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Junior trade marketing t


Elenco delle migliori vendite junior trade marketing t

TRADE MARKETING & SALES MANAGEMENT. LE NUOVE SFIDE COMMERCIALI
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    PATINS RÉGLABLES TAILLE JUNIOR DE 24 T / M 34 ROSE
    • Misura: 27,28,29,30,31,32,33,34,24,25,26
    • Sesso: Junior
    • Materiale: plastica
    • Regolabile: No
    • Colore: rosa
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    LE DIAGRAMME D'ISHIKAWA: LES LIENS DE CAUSE À EFFET (GESTION & MARKETING T. 5) (FRENCH EDITION)
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      Italia (Tutte le città)
      Il nostro cliente serve consumatori in oltre 120 Paesi e conta più di 12.000 dipendenti. E’ una realtà giovane e dinamica operante nel settore del FMCG, presente sul mercato con una serie di marchi intesi a soddisfare target diversi di clientela. Innovazione, sviluppo e qualità di prodotto sono da sempre i principi cardine di un’azienda in forte crescita e propensa a far crescere le proprie risorse all’interno di un contesto internazionale. La stabilità di settore e la continua innovazione di prodotto hanno permesso il raggiungimento di una posizione di leadership di mercato. Il progetto aziendale di forte espansione prevede l’inserimento di un neolaureato nell’area Trade Marketing che si occuperà di: analizzare ed interpretare i dati di sell in/sell out e le performance delle attività di promo, studiare il posizionamento del prodotto e implementare strategie di canale, condurre analisi di mercato e monitorare l’andamento del business anche in prospezione, supportando il team. La risorsa è performante e proattiva, in grado di operare con un buon livello di autonomia ed indipendenza agendo in un ambiente in continua evoluzione. Curiosità, abilità analitiche e pensiero strutturato sono caratteristiche indispensabili. La lingua inglese è una condizione imprescindibile e ne è richiesto un livello fluente. Aver maturato anche una breve esperienza nel ruolo in aziende del settore FMCG sarà considerato un plus. Sede di lavoro: Milano Contratto: Stage 6 mesi finalizzato all’assunzione con rimborso spese di 800 €/mese + mensa. Requisiti: Laurea Magistrale in Marketing / Economia e affini Inglese fluente Competenze informatiche (in particolare MS Excel e Power Point) È requisito preferenziale una breve esperienza nel ruolo all’interno del settore FMCG in società strutturate La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi.
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      Bologna (Emilia Romagna)
      IG – Gruppo de Pasquale - Filiale di BOLOGNA Ricerca per azienda di produzione Junior Product Manager/ Brand Assistant canale Mass-Market L’attività prevede Supporto del Responsabile Marketing Mass-Market nello sviluppo e nell’esecuzione delle strategie e dei piani di marketing per il canale di riferimento, nonché di tutte le azioni promozionali e di trade marketing correlate. Si occuperà di analizzare e monitorare il mercato e la concorrenza, di elaborare i dati interni di sell-in e i dati esterni di sell-out (panel IRI), di pianificare e implementare attività promozionali e progetti di merchandising, di realizzare materiali POP, di aggiornare materiali di presentazione per la forza vendita, di gestire gli aspetti operativi dei progetti di marketing, interfacciandosi con le varie funzioni aziendali e con i partner esterni. Requisiti: Laurea in economia, ottima conoscenza della lingua inglese e agilità nell’utilizzo dei principali applicativi Office (in particolare Power Point, Word, Excel). Requisito preferenziale: conoscenza del digital marketing e del social media marketing Almeno 2 anni di esperienza in ruoli di marketing simili; costituirà requisito preferenziale l’aver maturato l’esperienza nel canale mass-market Tipologia contrattuale: L'inquadramento e la retribuzione saranno commisurati all'effettiva esperienza maturata Sede di lavoro: Bologna Per candidatura vai su www.inforgroup.eu o inviare curriculum su bologna@inforgroup.eu o fax: 051/0569134. Per informazioni contattare la Filiale di Bologna: 051/0569133 IG applica una politica di pari opportunità. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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      Italia (Tutte le città)
      Atmen è una società di Consulenza Aziendale in ambito risorse umane – ricerca e selezione, formazione, coaching – che segue e promuove la filosofia del Good Work: eccellenza etica ed engagement sul lavoro. ACCOUNT JUNIOR - Agenzia di Comunicazione BTL Per conto di rinomata agenzia di comunicazione Below The Line, ricerchiamo un/a: ACCOUNT JUNIOR - CONTATTO CLIENTI che sarà inserito in un team di contatto con clienti nei settori snack, food and beverage, fast moving consumer goods, che lavora su progetti di respiro internazionale Competenze richieste: •Titolo di studio universitario (preferibilmente in economia, marketing e comunicazione) •Conoscenza fluente della lingua inglese (scritta e parlata) •Ottimo uso del pacchetto office, in particolare power point ed excel •Esperienza anche breve maturata presso multinazionali o agenzie di comunicazione •Conoscenza di base di processi e termini del marketing e della comunicazione Completano il profilo: •Passione per il lavoro in agenzia di comunicazione, proattività e voglia di imparare •Interesse per il settore delle manifestazioni a premio e del trade marketing •Aspirazione a lavorare su progetti internazionali e crescere in responsabilità Contratto a tempo determinato di 6 mesi, al termine dei quali la risorsa verrà inserita in apprendistato. Sede di lavoro: Roma La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi. Si prega di leggere l’informativa sulla privacy prima di rispondere al presente annuncio inviando il proprio CV. Atmen S.r.l. Viale dell’Umanesimo 315 – 00144 Roma, Aut. Def. Min. Lav. Prot. 13/I/0016361 del 9/12/2009
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      Firenze (Toscana)
      PromoHostess – Stage Account Interno Risorse Umane - Firenze PromoHostess agenzia di gestione di iniziative di field, trade marketing ed eventi. La società opera in tutta Italia. Nell'ambito dello sviluppo e della crescita della nostra sede di Firenze stiamo selezionando una figura di Account Operativo (sia ragazzi che ragazze) settore gestione Risorse Umane (entrambi i sessi) Il ruolo - inserito come Account per la gestione delle commesse si interfaccerà direttamente con i Clienti e con le risorse umane. Il ruolo dell’Account prevede la gestione in autonomia di tutto il processo di scouting e selezione dei candidati (Promoter, Hostess, Steward, Interpreti, Team Leader ecc) sia Junior che Senior Professional per i progetti e commesse affidate dai clienti. E’ inoltre previsto il rapporto con i clienti in relazione alle commesse che gestisce l’Account cosi come è previsto il rapporto diretto con i fornitori. Inoltre la figura parteciperà alle attività di organizzazione aziendale e di sviluppo organizzativo. La figura non dovrà partecipare ad azioni di vendita o di proposte commerciali ma sarà dedicata solo alla gestione delle commesse e delle risorse umane. Infatti le principali mansioni quotidiane riguardano solo la gestione operativa, formazione e selezione di Risorse Umane. Il profilo - ideale individua una persona eclettica, volenterosa e molto responsabile. Sono richieste spiccate attitudini nelle relazioni. Costituisce requisito preferenziale il possesso di una formazione specifica in ambito umanistico, sociale, di Psicologia del Lavoro. Completa il profilo la conoscenza base del pacchetto Office. Conoscenze informatiche: il candidato ideale ha dimestichezza con l’utilizzo del PC e dei programma di gestione di posta elettronica e del pacchetto office. Deve dimostrare di poter utilizzare con sicurezza i programmi excel e power point. L'inserimento – previsto percorso di affiancamento e formazione ben definito in un contesto dinamPromoHostess – Stage Account Interno Risorse Umane - Firenze PromoHostess agenzia di gestione di iniziative di field, trade marketing ed eventi. La società opera in tutta Italia. Nell'ambito dello sviluppo e della crescita della nostra sede di Firenze stiamo selezionando una figura di Account Operativo (sia ragazzi che ragazze) settore gestione Risorse Umane (entrambi i sessi) Il ruolo - inserito come Account per la gestione delle commesse si interfaccerà direttamente con i Clienti e con le risorse umane. Il ruolo dell’Account prevede la gestione in autonomia di tutto il processo di scouting e selezione dei candidati (Promoter, Hostess, Steward, Interpreti, Team Leader ecc) sia Junior che Senior Professional per i progetti e commesse affidate dai clienti. E’ inoltre previsto il rapporto con i clienti in relazione alle commesse che gestisce l’Account cosi come è previsto il rapporto diretto con i fornitori. Inoltre la figura parteciperà alle attività di organizzazione aziendale e di sviluppo organizzativo. La figura non dovrà partecipare ad azioni di vendita o di proposte commerciali ma sarà dedicata solo alla gestione delle commesse e delle risorse umane. Infatti le principali mansioni quotidiane riguardano solo la gestione operativa, formazione e selezione di Risorse Umane. Il profilo - ideale individua una persona eclettica, volenterosa e molto responsabile. Sono richieste spiccate attitudini nelle relazioni. Costituisce requisito preferenziale il possesso di una formazione specifica in ambito umanistico, sociale, di Psicologia del Lavoro. Completa il profilo la conoscenza base del pacchetto Office. Conoscenze informatiche: il candidato ideale ha dimestichezza con l’utilizzo del PC e dei programma di gestione di posta elettronica e del pacchetto office. Deve dimostrare di poter utilizzare con sicurezza i programmi excel e power point. L'inserimento – previsto percorso di affiancamento e formazione ben definito in un contesto dinamico ed estremamente formativo. IL percorso di formazione prevede dei punti specifici e alcuni parti sono previste in base alle caratteristiche della figura individuata. La sede di lavoro è situata a Firenze da lunedi a venerdi con orario di ufficio e non sono previste trasferte. Lo stage ha la funzione formativa e di crescita del profilo per una costante crescita all’interno dell’azienda. Per informazioni e candidature inviare il proprio CV a tiziana@promohostess.com specificando nell’oggetto della mail “Account”. ico ed estremamente formativo. IL percorso di formazione prevede dei punti specifici e alcuni parti sono previste in base alle caratteristiche della figura individuata. La sede di lavoro è situata a Firenze da lunedi a venerdi con orario di ufficio e non sono previste trasferte. Lo stage ha la funzione formativa e di crescita del profilo per una costante crescita all’interno dell’azienda. Per informazioni e candidature inviare il proprio CV a tiziana@promohostess.com specificando nell’oggetto della mail “Account”.
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      Italia (Tutte le città)
      Consumer & category insightsDefines and sizes the target of the brand, taking into account the consumption and social trendsTransforms the deep consumer & shopper understanding into insights and opportunities at brand / range levelDefines the direct and indirect competition and the key sources of growth for the brandTransforms the deep category understanding into insights and opportunities at brand / range levelFeeds the sales department with relevant category insights at a brand / range level Category and Brand strategyDefines an exhaustive diagnosis at a category, brand and range levels: drivers and barriers, key marketing activities that worked and didn't workDefines the brand positioningLeverages the brand vision and the brand purpose in all brand activitiesBuilds and sizes the yearly marketing plan in line with brand strategyRecommends relevant KPIs Product innovation & renovationBuilds differentiated innovation /renovation concepts in response to insightsAssesses the ideas / concepts vs business opportunities, brand strategy, R&D constraints, trade, supply constraints, expected profitabilityRecommends and implements actions on product (formula) and packaging to reach the best mixPuts in place research to test innovation/renovation ideas with CMI department Pricing strategyRecommends a price and format strategy considering the brand positioning, other products of the brand, competitive set, elasticity, potential cost of goods evolution and global profitabilityRecommends adjustments if necessary on the global price and format strategCo-defines trade promotion strategy with Sales department: promotional mechanics, relevant format, visibility strategy, seasonality Brand ExperienceWrites a clear integrated communication brief based on the brand ideaAligns internal partners & agencies on the brief, timing, roles & responsibilitiesDefines the overall touch points orchestration for the campaign: roles of the claim / play / talk and prioritization of the touch point planRecommends the right budget for each touch point including the media planDefines the right KPIs for each touch point and for the overall campaignFinancial managementRecommends the brand / range budget aligned with yearly marketing planManages and controls the brand /range budget aligned with defined priorities Communication and Digital leader Transversal responsibilities:Lead and coordinate Communication and Digital strategies with MD and another BMLead and coordinate Communication Digital transversal processes with communication agenciesImplementation and assessment of digital performance toolsInspire the team with updated external digital knowledgeCollaborate with MD, GM and HR in the Company´s digital transformation process FMCG Multinational CompanyInteresting & Challenging OpportunityUniversity Degree and ideally Master in Business, MKT or DigitalMinimum of a 5 years' experience in MKT brand management in multinational environments dealing with Headquarters, media/communication, and digital oriented agencies. FMCG ideallySolid in Digital environments to challenge agencies and inspire local teams: Strategy, content, Social Media, data management, media planning (on line video, programmatic, youtube, facebook, etc.). influencersExperience and knowledge on agile methodologiesExperience in product developmentBusiness holistic approach: MKT, trade, financeStrong analytics strengths: market trends, consumer understanding, media and digital performance, etcStrong communication and persuasive skillsHigh level of English and ItalianUser level computer skills. Databases (SAP; Nielsen; internal computer programs).Solid Social Media and digital tools knowledgeIT skills: daily user of IT tools (SAP, windows, internet) FMCG multinational company guided by a sense of purpose and responsibility and respect for the world. Fast-growing FMCG Company High internal exposure
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