-
loading
Solo con l'immagine

Legal specialist gdpr


Elenco delle migliori vendite legal specialist gdpr

GDPR PRATICO PER PICCOLE ATTIVITÀ, IMPRENDITORI E PROFESSIONISTI: MANUALE PRATICO DI SOPRAVVIVENZA A GDPR E D.LGS. 101/2018
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    LEGAL PADS: LEGAL PAD A5 | LINED WRITING NOTEPAD A5 | 80GSM CREAM PAPER, 100 PAGES (50 SHEETS) TOP BOUND
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      LEGAL ENGLISH AND THE COMMON LAW WITH LEGAL GRAMMAR HANDBOOK [LINGUA INGLESE]
        [Di più]
        Vedi prezzi in Amazon
        Milano (Lombardia)
        LEGAL SPECIALIST RIF. C-1250: Il nostro cliente, importante ed affermato player del mercato dell'Energia, ci ha incaricato di cercare un LEGAL SPECIALIST RIF. C-1250 che, rispondendo al Direttore Affari Legali & Compliance, si occupi di presidiare, con crescente livello di autonomia, l'area "Industrial Contract". Cerchiamo un/a professionista che, grazie ad una precedente esperienza in ruolo analogo con specializzazione nella contrattualistica, sarà in grado di fornire supporto legale nella predisposizione di contratti EPC, O&M, appalti di servizi di ingegneria ed sarà di supporto nelle attività di sviluppo ed M&A nel settore fonti rinnovabili e in quello della mobilità elettrica. Sarà in grado di organizzare e pianificare le proprie attività nel rispetto dei tempi e delle scadenze. Dovrà mostrare un approccio analitico nella risoluzione di problemi, evidenziando un buon livello di autonomia operativa, proattività e flessibilità relazionale. Al fine di ottemperare adeguatamente al ruolo le caratteristiche indispensabili sono: o Laurea in Giurisprudenza o una precedente esperienza professionale di 3/4 anni maturati in ruolo analogo, preferibilmente in aziende operanti nel settore energy o buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata o buona padronanza dei principali strumenti informatici L'inserimento è a tempo indeterminato. La sede di lavoro è Milano. I candidati interessati, d'ambo i sessi, sono pregati di inviare il curriculum vitae con espressa autorizzazione al trattamento dei dati personali (GDPR 679/2016)
        Vista prodotto
        Vicenza (Veneto)
        RICERCHIAMO LEGAL SPECIALIST IN FORMAZIONE TREVISO ZONA NORD Affermata realtà presente nel settore tessile dal 1976, leader di mercato con una presenza a livello internazionale, sta ampliando e rafforzando la sua struttura interna a sostegno della sua crescita. Ricerchiamo risorsa con una buona padronanza della materia economica, amministrativa e/o gestionale, con un buon background giuridico e la dedizione necessaria a crescere e sviluppare la posizione di Assistente Legal Specialist. La persona, che verrà inserita a supporto del Responsabile di Direzione, sarà introdotta ed affiancata da chi ha saputo gestire fino ad oggi con successo l’area. OPERATIVITA' e MANSIONI: La risorsa, che dovrà affiancare e assistere l’attuale Responsabile di Direzione si occuperà, a titolo non esaustivo, di: • Identificare, valutare e gestire i rischi di natura legale. • Orientare l’azione dell’azienda per identificare e sfruttare situazioni giuridiche da cui l’azienda possa trarre beneficio. • Gestire Atti societari, contratti di assicurazione, di noleggio e contrattualistica in generale, tenendo monitorate scadenze e termini. Attraverso lo studio dei contratti e delle diverse opportunità dovrebbe ottimizzare le risorse aziendali, cogliere opportunità, evitare sprechi, mantenere sotto controllo scadenze, evitando potenziali situazioni di disagio o pericolo per l’azienda. • Mantenere rapporti con il collegio Sindacale ed i diversi professionisti dell’azienda e del gruppo, preparando e trasmettendo i documenti richiesti e, qualora necessario, partecipare a riunioni. • Applicare le sue conoscenze in campo amministrativo, fatturazione, contabilità di magazzino, problematiche doganali, contrattualistica agenti, tenendosi aggiornato sulle novità normative e legislative. REQUISITI • Conoscenza in campo amministrativo, finanziario e/o gestionale e buon backgorund giuridico, dato per esempio da Laurea in ambito Economico – Commerciale ad indirizzo Giuridico. • Ha fatto un po’ di esperienza pratica nella gestione di pratiche amministrative, economiche e/o giuridiche in aziende di medio/grandi dimensioni o in studi professionali che lavorano con società clienti strutturate. • Padronanza della Lingua Italiana e dell’inglese per uso lavorativo. • Ottima utente pc, utilizzo MS Office, Excel, internet. • Residenza ad una distanza ragionevole dalla sede, (Provincia Nord Treviso) o con concreti appoggi in zona. • Disponibilità immediata o in tempi brevi L’AZIENDA OFFRE • Azienda solida, presente a livello internazionale, in crescita • Ambiente molto dinamico, con approccio meritocratico alla produttività individuale. • Inquadramento a norma di legge CCNL INDUSTRIA, benefit e incentivi. • Percorso di crescita e possibilità di avanzamenti di carriera Se ti interessa e pensi di avere le caratteristiche richieste, inviaci il tuo cv. L’offerta è rivolta ad ambosessi (L.903/77).
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Hai esperienza in materia legale e desideri entrare in un ambiente dinamico e strutturato? Stiamo selezionando un* LEGAL SPECIALIST per unimportante societ di distribuzione gas. La realt un importante e solido Gruppo che garantisce il rispetto e la tutela dei principi di ambiente, salute e sicurezza attraverso un sistema di integrazione nella policy interna; il Gruppo garanzia di un ambiente di lavoro e di un servizio di grande qualit. Descrizione dellattivit: Entrerai a far parte dellUfficio Legale aziendale dove, a diretto riporto del Manager di funzione, avrai il compito di supportare e presidiare le seguenti attivit: Rilevazione e monitoraggio periodici delle spese legali aziendali; Aggiornamento periodico del contenzioso in corso; Servizio di conciliazione di cui alla delibera ARERA n. 209/2016 e s.m.i (TCO); Eventuale supporto alla negoziazione e la repertoriazione dei contratti aziendali; Supporto alle attivit della Direzione Sviluppo nelle negoziazioni con i comuni concedenti; Verifica preliminare della documentazione amministrativa delle gare ATEM; Raccolta periodica delle autodichiarazioni ex art. 80 DLgs, 50/2016 e dei certificati penali da parte dei soggetti tenuti; Gestione operativa delle Virtual Data Room (VDR) nellambito di eventuali operazioni societarie (M&A); Interfaccia costante con le Direzioni aziendali ed i responsabili di funzione effettuando la corretta archiviazione dei documenti del sistema di gestione, nonch documentazione a pratiche in corso. Interfaccia con studi esterni, presidiando il coordinamento operativo di pratiche contenziose giudiziali e per questioni specialistiche e/o di particolare rilievo. Must Have: Laurea in Giurisprudenza o corsi di laurea affini; Esperienza pregressa di 3-4 anni in ruoli similari, preferibilmente allinterno di studi professionali o divisioni Legal aziendali; Buona conoscenza del pacchetto Office. Nice to Have: Forte spirito analitico; Strutturato orientamento pragmatico; Buone doti relazionali e comunicative; Proattivit. Lazienda offre: Primo periodo di affiancamento on the job; Prevista possibilit di crescita professionale allinterno del ruolo con lacquisizione di maggiori responsabilit nella divisione Legal; Contratto di assunzione nel CCNL Gas Acqua con inquadramento commisurato allesperienza. Sede di lavoro: Provincia di Brescia Referente della selezione: Elena Gasparini L'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006) PER PARTECIPARE ALLA SELEZIONE CANDIDARSI ALLANNUNCIO: https://spacework.intervieweb.it/jobs/legal-specialist-rif-66270-485836/it/
        Vista prodotto
        Verona (Veneto)
        Per azienda nostra cliente ricerchiamo: LEGAL SPECIALIST â€" Categorie Protette La risorsa nello specifico si occuperà delle seguenti attività: ïf 1/4 Attività di monitoraggio e reportistica legate al costo dei trasporti e smaltimento rifiuri ïf 1/4 Supporto alle altre divisioni ïf 1/4 Gestione ricezione dei pacchi e della cancelleria ïf 1/4 Supporto al team di lavoro (gestione eventi, materiale di stampa, archivio) ïf 1/4 Attività di back office ïf 1/4 Contrattualistica ïf 1/4 Supporto legale Requisiti: ïf 1/4 Laurea indirizzo giuridico ïf 1/4 Buona conoscenza della lingua inglese (parlata e scritta) ïf 1/4 Operatività e buone capacità relazionali ïf 1/4 Flessibilità e proattività Eâ€(TM) requisito obbligatorio lâ€(TM)iscrizione alle liste delle categorie protette (L.68/99) La società offre un contratto a tempo determinato, con ottime possibilità di stabilizzazione. Zona di lavoro: Provincia di Verona Gli interessati possono inviare cv + foto e conferma dellâ€(TM)appartenenza alle liste CATEGORIA PROTETTA Rif.: LEG-L I dati sono trattati sec. Legge 196/03.
        Vista prodotto
        Bari (Puglia)
        Nel ruolo di HR Legal Specialist supporterai i colleghi della tua Direzione Regionale di competenza per offrire consulenza legale in ambito Risorse Umane, lavorando a stretto contatto con l’Ufficio HR Legal della Direzione Generale. Se hai una laurea in Giurisprudenza, ti appassiona l'ambito giuslavoristico, questa è l’offerta di lavoro giusta per te! L' HR Legal Specialist garantisce la corretta gestione delle attività legali e amministrative relative al personale della Direzione Regionale. Le principali mansioni per questa offerta di lavoro sono: - Verifica giuridica e controllo della corretta applicazione delle procedure aziendali - Gestione dei procedimenti giudiziari - Raccolta della documentazione e delle informazioni necessarie per la gestione dei provvedimenti disciplinari - Gestione delle problematiche relative al rapporto di lavoro e alla sua cessazione - Garanzia della correttezza e del rispetto delle scadenze per la documentazione relativa ai rapporti di lavoro dei collaboratori; - Garanzia di un monitoraggio continuo dell’attività svolta; - Elaborazione di report sull’attività svolta e analisi degli stessi al fine di individuare anche delle proposte di miglioramento; - Consulenza e formazione ai colleghi della Direzione Regionale sulle materie di propria competenza. I requisiti per ricoprire l'offerta di lavoro come HR Legal Specialist sono: - Laurea in Giurisprudenza - Ottime competenze e conoscenze del diritto del lavoro - Praticantato in uno studio legale, o pregressa esperienza aziendale di 2-3 anni in analoga posizione - Precisione, attenzione al dettaglio e riservatezza. Cosa prevede l'offerta di lavoro per il ruolo di HR Legal Specialist? - Contratto di lavoro full-time - Ambiente di lavoro giovane e stimolante - Un'azienda solida e strutturata - Attività per coinvolgere i collaboratori e fare squadra anche fuori dal lavoro - Un percorso di formazione completo - Altri benefit previsti dal sistema di welfare Aziendale. Lo scorso anno in Italia abbiamo aperto 50 Punti Vendita e abbiamo assunto oltre 2.000 nuovi collaboratori. E non abbiamo intenzione di fermarci. Il prossimo potresti essere TU!
        Vista prodotto
        Prato (Toscana)
        Pentaqo srl, seleziona un Senior Legal Specialist - Data protection Il/la candidato/a laureato in materie giuridiche possiede una buona conoscenza della normativa privacy e GDPR e ha un’esperienza maturata in ambito consulenziale. Preferibile esperienza in società di revisione La risorsa, inserita all’interno di un team di esperti di settore, si occuperà di consulenza presso aziende clienti al fine di supportarle nella gestione delle tematiche di Data Protection in riferimento al regolamento (UE) n. 2016/679. Si occuperà, inoltre di: conduzione assessment legali, organizzativi e di sicurezza sulla privacy; elaborazioni piani di progetto ed adeguamenti; registro dei trattamenti Completano il profilo: attitudini al problem solving e al lavoro di squadra, dinamicità e approccio consulenziale. Il trattamento economico sarà commisurato alle capacità del candidato. Si prevede collaborazione con partita iva, con fatturato annuale garantito. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Sede di lavoro: Prato/Firenze Contratto di lavoro: Tempo pieno, Partita IVA
        Vista prodotto
        Italia
        Contract & HR Administration & Legal Specialist | Lombardia Il nostro cliente è una dinamica multinazionale italiana che opera nell'ambito dell'e-mobility e ci ha incaricati di ricercare un/una: Contract & HR Administration & Legal Specialist Principali responsabilità Il/la candidato/a avrà le seguenti responsabilità: Inserimento a diretto riporto del CFO; Redazione di regolamenti e guide; Redazione di termini d'uso e condizioni per servizi quali bikesharing; Redazione e gestione della contrattualistica per i dipendenti. Candidato ideale Il/la candidato/a avrà i seguenti requisiti: Laurea in Giurisprudenza e abilitazione all'esercizio della...
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Cliente: Prestigioso Gruppo Multiutility Contenuto della posizione: La persona che stiamo cercando si occuperà di consulenza legale a tutte le Business Unit e Società del Gruppo in materia di partecipazione a gare attive e appalti pubblici, fornendo assistenza giuridica per lo sviluppo di procedimenti autorizzativi, nell’interpretazione delle normative, iscrizioni a elenchi abilitanti, e gestione della contrattualistica ed eventuale gestione dei contenziosi. – Qualifica di Avvocato; – Esperienza consolidata di circa 5/7 anni nella gestione e partecipazione a Gare e Appalti Pubblici – Provenienza da uffici legali interni di società strutturate (preferibilmente nel settore delle Utiliti...
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        La risorsa si occuperà di: - redigere contratti assicurativi per tutte le consociate del gruppo; - verificare eventuali eccezioni richieste da parte della struttura commerciale; - implementare le policy internazionali di gruppo in relazione alla legislazione nazionale;Per importante gruppo bancario ed assciurativoPosizione riservata alle CATEGORIE PROTETTELa risorsa ideale ha: - laurea in economia - almeno 2 anni di esperienza in ambito legale maturata in studi professionali collegati al mondo assicurativo o presso realtà del settore bancario ed assicurativo - inglese fluente Posizione riservata alle CATEGORIE PROTETTEUfficio di contrattualistica all'interno della filiale italiana di importante società del bancario ed assicurativo Sede di lavoro: MilanoContratto a tempo indeterminato RAL indicativa 30/35.000€ + premio di produzioneSalario da 30.000 €/anno a 35.000 €/anno
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Nero TK srl ricerca, per inserimento presso la propria sede di Sassuolo (MO), uno Specialist Antifrode (settore Antifrode Assicurativa - RCA, RCG e rami elementari) per ampliamento proprio organico. [attività operativa sul campo; automuniti; no ufficio; no vendita] VERRANNO VALUTATI SOLO PROFESSIONISTI FORTEMENTE MOTIVATI Il profilo da inserire all’interno della Divisione Antifrode Assicurativa della società Nero TK svolgerà le seguenti attività: -Analizzare, gestire e istruire sotto un profilo tecnico i sinistri in sospetto di frode su tutti i rami sinistri -Gestione fenomeni fraudolenti massivi e tenuta dei rapporti fiduciari -Capacità di coordinamento e gestione di Unità Operative sul campo -Capacità di gestione rapporti con Autorità pubbliche di Polizia Giudiziaria -Partecipazione attiva all’individuazione di metodi e strumenti di prevenzione e contrasto delle frodi Si richiede: -laurea in discipline giuridiche o investigative -esperienza di uno o più anni maturata nella posizione Specialist Antifrode Assicurativo -buona conoscenza di programmi informatici Office (Word, Excel, Powerpoint, etc.) -disponibilità a brevi trasferte sul territorio nazionale -buona conoscenza della lingua inglese Titoli preferenziali: -Esperienza presso le strutture Antifrode di Compagnie Assicurative o Agenzie investigative -Conoscenza del Diritto Assicurativo; Card, Diritto Civile e Penale -Completano il profilo: -buona predisposizione ai rapporti interpersonali -affidabilità e riservatezza -problem solving -orientamento al raggiungimento degli obiettivi -spirito di iniziativa. Le ricerche si intendono riferite a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). I colloqui si terranno presso la sede legale della Società Nero TK srl, ubicata a Sassuolo (MO). Le persone interessate possono inviare un loro CV con fotografia in formato PDF, specificando età e completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali (GDPR).
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Moro TK srl ricerca, per inserimento immediato presso la propria sede di Jesi (AN), un Specialist Antifrode (settore antifrode assicurativo - RCA, RCG e rami elementari) per ampliamento proprio organico. [attività operativa sul campo; automuniti; no ufficio; no vendita] VERRANNO VALUTATI SOLO PROFESSIONISTI FORTEMENTE MOTIVATI Il profilo da inserire all’interno della società Moro TK svolgerà le seguenti attività: •Analizzare, gestire e istruire sotto un profilo tecnico i sinistri in sospetto di frode su tutti i rami sinistri; •Gestione fenomeni fraudolenti massivi e tenuta dei rapporti fiduciari; •Capacità di coordinamento e gestione di Unità Operative sul campo; •Capacità di gestione rapporti con Autorità pubbliche di Polizia Giudiziaria; •Partecipazione attiva all’individuazione di metodi e strumenti di prevenzione e contrasto delle frodi. Si richiede: •laurea in discipline giuridiche o investigative •esperienza di uno o più anni maturata nella posizione Specialist Antifrode Assicurativo; •buona conoscenza di programmi informatici Office (Word, Excel, Powerpoint, etc.); •disponibilità a brevi trasferte sul territorio nazionale; •buona conoscenza della lingua inglese; Spirito di osservazione e capacità di analisi; problem solving; forte orientamento al risultato e attitudine lavoro di gruppo completano il profilo. Titoli preferenziali: •Esperienza presso le strutture Antifrode di Compagnie Assicurative o Agenzie investigative; •Conoscenza del Diritto Assicurativo; Card, Diritto Civile e Penale. Completano il profilo: -buona predisposizione ai rapporti interpersonali; -affidabilità e riservatezza; -problem solving; -orientamento al raggiungimento degli obiettivi; -spirito di iniziativa; Le ricerche si intendono riferite a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). I colloqui si terranno presso la sede legale della Società Moro TK srl, ubicata a Jesi (AN). Inviare un CV con fotografia in formato PDF, ed aut. GDPR
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Nero TK srl ricerca, per inserimento presso la propria sede di Torino (TO), uno Specialist Antifrode (settore Antifrode Assicurativa - RCA, RCG e rami elementari) per ampliamento proprio organico. [attività operativa sul campo; automuniti; no ufficio; no vendita] VERRANNO VALUTATI SOLO PROFESSIONISTI FORTEMENTE MOTIVATI Il profilo da inserire all’interno della Divisione Antifrode Assicurativa della società Nero TK svolgerà le seguenti attività: Analizzare, gestire e istruire sotto un profilo tecnico i sinistri in sospetto di frode su tutti i rami sinistri Gestione fenomeni fraudolenti massivi e tenuta dei rapporti fiduciari Capacità di coordinamento e gestione di Unità Operative sul campo Capacità di gestione rapporti con Autorità pubbliche di Polizia Giudiziaria Partecipazione attiva all’individuazione di metodi e strumenti di prevenzione e contrasto delle frodi Si richiede: laurea in discipline giuridiche o investigative esperienza di uno o più anni maturata nella posizione Specialist Antifrode Assicurativo buona conoscenza di programmi informatici Office (Word, Excel, Powerpoint, etc.) disponibilità a brevi trasferte sul territorio nazionale buona conoscenza della lingua inglese Titoli preferenziali: Esperienza presso le strutture Antifrode di Compagnie Assicurative o Agenzie investigative Conoscenza del Diritto Assicurativo; Card, Diritto Civile e Penale Completano il profilo: buona predisposizione ai rapporti interpersonali affidabilità e riservatezza problem solving orientamento al raggiungimento degli obiettivi spirito di iniziativa. Le ricerche si intendono riferite a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). I colloqui si terranno presso la sede legale della Società Nero TK srl, ubicata a Torino (TO). Le persone interessate possono inviare un loro CV con fotografia in formato PDF, specificando età e completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali (GDPR).
        Vista prodotto
        Napoli (Campania)
        La società investigativa Nero TK srl ricerca due Specialist Antifrode con partita IVA (settore antifrode assicurativo - RCA, RCG e rami elementari) per ampliamento proprio organico. Le risorse si occuperanno di svolgere sul campo gli accertamenti sui sinistri volti al contrasto delle frodi assicurative. Richiesta esperienza documentata in ruoli analoghi, automunito, partita IVA, domicilio e conoscenza del territorio nella provincia richiesta. Le ricerche si intendono riferite a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). I colloqui si terranno presso la sede legale della Società Nero TK srl, ubicata a Sassuolo (MO). Le persone interessate possono inviare un loro CV con fotografia in formato PDF, specificando età e completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali (GDPR).
        Vista prodotto
        Brescia (Lombardia)
        Società con sede a Brescia ricerca un Digital Marketing Specialist con esperienza pregressa nel settore per ampliamento Ufficio comunicazione e marketing. La risorsa dovrà collaborare alla progettazione di un piano editoriale social, nonché alla creazione di campagne Ads coerentemente con le direttive e gli obiettivi. Nello specifico la risorsa si occuperà di: - Redigere un piano editoriale in collaborazione con l’Ufficio comunicazione; - Analizzare i profili dei competitors; - Strutturare campagne Google Ads e Facebook Ads; - Creazione di campagne di digital marketing, in particolare Landing page, Funnel e Direct Email Marketing; - Sponsorizzazione dei contenuti social; - Creare grafiche accattivanti in tema legal; - Gestire i canali social dell’azienda (Facebook, Instagram, YouTube, Telegram, Twitter); - Gestire la comunicazione online e offline. Si richiedono: - Esperienza pregressa in tale mansione; - Ottima conoscenza approfondita delle piattaforme social, quali Instagram, Facebook, TikTok, LinkedIn, Twitter, YouTube; - Ottima conoscenza di Google Analytics; - Capacità di redazione e gestione delle campagne di sponsorizzazione (Facebook Ads e Google Ads); - Ottima capacità di creazione e gestione delle campagne di digital marketing (landing page, dem, funnel, Google AdWords); - Buona conoscenza del pacchetto Adobe (in particolare Photoshop, Lightroom e Illustrator); - Creatività e ottime capacità di scrittura in ottica SEO; - Buone competenze di grafica. Completano il profilo: - Ottime capacità analitiche; - Serietà e proattività; - Ottima capacità di lavoro in team; - Problem solving. E' richiesta la presenza quotidiana presso la sede di Brescia. Contratto di lavoro: part-time (valutabile anche full-time) a partita Iva. L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
        Vista prodotto
        Brescia (Lombardia)
        Società con sede a Brescia ricerca un Digital Marketing Specialist con esperienza pregressa nel settore per ampliamento Ufficio comunicazione e marketing. La risorsa dovrà collaborare alla progettazione di un piano editoriale social, nonché alla creazione di campagne Ads coerentemente con le direttive e gli obiettivi. Nello specifico la risorsa si occuperà di: - Redigere un piano editoriale in collaborazione con l’Ufficio comunicazione; - Analizzare i profili dei competitors; - Strutturare campagne Google Ads e Facebook Ads; - Creazione di campagne di digital marketing, in particolare Landing page, Funnel e Direct Email Marketing; - Sponsorizzazione dei contenuti social; - Creare grafiche accattivanti in tema legal; - Gestire i canali social dell’azienda (Facebook, Instagram, YouTube, Telegram, Twitter); - Gestire la comunicazione online e offline. Si richiedono: - Esperienza pregressa in tale mansione; - Ottima conoscenza approfondita delle piattaforme social, quali Instagram, Facebook, TikTok, LinkedIn, Twitter, YouTube; - Ottima conoscenza di Google Analytics; - Capacità di redazione e gestione delle campagne di sponsorizzazione (Facebook Ads e Google Ads); - Ottima capacità di creazione e gestione delle campagne di digital marketing (landing page, dem, funnel, Google AdWords); - Creatività e ottime capacità di scrittura in ottica SEO; - Buone competenze di grafica. Completano il profilo: - Ottime capacità analitiche; - Serietà e proattività; - Ottima capacità di lavoro in team; - Problem solving. E' richiesta la presenza quotidiana presso la sede di Brescia. Contratto di lavoro: part-time (valutabile anche full-time) a partita Iva. L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
        Vista prodotto

        Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.