: - contratto a tempo indeterminato; - bonus trimestrali; - Buoni pasto; - Rimborso spese. Requisiti minimi: - Ottima conoscenza Office; - Patente B e auto propria. Requisito aggiuntivo che può costituire un elemento positivo di valutazione è la conoscenza della lingua inglese.
Milano (Lombardia)

System Integrator di riferimento per le realtà di medio e grandi dimensioni nei settori bancario e assicurativo, manifatturiero, telecomunicazioni e servizi, il nostro cliente è un'importante azienda di consulenza specialistica nell'ambito dell'Information Technology con 6 sedi sul territorio nazionale e numerosi partner in Europa. Siamo alla ricerca di una figura di Junior Account che lavorerà principalmente sulla sede di Milano. La risorsa selezionata si occuperà della gestione di clienti e partnership all'interno del settore di riferimento, affiancando le figure tecniche aziendali nello sviluppo dei progetti interni e gestendo le relazioni con tutti gli stakeholder. La candidata ideale risponde ai seguenti requisiti: - Buona attitudine commerciale e spirito imprenditoriale; - Laurea in Economia o affini (must); - Fluente conoscenza della lingua inglese (must); - Ottimo standing relazionale (must); - Apertura mentale, energia e proattività; - Esperienza nel settore IT (plus); - Disponibilità a trasferte sul territorio nazionale;
Milano (Lombardia)

0,0 €

Se sei una persona proattiva e dinamica e desideri di entrare a far parte di una realtà leader nella vendita di soluzioni per la GD/GDO/GDS hai trovato l'opportunità che fa per te! Ricerchiamo agenti/procacciatori, anche alla prima esperienza, che abbiano voglia di mettersi in gioco con passione e motivazione, intraprendenti e dotati di spirito commerciale, diplomati o laureati e automuniti. Gli agenti verranno supportati dalla forte struttura aziendale nella fase di pianificazione e affiancati da esperti nel settore per approfondire le caratteristiche dei servizi. L’azienda opera nel settore della vendita di una vasta gamma di servizi che permettono alle aziende clienti di ridurre i costi legati alla produzione ottimizzando i processi e migliorando i ricavi Cosa offriamo: • Collaborazione a Partita IVA come agente, eventuale ritenuta di acconto per le figure junior; • assegnazione di portafoglio clienti per attività di sviluppo, strumenti per l'acquisizione di prospect e un'ampia offerta prodotti • piano strutturato e continuativo di formazione (aule, training on the job) • provvigioni tra le più alte del mercato e premi connessi al raggiungimento di target. Ricerchiamo profili junior o senior in possesso di partita IVA o siano disposti ad aprirla. Si richiede: • Diploma o Laurea (gradita esperienza pregressa di vendita) • Ottima capacità relazionali e propensione al contatto con la clientela • Buone doti organizzative • Creatività, flessibilità e professionalità • Spiccato spirito commerciale per raggiungere gli obiettivi di vendita definiti dall'azienda. • Automunito
Italia (Tutte le città)

Il nostro cliente, un'azienda multinazionale operante nel settore chimico ci ha incaricati di ricercare un; Sales Support (Centro Sud Italia) Il candidato, rispondendo direttamente al key account leader avrà il compito di sviluppare le attività commerciali nell'area di riferimento, inoltresarà incaricato di: Occuparsi in accordo con la direzione commerciale, di supportare la gestione operativa di clienti con presenza su tutto il territorio nazionale mantenere un costante contatto/monitoraggio dei punti vendita Valorizzare l'immagine dell'azienda e la proposta di valore aziendale in accordo con la direzione vendite e monitorare la concorrenza e garantire adeguati livelli di customer satisfaction. Fornire input alla direzione vendite, trasferendo prontamente i segnali del mercato. Requisiti: Laurea (possibilmente ad indirizzo tecnico) Ottime capacità relazionali e di problem solving. Breve esperienza maturate nelle vendite in settore affine a quello aziendale. Orientamento al risultato e gestione della complessità di capacità di team-work. Buona conoscenza della lingua inglese. L’azienda offre: Assunzione a tempo CCNL Chimici. Retribuzione fissa e variabile legata ai risultati raggiunti + auto e rimborso spese. Formazione e affiancamento per l’inserimento all’interno di un team di colleghi esperti Zona di lavoro Centro-Sud Italia
Italia (Tutte le città)

Per importante società di comunicazione, si ricercano 3 risorse dinamiche per collaborare con “EV SHOW” 2° edizione di un evento nazionale, collettivo e partecipato, a carattere espressamente ludico-divulgativo, dedicato alla mobilità sostenibile, in programma a BOLOGNA PRESSO FICO EATALYWORLD. Cerchiamo figure che abbiano voglia di lavorare e crescere professionalmente in un ambiente dinamico, sereno, del tutto meritocratico. L'azienda assume anche profili junior che non abbiano esperienza nel campo della vendita assistita e nel supporto alla clientela poichè essa fornirà ai suoi nuovi incaricati una formazione iniziale con tutor individuale. LA SOCIETA’ SELEZIONA: Figure con disponibilità immediata part time o full time - precisione e professionalità -inclinazione alla comunicazione e alle relazioni. Garantiamo: -Prodotto di alta vendibilità con contenuto di qualità. -Regolare inquadramento contrattuale con retribuzioni puntuali a cadenza mensile; non richiediamo alcun investimento iniziale. -Formazione iniziale gratuita -Bonus ed incentivi. -Ambiente sereno e meritocratico. -Crescita personale e professionale. -Diverse opportunità professionali future. Mansioni: Divulgare l’evento Visitare le aziende potenziali clienti individuate preventivamente. VERRANNO PRESE IN PARTICOLARE CONSIDERAZIONE LE FIGURE CHE ABBIANO GIA’ CONTATTI PROFESSIONALI E/O PERSONALI CON REALTA’ SU “GREEN MOBILITY” E ANNESSI (IMPIANTISTICA X ENERGIA DA FONTI RINNOVABILI,PRODUZIONE BATTERIE E ACCUMULATORI, VEICOLI ELETTRICI) Requisiti: Automuniti Residenza in Emilia Romagna. Luogo di lavoro: Bologna e dintorni. Per info e candidature contattare ufficio commerciale “ Ev Show” Mail: b.dossantos@m-bteam.it Cel: 3286298530 Visita il nostro sito: www.evshow.it Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Italia (Tutte le città)

Per prestigiosa società di Milano (centro) selezioniamo neo-diplomati o neo-laureati da avviare alla carriera di Broker Assicurativo. Il nuovo collaboratore sarà coinvolto nelle seguenti attività: • identificare i migliori interlocutori da contattare • effettuare contatti telefonici finalizzati all'organizzazione di visite presso potenziali clienti ed effettuare appuntamenti di presentazione dei prodotti coadiuvati da un responsabile commerciale • acquisire i clienti e gestire il relativo follow-up con un percorso di formazione ed inserimento guidato (8 mesi) indirizzato a neofiti e non, basato su team working ed un affiancamento continuo sin da subito Si desidera entrare in contatto con persone che si distinguono per intraprendenza, autonomia, networking consolidato, curiosità intellettuale ed entusiasmo e che vogliano intraprendere la carriera di Broker di assicurazioni. Lâ€(TM)affiancamento a consulenti di profilo Senior, consolidate partnership con le primarie Compagnie di assicurazioni italiane e straniere, oltre che una formazione continua, sono gli strumenti principali che vengono forniti dallâ€(TM)azienda per portare ad una operatività efficace nel breve periodo. Si richiede: • Comprovate capacità relazionali • Spiccate doti comunicative e di vendita • Forte passione per il mondo del social media e della comunicazione • Ottima conoscenza della propria area territoriale di provenienza ai fini l'identificazione di nuove aziende prospect. • Orientamento commerciale e allâ€(TM)obiettivo associato a spiccate doti di dinamicità e proattività • Disponibilità ad effettuare trasferte sul territorio nazionale • Non è necessaria l'esperienza nel settore assicurativo o in Compagni di assicurazione Il percorso d'inserimento prevede: • Un corso iniziale attraverso il quale conseguire le necessarie competenze tecniche e commerciali • Formazione costante e strutturata in itinere tramite affiancamento con i consulenti Senior • Formazione specifica per l'abilitazione al RUI (Registro Unico degli Intermediari assicurativi) nella sezione B Categoria contrattuale / retribuzione: il compenso si intende a provvigione. Sarà valutato, in sede di colloquio, un eventuale fisso mensile. Inserimento: immediato. Sede di lavoro / trasferte: sede aziendale Milano (Centro) con operatività prevalente in Lombardia I candidati interessati sono invitati ad inviare il proprio CV all'indirizzo recruiting scardinoandpartners.com (citando nellâ€(TM)oggetto il riferimento recruiting/junior/S&P17A1)
Milano (Lombardia)

Digital sales account - puglia CONTESTO DI INSERIMENTO L’ area di riferimento sono le nostre Reti di Vendita per la Regione Puglia ed in particolare delle province di Bari, Barletta AndriaTrani, Brindisi, Foggia, Lecce e Taranto. RESPONSABILITA’ Il ruolo prevede un percorso di crescita professionale che mira al consolidamento delle skills di vendita e di sempre maggiore autonomia e responsabilità nelle nostre Reti di Vendita. PERCORSO DI INSERIMENTO E FORMAZIONE Il Digital Sales Account sarà inserito nel Team di consulenti di un’Agenzia Wolters Kluwer Italia e, grazie ad un iniziale periodo di affiancamento, potrà velocemente acquisire le competenze che gli consentiranno di proporre le soluzioni Wolters Kluwer   (prodotti digitali e software) ad un target di clientela altamente qualificato. Il percorso di formazione continuerà sulla «Wolters Kluwer Sales Academy» che mette a disposizione le più moderne tecnologie di formazione a distanza e percorsi di certificazione delle competenze hard e soft skills. ATTIVITA’ - A seconda del livello di seniority si occuperà di sviluppo di New business nella zona affidata e/o della gestione del portafoglio clienti affidato; - Vendita del catalogo prodotti Wolters Kluwer Italia ad un target altamente qualificato: professionisti e aziende; - Consulenza post vendita sul prodotto e fidelizzazione del cliente. REQUISITI - Formazione giuridico – economica; - Buon utilizzo degli strumenti informatici. - Per i profili junior sarà sufficiente aver maturato una anche breve esperienza di vendita, per i profili senior è indispensabile aver maturato una significativa esperienza nella vendita di servizi,        soluzioni digitali e/o software, prodotti a contenuto tecnologico; - E’ richiesta la mobilità sul territorio. CARATTERISTICHE PERSONALI - Orientamento al cliente - Capacità di ascolto, mediazione e negoziazione - Doti organizzative e problem solving - Disponibilità e flessibilità oraria secondo le esigenze organizzative. INQUADRAMENTO L’inserimento avverrà a Partita Iva, con mandato di agenzia. Il trattamento economico, in grado di soddisfare le migliori candidature, sarà valutato in base alle effettive competenze del candidato in sede di colloquio. Il curriculum dovrà contenere l’autorizzazione al trattamento dei dati personali (D. Lgs. 196/03 artt. 7/13/23). La ricerca è rivolta a uomini e donne (L. 903/77). Inserzionista: Wolters Kluwer Italia S.r.l.
Taranto (Puglia)

Digital sales account - basilicata CONTESTO DI INSERIMENTO L’ area di riferimento sono le nostre Reti di Vendita per la Regione Basilicata ed in particolare delle province di Potenza e Matera. RESPONSABILITA’ Il ruolo prevede un percorso di crescita professionale che mira al consolidamento delle skills di vendita e di sempre maggiore autonomia e responsabilità nelle nostre Reti di Vendita. PERCORSO DI INSERIMENTO E FORMAZIONE Il Digital Sales Account sarà inserito nel Team di consulenti di un’Agenzia Wolters Kluwer Italia e, grazie ad un iniziale periodo di affiancamento, potrà velocemente acquisire le competenze che gli consentiranno di proporre le soluzioni Wolters Kluwer (prodotti digitali e software) ad un target di clientela altamente qualificato. Il percorso di formazione continuerà sulla «Wolters Kluwer Sales Academy» che mette a disposizione le più moderne tecnologie di formazione a distanza e percorsi di certificazione delle competenze hard e soft skills. ATTIVITA’ - A seconda del livello di seniority si occuperà di sviluppo di New business nella zona affidata e/o della gestione del portafoglio clienti affidato; - Vendita del catalogo prodotti Wolters Kluwer Italia ad un target altamente qualificato: professionisti e aziende; - Consulenza post vendita sul prodotto e fidelizzazione del cliente. REQUISITI - Formazione giuridico – economica; - Buon utilizzo degli strumenti informatici. - Per i profili junior sarà sufficiente aver maturato una anche breve esperienza di vendita, per i profili senior è indispensabile aver maturato una significativa esperienza nella vendita di servizi, soluzioni digitali e/o software, prodotti a contenuto tecnologico; - E’ richiesta la mobilità sul territorio. CARATTERISTICHE PERSONALI - Orientamento al cliente - Capacità di ascolto, mediazione e negoziazione - Doti organizzative e problem solving - Disponibilità e flessibilità oraria secondo le esigenze organizzative. INQUADRAMENTO L’inserimento avverrà a Partita Iva, con mandato di agenzia. Il trattamento economico, in grado di soddisfare le migliori candidature, sarà valutato in base alle effettive competenze del candidato in sede di colloquio. Il curriculum dovrà contenere l’autorizzazione al trattamento dei dati personali (D. Lgs. 196/03 artt. 7/13/23). La ricerca è rivolta a uomini e donne (L. 903/77). Inserzionista: Wolters Kluwer Italia S.r.l.
Potenza (Basilicata)


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