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Elenco delle migliori vendite legal

LEGAL PADS: LEGAL PAD A5 | LINED WRITING NOTEPAD A5 | 80GSM CREAM PAPER, 100 PAGES (50 SHEETS) TOP BOUND
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    LEGAL ENGLISH AND THE COMMON LAW WITH LEGAL GRAMMAR HANDBOOK [LINGUA INGLESE]
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      [(LEGAL RESPONSES TO TRAFFICKING IN WOMEN FOR SEXUAL EXPLOITATION IN THE EUROPEAN UNION )] [AUTHOR: HELI ASKOLA] [MAR-2007]
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        Italia (Tutte le città)
        Legal Assistant - Segreteria Societaria e Paralegal / Executive Assistant: - Convocazione CdA e assemblee dei Soci, - Preparazione verbali di CdA e assemblee - Tenuta libri sociali, - Deposito pratiche e invii telematici, - Adempimenti per Registro delle Imprese, Agenzia delle Entrate, CCIAA - Gestione registro Antiriciclaggio - Gestione scadenze - Gestione agende dei Partner - Organizzazione viaggi, trasferte e gestione relative note spese - Organizzazione business meeting e riunioni interne, - Filtro in entrata e uscita per le comunicazioni da e verso i Partner Ottima opportunità per profili di LEGAL ASSISTANT Rinomato Studio Legale - Milano centro - Pregressa esperienza nel ruolo (Minimo 2 anni) - Pregressa esperienza maturata in Studio Legale - Conoscenza fluente della lingua inglese, ad uso professionale - Ottima padronanza del pacchetto Microsoft Office - Flessibilità, proattività e precisioneLo Studio Legale è situato in Milano centro, conta più di 50 tra Avv. Partner, Associate e Of Counsel. Prestigiosa realtà leader nella consulenza legale in materia di: diritto civile e penale, amministrativo e tributario, immobiliare, diritto del lavoro, contenzioso, proprietà intellettuale ecc..Ottima opportunità di carriera all'interno di un rinomato Studio Legale. Contratto a Tempo indeterminato, CCNL Studi Professionali RAL compresa tra € 28.000 e 33.000 Ingresso previsto per Novembre 2019
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        Milano (Lombardia)
        LEGAL SPECIALIST RIF. C-1250: Il nostro cliente, importante ed affermato player del mercato dell'Energia, ci ha incaricato di cercare un LEGAL SPECIALIST RIF. C-1250 che, rispondendo al Direttore Affari Legali & Compliance, si occupi di presidiare, con crescente livello di autonomia, l'area "Industrial Contract". Cerchiamo un/a professionista che, grazie ad una precedente esperienza in ruolo analogo con specializzazione nella contrattualistica, sarà in grado di fornire supporto legale nella predisposizione di contratti EPC, O&M, appalti di servizi di ingegneria ed sarà di supporto nelle attività di sviluppo ed M&A nel settore fonti rinnovabili e in quello della mobilità elettrica. Sarà in grado di organizzare e pianificare le proprie attività nel rispetto dei tempi e delle scadenze. Dovrà mostrare un approccio analitico nella risoluzione di problemi, evidenziando un buon livello di autonomia operativa, proattività e flessibilità relazionale. Al fine di ottemperare adeguatamente al ruolo le caratteristiche indispensabili sono: o Laurea in Giurisprudenza o una precedente esperienza professionale di 3/4 anni maturati in ruolo analogo, preferibilmente in aziende operanti nel settore energy o buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata o buona padronanza dei principali strumenti informatici L'inserimento è a tempo indeterminato. La sede di lavoro è Milano. I candidati interessati, d'ambo i sessi, sono pregati di inviare il curriculum vitae con espressa autorizzazione al trattamento dei dati personali (GDPR 679/2016)
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        Catania (Sicilia)
        LEGAL BANKER Una grande società, esperta nel settore di anomalie bancario-finanziario-tributario offre nuove opportunità lavorative a chiunque voglia conoscere e avviarsi nel settore. Potrai partecipare ad un convegno informativo a carico dell'azienda, dove verrai informato dettagliatamente sulla società, sul metodo di lavoro e sulla carriera.....vieni a scoprire se anche tu hai i presupposti giusti per collaborare! Se sei interessato/a invia CV a [*vedi modalità di candidatura*] e sarai ricontattato nel più breve tempo possibile. Il prossimo incontro, riservato solo ai partecipanti che supereranno la selezione, si terrà il 21 dicembre a Catania. Pochi posti disponibili, affrettati a prenotare il tuo e comincia un nuovo anno lavorativo con nuova visione! Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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        Italia (Tutte le città)
        Hai esperienza in materia legale e desideri entrare in un ambiente dinamico e strutturato? Stiamo selezionando un* LEGAL SPECIALIST per unimportante societ di distribuzione gas. La realt un importante e solido Gruppo che garantisce il rispetto e la tutela dei principi di ambiente, salute e sicurezza attraverso un sistema di integrazione nella policy interna; il Gruppo garanzia di un ambiente di lavoro e di un servizio di grande qualit. Descrizione dellattivit: Entrerai a far parte dellUfficio Legale aziendale dove, a diretto riporto del Manager di funzione, avrai il compito di supportare e presidiare le seguenti attivit: Rilevazione e monitoraggio periodici delle spese legali aziendali; Aggiornamento periodico del contenzioso in corso; Servizio di conciliazione di cui alla delibera ARERA n. 209/2016 e s.m.i (TCO); Eventuale supporto alla negoziazione e la repertoriazione dei contratti aziendali; Supporto alle attivit della Direzione Sviluppo nelle negoziazioni con i comuni concedenti; Verifica preliminare della documentazione amministrativa delle gare ATEM; Raccolta periodica delle autodichiarazioni ex art. 80 DLgs, 50/2016 e dei certificati penali da parte dei soggetti tenuti; Gestione operativa delle Virtual Data Room (VDR) nellambito di eventuali operazioni societarie (M&A); Interfaccia costante con le Direzioni aziendali ed i responsabili di funzione effettuando la corretta archiviazione dei documenti del sistema di gestione, nonch documentazione a pratiche in corso. Interfaccia con studi esterni, presidiando il coordinamento operativo di pratiche contenziose giudiziali e per questioni specialistiche e/o di particolare rilievo. Must Have: Laurea in Giurisprudenza o corsi di laurea affini; Esperienza pregressa di 3-4 anni in ruoli similari, preferibilmente allinterno di studi professionali o divisioni Legal aziendali; Buona conoscenza del pacchetto Office. Nice to Have: Forte spirito analitico; Strutturato orientamento pragmatico; Buone doti relazionali e comunicative; Proattivit. Lazienda offre: Primo periodo di affiancamento on the job; Prevista possibilit di crescita professionale allinterno del ruolo con lacquisizione di maggiori responsabilit nella divisione Legal; Contratto di assunzione nel CCNL Gas Acqua con inquadramento commisurato allesperienza. Sede di lavoro: Provincia di Brescia Referente della selezione: Elena Gasparini L'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006) PER PARTECIPARE ALLA SELEZIONE CANDIDARSI ALLANNUNCIO: https://spacework.intervieweb.it/jobs/legal-specialist-rif-66270-485836/it/
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        Vicenza (Veneto)
        RICERCHIAMO LEGAL SPECIALIST IN FORMAZIONE TREVISO ZONA NORD Affermata realtà presente nel settore tessile dal 1976, leader di mercato con una presenza a livello internazionale, sta ampliando e rafforzando la sua struttura interna a sostegno della sua crescita. Ricerchiamo risorsa con una buona padronanza della materia economica, amministrativa e/o gestionale, con un buon background giuridico e la dedizione necessaria a crescere e sviluppare la posizione di Assistente Legal Specialist. La persona, che verrà inserita a supporto del Responsabile di Direzione, sarà introdotta ed affiancata da chi ha saputo gestire fino ad oggi con successo l’area. OPERATIVITA' e MANSIONI: La risorsa, che dovrà affiancare e assistere l’attuale Responsabile di Direzione si occuperà, a titolo non esaustivo, di: • Identificare, valutare e gestire i rischi di natura legale. • Orientare l’azione dell’azienda per identificare e sfruttare situazioni giuridiche da cui l’azienda possa trarre beneficio. • Gestire Atti societari, contratti di assicurazione, di noleggio e contrattualistica in generale, tenendo monitorate scadenze e termini. Attraverso lo studio dei contratti e delle diverse opportunità dovrebbe ottimizzare le risorse aziendali, cogliere opportunità, evitare sprechi, mantenere sotto controllo scadenze, evitando potenziali situazioni di disagio o pericolo per l’azienda. • Mantenere rapporti con il collegio Sindacale ed i diversi professionisti dell’azienda e del gruppo, preparando e trasmettendo i documenti richiesti e, qualora necessario, partecipare a riunioni. • Applicare le sue conoscenze in campo amministrativo, fatturazione, contabilità di magazzino, problematiche doganali, contrattualistica agenti, tenendosi aggiornato sulle novità normative e legislative. REQUISITI • Conoscenza in campo amministrativo, finanziario e/o gestionale e buon backgorund giuridico, dato per esempio da Laurea in ambito Economico – Commerciale ad indirizzo Giuridico. • Ha fatto un po’ di esperienza pratica nella gestione di pratiche amministrative, economiche e/o giuridiche in aziende di medio/grandi dimensioni o in studi professionali che lavorano con società clienti strutturate. • Padronanza della Lingua Italiana e dell’inglese per uso lavorativo. • Ottima utente pc, utilizzo MS Office, Excel, internet. • Residenza ad una distanza ragionevole dalla sede, (Provincia Nord Treviso) o con concreti appoggi in zona. • Disponibilità immediata o in tempi brevi L’AZIENDA OFFRE • Azienda solida, presente a livello internazionale, in crescita • Ambiente molto dinamico, con approccio meritocratico alla produttività individuale. • Inquadramento a norma di legge CCNL INDUSTRIA, benefit e incentivi. • Percorso di crescita e possibilità di avanzamenti di carriera Se ti interessa e pensi di avere le caratteristiche richieste, inviaci il tuo cv. L’offerta è rivolta ad ambosessi (L.903/77).
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        Italia
        La Società nostra Cliente è un’importante realtà produttiva sita in provincia di Lecco. Per loro siamo alla ricerca di un LEGAL MANAGER S/1791 che si occupi di tutelare gli interessi di natura giuridica dell’impresa. Il candidato ideale: • ha conseguito la Laurea in Giurisprudenza • ha comprovata esperienza nel ruolo in ambito aziendale • ha conoscenze di Diritto Societario, pratiche di acquisizione, lettere di intenti, stesura atti e relazioni con i notai • ha un buon uso della lingua inglese con un livello di comprensione ottima • ha buone capacità nell'uso dei principali strumenti informatici • ha disponibilità a viaggiare frequentemente per lavoro Completano il profilo: ottime doti di analisi, di sintesi e di negoziazione e capacità di redimere situazioni conflittuali facilitando la sinergia e il lavoro di gruppo. L'Azienda offre un ambiente evoluto dove poter accrescere le proprie esperienze professionali e personali. “Non vale la pena avere dei diritti che non derivano da un dovere assolto bene” Inviare curriculum indicando il riferimento S/1791 a: ORMA Srl-Via E. Fermi, 93 22030 ORSENIGO CO Tel 031/619891 Fax 031/3350058 E-Mail: orma@orma.ws Verranno contattati solo i candidati ritenuti in linea con il profilo. Autorizzazione Ministeriale n° 655/RS del 13/09/04. Il presente annuncio si rivolge ai candidati di ambo i sessi (L. 903/77). I candidati potranno inviare la propria risposta rilasciando specifica autorizzazione ai sensi del D. lgs. sulla Privacy (n° 196/03) al trattamento dei dati personali.
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        Verona (Veneto)
        Per azienda nostra cliente ricerchiamo: LEGAL SPECIALIST â€" Categorie Protette La risorsa nello specifico si occuperà delle seguenti attività: ïf 1/4 Attività di monitoraggio e reportistica legate al costo dei trasporti e smaltimento rifiuri ïf 1/4 Supporto alle altre divisioni ïf 1/4 Gestione ricezione dei pacchi e della cancelleria ïf 1/4 Supporto al team di lavoro (gestione eventi, materiale di stampa, archivio) ïf 1/4 Attività di back office ïf 1/4 Contrattualistica ïf 1/4 Supporto legale Requisiti: ïf 1/4 Laurea indirizzo giuridico ïf 1/4 Buona conoscenza della lingua inglese (parlata e scritta) ïf 1/4 Operatività e buone capacità relazionali ïf 1/4 Flessibilità e proattività Eâ€(TM) requisito obbligatorio lâ€(TM)iscrizione alle liste delle categorie protette (L.68/99) La società offre un contratto a tempo determinato, con ottime possibilità di stabilizzazione. Zona di lavoro: Provincia di Verona Gli interessati possono inviare cv + foto e conferma dellâ€(TM)appartenenza alle liste CATEGORIA PROTETTA Rif.: LEG-L I dati sono trattati sec. Legge 196/03.
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        Italia (Tutte le città)
        Cliente: Prestigioso Gruppo Multiutility Contenuto della posizione: La persona che stiamo cercando si occuperà di consulenza legale a tutte le Business Unit e Società del Gruppo in materia di partecipazione a gare attive e appalti pubblici, fornendo assistenza giuridica per lo sviluppo di procedimenti autorizzativi, nell’interpretazione delle normative, iscrizioni a elenchi abilitanti, e gestione della contrattualistica ed eventuale gestione dei contenziosi. – Qualifica di Avvocato; – Esperienza consolidata di circa 5/7 anni nella gestione e partecipazione a Gare e Appalti Pubblici – Provenienza da uffici legali interni di società strutturate (preferibilmente nel settore delle Utiliti...
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        Italia (Tutte le città)
        Traduzioni dal 'italiano in inglese e viceversa; specializzazione nel settore giuridico e finanziario.
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        Catanzaro (Calabria)
        Candidates should send a detailed curriculum vitae in with authorization to the processing of personal data for selection purposes
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        Italia (Tutte le città)
        Manage and translate legal documents, contracts, legal opinions and papers on behalf of majors international law firms and multinational companies, from Italian and English language to German Language and viceversa.Leading Legal Translations Company in Milan (Italy)International contextGerman Law Degree;German mother tongue, fluent in English and Italian with full proficiency of legal vocabulary;Proven experience in legal translations from German to Italian and English language, and above all, from English and Italian towards German language;Past experience in the role of lawyer, paralegal, legal translator, acquired in an International law firm or in the Legal department of a modern structured company.Company based in Italy and Spain, specialized in Legal Translations. Well established company with wide international network.Permanent contract RAL 25.000 -40.000 €Salario da 25.000 €/anno a 40.000 €/anno
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        Italia (Tutte le città)
        Reporting directly to the Regional Legal Lead Southern Europe, your accountabilities will include:Day-to-day responsibility for providing accurate, effective and timely legal advice, analysis and support on commercial and contractual matters of significant strategic and/or financial value;Draft and negotiate strategically significant high value/complex enterprise contracts and other legal documents relating to deals with major multinational companies operating in the SE Region;Define, develop and implement strategic complex projects across SE Region;Identify areas of risk in relation to commercial and contractual legal issues and assisting in providing solutions to manage the risks. Senior Enterprise Legal CounselMultinational Company, leader in the ICT IndustryYou will be an Italian qualified lawyer with minimum 10 years of post-qualified experience, preferable with professional background in IT/telecommunication companies and/or international law firm; You will be capable of working independently and full autonomy, understanding the technological and commercial challenges and recommending innovative solutions. In addition, you will have:Strong commercial understanding and proven track record of delivery; Customer focus; Experience in providing legal support and Commercial Law advice to Senior stakeholders; Proven problem solving and analytical skills; Good drafting skills; Fluency in English (spoken and written) is essential to fill this role. Multinational Company, leader in the ICT IndustryGreat career opportunity. Salario da 70.000 €/anno a 90.000 €/anno
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        Bari (Puglia)
        Nel ruolo di HR Legal Specialist supporterai i colleghi della tua Direzione Regionale di competenza per offrire consulenza legale in ambito Risorse Umane, lavorando a stretto contatto con l’Ufficio HR Legal della Direzione Generale. Se hai una laurea in Giurisprudenza, ti appassiona l'ambito giuslavoristico, questa è l’offerta di lavoro giusta per te! L' HR Legal Specialist garantisce la corretta gestione delle attività legali e amministrative relative al personale della Direzione Regionale. Le principali mansioni per questa offerta di lavoro sono: - Verifica giuridica e controllo della corretta applicazione delle procedure aziendali - Gestione dei procedimenti giudiziari - Raccolta della documentazione e delle informazioni necessarie per la gestione dei provvedimenti disciplinari - Gestione delle problematiche relative al rapporto di lavoro e alla sua cessazione - Garanzia della correttezza e del rispetto delle scadenze per la documentazione relativa ai rapporti di lavoro dei collaboratori; - Garanzia di un monitoraggio continuo dell’attività svolta; - Elaborazione di report sull’attività svolta e analisi degli stessi al fine di individuare anche delle proposte di miglioramento; - Consulenza e formazione ai colleghi della Direzione Regionale sulle materie di propria competenza. I requisiti per ricoprire l'offerta di lavoro come HR Legal Specialist sono: - Laurea in Giurisprudenza - Ottime competenze e conoscenze del diritto del lavoro - Praticantato in uno studio legale, o pregressa esperienza aziendale di 2-3 anni in analoga posizione - Precisione, attenzione al dettaglio e riservatezza. Cosa prevede l'offerta di lavoro per il ruolo di HR Legal Specialist? - Contratto di lavoro full-time - Ambiente di lavoro giovane e stimolante - Un'azienda solida e strutturata - Attività per coinvolgere i collaboratori e fare squadra anche fuori dal lavoro - Un percorso di formazione completo - Altri benefit previsti dal sistema di welfare Aziendale. Lo scorso anno in Italia abbiamo aperto 50 Punti Vendita e abbiamo assunto oltre 2.000 nuovi collaboratori. E non abbiamo intenzione di fermarci. Il prossimo potresti essere TU!
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        Italia
        Auto req ID 122806BR Titolo della posizione Senior Consultant Legal Paese Italia Sede Roma Linea di servizio Legal Services Qualifica Senior Associate/ Senior Team member Tipo di contratto Not Specified Full Time / Part Time Full Time About us Con i suoi professionisti altamente qualificati, Studio Associato interviene in tutte le principali aree della fiscalità e del diritto societario con servizi integrati e innovativi, avvalendosi di gruppi di lavoro specializzati sia per materia sia per settore di attività della clientela. Con circa 400 professionisti che svolgono la loro attività su 12 uffici dislocati nelle principali città italiane, la struttura di fiscalisti e avvoc...
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        Italia
        Contract & HR Administration & Legal Specialist | Lombardia Il nostro cliente è una dinamica multinazionale italiana che opera nell'ambito dell'e-mobility e ci ha incaricati di ricercare un/una: Contract & HR Administration & Legal Specialist Principali responsabilità Il/la candidato/a avrà le seguenti responsabilità: Inserimento a diretto riporto del CFO; Redazione di regolamenti e guide; Redazione di termini d'uso e condizioni per servizi quali bikesharing; Redazione e gestione della contrattualistica per i dipendenti. Candidato ideale Il/la candidato/a avrà i seguenti requisiti: Laurea in Giurisprudenza e abilitazione all'esercizio della...
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        Italia
        Auto req ID 128166BR Titolo della posizione Senior Legal Consultant Paese Italia Sede Firenze Linea di servizio Legal Services Qualifica Senior Associate/ Senior Team member Tipo di contratto Not Specified Full Time / Part Time Full Time About us Con i suoi professionisti altamente qualificati, Studio Associato interviene in tutte le principali aree della fiscalità e del diritto societario con servizi integrati e innovativi, avvalendosi di gruppi di lavoro specializzati sia per materia sia per settore di attività della clientela. Con circa 400 professionisti che svolgono la loro attività su 12 uffici dislocati nelle principali città italiane, la struttura di fiscalisti e...
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        Italia (Tutte le città)
        Descrizione Lavoro Vision: it’s a worldwide group which provides financial services to a wide range of international clients. Locations: Milan. Job profile:  Overall responsibility for the Legal, Risk & Compliance function across the Debt and Banking Solutions (D&BS) business in Italy. The candidate will also provide thought leadership and Contributeactively to the company’s achievement of strategic objectives as a key member of the seniormanagement team. Key activities: assist the members of the Italian entity in achievingcore functions of enabling sustainable growth in Banking and Debt solutions by managing legal risk and compliance requirements....
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        Italia (Tutte le città)
        L’istituto Omnes Linguae organizza un seminario di inglese giuridico dal titolo “Legal English: l’interpretazione e la traduzione del testo legale inglese” che si terrà il 25 marzo e un altro dal titolo Il Legal English dei Contratti Internazionali che si terrà il 15 aprile. I seminari si svolgeranno presso la sede di Via Lamarmora 5 a Cittadella (Padova). Per ricevere il programma dettagliato dell’iniziativa e le informazioni relative all’iscrizione, vi preghiamo di contattarci all’indirizzo info@omneslinguae.it. I posti disponibili sono limitati!
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        Milano (Lombardia)
        Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com SEGRETERIA SOCIETARIA EXECUTIVE ASSISTANT PARA LEGAL STUDIO COMMERCIALISTA Il nostro Cliente È un importante e strutturato Studio di Commercialisti internazionale sito in Milano e ricerca per ampliamento di organico una SEGRETERIA SOCIETARIA ED EXECUTIVE ASSISTANT PARA LEGAL Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello Studio Dettaglio mansioni: - Convocazione CdA e assemblee dei Soci; - Preparazione verbali di CdA e assemblee; - Tenuta libri sociali; - Consulenza ordinaria di diritto commerciale e societario; - Deposito pratiche e invii telematici; - Adempimenti per Registro delle Imprese, Agenzia delle Entrate, CCIAA; - Gestione scadenze; - Supportare le attività di segreteria societaria nella preparazione dei verbali delle riunioni del Collegio Sindacale delle società clienti. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria o Laurea in materie Economiche o Legali. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: almeno 2 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: richiesta discreta/buona conoscenza della lingua inglese ad uso professionale Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo indeterminato o collaborazione con partita iva. Retribuzione in linea con l'esperienza (CCNL Studi Professionali). Orario di lavoro: full time 40 ore settimanali con disponibilità a straordinari nel periodo marzo/luglio Sede di lavoro: Milano (MI) Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere Rif: LT/anx La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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        Bologna (Emilia Romagna)
        Junior legal counsel (m/f) Il nostro cliente è una primaria realtà strutturata sulla zona di Bologna. Il profilo sarà inserito all'interno dell'area legal, a diretto riporto del referente di funzione. Nello specifico sarà responsabile per: redazione e revisione della contrattualistica Attività propedeutica alla costituzione di società, redazione di statuti, patti parasociali Consulenza nell'ambito di contratti e assistenza in materia contrattuale per la struttura Gestione dei rapporti con il consulente esterno Il profilo ideale ha maturato almeno 1 anno di esperienza nel ruolo all'interno di una realtà aziendale ben strutturata e organizzata. Inoltre ha: Laurea in Giurisprudenza e percorso accademico brillante Ottima capacità di lavorare in team e in realtà strutturate Capacità di lavorare per processi e procedure. Inserzionista: Page Personnel
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        Milano (Lombardia)
        KNET HUMAN RESOURCES, società leader nella Consulenza di selezione area Middle, Top e Temporary Management, opera con attività di Mappatura del mercato, Scouting ed Head Hunting a livello Nazionale ed Internazionale per le Divisioni: Divisione Aziende - Area Technical & Engineering - Area Sales & Purchasing - Area Finance & Accounting Divisione International Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente È una solida e prestigiosa realtà aziendale multinazionale che ricerca per ampliamento di organico un profilo di PARALEGAL / LEGAL ASSISTANT CON INGLESE AZIENDA SEDE + SMART WORKING - MILANO Riporto gerarchico/funzionale: AD Dettaglio mansioni: - Gestione di ingenti moli di pratiche / atti relative all’acquisto di terreni, superfici ecc pertanto relativi contatti con procura, interfaccia con il notaio e le altre terze parti coinvolte. Nello specifico si dovrà seguire: - L’approvazione degli atti, assicurarsi i poteri, la corretta compilazione dei doc e la corretta archiviazione - Lettura della delibera ed eventuale correzione della stessa -Supportare i team legali interni -Assistere nell'implementazione di politiche e nell'esecuzione di procedure relative a questioni di conformità, privacy, accordi di non divulgazione/riservatezza e altri -Assistere nella redazione di vari documenti legali, inclusi accordi di non divulgazione, avvisi di contratto, lettere legali -Garantire che tutte le attività aziendali siano svolte con i più elevati standard etici e in conformità italiani ed esteri -Supportare le attività ISO 9001 -Rispettare tutte le norme e le politiche in materia di ambiente, salute e sicurezza Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Preferibile Laurea, ma si valuta anche il Diploma. Non è richiesta la figura di Avvocato in quanto le pratiche sono di SEGRETERIA legale Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 4 anni di esperienza maturata in analoga posizione Settore di provenienza: preferibilmente contesti aziendali preferibilmente multinazionali reparto legal contrattualistica, oppure, studi legali Conoscenze linguistiche: NECESSARIA buona / ottima conoscenza lingua inglese livello scritto ed orale utilizzata sul lavoro per contrattualistica, contatti casa madre ecc.. Conoscenze informatiche: Ottima dimestichezza informatica pacchetto Office, MS PowerPoint, Word ed Excel. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti, precisione, organizzazione e riservatezza Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo indeterminato. Retribuzione ed in quadramento in linea con l'expertise maturata Orario di lavoro: 9.00 – 13.00 14.00 18.00 da Lunedì al Venerdì – c’è possibilità di lavorare in smart working (sede + smart). No part time Sede di lavoro: Milano pieno centro Data prevista per l’inserimento: immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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        Italia (Tutte le città)
        Gusto, benessere, innovazione e professionalità sono i nostri ingredienti per trasformare ogni pasto in un momento da assaporare per oltre 108 milioni di clienti ogni anno. Con oltre 2.200 ristoranti e 14.000 collaboratori, il Gruppo Elior è il leader in Italia nella Ristorazione Collettiva. Operiamo in molteplici settori quali aziende, scuole, socio-sanitario, forze armate e musei. Inoltre, con la divisione Itinere siamo attivi nella ristorazione a bordo delle Frecce di Trenitalia. I numeri sono importanti, ma per noi è prioritario garantire un servizio di qualità, adatto ad ogni cliente. Ci prendiamo cura di ciascuna persona proponendo soluzioni di ristorazione equilibrate e servizi innovativi che rendano i momenti di pausa un'opportunità per ristabilire il contatto con se stessi e con gli altri. La sede centrale di Milano è un ambiente dinamico, accogliente e collaborativo, dove curiosità e voglia di fare saranno soddisfatte, dove potrai coltivare il tuo talento e farlo crescere, incontrare molte persone e costruire relazioni professionali importanti. E naturalmente sarai al centro dell’universo Elior in cui si respira il valore e la cultura del cibo. Per la nostra sede centrale di Milano cerchiamo una persona per: STAGE UFFICIO GARE – LEGAL La risorsa verrà inserita all’interno dell’Ufficio Gare e sarà di supporto sia alle attività di controllo della documentazione di gara in relazione alle disposizioni del capitolato sia alle pratiche di gestione contenzioso e applicazione penali. Lo stage permetterà al/alla candidato/a di approfondire l’applicazione del nuovo Codice degli Appalti, di imparare ad analizzare un capitolato di gara, di essere inserito/a in un contesto organizzativo strutturato e di conseguenza comprendere la gestione commerciale e legale di un’azienda leader di mercato. Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: - Laurea in Giurisprudenza - Buona conoscenza della lingua inglese - Ottima conoscenza del pacchetto Office Ricerchiamo inoltre precisione, proattività, capacità di lavorare in team e ottime capacità relazionali. L’azienda offre un periodo di stage di 6 mesi, con rimborso spese di 500 € + ticket. Con l’invio del curriculum si autorizza la Società alla conservazione, al trattamento ed alla comunicazione dei dati personali anche a norma della Legge 196/03. La ricerca è indirizzata a persone di entrambi i sessi (L. 903/77).
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        Milano (Lombardia)
        The Best Rent, azienda che gestisce a Milano decine di appartamenti per affitti di breve e medio periodo, sta cercando a supporto delle attività amministrative e legali: 1 STAGE CURRICULARE LEGAL OFFICE ASSISTANT - MILANO La risorsa individuata si occuperà di gestire, in affiancamento al tutor aziendale, le attività relative alla gestione degli appartamenti da parte dell'ufficio legale interno, nello specifico: - Supporto nella stesura e registrazione di proposte di acquisto e/o compromessi; - Compilazione e registrazione SCIA Case Vacanze; - Anti riciclaggio; - Registrazione contratti locazione; - Data entry e amministrazione generale. Requisiti: - Studi in corso (requisito obbligatorio) preferibilmente in discipline giuridiche; - Domicilio a Milano centro; - Buona conoscenza della lingua inglese; - Interesse per i settori: immobiliare e contrattualistica; E' previsto un rimborso mensile, più buoni pasto, che sarà determinato in sede di colloquio rispetto alla disponibilità e alle capacità del candidato. I candidati ambosessi (D.Lgs. 198/2006) possono inviare il Curriculum e lettera di presentazione, con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali, indicando nell'oggetto "LEGALOFFICE". I dati dei candidati verranno trattati e conservati unicamente per finalità di selezione, garantendo i diritti ai sensi del D.lgs. 196/03 e successive modifiche.
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        Prato (Toscana)
        Pentaqo srl, seleziona un Senior Legal Specialist - Data protection Il/la candidato/a laureato in materie giuridiche possiede una buona conoscenza della normativa privacy e GDPR e ha un’esperienza maturata in ambito consulenziale. Preferibile esperienza in società di revisione La risorsa, inserita all’interno di un team di esperti di settore, si occuperà di consulenza presso aziende clienti al fine di supportarle nella gestione delle tematiche di Data Protection in riferimento al regolamento (UE) n. 2016/679. Si occuperà, inoltre di: conduzione assessment legali, organizzativi e di sicurezza sulla privacy; elaborazioni piani di progetto ed adeguamenti; registro dei trattamenti Completano il profilo: attitudini al problem solving e al lavoro di squadra, dinamicità e approccio consulenziale. Il trattamento economico sarà commisurato alle capacità del candidato. Si prevede collaborazione con partita iva, con fatturato annuale garantito. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Sede di lavoro: Prato/Firenze Contratto di lavoro: Tempo pieno, Partita IVA
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        Italia (Tutte le città)
        Sei un Legal con esperienza nel settore risorse umane e il tuo pane quotidiano sono i contenziosi disciplinari e le lettere di contestazione? Hai esperienza in azienda? Allora sei la risorsa che stiamo cercando! Verrai inserito nella nostra sede di Roma (Zona Tor Vergata) e sarai un supporto alle HR nel settore legale quindi ti occuperai nello specifico di: - Procedimenti disciplinari - compilazione e finalizzazione lettere di cessazione, contestazioni disciplinari E fornirai consulenza in ambito legale legato, in generale, alla gestione delle risorse umane. Sei la risorsa ideale se possiedi: -Laurea e/o Master in materie giuridiche -Ottime competenze e conoscenze del diritto del lavoro -Precisione, riservatezza e senso organizzativo; - Buona conoscenza Pacchetto Office; Non dovrai essere iscritto/a all'albo perché noi assumiamo solo con contratto subordinato full time da lunedì a venerdì 9-18! Che aspetti? Non lasciarti sfuggire l'occasione di entrare nella nostra squadra e candidati subito! Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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        Italia (Tutte le città)
        Nuova realtà editoriale con sede in Gran Bretagna cerca stagista (lawyer) assunto con regolare contratto di Stage / internship. L'offerta è riservata esclusivamente a soggetti di età inferiore ai 29 anni che abbiano conseguito un titolo di laurea presso un ateneo legalmente riconosciuto entro e non oltre i 12 mesi (neolaureati). Lo stage permetterà al candidato di formare esperienza nella gestione della contrattualistica di un'azienda del ramo editoriale (publishing law) in qualità di Responsabile del settore legale, ivi inclusa la redazione di contratti personalizzati per autori, illustratori e collaboratori. L'obiettivo dello stage è quello di formare una figura legale esperta nel settore publishing law che sia in grado di coordinare l'attività legale della casa editrice e gestire il reparto legale in ogni suo aspetto, interfacciandosi con il team e con i potenziali clienti. Il candidato ideale è un neolaureato in giurisprudenza, con ottima conoscenza della lingua inglese e dimestichezza con il pacchetto office. Corsi ed attestati specifici nel settore editoriale (ramo legale) saranno considerati titoli preferenziali nella scelta. Completano il profilo: predisposizione al lavoro in team, ottime capacità relazionali e di problem solving, autonomia, dinamismo e flessibilità oltre a disponibilità totale al lavoro in mobilità - online ed un interesse nel settore operativo dell'azienda. La durata dello stage è di 6 mesi. Non è previsto rimborso spese. Orario part time (4 ore al giorno). Sede lavorativa: telelavoro / remoto.
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        Italia (Tutte le città)
        La risorsa si occuperà di: - redigere contratti assicurativi per tutte le consociate del gruppo; - verificare eventuali eccezioni richieste da parte della struttura commerciale; - implementare le policy internazionali di gruppo in relazione alla legislazione nazionale;Per importante gruppo bancario ed assciurativoPosizione riservata alle CATEGORIE PROTETTELa risorsa ideale ha: - laurea in economia - almeno 2 anni di esperienza in ambito legale maturata in studi professionali collegati al mondo assicurativo o presso realtà del settore bancario ed assicurativo - inglese fluente Posizione riservata alle CATEGORIE PROTETTEUfficio di contrattualistica all'interno della filiale italiana di importante società del bancario ed assicurativo Sede di lavoro: MilanoContratto a tempo indeterminato RAL indicativa 30/35.000€ + premio di produzioneSalario da 30.000 €/anno a 35.000 €/anno
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        Italia (Tutte le città)
        La risorsa sarà di support ad un team composto da 2 partner e 3 associate: - prenotazione viaggi e trasferte - gestione agende dei due partner - attività di office management e supporto ai professionisti - traduzioniStudio legale internazionale - Executive assistantTempo indeterminatoLa risorsa ideale ha le seguenti caratteristiche: - provenienza tassativa dal settore studi professionali - deve aver già lavorato a supporto di team composti da più di 3 persone - conoscenza fluente di inglese - ottimo grado di autonomia La conoscenza del tedesco costituirà un plus in fase di selezione.Il cliente è uno studio legale internazionale di primaria importanza.Inserimento a tempo indeterminato con una ral compresa tra i 25 mila euro e i 30 mila euro. Ticket restaurant giornalieri di 7 euro. Ottima opportunità di carriera.
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        Italia
        WFP seeks candidates of the highest integrity and professionalism who share our humanitarian principles. Selection of staff is made on a competitive basis, and we are committed to promoting diversity and gender balance. ABOUT WFP The United Nations World Food Programme is the world's largest humanitarian agency fighting hunger worldwide. The mission of WFP is to help the world achieve Zero Hunger in our lifetimes. Every day, WFP works worldwide to ensure that no child goes to bed hungry and that the poorest and most vulnerable, particularly women and children, can access the nutritious food they need. ORGANIZATIONAL CONTEXT The HR Policy & Compliance Branch ("HRMOP") is a small specialized team that provides advice to WFP globally on the interpretation and application of HR policies. The team is specialized and technical in nature, and requires a combination of analytical, legal and policy drafting skills, and a legal understanding of the implications of policy changes on the regulatory framework. The P3 HR Policy Officer ("HRPO") will report to the Chief of the HR Policy & Compliance Branch ("HRMOP"), and work under the overall guidance of the Director of HR. JOB PURPOSE The HRPO will provide advice and guidance to HR partners, staff and managers on the interpretation and application of WFP's HR policy framework and the FAO Staff Regulations & Rules, on the basis of formal rules and guidelines, practice and precedents, rulings and opinions of the Legal Office. The HRPO will contribute to the design, development and formulation of HR policies and procedures in line with the objectives outlined in the HR strategy, UN General Assembly resolutions, decisions made by the International Civil Service Commission and in response to organizational changes and reforms. To inform the direction of the policy design and formulation phase, the HRPO will carry out research on best practices and conduct benchmarking with other UN organizations. The HRPO will also monitor and evaluate the effectiveness of HR policies and procedures and identify potential policy gaps and areas where further guidance is required. In addition, the HRPO will monitor compliance with the HR policy framework and promote consistent implementation across WFP offices in the field and across functional divisions at HQ. The HRPO will also contribute to the effective roll-out of new or revised policies by participating in HR policy briefing sessions, communications, and awareness raising activities. The HRPO may be called on to represent the HR Division in inter-agency working groups and task forces established to review specific HR policy matters of common interest. KEY ACCOUNTABILITIES (not all-inclusive) At WFP, we are looking for a talented Human Resources Officer hired at a P3 level to join the Human Resources Policy and Compliance Branch in Rome, Italy. Under the guidance of the Chief, Human Resources Policy and Compliance Branch, and together with other Policy Branch colleagues you will: - Draft WFP policies and procedures papers to support the organization's goals and strategic plan while ensuring consistency with GA resolutions, ICSC decisions as well as other UN Common System group (CEB, HLCM, HR Network, etc.) - Coordinate consultations with all stakeholders (e.g. HR community, staff associations, senior management) on any new policy development to evaluate the impact and effectiveness of existing or coming HR policies. - Provide interpretation and advice on HR policy matters and prepare recommendations to the Chief, HRMTP, for senior leadership, HRM Directorate or other senior managers as well as HR chiefs on waiver requests. - Develop an appropriate communication strategy to inform HR communicate and staff concerned on policy changes; Contribute to the effective roll-out and implementation of new or revised HR policies by conducting/participating in HR policy briefings, communications, and awareness-raising activities, including visits to HR teams in the Regions and Country Offices. - Assist with leading and influencing inter-agency matters, including preparation of position and concept papers. - Represent WFP's interests at inter-agency working groups or meetings where designated by the Chief HRMTP (e.g. HR Network Standing Committee on Field Duty Stations (Field Group) - Build networks and engage with counterparts in other UN agencies on the above matters and share experiences and best practices. STANDARD MINIMUM QUALIFICATIONS Education: Advanced university degree in Law, Human Resource Management, Public or Business Administration, International Relations, or similar relevant fields, or First University degree with additional years of related work experience or trainings/courses. Experience: Typically five years or more of postgraduate progressively responsible professional experience in Human Resources with an interest in international humanitarian development. Experience of managing small teams of staff with related areas of expertise. Languages: Fluency (level C) in oral and written English with an intermediate knowledge of another official UN language (Arabic, Chinese, French, Russian and Spanish) or Portuguese (one of WFP's working languages). OTHER SPECIFIC JOB REQUIREMENTS - Specific experience developing HR Policies, procedures and guidelines is required. Policy and legal experience within the UN system would be highly desirable. - Knowledge and understanding of the legal processes of the UN common system (including the tribunals) and/or International organizations; Sound theoretical understanding of HR concepts and principles with a broad knowledge of best practices, techniques and processes. - Knowledge of common business principles and processes and the ability to quickly assimilate UN/WFP specific processes and systems. - Good knowledge of the conditions of service for International civil servants as regulated by the ICSC is highly desirable. - Good communication skills with the ability to persuade, influence and adapt communication style to different situations and individuals; ability to draft complex and detailed policy documents and clear concise reports or rationale for human resources decisions. - tailored to different audiences are required. - Strong organizational skills with an ability to plan, anticipate requirements, problems and obstacles and an ability to juggle competing priorities successfully, and to work with tight deadlines. - Ability to establish priorities, and to plan, coordinate and monitor own work plan and those under his/her supervision. - Ability to lead, coach and motivate a team. - Ability to partner with a wide range of people at all levels and across different cultures and to act with credibility and diplomacy. - Ability to build and maintain effective work relationships with human resources counterparts, managers and staff within HQ/regional/country office. - Ability to work independently. TERMS AND CONDITIONS Non-Rotational Nature: mobility is and continues to be a core contractual requirement in WFP. This position is however classified as "non-rotational" which means the incumbent shall not be subject to the regular reassignment process unless the position is reclassified as rotational. WFP offers an attractive compensation and benefits package, including basic salary, post adjustment, relocation entitlement, travel and shipment allowances, 30 days' annual leave, home leave, an education grant for dependent children, pension plan and medical insurance. ________________________________________________________________________ This is how cinfo can support you in the application process for this specific position: - Before you apply for this position: Improve your application documents by registering for a Job Application Support. - When invited to the interview: Prepare for the interview by registering for a Job Application Support. This service is offered free of charge to Swiss nationals. Interested in a career with multilateral institutions? Read more: Working with the United Nations Working with International Financial Institutions For Swiss nationals ____________________________________________________________________________________
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        Napoli (Campania)
        JOB DESCRIPTION: We are looking for an experienced Chief Financial Officer (CFO). The CFO will be a key member of the senior management team, reporting to the CEO and ultimately to the company board. The key challenge of the CFO is to manage the complex funding of a seasonal business, to support the growth of both domestic and international sales. LOCATION: Napoli. The key responsibilities of the CFO are as follows: • Supervises of the Accounting and Cash Management team; • Manages Payroll, Tax and Legal issues (which are mostly outsourced); • Interfaces with Banks and Financial Institutions for funding; • Monitors Cash (balances & forecasts) and managing debt & equity Financing; • Monitors all legal issues, contracts, leases, Intellectual Property; • Coordinates all staff contracts and payroll issues with HR; • Supervises all Legal, Financial & Accounting procedures; • Builds and monitors company Financial Budgets and reports Financial Results to the Board of Directors. JOB PROFILE: • Master’s degree in Accounting or Business Administration; • Proven record as a CFO or a similar position; • Preferably, you hold a Certified Public Accountant or Certified Management Accountant degree. Besides the above education and experience: • Good control of the English language; • Detail-oriented and very analytical; • Disciplined, reliable and punctual; • Team-oriented and have great interpersonal skills; • Comfortable in an international setting; • Good communicator. Candidates who are in possession of the requirements, can submit their curriculum in Word format at: cfo@adamiassociati.com
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