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Lean manager


Elenco delle migliori vendite lean manager

MANAGER LIVELLO SBLOCCATO - REGALO GIOCATORE PER INIZIARE UN NUOVO LAVORO FELPA CON CAPPUCCIO
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  • Questo dice: Manager Livello sbloccato. È un regalo perfetto per qualcuno che sta iniziando un nuovo lavoro o ha ottenuto una promozione che ama il gioco e funziona come Manager
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Italia
Il nostro cliente è un’importante multinazionale leader nel proprio settore con conta oltre 20.000 dipendenti e più di 100 stabilimenti produttivi nel mondo. Con l’obiettivo di potenziare la propria struttura per far fronte a nuovi e importanti progetti, siamo stati incaricati di ricercare il: Lean Manager - Rif. H18115 Sede di lavoro: provincia di Bergamo Il ruolo La posizione si inserisce a diretto riporto del Plant Manager. La figura garantirà il presidio dell’implementazione di progetti e cantieri di ottimizzazione e miglioramento continuo secondo i principi della Lean Production, per il plant produttivo italiano, caratterizzato da un’elevata complessità per numerosità...
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Italia (Tutte le città)
Azienda produzione abbigliamento, nell'ottica di un potenziamento della sua struttura, ricerca: - Lean Manager con esperienza Compenso e Inquadramento: da concordare I candidati possono inviare cv a risorse@rma-srl.com
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Italia (Tutte le città)
Lean Manager Consultant Il nostro cliente è un società MULTINAZIONALEche fornisce a livello world wide Consulenza  in ambito LEANTRASFORMATION. La Filiale italiana, con base a Milano, nell’ambito di un ambizioso programma di sviluppo e potenziamento della propria organizzazione, ci ha incaricato di assisterla nella ricerca di un:  LEAN MANAGER CONSULTANT Il Ruolo è così strutturato e comporta le seguenti mansioni: Inserito all’interno dell’organizzazione, riferisce all’Amministratore Delegato Partecipazione attiva alle giornate di formazione Lean ed agli eventi aziendali Impostazione e realizzazione delle metodologie Lean presso i clienti...
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Italia (Tutte le città)
Cerchiamo per importante gruppo metalmeccanico che opera per primarie aziende del settore automotive un LEAN MANAGER. La risorsa dovrà guidare il processo di miglioramento continuo, applicando la strategia della lean production. Nello specifico si occuperà di: •studiare l’intera catena di creazione del valore, per identificare quali passaggi portano ad un effettivo incremento del valore e quali invece lo lasciano invariato o addirittura lo diminuiscono; •effettuare analisi dei processi, analisi di tempi e metodi e sulla base dei risultati propone cambiamenti dello status quo, con azioni concrete per eliminare o ridurre al minimo indispensabile le attività improduttive; •ottimizzare il sistema di approvvigionamento delle materie prime e della logistica, l’innovazione tecnologia degli impianti produttivi, la riorganizzazione dei flussi di lavoro o dei sistemi informativi. Requisiti richiesti: -laurea in ingegneria gestionale/meccanica/economica; -conoscenza dei principi, processi, strumenti e metodologie del lean system, dell’implementazione di progetti di lean manufacturing e delle attività di operations; -buona conoscenza della lingua inglese; -ottima conoscenza del PC, del Pacchetto Office e dei più diffusi software gestionali. Sede di lavoro: Bassano del Grappa (VI) La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). L3 Studio Associato delegato Fondazione Consulenti per il Lavoro VI02408FL - Aut. Min. Lav. 19009 del 23/07/2007.
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Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per azienda cliente del settore metalmeccanico, con commesse sia in Italia sia all'Estero, 1 LEAN MANAGER. Il candidato dovrà: La figura ricercata sarà incaricata di analizzare i processi produttivi per portarli all'eccellenza operativa. Migliorare le prestazioni aziendali sotto i profili della produttività, della gestione, dei costi di produzione e quindi della soddisfazione del cliente. La figura che ricerchiamo verrà inserita nella Ufficio Produzione e si occuperà delle seguenti attività: - Analizzare i processi produttivi per portarli all'eccellenza operativa - Migliorare le prestazioni aziendali sotto i profili della produttività, della gestione, dei costi di produzione e della soddisfazione del cliente - Pianificare, coordinare e supervisionare il processo di implementazione della lean production - Creare lavoro di squadra e interfacciarsi quotidianamente con le varie funzioni aziendali - Supportare la formazione del personale per la creazione di una cultura aziendale orientata al lean thinking - Elaborare report sui progetti di lean manufacturing - Proporre, facilitare e accelerare il cambiamento e sviluppare soluzioni lean Il candidato ideale: Laurea in Ingegneria gestionale /meccanica (requisito preferenziale); Esperienza nel ruolo di almeno 5 anni e maturate all’interno di realtà strutturate, (costituisce requisito preferenziale la provenienza dal settore metalmeccanico). Sede di lavoro: Pesaro-Urbino(PU) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per azienda cliente del settore metalmeccanico, con commesse sia in Italia sia all'Estero, 1 LEAN MANAGER. Il candidato dovrà: La figura ricercata sarà incaricata di analizzare i processi produttivi per portarli all'eccellenza operativa. Migliorare le prestazioni aziendali sotto i profili della produttività, della gestione, dei costi di produzione e quindi della soddisfazione del cliente. La figura che ricerchiamo verrà inserita nella Ufficio Produzione e si occuperà delle seguenti attività: • Analizzare i processi produttivi per portarli all'eccellenza operativa • Migliorare le prestazioni aziendali sotto i profili della produttività, della gestione, dei costi di produzione e della soddisfazione del cliente • Pianificare, coordinare e supervisionare il processo di implementazione della lean production • Creare lavoro di squadra e interfacciarsi quotidianamente con le varie funzioni aziendali • Supportare la formazione del personale per la creazione di una cultura aziendale orientata al lean thinking • Elaborare report sui progetti di lean manufacturing • Proporre, facilitare e accelerare il cambiamento e sviluppare soluzioni lean Il candidato ideale: Laurea in Ingegneria gestionale /meccanica (requisito preferenziale); Esperienza nel ruolo di almeno 5 anni e maturate all’interno di realtà strutturate, (costituisce requisito preferenziale la provenienza dal settore metalmeccanico). Sede di lavoro: Urbino(PU) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016
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Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per azienda cliente del settore metalmeccanico, con commesse sia in Italia sia all'Estero si ricerca 1 LEAN MANAGER. Il candidato dovrà: La figura ricercata sarà incaricata di analizzare i processi produttivi per portarli all'eccellenza operativa. Migliorare le prestazioni aziendali sotto i profili della produttività, della gestione, dei costi di produzione e quindi della soddisfazione del cliente. La figura che ricerchiamo verrà inserita nella Ufficio Produzione e si occuperà delle seguenti attività: - Analizzare i processi produttivi per portarli all'eccellenza operativa - Migliorare le prestazioni aziendali sotto i profili della produttività, della gestione, dei costi di produzione e della soddisfazione del cliente - Pianificare, coordinare e supervisionare il processo di implementazione della lean production - Creare lavoro di squadra e interfacciarsi quotidianamente con le varie funzioni aziendali - Supportare la formazione del personale per la creazione di una cultura aziendale orientata al lean thinking - Elaborare report sui progetti di lean manufacturing - Proporre, facilitare e accelerare il cambiamento e sviluppare soluzioni lean Il candidato ideale: Laurea in Ingegneria gestionale /meccanica (requisito preferenziale); Esperienza nel ruolo di almeno 5 anni e maturate all’interno di realtà strutturate, (costituisce requisito preferenziale la provenienza dal settore metalmeccanico). Sede di lavoro: Urbino(PU) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Montelabbate (Marche)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca 1 LEAN MANAGER con consolidata esperienza nel ruolo. La risorsa si dovrà occupare di: •Analizzare e migliorare i Processi Aziendali •sviluppare progetti di semplificazione dei processi in linea con la Lean Trasformation dell’azienda; •Effettuare analisi periodiche per misurare l'andamento delle performance e definire kpi Si richiede. - laurea in ingegneria o similari - pregressa esperienza nella mansione - proattività. Si offre contratto di assunzione in azienda solida e strutturata. Sede di lavoro: Montelabbate (PU) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it srl Via Degli Abeti, 300 – 61121 Pesaro (PU) Tel. 0721/402090 Fax. 0721/22842 E-mail: selezionepesaro@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Italia (Tutte le città)
Ricerchiamo un/a Lean Specialist a potenziamento del dipartimento Industrial Operations. La risorsa, con riporto diretto al Lean Manager, si occuperà principalmente di implementare, monitorare e garantire la corretta attuazione dei processi aziendali e relative procedure in ottica di miglioramento continuo (Kaizen). Il/la candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti: -Laurea Magistrale o quinquennale (v.o.) in Ingegneria Gestionale -Esperienza minima di 3 anni nella gestione di progetti di miglioramento in aziende manifatturiere Make To Order coinvolgenti l’analisi dei principali processi aziendali (Back Office, Engineering, Purchasing, Industrial Operation, After Sales) -Esperienza pregressa nell’allestimento delle linee di produzione -Conoscenza delle principali tecniche di Lean manufacturing (5S, Kanban, Poka Yoke, Visual Management, etc.) e di analisi Tempi e Metodi -Analisi Dati e redazione KPI -Padronanza del pacchetto office (in particolare, EXCEL) -Conoscenza logiche di database -Conoscenza di almeno un sw ERP (SAP preferibilmente) -Conoscenza normativa ISO 9001/2015. -Buona conoscenza Lingua Inglese. Completano il profilo capacità di coordinamento di Team Interfunzionali, flessibilità, spirito di adattamento e buone doti relazionali. Costituiscono titoli preferenziali la certificazione Green o Black Belt, la conoscenza del sistema gestionale SAP e la conoscenza dei principali processi aziendali Engineering to order. Sede di lavoro: S. Maria di Sala (Venezia). La ricerca è rivolta a candidati d'ambo i sessi, i cui dati saranno trattati per finalità di selezione secondo la normativa vigente.
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Udine (Friuli Venezia Giulia)
Società di Formazione e Consulenza aziendale in forte espansione in tutto il territorio nazionale con sedi in Veneto, Friuli Venezia Giulia, Lombardia e Toscana, seleziona un LEAN PROJECT MANAGER JUNIOR. La risorsa sarà inserita in area organizzazione aziendale e lean production, lavorerà in un team all’interno di una business unit strutturata in affiancamento a figure senior. Sarà coinvolta in progetti di formazione e consulenza aziendale atti all'implementazione di metodologie di miglioramento continuo. Requisiti: - Laurea in Ingegneria Gestionale, Economia o altri indirizzi scientifici. - Buona padronanza della lingua inglese e propensione all’utilizzo degli strumenti informatici; - La ricerca si rivolge a risorse desiderose di intraprendere un percorso di formazione in materia di project manager e lean production. - Spirito d'iniziativa e capacità di gestione del tempo, con un approccio fortemente orientato agli obiettivi; La posizione offerta è per uno stage di 6 mesi. Zona di lavoro: Udine. Gli interessati possono inoltrare il curriculum con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della legge 196/03 a selezione@ergongroup.it, indicando nell’oggetto della mail Codice Ricerca O38: LPJ. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L.903/77). Per informazioni 049 8702284.
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Bergamo (Lombardia)
Gruppo industriale lombardo ricerca per proprio plant in Dalmine LEAN ASSISTANT MANAGER con una buona conoscenza delle metodologie e tecniche di miglioramento continuo (lean management e lean thinking), e conoscenza dei sistemi di pianificazione e programmazione della produzione. Forte capacità di analisi dei dati e dei processi; Ottime conoscenze d’informatica su excel e programmi gestionali; Dotato di ottima comunicazione ed elevata capacità relazionale è in grado di coinvolgere persone al fine di comprendere, analizzare ed implementare con successo processi e flussi aziendali in un’ottica di continuo e consolidato miglioramento. Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata. E’ preferibile abbia una conoscenza (anche se di base) delle tecnologie produttive di lavorazione meccanica e della pianificazione di produzione. Proattivo rispetto ad un concetto di miglioramento continuo in ambito produttivo e logistico, Coordina le attività e gestire in prima persona i progetti di miglioramento continuo. Identificare ed analizzare i processi con lo scopo di individuare le criticità: evidenziando gli sprechi e generando le opportunità di miglioramento. Implementare le risorse informatiche al fine del miglioramento dei processi di produzione e logistiche. Laurea triennale o specialistica ingegneria meccanica o gestionale oppure informatica. Retribuzione a partire da 35000 euro.
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Vicenza (Veneto)
Siamo alla ricerca di un LEAN PRODUCTION MANAGER per azienda del settore materie plastiche di Vicenza. La risorsa, affiancando il Direttore Generale, si occuperà di: • effettuare analisi approfondite dei processi produttivi per migliorarne l’efficienza; • cerca eventuali problemi o imprecisioni che causano sprechi di tempo e risorse; • massimizza il valore per il cliente; • implementare un sistema di reportistica che consenta di monitorare le performance e i KPI adottati. Il/La candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: • esperienza consolidata in analoghe funzioni aziendali e realtà produttive strutturate; • ottima conoscenza della lingua inglese; • ottima conoscenza del pacchetto Office. Titolo di studio: Laurea preferibilmente in Ingegneria Gestionale. Luogo di lavoro: Vicenza. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). L3 Studio Associato delegato Fondazione Consulenti per il Lavoro VI02408FL - Aut. Min. Lav. 19009 del 23/07/2007.
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Modena (Emilia Romagna)
Per conto di prestigioso Gruppo Multinazionale Produzione componenti Settore Oleodinamico, Cliente fidelizzato in Provincia di Modena, ricerchiamo MANAGER AREA LOGISTICA con acquisita esperienza almeno quinquennale nel ruolo maturato in aziende produttrici settore metalmeccanico. Al candidato, che si interfaccerà direttamente con il Direttore Generale Plant, sono richieste skill necessarie: Laurea oppure Diploma per conoscenza Tecnico Meccanica Padronanza nella conoscenza della lingua inglese Saper assicurare l'attività di approvvigionamento funzionale alle esigenze produttive dell'azienda, seguendone le logiche LEAN PRODUCTION Saper assicurare il rispetto delle procedure inerenti la qualifica e la validazione dei fornitori, la conoscenza ed il funzionamento delle unità produttive, fornendo gli elementi di costo relativo ai materiali d'acquisto, ed in fase conclusiva concorrendo alla definizione del piano strategico aziendale e del budget annuale. Gestire le risorse direttamente presenti all'interno dell'Area Logistica, programmando inoltre le attività di supporto tecnico trasverasale con i Manager di riferimento delle altre Aree Plant ivi presenti inclusa l'Area TECNICA e di R&S. Completano il profilo del candidato ideale le caratteristiche manageriali trasversali finalizzate alla supervisione delle fasi di produzione con i colleghi stesso Plant, contribuendo ad ottimizzare le Analisi della pianificazione (MRP), della schedulazione (MPS), delle fasi di assemblaggio (ABU) delle lavorazioni (MBU), integrando ed aggiornarnando il sistema informativo (ERP), e gestendo le richieste e la relazione con i clienti finali sia per le attività standard che NSTL (Not Standard Lead-Time). Il candidato potrà ulteriormente ritagliarsi per il suo futuro, una posizione di grande prestigio, all’interno di un ambiente lavorativo internazionale e meritocratico. Rif. Manager Area Logistica G0121 info mobile 3389622158 info at hr-personalequalificato.com Policy Privacy D.L. 1
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Italia (Tutte le città)
Il nostro Cliente è una Azienda di processi e trasformazione che opera da anni nel settore Fabrication & Welding. E’ produttore di componenti e sotto gruppi assemblati di carpenteria meccanica. Con una produzione customized è Fornitore Certificato di una prestigiosa Clientela OEM Internazionale operante nei settori: Agriculture, Construction, Paving, Lifting e Telehandler. La Società è un’importante realtà Emiliana fortemente dedicata alla Qualità e elevata Customer Satisfaction in grado di soddisfare i livelli di standard Quality & Service più elevati richiesti dai maggiori Gruppi internazionali. Opera con un organico aziendale di più di 200 persone. In una fase di continua crescita della propria struttura, ci ha affidato la ricerca e selezione di un OPERATIONS MANAGER Clienti OEM Internazionali – Costruttori Macchine Settori: Agriculture, Construction, Paving e Lifting Equipment Rispondendo al Direttore Generale, l’Operations Manager svolge un ruolo centrale e di responsabilità nella gestione, sempre più efficace ed efficiente, nella programmazione giornaliera ed a medio e lungo termine delle attività Operations. Rappresenta la cerniera tra i diversi settori aziendali. In linea con gli obiettivi definiti e condivisi con la Direzione Generale, sarà sua responsabilità garantire il miglioramento continuo dei processi produttivi interni ed esterni. Opera con il proprio team alla ricerca di ottimizzare i processi di produzione e i risultati complessivi aziendali. Sarà sua cura assicurare il rispetto degli obiettivi di efficienza, competitività ed aggiornamento tecnologico utilizzando funzioni e processi in ottica Lean Manufacturing. L’Operations Manager promuove l’evoluzione tecnologica (ricerca di processo e innovazione metodi) e organizzativa del processo produttivo, identificando e proponendo soluzioni idonee ad incrementare la produttività, nel rispetto degli standard qualitativi e di servizio richiesti dal cliente. Le sue responsabilità comprendono il budget Operations e la definizione dei KPI per le singole aree aziendali oltre che il rispetto delle normative aziendali e delle disposizioni di legge in materia di sicurezza. Sarà suo compito assicurare un’efficace gestione delle risorse umane coordinate garantendone la motivazione e lo sviluppo professionale. Nella visione aziendale, a breve e medio termine, l’Operations Manager: • Collabora nella definizione di budget produzione, fornitori, conto lavoro e acquisti monitorandone l’attuazione, • Gestisce la funzione Operations al fine di rispettare gli obiettivi fissati e condivisi con particolare attenzione al rispetto degli standard di qualità ed alla completa soddisfazione del cliente, • Promuove e partecipa a progetti che coinvolgono altre funzioni aziendali a supporto del raggiungimento dei target fissati e Best Practice, • Controlla i carichi dei reparti con particolare riferimento alle risorse umane e materiali che possono rappresentare un bottle-neck (MRP / RCCP Analysis), • Propone progetti di investimenti sulla base di analisi di costi e benefici, • Identifica opportunità di miglioramento dei flussi delle informazioni (HW/SW) e dei materiali (relayout), • Monitora l’avanzamento degli specifici progetti sul prodotto (Cost Reduction & NPI), • Sviluppa e gestisce progetti di carattere impiantistico (installazioni & modifica layout) • Delegato da Datore di Lavoro, assicura il rispetto delle normative di igiene e sicurezza sul posto di lavoro. Pone una particolare attenzione ai servizi generali, tecnici e di manutenzione. Nella quotidianità, all'Operations Manager è delegata l’organizzazione e la gestione complessiva dello svolgimento delle attività e risorse preposte, cosi come le situazioni che possono intaccare l’ottimale svolgimento delle attività lavorative richiedendo interventi di Problem Solving. Operando con il Team dedicato, le attività e responsabilità comprendono: • Gestione e controllo del personale Area Operations, • Collaborazione nella gestione Fornitori e Acquisti, • Monitorare il portafoglio Ordine Clienti e Spedito Giornaliero (medio mese e puntuale) ribilanciando le risorse interne/esterne (bottlenecks & materie prime) al fine di garantire il rispetto delle consegne concordate con il cliente, • Monitorare il flusso dei componenti in acquisto in termini di costo specifico, livelli di stock & timing della fornitura, • Monitorare l’utilizzo delle risorse interne nei termini di rendimento/efficienza ed opera per migliorare il sincronismo tra le diverse fasi del processo di trasformazione (skills necessari legati a logiche lean quali TPS), • Monitorare la gestione delle attività manutentive sia ordinarie che straordinarie. Garantisce la rispondenza dei prodotti aziendali agli standard di Quality & Service definiti con i propri Clienti interfacciandosi direttamente o tramite Call Conference con gli stessi, svolgendo un ruolo di riferimento rispetto alle diverse Aree Aziendali. Il candidato ideale è un Manager di cultura Europea, con Laurea in Ingegneria Meccanica o affine con significativa esperienza di Operations Management maturata possibilmente in azienda meccanica settore manufacturing con processi di trasformazione legati ad una clientela OEM Internazionale operante nei settori: Agriculture, Construction, Paving, Lifting e Telehandler. Il candidato che desideriamo incontrare è Quality Minded, fortemente Customer & Service Oriented, possiede elevata cultura e knowledge aggiornata dei principali tools informatici di gestione e pianificazione applicata ad ogni ambito del suo lavoro, spiccate attitudini al miglioramento continuo, e Improvements dei processi. La conoscenza dei materiali e soprattutto dei processi produttivi della Carpenteria medio pesante è sicuramente un plus. La funzione richiede la conoscenza TPS Metodology. Il profilo ideale possiede conoscenza, a livello working knowledge, della Lingua Inglese, maturata operando in stretto contatto con una Clientela internazionale. Una seconda lingua è gradita (Tedesco o Francese). E’ una persona strutturata e orientata al Problem Solving, propositiva nell’approccio con buone capacità nei rapporti interpersonali a tutti i livelli, percepita positivamente per la sua affidabilità e forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi. L’azienda offre un ruolo centrale e strategico, la gestione di un team dedicato e rapporti professionali di alto livello. L’inquadramento e trattamento economico possono soddisfare pienamente le candidature più qualificate. Sede di lavoro: Emilia **INFORMAZIONI PER SEGNALARE LA SUA CANDIDATURA Si prega di creare o aggiornare il Suo Profilo K&P allegando CV aggiornato (possibilmente con foto) e breve Lettera di Presentazione indicando il riferimento “Rif. 160/18 DOP”. Il Profilo K&P è il documento che ci autorizza alla gestione dei dati oltre a permettere una conoscenza piu completa della candidatura. La selezione ha carattere di urgenza, le candidature maggiormente in linea con il profilo ideale saranno contattate entro 2 settimane. Per eventuali ulteriori informazioni, siamo disponibili al Tel. 0522 512067. Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03). K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it
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Italia
Per importante azienda Multinazionale ricerchiamo: WCM PLANT SUPPORT/OPEX MANAGER Si richiedono laurea in Ingegneria Meccanica o affini, un’esperienza di circa 3/5 anni in contesti mutinazionali e strutturati nel mondo della lean Manufacturing o WCM. È inoltre gradita esperienza pregressa nel mondo industriale in area Produzione/Processi e Lean Manufacturing Lo scopo della posizione è quello di sviluppare e supportare progetti di Continuous Improvement su tematiche inerenti alla qualità, sicurezza e interna/external customer satisfation. Supportare il Plant e le funzioni corporate nello sviluppo delle varie tematiche lean. Completano il profilo buone competenze in termini di relazione...
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Italia (Tutte le città)
Space Work seleziona JUNIOR LEAN PRODUCTION MANAGER per importante gruppo industriale DESCRIZIONE DELL’ATTIVITA’: la risorsa, dopo un periodo di affiancamento e supportato dal team preposto ai progetti lean, si occuperà di favorire il miglioramento continuo dell’organizzazione sotto il profilo della produttività, adottando le strategie necessarie per una corretta gestione dei costi della produzione e delle risorse, in accordo con la Direzione Aziendale. Avrà quindi la responsabilità di ottimizzare i processi, interfacciandosi costantemente con le diverse aree aziendali (acquisti, logistica, produzione, controllo qualità), garantendo l'industrializzazione di tutti i nuovi prodotti, definendo le idonee metodologie e procedure di fabbricazione attraverso lo studio dei cicli, tempi e metodi di lavorazione; assicurando il miglioramento delle linee produttive esistenti e collaborando con le varie funzioni in un’ottica di riduzione di costi e di sprechi produttivi. REQUISITI RICHIESTI: Formazione tecnica, preferibilmente laurea in ingegneria gestionale; si valuteranno anche profili di neolaureati. Gradita pregressa esperienza nell’ambito del miglioramento continuo presso realtà produttive modernamente organizzate. Conoscenza della lingua inglese.
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Space Work seleziona JUNIOR LEAN PRODUCTION MANAGER per importante gruppo industriale DESCRIZIONE DELL’ATTIVITA’: la risorsa, dopo un periodo di affiancamento e supportato dal team preposto ai progetti lean, si occuperà di favorire il miglioramento continuo dell’organizzazione sotto il profilo della produttività, adottando le strategie necessarie per una corretta gestione dei costi della produzione e delle risorse, in accordo con la Direzione Aziendale. Avrà quindi la responsabilità di ottimizzare i processi, interfacciandosi costantemente con le diverse aree aziendali (acquisti, logistica, produzione, controllo qualità), garantendo l'industrializzazione di tutti i nuovi prodotti, definendo le idonee metodologie e procedure di fabbricazione attraverso lo studio dei cicli, tempi e metodi di lavorazione; assicurando il miglioramento delle linee produttive esistenti e collaborando con le varie funzioni in un’ottica di riduzione di costi e di sprechi produttivi. REQUISITI RICHIESTI: Formazione tecnica, preferibilmente laurea in ingegneria gestionale; si valuteranno anche profili di neolaureati. Gradita pregressa esperienza nell’ambito del miglioramento continuo presso realtà produttive modernamente organizzate. Conoscenza della lingua inglese. L’AZIENDA OFFRE: Contratto di assunzione e retribuzione commisurata all’esperienza. SEDE DI LAVORO: Provincia di Brescia Referente della selezione: Dr.ssa Silvia Bianchi L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006).
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Italia (Tutte le città)
PRODUCTION MANAGER SelectaHR divisione alti profili di Media-Work Perugia Srl ricerca per importante metalmeccanica un Production Manager La risorsa, riporterà direttamente al general manager ed avrà la responsabilità della gestione dei processi produttivi interni ed esterni all’azienda. In particolare il candidato si occuperà di: •Implementare il processo produttivo interno garantendo il raggiungimento degli obiettivi aziendali, il mantenimento degli standard qualitativi e i livelli di sicurezza •Supportare l’innovazione e l’ottimizzazione dei processi di produzione in ottica di miglioramento continuo •Monitorare l’andamento dei costi e dei tempi produttivi nel rispetto degli obiettivi assegnati •Monitorare l’andamento della commessa pianificando i processi produttivi nel rispetto dei tempi di consegna richiesti •Pianificazone, logistica, e lean manufacturing Competenze Saranno valutate per l’iter le sole candidature di professionisti in possesso dei seguenti requisiti: •Laurea indirizzo tecnico/gestionale •Esperienza di almeno 3/5 anni nella gestione di reparti produttivi di assemblaggio con flusso di produzione “a commessa” •Project Management •Lean manufacturing •Leadership, flessibilità e attitudine al cambiamento •Problem solving Sede di lavoro: Provincia di Perugia Ral indicativa: Commisurata all’esperienza Settore: metalmeccanico La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03)L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito www.mediaworkhr.com Inviate la vostra candidatura tramite email: [email protected]
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Italia (Tutte le città)
Ricerchiamo Maintenance Engineer Manager per conto di prestigioso Gruppo Multinazionale Produzione componenti Settore Oleodinamico, Cliente fidelizzato Plant di medie dimensioni sito nella Provincia di Modena. Al candidato, che si interfaccerà direttamente con il Responsabile Manufacturing, sono richieste skill necessarie: • Conoscenza tecnico meccanica - officina lavorazione meccaniche • Conoscenza molto buona della lingua inglese (sarà utilizzata quotidianamente) • Conoscenza consolidata nella manutenzione di componentistica meccanica, idraulica, pneumatica, elettrica ed elettronica di impianti produttivi industriali specializzati in lavorazioni meccaniche “asportazione truciolo” • Capacità di saper programmare le fasi di manutenzioni, preventive e straordinarie, capacità di fattivo intervento tecnico manutentivo, capacità di saper proporre azioni migliorative seguendo le strategie Lean Production Particolarmente apprezzate saranno le conoscenze maturate a stretto contatto con l’Area Produttiva (Just in Time - Lean Production - Norme di Certificazione Prodotto - Normative di Sicurezza), nonché ritenute molto strategiche durante l’iter selettivo, saranno le caratteristiche del candidato di ottima capacità di problem solver tecnico operativo (useful power). Ambiente internazionale, team interfunzionali di Manager appassionati al loro ruolo, ambiente meritocrativo. Rif. Maintenance Engineer Manager M2021.. info mobile 3389622158.. [email protected].. Policy Privacy D.L. 196/2003 e codice etico professionale In adempimento L. 903/77 L. 125/91 e D.L. 215/03 e 216/03
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Piacenza (Emilia Romagna)
Rolleri Cultura d’Impresa ricerca e seleziona PLANNING & SUPPLY CHAIN MANAGER Per prestigiosa azienda multinazionale operante nel settore packaging con sede in provincia Piacenza (PC) REQUISITI RICHIESTI: - Diploma o Laurea in linea con il ruolo - Pregressa esperienza di almeno 3 – 4 anni in ambito pianificazione e supply chain preferibilmente in ambito packaging o produzione in serie - Ottima conoscenza della lingua inglese - Buona conoscenza del gestionale SAP (moduli PP – MM – SD) e dei processi Lean - Ottime capacità gestionali, organizzative e problem solving - Ottime capacità nella gestione di risorse e collaboratori ATTIVITÀ ASSEGNATE: La risorsa, rispondendo direttamente al Sales Plant Manager e si occuperà autonomamente di: Preparazione dei programmi di produzione e delle descrizioni dei processi Supervisione e controllo della pianificazione degli ordini di produzione Supervisione nella disposizione dei materiali Gestione reportistica e kpi’s di funzione Gestione dei fornitori e ottimizzazione stock di magazzino Supportare la gestione Lean Manufacturing Si offre assunzione diretta in azienda, retribuzione commisurata alle competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
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Piacenza (Emilia Romagna)
Rolleri Cultura d’Impresa ricerca e seleziona PLANNING & SUPPLY CHAIN MANAGER Per prestigiosa azienda multinazionale operante nel settore packaging con sede in provincia Piacenza (PC) REQUISITI RICHIESTI: -Diploma o Laurea in linea con il ruolo -Pregressa esperienza di almeno 3 – 4 anni in ambito pianificazione e supply chain preferibilmente in ambito packaging o produzione in serie -Ottima conoscenza della lingua inglese -Buona conoscenza del gestionale SAP (moduli PP – MM – SD) e dei processi Lean -Ottime capacità gestionali, organizzative e problem solving -Ottime capacità nella gestione di risorse e collaboratori ATTIVITÀ ASSEGNATE: La risorsa, rispondendo direttamente al Sales Plant Manager e si occuperà autonomamente di: -Preparazione dei programmi di produzione e delle descrizioni dei processi -Supervisione e controllo della pianificazione degli ordini di produzione; -Supervisione nella disposizione dei materiali; -Gestione reportistica e kpi’s di funzione; -Gestione dei fornitori e ottimizzazione stock di magazzino; -Supportare la gestione Lean Manufacturing. Si offre assunzione diretta in azienda, retribuzione commisurata alle competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
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Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per azienda nel settore metalmeccanico cerchiamo un PRODUCT MANAGER La figura ricercata dovrà occuparsi delle seguenti attività: -gestione dei processi produttivi / lean manufacturing / lavorazioni lamiere -gestione dei sistemi qualità -gestione di un gruppo di lavoro e della produzione -coordinamento fra produzione e direzione Requisiti richiesti: -laurea ingegneria meccanica o gestionale -almeno 3-4 anni di esperienza pregressa nel ruolo e nel settore metalmeccanico - buona conoscenza dei processi produttivi e lean manufacturing e lavorazioni lamiere -buona conoscenza dei sistemi qualità e gestione aziendale -esperienza nella gestione di un gruppo di lavoro e della produzione -esperienza pregressa nel coordinamento fra produzione e direzione -buona conoscenza della lingua inglese Sede di lavoro: Reggio Emilia. Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Italia (Tutte le città)
Rolleri Cultura d'Impresa ricerca e seleziona VMMC1255PLANT&OPERATION MANAGER – ZONA PARMA E SALERNO per azienda leader in Italia del settore metalmeccanico (produzione sistemi avvolgibili in PVC e alluminio) con sedi in provincia di Parma e Salerno REQUISITI RICHIESTI: -Formazione in linea con il ruolo: laurea in ingegneria meccanica o equivalenti; -Esperienza professionale pluriennale come direttore di produzione/operation in aziende del settore metalmeccanico, preferibilmente di produzione di sistemi avvolgibili, tendaggi, porte blindate, mediamente strutturate; -Ottima conoscenza ed esperienza nell’applicazione di logiche di lean production; -Buone capacità di coordinamento; -Spirito di iniziativa e orientamento ai risultati; -Disponibilità a trasferte settimanali sulle sedi della zona di Parma e Salerno. ATTIVITA’ ASSEGNATE: Il candidato inserito, rispondendo alla Direzione generale, si occuperà di: -Gestione impianti e linee produttive con coordinamento degli operatori che lavorano su 2 turni, di entrambi gli stabilimenti; -Schedulazione produzione e acquisti con controllo valore stock e gestione consignment; -Gestione di attività logistiche (in-out); -Analisi delle procedure tecniche di produzione al fine di proporre attività che migliorino la produttività e la gestione delle emergenze; -Individuazione e risoluzione di problemi nella catena di produzione del valore supervisionando acquisti, produzione, logistica; -Implementazione di strategie adeguate al raggiungimento degli obiettivi aziendali, applicando la logica della lean production. Si offre contratto di dirigenza e benefit aziendali allineati al ruolo. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa Srl.
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Italia (Tutte le città)
Rolleri Cultura d'Impresa ricerca e seleziona VMMC1255 - PLANT&OPERATION MANAGER – ZONA VALLO DI DIANO per azienda leader in Italia del settore metalmeccanico (produzione sistemi avvolgibili in PVC e alluminio) con sedi in provincia di Parma e Salerno REQUISITI RICHIESTI: -Formazione in linea con il ruolo: laurea in ingegneria meccanica o equivalenti; -Esperienza professionale pluriennale come direttore di produzione/operation in aziende del settore metalmeccanico, preferibilmente di produzione di sistemi avvolgibili, tendaggi, porte blindate, mediamente strutturate; -Ottima conoscenza ed esperienza nell’applicazione di logiche di lean production; -Buone capacità di coordinamento; -Spirito di iniziativa e orientamento ai risultati; -Disponibilità a brevi trasferte sulla sede del nord d'Italia. ATTIVITA’ ASSEGNATE: Il candidato inserito, rispondendo alla Direzione generale, si occuperà di: -Gestione impianti e linee produttive con coordinamento degli operatori che lavorano su 2 turni, di entrambi gli stabilimenti; -Schedulazione produzione e acquisti con controllo valore stock e gestione consignment; -Gestione di attività logistiche (in-out); -Analisi delle procedure tecniche di produzione al fine di proporre attività che migliorino la produttività e la gestione delle emergenze; -Individuazione e risoluzione di problemi nella catena di produzione del valore supervisionando acquisti, produzione, logistica; -Implementazione di strategie adeguate al raggiungimento degli obiettivi aziendali, applicando la logica della lean production. Si offre contratto di dirigenza e benefit aziendali allineati al ruolo. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa Srl.
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Italia (Tutte le città)
Rolleri Cultura d'Impresa ricerca e seleziona VMMC1255 - PLANT&OPERATION MANAGER – ZONA VALLO DI DIANO per azienda leader in Italia del settore metalmeccanico (produzione sistemi avvolgibili in PVC e alluminio). REQUISITI RICHIESTI: -Formazione in linea con il ruolo: laurea in ingegneria meccanica o equivalenti; -Esperienza professionale pluriennale come direttore di produzione/operation in aziende del settore metalmeccanico, preferibilmente di produzione di sistemi avvolgibili, tendaggi, porte blindate, mediamente strutturate; -Ottima conoscenza ed esperienza nell’applicazione di logiche di lean production; -Buone capacità di coordinamento; -Spirito di iniziativa e orientamento ai risultati; -Disponibilità a brevi trasferte sulla sede del nord d'Italia. ATTIVITA’ ASSEGNATE: Il candidato inserito, rispondendo alla Direzione generale, si occuperà di: -Gestione impianti e linee produttive con coordinamento degli operatori che lavorano su 2 turni, di entrambi gli stabilimenti; -Schedulazione produzione e acquisti con controllo valore stock e gestione consignment; -Gestione di attività logistiche (in-out); -Analisi delle procedure tecniche di produzione al fine di proporre attività che migliorino la produttività e la gestione delle emergenze; -Individuazione e risoluzione di problemi nella catena di produzione del valore supervisionando acquisti, produzione, logistica; -Implementazione di strategie adeguate al raggiungimento degli obiettivi aziendali, applicando la logica della lean production. Si offre contratto di dirigenza e benefit aziendali allineati al ruolo. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa Srl.
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Torino (Piemonte)
Project Engineer Manager: IMS leader company in engineering advisoring  is looking for a Project Engineer Manager for one of our client specialized in delivering steel, aluminum and other non ferrous metal plants. JOB DESCRIPTION Communicate with customers, third party project representatives, and others to meet assigned project requirements for safety, quality, budget, and schedule while ensuring regional needs or requirements are built into processes, work instructions or templates globally. Work directly with the customer on location in order to perform pre-sale activitiesincluding, site surveys, customer meetings, and other engineering activities, in collaboration with the Pursuit Team (Project Team Leader, Account Manager, etc.), as necessary. Review, Develop, and Prepare project documentation and drawings following standards, practices, and use of company engineering tools. Proactively identify customer solutions and reinforce compliance to pre-determine standards and execution practices. Assist in the development and scope of control strategies and software requirements. Configure and conduct tests on control systems and develop specifications for third party equipment and instrumentation. Daily participation in continuous improvement and Lean Daily Management to efficiently execute projects and provide solutions within budget, scope and schedule. Recognize where costs of projects are coming from and how those costs could be better utilized. Ensure ERP, Supporting Documentation, Time Allocation, and Scheduled activities are documented. Respond to change productively and handle other duties as required. Follow all company safety policies and procedures. QUALIFICATIONS & EXPERIENCE 8 years of experience in control systems engineering or related field. Or related experience and/or equivalent combination of education and experience. Project Management Certification or professional engineering license preferred. IMMEDIATELY AVAILABLE
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Italia (Tutte le città)
Il candidato avrà le seguenti principali responsabilità: - gestire il personale di stabilimento dal punto di vista organizzativo; - analizzare il prodotto e il processo per sviluppare proposte di miglioramento; - evidenziare e risolvere problemi produttivi e qualitativi; - supportare il processo di implementazione delle metodologie Lean all'interno della Manufacturing Area; - ottenere un adeguato e costante livello di efficienza dei reparti produttivi, intervenendo sull'organizzazione dei reparti in tutti i suoi aspetti: risorse, flusso dei materiali, macchinari e sulla definizione di procedure ed istruzioni di lavoro; - implementazione di appropriati sistemi per la misurazione delle performances dei reparti produttivi; - identificazione di progetti di miglioramento con il relativo budget; - gestire le non conformità in ottemperanza alle certificazioni di prodotto; - interfaccia costante con le altre funzioni aziendali. Importante realtà parte di un Gruppo internazionaleRuolo apicale all'interno della strutturaIl profilo ideale, con Laurea in Ingegneria Meccanica o cultura equivalente, deve aver maturato almeno 5 / 8 anni di esperienza nel settore industriale metalmeccanico. Requisiti fondamentali sono la conoscenza delle tematiche di lean production e dell'architettura di funzionamento e algoritmi di controllo del sistema macchina volto alla definizione e gestione dei costi e budget. Realtà parte di un Gruppo internazionale.Ottima opportunità di carriera.Salario da 75.000 €/anno a 80.000 €/anno
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Italia (Tutte le città)
RE&S Ricerca Evoluzione & Selezione, società di consulenza specializzata nella Ricerca e Selezione di Personale Qualificato (Middle Management e Dirigenti), è in grado di assistere imprenditori e manager nella valutazione del Capitale Umano necessario per conseguire gli obiettivi dell'Impresa. Importante Azienda metalmeccanica, leader di settore, ci ha incaricati di ricercare: PRODUCTION MANAGER con il compito di sviluppare, pianificare e implementare una efficiente pianificazione della produzione garantendo un’efficace gestione e bilanciamento dei magazzini. Dovrà, inoltre, analizzare la produzione al fine di identificare azioni correttive, in ottica lean e di TPM, o necessità di interventi per difformità/ritardi rispetto al pianificato. Il candidato ideale, con laurea in Ingegneria Meccanica/Gestionale o cultura equivalente, ha maturato specifica esperienza in ambito pianificazione industriale in aziende operanti su commessa. Doti relazionali e di lavoro in gruppo, concretezza ed autonomia operativa, intraprendenza e creatività, orientamento al problem solving, nonché una buona conoscenza della lingua Inglese completano il profilo. La sede di lavoro è Vicenza. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi in adempimento alla legge 125/91. Trattamento dati per esclusiva finalità di questa e future ricerche. Il candidato gode dei diritti di cui al D.Lgs. 196/2003. Per maggiori informazioni rimandiamo all'informativa sulla privacy pubblicata nel nostro sito. RE&S Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale n. 5886 del 26/02/2007.
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Bergamo (Lombardia)
Importante azienda nel settore medicale, con sede nella pianura bergamasca, ricerca QUALITY & REGULATORY MANAGER Rif. 56001 La posizione, riportando direttamente all’Operation Manager: · garantisce l’efficacia del sistema di controllo qualità (sui materiali in ingresso alla filiera produttiva · Coordina e supervisiona tutte le attività di controllo dei processi produttivi per assicurare il rispetto degli standard richiesti · Gestisce i claims dei clienti, le non conformità interne e quelle esterne dei fornitori · Supervisiona le azioni correttive implementate · Valuta in collaborazione con i buyers le performance dei fornitori · Redige reportistica per il monitoraggio delle performance attraverso i kpi di qualità · Pianifica e gestisce gli Audit interni ed esterni · garantisce che il sistema di qualità rispetti i requisiti e le prescrizioni delle normative europee ed internazionali di riferimento · assicura l’implementazione degli aspetti Regulatory nazionali ed internazionali · Concorda con l’area tecnica R&D e l’area acquisti le specifiche di controllo delle MP, WIP e PF interne ed esterne · Collabora alla revisione delle specifiche di prodotto e all’aggiornamento dei fascicoli tecnici · Supporta attività di test interni, prove di controllo e di ricerca in caso di nuovi prodotti o modifiche di prodotti esistenti Si richiede: · Provenienza dal settore dei dispositivi medici per la diagnostica · Necessaria esperienza lavorativa maturata nell’area qualità di aziende manifatturiere strutturate e certificate ISO 9001 - 13485 · Inglese fluente · Disponibilità a trasferte · Conoscenze di lean manufacturing
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Modena (Emilia Romagna)
Per conto di prestigioso Gruppo Multinazionale con Plant in Modena, specializzato nella produzione componentistica oleodinamica settore automotive con certificazione propria IATF, ricerchiamo un Supply Chain - Logistic Manager, con esperienza acquisita necessariamente all'interno di aziende ove sono presenti lavorazioni meccaniche per - asportazione truciolo, e logiche di produzione Lean Manufacturing. Alla risorsa è richiesta preparazione tecnico meccanica e la padronanza della lingua inglese. Il candidato ideale possiende le caratteristiche manageriali trasversali finalizzate alla supervisione delle fasi di produzione con i colleghi stesso Plant, contribuendo ad ottimizzare le Analisi della pianificazione (MRP), della schedulazione (MPS), delle fasi di assemblaggio (ABU) delle lavorazioni (MBU), integrando ed aggiornarnando il sistema informativo (ERP), e gestendo le richieste e la relazione con i clienti finali sia per le attività standard che NSTL (Not Standard Lead-Time). Il candidato potrà ulteriormente ritagliarsi per il suo futuro, una posizione di grande prestigio, all’interno di un ambiente lavorativo internazionale e meritocratico. Completano il profilo la capacità di sapersi coordinare in un team lavorativo internazionale, l’orientamento al problem solving, le capacità e le attitudini manageriali, per le risorse che andrà direttamente a coordinare. Rif. Logistic - Supply Chain Manager G0721 nfo mobile 3389622158 info at hr-personalequalificato.com Policy Privacy D.L. 196/2003 e codice etico professionale In adempimento L. 903/77 L. 125/91 e D.L. 215/03 e 216/03
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