-
loading
Solo con l'immagine

Legal specialist formazione


Elenco delle migliori vendite legal specialist formazione

FORMAZIONE WHEELS- RED 12-20" POLLICI STABILE BAMBINI CYCLE STABILIZZATORI FORMAZIONE ROTELLE DI BICICLETTA UNIVERSALE SICURO
  • 1. Facile da installare - Stabilizzatore moto viene fornito con un kit di accessori per una facile installazione su una bicicletta.
  • Accessori 2.Universal - ruote di formazione bicicletta adatto a tutti i 12" - 20" ruote, le ruote di supporto possono essere regolati singolarmente.
  • 3.Safe - supporto in metallo stabile, solida e stabile, più sicuro.Assicurati che il tuo bambino è al sicuro quando si impara a cavalcare.
  • 4.wear resistenti - evitare danni alla verniciatura, 100% nuovo di alta qualità.
  • garanzia 5.Quality, perfetto il servizio post-vendita sistema, lo shopping senza problemi, se avete domande, non esitate a contattarci in tempo, risponderemo entro 24 ore.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
FORMAZIONE AB ROLLER RUOTA ADDOMINALE MULTIFUNZIONALE AB RUOTA MUSCOLARE ADDOMINALE ALLENATORE MUSCOLARE PER L'ALLENAMENTO MUSCOLARE PER MIGLIORARE LA FORZA E LA CURA DELLA SALUTE,NERO
  • Rullo 1.AB adotta gomma di alta qualità, nessun odore, più rispettosi dell'ambiente, rendendo il vostro uso più sicuro.
  • progettazione automatica rimbalzo della ruota 2. addominale Quando la ruota addominale raggiunge una certa distanza, si rimbalzo automaticamente. Quando la ruota addominale è spinto a uno stato stretto, avrà una funzione di rimbalzo per aiutare facile ripristino ..
  • 3. ruote addominali possono essere esercitati da più angolazioni, l'addome è a forma più veloce, una formazione efficace del dentato anteriore, retto addominale, e addomi oblique renderanno il vostro addome più forma.
  • 4. ruota muscolo addominale adotta moderno design aerodinamico, tasto unico del pollice è più comodo da usare, rendendo l'utilizzo più conveniente.
  • 5, mute non danneggia i TPR piano, rullo, forte morbidezza, regolare e naturale quando si utilizza, non fa male al piano, nessun rumore di vivere un'esperienza tranquilla di fitness
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
FORMAZIONE DI AIUTI ADDOMINALI MULTIFUNZIONALI SIT UP ASSISTENTE DISPOSITIVO ATTREZZATURA PER ALLENAMENTO ATTREZZATURA PER LA ROLLING VITA DI SOLLEVAMENTO ALTEZZA REGOLABILE AIUTO PER SEDERSI TU BANG
  • Descrizione:
  • Con una forte aspirazione fornisce un supporto sicuro e stabile per la tua formazione.
  • Tre altezza del turno regolabile, aiuta le persone di tutte le età che vogliono un corpo sano.
  • Tubang Shou si impegna a fornire alta qualità e il miglior servizio a tutti i clienti. In caso di domande, contattaci il prima possibile e faremo del nostro meglio per risolvere il problema per te.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Milano (Lombardia)
LEGAL SPECIALIST RIF. C-1250: Il nostro cliente, importante ed affermato player del mercato dell'Energia, ci ha incaricato di cercare un LEGAL SPECIALIST RIF. C-1250 che, rispondendo al Direttore Affari Legali & Compliance, si occupi di presidiare, con crescente livello di autonomia, l'area "Industrial Contract". Cerchiamo un/a professionista che, grazie ad una precedente esperienza in ruolo analogo con specializzazione nella contrattualistica, sarà in grado di fornire supporto legale nella predisposizione di contratti EPC, O&M, appalti di servizi di ingegneria ed sarà di supporto nelle attività di sviluppo ed M&A nel settore fonti rinnovabili e in quello della mobilità elettrica. Sarà in grado di organizzare e pianificare le proprie attività nel rispetto dei tempi e delle scadenze. Dovrà mostrare un approccio analitico nella risoluzione di problemi, evidenziando un buon livello di autonomia operativa, proattività e flessibilità relazionale. Al fine di ottemperare adeguatamente al ruolo le caratteristiche indispensabili sono: o Laurea in Giurisprudenza o una precedente esperienza professionale di 3/4 anni maturati in ruolo analogo, preferibilmente in aziende operanti nel settore energy o buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata o buona padronanza dei principali strumenti informatici L'inserimento è a tempo indeterminato. La sede di lavoro è Milano. I candidati interessati, d'ambo i sessi, sono pregati di inviare il curriculum vitae con espressa autorizzazione al trattamento dei dati personali (GDPR 679/2016)
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
RICERCHIAMO LEGAL SPECIALIST IN FORMAZIONE TREVISO ZONA NORD Affermata realtà presente nel settore tessile dal 1976, leader di mercato con una presenza a livello internazionale, sta ampliando e rafforzando la sua struttura interna a sostegno della sua crescita. Ricerchiamo risorsa con una buona padronanza della materia economica, amministrativa e/o gestionale, con un buon background giuridico e la dedizione necessaria a crescere e sviluppare la posizione di Assistente Legal Specialist. La persona, che verrà inserita a supporto del Responsabile di Direzione, sarà introdotta ed affiancata da chi ha saputo gestire fino ad oggi con successo l’area. OPERATIVITA' e MANSIONI: La risorsa, che dovrà affiancare e assistere l’attuale Responsabile di Direzione si occuperà, a titolo non esaustivo, di: • Identificare, valutare e gestire i rischi di natura legale. • Orientare l’azione dell’azienda per identificare e sfruttare situazioni giuridiche da cui l’azienda possa trarre beneficio. • Gestire Atti societari, contratti di assicurazione, di noleggio e contrattualistica in generale, tenendo monitorate scadenze e termini. Attraverso lo studio dei contratti e delle diverse opportunità dovrebbe ottimizzare le risorse aziendali, cogliere opportunità, evitare sprechi, mantenere sotto controllo scadenze, evitando potenziali situazioni di disagio o pericolo per l’azienda. • Mantenere rapporti con il collegio Sindacale ed i diversi professionisti dell’azienda e del gruppo, preparando e trasmettendo i documenti richiesti e, qualora necessario, partecipare a riunioni. • Applicare le sue conoscenze in campo amministrativo, fatturazione, contabilità di magazzino, problematiche doganali, contrattualistica agenti, tenendosi aggiornato sulle novità normative e legislative. REQUISITI • Conoscenza in campo amministrativo, finanziario e/o gestionale e buon backgorund giuridico, dato per esempio da Laurea in ambito Economico – Commerciale ad indirizzo Giuridico. • Ha fatto un po’ di esperienza pratica nella gestione di pratiche amministrative, economiche e/o giuridiche in aziende di medio/grandi dimensioni o in studi professionali che lavorano con società clienti strutturate. • Padronanza della Lingua Italiana e dell’inglese per uso lavorativo. • Ottima utente pc, utilizzo MS Office, Excel, internet. • Residenza ad una distanza ragionevole dalla sede, (Provincia Nord Treviso) o con concreti appoggi in zona. • Disponibilità immediata o in tempi brevi L’AZIENDA OFFRE • Azienda solida, presente a livello internazionale, in crescita • Ambiente molto dinamico, con approccio meritocratico alla produttività individuale. • Inquadramento a norma di legge CCNL INDUSTRIA, benefit e incentivi. • Percorso di crescita e possibilità di avanzamenti di carriera Se ti interessa e pensi di avere le caratteristiche richieste, inviaci il tuo cv. L’offerta è rivolta ad ambosessi (L.903/77).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Hai esperienza in materia legale e desideri entrare in un ambiente dinamico e strutturato? Stiamo selezionando un* LEGAL SPECIALIST per unimportante societ di distribuzione gas. La realt un importante e solido Gruppo che garantisce il rispetto e la tutela dei principi di ambiente, salute e sicurezza attraverso un sistema di integrazione nella policy interna; il Gruppo garanzia di un ambiente di lavoro e di un servizio di grande qualit. Descrizione dellattivit: Entrerai a far parte dellUfficio Legale aziendale dove, a diretto riporto del Manager di funzione, avrai il compito di supportare e presidiare le seguenti attivit: Rilevazione e monitoraggio periodici delle spese legali aziendali; Aggiornamento periodico del contenzioso in corso; Servizio di conciliazione di cui alla delibera ARERA n. 209/2016 e s.m.i (TCO); Eventuale supporto alla negoziazione e la repertoriazione dei contratti aziendali; Supporto alle attivit della Direzione Sviluppo nelle negoziazioni con i comuni concedenti; Verifica preliminare della documentazione amministrativa delle gare ATEM; Raccolta periodica delle autodichiarazioni ex art. 80 DLgs, 50/2016 e dei certificati penali da parte dei soggetti tenuti; Gestione operativa delle Virtual Data Room (VDR) nellambito di eventuali operazioni societarie (M&A); Interfaccia costante con le Direzioni aziendali ed i responsabili di funzione effettuando la corretta archiviazione dei documenti del sistema di gestione, nonch documentazione a pratiche in corso. Interfaccia con studi esterni, presidiando il coordinamento operativo di pratiche contenziose giudiziali e per questioni specialistiche e/o di particolare rilievo. Must Have: Laurea in Giurisprudenza o corsi di laurea affini; Esperienza pregressa di 3-4 anni in ruoli similari, preferibilmente allinterno di studi professionali o divisioni Legal aziendali; Buona conoscenza del pacchetto Office. Nice to Have: Forte spirito analitico; Strutturato orientamento pragmatico; Buone doti relazionali e comunicative; Proattivit. Lazienda offre: Primo periodo di affiancamento on the job; Prevista possibilit di crescita professionale allinterno del ruolo con lacquisizione di maggiori responsabilit nella divisione Legal; Contratto di assunzione nel CCNL Gas Acqua con inquadramento commisurato allesperienza. Sede di lavoro: Provincia di Brescia Referente della selezione: Elena Gasparini L'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006) PER PARTECIPARE ALLA SELEZIONE CANDIDARSI ALLANNUNCIO: https://spacework.intervieweb.it/jobs/legal-specialist-rif-66270-485836/it/
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Per azienda nostra cliente ricerchiamo: LEGAL SPECIALIST â€" Categorie Protette La risorsa nello specifico si occuperà delle seguenti attività: ïf 1/4 Attività di monitoraggio e reportistica legate al costo dei trasporti e smaltimento rifiuri ïf 1/4 Supporto alle altre divisioni ïf 1/4 Gestione ricezione dei pacchi e della cancelleria ïf 1/4 Supporto al team di lavoro (gestione eventi, materiale di stampa, archivio) ïf 1/4 Attività di back office ïf 1/4 Contrattualistica ïf 1/4 Supporto legale Requisiti: ïf 1/4 Laurea indirizzo giuridico ïf 1/4 Buona conoscenza della lingua inglese (parlata e scritta) ïf 1/4 Operatività e buone capacità relazionali ïf 1/4 Flessibilità e proattività Eâ€(TM) requisito obbligatorio lâ€(TM)iscrizione alle liste delle categorie protette (L.68/99) La società offre un contratto a tempo determinato, con ottime possibilità di stabilizzazione. Zona di lavoro: Provincia di Verona Gli interessati possono inviare cv + foto e conferma dellâ€(TM)appartenenza alle liste CATEGORIA PROTETTA Rif.: LEG-L I dati sono trattati sec. Legge 196/03.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Nel ruolo di HR Legal Specialist supporterai i colleghi della tua Direzione Regionale di competenza per offrire consulenza legale in ambito Risorse Umane, lavorando a stretto contatto con l’Ufficio HR Legal della Direzione Generale. Se hai una laurea in Giurisprudenza, ti appassiona l'ambito giuslavoristico, questa è l’offerta di lavoro giusta per te! L' HR Legal Specialist garantisce la corretta gestione delle attività legali e amministrative relative al personale della Direzione Regionale. Le principali mansioni per questa offerta di lavoro sono: - Verifica giuridica e controllo della corretta applicazione delle procedure aziendali - Gestione dei procedimenti giudiziari - Raccolta della documentazione e delle informazioni necessarie per la gestione dei provvedimenti disciplinari - Gestione delle problematiche relative al rapporto di lavoro e alla sua cessazione - Garanzia della correttezza e del rispetto delle scadenze per la documentazione relativa ai rapporti di lavoro dei collaboratori; - Garanzia di un monitoraggio continuo dell’attività svolta; - Elaborazione di report sull’attività svolta e analisi degli stessi al fine di individuare anche delle proposte di miglioramento; - Consulenza e formazione ai colleghi della Direzione Regionale sulle materie di propria competenza. I requisiti per ricoprire l'offerta di lavoro come HR Legal Specialist sono: - Laurea in Giurisprudenza - Ottime competenze e conoscenze del diritto del lavoro - Praticantato in uno studio legale, o pregressa esperienza aziendale di 2-3 anni in analoga posizione - Precisione, attenzione al dettaglio e riservatezza. Cosa prevede l'offerta di lavoro per il ruolo di HR Legal Specialist? - Contratto di lavoro full-time - Ambiente di lavoro giovane e stimolante - Un'azienda solida e strutturata - Attività per coinvolgere i collaboratori e fare squadra anche fuori dal lavoro - Un percorso di formazione completo - Altri benefit previsti dal sistema di welfare Aziendale. Lo scorso anno in Italia abbiamo aperto 50 Punti Vendita e abbiamo assunto oltre 2.000 nuovi collaboratori. E non abbiamo intenzione di fermarci. Il prossimo potresti essere TU!
Vista prodotto
Italia
Contract & HR Administration & Legal Specialist | Lombardia Il nostro cliente è una dinamica multinazionale italiana che opera nell'ambito dell'e-mobility e ci ha incaricati di ricercare un/una: Contract & HR Administration & Legal Specialist Principali responsabilità Il/la candidato/a avrà le seguenti responsabilità: Inserimento a diretto riporto del CFO; Redazione di regolamenti e guide; Redazione di termini d'uso e condizioni per servizi quali bikesharing; Redazione e gestione della contrattualistica per i dipendenti. Candidato ideale Il/la candidato/a avrà i seguenti requisiti: Laurea in Giurisprudenza e abilitazione all'esercizio della...
Vista prodotto
Prato (Toscana)
Pentaqo srl, seleziona un Senior Legal Specialist - Data protection Il/la candidato/a laureato in materie giuridiche possiede una buona conoscenza della normativa privacy e GDPR e ha un’esperienza maturata in ambito consulenziale. Preferibile esperienza in società di revisione La risorsa, inserita all’interno di un team di esperti di settore, si occuperà di consulenza presso aziende clienti al fine di supportarle nella gestione delle tematiche di Data Protection in riferimento al regolamento (UE) n. 2016/679. Si occuperà, inoltre di: conduzione assessment legali, organizzativi e di sicurezza sulla privacy; elaborazioni piani di progetto ed adeguamenti; registro dei trattamenti Completano il profilo: attitudini al problem solving e al lavoro di squadra, dinamicità e approccio consulenziale. Il trattamento economico sarà commisurato alle capacità del candidato. Si prevede collaborazione con partita iva, con fatturato annuale garantito. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Sede di lavoro: Prato/Firenze Contratto di lavoro: Tempo pieno, Partita IVA
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cliente: Prestigioso Gruppo Multiutility Contenuto della posizione: La persona che stiamo cercando si occuperà di consulenza legale a tutte le Business Unit e Società del Gruppo in materia di partecipazione a gare attive e appalti pubblici, fornendo assistenza giuridica per lo sviluppo di procedimenti autorizzativi, nell’interpretazione delle normative, iscrizioni a elenchi abilitanti, e gestione della contrattualistica ed eventuale gestione dei contenziosi. – Qualifica di Avvocato; – Esperienza consolidata di circa 5/7 anni nella gestione e partecipazione a Gare e Appalti Pubblici – Provenienza da uffici legali interni di società strutturate (preferibilmente nel settore delle Utiliti...
Vista prodotto
Italia
La risorsa sarà responsabile delle attività di identificazione dei fabbisogni di formazione e addestramento del personale nonché della formulazione dei piani aziendali. Si dedicherà alle attività di promozione e conduzione, ove necessario, in veste di docente o tutor, di corsi, workshop e seminari di formazione, gestendo e interagendo con consulenti esterni per identificare gli obiettivi e i contenuti delle iniziative. Assicurerà l’implementazione del piano formativo, progettando e identificando le modalità didattiche di erogazione, i docenti, i contenuti e gli aspetti logistici e verificando in seguito l’efficacia degli interventi effettuati; Gestirà in modo accentrato tutto il b...
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La risorsa si occuperà di: - redigere contratti assicurativi per tutte le consociate del gruppo; - verificare eventuali eccezioni richieste da parte della struttura commerciale; - implementare le policy internazionali di gruppo in relazione alla legislazione nazionale;Per importante gruppo bancario ed assciurativoPosizione riservata alle CATEGORIE PROTETTELa risorsa ideale ha: - laurea in economia - almeno 2 anni di esperienza in ambito legale maturata in studi professionali collegati al mondo assicurativo o presso realtà del settore bancario ed assicurativo - inglese fluente Posizione riservata alle CATEGORIE PROTETTEUfficio di contrattualistica all'interno della filiale italiana di importante società del bancario ed assicurativo Sede di lavoro: MilanoContratto a tempo indeterminato RAL indicativa 30/35.000€ + premio di produzioneSalario da 30.000 €/anno a 35.000 €/anno
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Posizione: Specialist DMU Analysis - Unigraphics nx Azienda: Fast Design Group, azienda leader nel Design & Engineering, che opera in diversi settori Automotive, Automation, Aerospace, Rail & Transport, Marine, Motorsport and Industrial Design Descrizione della posizione: Fast Design Group sta ricercando, per importante azienda cliente operante nel settore automobilistico, uno Specialist DMU Analysis con una buonaottima conoscenza del software Unigraphics nx (UG). È richiesta esperienza (3/4 anni) nel disegno meccanico di componenti di powertrain, nel packaging e nell’analisi DMU. Completano il profilo una buona conoscenza della lingua inglese. Requisiti: - esperienza del disegno meccanico di componenti di powertrain - esperienza nel packaging e nell’analisi DMU -34 anni di esperienza nella medesima posizione - formazione meccanica (diploma) - buona conoscenza della lingua inglese - conoscenza del software Unigraphics nx (UG) Sede: Modena Riferimenti: recruitment@fastdesign.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Importante Società nostra Cliente ci ha affidato la Ricerca e Selezione di un CONTROLLO DI GESTIONE 3/5 anni di esperienza Formazione: livello Laurea o formazione affine Inquadramento previsto: RAL € 35/40.000 sulla base dell'esperienza maturata - assunzione alle dirette dipendenze dell'Azienda Per motivi di riservatezza non verrà pubblicato l'annuncio. Si chiede di creare/aggiornare il proprio Profilo K&P indicando il riferimento 945/18 CDG
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Azienda attiva nel settore della progettazione di reti telefoniche e di connettività, per importante progetto di sviluppo commerciale business con IRIDEOS, brand che unisce Cloud Italia, Infracom e Mc-Link, seleziona, in tutto il Veneto, 3 funzionari commerciali inseriti nel settore delle telecomunicazioni per percorso di formazione avanzata sui prodotti di alta gamma a marchio IRIDEOS rivolti al segmento business. Il percorso prevede sessioni formative teoriche presso la sede di Irideos di Verona e training on the job presso i potenziali clienti. Il trattamento economico è di sicuro interesse e commisurato al livello di esperienza e di conoscenza delle risorse selezionate. Per partecipare alle selezioni inviare dettagliato curriculum vitae
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Società con sede a Brescia ricerca un Digital Marketing Specialist con esperienza pregressa nel settore per ampliamento Ufficio comunicazione e marketing. La risorsa dovrà collaborare alla progettazione di un piano editoriale social, nonché alla creazione di campagne Ads coerentemente con le direttive e gli obiettivi. Nello specifico la risorsa si occuperà di: - Redigere un piano editoriale in collaborazione con l’Ufficio comunicazione; - Analizzare i profili dei competitors; - Strutturare campagne Google Ads e Facebook Ads; - Creazione di campagne di digital marketing, in particolare Landing page, Funnel e Direct Email Marketing; - Sponsorizzazione dei contenuti social; - Creare grafiche accattivanti in tema legal; - Gestire i canali social dell’azienda (Facebook, Instagram, YouTube, Telegram, Twitter); - Gestire la comunicazione online e offline. Si richiedono: - Esperienza pregressa in tale mansione; - Ottima conoscenza approfondita delle piattaforme social, quali Instagram, Facebook, TikTok, LinkedIn, Twitter, YouTube; - Ottima conoscenza di Google Analytics; - Capacità di redazione e gestione delle campagne di sponsorizzazione (Facebook Ads e Google Ads); - Ottima capacità di creazione e gestione delle campagne di digital marketing (landing page, dem, funnel, Google AdWords); - Buona conoscenza del pacchetto Adobe (in particolare Photoshop, Lightroom e Illustrator); - Creatività e ottime capacità di scrittura in ottica SEO; - Buone competenze di grafica. Completano il profilo: - Ottime capacità analitiche; - Serietà e proattività; - Ottima capacità di lavoro in team; - Problem solving. E' richiesta la presenza quotidiana presso la sede di Brescia. Contratto di lavoro: part-time (valutabile anche full-time) a partita Iva. L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Società con sede a Brescia ricerca un Digital Marketing Specialist con esperienza pregressa nel settore per ampliamento Ufficio comunicazione e marketing. La risorsa dovrà collaborare alla progettazione di un piano editoriale social, nonché alla creazione di campagne Ads coerentemente con le direttive e gli obiettivi. Nello specifico la risorsa si occuperà di: - Redigere un piano editoriale in collaborazione con l’Ufficio comunicazione; - Analizzare i profili dei competitors; - Strutturare campagne Google Ads e Facebook Ads; - Creazione di campagne di digital marketing, in particolare Landing page, Funnel e Direct Email Marketing; - Sponsorizzazione dei contenuti social; - Creare grafiche accattivanti in tema legal; - Gestire i canali social dell’azienda (Facebook, Instagram, YouTube, Telegram, Twitter); - Gestire la comunicazione online e offline. Si richiedono: - Esperienza pregressa in tale mansione; - Ottima conoscenza approfondita delle piattaforme social, quali Instagram, Facebook, TikTok, LinkedIn, Twitter, YouTube; - Ottima conoscenza di Google Analytics; - Capacità di redazione e gestione delle campagne di sponsorizzazione (Facebook Ads e Google Ads); - Ottima capacità di creazione e gestione delle campagne di digital marketing (landing page, dem, funnel, Google AdWords); - Creatività e ottime capacità di scrittura in ottica SEO; - Buone competenze di grafica. Completano il profilo: - Ottime capacità analitiche; - Serietà e proattività; - Ottima capacità di lavoro in team; - Problem solving. E' richiesta la presenza quotidiana presso la sede di Brescia. Contratto di lavoro: part-time (valutabile anche full-time) a partita Iva. L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.