-
loading
Solo con l'immagine

Verranno considerate


Elenco delle migliori vendite verranno considerate

VERRANNO GIORNI MIGLIORI. LETTERE A VINCENT VAN GOGH
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    DRIPEX SACCO DA BOXE, 175 CM SACCO DA BOXE DA TERRA PER ADULTI PROFESSIONALE CON SISTEMA DI ASSORBIMENTO AMMORTIZZATORE E SILENZIOSO 12 POTENTI VENTOSE (BASE E SACCO VERRANNO SPEDITE SEPARATAMENTE)
    • 【BAG BORSA DA KICKBOXING STANDING GRATUITA PER ADULTI】Funziona su tutti i piani. Supporta 175 cm di altezza, diametro del sacchetto 26 cm. Ottimo Sacco da Boxe da Terra per adulti o adolescenti come stress buster in ufficio e a casa (adatto per persona 110 cm-185 cm di altezza) Per evitare perdite d'acqua, non utilizzare ventose quando l'acqua riempie il supporto. (Si consiglia la sabbia)
    • 【SISTEMA DI ASSORBIMENTO AMMORTIZZATORE AGGIORNATO】 I doppi assorbitori in TPU + mollex4 raggiungono l'assorbimento degli urti e del rumore a 360 °, è ottima scelta per Adulti MMA Fitness Allenamento a casa, non preoccuparti più che l'esercizio a casa influenzi gli altri! SUGGERIMENTO: le molle possono essere rimosse per ridurre le vibrazioni e allenarsi intensamente.
    • 【FACILE DA INSTALLARE E UTILIZZARE】 È progettato per un facile spostamento o trasferimento. Include 12 potenti ventose sotto per fermare il movimento della base. Pesa circa 137 libbre se riempito con acqua, 182 libbre con sabbia. Si consiglia la sabbia.
    • 【MATERIALE DI ALTA QUALITÀ】 Il supporto per tubo in acciaio inossidabile è racchiuso in una costruzione multistrato: superficie in ecopelle PU spessa 2 mm, schiuma EPE ad alta densità, tampone in tessuto ecologico. Resistente allo strappo, rapido rimbalzo, è sicuro di resistere ad assalti a lungo termine di calci e pugni.
    • 【CONSEGNA】 Base e borsa verranno spedite separatamente a causa delle grandi dimensioni, una può essere consegnata 1-2 giorni dopo hai effetuato l'ordine. Base Consegnato da DHL, consegna in circa 3-5 giorni. sacco Consegnato da GLS, consegna in circa 5-7 giorni. Se hai qualsiasi domande, conttatarci pure, siamo qui sempre!
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    DRIPEX SACCO DA BOXE, 175 CM SACCO DA BOXE DA TERRA PER ADULTI PROFESSIONALE CON SISTEMA DI ASSORBIMENTO AMMORTIZZATORE E SILENZIOSO 12 POTENTI VENTOSE (BASE E SACCO VERRANNO SPEDITE SEPARATAMENTE)
    • 【BAG BORSA DA KICKBOXING STANDING GRATUITA PER ADULTI】Funziona su tutti i piani. Supporta 69 '' / 175 cm di altezza, diametro del sacchetto 10 pollici / 26 cm. Ottimo Sacco da Boxe per adulti o adolescenti come stress buster in ufficio e a casa (adatto per persona 47-73 pollici di altezza) Per evitare perdite d'acqua, non utilizzare ventose quando l'acqua riempie il supporto. (Si consiglia la sabbia)
    • 【SISTEMA DI ASSORBIMENTO AMMORTIZZATORE AGGIORNATO】 I doppi assorbitori in TPU + mollex4 raggiungono l'assorbimento degli urti e del rumore a 360 °, è ottima scelta per Adulti MMA Fitness Allenamento a casa, non preoccuparti più che l'esercizio a casa influenzi gli altri! SUGGERIMENTO: le molle possono essere rimosse per ridurre le vibrazioni e allenarsi intensamente.
    • 【FACILE DA INSTALLARE E UTILIZZARE】 È progettato per un facile spostamento o trasferimento. Include 12 potenti ventose sotto per fermare il movimento della base. Pesa circa 137 libbre se riempito con acqua, 182 libbre con sabbia. Si consiglia la sabbia.
    • 【MATERIALE DI ALTA QUALITÀ】 Il supporto per tubo in acciaio inossidabile è racchiuso in una costruzione multistrato: superficie in ecopelle PU spessa 2 mm, schiuma EPE ad alta densità, tampone in tessuto ecologico. Resistente allo strappo, rapido rimbalzo, è sicuro di resistere ad assalti a lungo termine di calci e pugni.
    • 【CONSEGNA】Base e sacco verranno spedite separatamente a causa delle grandi dimensioni base Consegnato da DHL, consegna in circa 5-10 giorni. sacco Consegnato da GLS, consegna in circa 7-12 giorni . Se hai qualsiasi domande, conttatarci pure, siamo qui sempre!
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Milano (Lombardia)
    *Leggere fino in fondo l'annuncio e rispondere solo se in possesso dei requisiti* LE CANDIDATURE PRIVE DI PRESENTAZIONE NON VERRANNO CONSIDERATE. Azienda con sede a Legnano cerca un/a TIROCINANTE per servizio assistenza e data-entry. Si offre un TIROCINIO retribuito di 6 mesi, con possibilità di assunzione. Inizialmente l'orario di lavoro sarà full-time (40 ore settimanali). Orari di ufficio dal lunedì al venerdì. Poiché la sede del lavoro è difficilmente raggiungibile con i mezzi, cerchiamo persone automunite. Si richiede domicilio a non oltre 15 km dalla sede di lavoro. Non è necessario avere esperienza pregressa, ma è essenziale avere buone conoscenze informatiche (internet, posta elettronica, pacchetto Office) e buona conoscenza della lingua inglese. Se interessati, inviare il proprio CV con breve presentazione, indicando: - se si è automuniti; - la distanza del proprio domicilio dalla sede di lavoro; - se si hanno competenze informatiche; - qual è il proprio livello di inglese. LE CANDIDATURE PRIVE DI PRESENTAZIONE NON VERRANNO CONSIDERATE.
    Vista prodotto
    Brescia (Lombardia)
    Importante azienda italiana, leader nel mercato del Vacation Rental specializzata nella gestione immobiliare degli affitti brevi, seleziona un Local Manager per la città di Manerba del Garda. Responsabilità: - Organizzazione e gestione check-in e check-out - Coordinamento e monitoraggio dei fornitori esterni - Sopralluogo e gestione delle trattative commerciali per acquisizione nuove strutture su appuntamenti forniti (in affiancamento iniziale) dalla sede -Monitoraggio e supervisione degli standard di qualità delle strutture Requisiti: - Verranno considerate le candidature anche senza esperienza sul mercato di riferimento - E' richiesta la conoscenza fluente della lingua inglese e buona della lingua tedesca - Conoscenza dell'area di riferimento; - Capacità di pianificazione, forte orientamento all'obbiettivo ed ottime doti relazionali. Zona di lavoro: Manerba del Garda. Per questa posizione verranno considerate le candidature anche provenienti da altri settori ma con una forte autonomia operativa, ottime abilità comunicative abbinate ad un forte orientamento al risultato, organizzando e gestendo il tempo di lavoro in modo efficace. Il candidato ideale possiede spiccate abilità relazionali, proattività, gestione dello stress e flessibilità. Termine per l'invio delle candidature: 20/09/2021 Data di inizio prevista: 01/11/2021 Contratto di lavoro: stage di 6 mesi a 800 euro al mese e successiva assunzione Colloqui a partire dal 27 settembre.
    Vista prodotto
    Brescia (Lombardia)
    Importante azienda italiana, leader nel mercato del Vacation Rental specializzata nella gestione immobiliare degli affitti brevi, seleziona un Local Manager per la città di Manerba del Garda. Responsabilità: -Organizzazione e gestione check-in e check-out -Coordinamento e monitoraggio dei fornitori esterni -Sopralluogo e gestione delle trattative commerciali per acquisizione nuove strutture su appuntamenti forniti (in affiancamento iniziale) dalla sede -Monitoraggio e supervisione degli standard di qualità delle strutture Requisiti: -Verranno considerate le candidature anche senza esperienza sul mercato di riferimento -E' richiesta la conoscenza fluente della lingua inglese e buona della lingua tedesca -Conoscenza dell'area di riferimento; -Capacità di pianificazione, forte orientamento all'obbiettivo ed ottime doti relazionali. Zona di lavoro: Manerba del Garda Per questa posizione verranno considerate le candidature anche provenienti da altri settori ma con una forte autonomia operativa, ottime abilità comunicative abbinate ad un forte orientamento al risultato, organizzando e gestendo il tempo di lavoro in modo efficace. Il candidato ideale possiede spiccate abilità relazionali, proattività, gestione dello stress e flessibilità. Termine per l'invio delle candidature: 20/09/2021 Data di inizio prevista: 01/11/2021 Contratto di lavoro: Part Time 30 ore + reperibilità telefonica Colloqui a partire dal 27 settembre.
    Vista prodotto
    Brescia (Lombardia)
    Importante azienda italiana, leader nel mercato del Vacation Rental specializzata nella gestione immobiliare degli affitti brevi, seleziona un Local Manager per la città di Desenzano e dintorni. Responsabilità: -Organizzazione e gestione check-in e check-out -Coordinamento e monitoraggio dei fornitori esterni -Sopralluogo e gestione delle trattative commerciali per acquisizione nuove strutture su appuntamenti forniti (in affiancamento iniziale) dalla sede -Monitoraggio e supervisione degli standard di qualità delle strutture Requisiti: -Verranno considerate le candidature anche senza esperienza sul mercato di riferimento -E' richiesta la conoscenza fluente della lingua inglese e buona della lingua tedesca -Conoscenza dell'area di riferimento; -Capacità di pianificazione, forte orientamento all'obbiettivo ed ottime doti relazionali. Zona di lavoro: Desenzano del Garda Per questa posizione verranno considerate le candidature anche provenienti da altri settori ma con una forte autonomia operativa, ottime abilità comunicative abbinate ad un forte orientamento al risultato, organizzando e gestendo il tempo di lavoro in modo efficace. Il candidato ideale possiede spiccate abilità relazionali, proattività, gestione dello stress e flessibilità. Termine per l'invio delle candidature: 20/09/2021 Data di inizio prevista: 01/11/2021 Contratto di lavoro: stage di 6 mesi a 800 euro mensili e successiva assunzione Colloqui a partire dal 27 settembre.
    Vista prodotto
    Brescia (Lombardia)
    Importante azienda italiana, leader nel mercato del Vacation Rental specializzata nella gestione immobiliare degli affitti brevi, seleziona un Local Manager per la città di Desenzano e dintorni. RESPONSABILITA': -Organizzazione e gestione check-in e check-out -Coordinamento e monitoraggio dei fornitori esterni -Sopralluogo e gestione delle trattative commerciali per acquisizione nuove strutture su appuntamenti forniti (in affiancamento iniziale) dalla sede -Monitoraggio e supervisione degli standard di qualità delle strutture REQUISITI: -Verranno considerate le candidature anche senza esperienza sul mercato di riferimento -E' richiesta la conoscenza fluente della lingua inglese e buona della lingua tedesca -Conoscenza dell'area di riferimento; -Capacità di pianificazione, forte orientamento all'obbiettivo ed ottime doti relazionali. Zona di lavoro: Desenzano del Garda Per questa posizione verranno considerate le candidature anche provenienti da altri settori ma con una forte autonomia operativa, ottime abilità comunicative abbinate ad un forte orientamento al risultato, organizzando e gestendo il tempo di lavoro in modo efficace. Il candidato ideale possiede spiccate abilità relazionali, proattività, gestione dello stress e flessibilità. Termine per l'invio delle candidature: 20/09/2021 Data di inizio prevista: 01/11/2021 Contratto di lavoro: Part Time 30 ore + reperibilità telefonica Colloqui a partire dal 27 settembre.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzatocon apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. EXPORT AREA MANAGER EUROPA Il nostro Cliente Azienda metalmeccanica, per il rafforzamento del proprio organico, ci ha incaricato di ricercare un: EXPORT AREA MANAGER EUROPA Riporto gerarchico/funzionale: Division Manager Dettaglio mansioni: La risorsa dovrà occuparsi delle seguenti attività: · individuare e sviluppare opportunità di business nel mercato EUROPEO, perseguendo gli obiettivi concordati con il Division Manager; · collaborare alla pianificazione delle attività di marketing strategico; · collaborare nella gestione e sviluppo della rete distributiva; · collaborare nella gestione di complesse negoziazioni con utilizzatori finali; · collaborare nell’assicurare la soddisfazione del cliente, acquisendo le skill necessarie per interpretarne correttamente le esigenze per proporre soluzioni specifiche adeguate. · partecipare alle fiere di settore N.B Sia per profili Junior che Senior, è previsto 1 mese di formazione sul prodotto aziendale. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: e richiesta la Laurea in INGEGNERIA (non è importante il tipo di indirizzo) Anni di esperienza maturati in analoga posizione: verranno considerati sia profili JUNIOR (con almeno 3 anni di esperienza in analoga posizione) che profili SENIOR (con almeno 5 anni di esperienza) Settore di provenienza e conoscenze: aziende di metalmeccanica, automazione industriale, impiantistica (non verranno considerate idonee candidature con esperienza maturata in aziende operanti nell’ambito della componentistica meccanica) Conoscenze linguistiche: è indispensabile una FLUENTE conoscenza (livello B2) della lingua INGLESE, preferibile la conoscenza del FRANCESE. Conoscenze informatiche: Buona conoscenza Pacchetto Office, Internet e posta elettronica. Caratteristiche personali: persona intraprendente, attiva e proattiva, con buone capacità di problem solving. Ottime doti relazionali e determinazione. Offerta: Livello di inquadramento proposto: Ccnl Metalmeccanica, livello da valutare sulla base del livello maturato dal candidato prescelto – Contratto a tempo indeterminato Retribuzione proposta: Per profili JUNIOR, indicativamente RAL di € 40.000 – 45.000 + 10% di variabile per raggiungimento obiettivi; per profili SENIOR, indicativamente RAL di € 60.000 – 70.000 + 10% di variabile + auto ad uso promiscuo. A fronte di candidature con esperienza specifica nel medesimo prodotto/settore aziendale, verranno valutate retribuzioni superiori Sede di lavoro: Limitrofa a Forlì Trasferte: è richiesta la disponibilità ad effettuare circa 150 giorni di trasferta all’anno. La durata media di una trasferta è di circa 2/3 settimane. Orario di lavoro: full time Data prevista per l’inserimento: Immediata o compatibile con preavviso contrattuale del candidato prescelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzatocon apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. EXPORT AREA MANAGER SUD AMERICA Il nostro Cliente Azienda metalmeccanica, per il rafforzamento del proprio organico, ci ha incaricato di ricercare un: EXPORT AREA MANAGER SUD AMERICA Riporto gerarchico/funzionale: Division Manager Dettaglio mansioni: La risorsa dovrà occuparsi delle seguenti attività: · individuare e sviluppare opportunità di business nel mercato SUD AMERICANO, perseguendo gli obiettivi concordati con il Division Manager; · collaborare alla pianificazione delle attività di marketing strategico; · collaborare nella gestione e sviluppo della rete distributiva; · collaborare nella gestione di complesse negoziazioni con utilizzatori finali; · collaborare nell’assicurare la soddisfazione del cliente, acquisendo le skill necessarie per interpretarne correttamente le esigenze per proporre soluzioni specifiche adeguate. · partecipare alle fiere di settore N.B Sia per profili Junior che Senior, è previsto 1 mese di formazione sul prodotto aziendale. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: e richiesta la Laurea in INGEGNERIA (non è importante il tipo di indirizzo) Anni di esperienza maturati in analoga posizione: verranno considerati sia profili JUNIOR (con almeno 3 anni di esperienza in analoga posizione) che profili SENIOR (con almeno 5 anni di esperienza) Settore di provenienza e conoscenze: aziende di metalmeccanica, automazione industriale, impiantistica (non verranno considerate idonee candidature con esperienza maturata in aziende operanti nell’ambito della componentistica meccanica) Conoscenze linguistiche: è indispensabile una FLUENTE conoscenza (livello B2) della lingua INGLESE, preferibile la conoscenza del FRANCESE. Conoscenze informatiche: Buona conoscenza Pacchetto Office, Internet e posta elettronica. Caratteristiche personali: persona intraprendente, attiva e proattiva, con buone capacità di problem solving. Ottime doti relazionali e determinazione. Offerta: Livello di inquadramento proposto: Ccnl Metalmeccanica, livello da valutare sulla base del livello maturato dal candidato prescelto – Contratto a tempo indeterminato Retribuzione proposta: Per profili JUNIOR, indicativamente RAL di € 40.000 – 45.000 + 10% di variabile per raggiungimento obiettivi; per profili SENIOR, indicativamente RAL di € 60.000 – 70.000 + 10% di variabile + auto ad uso promiscuo. A fronte di candidature con esperienza specifica nel medesimo prodotto/settore aziendale, verranno valutate retribuzioni superiori Sede di lavoro: Limitrofa a Forlì Trasferte: è richiesta la disponibilità ad effettuare circa 150 giorni di trasferta all’anno. La durata media di una trasferta è di circa 2/3 settimane. Orario di lavoro: full time Data prevista per l’inserimento: Immediata o compatibile con preavviso contrattuale del candidato prescelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzatocon apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. EXPORT AREA MANAGER CINA Il nostro Cliente Azienda metalmeccanica, per il rafforzamento del proprio organico, ci ha incaricato di ricercare un: EXPORT AREA MANAGER CINA Riporto gerarchico/funzionale: Division Manager Dettaglio mansioni: La risorsa lavorerà in supporto al General Manager della filiale cinese e/o con l’Asia Division Manager nell’affiancamento, assistenza e supporto tecnico alla forza vendita diretta della filiale nelle trattative con i potenziali clienti. N.B Sia per profili Junior che Senior, è previsto 1 mese di formazione sul prodotto aziendale. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea (preferibile in INGEGNERIA) Anni di esperienza maturati in analoga posizione: verranno considerati sia profili JUNIOR (con almeno 3 anni di esperienza in analoga posizione) che profili SENIOR (con almeno 5 anni di esperienza) Settore di provenienza e conoscenze: aziende di metalmeccanica, automazione industriale, impiantistica (non verranno considerate idonee candidature con esperienza maturata in aziende operanti nell’ambito della componentistica meccanica) Conoscenze linguistiche: è indispensabile una FLUENTE conoscenza (livello B2) della lingua INGLESE Conoscenze informatiche: Buona conoscenza Pacchetto Office, Internet e posta elettronica. Caratteristiche personali: persona intraprendente, attiva e proattiva, con buone capacità di problem solving. Ottime doti relazionali e determinazione. Offerta: Livello di inquadramento proposto: Ccnl Metalmeccanica, livello da valutare sulla base del livello maturato dal candidato prescelto – Contratto a tempo indeterminato Retribuzione proposta: Per profili JUNIOR, indicativamente RAL di € 40.000 – 45.000 + 10% di variabile per raggiungimento obiettivi; per profili SENIOR, indicativamente RAL di € 60.000 – 70.000 + 10% di variabile + auto ad uso promiscuo. A fronte di candidature con esperienza specifica nel medesimo prodotto/settore aziendale, verranno valutate retribuzioni superiori Sede di lavoro: Limitrofa a Forlì Trasferte: è richiesta la disponibilità ad effettuare circa 150 giorni di trasferta all’anno. La durata media di una trasferta è di circa 2/3 settimane. Orario di lavoro: full time Data prevista per l’inserimento: Immediata o compatibile con preavviso contrattuale del candidato prescelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Azienda romana specializzata nell'abbigliamento uomo e donna, ricerca una figura da inserire nell’ufficio stile/prodotto per ricerca tendenze, realizzazione figurino, creazione grafiche e compilazione scheda prodotto. Esperienza richiesta, capacità e qualifiche Il/la candidato/a dovrà supportare l’ufficio stile/prodotto nelle seguenti attività: • Creazione di figurini, grafiche e pattern. • Ricerca materiali e accessori. • Svolge attività di ricerca immagini per la realizzazione dei nuovi modelli, individuando e consultando le diverse fonti. • Partendo dall'idea di un capo in essere e/o dal figurino piatto sia in grado di disegnare un prodotto finito. Fondamentale avere una minima conoscenza di costruzione dei capi. • Sa raccogliere i commenti e i feedback della direzione così da proiettare la collezione verso un preciso focus brand. • Effettua delle visite a fiere specializzate con il team di prodotto. • Svolge attività di archiviazione di immagini e di altro materiale stilistico. • Flessibilità, team working e resistenza allo stress e pro attività sono requisiti essenziali. Il profilo ideale possiede i seguenti requisiti: • Ha conseguito una Laurea o un Diploma in Fashion Design o altre facoltà equipollenti. • Ha già maturato un’esperienza in ruoli analoghi. • Ottima conoscenza di Photoshop ed Illustrator. • Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare di Excel. • Buona conoscenza della lingua Inglese. • Ottime doti organizzative, proattività, capacità di lavorare sotto pressione e flessibilità • Disponibilità immediata. • Abita a Roma; (non verranno presi in considerazione canditati privi di questo requisito) • Non verranno considerate le candidature prive di requisiti. ALLEGARE PORTFOLIO: non verranno presi in considerazione le candidature senza portfolio.
    Vista prodotto
    Pescara (Abruzzo)
    Innovativo Club per Single, seleziona MOTIVATE consulenti commerciali, per ampliamento del proprio organico DI VENDITA. La consulente opererà presso la sede di PESCARA e dovrà gestire la vendita dei servizi proposti ai potenziali clienti che verranno in sede a sostenere l'appuntamento conoscitivo. Concorrerà inoltre, sotto il coordinamento del responsabile del servizio, alla gestione degli abbinamenti tra le persone iscritte al club. La risorsa ideale è una persona carismatica e perspicace, con una gran carica energetica, dotata di sorriso, positività, con un ottima dialettica, un buon livello di cultura generale e un approfondita conoscenza dei rapporti interpersonali e sentimentali. Dinamica e di bella presenza ha un'innata passione (o preparazione) per il contatto con le persone, e la capacità naturale di entrare in empatia con tutte le tipologie di persone. Completano il profilo precedente esperienza nel settore commerciale, con spiccate doti di chiusura e grande determinazione al raggiungimento degli obiettivi. Gradita la laurea in materie umanistiche o psicologia. Retribuzione prevista: FISSO 1000 + INTERESSANTI PROVVIGIONI Importante: per candidarsi inviare CV aggiornato con foto, specificando il titolo dell'annuncio "CONSULENTE COMMERCIALE PESCARA". Le candidature senza tali requisiti non verranno considerate idonee.
    Vista prodotto
    Torino (Piemonte)
    Oj eventi, attività in costante sviluppo operante in tutto il Nord Italia, ricerca per ampliamento organico 2 consulenti per semplice telemarketing e consulenza digitale. Che cosa dovrà fare lâ€(TM)operatore? La mansione richiede di contattare gli Enti e Comuni e le attività commerciali proponendo assistenza e visibilità sulle nostre piattaforme. Inoltre si proporranno servizi di pubblicità e marketing, consulenze digitali e fotografia e video editing. Sarà un approccio telefonico diverso dal classico telemarketing ma una vera propria consulenza. Sei la persona che stiamo cercando se hai: Esperienza nel settore; Spiccate doti organizzative; Forte senso di responsabilità ed indubbia puntualità; Ottima padronanza della lingua italiana sia parlata che scritta e predisposizione alla comunicazione; Attitudine a lavorare per obiettivi o con piani provvigionali. Forte motivazione. Non verranno considerate posizioni non corrispondenti al profilo indicato. Il lavoro sarà svolto comodamente da casa in tutta Italia. Verrà fornita una costante formazione ed un valido sostegno da parte dello staff interno per facilitare il raggiungimento degli obiettivi personali e del gruppo. Il candidato deve essere già in possesso di chiamate gratuite verso i numeri fissi, linea internet, PC o TABLET ed e-mail personale a cui poter inviare quotidianamente il materiale di lavoro. Si offre: La possibilità di entrare a far parte di un team giovane e dinamico; Formazione opportuna e costante assistenza da parte dello staff; Un ambiente nel quale far crescere attraverso il confronto diretto; Retribuzione con un minimo fisso da concordare dopo il periodo di prova di 2 settimane (a obiettivi) + provvigione con interessanti incentivi e premi a raggiungimento di obiettivi prefissati. Il periodo di prova verrà retribuito se verranno eseguiti contratti. Lavoro su scale nazionale, da svolgere full time o part time, ideale come secondo lavoro e per chi vuole arrotondare le entrate economiche. i nostri canali facebook: In quali città operiamo? • Verona Eventi • Milano Eventi • Ferrara Eventi • Trieste Eventi • Trento Eventi • Parma Eventi • Treviso Eventi • Vicenza Eventi • Belluno Eventi • Modena Eventi • Venezia Eventi • Novara Eventi • Mantova Eventi • Padova Eventi • Udine Eventi • Bolzano Eventi • Lago Di Garda Eventi • Cremona Eventi • Torino Eventi • Rovigo Eventi • Brescia Eventi Si richiede disponibilità immediata e dopo aver inviato la candidatura si svolgerà un colloquio skype e un test per la selezione. Buona Fortuna! ðŸ~?ðŸ~?ðŸ~?
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    AKNO MANAGEMENT SERVICES S.R.L. cerca una giovane risorsa, brillante e dinamica, da far crescere all’interno dell’azienda nel ruolo di ASSISTENTE DI DIREZIONE. All’interno di un contesto internazionale e in forte espansione, la risorsa si occuperà prevalentemente di: - Gestire l’agenda del titolare; - Gestire le prenotazioni necessarie per i viaggi di lavoro/trasferte; - Supporto all’organizzazione di meeting ed eventi; - Interfacciarsi con la clientela internazionale, gestione mail e traduzioni; - Gestire alcuni aspetti di contabilità e amministrazione. Al candidato si richiede quindi: - Conoscenza FLUENTE della lingua inglese; - Capacità organizzative e di lavoro multitasking; - Resilienza e problem solving. Il possesso di un titolo di studio in ambito linguistico e la vicinanza al posto di lavoro verranno considerate un plus. Luogo di lavoro: Caleppio di Settala (MI). 1) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. 2) Ai sensi degli artt. 13 e 23 del D. Leg. 196/2003 si richiede espresso consenso al trattamento dei dati personali. 3) Si precisa che, salvo diversa richiesta da parte dell'intervistato, i dati personali verranno conservati nei nostri archivi a tempo indeterminato.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Oj eventi, attività in costante sviluppo operante in tutto il Nord Italia, ricerca per ampliamento organico 2 consulenti per semplice telemarketing e consulenza digitale. Che cosa dovrà fare l’operatore? La mansione richiede di contattare Enti fieristici, Comuni e le attività commerciali proponendo collaborazioni, assistenza e visibilità sulle nostre piattaforme. Inoltre si proporranno servizi di pubblicità e marketing, consulenze digitali e fotografia e video editing. Sarà un approccio telefonico diverso dal classico telemarketing ma una vera propria consulenza. Sei la persona che stiamo cercando se hai: Esperienza nel commerciale; Spiccate doti organizzative; Forte senso di responsabilità ed indubbia puntualità; Ottima padronanza della lingua italiana sia parlata che scritta e predisposizione alla comunicazione; Attitudine a lavorare per obiettivi o con piani provvigionali. Forte motivazione. Non verranno considerate posizioni non corrispondenti al profilo indicato. Il lavoro sarà svolto comodamente da casa in tutta Italia. Verrà fornita una costante formazione ed un valido sostegno da parte dello staff interno per facilitare il raggiungimento degli obiettivi personali e del gruppo. Il candidato deve essere già in possesso di chiamate gratuite verso i numeri fissi, linea internet, PC o TABLET ed e-mail personale a cui poter inviare quotidianamente il materiale di lavoro. Si offre: La possibilità di entrare a far parte di un team giovane e dinamico; Formazione opportuna e costante assistenza da parte dello staff; Un ambiente nel quale far crescere attraverso il confronto diretto; Retribuzione con un minimo fisso da concordare dopo il periodo di prova di 1 mese (a obiettivi) + ottime provvigioni. Il periodo di prova ovviamente verrà retribuito se verranno eseguiti contratti. Lavoro su scale nazionale, da svolgere full time o part time. Ideale come secondo lavoro e per chi vuole arrotondare le entrate economiche (casalinghe, studenti ecc.) i nostri canali facebook: In quali città operiamo? • Verona Eventi • Milano Eventi • Ferrara Eventi • Trieste Eventi • Trento Eventi • Parma Eventi • Treviso Eventi • Vicenza Eventi • Belluno Eventi • Modena Eventi • Venezia Eventi • Novara Eventi • Mantova Eventi • Padova Eventi • Udine Eventi • Bolzano Eventi • Lago Di Garda Eventi • Cremona Eventi • Torino Eventi • Rovigo Eventi • Brescia Eventi Si richiede disponibilità immediata e dopo aver inviato la candidatura si svolgerà un colloquio skype e un test per la selezione. Buona Fortuna!
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    SI CERCANO 5 SEGRETARIE 18 35 ANNI PER FORMAZIONE TEAM ARCHIVISTICO GESTIONALE ECONOMICO MANAGERIALE E LINGUISTICO I CANDIDATI CHE VERRANNO SELEZIONATI DOVRANNO AVERE I SEGUENTI REQUISITI LAUREANDE O LAUREATE IN DAMS (MUSICA ARTE CINEMA TEATRO, LAUREATE IN ECONOMIA E COMMERCIO ECONOMIA AZIENDALE MARKETING LAUREATE IN LINGUE EUROPEE LINGUE STRANIERE E LINGUE ORIENTALI O LAUREE AFFINI VERRANNO CONSIDERATE ANCHE LAUREE E DIPLOMI DI CONSERVATORI ACCADEMIA DI DANZA E ACCADEMIA DI ARTE DRAMMATICA IN QUANDO IL SETTORE DI COMPETENZA E ARTISTICO MUSICALE PER POTERSI CANDIDARE E POSSIBILE INVIARE IL PROPIO CV AL SEGUENTE CONTATTO MAIL NICOLAMENNA1980@YAHOO.IT PER ULTERIORI INFORMAZIONI POTETE CONTATTARE IL SEGUENTE CONTATTO TELEFONICO 3494107923 E INFINE POSSIBILE VISIONARE IL PROGETTO NEL SEGUENTE SITO www.symphoniachamberorchestra.com MAESTRO MENNA NICOLA
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Per collaborazione allo scopo di assunzione, casa editrice sita in Pavia cerca grafico impaginatore di Libri (non verranno considerate altre mansioni, ma solo la capacità di impaginare libri con indesign). I candidati verranno scelti SOLO se residenti limitrofi, eventuale accordo può essere fatto per qualche lavoro da casa, ma sempre facendo riferimento alla consegna e ritiro del materiale in loco per ricevere le indicazioni di impaginato. Compenso circa 500,00 mensili per il periodo di stage.
    Vista prodotto
    Savona (Liguria)
    Consolidata realtà imprenditoriale, operante nel settore automotive da molti anni, ricerca Tecnico Meccanico/ Meccatronico, anche prima esperienza, cui offrire l’opportunità di essere formato e crescere all'interno dell’azienda. La persona ricercata dovrà occuparsi della riparazione e manutenzione delle parti meccaniche e/o elettroniche del veicolo. Per i candidati meno esperti si richiedono: • diploma di Perito Meccatronico/Elettrotecnico o equivalente titolo di qualifica professionale; • buone conoscenze meccaniche, elettriche ed elettroniche. N.B. Qualora i candidati con una consolidata e pluriennale esperienza nel settore non potessero vantare i titoli sopracitati, verranno prese in considerazione le competenze acquisite negli anni. Luogo di Lavoro: Savona. Orario: tempo pieno. ATTENZIONE: le mail inviate all'indirizzo informazioni@autoquadrifoglio.it non verranno considerate. I candidati sono invitati ad inviare il proprio CV all’indirizzo jacopo.folco@autoquadrifoglio.it, congiuntamente all’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento UE n. 2016/679 del Parlamento europeo e del Consiglio del 27 aprile 2016 relativo alla protezione delle persone fisiche con riguardo al trattamento dei dati personali (Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati o G.D.P.R.). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 - D.Lgs. n.198/2006 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Nimo Tor SRL cerca azienda leader nella fornitura di servizi di trasporto e logistica, ricerca AUTISTI PER CONSEGNE A DOMICILIO in Milano e provincia. Siamo alla ricerca di un nuovo autista per la nostra flotta aziendale. Il percorso di selezione prevede una prima fase di analisi delle candidature ricevute online e una seconda fase di colloquio direttamente con il Responsabile Operativo dell'azienda. Verranno valutati esclusivamente i curriculum vitae che posseggono i requisiti richiesti dall'azienda e non verranno considerate altre modalità alternative alla candidatura online (NO TELEFONATE, NO CONSEGNA A MANO DI CV, etc). Contratto di lavoro: Tempo pieno, contratto indeterminato. Se interessati inviare curriculum con foto all'indirizzo e-mail indicato.
    Vista prodotto
    Padova (Veneto)
    Nota pizzeria situata a metà tra Padova e Piove di Sacco ricerca una risorsa da inserire nel proprio organico come cameriera, presa ordini al telefono e gestione delle pizze d’asporto. La candidata ideale ha un’età compresa tra i 23 e i 35 anni, ha ottimi doti comunicative, buona presenza, spigliatezza e flessibilità. Si richiede altresì propensione al lavoro in squadra. Il lavoro si svolge in orario serale, indicativamente tra le 18-18:30 e le 22:30-23, a seconda della giornata. Le serate lavorative sono previste prevalentemente nei giorni festivi e nei weekend, ma anche durante la settimana; la risorsa potrà poi coordinarsi con le altre colleghe per gestire al meglio riposi e turni di lavoro. Offriamo un ambiente di lavoro dinamico, stimolante e familiare, in cambio richiediamo massima serietà, professionalità e voglia di fare. Requisito preferenziale ma non mandatorio, l'esperienza pregressa nel settore. Candidarsi esclusivamente tramite e-mail o modulo di contatto, con una breve descrizione di sé e di eventuali esperienze precedenti. Non verranno prese in considerazione candidature tramite altri canali, quali telefonate dirette o presentandosi di persona senza appuntamento. Allo stesso modo non verranno considerate candidature prive di descrizione e con il solo Cv allegato. Se ti riconosci nella descrizione di questo annuncio, candidati subito, potresti presto far parte del nostro team! A presto e in bocca al lupo;)
    Vista prodotto
    Taranto (Puglia)
    Animatore turistico con esperienza per partenza immediata fino a settembre, in struttura turistica zona Romagna La persona ricercata deve avere esperienza in animazione turistica, padronanza del microfono e ccnduzione attività di intrattenimento e conoscere anche il Cabaret. Inoltre verranno considerate le candidature di persone maggiorenni. Si offre contratto in regola vitto e alloggio fisso mensile interessante. Inviare curriculum dettagliato in animazione con foto. Astenersi chi non ha i requisiti sopra indicati
    Vista prodotto
    Italia
    Cercasi cameriera capo sala per Hotel-Ristorante 4 stelle in provincia di Pordenone. La candidata ideale si dovrà occupare dell’accoglienza dei clienti, presa delle comande, servizio ai tavoli e in generale essere a conoscenza di tutti i servizi e la gestione della sala. Richiesta esperienza nel settore (almeno 5 anni nel ruolo di capo-sala), massima serietà e puntualità. Completano il profilo flessibilità oraria, disponibilità a lavorare nei fine settimana e festività, presenza ordinata e conoscenza della lingua inglese. Si prenderanno in considerazione solo persone automunite e residenti in zone limitrofe. Si offre lavoro part time serale. Astenersi perditempo e/o privi di esperienza nel settore. Non verranno considerate candidature sprovviste di ogni requisito richiesto. Inviare CV aggiornato completo di foto e recapito telefonico a: Ristojobs2017@gmail.com Le ricerche sono rivolte a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77.
    Vista prodotto
    Firenze (Toscana)
    Per strutturata azienda metalmeccanica a Figline Valdarno (FI) stiamo cercando: OPERAIO/A GENERICO/A (Categoria protetta D. Lgs. 68/99) Requisiti richiesti: -esperienza pregressa come operaio/a in produzione; -disponibilità immediata; Requisiti preferenziali: -provenienza da azienda strutturate -Possesso di un mezzo proprio di spostamento. -Iscrizione alle liste delle categorie protette (D.Lgs. 68/99) Luogo di lavoro: Figline Valdarno (FI) Orario di lavoro: tre turni (6:00-14:00 /14:00-22:00 / 22:00-06:00 dal lunedì alla domenica) Si offre contratto a termine di 12 mesi con finalità di assunzione a tempo indeterminato. Verranno considerate prioritariamente le candidature con allegato il curriculum vitae La ricerca è preferibilmente rivolta a tutelare gli iscritti alle liste delle categorie protette D. Lgs. 68/99
    Vista prodotto
    Italia
    Innovativo club per single, seleziona MOTIVATE psicologhe, per ampliamento del proprio organico. La risorsa opererà presso la sede di Milano di Piazzale Cadorna, e si occuperà principalmente di seguire i clienti attraverso colloqui individuali, per guidarli nel loro percorso di ricerca del partner, gestendo gli abbinamenti tre i soci membri del club e coordinando anche i workshop di formazione. La risorsa ideale ha un età compresa tra i 35 e i 45 anni, ha un ottima capacità d’utilizzo del pc e del pacchetto Office, è una persona carismatica e perspicace, con una gran carica energetica, dotata di sorriso, positività, un ottima dialettica, un buon livello di cultura generale, un approfondita conoscenza dei rapporti interpersonali e sentimentali e ha una spiccata curiosità per l’aspetto relazionale umano. Dinamica e di bella presenza ha un’innata passione per il contatto con le persone, e la naturale capacità di entrarvi in empatia. Completano il profilo precedente esperienza nell’ambito della psicologia sociale/relazionale. Una volta al mese sarà necessario partecipare agli eventi organizzati e ai seminari formativi organizzati dal club. Retribuzione prevista: FISSO 1200-1400 € Importante: per candidarsi inviare CV aggiornato con foto inserendo il titolo dell'annuncio. Le candidature senza tali requisiti non verranno considerate idonee.
    Vista prodotto
    Brescia (Lombardia)
    Selezioniamo hostess bella presenza solari e spigliate per attività promo nelle date indicate. Requisiti H. min. 165 tg 40-42 Inviare CV completo di dati e foto (reali e attuali) alla nostra mail. Ottimo compenso + rimborsi per eventuale trasferta. Agenzia STS Milano. Non verranno considerate candidature prive dei dati richiesti e parziali. Maggiori info solo a telefono (chiamiamo noi), NO via mail. Grazie
    Vista prodotto
    Italia
    L'azienda di abbigliamento bambino Confezioni Bufi s.r.l. cerca un'addetta/o cad in grado di utilizzare il sistema Lectra. Tale candidato dovrà lavorare tramite questo sistema a: _ Piazzamenti _ Sviluppo del cartamodello _ Costruzione della scheda tecnica del prodotto - il candidato ideale dovrebbe preferibilmente possedere una conoscenza del CAD LECTRA ma verranno considerate anche le candidature di chi ha una buona conoscenza e manualità con altri tipi di cad. - seppur partendo da un contratto a tempo determinato, l'azienda è alla ricerca di una persona fidata alla quale eventualmente estendere il contratto a tempo indeterminato. - Orario: da definire col candidato. Luogo di Lavoro: Monopoli (Bari)
    Vista prodotto
    Napoli (Campania)
    3t Group Srl Affermato Call Center a Napoli Per ampliamento sede seleziona 15 operatori da inserire nel proprio organico. NON E' RICHIESTA ESPERIENZA NEL SETTORE SI RICHIEDONO: - Competenze informatiche - Dimestichezza nell'uso del PC - Ottime capacità relazionali - Forte predisposizione a lavorare in gruppo - Massima Serietà OFFRIAMO: - inquadramento a norma di legge, - Pagamento SICURO FISSO MENSILE - Incentivi e gare mensili - Formazione gratuita con successivo affiancamento da personale specializzato - Continua formazione tecnica e commerciale - Ambiente giovane e stimolante; Cerchiamo persone serie e motivate abituate a lavorare per obiettivi e predisposte a lavorare in team. Turni di lavoro: -mattina dalle 09.30 alle 12.45 -pomeriggio dalle 13.30 alle 16.45 -sera dalle 16.50 alle 20.05. Verranno considerate solo candidature complete di CURRICULUM allegato. Mandare le candidature a: [*vedi modalità di candidatura*] Oppure inviare un messaggio su WhatSapp al *vedi modalità di candidatura*. Visita la nostra pagina Facebook: 3tgroup Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Firenze (Toscana)
    Per azienda settore carpenteria metallica di Firenze ricerchiamo Apprendista disegnatore meccanico La risorsa dovrà elaborare disegni tecnici di macchinari o parti di macchinari utilizzando il software Autocad 2D, dovrà inoltre rapportarsi con i clienti ed i fornitori Requisiti indispensabili: - Diploma di perito meccanico - Buona conoscenza del disegno meccanico - Buona conoscenza di Autocad 2D Requisiti preferenziali: - Disponibilità immediata all'inserimento lavorativo - Domicilio a Firenze o province limitrofe Si offre contratto iniziale a termine con possibilità di inserimento a tempo indeterminato. Verranno considerate con priorità le candidature con il curriculum vitae in allegato.
    Vista prodotto
    Genova (Liguria)
    Importante società genovese operante a livello nazionale nel settore della selezione del personale ricerca un tecnico informatico per ampliamento dell'organico. La risorsa ricercata ha un'età inferiore ai 29 anni, un diploma tecnico ad indirizzo informatico ed un esperienza lavorativa di almeno due anni. Sono richieste un'ottima padronanza di Excell ed Access, una consolidata conoscenza dei linguaggi di programmazione c++, Java ed html ed esperienza pregressa nella configurazione di reti. Il candidato ideale è inoltre disponibile sin da subito, possiede una forte motivazione personale e lavorativa, è orientato al raggiungimento degli obiettivi, sa lavorare in squadra e possiede al contempo una spiccata autonomia lavorativa. Sono inoltre richieste disponibilità a brevi trasferte sul territorio nazionale, possesso di patente B, buona capacità di tolleranza dello stress, spiccate doti relazionali e assenza di condanne e/o procedimenti penali. L'inquadramento della risorsa sarà valutato in base all'esperienza ed alla formazione, si propone un contratto iniziale a tempo determinato finalizzato alla stabilizzazione in azienda tramite CCNL commercio. VERRANNO CONSIDERATE UNICAMENTE LE CANDIDATURE INOLTRATE TRAMITE ANNUNCIO. NO CANDIDATURE TRAMITE EMAIL O TELEFONO.
    Vista prodotto
    Bergamo (Lombardia)
    Il nostro cliente è una azienda leader nella costruzione di macchine utensili. Nell'ottica di un potenziamento della sede italiana, siamo stati incaricati di ricercare un Tecnico Assistenza Elettronico (Macchine CNC) Il candidato, inserito nell'ufficio assistenza telefonica post vendita e rispondendo direttamente alla direzione tecnica, dovrà: Occuparsi dell'assistenza telefonica post vendita. Organizzare eventuali interventi per l'assistenza presso il cliente Partecipare al revamping delle macchine in sede Si richiede: Diploma di perito elettronico/meccatronico o laurea Ingegneria elettronica o titolo equivalente Esperienza di almeno 3 anni in posizione analoga presso aziende produttrici di macchine utensili complesse Buona conoscenza CN Siemens/Beckhoff, PLC Siemens sere 840-S5-S7 Buona conoscenza dei principali strumenti di Office Buona conoscenza della lingua Inglese; Buone capacità relazionali e di problem solving Disponibilità a brevi trasferte sul territorio italiano Si offre: - Opportunità di lavorare per una azienda multinazionale - Iniziale periodo di formazione presso la casa madre presso la sede in Europa - Formazione continua - Reale opportunità di crescita personale. Non verranno considerate candidature sprovviste di ogni requisito richiesto Preferibile domicilio/residenza in Lombardia.
    Vista prodotto
    Bari (Puglia)
    Azienda in nuova apertura in zona BAT ricerca una figura da inserire all'interno del personale come: OPERAIO GENERICO. La sede di lavoro, tratta zona BAT (verranno considerate solo candidature proveniente da Bari e Bat). Il/la candidato/a selezionato/a si occuperà di: - gestione magazzino - controllo qualità - controllo merce I requisiti richiesti sono: - Buona capacità di lavorare in gruppo - Conoscenza del pc e dei principali strumenti informatici - Disponibilità immediata. L'azienda offre contratto di lavoro a tempo determinato con possibilità di rinnovo e retribuzione fissa mensile. Orario di lavoro: FULL TIME Inviare cv con recapito telefonico.
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Si ricerca URGENTEMENTE (per la fine di Giugno) un'estetista con esperienza per vari servizi (no utilizzo macchinari). Verranno considerate le candidate con residenza a Velletri e zone limitrofe. Contratto di lavoro: Collaborazione, Partita IVA Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.