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Bergamo (Lombardia)
Rodacciai Academy è la risposta di Rodacciai ad una sfida importantissima: formare personale motivato e qualificato per affrontare le sfide di un mercato in continua evoluzione e assicurare il ricambio generazionale. Un percorso di orientamento, formazione e sviluppo professionale rivolto a giovani talenti. In particolare la linea Sales si rivolge ai futuri Brand Ambassador aziendali, figure chiave di ogni business di successo, capaci di muoversi in un mercato in costante cambiamento. Ricerchiamo allievi fortemente motivati a frequentare il corso gratuito di Formazione per ''Sales Account e Sales Support Specialist'' finalizzato all'approfondimento di competenze sia tecniche che trasversali sulle tematiche della vendita, che facilitino il successivo inserimento nel mercato del lavoro in qualità di "SALES SPECIALIST" con il successivo rilascio dell'attestato di frequenza. Il percorso formativo, basato su metodologie didattiche innovative, sarà il primo step della nuova linea Sales, di Rodacciai Academy, che ha l'obiettivo di formare, nell'arco di 30 mesi professionisti in grado di operare autonomamente come sales account e/o sales support specialist. Successivamente al corso di formazione gratuito seguirà un addestramento on the job in Stage della durata di 3 mesi presso una delle filiali commerciali site a Torino, Padova o Bologna e un successivo inserimento in apprendistato della durata di 26 mesi presso la sede commerciale di FARA GERA D'ADDA, BERGAMO. Per questo motivo è preferibile che i candidati siano residenti nella provincia di Bergamo e Limitrofi. Il percorso: 1) Un mese di formazione gratuita teorica e tecnica. Il corso si pone l'obiettivo di presentare la realtà della SALES FORCE per il settore degli acciai speciali e si declina nei seguenti moduli: - Le doti comunicative del venditore: Comunicazione verbale e non verbale, telefonica/ scritta/ face to face - Le tecniche di Vendita - La Negoziazione Commerciale - Customer Satisfaction - Pricing - Budgeting - Reporting - Metallurgia Durata corso: 160 ore Orario: dalle 9 alle 18 Data inizio corso: 5 Marzo 2019 Sede corso: BOSISIO PARINI (Lecco) 2) Tre mesi di stage presso una delle sedi commerciali site a Torino, Padova, Bologna. 3) Apprendistato professionalizzante di 26 mesi presso la sede di FARA GERA D'ADDA Bergamo. La persona ideale è un giovane talentuoso, di età fino ai 29 anni, in possesso di una laurea in economia, comunicazione, marketing, filosofia, lingue, ingegneria gestionale o similari. Dimostra forte orientamento al risultato, ottima predisposizione ai rapporti interpersonali e al lavoro in team. Inoltre, è flessibile e possiede ottime doti di problem solving e spirito di sacrificio. Completa il profilo la buona conoscenza della lingua Inglese. Al termine del corso iniziale gratuito è richiesta la disponibilità ad un inserimento in STAGE c/o una delle sedi commerciali di Padova, Bologna o Torino della durata di 3 mesi e al successivo ingresso in organico con contratto di APPRENDISTATO della durata di 26 mesi presso la SEDE di FARA GERA D'ADDA,BERGAMO. È previsto il rilascio dell'attestato di frequenza
Italia (Tutte le città)
  Job Description - Sales Account (000JH5) Job Description  Sales Account The candidate will join the Dodo Sales team and will be responsible for the following activities: to monitor sales data, to manage product orders and monitor stock level, to support the boutiques and corners needs, to support for new openings. Desired Skills and Experience: • Master’s Degree, preferably in Economics • 1/2 years of experience in the role, gained in International Companies • Positive and proactive attitude, strong organizational and time management skills • Strong interpersonal skills; team-work oriented • Excellent computer skills, proficient in MS Office...
Firenze (Toscana)
ErgonGroup, Società operante a livello nazionale nella Formazione finanziata e nella Consulenza aziendale, con sedi in Veneto, Friuli Venezia Giulia, Lombardia, Toscana e Marche seleziona SALES ACCOUNT per la sede di Firenze. OFFRIAMO: Assunzione diretta Formazione e affiancamento costanti Premi di risultato Piani di carriera personalizzati Inserimento in un’azienda che punta ad un progetto di welfare che consenta di coniugare i risultati professionali al benessere delle risorse Insieme intendiamo raggiungere questi OBIETTIVI: Intraprendere azioni commerciali mirate a target aziendali specifici, rappresentati in particolare da PMI Sviluppare il portafoglio clienti Fidelizzare la clientela attraverso costanti attività post vendita Aumentare le competenze e la competitività dei clienti con un approccio consulenziale e percorsi di formazione personalizzati Cerchiamo un talento dotato di: Determinazione Forte orientamento agli obiettivi nel rispetto dei valori aziendali Ottime capacità di lavoro in team La risorsa ideale: E’ laureata Ha esperienza pregressa maturata nel settore della formazione alle imprese Sede di lavoro: Firenze. I candidati interessati possono inoltrare il curriculum con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n° 196/2003 e del Reg. (UE) 2016/679 a selezione@ergongroup.it, indicando nell’oggetto il Codice Ricerca O41 – SALES ACCOUNT FI. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L.903/77). Per maggiori informazioni 049 8702284.
Bologna (Emilia Romagna)
MG GROUP ITALIA, è un'azienda di servizi alle imprese, che accompagna i clienti nel fondamentale processo di comunicazione digitale finalizzato alla lead generation; presente sul mercato da più di vent'anni, Mg Group Italia è divenuta partner di numerosi imprenditori che hanno aumentato il proprio business grazie ad una comunicazione efficace, funzionale, strategica e accattivante. Allo scopo di aumentare la forza vendita, Mg Group Italia ha aperto le selezioni per SALES ACCOUNT Il Sales Account si occuperà dell’acquisizione, gestione e sviluppo dei clienti nella propria area di competenza, partecipando così ad un consolidamento del business aziendale. RESPONSABILITA’ • Sviluppare il business, garantendo il raggiungimento del budget assegnato; • Sviluppare un'attività di vendita diretta su un definito parco di clienti ubicati nell’area; • Supportare il Responsabile Commerciale. Profilo del candidato Il candidato/a ideale, Diplomato/a o Laureato/a, ha maturato un’esperienza di due/tre anni nelle vendite, come consulente. Idealmente, la persona proviene da settori quali la Consulenza, il Software, l’Editoria, le Assicurazioni, le Telecomunicazioni o servizi di varia natura. È fondamentale avere un grande interesse o una forte passione per il mondo web, con conoscenze in ambito Marketing. Attitudine a lavorare per obiettivi in strutture modernamente organizzate, intraprendenza e disponibilità. La formula contrattuale verrà definita in sede di colloquio Che cosa offriamo • STIPENDIO MASSIMI LIVELLI, • PREMI E INCETIVI CON GUADAGNI ELEVATI, • FORMAZIONE CON AFFIANCAMENTI, • POSSIBILITÀ DI CARRIERA IN AZIENDA PER RICOPRIRE RUOLO MANAGERIALE. PER ESSERE SELEZIONATO E' FONDAMENTALE REGISTRARSI E COMPILARE IL SEGUENTE TEST: http://carriera.mgpg.it/jobs/ Per maggiori informazioni consultare il sito www.mgpg.it
Padova (Veneto)
ErgonGroup, Società operante a livello nazionale nella Formazione finanziata e nella Consulenza aziendale, con sedi in Veneto, Friuli Venezia Giulia, Lombardia e Toscana seleziona per ampliamento dell’organico un giovane talento per l’area COMMERCIALE. La risorsa sarà inserita all’interno di una società partner che opera nell’ambito dell’innovazione. La risorsa ricoprirà il ruolo di SALES ACCOUNT e si occuperà di: Intraprendere azioni commerciali mirate a target aziendali specifici, rappresentati in particolare da PMI Sviluppare il portafoglio clienti e Fidelizzare la clientela Perseguire gli obiettivi aziendali mediante la soddisfazione del fabbisogno del cliente circa i servizi offerti dalla divisione politiche dell’UE La risorsa ideale: E’ laureata Ha una breve esperienza precedente in ruolo analogo e conoscenze di base relative ai Bandi Regionali Ha buone conoscenze informatiche, in particolare sull’applicativo Excel OFFRIAMO: Assunzione con contratto di apprendistato Formazione interna e affiancamento costanti Premi di risultato Piani di carriera personalizzati Inserimento in un’azienda giovane e molto dinamica che punta ad un progetto di welfare che consenta di coniugare i risultati professionali al benessere delle risorse Cerchiamo un talento dotato di: Determinazione Forte orientamento agli obiettivi nel rispetto dei valori aziendali Ottime capacità di lavoro in team Sede di lavoro: Padova. E’ richiesta la disponibilità ad effettuare trasferte in territorio veneto e friulano. I candidati interessati possono inoltrare il curriculum con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n° 196/2003 e del Reg. (UE) 2016/679 a [email protected], indicando nell’oggetto il Codice Ricerca O51 SALES ACCOUNT. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L.903/77). Per maggiori informazioni 049 8702284.
Padova (Veneto)
ErgonGroup, Società operante a livello nazionale nella Formazione finanziata e nella Consulenza aziendale, con sedi in Veneto, Friuli Venezia Giulia, Lombardia e Toscana seleziona SALES ACCOUNT per attività di sviluppo clienti B2B nella zona del Triveneto. OFFRIAMO: -Fisso mensile e provvigioni al raggiungimento degli obiettivi -Possibilità di sviluppare zone ancora libere -Ambiente giovane e molto dinamico SI RICHIEDONO: -Esperienza precedente nella vendita di consulenza alle aziende e pacchetto clienti - Partita IVA -Buone capacità comunicative e relazionali -Predisposizione a lavorare per obiettivi -Capacità di lavorare in team Sede di riferimento: Padova. I candidati interessati possono inoltrare il curriculum con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n° 196/2003 e del Reg. (UE) 2016/679 a [email protected], indicando nell’oggetto il Codice Ricerca 1376 – SALES ACCOUNT. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L.903/77). Per maggiori informazioni 049 8702284.

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Brescia (Lombardia)
Il nostro cliente è una società di servizi alle imprese e servizi ingegneristici. Inserito nel team di vendita il Sales Account si occupa di: gestire il portafoglio clienti che gli verrà assegnato; sviluppare nuovi clienti nell'area Lombardia; lavorare assieme al team tecnico per offrire il servizio e la soluzione più efficace al cliente; aggiornare il cliente sullo stato di avanzamento lavori e assicurarsi della sua soddisfazione; definire assieme al responsabile vendite target, budget e forecasting. La figura del Sales Account ha già una precedente esperienza nel ruolo di almeno 3 anni. Ha una cultura tecnica o ha avuto una esperienza affine in ambito di vendita di servizi alle imprese, vendita di software o vendita di impianti industriali
Italia (Tutte le città)
Manpower ricerca per azienda cliente leader nel settore delle telecomunicazioni, un/una SALES ACCOUNT a supporto della direzione Marketing&Sales aziendale. La figura ricercata sarà responsabile del raggiungimento degli obiettivi legati al mercato di riferimento. Si offre: - Contratto Par time iniziale in somministrazione con possibilità di inserimento diretto in azienda - Retribuzione fissa ai massimi livelli di mercato - Piano di incentivazione aziendale che premia il raggiungimento degli obiettivi di vendita - Formazione continua in aula e on the job - Inserimento in un Team di lavoro entusiasmante, determinato e creativo Requisiti necessari: - Ottime capacità relazionali e negoziali - Diploma di maturità (gradito ma non vincolante l aver concluso un percorso di laurea - Disponibilità a lavorare nel week end - Gradite precedenti esperienze di vendita diretta e a contatto con il pubblico Luogo di lavoro: Forlì Cesena Per candidarti https://www.directch.com/RomaFrontEnd?id=a8f166d1-a972-4ea8-9d33-865ff6135740&source=Bakeca
Milano (Lombardia)
Descrizione Offerta La società nostra cliente è un'importante multinazionale del settore dei servizi, con ruolo di leader nel suo ramo di business. In vista di un potenziamento dell'organico, ci ha incaricato di ricercare un: SALES ACCOUNT SVILUPPO CENTRI DI SERVIZI SUL TERRITORIO (Rif.367/SAR/18) La risorsa, a diretto riporto del Sales Operation & Retail Manager, avrà la responsabilità dell'attività di sviluppo commerciale sul segmento retail nel territorio di riferimento; partendo da analisi e proiezioni di sviluppo a livello di territorio pianificherà l'attività commerciale quotidiana di acquisizione dei clienti attraverso contatti proattivi, sia telefonici che in visita. In particolare si occuperà nello specifico di:  Identificare nuovi centri di servizio sul territorio, in linea con i requisiti predefiniti, gli obiettivi di sviluppo e le esigenze di copertura territoriale.  Contrattualizzare il centro di servizio nel rispetto delle linee guida e delle condizioni di gestione amministrativa della rete  Monitorare la fase di start up operativa del centro di servizio in coordinamento con la funzione Operations e retail support  Affiancare i Responsabili di centro di servizio per la promozione commerciale, in coordinamento con la funzione Marketing  Monitorare le performance commerciali dei partner e punti vendita in collaborazione con la funzione Commercial Planning Competenze richieste:  Laurea in materie umanistiche ' gradita in Marketing / Comunicazione  Esperienza pregressa, anche breve, in analisi dati e vendita preferibilmente telefonica (settore TLC, telefonia, servizi alle aziende)  Conoscenza approfondita del pacchetto office (in particolare Excel e tabelle pivot e PPT) Sono richieste ottime doti di organizzazione e pianificazione, precisione e flessibilità; Buone doti relazionali e voglia di mettersi in gioco completano il profilo. Sede di lavoro: Milano  zona Mecenate Offriamo: contratto di dipendenza direttamente con l'azienda. Benefit di sicuro interesse. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Pisa (Toscana)
ICT CHRONOLOGY Specializzata in te­lecomunicazioni e pr­odotti informatici ricerca n:5 it Sales Account per lo sviluppo della rete vendita dei pro­dotti TLC e informatiche La risorsa si occup­erà della vendita de­lle soluzioni inform­atiche e TLC,di sviluppare nuovi clienti e mante­nere il portafoglio di quelli esistenti,promuoven­do prodotti e servizi in esclusiva solo per le aziende. I candidati devono possedere i seguenti requisiti: * passione per l'­informatica * esperienza in ambito Sales, prefer­ibilmente IT * curiosità,fless­ibilità,creatività e orientamento al cli­ente * capacità di lav­orare in team Saranno valutate co­munque anche figure junior,senza pregres­sa esperienza. Cosa Offriamo: Inserimento diretto con retribuzione co­mmisurata all'esperi­enza sempre composta da: - Fisso mensile - Formazione contin­ua - Ambiente stimolan­te - Orario flessibile Zona di lavoro _­_(pv di residenz­a) PS: Possibilità di carriera Se interessati invi­are cv sarete ricontattati per un colloquio pe­rsonale info: +39 377/4508532 dal martedi al vene­rdi dalle ore 9:00 alle
Padova (Veneto)
Baobab Communication, agenzia di comunicazione operante da oltre 15 anni nel settore della comunicazione, seleziona per ampliamento organico Sales Account. Il candidato ideale non è detto che debba essere laureato, ma deve essere proattivo, flessibile, dotato di forte spirito di gruppo, fortemente orientato ai risultati, deve avere un buon portfolio di clienti, autonomo nella gestione dei risultati e deve essere esperto nel settore della comunicazione e del marketing. L'offerta è in grado di soddisfare le candidature più qualificate. Inviare curriculum vitae indicando come oggetto il Rif. BAOBABACCOUNT La ricerca è diretta a persone di entrambi i sessi L.903/77. Indicare lâ€(TM)autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. 196/03.
Italia
Baobab Communication, agenzia di comunicazione operante da oltre 15 anni nel settore della comunicazione, seleziona per ampliamento organico Sales Account. Il candidato ideale non è detto che debba essere laureato, ma deve essere proattivo, flessibile, dotato di forte spirito di gruppo, fortemente orientato ai risultati, deve avere un buon portfolio di clienti, autonomo nella gestione dei risultati e deve essere esperto nel settore della comunicazione e del marketing. L'offerta è in grado di soddisfare le candidature più qualificate. Inviare curriculum vitae indicando come oggetto il Rif. BAOBABACCOUNT
Torino (Piemonte)
Multinazionale operante nel settore dei servizi Retail, ricerca SALES ACCOUNT Il candidato ideale è un professionista esperto della vendita, che ha già maturato esperienza nel settore REQUISITI - Diploma di scuola superiore o laurea - Esperienza minima biennale nellâ€(TM)ambito commerciale B2C - Conoscenza dei principali sistemi informatici - Età compresa tra 25-35 anni Ricerchiamo una figura che abbia: - Ottime capacità relazionali, comunicative ed organizzative - Forte personalità, disciplina e capacità persuasive - Una spiccata motivazione ed un forte orientamento al risultato - Ottime capacità di Problem Solving - Una grande conoscenza del territorio locale, con un network consolidato PRINCIPALI RESPONSABILITÀ - Fornire un eccellente servizio pre e post-vendita ai clienti - Sviluppare e gestire relazioni commerciali con i partner commerciali locali all'interno dell'area OFFERTA Contratto a T. Determinato (6 mesi con possibilità di rinnovo) RAL 23 000 + Bonus
Italia
Multinazionale operante nel settore dei servizi Retail, ricerca SALES ACCOUNT Il candidato ideale è un professionista esperto della vendita, che ha già maturato esperienza nel settore REQUISITI - Diploma di scuola superiore o laurea - Esperienza minima biennale nell’ambito commerciale B2C - Conoscenza dei principali sistemi informatici - Età compresa tra 25-35 anni Ricerchiamo una figura che abbia: - Ottime capacità relazionali, comunicative ed organizzative - Forte personalità, disciplina e capacità persuasive - Una spiccata motivazione ed un forte orientamento al risultato - Ottime capacità di Problem Solving - Una grande conoscenza del territorio locale, con un network consolidato PRINCIPALI RESPONSABILITÀ - Fornire un eccellente servizio pre e post-vendita ai clienti - Sviluppare e gestire relazioni commerciali con i partner commerciali locali all'interno dell'area OFFERTA Contratto a T. Determinato (6 mesi con possibilità di rinnovo) RAL 23 000 + Bonus
Roma (Lazio)
Articolo 1 SrL, Soluzioni HR ricerca, per azienda leader nel settore del turismo, un: SALES ACCOUNT Appartenente alle liste degli invalidi civili L.68/99 La risorsa, riportando direttamente alla Direzione Commerciale e inserita all?interno di un team di lavoro si occuperà di: ? Promuovere i servizi dell'azienda manifestando un elevato livello di competenza e un?alta attenzione alla relazione; ? Gestione Report per andamento delle vendite ? Gestione e pianificazione quotazioni commerciali ? Realizzazione e promozione servizi di vendita Requisiti: ? Laurea in Economia o cultura equivalente; ? Esperienza di lavoro nelle vendite di servizi, mondo del turismo e/o strutture alberghiere ? Appartenenza alle liste degli invalidi civili L. 68/99 ? Spiccate doti relazionali, evidenziate da un?ottima comunicativa, e capacità di stabilire relazioni efficaci, durature e costruttive. Orario di lavoro: FT dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.30 alle 18.30 Contratto: tempo determinato di 1. La retribuzione sarà commisurata all?esperienza del candidato scelto. Ticket Restaurant ? 8.00 per ogni gg di presenza e un minimo di 4 h. Sede di lavoro: Roma zona Eur Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere l?informativa sulla privacy (D.lgs. 196/03) sul sito www.articolo1.it Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Roma (Lazio)
Multinazionale allâ€(TM)avanguardia, Leader nel proprio settore, ci ha incaricato di selezionare n. 1 SALES ACCOUNT Zona di interesse: ROMA La risorsa selezionata, interfacciandosi con il Team Tecnico, si occuperà della gestione dellâ€(TM)attività commerciale per la vendita di servizi, soluzioni e sistemi innovativi ad alto contenuto tecnologico per il settore edile. In accordo con le strategie dettate dalla Direzione Commerciale, gestirà il consolidamento e lo sviluppo del portafoglio assegnato; agirà proattivamente nella ricerca di nuovi clienti, curando in prima persona le trattative commerciali. Il candidato ideale vive nella zona di interesse (Roma) e possiede i seguenti requisiti: â€" Laurea magistrale preferibilmente in discipline economiche â€" Almeno 2-3 anni di esperienza commerciale maturata nella vendita di servizi presso aziende strutturate, inserite in un contesto internazionale â€" Spiccate capacità comunicative e commerciali â€" Orientamento al raggiungimento di obiettivi â€" Doti relazionali e capacità di ascolto â€" Approccio consulenziale Si offre: â€" Assunzione diretta con contratto di lavoro dipendente â€" Auto aziendale â€" Formazione iniziale e aggiornamento continuo â€" Sviluppo professionale ed economico in una azienda Multinazionale dinamica e in costante crescita Sede di lavoro: Roma La ricerca si intende rivolta ad ambo i sessi (L. 125/91, art. 4 comma 3).
Padova (Veneto)
"Ricerchiamo per azienda di telecomunicazioni wireless ed internet un: SALES ACCOUNT La risorsa, focalizzata su un'attività di vendita ad elevato contenuto tecnico, avrà il compito di consolidare e sviluppare la clientela, in particolare aziende medio-grandi o realtà che necessitino di connettività ultraveloce. Il candidato ideale, seguito in fase iniziale direttamente dal responsabile commerciale, avrà il compito di mappare il territorio assegnatogli e visitare le potenziali aziende clienti. Dovrà poi seguire tutto il processo di vendita ed essere un referente attento e presente per il cliente anche durante la somministrazione del servizio. Requisiti: - Esperienza precedente nel medesimo ruolo, preferibilmente nel settore informatico o delle telecomunicazioni; - Domicilio in provincia di Vicenza. Tipo di inquadramento offerto: - Contratto a tempo Indeterminato con retribuzione commisurata all'esperienza; - Auto aziendale; - Piano premi; - Rimborso spese. Zona di lavoro: Provincia di Vicenza.Per candidarsi cliccare il tasto ACCEDI del nostro sito, indicando il codice di riferimento annuncio LFT. Job Select srl, Società di ricerca e selezione del personale (Aut. Minist.13/1/0028084/03.01) e Agenzia Accreditata dalla Regione Veneto ai servizi per lâ€(TM)impiego (L075) e Organismo accreditato alla formazione continua e superiore (nr. A - 0565 L.R. 19/2002), tutela la privacy nel rispetto del D. Lgs. 196/03. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (Legge 903/77). "
Italia (Tutte le città)
Alto Valore srl, è alla ricerca di un sales account giovane, motivato ed intraprendente in grado di vendere alle PMI laziali prodotti/servizi web che utilizzano gli strumenti del social / web marketing, ricerche di mercato online, visual media e programmi di comunicazione e promozione. JOB DESCRIPTION Il candidato selezionato dovrà gestire in autonomia le priorità definite dal management ed in particolare: • Individuazione e sviluppo autonomo di nuove opportunità di business • Acquisizione nuovi Clienti sia con contatti a freddo (porta a porta, telefonate a freddo) sia con contatti che vengono generati dal reparto marketing; • Definizione delle proposte commerciali; • Gestione delle trattative commerciali con lead / prospect arrivando alla definizione dell’offerta ed alla stipula del contratto; • Trasferimento al team di marketing e IT degli input del cliente per la finalizzazione del progetto; • Individuazione, con la Direzione, di strategia e di obiettivi di vendita; • Reportistica verso la Direzione; • Ottimizzazione (upselling / crossselling) del mercato già disponibile (clienti attivi). SI OFFRE • Contratto di agenzia con compensi legati alle performance di vendita • Bonus al raggiungimento degli obiettivi assegnati alla risorsa • Rimborsi spese a piè di lista • Formazione continua • Supporti multimediali per la presentazione dei servizi (tablet o PC) • Cellulare • Gestionale online per report visite e appuntamenti • Back Office interno altamente specializzato • Oltre 800 clienti attivi SI RICHIEDE • Partita IVA • Automunito • Età compresa tra i 25 anni ed i 40 anni • Conoscenza specifiche della comunicazione digitale; • Ottima conoscenza del mercato della pubblicità e dei servizi web digitali (siti web, SEM, SEO, Facebook / Instragram For Business), di Internet (motori di ricerca, community, social network, blog, siti web, domini, applicazioni mobile...) e dei suoi meccanismi • Formazione in ambito comunicazione web e vendite • Dimestichezza nell'utilizzo del PC (ottima conoscenza pacchetto Office) e di Internet; • Esperienza commerciale maturata nel mondo WEB (web agency o affini); • Ottime doti di comunicazione; • Attitudine alle pubbliche relazioni; • Determinazione nel raggiungimento di obiettivi commerciali; • Capacità di lavorare per obiettivi; • Capacità di lavorare in gruppo, flessibilità ed intraprendenza; • Capacità di negoziazione e relazione; • Disponibilità a trasferte; • Esperienza di vendita telefonica. COMPLETANO IL PROFILO • Laurea in marketing/economia/scienze della comunicazione • Esistenza di una comprovata e attiva vita digitale su social network, blog ecc • Portafoglio Clienti consolidato ALTO VALORE Alto Valore è una Web Agency fondata nel 2013 ed opera nel mercato laziale della Comunicazione Digitale accompagnando le PMI nel percorso di crescita online. In particolare, Alto Valore offre soluzioni efficaci, innovative ed esclusive di digital advertising e digital marketing, disegnate espressamente per le esigenze delle imprese locali, con l’obiettivo di supportarle nell’ottenere maggior visibilità e contatti utili per il loro business. In particolare Alto Valore propone alle Aziende: • consulenza web a 360° gradi dallo sviluppo del sito web, alle campagne di social media marketing e Google Adwords per l’incremento della visibilità online delle aziende. • servizi di valorizzazione dell’immagine aziendale come virtual tour, video promozionali e con droni, servizi fotografici. • servizi multimediali offriamo servizi di promozione tradizionale come realizzazione di loghi/marchi aziendali, studio e progettazione di brochure promozionali. • spazi pubblicitari su più di 1.000 impianti outdoor già installati e dislocati tra Lazio e Puglia. La Direzione Aziendale vanta un’esperienza pluriennale nel settore della pubblicità e del marketing territoriale. Per ulteriori informazioni fare riferimento a: • Sito web: www.altovalore.eu • Canale Facebook: https://www.facebook.com/AltoValore/?fref=ts • Canale Instagram: https://www.instagram.com/av_comunicazione_e_marketing/ • Canale YouTube: https://www.youtube.com/channel/UCenUzpyWcwF6QTdS1vwmNrg
Milano (Lombardia)
Per primaria multinazionale cliente, operante nel settore B2C, ricerchiamo per lâ€(TM)area di Milano un/a SALES ACCOUNT. La risorsa ricercata, in diretto riporto allâ€(TM)area manager avrà la responsabilità di: * Gestione del portafoglio clienti assegnato * Sviluppo e promozione i contatti con i canali di vendita indiretti (ortopedie; sanitari; farmacie etc) proponendo loro iniziative e partnership * Reportistica per la direzione vendite Il profilo ricercato possiede: * Flessibilità e capacità di adattamento * Esperienza nellâ€(TM)ambito commerciale * Capacità di pianificare * Ottime doti relazionali Si offre contratto a tempo determinato, finalizzato allâ€(TM)assunzione a tempo indeterminato + benefit e bonus a raggiungimento obiettivi.
Italia (Tutte le città)
Descrizione posizione WALL STREET ENGLISH In Wall Street English abbiamo una Mission molto semplice: aiutiamo le persone a migliorare la propria vita attraverso la formazione. Siamo il leader mondiale nel campo dell’Education, aiutiamo persone di tutte le età a compiere progressi misurabili nelle propria vita. Wall Street English, è presente in 28 nazioni in Africa, Asia, Europa, Oceania e America Latina, conta oltre 400 centri, di cui oltre 70 in Italia, migliaia di aziende clienti e oltre 200 mila studenti attualmente iscritti. Forniamo una gamma di prodotti educativi e servizi a istituzioni, governi, aziende e direttamente agli studenti, per supportare le persone al raggiungimento di obiettivi sempre più alti e realizzare il proprio vero potenziale. Per ampliamento organico della propria sede di Massa, Wall Street English ricerca SALES ACCOUNT Attività e Responsabilità Rappresenta l"azienda in maniera credibile e professionale. Sviluppa e incrementa la base Clienti, sia privati che aziendali, identifica attivamente i loro bisogni, intercetta e costruisce nuove opportunità di vendita. Negozia le condizioni sia commerciali che di progetto formativo ed è responsabile della chiusura dei contratti. Si prende cura di monitorare e supportare i Clienti nel percorso didattico, per assicurare il loro successo. Profilo del Candidato Incline alla vendita di soluzioni e servizi per aziende e privati. Ottime doti relazionali e comunicative, forte orientamento al risultato. Laureato o di cultura equivalente. Ottima conoscenza della lingua inglese e dei principali strumenti informatici. Esperienza di vendita. Offerta di lavoro Contratto di assunzione a tempo determinato. Sistema incentivante di sicuro interesse. Ambiente giovane e dinamico
Milano (Lombardia)
Time Vision Scarl, Agenzia per il lavoro accreditata al Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali ricerca per il proprio staff interno n. 1 Sales Account per la sede di Milano. Le risorse si occuperanno della consulenza e promozione dei servizi Time Vision orientati alla formazione, politiche attive e selezione del personale. La consulenza è ritagliata per un target sia di professionisti (consulenti del lavoro, commercialisti, ecc.) che B2B (aziende) stabilendo partnership professionali e commerciali, con conseguente gestione del portafoglio clienti acquisito. Preferiamo incontrare candidati che abbiano conseguito una laurea ad indirizzo economico o giuridico con provenienza dal settore della consulenza dei servizi, preferibilmente, ma non indispensabile, provenienza dal settore della formazione finanziata oppure risorse umane. Approfondita conoscenza del tessuto imprenditoriale e professionale lombardo. Requisiti richiesti: Ottima predisposizione alla relationship Orientamento al risultato Esperienza nella mansione, ambito servizi o formazione. E’ previsto inizialmente un affiancamento formativo e le attività saranno svolte attraverso appuntamenti commerciali quotidiani fissati da call center interno. La retribuzione sarà equivalente all’esperienza pregressa e la tipologia contrattuale potrà essere valutata insieme alla risorsa sia attraverso una collaborazione a P.IVA che eventuale ingresso in staff. Sede di lavoro: Milano Orario di lavoro: Full – Time Gli interessati possono candidarsi inviando il proprio curriculum vitae aggiornato, completo di autorizzazione al trattamento dati per le finalità di risposta al presente annuncio in conformità alle disposizioni del Regolamento EU 2016/679, all’indirizzo job.timevision@gmail.com Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Padova (Veneto)
Vitruvio Consulting per importante azienda di Padova selezione la figura di un SALES ACCOUNT per la vendita di dispositivi di protezione individuali (guanti, mascherine, visiere, etc). La risorsa, con precedente esperienza nel settore medicale/ healthcare/ antinfortunistico/ farmaceutico, si occuperà dello sviluppo di nuove opportunità di business, della gestione dei clienti e delle trattative commerciali. Si richiede ottima conoscenza della lingua inglese, autonomia individuale e proattività, eccellenti capacità relazionali e di negoziazione, disponibilità a trasferte. Si pregano gli interessati di inviare la propria candidatura all’indirizzo di posta elettronica selezione@vitruvioconsulting.it, allegando CV aggiornato e munito di autorizzazione per il trattamento dei dati personali (GDPR – Regolamento Generale sulla Protezione dei dati regolamento UE n.2016/679). La presente ricerca è rivolta ad entrambi i sessi, si sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Per l’attività di ricerca e selezione Vitruvio Consulting opera con il partner Cambiamenti nelle Organizzazioni che dal 1999 è attivo nella ricerca e selezione di quadri, dirigenti ed executive. Tale attività è autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali all’esercizio dell’attività di Ricerca e Selezione del personale (Autorizzazione TI prot. 39/0007887).
Catanzaro (Calabria)
Farimpresa S.r.l. Agenzia accreditata dalla Regione Calabria ai Servizi Per il Lavoro ai sensi del Decreto Dirigenziale n°12610 del 07/11/2018, ricerca per Azienda cliente operante nel settore dell’ accessoristica per serramenti SALES ACCOUNT La risorsa si occuperà di gestire i rapporti con i clienti esistenti, sviluppare nuove opportunità commerciali sul territorio assegnato, riportare quotidianamente all’area manager di riferimento, gestire ordini e richieste preventivi da parte dei clienti. REQUISITI: •Laurea; •Attitudini relazionali e commerciali; •Buone capacità di gestione ed organizzazione del lavoro; •Orientamento al raggiungimento degli obiettivi •Capacità di Problem solving •Automuniti L’azienda offre formazione professionale costante, inserimento in un contesto lavorativo strutturato e dinamico, retribuzione fissa, rimborso spese e congrui incentivi al raggiungimento degli obiettivi Sede di lavoro: Calabria Orario: Full Time L’annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03, agli iscritti alle categorie protette ai sensi della legge 68/99. Per candidarsi, inviare curriculum all’indirizzo apl@farimpresa.eu citando nell’oggetto il riferimento CODICE ANNUNCIO SAL/ACC corredato di foto. I dati saranno gestiti ai sensi del GDPR 679/2016, in materia di “protezione dei dati personali” (Privacy).

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L'attenzione al talento e l'opportunità di esprimere il proprio potenziale sono elementi cardine della nostra politica di gestione delle Risorse Umane. Energia, passione ed entusiasmo sono le caratteristiche che ci contraddistinguono. Per il potenziamento della nostra struttura interna stiamo selezionando SALES ACCOUNT Il prescelto si occuperà dello sviluppo commerciale e dell'implementazione di azioni mirate di marketing sul territorio, dell'acquisizione di aziende interessate ai servizi HR e della fidelizzazione dei clienti già acquisiti, operando in maniera sinergica con lo staff di filiale. Il candidato ideale è laureato, preferibilmente in materie economiche o umanistiche e ha sviluppato un'esperienza in ruoli commerciali, di almeno 3 anni, all'interno di Agenzie per il Lavoro o Società di Consulenza HR. Requisiti indispensabili: approccio consulenziale, orientamento al cliente, problem solving, capacità di lavorare in team, ottime doti relazionali e comunicative. Se hai voglia di metterti in gioco in un progetto stimolante ed ambizioso che ti permetta di crescere sia a livello professionale che personale, sei la persona giusta per il nostro team! Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679) sul sito www.quojobis.it PIÙ DETTAGLI Tipo di occupazione:Contratto a tempo indeterminato/determinato

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L'attenzione al talento e l'opportunità di esprimere il proprio potenziale sono elementi cardine della nostra politica di gestione delle Risorse Umane. Energia, passione ed entusiasmo sono le caratteristiche che ci contraddistinguono. Per il potenziamento della nostra struttura interna stiamo selezionando SALES ACCOUNT I prescelti si occuperanno dello sviluppo commerciale e dell'implementazione di azioni mirate di marketing sul territorio, dell'acquisizione di aziende interessate ai servizi HR e della fidelizzazione dei clienti già acquisiti, operando in maniera sinergica con lo staff di filiale. Il candidato ideale è laureato, preferibilmente in materie economiche o umanistiche e ha sviluppato un'esperienza in ruoli commerciali, di almeno 3 anni, all'interno di Agenzie per il Lavoro o Società di Consulenza HR. Requisiti indispensabili: approccio consulenziale, orientamento al cliente, problem solving, capacità di lavorare in team, ottime doti relazionali e comunicative. Se hai voglia di metterti in gioco in un progetto stimolante ed ambizioso che ti permetta di crescere sia a livello professionale che personale, sei la persona giusta per il nostro team! Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679) sul sito www.quojobis.it

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L'attenzione al talento e l'opportunità di esprimere il proprio potenziale sono elementi cardine della nostra politica di gestione delle Risorse Umane. Energia, passione ed entusiasmo sono le caratteristiche che ci contraddistinguono. Per il potenziamento della nostra struttura interna stiamo selezionando SALES ACCOUNT La persona prescelta si occuperà dello sviluppo commerciale e dell'implementazione di azioni mirate di marketing sul territorio, dell'acquisizione di aziende interessante ai servizi HR edella fidelizzazione dei clienti già acquisiti, operando in maniera sinergica con lo staff di filiale. Il candidato ideale è laureato, preferibilmente in materie economiche o umanistiche e ha sviluppato un'esperienza in ruoli commerciali, di almeno 3 anni, all'interno di Agenzie per il Lavoro o Società di Consulenza HR. Requisiti indispensabili: approccio consulenziale, orientamento al cliente, problem solving, capacità di lavorare in team, ottime doti relazionali e comunicative. Se hai voglia di metterti in gioco in un progetto stimolante ed ambizioso che ti permetta di crescere sia a livello professionale che personale, sei la persona giusta per il nostro team! Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679) sul sito www.quojobis.it

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Milano (Lombardia)
Future Drive Selection è la Business Unit di Future Drive dedicata alla Ricerca e Selezione del Personale e alle tematiche relative all'Organizzazione ed alla Formazione del personale. Future Drive Selection è nata dalla volontà di valorizzare le esperienze maturate negli anni e di presidiare il Mercato con un Brand distintivo. Future Drive Selection ha diversi anni di esperienza grazie ai quali può offrire servizi  personalizzabili relativi alle Risorse Umane, riuscendo a coprire le esigenze sia delle Aziende di grande dimensione che delle PMI. I Consulenti di Future Drive Selection vantano formazione, competenze e approccio in ambito psicologico valorizzate nelle diverse fasi dei processi HR: dalla selezione, alla somministrazione di test psico-attitudinali, alle attività di assessment delle competenze, fino alla valutazione del potenziale e all'analisi del clima organizzativo. Future Drive Selection ricerca per il proprio organico: 1 Sales Account  La risorsa si occuperà dello sviluppo del business di Future Drive Selection presso i Clienti ed i prospect del settore automotive situati nel territorio nazionale. In particolare: Si occuperà della promozione della Società presso i dealer auto/ moto/ truck e le reti del settore  Svilupperà e promuoverà la vendita principalmente dei servizi HR Gestirà il rapporto con il Cliente a 360° interfacciandosi con il team di Future Drive Selection Opererà  in remoto attraverso (videocall o altro) e on site quando le condizioni lo permetteranno Profilo ricercato: - Indispensabile esperienza anche minima (2/ 3  anni) in ruoli commerciali e conoscenza del mondo HR - Conoscenza del settore automotive o delle reti distributive in genere - Elevato livello di autonomia - Spiccato orientamento agli obiettivi - Forti  relazioni interpersonali - Proattività  e dinamicità  Sede di lavoro: Milano, disponibile alla mobilità 
Italia
Sales Account Manager | Clienti Corporate L’azienda nostra cliente è una realtà multinazionale affermata, operante nel settore dei prodotti e delle soluzioni ICT, con un’offerta articolata, in costante evoluzione, ed una strategia commerciale che prevede lo sviluppo dell’offerta attraverso più canali di vendita. Sales Account Manager | Clienti Corporate - Rif. H17602 Sede di lavoro: Roma Inserito all’interno di un team di vendita e riportando al Responsabile Commerciale, il Sales Account Manager avrà la responsabilità del conseguimento degli obiettivi di vendita assegnati: sarà responsabile prioritariamente della individuazione di nuove opportunità di bus...
Padova (Veneto)
Sales Account Manager - Azienda Multi-servizi (PD) - m/f L'azienda cliente è una multinazionale attiva nella vendita di servizi alle imprese, nel campo Facility Management. Opera in tutto il mondo tramite una rete commerciale capillare ed efficiente. Il Sales Account Manager - Azienda Multi-servizi (PD) - m/f avrà le seguenti mansioni: Controlla la realizzazione delle attività e degli obiettivi ed il rispetto delle procedure effettuando colloqui con i propri Agenti di Servizio, tenendo conto delle informazioni ricevute relative alla clientela; Organizza e pianifica appuntamenti con la clientela; Gestisce i KEY CLIENTS. (clienti più importanti nella zona di competenza); Effettua i debriefings giornalieri dei « giri » con gli Agenti di Servizio; Effettua i colloqui annuali di valutazione, definisce gli obiettivi collettivi medi individuali, decidendo gli eventuali aumenti salariali in collaborazione con il Direttore di Centro; Identifica i bisogni formativi degli Agenti di Servizio; Pianifica gli affiancamenti dei « giri » con i propri Agenti di Servizio (normalmente ogni 15 giorni); Seleziona ed integra le nuove risorse per la sua equipe. L'Agente di servizio è un dipendente dell'azienda che si occupa quotidianamente delle forniture alle attività. Il Sales Account Manager - Azienda Multi-servizi (PD) - m/f ideale: Ha maturato almeno 2 anni di esperienza nella vendita di Servizi alle imprese; Ha avuto esperienze di gestione risorse (anche minime); Possiede ottime doti comunicative e di relazione; E' portato al problem solving e alla negoziazione; Portato alla leadership. Inserzionista: Page Personnel

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