Key account ambito
Elenco delle migliori vendite key account ambito

Bologna (Emilia Romagna)
Key Account Manager - Spedizioni terrestri Il nostro cliente è realtà internazionale del settore trasporti e spedizioni che, all'interno di un processo di riorganizzazione, sta potenziando il suo ufficio commerciale di trasporto terrestre. Il candidato, nel ruolo di Key Account avrà le seguenti responsabilità: Gestione di un portafoglio clienti consolidato Attività di sviluppo commerciale su clienti strategici Presidio del territorio di competenze con costante attività field di fidelizzazione e consulenza al cliente Organizzazione della propria agenda con accurata attività di reportizzazione delle attività Monitoraggio degli obiettivi personali e di area, raggiungimento dei target assegnati e confronto con il proprio responsabile Il candidato ideale è una figura con almeno 3 anni di esperienza in ruoli commerciali sviluppata in realtà del settore trasporti nazionali e internazionali. E' una figura con un'ottima conoscenza del territorio di riferimento e del tessuto industriale, oltre a presentare un forte orientamento al risultato e all'organizzazione della propria attività. Completa il profilo la residenza in Emilia Romagna (tra Parma e Bologna). Inserzionista: Page Personnel
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Italia
Key Account Manager – Bologna Azienda Società broker leader nel settore del Noleggio a Lungo Termine, con una rete consolidata e soluzioni personalizzate per clienti corporate e PMI. Mansioni principali Il/la candidato/a avrà le seguenti responsabilità: - Sviluppo e gestione di un portafoglio clienti B2B nellarea di competenza - Analisi delle esigenze del cliente e proposta di soluzioni di noleggio su misura - Gestione dellintero processo commerciale: dalla trattativa alla chiusura del contratto - Utilizzo di CRM per il monitoraggio delle attività e reportistica periodica Competenze ed esperienza Il/la candidato/a ideale avrà i seguenti requisiti: - Esperienza pregressa di almeno 2 anni in ruoli commerciali nel settore del Noleggio a Lungo Termine o automotive - Ottime capacità relazionali e di negoziazione - Conoscenza dei principali strumenti digitali e CRM - Forte orientamento al cliente e al raggiungimento degli obiettivi Sede di lavoro: Bologna Offerta economica: RAL €40.000 + €15.000 variabile, auto aziendale, benefit Hai il profilo giusto? È il momento di dimostrarlo. Inviaci la tua candidatura. Settore: Industria automobilistica Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Italia
Key Account Manager – Roma Azienda Società broker leader nel settore del Noleggio a Lungo Termine, con una rete consolidata e soluzioni personalizzate per clienti corporate e PMI. Mansioni principali Il/la candidato/a avrà le seguenti responsabilità: - Sviluppo e gestione di un portafoglio clienti B2B nellarea di competenza - Analisi delle esigenze del cliente e proposta di soluzioni di noleggio su misura - Gestione dellintero processo commerciale: dalla trattativa alla chiusura del contratto - Utilizzo di CRM per il monitoraggio delle attività e reportistica periodica Competenze ed esperienza Il/la candidato/a ideale avrà i seguenti requisiti: - Esperienza pregressa di almeno 2 anni in ruoli commerciali nel settore del Noleggio a Lungo Termine o automotive - Ottime capacità relazionali e di negoziazione - Conoscenza dei principali strumenti digitali e CRM - Forte orientamento al cliente e al raggiungimento degli obiettivi Sede di lavoro: Roma Offerta economica: RAL €40.000 + €15.000 variabile, auto aziendale, benefit Hai il profilo giusto? È il momento di dimostrarlo. Inviaci la tua candidatura. Settore: Industria automobilistica Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Italia
Key Account Manager – Milano Azienda Società broker leader nel settore del Noleggio a Lungo Termine, con una rete consolidata e soluzioni personalizzate per clienti corporate e PMI. Mansioni principali Il/la candidato/a avrà le seguenti responsabilità: - Sviluppo e gestione di un portafoglio clienti B2B nellarea di competenza - Analisi delle esigenze del cliente e proposta di soluzioni di noleggio su misura - Gestione dellintero processo commerciale: dalla trattativa alla chiusura del contratto - Utilizzo di CRM per il monitoraggio delle attività e reportistica periodica Competenze ed esperienza Il/la candidato/a ideale avrà i seguenti requisiti: - Esperienza pregressa di almeno 2 anni in ruoli commerciali nel settore del Noleggio a Lungo Termine o automotive - Ottime capacità relazionali e di negoziazione - Conoscenza dei principali strumenti digitali e CRM - Forte orientamento al cliente e al raggiungimento degli obiettivi Sede di lavoro: Milano Offerta economica: RAL €40.000 + €15.000 variabile, auto aziendale, benefit Hai il profilo giusto? È il momento di dimostrarlo. Inviaci la tua candidatura. Settore: Industria automobilistica Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Milano (Lombardia)
Ricercamy.com,the new recruiting company founded with the aim to rewrite the standards of the sector in Italy, is seeking a: KEY ACCOUNT SALES MANAGER ATM/BANKING Our client is a multinational company in the automation sector and ask us to search a KEY ACCOUNT SALES MANAGER ATM/BANKING. Job description: ▪ Experience in Key Account Management and Business/Market Development. Ideally some background in Product Management and Marketing for technical products; ▪ Several years in the Italian banking industry with a network to some of the major Italian banks, ideally in the ATM Business. ▪ Sales & Relationship Management to Key Prospects/Customers in the Italian banking industry (Key Account Management). ▪ Develop and establish KEBA as a solution provider at this Prospects/Customers ▪ Enhance and execute the Go-To-Market Strategy and the Business Plan together with the Italian and Austrian Team ▪ Managing the Business relationship to Key Partners in Italy (IT-Centers, SW and local HW Development Companies, …) Skills: ▪ Very good communicative and social skills. ▪ Analytic and strategic thinking / (ideally technical background) ▪ Willingness to travel ▪ English – business fluent Place of work:Milan “Ricercamy Srl is in possession of open-ended ministerial authorization n°39/0000225 granted by the Ministry of Labor and of PS in accordance with D. Lgs. 276/03”
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Ascoli Piceno (Marche)
SENTRA ENERGIA, fornitore diretto di energia green, di gas naturale zero emissioni e colonnine di ricarica per la mobilità elettrica, nell’ambito dell’ampliamento sul territorio nazionale della propria struttura commerciale, seleziona 1 Key Account da inserire in Azienda: KEY ACCOUNT LUCE/GAS, SEGMENTO CORPORATE Mansioni La figura inserita,a diretto riporto all'AD, avrà la responsabilità dello sviluppo del business nella regione assegnata. Svolgerà attività di sviluppo e fidelizzazione del portafoglio clienti e diventerà il riferimento per tutte le necessità relative ai servizi sulle forniture, offrendo ai propri clienti la migliore soluzione. Si occuperà inoltre di: • Definire il business Plan assieme all' AD • sviluppare ed ampliare il portafoglio clienti nella zona di competenza per il segmento corporate dedicato all'energia elettrica e gas B2B • della vendita di servizi energetici alla clientela medio alta. Requisiti • Tassativa provenienza dal settore energia; • Esperienza di vendita nel segmento interessato; • Capacità di relazionarsi con un target di clientela medio alta, che richieda un'attività di vendita fortemente consulenziale; • Portafoglio clienti già consolidato nella zona di interesse; • Compenso Fisso per gestione portafoglio, rimborsi, provvigioni, premi ed altri benefit; Caratteristiche dell'offerta • Contratto da concordare in base all’esperienza del candidato • Percorso di sviluppo e concrete possibilità di crescita • Auto Aziendale • Scheda carburante • Viacard • Pc e telefono Aziendale • Bonus raggiungimento obiettivi • Possibilità di appuntamenti giornalieri fissati direttamente dall'azienda • CRM dedicato per visionare l'avanzamento dei contratti Non si prenderanno in considerazione candidature non in linea con il profilo sopra descritto Trattamento economico da concordare in sede di colloquio in base al profilo professionale. Le ricerche sono rivolte a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77.
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Bologna (Emilia Romagna)
SENTRA ENERGIA, fornitore diretto di energia green, di gas naturale zero emissioni e colonnine di ricarica per la mobilità elettrica, nell’ambito dell’ampliamento sul territorio nazionale della propria struttura commerciale, seleziona 1 Key Account da inserire in Azienda: KEY ACCOUNT LUCE/GAS, SEGMENTO MEDIE AZIENDE Mansioni La figura inserita,a diretto riporto all'AD, avrà la responsabilità dello sviluppo del business nella regione assegnata. Svolgerà attività di sviluppo e fidelizzazione del portafoglio clienti e diventerà il riferimento per tutte le necessità relative ai servizi sulle forniture, offrendo ai propri clienti la migliore soluzione. Si occuperà inoltre di: • Definire il business Plan assieme all' AD • sviluppare ed ampliare il portafoglio clienti nella zona di competenza per il segmento corporate dedicato all'energia elettrica e gas B2B • della vendita di servizi energetici alla clientela medio alta. Requisiti • Tassativa provenienza dal settore energia; • Esperienza di vendita nel segmento interessato; • Capacità di relazionarsi con un target di clientela medio alta, che richieda un'attività di vendita fortemente consulenziale; • Portafoglio clienti già consolidato nella zona di interesse; • Compenso Fisso per gestione portafoglio, rimborsi, provvigioni, premi ed altri benefit; Caratteristiche dell'offerta • Contratto da concordare in base all'esperienza del candidato • Percorso di sviluppo e concrete possibilità di crescita • Auto Aziendale • Scheda carburante • Viacard • Pc e telefono Aziendale • Bonus raggiungimento obiettivi • Possibilità di appuntamenti giornalieri fissati direttamente dall'azienda • CRM dedicato per visionare l'avanzamento dei contratti Trattamento economico da concordare in sede di colloquio in base al profilo professionale. Le ricerche sono rivolte a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77. Per candidatura inviare curriculum vitae a: risorse@sentra.it solo se in possesso dei requisiti richiesti.
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Cuneo (Piemonte)
SENTRA ENERGIA, fornitore diretto di energia green, di gas naturale zero emissioni e colonnine di ricarica per la mobilità elettrica, nell’ambito dell’ampliamento sul territorio nazionale della propria struttura commerciale, seleziona 1 Key Account da inserire in Azienda: KEY ACCOUNT LUCE/GAS, SEGMENTO MEDIE AZIENDE Mansioni La figura inserita,a diretto riporto all'AD, avrà la responsabilità dello sviluppo del business nella regione assegnata. Svolgerà attività di sviluppo e fidelizzazione del portafoglio clienti e diventerà il riferimento per tutte le necessità relative ai servizi sulle forniture, offrendo ai propri clienti la migliore soluzione. Si occuperà inoltre di: • Definire il business Plan assieme all' AD • sviluppare ed ampliare il portafoglio clienti nella zona di competenza per il segmento corporate dedicato all'energia elettrica e gas B2B • della vendita di servizi energetici alla clientela medio alta. Requisiti • Tassativa provenienza dal settore energia; • Esperienza di vendita nel segmento interessato; • Capacità di relazionarsi con un target di clientela medio alta, che richieda un'attività di vendita fortemente consulenziale; • Portafoglio clienti già consolidato nella zona di interesse; • Compenso Fisso per gestione portafoglio, rimborsi, provvigioni, premi ed altri benefit; Caratteristiche dell'offerta • Contratto a tempo determinato/indeterminato diretto con l'azienda • Percorso di sviluppo e concrete possibilità di crescita • Auto Aziendale • Scheda carburante • Viacard • Pc e telefono Aziendale • Bonus raggiungimento obiettivi • Possibilità di appuntamenti giornalieri fissati direttamente dall'azienda • CRM dedicato per visionare l'avanzamento dei contratti Trattamento economico da concordare in sede di colloquio in base al profilo professionale. Le ricerche sono rivolte a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77. Per candidatura inviare curriculum vitae a: risorse@sentra.it solo se in possesso dei requisiti richiesti.
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Pistoia (Toscana)
SENTRA ENERGIA, fornitore diretto di energia green, di gas naturale zero emissioni e colonnine di ricarica per la mobilità elettrica, nell’ambito dell’ampliamento sul territorio nazionale della propria struttura commerciale, seleziona 1 Key Account da inserire in Azienda: KEY ACCOUNT LUCE/GAS, SEGMENTO MEDIE AZIENDE Mansioni La figura inserita,a diretto riporto all'AD, avrà la responsabilità dello sviluppo del business nella regione assegnata. Svolgerà attività di sviluppo e fidelizzazione del portafoglio clienti e diventerà il riferimento per tutte le necessità relative ai servizi sulle forniture, offrendo ai propri clienti la migliore soluzione. Si occuperà inoltre di: • Definire il business Plan assieme all' AD • sviluppare ed ampliare il portafoglio clienti nella zona di competenza per il segmento corporate dedicato all'energia elettrica e gas B2B • della vendita di servizi energetici alla clientela medio alta. Requisiti • Tassativa provenienza dal settore energia; • Esperienza di vendita nel segmento interessato; • Capacità di relazionarsi con un target di clientela medio alta, che richieda un'attività di vendita fortemente consulenziale; • Portafoglio clienti già consolidato nella zona di interesse; • Compenso Fisso per gestione portafoglio, rimborsi, provvigioni, premi ed altri benefit; Caratteristiche dell'offerta • Contratto da concordare in base all'esperienza del candidato • Percorso di sviluppo e concrete possibilità di crescita • Auto Aziendale • Scheda carburante • Viacard • Pc e telefono Aziendale • Bonus raggiungimento obiettivi • Possibilità di appuntamenti giornalieri fissati direttamente dall'azienda • CRM dedicato per visionare l'avanzamento dei contratti Trattamento economico da concordare in sede di colloquio in base al profilo professionale. Le ricerche sono rivolte a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77. Per candidatura inviare curriculum vitae solo se in possesso dei requisiti richiesti.
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Chieti (Abruzzo)
SENTRA ENERGIA, fornitore diretto di energia green, di gas naturale zero emissioni e colonnine di ricarica per la mobilità elettrica, nell’ambito dell’ampliamento sul territorio nazionale della propria struttura commerciale, seleziona 1 Key Account da inserire in Azienda: KEY ACCOUNT LUCE/GAS, SEGMENTO MEDIE AZIENDE Mansioni La figura inserita,a diretto riporto all'AD, avrà la responsabilità dello sviluppo del business nella regione assegnata. Svolgerà attività di sviluppo e fidelizzazione del portafoglio clienti e diventerà il riferimento per tutte le necessità relative ai servizi sulle forniture, offrendo ai propri clienti la migliore soluzione. Si occuperà inoltre di: • Definire il business Plan assieme all' AD • sviluppare ed ampliare il portafoglio clienti nella zona di competenza per il segmento corporate dedicato all'energia elettrica e gas B2B • della vendita di servizi energetici alla clientela medio alta. Requisiti • Tassativa provenienza dal settore energia; • Esperienza di vendita nel segmento interessato; • Capacità di relazionarsi con un target di clientela medio alta, che richieda un'attività di vendita fortemente consulenziale; • Portafoglio clienti già consolidato nella zona di interesse; • Compenso Fisso per gestione portafoglio, rimborsi, provvigioni, premi ed altri benefit; Caratteristiche dell'offerta • Contratto a tempo determinato/indeterminato diretto con l'azienda • Percorso di sviluppo e concrete possibilità di crescita • Auto Aziendale • Scheda carburante • Viacard • Pc e telefono Aziendale • Bonus raggiungimento obiettivi • Possibilità di appuntamenti giornalieri fissati direttamente dall'azienda • CRM dedicato per visionare l'avanzamento dei contratti Trattamento economico da concordare in sede di colloquio in base al profilo professionale. Le ricerche sono rivolte a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77. Per candidatura inviare curriculum vitae solo se in possesso dei requisiti richiesti.
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Roma (Lazio)
SEVEN COMPANY Partner Commerciale GLOBOTEL Azienda operante sul mercato nazionale e internazionale relativamente ai Sistemi di Sicurezza e Telecontrollo per la Casa e l’Azienda ricerca Agenti di Vendita/Key Account per organizzare la nuova Rete Vendita su Roma e Provincia per lancio nuovo prodotto unico e innovativo. OFFRIAMO: • ottime condizioni economiche; • formazione in aula e sul campo; • appuntamenti prefissati; • strumenti di vendita innovativi (tablet, App, kit demo, brochure digitali); • percorso di carriera personalizzato; • opportunità di lavorare in un mercato in forte crescita. REQUISITI: • dinamicità e flessibilità; • buone capacità comunicative; • ambizioni di guadagno e crescita professionale; • ricerca e cura del cliente; • attitudine commerciale; • automuniti. Lavorare in Seven vi offre importanti possibilità economiche e di carriera inviare CV per un primo contatto telefonico selettivo è gradita pregressa esperienza nelle forze dell’ordine e comunque in ambito commerciale.
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Frosinone (Lazio)
SEVEN COMPANY Partner Commerciale GLOBOTEL Azienda operante sul mercato nazionale e internazionale relativamente ai Sistemi di Sicurezza e Telecontrollo per la Casa e l’Azienda ricerca Agenti di Vendita/Key Account per organizzare la nuova Rete Vendita su Frosinone e Provincia per lancio nuovo prodotto unico e innovativo. OFFRIAMO: • ottime condizioni economiche; • formazione in aula e sul campo; • appuntamenti prefissati; • strumenti di vendita innovativi (tablet, App, kit demo, brochure digitali); • percorso di carriera personalizzato; • opportunità di lavorare in un mercato in forte crescita. REQUISITI: • dinamicità e flessibilità; • buone capacità comunicative; • ambizioni di guadagno e crescita professionale; • ricerca e cura del cliente; • attitudine commerciale; • automuniti. Lavorare in Seven vi offre importanti possibilità economiche e di carriera inviare CV per un primo contatto telefonico selettivo è gradita pregressa esperienza nelle forze dell’ordine e comunque in ambito commerciale.
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Latina (Lazio)
SEVEN COMPANY Partner Commerciale GLOBOTEL Azienda operante sul mercato nazionale e internazionale relativamente ai Sistemi di Sicurezza e Telecontrollo per la Casa e l’Azienda ricerca Agenti di Vendita/Key Account per organizzare la nuova Rete Vendita su Latina e Provincia per lancio nuovo prodotto unico e innovativo. OFFRIAMO: • ottime condizioni economiche; • formazione in aula e sul campo; • appuntamenti prefissati; • strumenti di vendita innovativi (tablet, App, kit demo, brochure digitali); • percorso di carriera personalizzato; • opportunità di lavorare in un mercato in forte crescita. REQUISITI: • dinamicità e flessibilità; • buone capacità comunicative; • ambizioni di guadagno e crescita professionale; • ricerca e cura del cliente; • attitudine commerciale; • automuniti. Lavorare in Seven vi offre importanti possibilità economiche e di carriera inviare CV per un primo contatto telefonico selettivo è gradita pregressa esperienza nelle forze dell’ordine e comunque in ambito commerciale.
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Roma (Lazio)
GLOBOTEL Engineering, la nostra società opera in ambito nazionale e internazionale nella progettazione, realizzazione, installazione e manutenzione di impianti di Telecontrollo e Videosorveglianza ad alto contenuto tecnologico par garantire la Sicurezza di Aziende, Centri Urbani e Residenze. Per importante incremento Commerciale Ricerchiamo per Roma e Provincia: KEY ACCOUNT MANAGER Per le seguenti attività: Sistema di Sicurezza Globotel per Aziende Garantiamo la sicurezza del business. Si avrà a disposizione la tecnologia più avanzata e un servizio di alto profilo professionale con collegamento alle nostre centrali operative. Trattamento economico di sicuro interesse è richiesta partita iva. Inviare CV
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Roma (Lazio)
Il nostro Cliente, Azienda a carattere internazionale, leader di mercato nel settore dei servizi di Sanificazione b'&' Ristorazione in ambito Ospedaliero e Scolastico, ci ha incaricati della ricerca di: KEY ACCOUNT MANAGER – ROMA e CENTRO SUD - settore: Clean b'&' Food da inserire nella propria Azienda. Dovrà sviluppare e consolidare il mercato nell’area di competenza, curare i rapporti con gli interlocutori e decisori degli Enti Pubblici, la formulazione delle offerte, fino alla definizione dei contratti. Ci rivolgiamo a candidature laureate o cultura superiore, con ottime capacità relazionali e conoscenza delle modalità di partecipazione alle diverse tipologie di gare d’appalto. Si richiede una provata esperienza in settori che operano con la Pubblica Amministrazione (Ospedali, Scuole), nella vendita di servizi e/o prodotti. Doti di problem solving e forte predisposizione al lavoro in team, completano il profilo. L’inserimento prevede: assunzione a tempo indeterminato, benefit (auto), interessanti incentivi e opportunità di sviluppo in un contesto giovane e dinamico. Sede di lavoro: Roma I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti ai sensi del Dlgs.196/03. Tutte le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e persone di ogni età e nazionalità, ai sensi D.Lgs 215/03 e 216/03 I colloqui di selezione si terranno a Roma. RIF: KAML Si prega di inviare dettagliato curriculum con foto a: [email protected]
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