-
loading
Solo con l'immagine

Key account manager filiale

KEY ACCOUNT MANAGER FILIALE

Guarda le offerte key account manager filiale
[Di più]

Amazon
Italia
Nata nel 1999 e oggi fra i primi 10 player del mercato, ETJCA Agenzia per il lavoro e' una societa' consolidata, affidabile e competente che, attraverso la sua rete di filiali presenti in tutta Italia, offre alle persone in cerca di lavoro la possibilita' di trovare un'occupazione in linea con il proprio profilo professionale, favorendo il contatto con diverse realta' imprenditoriali. Il nostro cliente è una rinomata azienda facente parte di un gruppo quotato in borsa e operante nel settore energia. Per loro siamo alla ricerca di una figura commerciale che ricoprirà il ruolo di Key Account Manager e che si occuperà della ricerca di nuovi clienti nel segmento Microbusiness, sviluppando personalmente le campagne commerciali nei territori assegnati, e della gestione dei clienti già acquisiti. Il/la candidato/a ideale, in possesso di diploma/laurea e buone competenze informatiche, avrà maturato un'esperienza almeno triennale nello sviluppo commerciale nello specifico settore dell'energia; si prendono in considerazione candidati/e provenienti dal settore telefonia. Cerchiamo persone dinamiche, con buone doti relazionali, in grado di lavorare per obiettivi e con capacità di negoziazione. Si offre iniziale contratto a termine con scopo assunzione a tempo indeterminato con retribuzione di sicuro interesse. Luogo di lavoro: Monza. Per candidarsi effettuare la registrazione sul sito www.etjca.it, inserire un curriculum vitae aggiornato e rispondere all'annuncio. Filiale di Cantù. La ricerca e' indirizzata a candidati di entrambi i sessi (L.903/77), leggere l'informativa sulla privacy (art.13, D. Lgs.196/03).
Italia (Tutte le città)
La Società nostra cliente è una realtà multinazionale francese, presente in 18 paesi, leader nel mercato dell’imballaggio grazie alla qualità, ai servizi, all’attenzione verso i clienti e alla professionalità dei collaboratori. Per potenziamento del team commerciale della filiale italiana ci ha incaricato di cercare la seguente figura professionale: KEY ACCOUNT MANAGER TRIVENETO E ROMAGNA La figura ricercata riporterà al Responsabile Commerciale e si occuperà di gestione e sviluppo dei clienti fidelizzati e di promozione verso nuovi clienti e mercati nelle zone assegnate. Requisiti richiesti: Diploma o Laurea, buon uso dei supporti informatici, gradita la conoscenza della lingua inglese, esperienza in ambito commerciale di 3 / 4 anni maturata preferibilmente nella vendita di prodotti e servizi canale BtoB. Completano il profilo: proattività, dinamismo, buone capacità relazionali e di comunicazione, entusiasmo, motivazione e dinamismo. Si offre inserimento in una realtà multinazionale in espansione con contratto a tempo indeterminato retribuzione composta da parte fissa + bonus al raggiungimento del budget + premio produzione. Sono previsti tutti gli strumenti di lavoro: auto, computer, cellulare e tickets restaurant. La figura ricercata svolgerà la sua attività Home Office Domicilio gradito: Padova Per candidarsi all’offerta invitiamo gli interessati ambosessi (L.903/77) ad inviare il proprio CV via mail, specificando il consenso al trattamento dei dati personali (Dlgs. 196/03) e il rif. MCX 288 a: selezione8@mcexecutive.it Ringraziamo fin d'ora tutti coloro che invieranno il proprio CV ed entreremo in contatto con le candidature ritenute allineate entro 30 giorni dalla ricezione, al termine dei quali la selezione sarà da intendersi conclusa. Per ulteriori informazioni potete consultare il nostro sito: www.mcexecutive.it
Italia
Job Description: La filiale italiana di gruppo multinazionale operante nel settore della componentistica per l'automazione industriale, al fine di sostenere l'attuale forte trend di crescita, ci ha incaricato di selezionare un: KEY ACCOUNT per la provincia di Bologna Ruolo: la persona selezionata, riportando all'Area Manager di riferimento, dovrà svolgere in completa autonomia tutte le attività di gestione e sviluppo commerciale relative all'area assegnata. In particolare: gestire i clienti acquisiti attraverso una costante programmazione di visite dirette, al fine di comprenderne i bisogni e proponendo le soluzioni tecniche più adatte; sviluppare nuovi clienti/mercati attraverso una...
Italia
Job Description: La filiale italiana di gruppo multinazionale operante nel settore della componentistica per l'automazione industriale, al fine di sostenere l'attuale forte trend di crescita, ci ha incaricato di selezionare un: KEY ACCOUNT per la Toscana (Firenze, Prato e Pistoia) Ruolo: la persona selezionata, riportando all'Area Manager di riferimento, dovrà svolgere in completa autonomia tutte le attività di gestione e sviluppo commerciale relative all'area assegnata. In particolare: gestire i clienti acquisiti attraverso una costante programmazione di visite dirette, al fine di comprenderne i bisogni e proponendo le soluzioni tecniche più adatte; sviluppare nuovi clienti/mercati...

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2020 www.clasf.it.