-
loading
Solo con l'immagine

Legal specialista gare


Elenco delle migliori vendite legal specialista gare

LEGAL PADS: LEGAL PAD A5 | LINED WRITING NOTEPAD A5 | 80GSM CREAM PAPER, 100 PAGES (50 SHEETS) TOP BOUND
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    LEGAL ENGLISH AND THE COMMON LAW WITH LEGAL GRAMMAR HANDBOOK [LINGUA INGLESE]
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      [(LEGAL RESPONSES TO TRAFFICKING IN WOMEN FOR SEXUAL EXPLOITATION IN THE EUROPEAN UNION )] [AUTHOR: HELI ASKOLA] [MAR-2007]
        [Di più]
        Vedi prezzi in Amazon
        Italia (Tutte le città)
        Cliente: Prestigioso Gruppo Multiutility Contenuto della posizione: La persona che stiamo cercando si occuperà di consulenza legale a tutte le Business Unit e Società del Gruppo in materia di partecipazione a gare attive e appalti pubblici, fornendo assistenza giuridica per lo sviluppo di procedimenti autorizzativi, nell’interpretazione delle normative, iscrizioni a elenchi abilitanti, e gestione della contrattualistica ed eventuale gestione dei contenziosi. – Qualifica di Avvocato; – Esperienza consolidata di circa 5/7 anni nella gestione e partecipazione a Gare e Appalti Pubblici – Provenienza da uffici legali interni di società strutturate (preferibilmente nel settore delle Utiliti...
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Hai esperienza in materia legale e desideri entrare in un ambiente dinamico e strutturato? Stiamo selezionando un* LEGAL SPECIALIST per unimportante societ di distribuzione gas. La realt un importante e solido Gruppo che garantisce il rispetto e la tutela dei principi di ambiente, salute e sicurezza attraverso un sistema di integrazione nella policy interna; il Gruppo garanzia di un ambiente di lavoro e di un servizio di grande qualit. Descrizione dellattivit: Entrerai a far parte dellUfficio Legale aziendale dove, a diretto riporto del Manager di funzione, avrai il compito di supportare e presidiare le seguenti attivit: Rilevazione e monitoraggio periodici delle spese legali aziendali; Aggiornamento periodico del contenzioso in corso; Servizio di conciliazione di cui alla delibera ARERA n. 209/2016 e s.m.i (TCO); Eventuale supporto alla negoziazione e la repertoriazione dei contratti aziendali; Supporto alle attivit della Direzione Sviluppo nelle negoziazioni con i comuni concedenti; Verifica preliminare della documentazione amministrativa delle gare ATEM; Raccolta periodica delle autodichiarazioni ex art. 80 DLgs, 50/2016 e dei certificati penali da parte dei soggetti tenuti; Gestione operativa delle Virtual Data Room (VDR) nellambito di eventuali operazioni societarie (M&A); Interfaccia costante con le Direzioni aziendali ed i responsabili di funzione effettuando la corretta archiviazione dei documenti del sistema di gestione, nonch documentazione a pratiche in corso. Interfaccia con studi esterni, presidiando il coordinamento operativo di pratiche contenziose giudiziali e per questioni specialistiche e/o di particolare rilievo. Must Have: Laurea in Giurisprudenza o corsi di laurea affini; Esperienza pregressa di 3-4 anni in ruoli similari, preferibilmente allinterno di studi professionali o divisioni Legal aziendali; Buona conoscenza del pacchetto Office. Nice to Have: Forte spirito analitico; Strutturato orientamento pragmatico; Buone doti relazionali e comunicative; Proattivit. Lazienda offre: Primo periodo di affiancamento on the job; Prevista possibilit di crescita professionale allinterno del ruolo con lacquisizione di maggiori responsabilit nella divisione Legal; Contratto di assunzione nel CCNL Gas Acqua con inquadramento commisurato allesperienza. Sede di lavoro: Provincia di Brescia Referente della selezione: Elena Gasparini L'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006) PER PARTECIPARE ALLA SELEZIONE CANDIDARSI ALLANNUNCIO: https://spacework.intervieweb.it/jobs/legal-specialist-rif-66270-485836/it/
        Vista prodotto
        Verona (Veneto)
        Per importante Gruppo Italiano leader nel settore del Facility Management, selezioniamo un Addetto alla progettazione Ufficio Gare nel settore delle sanificazioni, delle pulizie civili ed industriali. All'interno dell'ufficio gare la risosrsa si occuperà dell'analisi delle gare, della redazione delle offerte tecniche con predisposizione della documentazione inerente alla progettazione. Richiesta preferibilmente laurea in ingegneria o esperienza nella mansione, conoscenza della lingua inglese, buon utilizzo del pacchetto Office (in particolare Excel). Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Gusto, benessere, innovazione e professionalità sono i nostri ingredienti per trasformare ogni pasto in un momento da assaporare per oltre 108 milioni di clienti ogni anno. Con oltre 2.200 ristoranti e 14.000 collaboratori, il Gruppo Elior è il leader in Italia nella Ristorazione Collettiva. Operiamo in molteplici settori quali aziende, scuole, socio-sanitario, forze armate e musei. Inoltre, con la divisione Itinere siamo attivi nella ristorazione a bordo delle Frecce di Trenitalia. I numeri sono importanti, ma per noi è prioritario garantire un servizio di qualità, adatto ad ogni cliente. Ci prendiamo cura di ciascuna persona proponendo soluzioni di ristorazione equilibrate e servizi innovativi che rendano i momenti di pausa un'opportunità per ristabilire il contatto con se stessi e con gli altri. La sede centrale di Milano è un ambiente dinamico, accogliente e collaborativo, dove curiosità e voglia di fare saranno soddisfatte, dove potrai coltivare il tuo talento e farlo crescere, incontrare molte persone e costruire relazioni professionali importanti. E naturalmente sarai al centro dell’universo Elior in cui si respira il valore e la cultura del cibo. Per la nostra sede centrale di Milano cerchiamo una persona per: STAGE UFFICIO GARE – LEGAL La risorsa verrà inserita all’interno dell’Ufficio Gare e sarà di supporto sia alle attività di controllo della documentazione di gara in relazione alle disposizioni del capitolato sia alle pratiche di gestione contenzioso e applicazione penali. Lo stage permetterà al/alla candidato/a di approfondire l’applicazione del nuovo Codice degli Appalti, di imparare ad analizzare un capitolato di gara, di essere inserito/a in un contesto organizzativo strutturato e di conseguenza comprendere la gestione commerciale e legale di un’azienda leader di mercato. Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: - Laurea in Giurisprudenza - Buona conoscenza della lingua inglese - Ottima conoscenza del pacchetto Office Ricerchiamo inoltre precisione, proattività, capacità di lavorare in team e ottime capacità relazionali. L’azienda offre un periodo di stage di 6 mesi, con rimborso spese di 500 € + ticket. Con l’invio del curriculum si autorizza la Società alla conservazione, al trattamento ed alla comunicazione dei dati personali anche a norma della Legge 196/03. La ricerca è indirizzata a persone di entrambi i sessi (L. 903/77).
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Accenture, per la propria divisione dedicata all’erogazione di servizi per conto terzi, ricerca per la sede di Milano una risorsa. Il candidato sarà inserito a supporto di attività in ambito controllo di gestione e finance. In particolare la risorsa dovrà gestire le attività qui riportate: 1. Billing: • gestione Beta 80 (tool per la gestione della componente transazionali dei ricavi), in particolare gestione dei tariffari, presa in carico delle aste verificate, estrazioni ad hoc su richiesta del Client team dei dati • predisposizione e manutenzione di Excel strutturati con tutte le informazioni per la fatturazione (sia per la parte transazionale che non transazionale) 2. Direct Debit: • invio e gestione dei mandati a tutti i fornitori vincitori delle gare • digitalizzazione e manutenzione di un Excel in cui sono riportati tutti i dati dei mandati 3. Gestione Incassi e solleciti ai pagamenti: • gestione incassi • sollecito ai pagamenti, interfacciandosi con i Contract Manager e la funzione Legal per escalation necessarie 4. Fornire le informazioni necessarie alla funzione Finance per gestire la fatturazione e l’incasso 5. Interfaccia con il Client Team Sono richieste competenze ed esperienze precedenti in ambito controllo di gestione e finance, ottima conoscenza di Excel e laurea in economia/finanza. Le capacità di organizzare e gestire i compiti assegnati e di interfacciarsi con interlocutori diversi sono ritenute fondamentali. Buona volontà, proattività e autonomia completano il profilo ricercato. Si offre un inserimento a tempo determinato e ticket restaurant. Orario: full time dal lunedì al venerdì
        Vista prodotto
        Catania (Sicilia)
        Glm service, call center di giovane apertura con sede a Misterbianco, partner delle più importanti aziende italiane che trattano telefonia, energia e pubblicità, e di una società Svizzera specialista in prodotti per la casa e del benessere, ricerca abili venditori, sia operatori telefonici che agenti. Offriamo: - Seria possibilità di crescita aziendale - Ambiente sereno e familiare - Orario flessibile - Fisso, bonus, gare e incentivi Si richiede - Ottima dialettica - Serietà e puntualità - Buona conoscenza dei sistemi tecnici - Predisposizione a lavori di squadra e in turni pomeridiani
        Vista prodotto

        Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.