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Lean site leader


Elenco delle migliori vendite lean site leader

LEAN INTO IT (30TH ANNIVERSARY EDITION) (MQA-CD)
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LEAN INTO IT (30TH ANNIVERSARY EDITION) (SACD)
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LEAN CAFFEINE NICARAGUA CAFFÈ IN GRANI | BULLETPROOF COFFEE / CAFFÈ GRANI PURISSIMO SENZA MICOTOSSINE | KETO COFFEE TOSTATO NERO, CAFFE GRANI / CAFFE CHICCHI BASSA ACIDITÀ - 908G
  • ✔️ CAFFÈ PURISSIMO SENZA MICOTOSSINE - Puntiamo a produrre il caffè più puro possibile, ecco perché il nostro bulletproof coffee è certificato in laboratorio; senza pesticidi, metalli pesanti e tossine delle muffe (micotossine). Quando ti alzi e prendi in mano la tazza calda, saprai che contiene solo keto coffee puro e delizioso. Prova la nostra confezione da 908g e risparmia 25% per aiutarti a passare la giornata nel modo giusto!
  • ✔️ CAFFÈ CHE STUZZICA IL PALATO - I nostri caffe grani nero tostato con bassa acidità hanno un gusto molto profondo (e liscio come la seta). Un caffè sincero, perfetto da abbinare al ghee alimentato ad erba e l'olio mct C8 puro nel tuo caffè bullet proof. Il risultato? Aromi ricchi e seducenti che deliziano ad ogni sorso.
  • ✔️ OTTIMO PREZZO, SAPORE PERFETTO – I nostri caffe chicchi sono di ottima qualità ed ha un sapore ancora migliore. Perfetto per diete keto, paleo o low carb e per un ottimo bulletproof coffee. Puoi dire addio ai picchi del caffè ed essere sicuro di avere l'energia necessaria per tutta la giornata.
  • ✔️ QUANDO SI PARLA DI CAFFÈ, SI PARLA DI FRESCHEZZA - Il nostro caffè in grani è tostato in UK (non negli USA). Ogni volta puoi avere un caffè freschissimo. Ideale per ogni tua esigenza. Il nostro caffè Nicaragua sublime, puro e tostato nero è ideale per caffè americano, espresso o persino caffè Aeropress.
  • ✔️ LA PROMESSA DI LEAN CAFFEINE - Siamo un’azienda UK a conduzione familiare e vogliamo che ti goda il nostro caffè senza rischi. Non sei soddisfatto? Faccelo sapere e saremo molto felici di offrirti una GARANZIA DI RIMBORSO DI 30 GIORNI. Senza ulteriori domande.
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Italia
Il nostro cliente è un’importante multinazionale leader nel proprio settore con conta oltre 20.000 dipendenti e più di 100 stabilimenti produttivi nel mondo. Con l’obiettivo di potenziare la propria struttura per far fronte a nuovi e importanti progetti, siamo stati incaricati di ricercare il: Lean Manager - Rif. H18115 Sede di lavoro: provincia di Bergamo Il ruolo La posizione si inserisce a diretto riporto del Plant Manager. La figura garantirà il presidio dell’implementazione di progetti e cantieri di ottimizzazione e miglioramento continuo secondo i principi della Lean Production, per il plant produttivo italiano, caratterizzato da un’elevata complessità per numerosità...
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Italia
GM SERVIZI S.R.L. società leader nell’outsourcing informatico ricerca la seguente figura professionale da inserire all’interno della propria struttura/presso primario cliente: SITE ENGINEER Il candidato avrà il compito di supervisione in sito i lavori inerenti la costruzione delle infrastrutture necessarie per l’installazione degli apparati in fornitura. In particolare il candidato sarà responsabile di supervisionare la corretta esecuzione delle attività in sito. Si richiede: - Ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata; - Conoscenza del Pacchetto Microsoft Office; - Conoscenza ed esperienza pregressa sui sistemi ADS-B, Radar Primari e Secondari, sistemi Radio VHF, VCSS; - Esperienza pregressa nel ruolo di Site Engeneer; - Capacità di gestione cantiere, coordinamento di operazioni di installazione, setting up, SAT (Site Acceptance Test); - Capacità di coordinamento dell’esecuzione di opere civili; - Conoscenza dei sensori ATCR 33SENH, ATCR 33S, SIRES; La sede di lavoro sarà in Tutta Italia L'offerta si intende rivolta ai candidati di ambo sessi ai sensi delle leggi n°903/77 e 125/91. Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae, riportando la nota in ottemperanza al Decreto Legislativo 196/2003 sulla tutela dei Dati Personali a: job@gm-servizi.itHelp, inserendo un riferimento telefonico e un indirizzo e-mail.
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Italia (Tutte le città)
Your Responsibilities: Per la nostra sede di Verona, stiamo ricercando un GPS Practitioner. Tale posizione rappresenta una opportunità di sviluppo personale e professionale che dà la possibilità di avere una overview completa del nostro sito e di acquisire delle competenze tecniche importanti nell'ambito della Lean Manufacturing. E' richiesta un'esperienza pregressa dai 2 ai 5 anni nell'area Manufacturing, Quality o Logistics. La risorsa sarà inserita nel team GPS a tempo determinato. Why You? Basic qualifications: Alla risorsa sarà richiesta la capacità di lavorare in team. Il candidato ideale possederà una comunicazione efficace. Richiesta altresì la dimestiche...
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Italia
Il nostro cliente è una società manufacturing leader nel suo settore. Siamo stati incaricati di ricercare un: Il ruolo Il candidato prescelto, a riporto del Direttore di Stabilimento, garantirà l’implementazione operativa di progetti di ottimizzazione e miglioramento continuo secondo i principi della Lean Production, con l’obiettivo di favorire il miglioramento dei parametri di produttività e della riduzione dei costi. Collaborando principalmente con i dpt di Qualità, Ingegneria dei Processi e Operations, avrà compito implementare negli stabilimenti ‘best practices’ definite a livello di Azienda  I requisiti · Laurea in ingegneria gestionale e/o Meccanica ma con specializzazion...
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Italia
GM SERVIZI S.R.L. società leader nell’outsourcing informatico ricerca la seguente figura professionale da inserire all’interno della propria struttura/presso primario cliente: SITE ENGINEER SENIOR Il candidato avrà il compito di supervisione in sito i lavori inerenti la costruzione delle infrastrutture necessarie per l’installazione degli apparati in fornitura. In particolare il candidato sarà responsabile di supervisionare la corretta esecuzione delle attività in sito. Si richiede: - Ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata; - Conoscenza ed esperienza pregressa sui sistemi ADS-B, Radar Primari e Secondari, sistemi Radio VHF, VCSS; - Capacità di gestione cantiere, coordinamento di operazioni di installazione, setting up, SAT (Site Acceptance Test); - Capacità di coordinamento dell’esecuzione di opere civili; La sede di lavoro sarà: Roma L'offerta si intende rivolta ai candidati di ambo sessi ai sensi delle leggi n°903/77 e 125/91. Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae, riportando la nota in ottemperanza al Decreto Legislativo 196/2003 sulla tutela dei Dati Personali a: job@gm-servizi.itHelp, inserendo un riferimento telefonico e un indirizzo e-mail.
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Venezia (Veneto)
Attività e Responsabilità: - La persona ha la responsabilità delle lavorazioni a bordo in termini di qualità, rispetto delle tempistiche e dei costi; - Collabora a stretto contatto con i Project Manager di commessa e si rapporta con il design project leader di commessa al fine di realizzare quanto previsto da progetto; - È il rappresentante della ditta presso lo stabilimento di costruzione, è il responsabile del coordinamento delle squadre di bordo e delle ditte in subappalto; - Gestisce l’itero sviluppo delle attività a bordo assicurandone la realizzazione secondo obiettivi di standard qualitativi, del rispetto dei tempi e di soddisfazione dei clienti prefissati; - Ricerca e propone al PM ditte presenti in loco per attività da svolgere a bordo, si interfaccia con il PM e il responsabile ufficio tecnico per definire la modalità/tempi di spedizione di items e la data di consegna entro la quale devono essere imbarcati; - Compila il modulo SAL con le % delle attività aggiornate secondo la frequenza richiesta dal PM; - Si coordina con il logistic site manager per una corretta sequenza di imbarco; - Partecipa alle riunioni periodiche di produzione, di sicurezza e di qualità effettuate nel cantiere del committente; - Partecipa alle visite ispettive, supervisiona la qualità del lavoro effettuato dalle ditte esterne, rapporta per iscritto al PM eventuali non conformità riscontrate a bordo proponendo soluzioni. Requisiti: • Esperienza di almeno 5 anni nel ruolo di Capo Cantiere / Site Manager in aziende strutturate; • Preferibile precedente esperienza nel settore navale; • Conoscenza nel settore delle commesse. Note Disponibilità a lunghe trasferte in Italia e all'estero.
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Italia (Tutte le città)
Società di Formazione e Consulenza aziendale in forte espansione in tutto il territorio nazionale con sedi in Veneto, Friuli Venezia Giulia, Lombardia, Marche e Toscana, leader in Italia nell'utilizzo di metodologie di Sviluppo Organizzativo & Lean Organization, seleziona un giovane profilo per l'area Lean che si occuperà di sviluppo di progetti aziendali atti all'implementazione di metodologie di miglioramento continuo e sarà inserita all’interno di una business unit nella quale lavorerà in team strutturati e affiancati da figure senior. Requisiti: - Laurea preferibilmente ad indirizzo tecnico-scientifico - Conoscenza delle principali metodologie di project management e lean production - Ottime capacità relazionali e di orientamento al cliente - Spirito d'iniziativa e capacità di gestione del tempo, con un approccio fortemente orientato agli obiettivi Zona di lavoro: Veneto e Friuli Venezia Giulia. Gli interessati possono inoltrare il curriculum con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della legge 196/03 a selezione@ergongroup.it, indicando nell’oggetto della mail Codice Ricerca 1312: JUNIOR LEAN PRODUCTION. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L.903/77). Per informazioni 049 8702284.
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Italia (Tutte le città)
  Job Description - Manufacturing Site Complaint Coordinator (51955) Job Description  Manufacturing Site Complaint Coordinator - 51955  Description   World leader in the field of in vitro diagnostics for over 50 years, bioMérieux conceives, develops, produces and markets diagnostics solutions (systems, reagents, software and services) intended for clinical and industrial applications, which determine the origin of a disease or a contamination to improve the health of patients and insure consumer safety. bioMérieux is present in over 150 countries through 43 subsidiaries and a large network of distributors. More than 90% of our sales are done internationally. I...
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Roma (Lazio)
CONVERGER è un'azienda di consulenza informatica (ICT) che da 30 anni offre soluzioni d'eccellenza a supporto del business delle imprese, fornendo gli strumenti tecnologici appropriati per soddisfare specifiche necessità di crescita e sviluppo. Nell’ ambito di un progetto di forte carattere internazionale, ricerchiamo la seguente figura professionale: SERVICE DESK TEAM LEADER - Esperienza pregressa nel ruolo di SERVICE DESK IT e nella gestione di persone in ambito internazionale; - Conoscenza del modo Microsoft Client; - Gestione delle problematiche IT dei dipendenti (Pc, smartphone, notebook) con le caratteristiche aziendali; - Fondamentale la conoscenza della lingua inglese a livello C1 per interfacciarsi con i responsabili internazionali dell’ azienda; - Il team è distribuito in tre sedi ed é composto da 6 risorse + 1. Il team leader lavorerà da Roma on site. Gli interessati in possesso dei requisiti richiesti possono inviare il proprio CV indicando: Rif. Team Leader/ RM, ed autorizzazione ai dati personali ai sensi del D.lgs 196/03 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Roma (Lazio)
CONVERGER è un'azienda di consulenza informatica (ICT) che da 30 anni offre soluzioni d'eccellenza a supporto del business delle imprese, fornendo gli strumenti tecnologici appropriati per soddisfare specifiche necessità di crescita e sviluppo. Nell’ ambito di un progetto di forte carattere internazionale, ricerchiamo la seguente figura professionale: SERVICE DESK TEAM LEADER - Esperienza pregressa nel ruolo di SERVICE DESK IT e nella gestione di persone in ambito internazionale; - Conoscenza del modo Microsoft Client; - Gestione delle problematiche IT dei dipendenti (Pc, smartphone, notebook) con le caratteristiche aziendali; - Fondamentale la conoscenza della lingua inglese a livello C1 per interfacciarsi con i responsabili internazionali dell’ azienda; - Il team è distribuito in tre sedi ed é composto da 6 risorse + 1. Il team leader lavorerà da Roma on site. Gli interessati in possesso dei requisiti richiesti possono inviare il proprio CV indicando: Rif. Team Leader/ RM, ed autorizzazione ai dati personali ai sensi del D.lgs 196/03 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Milano (Lombardia)
Cerchiamo un Team Leader esperto in Java con pregressa esperienza nel ruolo. La figura sarà inserita all'interno di un team strutturato e in forte espansione, nel quale si troverà a cooperare trasversalmente insieme ad altri team, e con proattività esprimerà proposte e suggerimenti relative all'evoluzione dell’area e alle attività del gruppo. Technical Skills Required: • Almeno 4 anni di esperienza professionale • Esperienza di sviluppo Java • Esperienza di progettazione di database relazionali e non relazionali (Oracle, PostgreSQL, HBase, Cassandra) • Gradita esperienza su architettura a Microservizi • Design Pattern • Spring, Spring Cloud • SOAP, REST • Git • Progettazione architetture software • Continuous Integration • Capacità ed esperienza su gestione team di sviluppo • Esperienza delivery in modalità waterfall e/o agile • Capacità pianificazione task di sviluppo progetto • Capacità relazionali con il cliente Soft Skills Required: -Problem solving orientato al raggiungimento degli obiettivi -Proattività e responsabilità nella conduzione delle attività progettuali -Conoscenza lingua inglese. Itconsulting offre: -Contratto di assunzione a tempo indeterminato (CCNL Metalmeccanico) -Benefit aziendali (buoni pasto, supporti elettronici, polizza sanitaria) -Accesso ad Academy on site e on line con rilascio di certificati. L’inquadramento contrattuale verrà valutato sulla base dell’effettiva esperienza maturata. L’annuncio è rivolto anche a Professionisti con Partita IVA. L’annuncio è rivolto a candidati di ambo i sessi (L.903 / 77). Ricorda di specificare l’autorizzazione al trattamento dei dati personali contenuti nel Curriculum Vitae ai sensi del D. Lgs. 196/2003 e all’art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai fini della ricerca e selezione del personale.
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Italia (Tutte le città)
TF GROUP che opera nel settore delle telecomunicazioni, con mandato nazionale dei principali gestori della telefonia fissa/mobile Responsabile Call Center Il candidato dovrà gestire, coordinare e supervisionare tutte le attività del Call Center, oltre ad avere un ruolo attivo nei contatti commerciali I candidati devono essere persone spigliate, ottime capacità di comunicazione interpersonale propensione al lavoro per obiettivi utilizzo avanzato di strumenti informatici orientamento al cliente, entusiasmo e voglia di crescita professionale, capacità autorganizzativa - Si offre crescita, formazione settimanale on site, ambiente giovane e dinamico Requisiti richiesti Diploma o laurea(in mancanza, si richiede esperienza nel campo della telefonia fissa e mobile) Per presentare la vostra candidatura, vi preghiamo di inviarci curriculum vitae con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del d.lgs. 196/03 e recapiti telefonici. 0813625729 Fax 081.3580246
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Lecce (Puglia)
AdVenture Digital Company, azienda che opera nel settore della comunicazione digitale e del webmarketing per le PMI attraverso e-commerce, gestione social e web site, con uno staff dall'esperienza decennale nella fornitura di servizi atti alla promozione online di imprese commerciali e professionali, attive in ambito locale e nazionale. Pur essendo il nostro un settore molto tecnico e specifico, la presenza a listino di prodotti entry-level semplici (siti web), rende sin da subito agevole e fruttuoso il lavoro dei nostri commerciali. Cerca per la zone di Lecce, Brindisi, Taranto, Bari, Bat, Napoli e relative provincie: Agenti di Vendita e/o Team Manager, preferibilmente provenienti dalla vendita di servizi di marketing, pubblicità e comunicazione alle imprese. Ricerchiamo figure motivate, determinate, attive e volenterose, desiderosi di crescere in un contesto dinamico e stimolante. Il candidato deve essere: - automunito/a; Requisiti preferenziali ma non obbligatori: - esperienza pregressa nel mondo della vendita di servizi; - possesso della partita iva; - iscrizione all'albo degli agenti di commercio. Si offre: - inquadramento contrattuale come agente di commercio a partita iva - iscrizione previdenziale ENASARCO; - fisso mensile quale rimborso spese; - compensi provvigionali ai più alti livelli di mercato; - premi ed incentivi mensili al raggiungimento degli obiettivi; - Formazione settimanale in aula e training sul campo; - gestionale online dei contratti e della modulistica tramite CRM; - back office interno altamente specializzato; - settore in forte espansione. Importantissima è la grande attenzione rivolta al guadagno dei nostri collaboratori e dei nostri clienti. Contratto di lavoro: Tempo pieno
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Italia (Tutte le città)
La persona, inserita all'interno del dipartimento IT dell'HQ italiano, riporterà direttamente all' Head of Infrastructure e si occuperà di:Coordinare il Team di Help Desk della sede, ad oggi composto da 5 personeFornire assistenza on site su tutta la dotazione informatica (computer, stampanti, mail, smartphone e tablet)Redigere report e guide relativi alle procedure IT utilizzateAggiornare e configurare software e programmiDefinire e diffondere best practices a livello nazionaleImportante Spedizioniere internazionaleContratto a tempo indeterminatoIl candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:Esperienza di uno-due anni nello stesso ruoloCapacità organizzative e di gestione di team strutturatiOttima conoscenza dei sistemi operativi Microsoft e del pacchetto Microsoft OfficeCapacità di Problem SolvingBuona conoscenza della lingua inglese fluente per gestire autonomamente comunicazioni scritte e conversazioni telefoniche in linguaImportante società multinazionale di spedizioni con filiali in tutto il mondo.Ottima opportunità di carriera.Salario da 30.000 €/anno a 40.000 €/anno
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Italia (Tutte le città)
This role is responsible for the management of Production and Materials Planning, Inventory Control and Planning, Sales and Operations Planning, Warehouse Operations and Logistics. This position will work with Manufacturing, Quality, Finance, Sales & Project management and other relevant functional teams at the site. The Supply Chain Head must be able to negotiate and implement lean processes by developing creative solutions and forward-looking strategies and must have demonstrated ability to lead through influence. In collaboration with site teams, develop processes and Key Performance Indicating metrics, utilizing the ERP system to provide timely visibility and tracking of materials and finished goods status across the supply chain. The main responsabilities are:Direct the work of the Master Schedulers, providing expertise and assisting functional leads in identifying risks and evaluating capacities required to support production, storage and other capacities.Maintain best practice KPI metrics and dashboard(s) to measure site execution, customer service and performance of Supply Chain processes.Ensures the management of the introduction and obsolescence of materials throughout product life cycle. Positively affects cash flow and cost of goods by consistently maintaining costing accuracy, supporting the order execution process and managing inventories.Continual and transparent communication with peers to determine the status of assigned projects. Expedites operations, including all functional groups, to prevent delay of schedules. Alters schedules through the Sales and Operations Planning to meet unforeseen conditions.Utilizes a collaborative and consensus approach to ensure customer needs are well represented and met.Manage the team providing professional guidance in terms of performance appraisals and team empowermentPerforms other job duties as required. Supply Chain Head - Multinational API companysupply chain - multinationalTo perform this job successfully, an individual must be able to perform each essential duty satisfactorily. The requirements listed below are representative of the knowledge, skill, and/or ability required. Education and/or Experience Minimum 5 years' experience in turning around supply chain organizationsDegree required: Bachelors, preferred: Masters or MBA focused in Supply Chain, Business Management, Finance, EngineeringFamiliarity with Supply Chain concepts, Import/Export rules, transportation and warehousing requirementsMust be organized, possess time management skills, have the ability to deal with ambiguity and be able to manage changing priorities. Leads, motivates, and develops direct reports and peers.Possesses excellent communication, analytical, problem solving and decision making skills.Ability to perform work under general direction and normal business pressuresVery good English Knowledge Preferred ExperienceKnowledge/experience with SAP ERP system or comparable ERP systems.Previous process manufacturing and planning experience.Pharmaceutical environment or similarAPICS certification & Lean Six Sigma Certification as a plusClear understanding of Supply Chain Best PracticesAbility to work and succeed in a global environment and people management Our client is an important American multinational company that deals with active pharmaceutical ingredients. We are looking for 2 Supply Chain Head figures for 2 Italian sites in the north-west Milan area and south-west Milan.Ottima opportunità di carriera.
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