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Le risorse selezionate opportuna formazione


Elenco delle migliori vendite le risorse selezionate opportuna formazione

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        Napoli (Campania)
        Omnia Call, contact center leader nel settore delle telecomunicazioni, sta ampliando e consolidando la propria rete commerciale. Per la propria sede di NAPOLI (SOCCAVO) ricerchiamo figure di: CALL CENTER OPERATOR (SEDE O SMART WORKING) Il nostro obiettivo è ricercare risorse di valore, desiderose di valorizzare le proprie skill comunicative e relazionali. Richiediamo: diploma/laurea, buona capacità comunicative e relazionali, uso basilare del PC orientamento al cliente ed al miglioramento continuo. Gradita esperienza nel ruolo. Offriamo: - Formazione in ingresso retribuita - Compenso fisso garantito - Bonus provvigionali su ogni singolo contratto - Contratto a norme di Legge Formazione: le risorse selezionate seguiranno percorsi di formazione continua d'aula ed on the job. Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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        Italia (Tutte le città)
        MeglioQuesto è la piattaforma digitale che offre supporto ai consumatori per la scelta, la gestione, l’assistenza di prodotti e servizi. MQ presidia il rapporto tra brand e consumatore offrendo una varietà di luoghi di interazione. MeglioQuesto lavora con i brand leader dei mercati telecomunicazioni, energia, finance, assicurazioni, automotive ed elettronica. MeglioQuesto ha il proprio headquarter a Milano ed è presente in oltre 40 città italiane con più di 3.500 collaboratori. Per lo sviluppo delle attività a favore del mercato TELCO ricerchiamo ad Avellino figure di: CONSULENTE OUTBOUND (SEDE O SMART WORKING) Ricerchiamo persone di valore, desiderose di valorizzare le proprie skill comunicative e relazionali attraverso: •Apertura relazione telefonica con il Cliente •Analisi del fabbisogno •Gestione del cliente e contrattualizzazione •Reporting Richiediamo: diploma/laurea, buona capacità comunicative e relazionali, determinazione, orientamento al cliente, apertura all'aggiornamento ed al miglioramento continuo. Gradita esperienza nel ruolo. Offriamo: •compenso fisso; •bonus provvigionali; •contratto di collaborazione. Formazione: le risorse selezionate seguiranno percorsi di formazione continua d’aula ed on the job. Sviluppo: MeglioQuesto garantisce l'eccellenza delle performance attraverso il talento delle sue risorse umane ed un'organizzazione aperta alla partecipazione, alla carriera ed all'innovazione. Le performance ed il potenziale espresso sono oggetto di valutazione e determinano opportunità di job rotation e sviluppo. Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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        Italia (Tutte le città)
        MeglioQuesto è la piattaforma digitale che offre supporto ai consumatori per la scelta, la gestione, l’assistenza di prodotti e servizi. MQ presidia il rapporto tra brand e consumatore offrendo una varietà di luoghi di interazione. MeglioQuesto lavora con i brand leader dei mercati telecomunicazioni, energia, finance, assicurazioni, automotive ed elettronica. MeglioQuesto ha il proprio headquarter a Milano ed è presente in oltre 40 città italiane con più di 3.500 collaboratori. Per lo sviluppo delle attività a favore del mercato TELCO ricerchiamo a Salerno figure di: OPERATORE OUTBOUND (SEDE O SMART WORKING) Ricerchiamo persone di valore, desiderose di valorizzare le proprie skill comunicative e relazionali attraverso: •Apertura relazione telefonica con il Cliente •Analisi del fabbisogno •Gestione del cliente e contrattualizzazione •Reporting Richiediamo: diploma/laurea, buona capacità comunicative e relazionali, determinazione, orientamento al cliente, apertura all'aggiornamento ed al miglioramento continuo. Gradita esperienza nel ruolo. Offriamo: •compenso fisso; •bonus provvigionali; •contratto di collaborazione. Formazione: le risorse selezionate seguiranno percorsi di formazione continua d’aula ed on the job. Sviluppo: MeglioQuesto garantisce l'eccellenza delle performance attraverso il talento delle sue risorse umane ed un'organizzazione aperta alla partecipazione, alla carriera ed all'innovazione. Le performance ed il potenziale espresso sono oggetto di valutazione e determinano opportunità di job rotation e sviluppo. Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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        Italia (Tutte le città)
        MeglioQuesto è la piattaforma digitale che offre supporto ai consumatori per la scelta, la gestione, l’assistenza di prodotti e servizi. MQ presidia il rapporto tra brand e consumatore offrendo una varietà di luoghi di interazione. MeglioQuesto lavora con i brand leader dei mercati telecomunicazioni, energia, finance, assicurazioni, automotive ed elettronica. MeglioQuesto ha il proprio headquarter a Milano ed è presente in oltre 40 città italiane con più di 3.500 collaboratori. Per lo sviluppo delle attività a favore del mercato TELCO ricerchiamo ad Avellino figure di: CONSULENTE OUTBOUND IN SMART WORKING Ricerchiamo persone di valore, desiderose di valorizzare le proprie skill comunicative e relazionali attraverso: •Apertura relazione telefonica con il Cliente •Analisi del fabbisogno •Gestione del cliente e contrattualizzazione •Reporting Richiediamo: diploma/laurea, buona capacità comunicative e relazionali, determinazione, orientamento al cliente, apertura all'aggiornamento ed al miglioramento continuo. Gradita esperienza nel ruolo. Offriamo: •compenso fisso; •bonus provvigionali; •contratto di collaborazione. Formazione: le risorse selezionate seguiranno percorsi di formazione continua d’aula ed on the job. Sviluppo: MeglioQuesto garantisce l'eccellenza delle performance attraverso il talento delle sue risorse umane ed un'organizzazione aperta alla partecipazione, alla carriera ed all'innovazione. Le performance ed il potenziale espresso sono oggetto di valutazione e determinano opportunità di job rotation e sviluppo. Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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        MeglioQuesto è la piattaforma digitale che offre supporto ai consumatori per la scelta, la gestione, l’assistenza di prodotti e servizi. MQ presidia il rapporto tra brand e consumatore offrendo una varietà di luoghi di interazione. MeglioQuesto lavora con i brand leader dei mercati telecomunicazioni, energia, finance, assicurazioni, automotive ed elettronica. MeglioQuesto ha il proprio headquarter a Milano ed è presente in oltre 40 città italiane con più di 3.500 collaboratori. Per lo sviluppo delle attività a favore del mercato TELCO ricerchiamo a Salerno figure di: ADDETTO/A ALLA CUSTOMER ACQUISITION (SEDE O SMART WORKING) Ricerchiamo persone di valore, desiderose di valorizzare le proprie skill comunicative e relazionali attraverso: •Apertura relazione telefonica con il Cliente •Analisi del fabbisogno •Gestione del cliente e contrattualizzazione •Reporting Richiediamo: diploma/laurea, buona capacità comunicative e relazionali, determinazione, orientamento al cliente, apertura all'aggiornamento ed al miglioramento continuo. Gradita esperienza nel ruolo. Offriamo: •compenso fisso; •bonus provvigionali; •contratto di collaborazione. Formazione: le risorse selezionate seguiranno percorsi di formazione continua d’aula ed on the job. Sviluppo: MeglioQuesto garantisce l'eccellenza delle performance attraverso il talento delle sue risorse umane ed un'organizzazione aperta alla partecipazione, alla carriera ed all'innovazione. Le performance ed il potenziale espresso sono oggetto di valutazione e determinano opportunità di job rotation e sviluppo. Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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        MeglioQuesto è la piattaforma digitale che offre supporto ai consumatori per la scelta, la gestione, l’assistenza di prodotti e servizi. MQ presidia il rapporto tra brand e consumatore offrendo una varietà di luoghi di interazione. MeglioQuesto lavora con i brand leader dei mercati telecomunicazioni, energia, finance, assicurazioni, automotive ed elettronica. MeglioQuesto ha il proprio headquarter a Milano ed è presente in oltre 40 città italiane con più di 3.500 collaboratori. Per lo sviluppo delle attività a favore del mercato TELCO ricerchiamo a Salerno e ad Eboli figure di: ADDETTO/A CUSTOMER ACQUISITION (SEDE E SMART WORKING) Ricerchiamo persone di valore, desiderose di valorizzare le proprie skill comunicative e relazionali attraverso: •Apertura relazione telefonica con il Cliente •Analisi del fabbisogno •Gestione del cliente e contrattualizzazione •Reporting Richiediamo: diploma/laurea, buona capacità comunicative e relazionali, determinazione, orientamento al cliente, apertura all'aggiornamento ed al miglioramento continuo. Gradita esperienza nel ruolo. Offriamo: •compenso fisso; •bonus provvigionali; •contratto di collaborazione. Formazione: le risorse selezionate seguiranno percorsi di formazione continua d’aula ed on the job. Sviluppo: MeglioQuesto garantisce l'eccellenza delle performance attraverso il talento delle sue risorse umane ed un'organizzazione aperta alla partecipazione, alla carriera ed all'innovazione. Le performance ed il potenziale espresso sono oggetto di valutazione e determinano opportunità di job rotation e sviluppo. Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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        Italia
        FG marketing Srls, azienda operante nel settore della comunicazione e del marketing per Ong ed Onlus, seleziona a NOVARA: Promoter/Personale commerciale da inserire nel proprio organico per potenziare il proprio team. Le risorse selezionate lavoreranno in eventi, manifestazioni, centri sportivi, teatri, ecc.. con il compito di incontrare il maggior numero di persone al fine di motivarle a sostenere i progetti delle più importanti organizzazioni Non Profit nazionali e internazionali. L'azienda garantisce a tutti i suoi collaboratori formazione sulle tecniche di marketing, un costante affiancamento sul campo e concrete possibilità di crescita professionale. REQUISITI RICHIESTI: - determinazione a lavorare per obiettivi; - capacità di lavorare in team; - proprietà di linguaggio e buone doti comunicative; - flessibilità oraria; - residenza a NOVARA e provincia; -diploma di maturità. OFFRIAMO: - Un ambiente stimolante e meritocratico; - Percorsi di formazione in sede; - Possibilità di crescita professionale tramite metodologia meritocratica basata su step di crescita. Saranno presi in considerazione anche persone senza esperienza nel settore. INVIARE IL PROPRIO CV ONLINE
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        Milano (Lombardia)
        MeglioQuesto opera come interaction company per lo sviluppo di tecnologie e servizi innovativi nelle relazioni commerciali digitali, capaci di integrarsi in modo sinergico tra loro. La società è player di riferimento in Italia nella vendita multicanale e nella valorizzazione della customer experience e customer care. MQ lavora con i brand leader dei mercati di telecomunicazioni, energia, finance, assicurazioni, automotive ed elettronica. MeglioQuesto ha il proprio headquarter a Milano ed è presente in oltre 40 città italiane con più di 3.500 collaboratori. Per la divisione Customer Acquisition in ambito assicurativo, MQ seleziona a Sesto San Giovanni (MI) OPERATORI CONTACT CENTER PER SERVIZI ASSICURATIVI Le risorse selezionate opereranno per conto di una multinazionale leader del mercato automobilistico, la cui attività avrà un focus su: · Apertura relazione telefonica con il Cliente; · Consulenza e vendita di garanzie assicurative; · Presentazione nuove garanzie assicurative, preventivazione ed emissione polizze RC auto/moto. Corso IVASS: per le risorse non dotate di certificazione IVASS (Istituto per la Vigilanza sulle Assicurazioni), MQ sostiene interamente il costo per la partecipazione al corso, propedeutico all'esame di ammissione. Sviluppo: le performance ed il potenziale espresso sono oggetto di valutazione e determinano opportunità di sviluppo e di job rotation nei diversi ambiti aziendali ed infragruppo. Orario di lavoro: LUN-VEN; part-time/full-time in base ad esigenze del collaboratore stesso. Offriamo: · compenso fisso; · bonus provvigionali; · contratto di collaborazione; Ricerchiamo risorse con · doti linguistiche, relazionali e di persuasione, empatiche e da un gradevole timbro vocale. · determinazione, · orientamento al cliente, · orientamento agli obbiettivi. Inserimento: IMMEDIATO Gradita l'esperienza pregressa nella vendita di polizze assicurative. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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        Chieti (Abruzzo)
        Per nuova apertura sita all'Aquila cerchiamo impiegati addetti alle risorse umane. Le risorse selezionate dovranno occuparsi dello screenning del curriculum, valutazione, formazione e gestione del personale. Si offre contratto determinato per i primi 5/6 mesi con possibilità di rinnovo a tempo indeterminato. Sede di lavoro: l'Aquila. Cerchiamo sin da subito! Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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        Milano (Lombardia)
        L'obiettivo dellâ€(TM)Azienda è quello di formare e inserire professionisti nel settore del marketing diretto e vendita al pubblico attraverso formazione in aula sulle strategie di marketing e affiancamento 'on the jobâ€(TM). Le risorse selezionate si occuperanno di gestire le campagne evento per conto dei nostri più importanti partner a livello internazionale, al fine di sponsorizzarne il brand e proporne i prodotti. Lâ€(TM)attività lavorativa si svolge allâ€(TM)interno di store e in stand personalizzati allestiti a Milano. Offriamo: regolare inquadramento contrattuale; ottime opportunità di guadagno: sostanziosi bonus ed incentivi sulla qualità del lavoro svolto. Flessibilità oraria e organizzativa. Possibilità di acquisire responsabilità maggiori allâ€(TM)interno dellâ€(TM)azienda e possibilità di prendere parte a viaggi formativi â€" a spese aziendali - in Italia e allâ€(TM)estero (Madrid, Barcellona, Atene, Corfù, Londra, Birmingham) nelle sede dei nostri principali partner commerciali. Cerchiamo: persone con ottima dialettica e orientate al raggiungimento di obiettivi. Indispensabili: attitudine al contatto con il pubblico e al lavoro in team. Verranno presi in considerazione i cv dei soli candidati domiciliati a Milano o limitrofe vicinanze e disponibili immediatamente.
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        Italia (Tutte le città)
        Per il potenziamento dell'organico, la catena di ristorazione bavarese ricerca operatori e responsabili di sala e cucina che abbiano voglia di mettersi in gioco e crescere all'interno della realtà Lowengrube 13 Maggio 2019 - Löwengrube, la catena di cucina e birreria bavarese, ricerca risorse per il potenziamento dell'organico all'interno del suo ristorante di RENDE. Le nuove risorse andranno ad aggiungersi alle 260 persone già in staff nei suoi 12 ristoranti e 4 wagen (food truck di street food bavarese) presenti nel centro-nord Italia. In particolare, Löwengrube ricerca Direttore (o Store Manager), Responsabile di sala, Responsabile di cucina, Operatori semplici. Il Direttore (Store Manager) è una figura chiave per il ristorante, fortemente motivata, collaborativa e propositiva; capace di gestire l'intera organizzazione del locale, oltre a monitorarne l'andamento quotidiano. Per questa posizione è richiesta una precedente esperienza in un ruolo similare. Il Responsabile di cucina è una figura con una pregressa esperienza nella ristorazione tradizionale o organizzata, ha capacità organizzative e una forte attitudine al lavoro di squadra. Il Responsabile di sala ha una pregressa esperienza nella ristorazione, con capacità organizzative e gestione dello stress; uno spiccato orientamento al cliente; una forte attitudine al lavoro di squadra e la capacità di gestire ordini e turnazione del personale. Gli operatori di sala e cucina hanno un ruolo dinamico all'interno del ristorante e sono persone energiche e flessibili, che amano il lavoro in team. L'Azienda offre una vera e propria opportunità di ingresso nel mondo del lavoro e di crescita professionale nel settore della ristorazione organizzata. Tutti gli interessati potranno inviare il proprio cv all'indirizzo e-mail dedicato gestionepersonale@tfooditalia.it Tutte le persone selezionate saranno formate attraverso un corso di formazione Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Catena di ristorazione Löwengrube
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        Napoli (Campania)
        Età Max 30 anni (Non saranno presi in considerazione Cv Privi di data di nascita) Azienda Operante nel settore IT Informatico e Office (Noleggio - Vendita - Assistenza) macchine per ufficio Seleziona n° 2 Risorse per inserimento in Team con mansione di Segretaria generale e segretaria Amministrativa, Le risorse selezionate seguiranno formazione e affiancamento,crescita professionale ed economica al fine di raggiungere stabilità lavorativa e ricoprire un ruolo di primaria importanza all'interno dell'azienda. Il candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: Bella presenza, Serietà lavorativa e disciplinare, Intraprendente, Autorevole, Organizzativa,Ottima dialettica,Capacita di interloquire con i clienti in maniera gentile, educata ed esaustiva, Carattere Autorevole, propositivo e Organizzativo (Fondamentale) Predisposizione a ritmi lavorativi elevati, Conoscenza e utilizzo PC e Pacchetto Office con relativi Applicativi (Excel/Word/Outlook) Conoscenza Lingua Inglese e Spagnolo (Facoltativo) Esperienza nella mansione (facoltativo), Orari e giorni Lavorativi Lunedi - Venerdi 08:30-13:00/14:00-18:00: Gli interessati potranno inviare CV allegandolo in risposta al presente annuncio, o direttamente dal sito aziendale
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        Padova (Veneto)
        LE VENDITE DIGITALI NON SONO MAI STATE COSI’ PROTAGONISTE Sei una persona ambiziosa? Cerchi una posizione con un profitto all'altezza delle tue esigenze? FL Business Group, azienda di riferimento nel mercato TLC e servizi alle aziende, è alla ricerca di n.2 Commerciali Telefonici d’ufficio da inserire nel TEAM di Sales Service, al fine di sviluppare il portafoglio clienti WindTre Business o Enel. Dopo adeguata formazione, le risorse selezionate saranno inserite nel Call-Center interno aziendale e lavoreranno tramite il gestionale del Gruppo effettuando chiamate in outbound (in uscita) su liste di potenziali clienti, con l’obiettivo di incrementare il portafoglio clienti per WindTre Business o Enel. Operiamo in tutto il territorio nazionale da oltre vent’anni e ci confermiamo come realtà dinamica in forte espansione: per questo valutiamo profili sia solo commerciali sia che VOGLIANO FARE CARRIERA nel ns mondo, dando l’opportunità di una crescita professionale che porti a ricoprire ruoli di maggiore responsabilità nei nostri reparti che gestiscono i clienti già attivi (Uff. Sviluppo, Uff. Rinnovi, Uff. Assistenza Clienti). Sede di lavoro: Vigonza (PD) Orario di lavoro: FULL TIME, dal lunedì al venerdì, con orario 9.00-13.00 / 14.30-18.00 Competenze necessarie: -Ottima padronanza della lingua italiana e buona dialettica -Competenze base utilizzo PC -Predisposizione al lavoro in Team -Serietà professionale -Forza di volontà e propensione commerciale -Ottime capacità relazionali Offriamo: -Formazione commerciale con affiancamento “on the job” -Contratto a norma di legge (NO P.IVA) -Fisso mensile di 950,00€ + parte provvigionale -Gare periodiche e bonus -Eventuale percorso di carriera strutturato dall’ufficio Risorse Umane Stipendio mensile medio di un/una commerciale del Gruppo: 1.200-1.500€ I candidati interessati sono invitati a inoltrare copia del proprio curriculum vitae aggiornato corredato di espressa autorizzazione al trattamento dei dati personali. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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