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Store manager leadership


Elenco delle migliori vendite store manager leadership

LIQUOR STORE MANAGER JOB TITLE VINTAGE DESIGN COVER LINED NOTEBOOK JOURNAL: PLANNING, 21.59 X 27.94 CM, 8.5 X 11 INCH, HOURLY, HOURLY, ORGANIZER, A4, FINANCE, TO DO LIST, 110 PAGES
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    MANAGER LIVELLO SBLOCCATO - REGALO GIOCATORE PER INIZIARE UN NUOVO LAVORO FELPA CON CAPPUCCIO
    • Questo è un regalo perfetto per un Manager che ama giocare e si considererebbe un giocatore, per festeggiare l'inizio di un nuovo lavoro o carriera
    • Questo dice: Manager Livello sbloccato. È un regalo perfetto per qualcuno che sta iniziando un nuovo lavoro o ha ottenuto una promozione che ama il gioco e funziona come Manager
    • 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
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    STORE IT – CASSAPANCA PER BAMBINI – CASSAPANCA CON COPERCHIO – GRANDE SCATOLA PORTAOGGETTI, SCATOLA PER GIOCATTOLI PER LA CAMERETTA DEI BAMBINI – 62 X 37,5 X 39 CM – GRIGIO/VERDE MENTA – STELLA
    • Più ordine: con le grandi cassapanca con coperchio è possibile organizzare rapidamente la casa. Non importa se nella cameretta dei bambini o in altri ambienti. Si monta in pochi secondi e si ripiega altrettanto rapidamente quando non serve.
    • Molto spazioso: con le dimensioni di 62 x 37,5 x 39 cm (larghezza x profondità x altezza), le scatole offrono molto spazio per giocattoli, peluche, vestiti, coperte e molto altro ancora. Il coperchio si chiude davanti. Grazie alle maniglie sui lati, la cassapanca può anche essere facilmente trasportata. Inoltre, su entrambi i lati sono presenti delle aperture che fungono da prese d'aria, nel caso in cui i bambini possano nascondersi nelle casse
    • Stabilità: pareti laterali e coperchio della scatola sono rinforzati con MDF (pannello di fibra a media densità). In questo modo le grandi cassapanca di Store it sono molto più stabili rispetto ai modelli simili, in cui viene utilizzato un inserto in cartone. Le maniglie su entrambi i lati sono cucite con il pannello in MDF con il cassapanca. In questo modo si garantisce che anche in caso di carico elevato, le maniglie non si strappino.
    • Design e qualità: il motivo sulla parte anteriore della scatola è cucito. Inoltre, la scatola è rivestita con un tessuto di poliestere antistrappo, particolarmente robusto e resistente.
    • STORE IT PHILOSOPHIE: il nostro obiettivo è quello di offrire ai nostri clienti prodotti di buona qualità a prezzi equi. Nel nostro team sviluppiamo costantemente nuovi prodotti a tema della conservazione che devono aiutare nella vita di tutti i giorni a mantenere l'ordine semplice.
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    Roma (Lazio)
    JYSK è una catena retail internazionale, parte del gruppo danese Lars Larsen,specializzata nell'arredamento sleeping & living in stile scandinavo. JYSK è cresciuta rapidamente nel corso degli anni, dal primo negozio in Danimarca nel 1979 a oltre 2,800 negozi oggi in tutto il mondo. Per poter garantire e supportare la crescita futura, abbiamo bisogno dei migliori collaboratori. Descrizione del lavoroSei disposto a fare il possibile per una vendita' Ti piace lavorare in un ambiente dinamico ricco di sfide' E ti entusiasma lavorare in un team' Allora potresti essere proprio il/la candidato/a che stiamo cercando! Metterai impegno e dedizione, e...o esperienza nel realizzare eccellenti risultati di vendita nel tuo teamo capacità di creare spirito di squadra attraverso una guida energica e motivanteo un eccellente servizio al clienteo voglia di sfidare e sviluppare te stesso per diventare un/una grande Store Managero responsabilità nel rendere il negozio sempre attraenteo intenso lavoro di squadrao capacità di prendere decisioni indipendenti in un ambiente fortemente dinamico Avrai numerose opportunità e noi offriremo...o una formazione di eccellenza sulla leadership e l'opportunità di lavorare in diversi store e contesti.o opportunità di sviluppo con l'obiettivo di diventare uno/una Store Manager dopo un intenso periodo di formazioneo la possibilità di competere, vincere e celebrare eccellenti performanceo bonus per premiare i grandi risultati di venditao una grande cultura aziendaleo strutture e strumenti che ti consentiranno di raggiungere eccellenti risultatio benefit, scontistica dipendenti e tante iniziative QualificheSiamo alla ricerca di collaboratori con una forte passione per la vendita e il mondo Retail e con: - attitudine commerciale "customer first"- attitudine al lavoro di squadra- attitudine al lavoro in contesti dinamici e sfidanti- flessibilità al lavoro su turni, nei giorni festivi e nei fine settimana- disponibilità a trasferte- esperienza pregressa nel settore retail- attitudine alla leadership e a ruoli gestionaliPer info e candidature: https://jobs.smartrecruiters.com/JYSK/743999710058633-store-manager-trainee-roma-castelromano'trid=aafc5da6-591c-478d-abfa-e15ad485ca30 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Verona (Veneto)
    Spring Professional ricerca, per nota azienda di distribuzione di cucine di brand leader nel settore, una risorsa da inserire nel ruolo di STORE MANAGER. Responsabilità: La risorsa, risponderà all'area manager e si occuperà della gestione dello show room, in particolare: Gestione di un piccolo team (2/4 risorse).                               Controllo della sala mostre, in termini di ordine e pulizia degli spazi Gestione operativa della vendita e gestione del cliente           Supporto del cliente in caso di contestazione                              Verifica della comunicazione in store, in accordo con lâ€(TM)ufficio marketing dellâ€(TM)azienda Gestione dei reclami e interfaccia con i referenti aziendali per la risoluzione del complain. Competenze: Esperienza pregressa nel ruolo di Store Manager (settore retail)                                 Ottime doti nellâ€(TM)uso del pc.                                 Completano il profilo: leadership, capacità di motivare il team, orientamento al risultato e visione dâ€(TM)insieme.                               Rappresenta requisito preferenziale la conoscenza di Autocad. RAL: partenza dal 3° livello CCNL Commercio (+ variabile personale + variabile al raggiungimento degli obiettivi di store) Luogo: Affi (VR)
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    Bari (Puglia)
    Adecco Medical & Science ricerca per azienda leader a livello internazionale di ottica un/una: STORE MANAGER La risorsa dovrà garantire la corretta gestione del punto vendita, rispettando gli standard aziendali ed applicando la politica commerciale, al fine di assicurare gli obiettivi economici dello store. Essere un leader carismatico con i propri collaboratori e garantire, attraverso un atteggiamento esemplare, una soddisfacente esperienza d'acquisto. Inoltre si occuperà di: ? Garantire il raggiungimento degli obiettivi di vendita individuali e del team. ? Analizzare le vendite (utilizzando i KPIs stabiliti) e proporre piani d'azione. ? Garantire una corretta pianificazione dei turni volta ad una copertura ideale in funzione dei flussi di visitatori. Si richiedono: ? Pregressa esperienza di almeno 3/5 anni come store manger in negozi di retail; ? Proattività ? Carisma e Leadership ? Orientamento al cliente ? Orientamento al risultato Si offre inserimento con inquadramento e contratto commisurato all'effettiva esperienza maturata in relazione alla condizione di provenienza del candidato. Luogo di lavoro: BARI Si prega di inviare la propria candidatura via mail allegando il CV in formato Word corredato da lettera di presentazione all'indirizzo: [*vedi modalità di candidatura*] inserendo in oggetto la dicitura: STORE_MANAGER_BARI   Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Cremona (Lombardia)
    Gren srl GREEN SRL, Azienda Leader nel settore della vendita di servizi LUCE e GAS, assume uno STORE MANAGER, da inserire all’interno degli store presenti sul territotio di Cremona. Il nostro cliente Avrà La sicurezza di acquistare un servizio valido da personale altrettanto professionale e preparato. La figura ricercata La risorsa dovrà occuparsi delle seguenti attività: • gestione del punto vendita al fine di raggiungere i risultati economici e professionali prefissati • monitoraggio dello store e l’andamento dello stesso • coordinare e gestire lo staff • fornire una formazione costante al personale • attività di vendita assistita • intervenire proattivamente sulle strategie per aumentare le vendite • occuparsi delle attività di visual merchandising al fine di garantire alti standard qualitativi Il candidato prescelto La risorsa ideale possiede: • Esperienza pregressa nel ruolo di STORE MANAGER • Ottime capacità manageriali per il coordinamento del team • Ottime capacità analitiche • Flessibilità, leadership e problem solving Cosa comprende l'offerta • Ottima opportunità di carriera. • Stipendio fisso • Premi produzione RICHIEDIAMO DISPONIBILITA’ IMMEDIATA Vi invitiamo qualora interessati a sostenere un colloquio, ad inviare un curriculum vitae al seguente indirizzo: selezionepersonale@greensrl.net
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    Italia
    Azienda operante nel settore retail calzature cerca uno store manager per il punto vendita della provincia di Siena. REQUISITI: Cerchiamo una risorsa che abbia maturato almeno 2 anni di esperienza nel medesimo ruolo o in ruoli simili maturata presso realtà moderatamente strutturate (preferibilmente settore calzature GDO). Deve inoltre possedere: forte attitudine commerciale, flessibilità oraria, leadership, capacità organizzative e gestionali. Completano il profilo: buono standing e l’ottima conoscenza del pc e delle principali procedure organizzative. COMPITI E RESPONSABILITA’: La risorsa si occuperà di: garantire il corretto funzionamento dello store in termini di gestione, comunicazione e gestione merci; determinare i turni di lavoro delle risorse gestite; confrontarsi con la sede centrale e gli area manager sull’andamento dello store attraverso reportistica periodica; valutare qualità e competenze del personale diretto, motivarlo e spronarlo; monitorare il mercato locale e la concorrenza
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    Italia
    SELEZIONE MODA, società di consulenza specializzata nella ricerca di figure operanti nel mondo fashion, luxury e lifestyle, ricerca per proprio cliente del settore Abbigliamento: STORE MANAGER La figura avrà la completa responsabilità del punto vendita e si occuperà di: - Gestire ed organizzare il personale - Formare il Team sul prodotto e le procedure aziendali - Motivare il Team dando obiettivi SMART - Monitorare e valutare le performance del personale di negozio - Offrire al cliente un ottimo servizio di vendita assistita - Gestire il magazzino e gli ordini Si richiede: - Esperienza maturata in negozio come Store Manager o Vice presso realtà strutturate - Organizzazione e spirito di iniziativa - Leadership e predisposizione al cambiamento - Buona conoscenza della lingua inglese Sede di lavoro: Fidenza Outlet Tipo di contratto: Inserimento commisurato all’esperienza maturata. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi ai sensi della Legge 125/91.
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    Italia (Tutte le città)
    NADÈGE Parrucchieri cerca i suoi futuri Store Manager per i punti vendita situato nei negozi di Bergamo. CHI CERCHIAMO Persona fortemente attratta dal nostro mondo e che abbia già ricoperto ruoli direttivi retail. CARATTERISTICHE spiccata sensibilità e passione per il mondo della bellezza e dell’estetica naturale propensione all’accoglienza e all'ospitalità verso la clientela capacità comunicative e spiccata sensibilità commerciale capacità organizzative, di leadership e gestione dei gruppi di lavoro. COSA OFFRIAMO Nel periodo iniziale di inserimento, il candidato seguirà un percorso di orientamento e formazione finalizzato all'acquisizione delle competenze comunicative-commerciali ed organizzative indispensabili per svolgere con successo il ruolo di Store Manager. Retribuzione: inquadramento CCNL di riferimento.
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    Siena (Toscana)
    POSIZIONE:Store Manager, provincia di SienaREQUISITI:La risorsa individuata, riportando direttamente al Coordinatore d'area, sarà la diretta responsabile della gestione del punto vendita e dovrà: o Fornire alla sede e all'area manager informazioni sull'andamento del punto vendita attraverso reportistica periodica.o Gestire il piano turni con lo scopo di rispettare l'efficienza dello store.o Garantire il raggiungimento degli obiettivi economici del punto vendita attraverso una costante analisi dei principali KPI's.o Monitorare il mercato locale e le azioni della concorrenza.o Garantire il corretto funzionamento e la fruibilità del punto vendita in termini di gestione degli spazi, dei servizi e della gestione merci.o Garantire l'applicazione e il rispetto delle procedure aziendali e delle politiche commerciali.o Trasmettere i valori aziendali allo staff.o Gestire e motivare il personale, organizzando il team di lavoro e valorizzando il potenziale di ogni risorsao Gestire i conflitti creando un clima positivo di collaborazioneCOMPITI:o Esperienza minima di 2 anni maturata in ambito retail nel medesimo ruolo presso realtà strutturate (preferibilmente calzature GDO).o Spiccato senso commerciale insieme ad un'innata passione per il settore moda.o Dinamicità, flessibilità, esemplarità.o Orientamento ai risultati.o Problem solving.o Forte senso di responsabilità. Completano il profilo una buona padronanza dei principali strumenti informatici, un naturale orientamento alle relazioni interpersonali e capacità di leadership. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati alle effettive esperienze del candidato.Per info e candidature: https://www.tataitalia.com/posizione.aspx'id=132 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Brescia (Lombardia)
    GrandVision Italy, realtà leader nel settore dell'ottica e presente con oltre 420 punti vendita con le insegne GrandVision by Avanzi, GrandVision by OptissimO, Solaris, Corner Optique, ricerca uno/a STORE MANAGER da inserire in un proprio store nell'area di Brescia. La figura, inserita in una realtà dinamica e in continua espansione, riporterà direttamente all'Area Manager e si occuperà di: Realizzare gli obiettivi del team di vendita, assicurando la massima customer satisfaction.Conseguire il budget di fatturato del punto vendita, con attenzione al sistema dei costi.Curare l'immagine dell'insegna, assicurando una comunicazione efficace del punto vendita e una buona animazione degli spazi commerciali.Assicurare la corretta e completa attuazione della politica commerciale aziendale.REQUISITITitolo di studio: E' requisito indispensabile il possesso dell'abilitazione all'esercizio dell'arte ausiliaria di ottico.Esperienza: almeno 3/4 anni in analoga posizione.Skills tecnico/professionali: ottime conoscenze e capacità commerciali, tecniche e gestionali. È requisito preferenziale una buona conoscenza delle tecniche di marketing e di visual merchandising.Conoscenze informatiche: ottima conoscenza e piena padronanza degli strumenti informatici e degli applicativi Office.Conoscenze linguistiche: buona conoscenza della lingua Inglese. PROFILOIl profilo del candidato ideale è caratterizzato da elevata sensibilità commerciale, orientamento al cliente, problem solving, orientamento al risultato, leadership e gestione dello stress.Per info e candidature: https://joblink.allibo.com/ats2/job-offer.aspx'DM=1465&ID=33286&LN=IT&FT=189&SG=2 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Milano (Lombardia)
    GrandVision Italy, realtà leader nel settore dell'ottica e presente con oltre 420 punti vendita con le insegne GrandVision by Avanzi, GrandVision by OptissimO, Solaris, Corner Optique, ricerca uno/a STORE MANAGER da inserire in un proprio store dell'Area di Napoli. La figura, inserita in una realtà dinamica e in continua espansione, riporterà direttamente all'Area Manager e si occuperà di: Realizzare gli obiettivi del team di vendita, assicurando la massima customer satisfaction.Conseguire il budget di fatturato del punto vendita, con attenzione al sistema dei costi.Curare l'immagine dell'insegna, assicurando una comunicazione efficace del punto vendita e una buona animazione degli spazi commerciali.Assicurare la corretta e completa attuazione della politica commerciale aziendale.REQUISITITitolo di studio: E' requisito indispensabile il possesso dell'abilitazione all'esercizio dell'arte ausiliaria di ottico.Esperienza: almeno 3/4 anni in analoga posizione.Skills tecnico/professionali: ottime conoscenze e capacità commerciali, tecniche e gestionali. È requisito preferenziale una buona conoscenza delle tecniche di marketing e di visual merchandising.Conoscenze informatiche: ottima conoscenza e piena padronanza degli strumenti informatici e degli applicativi Office.Conoscenze linguistiche: buona conoscenza della lingua Inglese. PROFILOIl profilo del candidato ideale è caratterizzato da elevata sensibilità commerciale, orientamento al cliente, problem solving, orientamento al risultato, leadership e gestione dello stress.Per info e candidature: https://joblink.allibo.com/ats2/job-offer.aspx'DM=1465&ID=32433&LN=IT&FT=189&SG=2 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Milano (Lombardia)
    Sei pronto a reinventare l'esperienza in negozio? Stai cercando un'azienda che ispiri i suoi clienti a sognare? Vuoi fornire il miglior servizio possibile? Ti piacciono le sfide quotidiane? Ti piace scoprire il talento di una squadra? Hai considerato di diventare una store manager di Di Luca Milano? Entra a far parte del team di Di Luca Milano e parteciperai a un'avventura umana piena di sfide, occasioni per imparare e continue evoluzioni. RESPONSABILITÀ DEL RUOLO Il ruolo prevede la responsabilità di un punto vendita al fine di garantire un servizio di assistenza alla clientela. La Store Manager che cerchiamo è responsabile della soddisfazione del cliente attraverso l'applicazione degli strumenti a sua disposizione. ATTIVITÀ - Servizio alla clientela e vendita assistita; - Cura e gestione del punto vendita, - Declinazione e rispetto delle guide linee aziendali. REQUISITI E CARATTERISTICHE PERSONALI Ci piacerebbe entrare in contatto con persone motivate e curiose, dinamiche ed empatiche. Persone con una buona predisposizione alla relazione con la Clientela; attitudine all'ascolto e alla mediazione. Sono apprezzate doti di leadership e team working, capacità di analisi e problem solving operativo. Flessibilità e disponibilità oraria in base alle esigenze organizzative. Persone con una buona attitudine ai rapporti interpersonali, che abbiano effettuato precedenti esperienze nel commercio beauty. Il diploma di estetista è un elemento gradito.
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    Venezia (Veneto)
    Il nostro Cliente è una nota azienda d'abbigliamento internazionale Top di gamma, per la quale ricerchiamo un/una Outlet Manager / Store Manager. Sarà sua responsabilità la gestione delle performance dello Store, oltre che al raggiungimento dei KPIs di vendita ed il coordinamento del team. Il/La candidato/a avrà le seguenti responsabilità: -gestione del personale -Definizione dei turni di lavoro -Gestione della cassa e dei depositi bancari -Gestione degli ordini e dello stock -Supporto operativo al personale -Redazione della reportistica relativa agli incassi Il/La candidato/a ideale ha i seguenti requisiti: -Esperienza nel ruolo di almeno 5 anni presso realtà strutturate -Innata passione per il settore moda -Dinamicità e flessibilità -Orientamento ai risultati -Problem solving e Leadership Completano il profilo una buona conoscenza della lingua inglese.
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    Bari (Puglia)
    Fmts Lavoro Srl, Agenzia Per il Lavoro (Aut. Min. 07/09/18 Prot. N. 0000100) ricerca per prestigiosa azienda cliente operante nel settore Fashion Retail STORE MANAGER La figura sarà responsabile della gestione del negozio e del suo team di lavoro riportando direttamente alla direzione aziendale. Nello specifico verifica e coordina le attività dei capi reparto, dei team e delle singole risorse del negozio; attua strategie efficaci per il raggiungimento degli obiettivi di vendita; analizza e pianifica gli allestimenti dei punti vendita; controlla la corretta applicazione delle tecniche di visual merchandising; controlla la pianificazione e la gestione degli orari di lavoro dei reparti, le attività di cassa, la merce in magazzino e gli inventari. Requisiti richiesti: • diploma/laurea (ed eventuali percorsi formativi di specializzazione); • esperienza nel settore moda e nella gestione di team di 15-20 persone; • conoscenza delle tecniche di vendita ed esperienza di analisi dei Kpi; • disponibilità a lavorare nel week end e nei festivi; • buona conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo ottime doti comunicative e relazionali, leadership e capacità di problem solving. Sede di lavoro Bari Tipologia di impiego Full Time Esperienza: 5 anni nel settore Moda Per Candidarsi L’annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03, agli iscritti alle categorie protette ai sensi della legge 68/99. Per candidarsi, inviare curriculum citando nell’oggetto il riferimento STORE MANAGER corredato di foto e lettera di presentazione entro e non oltre il 30/06/2020. I dati saranno gestiti ai sensi del GDPR 679/2016, in materia di “protezione dei dati personali” (Privacy), secondo l’informativa presente sul sito Formamentisweb. Nel cv dovrà essere presente la dicitura “Ho preso visione dell’informativa presente sul sito istituzionale di Formamentis ed acconsento al trattamento dei dati forniti con questo cv per le finalità di Ricerca & Selezione del personale. In mancanza di tale consenso, il curriculum non potrà essere preso in considerazione. Solo i curriculum pervenuti ed in linea con i requisiti richiesti saranno convocati presso le filiali APL di Formamentis per un iter di selezione.
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    Olbia (Sardegna)
    Quantum Retail srl - società che gestisce negozi a marchio PANDORA - cerca Store Manager per il suo punto vendita di Olbia c/o C.c. Auchan. Lo Store Manager è il diretto responsabile dell'efficiente gestione a 360° del punto vendita, sia in termini di attività di negozio sia in termini di personale. In più assicura il raggiungimento e il superamento qualitativo e quantitativo degli obiettivi di vendita e garantisce un eccellente servizio al cliente. Responsabilità: - Gestire in maniera efficace il personale del punto vendita e supervisionarne le attività; - Gestire il budget di negozio e lavorare al raggiungimento degli obiettivi di vendita stabiliti; - Garantire la corretta gestione dello stock prodotti; - Fidelizzare la clientela. Requisiti: - Conoscenza del Pacchetto Office; - Capacità di gestione e monitoraggio dei KPIs (fatturato, produttività, rotazione, stock, etc.); - Eccellenti doti relazionali, gestionali e organizzative; - Propensione a lavorare per obiettivi; - Forte spirito di squadra e ottime doti di leadership. Si richiede esperienza significativa nel ruolo ed esperienza in contesti di vendita assistita. Dettagli offerta di lavoro: CCNL commercio, Tempo Indeterminato, FT. Se interessato/a invia il tuo CV in risposta a questo annuncio.
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    Milano (Lombardia)
    Descrizione Affermata azienda di abbigliamento Uomo presente con numerosi punti vendita su tutto il territorio nazionale ricerca una Risorsa dinamica e qualificata da aggiungere in organico, in uno dei punti vendita aziendali presenti a Peschiera Borromeo (MI) per la figura di Store Manager. DIRETTORE DI NEGOZIO Posizione Il / La candidato ideale è una risorsa carismatica con almeno 5 anni di esperienza nel mondo fashion in contesti strutturati. Si occuperà della gestione e organizzazione della parte operativa del punto vendita e avrà piena responsabilità del team e del raggiungimento degli obiettivi qualitativi e quantitativi assegnati. Per ricoprire con successo la posizione il/la candidato dovrà avere un approccio pragmatico alle problematiche quotidiane e di carattere gestionale dello store (vendita, acquisti, stock, cassa e corrispettivi, in-store visual, security, analisi kpi, promozione del negozio...), evidenti capacità manageriali e organizzative riferite alle risorse che compongono lo staff, e facilità di relazione con la clientela e con i referenti aziendali. Il/la candidato sarà responsabile del: - raggiungimento della performance economica del suo reparto, il coordinamento delle attività commerciali ed organizzative, il conseguimento degli obbiettivi e lo sviluppo della cifra d'affari; - il mantenimento del livello di stock e del corretto riassortimento di prodotto e del merchandising del suo reparto; - l'accoglienza, la consulenza e la soddisfazione della clientela; - l'applicazione delle procedure aziendali (regolamenti, procedure di sicurezza..) e le politiche commerciali (prezzi, promozioni, comunicazione) stabilite dai servizi centrali; - il coordinamento, la formazione, la valutazione e la motivazione della sua equipe. Requisiti minimi - Diploma - Esperienza pluriennale nel medesimo ruolo - Conoscenza e buona padronanza delle tecniche di vendita assistita. - Abilità di analisi degli indicatori di performance - Ottima dizione - Bella presenza - età minima, non inferiore ai 40 anni. - competenza nella vendita e conoscenza del prodotto formale uomo Requisiti desiderati Si richiede un' elevata serietà e capacità di leadership, di organizzazione e supporto del team. La risorsa dovrà garantire il raggiungimento degli obiettivi commerciali in linea con le politiche aziendali. Dovrà garantire inoltre la corretta amministrazione contabile del punto vendita e l' immagine del negozio. La risorsa risponderà al responsabile di area e dovrà garantire l'efficace gestione e la formazione del personale consolidandone lo spirito di squadra Completano il profilo dinamismo, flessibilità, buone capacità organizzative e relazionali, si richiede un'adeguata esperienza in affermate aziende retail e ottime referenze. Sede di lavoro: Galleria Borromea Shopping Center
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    Italia (Tutte le città)
    Per una prossima apertura su Torino stiamo ricercando una figura di: Store Manager La risorsa, a diretto riporto dell’ Area Manager, si occuperà di tutte le attività inerenti la gestione completa del punto vendita e l’organizzazione del lavoro, garantendo gli standard aziendali fornendo chiare indicazioni a tutto lo staff nel rispetto di questi. Monitorerà i KPI e fornirà report da inviare regolarmente all’head quarter e gestirà le leve commerciali per migliorare la performance del punto vendita. Sarà, inoltre, garante del rispetto delle policy, delle procedure e delle linee guida aziendali e collaborerà insieme al team per il raggiungimento degli obiettivi commerciali. Requisiti: Il candidato/a ideale è un diplomato e/o laureato con un’esperienza di almeno 1 anno nel ruolo, maturata presso realtà modernamente strutturate del settore Retail. Possiede, inoltre, ottime capacità relazionali, orientamento al cliente, doti organizzative e di problem solving, capacità di negoziazione e di lavorare per obiettivi, leadership e teamworking. Completano il profilo una buona conoscenza della lingua inglese e delle logiche commerciali del mondo Retail preferibilmente settore Food.
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    Italia (Tutte le città)
    Randstad Retail, divisione di Randstad Italia specializzata nella ricerca, nella selezione, nella formazione e nella gestione di specialisti in ambito Retail ricerca per importante azienda cliente del settore telefonia: -STORE MANAGER per nuova apertura punto vendita Milano Centro PROFILO Tale figura dovrà occuparsi della gestione del negozio con le seguenti caratteristiche e mansioni: Profilo: Spiccate doti di vendita accompagnate ad un forte approccio consulenziale con una innata capacità organizzativa. Store Manager attento alla clientela e ai propri collaboratori e con competenze a 360 gradi nella gestione di un punto vendita. Skills: Esperienza pregressa nel settore retail e nella gestione di un team di lavoro competitivo Capacità di garantire ottimi risultati di vendita, grazie a spiccate doti organizzative, di coaching e di leadership Capacità di garantire un'esperienza consulenziale ad alto valore aggiunto, per garantire la piena soddisfazione dei clienti Forte orientamento al risultato con focalizzazione sia su obiettivi personali che di squadra. Predisposizione al «digital» in tutte le sue sfaccettature Attenzione nel creare e mantenere un ambiente di lavoro inclusivo e positivo Disponibilità al lavoro su turni, nei weekend e nei festivi Padronanza della lingua Inglese Standing adeguato L’inserimento della risorsa avverrà con la proposta contrattuale seguente, sulla base delle skills e competenze pregresse: Ore contrattuali: full time 40h Tipo contratto: T.D. 6 mesi con prospettiva di trasformazione contratto a T.Indeterminato. decorso tale termine. Livello: 3° livello CCNL Commercio Ral: secondo il CCNL di riferimento. La ricerca ha carattere d'urgenza
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