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L28 verranno considerate


Elenco delle migliori vendite l28 verranno considerate

VERRANNO GIORNI MIGLIORI. LETTERE A VINCENT VAN GOGH
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    • Alta protezione – grazie alla sua alta resistenza e al suo design su misura, questa custodia offre la massima protezione esterna alla tua fotocamera contro urti e colpi; il morbido strato di tessuto imbottito interno preserva lo schermo lcd e l'obiettivo dai graffi, oltre a proteggere il corpo della fotocamera
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    Milano (Lombardia)
    *Leggere fino in fondo l'annuncio e rispondere solo se in possesso dei requisiti* LE CANDIDATURE PRIVE DI PRESENTAZIONE NON VERRANNO CONSIDERATE. Azienda con sede a Legnano cerca un/a TIROCINANTE per servizio assistenza e data-entry. Si offre un TIROCINIO retribuito di 6 mesi, con possibilità di assunzione. Inizialmente l'orario di lavoro sarà full-time (40 ore settimanali). Orari di ufficio dal lunedì al venerdì. Poiché la sede del lavoro è difficilmente raggiungibile con i mezzi, cerchiamo persone automunite. Si richiede domicilio a non oltre 15 km dalla sede di lavoro. Non è necessario avere esperienza pregressa, ma è essenziale avere buone conoscenze informatiche (internet, posta elettronica, pacchetto Office) e buona conoscenza della lingua inglese. Se interessati, inviare il proprio CV con breve presentazione, indicando: - se si è automuniti; - la distanza del proprio domicilio dalla sede di lavoro; - se si hanno competenze informatiche; - qual è il proprio livello di inglese. LE CANDIDATURE PRIVE DI PRESENTAZIONE NON VERRANNO CONSIDERATE.
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    Brescia (Lombardia)
    Importante azienda italiana, leader nel mercato del Vacation Rental specializzata nella gestione immobiliare degli affitti brevi, seleziona un Local Manager per la città di Manerba del Garda. Responsabilità: - Organizzazione e gestione check-in e check-out - Coordinamento e monitoraggio dei fornitori esterni - Sopralluogo e gestione delle trattative commerciali per acquisizione nuove strutture su appuntamenti forniti (in affiancamento iniziale) dalla sede -Monitoraggio e supervisione degli standard di qualità delle strutture Requisiti: - Verranno considerate le candidature anche senza esperienza sul mercato di riferimento - E' richiesta la conoscenza fluente della lingua inglese e buona della lingua tedesca - Conoscenza dell'area di riferimento; - Capacità di pianificazione, forte orientamento all'obbiettivo ed ottime doti relazionali. Zona di lavoro: Manerba del Garda. Per questa posizione verranno considerate le candidature anche provenienti da altri settori ma con una forte autonomia operativa, ottime abilità comunicative abbinate ad un forte orientamento al risultato, organizzando e gestendo il tempo di lavoro in modo efficace. Il candidato ideale possiede spiccate abilità relazionali, proattività, gestione dello stress e flessibilità. Termine per l'invio delle candidature: 20/09/2021 Data di inizio prevista: 01/11/2021 Contratto di lavoro: stage di 6 mesi a 800 euro al mese e successiva assunzione Colloqui a partire dal 27 settembre.
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    Brescia (Lombardia)
    Importante azienda italiana, leader nel mercato del Vacation Rental specializzata nella gestione immobiliare degli affitti brevi, seleziona un Local Manager per la città di Manerba del Garda. Responsabilità: -Organizzazione e gestione check-in e check-out -Coordinamento e monitoraggio dei fornitori esterni -Sopralluogo e gestione delle trattative commerciali per acquisizione nuove strutture su appuntamenti forniti (in affiancamento iniziale) dalla sede -Monitoraggio e supervisione degli standard di qualità delle strutture Requisiti: -Verranno considerate le candidature anche senza esperienza sul mercato di riferimento -E' richiesta la conoscenza fluente della lingua inglese e buona della lingua tedesca -Conoscenza dell'area di riferimento; -Capacità di pianificazione, forte orientamento all'obbiettivo ed ottime doti relazionali. Zona di lavoro: Manerba del Garda Per questa posizione verranno considerate le candidature anche provenienti da altri settori ma con una forte autonomia operativa, ottime abilità comunicative abbinate ad un forte orientamento al risultato, organizzando e gestendo il tempo di lavoro in modo efficace. Il candidato ideale possiede spiccate abilità relazionali, proattività, gestione dello stress e flessibilità. Termine per l'invio delle candidature: 20/09/2021 Data di inizio prevista: 01/11/2021 Contratto di lavoro: Part Time 30 ore + reperibilità telefonica Colloqui a partire dal 27 settembre.
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    Brescia (Lombardia)
    Importante azienda italiana, leader nel mercato del Vacation Rental specializzata nella gestione immobiliare degli affitti brevi, seleziona un Local Manager per la città di Desenzano e dintorni. Responsabilità: -Organizzazione e gestione check-in e check-out -Coordinamento e monitoraggio dei fornitori esterni -Sopralluogo e gestione delle trattative commerciali per acquisizione nuove strutture su appuntamenti forniti (in affiancamento iniziale) dalla sede -Monitoraggio e supervisione degli standard di qualità delle strutture Requisiti: -Verranno considerate le candidature anche senza esperienza sul mercato di riferimento -E' richiesta la conoscenza fluente della lingua inglese e buona della lingua tedesca -Conoscenza dell'area di riferimento; -Capacità di pianificazione, forte orientamento all'obbiettivo ed ottime doti relazionali. Zona di lavoro: Desenzano del Garda Per questa posizione verranno considerate le candidature anche provenienti da altri settori ma con una forte autonomia operativa, ottime abilità comunicative abbinate ad un forte orientamento al risultato, organizzando e gestendo il tempo di lavoro in modo efficace. Il candidato ideale possiede spiccate abilità relazionali, proattività, gestione dello stress e flessibilità. Termine per l'invio delle candidature: 20/09/2021 Data di inizio prevista: 01/11/2021 Contratto di lavoro: stage di 6 mesi a 800 euro mensili e successiva assunzione Colloqui a partire dal 27 settembre.
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    Brescia (Lombardia)
    Importante azienda italiana, leader nel mercato del Vacation Rental specializzata nella gestione immobiliare degli affitti brevi, seleziona un Local Manager per la città di Desenzano e dintorni. RESPONSABILITA': -Organizzazione e gestione check-in e check-out -Coordinamento e monitoraggio dei fornitori esterni -Sopralluogo e gestione delle trattative commerciali per acquisizione nuove strutture su appuntamenti forniti (in affiancamento iniziale) dalla sede -Monitoraggio e supervisione degli standard di qualità delle strutture REQUISITI: -Verranno considerate le candidature anche senza esperienza sul mercato di riferimento -E' richiesta la conoscenza fluente della lingua inglese e buona della lingua tedesca -Conoscenza dell'area di riferimento; -Capacità di pianificazione, forte orientamento all'obbiettivo ed ottime doti relazionali. Zona di lavoro: Desenzano del Garda Per questa posizione verranno considerate le candidature anche provenienti da altri settori ma con una forte autonomia operativa, ottime abilità comunicative abbinate ad un forte orientamento al risultato, organizzando e gestendo il tempo di lavoro in modo efficace. Il candidato ideale possiede spiccate abilità relazionali, proattività, gestione dello stress e flessibilità. Termine per l'invio delle candidature: 20/09/2021 Data di inizio prevista: 01/11/2021 Contratto di lavoro: Part Time 30 ore + reperibilità telefonica Colloqui a partire dal 27 settembre.
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    Italia (Tutte le città)
    Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzatocon apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. EXPORT AREA MANAGER EUROPA Il nostro Cliente Azienda metalmeccanica, per il rafforzamento del proprio organico, ci ha incaricato di ricercare un: EXPORT AREA MANAGER EUROPA Riporto gerarchico/funzionale: Division Manager Dettaglio mansioni: La risorsa dovrà occuparsi delle seguenti attività: · individuare e sviluppare opportunità di business nel mercato EUROPEO, perseguendo gli obiettivi concordati con il Division Manager; · collaborare alla pianificazione delle attività di marketing strategico; · collaborare nella gestione e sviluppo della rete distributiva; · collaborare nella gestione di complesse negoziazioni con utilizzatori finali; · collaborare nell’assicurare la soddisfazione del cliente, acquisendo le skill necessarie per interpretarne correttamente le esigenze per proporre soluzioni specifiche adeguate. · partecipare alle fiere di settore N.B Sia per profili Junior che Senior, è previsto 1 mese di formazione sul prodotto aziendale. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: e richiesta la Laurea in INGEGNERIA (non è importante il tipo di indirizzo) Anni di esperienza maturati in analoga posizione: verranno considerati sia profili JUNIOR (con almeno 3 anni di esperienza in analoga posizione) che profili SENIOR (con almeno 5 anni di esperienza) Settore di provenienza e conoscenze: aziende di metalmeccanica, automazione industriale, impiantistica (non verranno considerate idonee candidature con esperienza maturata in aziende operanti nell’ambito della componentistica meccanica) Conoscenze linguistiche: è indispensabile una FLUENTE conoscenza (livello B2) della lingua INGLESE, preferibile la conoscenza del FRANCESE. Conoscenze informatiche: Buona conoscenza Pacchetto Office, Internet e posta elettronica. Caratteristiche personali: persona intraprendente, attiva e proattiva, con buone capacità di problem solving. Ottime doti relazionali e determinazione. Offerta: Livello di inquadramento proposto: Ccnl Metalmeccanica, livello da valutare sulla base del livello maturato dal candidato prescelto – Contratto a tempo indeterminato Retribuzione proposta: Per profili JUNIOR, indicativamente RAL di € 40.000 – 45.000 + 10% di variabile per raggiungimento obiettivi; per profili SENIOR, indicativamente RAL di € 60.000 – 70.000 + 10% di variabile + auto ad uso promiscuo. A fronte di candidature con esperienza specifica nel medesimo prodotto/settore aziendale, verranno valutate retribuzioni superiori Sede di lavoro: Limitrofa a Forlì Trasferte: è richiesta la disponibilità ad effettuare circa 150 giorni di trasferta all’anno. La durata media di una trasferta è di circa 2/3 settimane. Orario di lavoro: full time Data prevista per l’inserimento: Immediata o compatibile con preavviso contrattuale del candidato prescelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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    Italia (Tutte le città)
    Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzatocon apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. EXPORT AREA MANAGER SUD AMERICA Il nostro Cliente Azienda metalmeccanica, per il rafforzamento del proprio organico, ci ha incaricato di ricercare un: EXPORT AREA MANAGER SUD AMERICA Riporto gerarchico/funzionale: Division Manager Dettaglio mansioni: La risorsa dovrà occuparsi delle seguenti attività: · individuare e sviluppare opportunità di business nel mercato SUD AMERICANO, perseguendo gli obiettivi concordati con il Division Manager; · collaborare alla pianificazione delle attività di marketing strategico; · collaborare nella gestione e sviluppo della rete distributiva; · collaborare nella gestione di complesse negoziazioni con utilizzatori finali; · collaborare nell’assicurare la soddisfazione del cliente, acquisendo le skill necessarie per interpretarne correttamente le esigenze per proporre soluzioni specifiche adeguate. · partecipare alle fiere di settore N.B Sia per profili Junior che Senior, è previsto 1 mese di formazione sul prodotto aziendale. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: e richiesta la Laurea in INGEGNERIA (non è importante il tipo di indirizzo) Anni di esperienza maturati in analoga posizione: verranno considerati sia profili JUNIOR (con almeno 3 anni di esperienza in analoga posizione) che profili SENIOR (con almeno 5 anni di esperienza) Settore di provenienza e conoscenze: aziende di metalmeccanica, automazione industriale, impiantistica (non verranno considerate idonee candidature con esperienza maturata in aziende operanti nell’ambito della componentistica meccanica) Conoscenze linguistiche: è indispensabile una FLUENTE conoscenza (livello B2) della lingua INGLESE, preferibile la conoscenza del FRANCESE. Conoscenze informatiche: Buona conoscenza Pacchetto Office, Internet e posta elettronica. Caratteristiche personali: persona intraprendente, attiva e proattiva, con buone capacità di problem solving. Ottime doti relazionali e determinazione. Offerta: Livello di inquadramento proposto: Ccnl Metalmeccanica, livello da valutare sulla base del livello maturato dal candidato prescelto – Contratto a tempo indeterminato Retribuzione proposta: Per profili JUNIOR, indicativamente RAL di € 40.000 – 45.000 + 10% di variabile per raggiungimento obiettivi; per profili SENIOR, indicativamente RAL di € 60.000 – 70.000 + 10% di variabile + auto ad uso promiscuo. A fronte di candidature con esperienza specifica nel medesimo prodotto/settore aziendale, verranno valutate retribuzioni superiori Sede di lavoro: Limitrofa a Forlì Trasferte: è richiesta la disponibilità ad effettuare circa 150 giorni di trasferta all’anno. La durata media di una trasferta è di circa 2/3 settimane. Orario di lavoro: full time Data prevista per l’inserimento: Immediata o compatibile con preavviso contrattuale del candidato prescelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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    Italia (Tutte le città)
    Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzatocon apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. EXPORT AREA MANAGER CINA Il nostro Cliente Azienda metalmeccanica, per il rafforzamento del proprio organico, ci ha incaricato di ricercare un: EXPORT AREA MANAGER CINA Riporto gerarchico/funzionale: Division Manager Dettaglio mansioni: La risorsa lavorerà in supporto al General Manager della filiale cinese e/o con l’Asia Division Manager nell’affiancamento, assistenza e supporto tecnico alla forza vendita diretta della filiale nelle trattative con i potenziali clienti. N.B Sia per profili Junior che Senior, è previsto 1 mese di formazione sul prodotto aziendale. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea (preferibile in INGEGNERIA) Anni di esperienza maturati in analoga posizione: verranno considerati sia profili JUNIOR (con almeno 3 anni di esperienza in analoga posizione) che profili SENIOR (con almeno 5 anni di esperienza) Settore di provenienza e conoscenze: aziende di metalmeccanica, automazione industriale, impiantistica (non verranno considerate idonee candidature con esperienza maturata in aziende operanti nell’ambito della componentistica meccanica) Conoscenze linguistiche: è indispensabile una FLUENTE conoscenza (livello B2) della lingua INGLESE Conoscenze informatiche: Buona conoscenza Pacchetto Office, Internet e posta elettronica. Caratteristiche personali: persona intraprendente, attiva e proattiva, con buone capacità di problem solving. Ottime doti relazionali e determinazione. Offerta: Livello di inquadramento proposto: Ccnl Metalmeccanica, livello da valutare sulla base del livello maturato dal candidato prescelto – Contratto a tempo indeterminato Retribuzione proposta: Per profili JUNIOR, indicativamente RAL di € 40.000 – 45.000 + 10% di variabile per raggiungimento obiettivi; per profili SENIOR, indicativamente RAL di € 60.000 – 70.000 + 10% di variabile + auto ad uso promiscuo. A fronte di candidature con esperienza specifica nel medesimo prodotto/settore aziendale, verranno valutate retribuzioni superiori Sede di lavoro: Limitrofa a Forlì Trasferte: è richiesta la disponibilità ad effettuare circa 150 giorni di trasferta all’anno. La durata media di una trasferta è di circa 2/3 settimane. Orario di lavoro: full time Data prevista per l’inserimento: Immediata o compatibile con preavviso contrattuale del candidato prescelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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    Roma (Lazio)
    Azienda romana specializzata nell'abbigliamento uomo e donna, ricerca una figura da inserire nell’ufficio stile/prodotto per ricerca tendenze, realizzazione figurino, creazione grafiche e compilazione scheda prodotto. Esperienza richiesta, capacità e qualifiche Il/la candidato/a dovrà supportare l’ufficio stile/prodotto nelle seguenti attività: • Creazione di figurini, grafiche e pattern. • Ricerca materiali e accessori. • Svolge attività di ricerca immagini per la realizzazione dei nuovi modelli, individuando e consultando le diverse fonti. • Partendo dall'idea di un capo in essere e/o dal figurino piatto sia in grado di disegnare un prodotto finito. Fondamentale avere una minima conoscenza di costruzione dei capi. • Sa raccogliere i commenti e i feedback della direzione così da proiettare la collezione verso un preciso focus brand. • Effettua delle visite a fiere specializzate con il team di prodotto. • Svolge attività di archiviazione di immagini e di altro materiale stilistico. • Flessibilità, team working e resistenza allo stress e pro attività sono requisiti essenziali. Il profilo ideale possiede i seguenti requisiti: • Ha conseguito una Laurea o un Diploma in Fashion Design o altre facoltà equipollenti. • Ha già maturato un’esperienza in ruoli analoghi. • Ottima conoscenza di Photoshop ed Illustrator. • Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare di Excel. • Buona conoscenza della lingua Inglese. • Ottime doti organizzative, proattività, capacità di lavorare sotto pressione e flessibilità • Disponibilità immediata. • Abita a Roma; (non verranno presi in considerazione canditati privi di questo requisito) • Non verranno considerate le candidature prive di requisiti. ALLEGARE PORTFOLIO: non verranno presi in considerazione le candidature senza portfolio.
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    Pescara (Abruzzo)
    Innovativo Club per Single, seleziona MOTIVATE consulenti commerciali, per ampliamento del proprio organico DI VENDITA. La consulente opererà presso la sede di PESCARA e dovrà gestire la vendita dei servizi proposti ai potenziali clienti che verranno in sede a sostenere l'appuntamento conoscitivo. Concorrerà inoltre, sotto il coordinamento del responsabile del servizio, alla gestione degli abbinamenti tra le persone iscritte al club. La risorsa ideale è una persona carismatica e perspicace, con una gran carica energetica, dotata di sorriso, positività, con un ottima dialettica, un buon livello di cultura generale e un approfondita conoscenza dei rapporti interpersonali e sentimentali. Dinamica e di bella presenza ha un'innata passione (o preparazione) per il contatto con le persone, e la capacità naturale di entrare in empatia con tutte le tipologie di persone. Completano il profilo precedente esperienza nel settore commerciale, con spiccate doti di chiusura e grande determinazione al raggiungimento degli obiettivi. Gradita la laurea in materie umanistiche o psicologia. Retribuzione prevista: FISSO 1000 + INTERESSANTI PROVVIGIONI Importante: per candidarsi inviare CV aggiornato con foto, specificando il titolo dell'annuncio "CONSULENTE COMMERCIALE PESCARA". Le candidature senza tali requisiti non verranno considerate idonee.
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    Torino (Piemonte)
    Oj eventi, attività in costante sviluppo operante in tutto il Nord Italia, ricerca per ampliamento organico 2 consulenti per semplice telemarketing e consulenza digitale. Che cosa dovrà fare lâ€(TM)operatore? La mansione richiede di contattare gli Enti e Comuni e le attività commerciali proponendo assistenza e visibilità sulle nostre piattaforme. Inoltre si proporranno servizi di pubblicità e marketing, consulenze digitali e fotografia e video editing. Sarà un approccio telefonico diverso dal classico telemarketing ma una vera propria consulenza. Sei la persona che stiamo cercando se hai: Esperienza nel settore; Spiccate doti organizzative; Forte senso di responsabilità ed indubbia puntualità; Ottima padronanza della lingua italiana sia parlata che scritta e predisposizione alla comunicazione; Attitudine a lavorare per obiettivi o con piani provvigionali. Forte motivazione. Non verranno considerate posizioni non corrispondenti al profilo indicato. Il lavoro sarà svolto comodamente da casa in tutta Italia. Verrà fornita una costante formazione ed un valido sostegno da parte dello staff interno per facilitare il raggiungimento degli obiettivi personali e del gruppo. Il candidato deve essere già in possesso di chiamate gratuite verso i numeri fissi, linea internet, PC o TABLET ed e-mail personale a cui poter inviare quotidianamente il materiale di lavoro. Si offre: La possibilità di entrare a far parte di un team giovane e dinamico; Formazione opportuna e costante assistenza da parte dello staff; Un ambiente nel quale far crescere attraverso il confronto diretto; Retribuzione con un minimo fisso da concordare dopo il periodo di prova di 2 settimane (a obiettivi) + provvigione con interessanti incentivi e premi a raggiungimento di obiettivi prefissati. Il periodo di prova verrà retribuito se verranno eseguiti contratti. Lavoro su scale nazionale, da svolgere full time o part time, ideale come secondo lavoro e per chi vuole arrotondare le entrate economiche. i nostri canali facebook: In quali città operiamo? • Verona Eventi • Milano Eventi • Ferrara Eventi • Trieste Eventi • Trento Eventi • Parma Eventi • Treviso Eventi • Vicenza Eventi • Belluno Eventi • Modena Eventi • Venezia Eventi • Novara Eventi • Mantova Eventi • Padova Eventi • Udine Eventi • Bolzano Eventi • Lago Di Garda Eventi • Cremona Eventi • Torino Eventi • Rovigo Eventi • Brescia Eventi Si richiede disponibilità immediata e dopo aver inviato la candidatura si svolgerà un colloquio skype e un test per la selezione. Buona Fortuna! ðŸ~?ðŸ~?ðŸ~?
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    Italia (Tutte le città)
    AKNO MANAGEMENT SERVICES S.R.L. cerca una giovane risorsa, brillante e dinamica, da far crescere all’interno dell’azienda nel ruolo di ASSISTENTE DI DIREZIONE. All’interno di un contesto internazionale e in forte espansione, la risorsa si occuperà prevalentemente di: - Gestire l’agenda del titolare; - Gestire le prenotazioni necessarie per i viaggi di lavoro/trasferte; - Supporto all’organizzazione di meeting ed eventi; - Interfacciarsi con la clientela internazionale, gestione mail e traduzioni; - Gestire alcuni aspetti di contabilità e amministrazione. Al candidato si richiede quindi: - Conoscenza FLUENTE della lingua inglese; - Capacità organizzative e di lavoro multitasking; - Resilienza e problem solving. Il possesso di un titolo di studio in ambito linguistico e la vicinanza al posto di lavoro verranno considerate un plus. Luogo di lavoro: Caleppio di Settala (MI). 1) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. 2) Ai sensi degli artt. 13 e 23 del D. Leg. 196/2003 si richiede espresso consenso al trattamento dei dati personali. 3) Si precisa che, salvo diversa richiesta da parte dell'intervistato, i dati personali verranno conservati nei nostri archivi a tempo indeterminato.
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    Italia (Tutte le città)
    Oj eventi, attività in costante sviluppo operante in tutto il Nord Italia, ricerca per ampliamento organico 2 consulenti per semplice telemarketing e consulenza digitale. Che cosa dovrà fare l’operatore? La mansione richiede di contattare Enti fieristici, Comuni e le attività commerciali proponendo collaborazioni, assistenza e visibilità sulle nostre piattaforme. Inoltre si proporranno servizi di pubblicità e marketing, consulenze digitali e fotografia e video editing. Sarà un approccio telefonico diverso dal classico telemarketing ma una vera propria consulenza. Sei la persona che stiamo cercando se hai: Esperienza nel commerciale; Spiccate doti organizzative; Forte senso di responsabilità ed indubbia puntualità; Ottima padronanza della lingua italiana sia parlata che scritta e predisposizione alla comunicazione; Attitudine a lavorare per obiettivi o con piani provvigionali. Forte motivazione. Non verranno considerate posizioni non corrispondenti al profilo indicato. Il lavoro sarà svolto comodamente da casa in tutta Italia. Verrà fornita una costante formazione ed un valido sostegno da parte dello staff interno per facilitare il raggiungimento degli obiettivi personali e del gruppo. Il candidato deve essere già in possesso di chiamate gratuite verso i numeri fissi, linea internet, PC o TABLET ed e-mail personale a cui poter inviare quotidianamente il materiale di lavoro. Si offre: La possibilità di entrare a far parte di un team giovane e dinamico; Formazione opportuna e costante assistenza da parte dello staff; Un ambiente nel quale far crescere attraverso il confronto diretto; Retribuzione con un minimo fisso da concordare dopo il periodo di prova di 1 mese (a obiettivi) + ottime provvigioni. Il periodo di prova ovviamente verrà retribuito se verranno eseguiti contratti. Lavoro su scale nazionale, da svolgere full time o part time. Ideale come secondo lavoro e per chi vuole arrotondare le entrate economiche (casalinghe, studenti ecc.) i nostri canali facebook: In quali città operiamo? • Verona Eventi • Milano Eventi • Ferrara Eventi • Trieste Eventi • Trento Eventi • Parma Eventi • Treviso Eventi • Vicenza Eventi • Belluno Eventi • Modena Eventi • Venezia Eventi • Novara Eventi • Mantova Eventi • Padova Eventi • Udine Eventi • Bolzano Eventi • Lago Di Garda Eventi • Cremona Eventi • Torino Eventi • Rovigo Eventi • Brescia Eventi Si richiede disponibilità immediata e dopo aver inviato la candidatura si svolgerà un colloquio skype e un test per la selezione. Buona Fortuna!
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    Italia (Tutte le città)
    SI CERCANO 5 SEGRETARIE 18 35 ANNI PER FORMAZIONE TEAM ARCHIVISTICO GESTIONALE ECONOMICO MANAGERIALE E LINGUISTICO I CANDIDATI CHE VERRANNO SELEZIONATI DOVRANNO AVERE I SEGUENTI REQUISITI LAUREANDE O LAUREATE IN DAMS (MUSICA ARTE CINEMA TEATRO, LAUREATE IN ECONOMIA E COMMERCIO ECONOMIA AZIENDALE MARKETING LAUREATE IN LINGUE EUROPEE LINGUE STRANIERE E LINGUE ORIENTALI O LAUREE AFFINI VERRANNO CONSIDERATE ANCHE LAUREE E DIPLOMI DI CONSERVATORI ACCADEMIA DI DANZA E ACCADEMIA DI ARTE DRAMMATICA IN QUANDO IL SETTORE DI COMPETENZA E ARTISTICO MUSICALE PER POTERSI CANDIDARE E POSSIBILE INVIARE IL PROPIO CV AL SEGUENTE CONTATTO MAIL NICOLAMENNA1980@YAHOO.IT PER ULTERIORI INFORMAZIONI POTETE CONTATTARE IL SEGUENTE CONTATTO TELEFONICO 3494107923 E INFINE POSSIBILE VISIONARE IL PROGETTO NEL SEGUENTE SITO www.symphoniachamberorchestra.com MAESTRO MENNA NICOLA
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    Italia (Tutte le città)
    Per collaborazione allo scopo di assunzione, casa editrice sita in Pavia cerca grafico impaginatore di Libri (non verranno considerate altre mansioni, ma solo la capacità di impaginare libri con indesign). I candidati verranno scelti SOLO se residenti limitrofi, eventuale accordo può essere fatto per qualche lavoro da casa, ma sempre facendo riferimento alla consegna e ritiro del materiale in loco per ricevere le indicazioni di impaginato. Compenso circa 500,00 mensili per il periodo di stage.
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