-
loading
Solo con l'immagine

Location scouting campagne


Elenco delle migliori vendite location scouting campagne

SCOUTING LEGION EREN JAEGER ANIME - STIVALI LUNGHI PER COSPLAY DA UOMO, TAGLIA EU 39
  • Materiale esterno: sintetico.
  • Materiale interno: pelliccia sintetica. Suola: gomma.
  • Altezza del tacco: 57 cm. Larghezza della scarpa: normale.
  • Occasioni: Halloween, cosplay, carnevale, feste, Natale, feste in maschera, giochi di ruolo, costumi e così via.
  • Se avete domande, non esitate a contattarci. Siamo lieti di aiutarvi.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SCOUTING CAM, WILDLIFE ANIMAL CAMERA TRAIL CAMERA WILDLIFE MONITOR, LIGHT WEIGHT TRAIL CAMERA A INFRAROSSI CON 48 LED IMPERMEABILE 20M IR RANGE ABS
  • Con i sensori a infrarossi passivi, ogni movimento di animali selvatici rilevato verr¨¤ documentato in tempo reale e avrai la garanzia di non perdere mai nessuno scatto.
  • Dimensioni ridotte, peso leggero, facile da trasportare, pu¨° portare pi¨´ comodit¨¤ al tuo lavoro di ripresa, materiale ABS di alta qualit¨¤, duro e durevole, ha anche una lunga durata.
  • La risoluzione di 16 megapixel con LED IR da 48 pezzi e una portata IR di 20 m, supporta anche un tempo di attivazione rapido di 0,5 secondi e sei mesi di standby.
  • IP66, la custodia robusta protegge la tua fotocamera da caccia da pioggia e polvere. E potrebbe anche funzionare in ambienti difficili come il deserto o la foresta pluviale tropicale.
  • Viene fornito con un treppiede filettato e una cinghia di montaggio, ¨¨ facile da installare e utilizzare questa fotocamera da trail, per soddisfare al meglio le tue esigenze di trail.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SCOUTING FOR BOYS 1908 VERSION (LEGACY EDITION): THE ORIGINAL FIRST HANDBOOK THAT STARTED THE GLOBAL BOY SCOUT MOVEMENT: 18
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Torino (Piemonte)
    Exchange, gruppo specializzato nel marketing diretto che collabora con grandi organizzazioni umanitarie e che a oggi vanta una rete commerciale presente in tutta Italia, è alla ricerca di un consulente da inserire all’interno del team di Torino. La persona selezionata si occuperà della ricerca e fidelizzazione di location atte a garantire il corretto svolgimento dell'attività di raccolta fondi face to face (centri commerciali, supermercati, catene della GDO, fiere e concerti.) Nello specifico dovrà: - Reperire nominativi di luoghi adatti alle campagne promozionali dei clienti - Prendere appuntamenti con i responsabili delle location - Pianificare il lavoro dello staff commerciale - Supervisionare l’organizzazione dell’evento Requisiti indispensabili per partecipare al processo di selezione sono: - Ottime doti comunicative - Esperienze pregresse in attività di fundraising face to face - Esperienza pregressa nel mondo dell'associazionismo o volontariato, preferibilmente nello sviluppo di reti locali e/o nella raccolta fondi e/o scoutismo - Ottima conoscenza delle realtà territoriali - Disponibilità Full Time - Capacità organizzative e di problem solving - Dimestichezza nell’uso del PC - Mezzo proprio COSA OFFRIAMO: - Regolare contratto - Stipendio medio 1.200€/2.400€ (FISSO + PROVVIGIONI) - Pagamento provvigioni al 100% nel mese - No apertura P.Iva Previsto inoltre un percorso di formazione gratuita sia tecnica che commerciale e un costante affiancamento dal nostro personale altamente qualificato. Area di lavoro: Torino e provincia
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Gruppo leader nel settore del marketing diretto ricerca, per ampliamento organico, una nuova risorsa da inserire nel proprio staff commerciale. La persona selezionata si occuperà di ricercare location (centri commerciali, supermercati, catene della GDO, fiere e concerti.) che siano idonee allo svolgimento delle attività di promozione delle campagne sostenute. Nello specifico dovrà: - Reperire nominativi di luoghi adatti alle campagne promozionali dei clienti - Prendere appuntamenti con i responsabili delle location Requisiti indispensabili per partecipare al processo di selezione sono: - Pregressa esperienza nel settore vendita (anche telemarketing) - Mezzo proprio - Età indicativamente non superiore ai 37 anni - Ottime doti comunicative - Capacità organizzative e di problem solving Area di lavoro: Padova e provincia Previsto un percorso di formazione gratuita e un costante affiancamento dal nostro personale altamente qualificato. Non è richiesta l’apertura della partita Iva, è previsto un regolare contratto con pagamento mensile che può variare a seconda delle esperienze maturate da ogni singola persona. Si richiede disponibilità immediata Cortesemente astenersi se privi di requisiti.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Una location riservata, immerso nelle campagne romane, il Castello della Spizzichina è il posto ideale per organizzare il tuo evento lontano dal traffico e dallo stress della città. Un luogo particolarmente adatto a matrimoni e ricevimenti, ma che si adatta senza problemi anche ad altre necessità legate al mondo degli eventi. Risalente al 12 sec. D.C. lo spazio del Castello della Spizzichina è composto da ampi saloni che possono ospitare fino a 170 persone sedute. Gli spazi offrono un eleganza con pochi eguali. Spiccano infatti le sfarzose decorazioni, i tappeti, i candelabri, i tendaggi ed ovviamente i dipinti d’epoca che contribuiranno a realizzare un evento memorabile. Al di fuori lo spazio esterno è costituito da un misterioso giardino segreto. Lo spazio verde dona al castello un aspetto magico e fiabesco, tipico delle location di quei tempi. Il giardino ovviamente, grazie a NoSilence, potrà essere allestito a piacimento, creando ad esempio un area di benvenuto dove accogliere gli ospiti con un aperitivo.
    Vista prodotto
    Padova (Veneto)
    I candidati lavoreranno in team con il compito di promuovere le attività della Fondazione Telethon presso location individuate, informando i potenziali donatori sui progetti e i risultati raggiunti, al fine di incoraggiarli a sostenere con regolarità l'impegno della Fondazione. Requisiti: spiccate doti comunicative e di persuasione; predisposizione a lavorare in team; determinazione, entusiasmo e perseveranza. Si offre: compenso fisso mensile + provvigioni+bonus possibilità di crescita come team leader
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    DESCRIZIONE DELL'AZIENDA Camicissima è il noto brand della storica camiceria Fenicia, azienda specializzata nella produzione di camicie e cravatte dal 1931, con sede a Milano.La catena di negozi conta circa 380 negozi uomo tra Italia ed estero. DESCRIZIONE DEL POSTO (MANSIONI) Il candidato rispondendo direttamente alla Proprietà ed al responsabile di funzione ed interfacciandosi con le varie funzioni aziendali, sarà inserito in un team di lavoro per la gestione delle attività legate alla piattaforma E-Commerce e Digital, nello specifico: •Settare, gestire e ottimizzare le performance delle campagne Ads, Facebook, Bing, Programmatic ecc.; •Gestione in autonomia tag e tracciamenti di campagna tramite Google Tag Manager e Google Analytics; •Gestione in autonomia e interpretazione di adserver per lo sviluppo delle campagne online; •Sviluppare strategie di ottimizzazione per massimizzare il rendimento e la prestazione delle campagne rispetto ai KPI desiderati; •Rendicontare tutte le campagne e creazione di report per monitorare spese e performance; •Interfacciarsi con i reparti interni per la produzione di contenuti necessari alla corretta gestione delle campagne (content); •Scouting e gestione relazioni con media partner, vendor, publisher per attività dedicate. PROFILO Il candidato ideale ha maturato dai 3 ai 5 anni di esperienza all'interno di realtà strutturate nel mercato E-Commerce Retail. Conoscenza Inglese (parlato e scritto) ed un’altra lingua ad un buon livello. Conoscenza del Google Tag Manager e conoscenza avanzata dei Google Analytics; Ottime capacità organizzative ed Elevata propensione al problem solving; Ottime doti relazionali e di comunicazione a tutti i livelli. Senso di responsabilità; Forti capacità analitiche;
    Vista prodotto
    Napoli (Campania)
    PER CORTESIA LEGGI CON ATTENZIONE. Il candidato affiancherà il Resp. Marketing nella definizione e conduzione di campagne di DIGITAL PR, dallo scouting degli influencer / affiliate alla reportistica finale. Durante Lo Stage Ti Occuperai Delle Seguenti Attività - Avvio e gestione di campagne di Digital PR - Identificazione e coinvolgimento di influencer e affiliate - Misurazione dei risultati e dell'impatto delle campagne - Elaborazione della reportistica finale' Per Candidarti i Requisiti Necessari Sono - Familiarità e disinvoltura nell'utilizzo dei social network (Facebook e Instagram in particolare) - Conoscenza dei fondamenti base dell'influencer, networking & Affiliate marketing - Buona conoscenza della lingua inglese' Per Candidarti Inviaci una lettera di presentazione o il link ai tuoi profili social e/o al tuo sito personale o il tuo curriculum vitae NO FREELANCE NO REMOTE WORKING NO PART-TIME Si' CONTRATTO STAGE SI' OFFICE WORK SI' FULL TIME Sede lavoro Ufficio: S. Maria C.V. (CE) Per CANDIDARSI INVIARE CV AGGIORNATO + FOTO e LETTERA DI PRESENTAZIONE anche alla seguente e-mail: [*vedi modalità di candidatura*] Per cortesia, leggi con attenzione l'annuncio ed evidenziami gli skills (le capacità e attitudini) per i quali ritieni di essere la persona adatta a questo ruolo. Leggiamo i CV con attenzione. Ops... Dimenticavo la nostra USP Offriamo ai ns. clienti la possibilità di guidare le nostre SuperCar nei vari autodromi / Circuiti italiani. (sito e pagina facebook: wecanrace (dot) it) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Treviso (Veneto)
    Eduforma srl, ente accreditato presso la Regione Veneto, seleziona n. 1 DIGITAL MEDIA SPECIALIST per un periodo di tirocinio di inserimento lavorativo, della durata di 2 mesi. La risorsa, inserita nel team comunicazione e marketing, sarà di supporto al lancio di un nuovo marketplace e si occuperà di: gestire campagne di comunicazione online e offline; ideare, realizzare e ottimizzare le campagne marketing attraverso tutti i canali digitali; incrementare lo scouting di nuovi potenziali partner e clienti attraverso attività di Social Networking/Social Selling; aggiornare i profili social e il sito in un'ottica business; sviluppare contenuti web e file grafici; monitorare i risultati in termini di performance. Il candidato ideale, con conoscenze pregresse in ambito Comunicazione, Marketing B2B e Digital Marketing, ha acquisito preliminari esperienze lavorative nell'ambito e si presenta fortemente motivato ad investire sulla crescita professionale. Si richiedono competenze SEO, capacità di scrivere per il Web, capacità di gestire i social network, sviluppare elementi grafici per il web e utilizzo avanzato del programma Adword. I requisiti per candidarsi sono: - Essere disoccupati - Essere residenti o domiciliati in Veneto Il tirocinio si svolgerà a TREVISO. Il tirocinio prevede una durata di 320 ore e un'indennità di frequenza. Per candidarsi è necessario far pervenire: 1. Curriculum vitae in formato Europass 2. Fotocopia del documento di identità 3. Fotocopia del codice fiscale 4. Dichiarazione di Immediata Disponibilità (DID) e certificato sullo stato di disoccupazione. Indicando il riferimento: VALORE_MARTON Per consegna a mano rivolgersi presso Eduforma srl, via della Croce Rossa 34, Padova. IL TERMINE ULTIMO PER ACCEDERE ALLE SELEZIONI È IL 18 GIUGNO 2018. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Novara (Piemonte)
    FG MARKETING SRLS, si occupa di raccolta fondi e campagne di sensibilizzazione in Location ed eventi a NOVARA. Siamo alla ricerca di persone entusiaste e motivate da formare come dialogatori che si occuperanno di sviluppare campagne di sensibilizzazione ed ampliare il numero di sostenitori regolari delle principali Organizzazioni NO Profit. Se sei una persona vivace e dinamica, se cerchi un lavoro in cui ogni giorno è diverso dall'altro.. entra a far parte dei nostri team! La nostra è unâ€(TM)attività di promozione dei progetti delle Onlus, in location esclusive e selezionate. Formiamo in maniera precisa e costante le nostre risorse grazie a professionisti delle tecniche di comunicazione e marketing più innovative. Cosa offriamo? Un contratto continuativo, BONUS FISSO più PROVVIGIONI. Il lavoro si svolge presso contesti giovani e dinamici, in un ambiente positivo e orientato alla crescita. SI RICERCANO CANDIDATI RESIDENTI A NOVARA E ZONE LIMITROFE. INVIARE IL PROPRIO CV ONLINE.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    FG MARKETING, si occupa di raccolta fondi e campagne di sensibilizzazione in location ed eventi a GENOVA. Siamo alla ricerca di persone entusiaste e motivate da formare come dialogatori che si occuperanno di sviluppare campagne di sensibilizzazione ed ampliare il numero di sostenitori regolari delle principali organizzazioni No Profit. Se sei una persona vivace e dinamica, se cerchi un lavoro in cui ogni giorno è diverso dall'altro.. entra a far parte del nostro team! La nostra è un’attività di promozione dei progetti delle Onlus, in location esclusive e selezionate. Formiamo in maniera precisa e costante le nostre risorse grazie a professionisti delle tecniche di comunicazione e marketing più motivate. Il lavoro si svolge presso contesti giovani e dinamici, in un ambiente positivo e orientato alla crescita. INVIARE IL SUO CV ONLINE.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    FG MARKETING SRLS, si occupa di raccolta fondi e campagne di sensibilizzazione in Location ed eventi a CUNEO. Siamo alla ricerca di persone entusiaste e motivate da formare come dialogatori che si occuperanno di sviluppare campagne di sensibilizzazione ed ampliare il numero di sostenitori regolari delle principali Organizzazioni NO Profit. Se sei una persona vivace e dinamica, se cerchi un lavoro in cui ogni giorno è diverso dall'altro.. entra a far parte dei nostri team! La nostra è un’attività di promozione dei progetti delle Onlus, in location esclusive e selezionate. Formiamo in maniera precisa e costante le nostre risorse grazie a professionisti delle tecniche di comunicazione e marketing più innovative. Il lavoro si svolge presso contesti giovani e dinamici, in un ambiente positivo e orientato alla crescita. SI RICERCANO CANDIDATI RESIDENTI A CUNEO E ZONE LIMITROFE. INVIARE IL PROPRIO CV ONLINE.
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Ricerchiamocon carattere di urgenzacommerciale servizi digital marketing per consolidata azienda di comunicazione per un settore industriale in crescita stiamo cercando un account commerciale interno con esperienza e/o competenza in marketing, digital marketing (potrebbe provenire da agenzie siti web, di comunicazione o di pubblicità) per una crescita professionale.l'azienda gestisce la comunicazione e le strategie di marketing per il suo settore industriale, attraverso una comunicazione integrata, professionale e multicanale divulgata per mezzo dei diversi canali offerti: riviste di settore, campagne social, informazione digitale online, directory, cataloghi aziende, digital advertisement, direct e-mail marketing, portali di informazione web. si rivolge ai protagonisti delle pmi nel settore industriale dell'elettronica, dell'illuminazione, dell'automazione, video sorveglianza e sicurezza e controllo energetico. cerchiamo una risorsa con buon piglio commerciale, interessata ad applicare le competenze tecniche descritte al servizio di una professione commerciale, con cui contribuire alla crescita delle aziende di questi settori industriali. e' una sfida stimolante in un mercato in crescita, in una realtà aziendale consolidata, attenta alle esigenze del mercato.mansioni:si prende cura di leads qualificati ottenuti dall'azienda grazie alle attività di marketing, li contatta per indagare le loro necessità, stimolare il loro interesse, fissa degli appuntamenti e li visita. attraverso un percorso consolidato e diversi strumenti di analisi in uso può cogliere e far emergere le loro esigenze, i loro obiettivi, raccogliere tutte le informazioni necessarie per fare una indagine più approfondita e proporre una adeguata strategia. con il supporto del team tecnico e del reparto commerciale può presentare dei preventivi mirati alle loro esigenze.una volta acquisita la commessa un project manager si prende cura di seguire la parte tecnica dello sviluppo del progetto. lo scouting di potenziali clienti rientra nelle sue attività di routine. requisiti:gradita esperienza in agenzie di siti web, agenzie di marketing, esperienza commerciale per servizi aziendaliinteresse a sviluppo carriera in ambito commerciale diploma, laurea o altra formazione pertinente al settore.ottimo utente pc, urtilizzo strumenti web e marketingdoti di comunicazione, capacità commercialeabita a milano e dintorni entro circa 15-20 km da sede.automunito. inserimento scopo indeterminato, incentivi al raggiungimento di risultati l'azienda offreazienda consolidata che opera in un settore industriale in crescitasistema di lavoro e strumenti consolidati inserimento scopo indeterminato, premi ed incentivi al raggiungimento di risultati l'offerta è rivolta ad ambosessi (l.903/77).puoi candidarti da pc, cellulare o tablet. completa il tuo profilo.grazie per la tua collaborazione clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Per importante azienda della provincia di Macerata, leader nella produzione di macchinari pesanti, fortemente orientata al mercato internazionale, ricerchiamo un COMMERCIALE ESTERO Profilo ideale - Preferenziale Laurea in ingegneria meccanica o meccatronica o in discipline economiche o Diploma di maturità, con ottimo curriculum studiorum; - Consolidata esperienza nel ruolo, anche nella progettazione e a livello tecnico maturata preferibilmente in aziende specializzate nella produzione di macchinari per il sollevamento, la movimentazione, il trasporto e lo stoccaggio, modernamente organizzate e fortemente orientate al mercato internazionale; - Conoscenza dei mercati internazionali di riferimento; - Ottima capacità di analisi e valutazione delle opportunità commerciali; - Professionalità orientata sia alla strategia che all’operatività; - Capacità di negoziazione, energia, tensione agli obiettivi; - Ottime capacità relazionali, comunicative ed organizzative; - Attitudine a lavorare per obiettivi, in tempi ridotti e in multitasking; - Persona motivata, matura, fortemente determinata e completamente autonoma; - Piena disponibilità a frequenti trasferte e spostamenti anche all’estero; - Conoscenza fluente della lingua inglese; preferenziale la conoscenza di una seconda lingua straniera Mansioni da svolgere: Il candidato ideale sarà in grado di svolgere in completa autonomiale seguenti attività: - Gestione dei clienti in essere e scouting di opportunità commerciali sul territorio internazionale, con analisi ed apertura di nuovi canali di vendita; - Individuazione e sviluppo di nuovi clienti, attraverso la gestione di relazioni sistematiche, efficaci e costruttive; - Consolidamento e gestione operativa e capillare di un’efficace rete commerciale; - Mantenimento con costanza - nel tempo- dei rapporti con la clientela, attraverso un elevato livello di servizio e un’alta attenzione alla relazione; - Partecipazione a fiere ed eventi di settore, con pieno supporto all’organizzazione e gestione della presenza, per la migliore diffusione del brand, anche attraverso campagne pubblicitarie; - Monitoraggio puntuale della propria attività e predisposizione della relativa reportistica periodica; - Raggiungimento degli obiettivi commerciali e di marginalità; - Altre attività previste dalla mansione. Inserimento: immediato. Sede di lavoro: provincia di Macerata. Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di lavoro subordinato da definire, full- time. Inquadramento e retribuzione saranno valutati in base alla seniority del profilo individuato. I candidati interessati sono invitati ad inviare il proprio CV all’indirizzo marinacirillo@iqmselezione.it, previa lettura dell’informativa privacy sul nostro sito IQM selezione. La selezione rispetta il principio delle pari opportunità(L.903/77).
    Vista prodotto
    Monza (Lombardia)
    Ricerchiamo CON CARATTERE DI URGENZA AGENTE MONOMANDATARIO SERVIZI DI DIGITAL MARKETING B2B Ricerchiamo una figura commerciale per la vendita di servizi Digital Marketing B2B per consolidata azienda di Comunicazione operante in settori industriali mirati, in crescita. Potresti avere consolidato esperienza nella vendita di spazi pubblicitari, di attività di comunicazione su siti web specializzati, di spazi fieristici, Congressuali o per Convegni, potresti aver lavorato per agenzie di Comunicazione o di Pubblicità oppure conoscere bene i settori merceologici industriali di riferimento.. L’azienda gestisce la Comunicazione e le strategie di marketing per diversi settori industriali (Energia, Efficienza Energetica, Home&Building Automation, video sicurezza, video sorveglianza e video controllo, integrazione, elettrico), attraverso una comunicazione integrata, professionale e multicanale divulgata per mezzo dei diversi canali offerti: Riviste di settore, campagne social, informazione digitale online, directory, cataloghi aziende, digital advertisement, direct e-mail marketing, portali di informazione web. Se hai preparazione nella vendita di questi servizi e/o se conosci questi settori industriali e sei interessato ad un salto di qualità nel digital Marketing, con un rapporto duraturo, candidati. MANSIONI: Gestirai i leads qualificati ottenuti dall’azienda grazie alle attività di marketing, li contatterai per indagare le loro necessità, stimolare il loro interesse, li visiterai. Attraverso un percorso consolidato e diversi strumenti di analisi in uso potrai far emergere le loro esigenze, i loro obiettivi, raccogliere tutte le informazioni necessarie per poter proporre una adeguata strategia. Con il supporto del Team Tecnico e del reparto commerciale potrai presentare dei preventivi mirati per le loro esigenze. Una volta acquisita la commessa un Project Manager si prenderà cura di seguire la parte tecnica dello sviluppo del progetto. Lo scouting di potenziali clienti rientra nelle tue attività di routine. REQUISITI: Esperienza di vendita di spazi pubblicitari, attività di comunicazione, di spazi fieristici, Congressuali, etc Gradita competenza in Digital Marketing Forte interesse a carriera commerciale Diploma, laurea o altra formazione pertinente al settore. Ottimo utente pc, Doti di comunicazione, capacità commerciale Automunito, abita a Milano zona Est o Monza Inserimento con P. Iva - piano economico di interesse, con fisso iniziale ed incentivi L’AZIENDA OFFRE • Inserimento come Agente Monomandatario, con Partita Iva • Azienda consolidata che opera in un settore industriale • Parco Clienti attivo, Supporto tecnico e commerciale interno per sviluppo trattative • Possibilità di inserimento graduale, ma orientato ad impegno full time • Piano di compensi provvigionali di interesse, con la possibilità di entrate ripetitive. • Rimborso spese, premi annuali sul raggiungimenti di obiettivi prefissati L’offerta è rivolta ad ambosessi (L.903/77). Puoi Candidarti da pc, cellulare o tablet. Completa il tuo profilo. Grazie per la tua collaborazione
    Vista prodotto
    Torino (Piemonte)
    Blacksheep srl è alla ricerca di una risorsa da inserire nel team di TELEMARKETING OUTBOUND. Grazie ad un iniziale periodo di affiancamento con il Sales Manager, cui riferisce direttamente, si occupa in autonomia dell’attività di lead generation e sviluppo del business. In particolare, si occuperà di: -Attività di scouting con linkedin, telemarketing e campagne telefoniche; -Presentazioni e demo Requisiti: Titolo di Studio Superiore (Diploma o Laurea) Precedente esperienza (minimo 1 anno) in analoga mansione (impiegato tecnico-commerciale, marketing e comunicazione, …) Buone competenze nell’utilizzo dei principali programmi informatici. Contratto di lavoro iniziale: Stage Retribuito Luogo di lavoro: Torino Invia la tua candidatura a info@digitalblacksheep.com
    Vista prodotto
    Varese (Lombardia)
    Open Source Management Srl (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012) per azienda di servizi di Varese specializzata nella consulenza e nell'assistenza continuativa agli amministratori immobiliari nonché punto di riferimento nazionale per le attività di Intermediazione e Scouting dei migliori fornitori sul Mercato, ricerca RESPONSABILE WEB MARKETING E COMUNICAZIONE La figura si occuperà di: creare piani marketing strategici per lo sviluppo del Brand e la sua visibilità; progettare ed attuare campagne di comunicazione on line e off line; organizzare eventi e Fiere di settore in collaborazione con la Direzione ed il comparto commerciale; monitorare i trend più attivi in ottica SEM, pianificando strategie di ricerca funzionali alle esigenze ed ai settori di competenza dell'azienda. La figura utilizzerà in autonomia strumenti quali analisi di mercato, ricerche di customer satisfaction e monitoraggio della concorrenza, ampliando la promozione dei servizi proposti per renderne sempre più capillare la conoscenza sul territorio. Ti offriamo: un iniziale contratto a tempo determinato con la possibilità di trasformarlo in contratto a tempo indeterminato, affiancamenti e formazione interna, ma soprattutto la reale possibilità di crescere all'interno di un'azienda sana e in un ambiente stimolante, dove mettere a frutto il tuo talento e dove poter far crescere il Team Marketing. Richiediamo: pregressa esperienza nel ruolo, dimestichezza con web, digital marketing, disponibilità a frequenti trasferte sul territorio nazionale (in particolare nel Centro-Nord Italia). Completano il profilo ottime doti comunicative e commerciali, creatività. Se ti riconosci nel profilo ricercato, manda il tuo cv a: cv@osmanagement.it
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.