-
loading
Solo con l'immagine

Live social


Elenco delle migliori vendite live social

LIVE CHAT ONLINE SOCIAL MEDIA FUNNY DONNE, UOMINI, GIOVENTÙ MAGLIETTA
  • Live Chat, qual è la tua domanda? Con testo nero e rosso. Questa maglietta cool è per tutti i guru dei social media, blogger intelligenti e creatori di contenuti esperti, e chiunque altro sui social media,. Ottieni questa divertente maglietta e indossa per un podcast, un video o un evento.
  • Questa maglietta divertente è perfetta da portare per te stesso, o da regalare a una madre, figlia, sorella, zia o qualsiasi altro membro della famiglia o amico.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
LIVE CHAT ONLINE SOCIAL MEDIA FUNNY DONNE, UOMINI, GIOVENTÙ MAGLIA CON MANICHE RAGLAN
  • Live Chat, qual è la tua domanda? Con testo nero e rosso. Questa maglietta cool è per tutti i guru dei social media, blogger intelligenti e creatori di contenuti esperti, e chiunque altro sui social media,. Ottieni questa divertente maglietta e indossa per un podcast, un video o un evento.
  • Questa maglietta divertente è perfetta da portare per te stesso, o da regalare a una madre, figlia, sorella, zia o qualsiasi altro membro della famiglia o amico.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SOCIAL WORKER REGALI SOCIAL WORKER SACCHETTO TRUCCO SOCIALE ASSISTENTE SOCIALE APPREZZAMENTO REGALI PER LE DONNE VIAGGIO COSMETICI MAKE UP POUCH ACCESSORI BORSA, BORSA SOCIALE,
  • Materiale: questa borsa da toilette Social Worker è realizzata in poliestere impermeabile imitazione lino con cerniera elegante resistente e resistente; stampa fronte-retro con immagini di alta qualità.
  • Dimensioni e servizio: borsa per cosmetici Social Worker 23 x 17 x 5,3 cm; ogni borsa beige naturale confezionata in una borsa trasparente con cerniera; qualsiasi domanda si prega di inviare una e-mail a noi risponderemo entro 24 ore.
  • Regali di ringraziamento per gli assistenti sociali futuri regali assistenti sociali assistenti sociali regali di pensionamento multifunzionale, borsa per trucchi, cosmetici, cancelleria, valigia, borsa per posta, astuccio, astuccio per posta, portafoglio, ecc.
  • L'assistente sociale presenta idee regalo assistente sociale msw regali laurea lcsw regali borsa borsa multiuso borsa di tela borse cosmetiche per borsa questa borsa portatile funzionale adatta per l'uso quotidiano e viaggi.
  • Regali di compleanno perfetti per chi lavora sociale, regali di Natale sociale, regali di ringraziamento per gli operatori sociali, regali di laurea, regali di Capodanno, regali di nozze, regali di baby shower, regalo di addio al nubilato. s, Bachel. o regali di festa, regali di Halloween, ecc.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Roma (Lazio)
Azienda di spettacoli radiofonici, seleziona risorse per collaborazione part-time. Il candidato si occuperà di curare contenuti per la rubrica radiofonica Live Social. Il lavoro richiede solo 3 ore giornaliere flessibili, per 5 giorni a settimana. La figura richiesta si occuperà di contattare gli ospiti da intervistare in trasmissione e concordare con loro gli appuntamenti per la registrazione delle puntate. Fisso garantito con la possibilità di raggiungere dei bonus. I CV saranno attentamente selezionati dai nostri HR Interni, a seguito del quale la risorsa sarà contattata per colloquio frontale che si terrà presso la nostra sede di Roma zona Romanina. No call center no vendita. Ulteriori specifiche verranno fornite in sede di selezione.Per candidarsi inviare CV correlato di foto all'indirizzo mail: [*vedi modalità di candidatura*]. Contratto di lavoro: Part-time
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Call center redazionale, facente capo ad un programma radiofonico dal nome Live Social, con diverse sedi di lavoro è alla ricerca di collaboratori che abbiano buona dialettica, conoscenza del corretto utilizzo del computer e disponibilità per lavoro part time e full time dal lunedì al venerdì. Sede di lavoro: Mestre. Se interessati inviare il proprio Cv
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ufficio selezione del personale del programma radiofonico Live Social, operante nel settore dello spettacolo, del networking & del marketing, è alla ricerca di candidati per collaborazione esclusivamente da remoto. Tutti i Cv inviati saranno vagliati e attentamente selezionati per colloquio conoscitivo da tenersi via skype. Necessaria propria connessione internet ed eccellente conoscenza del pc e di Skype. Richiesta minima: diploma di maturità. Trattasi di lavoro di collaborazione occasionale, ideale per chi ha già un impiego o è studente
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
A) Azienda di spettacolo, networking & marketing seleziona risorse umane per collaborazione da remoto. Il candidato si occuperà di curare contenuti per rubrica radiofonica dal nome Live Social, di fama e diffusione nazionale. Il lavoro richiede capacità, cultura, idee, passione, impegno e soprattutto dinamismo. Necessaria eccellente connessione internet così come eccellente conoscenza del pc e di skype, nonché eccellente dialettica. Richiesta minima: diploma di maturità. Per candidarsi inviare Cv.. Tutti i Cv saranno attentamente vagliati, e se idonei sarete presto ricontattati.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Responsabilità:Gestione operativa profili Social ufficiali (Facebook, Twitter, Linkedin e Youtube)Pianificazione, programmazione e caricamento del piano editorialeSupporto ad attività di Social PRCommunity ManagementAttività di analisi e monitoraggioPreparazione report su andamento campagne organiche e advPresidio live ad eventiSocietà di ConsulenzaSocial Media ManagerRequisiti1/2 anni di esperienza nel ruolo presso agenzie creative o aziendeOttima conoscenza dei Social MediaCapacità di scritturaCapacità di lavorare in team ed in autonomiaEsperienza nella gestione di campagne advBuon livello di inglesePer società di Consulenza in ambito digital ricerchiamo un Social Media ManagerLa figura individuata sarà inserita con contratto a tempo determinato (orientato al prolungamento) L'effettiva RAL sarà commisurata all'esperienza del candidato/aSalario da 25.000 €/anno a 30.000 €/anno
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Live Social, talk show culto e network di livello nazionale, cerca addetti di redazione. La figura si occuperà, in maniera al tempo stesso autonoma e guidata, del palinsesto del programma: come? Nella fattispecie si tratta di ricognizione ospiti e creazione personale dei contenuti per il nostro pubblico, con forme di retribuzione che prevedono un rimborso spese e una serie di premi ed incentivi sulla qualità del lavoro svolto e sulla creazione di un proprio team di lavoro coordinato dai responsabili di sede. Ampi margini di guadagno già dalla formula iniziale: contratto di collaborazione part-time con turni giornalieri di 3 ore, molto flessibili durante la giornata. Ideale per chi ha un altro lavoro, o studente. Si accettano solo in casi specifici e ben motivati collaborazioni a distanza. Possibilità di crescita professionale meritocratica grazie ad un’azienda in crescita esponenziale e lanciata al futuro. Necessarie dimestichezza col pacchetto Office ed una buona educazione alla dialettica. Si apprezza poi personale serio, capace, energico, aperto ed intelligente: questi i requisiti per fare strada. Base di lavoro: Mestre. Ulteriori informazioni essenziali saranno date in sede di colloquio. Per candidarsi inviare il proprio Curriculum Vitae all’indirizzo di posta elettronica micolredazioneradio@gmail.com. Tutte le candidature saranno visionate e, se idonei, sarete presto ricontattati dai responsabili di redazione addetti alle risorse umane.
Vista prodotto
Como (Lombardia)
Siamo chitarra e voce. Ci proponiamo per matrimoni (anche cerimonie, sia religiose che civili), live music durante aperitivi o cene ed eventi privati. Il repertorio si compone di canzoni pop, jazz, soft rock e blues. Siamo eventualmente disponibili anche per l'intrattenimento e forniamo differenti formazioni allargate con batteria, basso, tromba o due voci. Restiamo a disposizione per colloqui conoscitivi. Se siete interessati, non esitate a contattarci o a consultare i nostri social!
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
Cercasi ragazze per il ruolo di modelle per diretta Live Youtube di bella presenza solare inviare il curriculum entro il giorno 17 agosto da 18 anni massimo 23 anni NON RISPONDO ALLE MAIL automunita in zona grazie
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Azienda seleziona risorse umane per la collaborazione da remoto. Il candidato si occuperà di curare contenuti per la rubrica radiofonica dal nome Live Social. Il lavoro richiede capacità, passione, impegno. Necessaria propria connessione internet ed eccellente conoscenza del pc e di Skype. Richiesta minima: diploma di maturitá. Per candidarsi inviare CV a Paola.c@radiolivesocial.it
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Azienda di marketing e comunicazione seleziona risorse umane per collaborazione in redazione o da remoto. Il candidato si occuperà di curare contenuti per rubrica radiofonica dal nome Live Social. Il lavoro richiede capacità, passione, impegno. Nel caso della collaborazione da remoto è necessaria propria connessione internet ed eccellente conoscenza del pc e di skype. Richiesta minima: diploma di maturità. Per candidarsi inviare CV e seguiranno colloquio e formazione di lavoro in sede.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Azienda seleziona risorse umane per collaborazione part-time. Il candidato si occuperà di curare contenuti per rubrica radiofonica dal nome Live Social. Il lavoro richiede solo 3 ore al giorno presso la sede che verrà indicata in fase di colloquio. Per candidarsi inviare Cv a mattiaredeazione@libero.it
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Ufficio selezione del personale del programma radiofonico Live Social è alla ricerca di candidati per collaborazione esclusivamente da remoto. Tutti i CV inviati saranno vagliati e attentamente selezionati per colloquio conoscitivo. Trattasi di lavoro di collaborazione occasionale, ideale per chi ha già un impiego o è studente. Al collaboratore è richiesta buona capacità di utilizzo del pacchetto office e di internet, oltre a ottima dialettica e perfetto italiano parlato. Per candidarsi inviare CV, se idonei seguiranno colloquio e formazione di lavoro in sede.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ufficio selezione personale del programma radiofonico Live Social è alla ricerca di candidati per collaborazione esclusivamente da remoto. E' richiesta ottima conoscenza del pacchetto Office, di Internet e di Skype, oltre a un eccellente italiano parlato e a un'ottima dialettica, educazione, serietà e creatività. Trattasi di lavoro di collaborazione occasionale, part-time perciò ideale per chi ha già un impiego o è studente. Tutti i CV inviati come candidatura saranno vagliati e attentamente selezionati. Se il candidato verrà ritenuto idoneo, seguiranno colloquio conoscitivo e formazione di lavoro via Skype.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Call center redazionale, facente capo ad un programma radiofonico dal nome Live Social, con diverse sedi di lavoro è alla ricerca di collaboratori che abbiano buona dialettica, conoscenza del corretto utilizzo del computer e disponibilità per lavoro part time dal lunedì al venerdì. Se interessati inviare il proprio Cv a: claudia.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ll programma radiofonico Live Social cerca addetti di redazione per le sedi di Roma. Se sei alla ricerca di un lavoro part-time su varie fasce del giorno e di un ambiente lavorativo stimolante, hai una buona dialettica e empatia con l'interlocutore, e sei motivato al raggiungimento dei risultati invia il tuo curriculum. Sarai richiamato per un colloquio conoscitivo.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ufficio selezione del personale del programma radiofonico Live Social cerca di candidati PC muniti per collaborazione: trattasi di lavoro di collaborazione occasionale ideale per chi ha già un impiego o è studente per candidarsi scrivere a damiano.redazione@radiolivesocial.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il programma radiofonico Live Social cerca addetti di redazione. Se sei alla ricerca di un lavoro part-time perché hai già un impiego lavorativo o studi, se sei alla ricerca di un ambiente lavorativo stimolante, dinamico, pieno di giovani e che possa portare buoni profitti, scrivi a flavio.dp@radiolivesocial.it,Il personale dell’azienda ti contatterà per un successivo colloquio conoscitivo e possibilità di lavorare presso la sede di Roma.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Azienda di comunicazione e marketing seleziona risorse umane per attivita' di redazione. nello specifico si tratta di organizzare interviste radiofoniche per la trasmissione live social in onda in collaborazione con diverse radio regionali italiane. si offre inoltre la possibilita' di iniziare un percorso come speaker (anche senza esperienza) con possibile inserimento nel team degli speaker su roma. il lavoro prevede un contratto di collaborazione autonoma e numerose diversificate possibilita' di crescita. si richiede presenza part time in redazione a roma, orari flessibili. previsto rimborso spese e provvigioni. richiesta ottima capacita' relazionale, buon uso del pc, delle e-mail, dinamicita', intraprendenza. inviare cv a [*vedi modalità di candidatura*] clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Azienda seleziona risorse umane per collaborazione part-time. Il candidato si occuperà di curare contenuti per rubrica radiofonica dal nome Live Social. Il lavoro richiede solo 3 o 4 ore al giorno presso la sede che verrà indicata in fase di colloquio. Per candidarsi inviare Cv a maria.c(at)radiolivesocial.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il programma radiofonico Live Social cerca addetti di redazione. Se sei alla ricerca di un lavoro part-time perché hai già un impiego lavorativo o studi, se sei alla ricerca di un ambiente lavorativo stimolante, dinamico, pieno di giovani e che possa portare buoni profitti, scrivici. Il personale dell' azienda ti contatterà per un successivo colloquio conoscitivo e possibilità di lavorare presso la sede di Roma. Inviare curriculum vitae a questo indirizzo mail: saradangelolivesocial@gmail.com
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Azienda di spettacoli radiofonici, seleziona risorse per collaborazione part-time. Il candidato si occuperà di curare contenuti per la rubrica radiofonica Live Social. Il lavoro richiede solo 3 ore giornaliere flessibili, per 5 giorni a settimana. La figura richiesta si occuperà di contattare gli ospiti da intervistare in trasmissione e concordare con loro gli appuntamenti per la registrazione delle puntate. Fisso con la possibilità di raggiungere dei bonus. I CV saranno attentamente selezionati dai nostri HR Interni, a seguito del quale la risorsa sarà contattata per colloquio frontale che si terrà presso la nostra sede di Roma zona Romanina. No call center no vendita. Ulteriori specifiche verranno fornite in sede di selezione.Per candidarsi inviare CV correlato di foto all'indirizzo mail: [*vedi modalità di candidatura*]. Contratto di lavoro: Part-time
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Programma radiofonico Live Social, leader nel settore delle radiocomunicazioni, seleziona collaboratori Part-time per il palinsesto Radio. Se sei alla ricerca di un lavoro creativo e dinamico, hai spirito di iniziativa e ambizione, sei in grado di relazionarti con gli ospiti e hai capacità di team working e team building, invia il tuo CV, corredato di foto, all'indirizzo mail: [*vedi modalità di candidatura*] Si deve disporre di buona dialettica e di un proprio Pc portatile con relativo utilizzo del pacchetto Office. I CV saranno attentamente selezionati dai nostri HR Interni a seguito del quale la risorsa sarà contattata per colloquio frontale che si terrà presso la nostra sede di Roma. La ricerca è rivolta a candidati ambosessi (D.lgs 198/2006), i quali sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo: https://www.garanteprivacy.it/web/guest/home/docweb/-/docweb-display/docweb/6264597 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il programma radiofonico Live Social cerca addetti per la redazione. Se sei alla ricerca di un lavoro part-time, invia il tuo CV e la tua candidatura all’indirizzo mail: lives.fabianacolangeli @gmail.com Ulteriori specifiche verranno fornite durante il colloquio conoscitivo. I candidati selezionati sosterranno un colloquio che si terrà presso la sede di Roma. La ricerca è rivolta a candidati ambosessi (D.lgs 198/2006) i quali sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo: https://www.garanteprivacy.it/web/guest/home/docweb/-/docweb-display/docweb/6264597 D.Lgs. N° 276 in vigore dal 24/10/2003
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Programma radiofonico "Live Social"in onda su tutto il territorio nazionale, ricerca collaboratori che abbiano ottima dialettica, conoscenza degli strumenti online condivisi e disponibilità per lavoro part time flessibile. Ulteriori informazioni verranno fornite durante la telefonata conoscitiva. Per candidarsi inviare Cv correlato di foto.
Vista prodotto
Rivergaro (Emilia Romagna)
Requisiti richiesti: *Formazione in linea con il ruolo *Esperienza pregressa di 1-2 anni come Marketing Specialist / Marketing Assistant oppure come Sales Assistant preferibilmente in ambito B2B *Ambito Office: buona conoscenza pacchetto Office *Ambito Social: conoscenza canali Social più comuni (Facebook, LinkedIn, Youtube) *Creatività, spirito di iniziativa *Spiccata capacità di relazione, ascolto attivo, comunicazione *Gestione dello stress e di modalità di lavoro multi-tasking *Orientamento al lavoro in Team *Disponibilità a brevi trasferte in territorio nazionale *Residenza in provincia di Piacenza o zone limitrofe Requisiti preferenziali: *Gestione campagne di email marketing (es. MailUp o Mailchimp) *Realizzazione di video/case history ecc. (es. Camtasia o simili) *Strumenti di grafica (es. Photoshop, Adobe Illustrator o altri) *Gestione di eventi Live e/o formazione on line (es. Streamyard, Zoom ecc.) *Tools per lavorazione immagini, infografiche ecc. (es. Canva, Freepick, Envato) *Gestione di campagne ADS *CRM relazionali (es. Salesforce) *Strumenti di reportistica e analisi Attività assegnate: Il candidato scelto, dopo un periodo di formazione e affiancamento operativo in funzione delle competenze in possesso, risponderà al Responsabile Marketing e si occuperà, con crescente autonomia, delle seguenti attività: *Gestione della comunicazione verso clienti e potenziali *Gestione dei rapporti con i Fornitori *Elaborazione di reports periodici tramite il CRM aziendale “Sales Force”. *Supporto nella realizzazione di materiale grafico e/o video aziendali *Supporto nella impostazione/gestione di eventi interni ed esterni on line/off line (eventi aziendali, Fiere, Live ecc.) *Supporto al coordinamento delle attività Marketing/Sales (es. presentazione iniziative marketing alla rete vendita, andamento trattative e analisi dei risultati).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione DESCRIPTION Majorel is now Teleperformance. Together, we can further refine our digital service offerings to help the world's leading brands operate with greater agility and adaptability to master their future. A core Teleperformance commitment is to position top talent for success in this new chapter. We believe that it's the people who make both companies genuinely exceptional and the combined organization will offer significant career development opportunities all around the world. Are you ready to explore a whole new world of vast opportunities? We're glad to meet you. Apply today! For an important partner in the cosmetics industry, L'Oréal Group, we are looking for brilliant resources to be included as Customer Service employees. The ideal candidate has a strong orientation towards the achievement of objectives, excellent interpersonal skills and shows a propensity to manage telephone contact. Responsibilities Management of consumer requests relating to Information and Complaints through different channels (i.e. live chat, phone, emails, webforms, Social 1:1) by providing excellent solution, service, product and beauty advice in a professional, precise and timely manner. Requirements Must have * Excellent communication skills, empathy b'&' high focus on customer satisfaction * Customer orientation, problem solving skills, teamwork * Native language skills in French or at least C1 level knowledge * English at least B2 (written, spoken and read) * Good IT skills - required competence and speed in the use of tools to report interactions * Availability to work on shifts Nice to have * Prior experience in Cosmetics and Luxury sector is preferential * Knowledge and experience with digital and social media * Previous experience in Customer Service What we offer * Competitive salary and benefits * Flexible shift system * Stable multinational company with an international and diverse environment * Possibility of internal growth * Work/live in Milan, one of the world fashion cities and gateway to one of the most beautiful countries in the world * Convenient work location with excellent public transport connections * Remote working according to project needs; it is mandatory to be within 100 km from our office in Milan while working from home * Feel Good Program to create a better work environment for our people and focus on their wellbeing and engagement If you like to be part of this great journey and growing opportunities, please join us in a vibrant, multi-cultural city center environment. Explore you career possibilities and work on your Personal Development. Above all, enjoy the experience of working with this highly prestigious brand L'Oréal Group! Equal opportunities At Majorel we are committed to equal opportunities between men and women. In the same way, our offered positions can be developed by people with disabilities. We guarantee compliance with preven
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Ricerchiamo un/una WEB SPECIALIST. La risorsa occuperà di gestire in autonomia il sito web aziendale improntato al B2C con le seguenti funzioni: - inserimento e aggiornamento continuo e costante nel sito web aziendale, di prodotti con testi, immagini, video, utilizzando la piattaforma Magento e conoscenza linguaggio html; - gestione e analisi con Google Analytics, Adwords e SEO (e relazioni con società esterna di web-marketing che gestisce le campagne); - relazione con società web esterna che realizza il sito web su piattaforma (Magento); - gestione: feedaty, trovaprezzi, remarketing, live chat per customer care, software di email marketing; - web mail (newsletter/DEM), gestione pagine social aziendali, blog Wordpress; - relazioni dirette con la Direzione e consulenti esterni per le campagne di web-marketing ADW e SEO. E´ richiesta: ottima competenza velocità/qualità/precisione di battitura, per inserimento schede prodotti e contenuti (testo, immagini, video) con CMS (es. Magento); capacità di gestione siti web per e-commerce/shop on-line B2C; conoscenza linguaggio HTML; buona conoscenza di piattaforme di web Analitycs e Ads per analisi reportistica e monitoraggio campagne; utilizzo di applicazioni grafiche per creazione immagini per web e social network (es: Adobe Photoshop, Adobe Illustrator, Gimp, Canva) conoscenza dei Social network per la gestione delle pagine aziendali; conoscenze di piattaforme per servizio newsletter DEM (es. Mail up). Completano il profilo: passione per la materia, autonomia e spirito di squadra. Si offre contratto iniziale a tempo determinato, finalizzato all´assunzione. Zona di lavoro: Padova centro. Per partecipare alla selezione compilare il form con i propri dati nel sito di Lavoro e Persone. RIF: WCS21 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Lavoro e Persone srl tutela la privacy nel rispetto del regolamento europeo nr. 679/2016, e del decreto legislativo nr. 196/2003 novellato dal decreto legislativo nr. 101/2018.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Esperto Web Realizzazione e-Commerce Social Media. Mi occupo della progettazione e realizzazione di negozi online. In base alle esigenze del cliente scegliamo come realizzare graficamente il sito e con quale CMS utilizzare. Sito Web E-commerce Grafica Personalizzata, template unici. Il Sito web E-commerce è utile a strutture commerciali che vogliono vendere i propri prodotti online. Vi sarà consegnato un pannello di controllo, in totale autonomia potete caricare un catalogo prodotti, chat live integrata e gestire gli ordini effettuati dagli utenti. La struttura ovviamente prevede la gestione taglie, colori, gestione sconti e tante altre funzioni ::: Social Media ::: - Elaborazione e definizione di un piano di comunicazione - Gestione dei canali social network per brand e aziende sulla base di una strategia definita - Creazione ed elaborazione di contenuti digitali - Montaggio e video editing - Copywriting - Email Marketing - Analisi dei dati - Google Adwords Offro anche la possibilità di Gestire di E-shop Amazon (B2C), Gestione di E-shop Secoo (B2B), caricamento inserzioni prodotti sulle diverse piattaforme, shop aziendale e marketplace principali. Gestione dell'intero processo di evasione degli ordini. Contatto continuo con corrieri e controllo giornaliero delle spedizioni. Gestione degli aspetti operativi e logistici.
100 €
Vista prodotto
Cuneo (Piemonte)
pwr on air opera nel settore pubblicitario,audio e video streming da alcuni anni, ci occupiamo di vendita spazi radiofonici,dalla creazione della voce spot (in camera di registrazione) al montaggio completo,voci per audio guide, spazio su stampa,spazio video, indicizzazione su social netowork indirizzato per zona, spazi pubblicitari in live streaming in dirette radiofoniche e video, vendita di serate (a tema,dj,cabaret,serate radio), servizi in esterna (videoriprese con conduttore) per comuni,eventi,ecc e successivo montaggio video. sede principale e operativa a Pinerolo (TO) succursale a Settimo T.se. CHI CERCHIAMO: -N°1 Agente CON ESPERIENZA nel settore pubblicitario, l'agente avrà l'esclusiva nella zona di Rivoli/Orbassano -mono o pluri mandatario VALUTIAMO CON INTERESSE: -padronanza nell’utilizzo degli strumenti digitali e social -conoscenza base pacchetto Office -fondamentale la conocenza del web Se interessati inviare curriculum con foto all’indirizzo: direzione@pwrradio.it N.B. VALUTIAMO SOLO CV CON ESPERIENZA RICHIESTA ALTRE FIGURE NON VERRANNO PRESE IN CONSIDERAZIONE
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Job description For an important partner in the cosmetics industry, L’Oréal Group, we are looking for brilliant resources to be included as Customer Service employees. The ideal candidate has a strong orientation towards the achievement of objectives, excellent interpersonal skills and shows a propensity to manage telephone contact. Responsibilities Main activities: Management of consumer requests relating to Information and Complaints through different channels (i.e. live chat, phone, emails, webforms, Social 1:1) by providing excellent solution, service, product and beauty advice in a professional, precise and timely manner. Requirements Must have • Excellent communication skills, empathy & high focus on customer satisfaction • Customer orientation, problem solving skills, teamwork • Native language skills in English or at least C1 level knowledge • Italian knowledge at least B2 (written, spoken and read) • Good IT skills - required competence and speed in the use of tools to report interactions • Availability to work on shifts Nice to have • Prior experience in Cosmetics and Luxury sector is preferential • Knowledge and experience with digital and social media • Previous experience in Customer Service What we offer Our offer: • Competitive salary and benefits • Flexible shift system • Stable multinational company with interaction between different nationalities and cultures and the possibility of internal growth • Modern and positive work environment • Excellent public transport connections • An international environment employing people from different nationalities and cultures If you like to be part of this great journey and growing opportunities, please join us in a vibrant, multi-cultural city center environment. Explore you careers possibilities and work on your Personal Development. Above all, enjoy the experience of working with this highly prestigious brand L’Oréal Group! Welcome to Majorel! We are a leading customer experience multinational with over 82,000 professionals in 45 countries all over the globe. Our diverse #OneTeam designs and delivers flexible solutions in 70 different languages that make a difference to the customers of many of the world’s most respected brands. Creativity, Excellence and Respect, our fundamental values, drive everything we do. Whether you are an experienced professional or just starting out, we can offer you the right support to help you achieve your goals. Are you also #DrivenToGoFurther? Join us now! Equal opportunities At Majorel we are committed to equal opportunities between men and women. In the same way, our offered positions can be developed by people with disabilities. We guarantee compliance with preventive regulations to ensure the care for the safety and health of workers in our facilities or in teleworking
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.