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Logistic specialist settore medicale


Elenco delle migliori vendite logistic specialist settore medicale

Italia
#manifattura #logistica #trasporti #DocumentiDoganali #ChiusuraLotti #GestioneResi #organizzazione #office Link HR Professional Solutions ricerca per storica realtà produttiva, operante nella produzione di packaging in carta, un profilo professionale da inserire allinterno dellUfficio pianificazione per potenziamento: LOGISTIC SPECIALIST Responsabilità: - Organizzazione dei trasporti e controllo movimentazione interna; - Controllo e riconciliazione delle giacenze; - Monitoraggio e ottimizzazione dei flussi logistici per migliorare lefficienza e ridurre i costi; - Gestione della documentazione di trasporto, inclusi documenti doganali e bolle di accompagnamento; - Gestione dei resi ai fornitori; - Gestione del rapporto con gli spedizionieri. Requisiti: - Formazione | Diploma in discipline tecniche; - Esperienza pregressa di 3 anni maturata nel ruolo; - Buona conoscenza del pacchetto office; - Capacità di analisi dei dati, competenze organizzative e di problem solving. Completano il profilo: buone capacità comunicative, precisione e capacità di lavorare in team. Sede di lavoro: Milano Link HR Professional Solutions è specializzata nella Ricerca e Selezione del Personale nel segmento dei profili professionali altamente qualificati, nel Middle e Top Management. Il nostro Team è composto da Professionisti e Consulenti con anni di esperienza nellambito delle risorse umane e con le competenze specifiche sviluppate direttamente allinterno delle organizzazioni aziendali. Le nostre aree di specializzazione: Marketing & Communication, Sales & Account Management, Human Resources, General Services, Research & Development, Technical & Engineering, Production & Quality, Purchasing & Logistics, Accounting & Controlling, Finance & Legal, Information Communication Technology La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006); i candidati sono tenuti a leggere sul sito internet di Link HR linformativa privacy (DGPR - Regolamento UE 2016/679). Link HR Professional Solutions è un brand di Link HR S.r.l. (Autorizzazione Ministeriale prot. n. 136.30-07-2019). Settore: Industria della carta Ruolo: Logistica/Magazzino Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Professional / Specialist
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Italia
Per la nostra società del gruppo BioSAFin s.r.l, azienda specializzata in produzione e vendita di dispositivi medici per Implantologia e Chirurgia Orale a livello nazionale ed internazionale, siamo alla ricerca di un* LOGISTIC SPECIALIST. Attività: - Gestione spedizioni e ricezione merci (tempi di consegna, tracciabilità, urgenze) - Pianificazione spedizioni in base ad esigenze commerciali e produttive - Gestione scorta minima e scorta di sicurezza del prodotto finito - Gestione ordini di semilavorato fornitori esterni ed interni - Gestione consegne internazionali (packing list, dichiarazione libera esportazione, Eur 1/ATR, dichiarazioni origine preferenziale merci, pratiche doganali, gestione spedizionieri, ecc...) - Gestione conti visione e comodati d'uso a clienti - Gestione inventari magazzino Requisiti: - Diploma ad indirizzo tecnico - Esperienza nel ruolo di almeno 2 anni in azienda manifatturiera - Buona conoscenza della lingua inglese - Ottima conoscenza dei principali applicativi informatici (in particolare Excel) - Buona conoscenza nell'utilizzo di software gestionali ERP Gli interessati ambosessi (L.903/77), possono inviare dettagliato curriculum, allegando l'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679 (Regolamento generale sulla protezione dei dati). La ricerca rispetta il d.lgs. 198/2006 ed è aperta a candidat* di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso. Il presente annuncio è stato ideato nel rispetto della diversity ed inclusion e della prassi UNI/PdR 125 in conformità della quale Cefla è certificata. Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Logistica/Magazzino Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Italia
Cefla s.c. Per la nostra società del gruppo BioSAFin s.r.l, azienda specializzata in produzione e vendita di dispositivi medici per Implantologia e Chirurgia Orale a livello nazionale ed internazionale, siamo alla ricerca di un* LOGISTIC SPECIALIST. Attività: - Gestione spedizioni e ricezione merci (tempi di consegna, tracciabilità, urgenze) - Pianificazione spedizioni in base ad esigenze commerciali e produttive - Gestione scorta minima e scorta di sicurezza del prodotto finito - Gestione ordini di semilavorato fornitori esterni ed interni - Gestione consegne internazionali (packing list, dichiarazione libera esportazione, Eur 1/ATR, dichiarazioni origine preferenziale merci, pratiche doganali, gestione spedizionieri, ecc...) - Gestione conti visione e comodati d'uso a clienti - Gestione inventari magazzino Requisiti: - Diploma ad indirizzo tecnico - Esperienza nel ruolo di almeno 2 anni in azienda manifatturiera - Buona conoscenza della lingua inglese - Ottima conoscenza dei principali applicativi informatici (in particolare Excel) - Buona conoscenza nell'utilizzo di software gestionali ERP Gli interessati ambosessi (L.903/77), possono inviare dettagliato curriculum, allegando l'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679 (Regolamento generale sulla protezione dei dati). La ricerca rispetta il d.lgs. 198/2006 ed è aperta a candidat* di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso. Il presente annuncio è stato ideato nel rispetto della diversity ed inclusion e della prassi UNI/PdR 125 in conformità della quale Cefla è certificata. Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Logistica/Magazzino Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Italia (Tutte le città)
Space Work seleziona un* LOGISTICS SPECIALIST per realt multinazionale specializzata nella progettazione e produzione di avanzati sistemi in grado di co-generare energia elettrica e calore partendo da fonti diverse, tra cui rinnovabili, combustibili tradizionali e il recupero efficiente del calore di scarto derivante dai processi industriali. Grazie a quest'approccio all'avanguardia, l'azienda ha conquistato la leadership mondiale nel settore, fornendo soluzioni innovative a zero emissioni e contribuendo in modo significativo all'evoluzione delle tecnologie energetiche sostenibili.La Persona inserita risponder allExpediting & Logistic Manager e si occuper di supportare il team nelle attivit di logistica e di gestire e negoziare i rapporti con gli enti esterni e i clienti interni. Nello specifico, si occuper di: Supervisionare attentamente la corretta preparazione e presentazione dei documenti necessari per il trasporto e la consegna delle merci da parte dei trasportatori e dei corrieri, assicurando il rispetto delle normative fiscali e amministrative e ladempimento delle pratiche doganali; Negoziare e identificare le adeguate strategie e soluzioni per ottimizzare i costi e migliorare l'efficienza dei trasporti e delle spedizioni, interfacciandosi con broker, operatori doganali, agenzia delle Dogane; Gestire, in accordo con le regolamentazioni internazionali, le attivit di importazione ed esportazione, secondo le necessit; Esaminare le offerte e le proposte tecnico-commerciali concordando i prezzi di acquisto.- Provenienza dallambito logistico, con preferibile esperienza maturata in ruolo analogo presso spedizionieri, broker e operatori doganali; - Buona conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata: - Ottima conoscenza delle normative doganali, degli elementi contrattuali, incoterm e dei i regimi di importazione - Completano il profilo ottime capacit relazionali e di negoziazione, problem solving e attitudine al lavoro di squadra.Lazienda offre: Contratto di assunzione. Inquadramento e retribuzione commisurati allesperienza. Sede di lavoro: Brescia Referente della selezione: Dott.ssa Martina Bettariga L'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)
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Italia (Tutte le città)
L'Agente avrà la responsabilità di:Gestire e sviluppare il portfolio clientiPromuovere il nome e i prodotti dell'aziendaInterfacciarsi con i Product Specialist per dimostrazioni e supporto tecnico al cliente sui prodottiL'area geografica di competenza è identificata nel territorio del Lazio Si richiede preferibilmente base Roma o zone Limitrofe.Solida realtà operante a livello nazionale e internazionale Interessante opportunità di carriera Il candidato Ideale ha:Significativa Esperienza nel ruoloBuone doti comunicative e relazionaliFlessibilità, dinamismo e capacità di adattamentoP.IVA - Iscrizione EnasarcoRealtà operante in Italia e all'estero in ambito ortopedico.Si offre contratto di Agenzia Plurimandato a tempo indeterminato con trattamento economico commisurato alla reale esperienza
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Italia
InPlace Il candidato seguirà il settore del monitoraggio intraoperatorio dedicato alla chirurgia traumatologia, ortopedia e neurochirurgia, si occuperà di fornire il supporto operativo rispetto al funzionamento ed utilizzo dei prodotti aziendali, effettuerà presentazioni di prodotto, seguirà le installazioni dei prodotti, gestirà le richieste di assistenza tecnica e supporterà la forza vendite nella promozione sul territorio italiano. ATTIVITA: Garantire supporto tecnico in sala operatoria per il corretto utilizzo dei dispositivi durante le prove di prodotto e nella fase di training dei team chirurgici; Curare le attività di presentazione prodotto presso i presidi ospedalieri in affiancamento ai distributori locali o agenti diretti; Occuparsi della formazione del personale di sala operatoria (chirurghi, infermieri, anestesisti) sul corretto utilizzo dei dispositivi medici proposti; Rafforzare la relazione con il cliente sul piano tecnico-applicativo attraverso lassistenza in sala operatoria; Titolo di studio: Laurea o Diploma di Laurea in Ingegneria Biomedica o titolo di studi equipollente (tecnico/scientifico). Esperienza professionale: precedente esperienza in ruoli tecnico-commerciali o di Product Specialist in relazione a presidi medicali; costituisce titolo preferenziale una precedente attività a contatto con i dipartimenti di Ortopedia e Neurochirurgia presso strutture ospedaliere pubbliche; Conoscenze informatiche: utilizzo evoluto del pacchetto Office, Outlook, Internet; Conoscenze linguistiche: buona conoscenza della lingua inglese; Sede di lavoro:Roma Tipo di contratto: Full Time Retribuzione oraria indicativa: 10 - 11 € La retribuzione effettiva potrà essere valutata in base alla reale esperienza del candidato. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Settore: Ospedaliero/Medicale/Sanitario Ruolo: Medicina/Salute
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Siamo alla ricerca di una figura sia tecnica che specialistica: -tecnica perché assiste gli interventi in sala operatoria -specialistica perché deve fornire assistenza su i prodotti che produciamo e commercializziamo. La risorsa avrà anche un ruolo commerciale dovrà essere capace di aprire nuovi clienti e mantenersi i rapporti con quelli esistenti. Si richiede: esperienza nella mansione capacità comunicative e di spiegazione esperienza ad interventi in sala operatoria Tipo di contratto: Full Time Retribuzione oraria indicativa: 10 - 11 € La retribuzione effettiva potrà essere valutata in base alla reale esperienza del candidato. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Settore: Ospedaliero/Medicale/Sanitario Ruolo: Medicina/Salute
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Italia (Tutte le città)
La risorsa, riportando al Responsabile Acquisti, si occuperà di: -Inserimento ordini a sistema -Gestione dell'iter dell'ordine di acquisto con monitoraggio consegne -Supporto nell'attività di gestione resi e qualità -Negoziazioni e trattative con i fornitori -Supporto all'ufficio logistico, tecnico e marketing -Costante interfaccia con fornitori italiani ed esteriImportante realtà operante nel settore medicale sita in Milano SUDOpportunità di crescita professionale- Precedente esperienza di in ambito acquisti - Laurea - Buona conoscenza del disegno tecnico - Buona conoscenza di Excel e dei principali ERP - Elevata attitudine al problem solving, proattività e motivazione - Ottima conoscenza della lingua ingleseImportante realtà medicale sita in Milano SUDRAL e contratto commisurati all'esperienza del candidato.
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Verona (Veneto)
Domus est Società di Interior design & Logistic con esperienza pluriennale di gestione della clientela internazionale. Siamo partner commerciali di varie aziende leader in Italia e in Europa con accordi in esclusiva nel settore del design dell’arredamento. Per i loro uffici di Verona, stanno cercando una risorsa da inserire in organico come - Sales support specialist / Sales Support / Logistics and Sales Support Specialist Mansioni: ? ? Gestione Preventivi & Traduzione ? Gestione organizzativa post Vendita ? Gestione Back Office & Logistica ? Supporto al Account Manager Skill ? Conoscenza della Lingua Russa in maniera Fluente ? Conoscenza lingua inglese ? Conoscenza Pacchetto office ? Una precedente esperienza in ruolo Analogo,con rapporti con clientela internazionale ? Affidabilità, precisione e organizzazione ? Ottime capacità comunicative e forte spirito di squadra ? Autonomia, flessibilità e proattività Offerta: ? Contratto tempo determinato inizialmente con possibilità di rinnovo dopo un periodo di prova a Tempo Indeterminato. ? Full Time
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Piano di Sorrento (Campania)
Per azienda che opera nel panorama nutraceutico e medicale con prodotti a marchio proprio seleziona un/una regulatory affairs specialist. Il/la candidato/a riportando alla direzione export, si occupera' dell'attivita' regolatoria a 360 gradi per quanto riguarda le registrazioni e le certificazioni dei prodotti all’estero: dalla revisione e gestione degli stampati del materiale di confezionamento, all'allestimento delle pratiche di richiesta delle autorizzazioni necessarie alla messa in commercio e mantenimento di prodotti nutraceutici, dermocosmetici e medical devices. Il profilo ideale possiede i seguenti requisiti: - Laurea scientifica (CTF/Farmacia/Chimica/Biotecnologie mediche-farmaceutiche); - Esperienza di almeno 12/24 mesi in ambito regolatorio, maturata in aziende del medicale oppure del settore nutraceutico; - Buone doti relazionali, organizzazione, problem solving e flessibilita'; - Ottima conoscenza della lingua inglese; - Ottima conoscenza delle linee guida e delle normative regolatorie europee ed Italiane ed internazionali; Sede di lavoro: provincia di napoli Inviare curriculum a: selezionis2@libero.it
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Italia (Tutte le città)
Space Work alla ricerca di 1 QHSE Specialist con esperienza nella gestione delle aree Qualit, Salute, Sicurezza e Ambiente per un'importante realt nel settore della produzione di materiali termo-plastici. Il nostro cliente attivo a livello nazionale e internazionale in diversi settori: automotive, medicale, utensileria, arredamento e design. Descrizione dellattivit: La Persona inserita coordiner risorse dellarea qualit operations e consulenti esterni in ambito qualit, ambiente e sicurezza, mantenendo anche i rapporti con gli enti di certificazione. Nello specifico, si occuper delle seguenti principali attivit: Gestione del sistema Qualit, Ambiente, Salute e Sicurezza (schemi ISO 14001, ISO 45001, ISO 9001, IATF 16949, ISO 13485) e del MOG 231/2001; Definizione delle strategie aziendali con il Management in termini di Qualit Totale, Costo, Servizio e Sicurezza; Garanzia di conformit del Sistema QEHS alle normative vigenti e ai requisiti specifici dei clienti; Analisi e adeguamento dei flussi e dei processi aziendali, inclusa la mappatura, la gestione e il controllo statistico degli stessi; Redazione, aggiornamento e gestione della documentazione del Sistema QEHS; Valutazione e monitoraggio dei fornitori esterni e delle loro performance; Verifica del rispetto della direttiva macchine per le attrezzature di lavoro (marcatura CE, analisi ergonomiche prototipi, valutazione dei rischi e delle misure tecniche preventive/protettive ai sensi ISO 12100). Requisiti richiesti: Esperienza nel ruolo di almeno 5/10 anni; Conoscenza dei principali tools qualitativi; Conoscenza di tecniche e strumenti LEAN in ambito automotive e medicale (8D, A3 report,); Problem solving, autonomia operativa, proattivit e spirito di iniziativa. Lazienda offre: Contratto di assunzione e range di RAL 30-40k; Ambiente innovativo e dinamico; Prospettiva di crescita Sede di lavoro: Franciacorta (BS) Referente della selezione: Dott.ssa Marta Bossolo L'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)
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Catania (Sicilia)
Baldan Group, azienda leader nel settore Beauty-Health, seleziona per MEDICAL DIVISION by Baldan Group in ambito di Medicina Estetica non invasiva una Specialist - Medical Advisor per la SICILIA la consulente si occuperà di: • affiancare gli agenti nelle dimostrazioni e giornate promozionali • supportare studi medici partner Requisiti minimi richiesti: • preferibile esperienza pregressa nel settore • preferibile conoscenza delle tecnologie estetica e med. estetica • bella presenza • spiccate doti organizzative e predisposizione alla vendita • ottime doti relazionali • forte orientamento al risultato e di problem solving • puntualità, motivazione ed entusiasmo • disponibilità agli spostamenti in regione • automunita L'azienda offre: • formazione tecnico-commerciale di alto livello • incentivi e rimborsi spese • remunerazioni molto elevate • training e affiancamenti continui Si prenderanno in considerazione solo CV con requisiti ed esperienze richiesti - dettagliati con foto e autorizzazione al trattamento dati personali D.Lgs 196/03 e artt. 13 e 14 del Regolamento 2016/679/UE GDPR La ricerca è rivolta a entrambi i sessi (Legge 903/77).
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Cefla s.c. All'interno della BU MEDICAL EQUIPMENT, realtà multibrand e multibusiness nei segmenti dentale e medicale, primo produttore europeo di attrezzature odontoiatriche, siamo alla ricerca di un risorsa da inserire in TIROCINIO all'interno dell'area Supply Chain, in qualità di Business Intelligence Specialist. Cosa farai: - Analisi, raccolta dati dall'area Supply Chain e creazione di report in Business Intelligence - Sviluppo di modelli predittivi - Miglioramento di flussi comunicativi tra sistemi gestionali e Business Intelligence - Analisi ed ottimizzazione dei processi aziendali identificando aree di miglioramento - Elaborazione del budget d'acquisto e target annuali - Redazione e manutenzione delle istruzioni operative di area - Redazione di costi industriali ed analisi degli impatti di aumenti/diminuzioni costi di acquisto sui costi dei prodotti Cosa richiediamo: - Neolaureat* in Economia o in Ingegneria Gestionale - Buona conoscenza della lingua inglese (upper intermediate) - Curiosità ed attitudine per analisi e creazione di report - Ottime competenze informatiche Sede di lavoro Imola Settore Manifatturiero Funzioni lavorative Supply Chain Gli interessati ambosessi (L.903/77), possono inviare dettagliato curriculum, allegando l'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679 (Regolamento generale sulla protezione dei dati). La ricerca rispetta il d.lgs. 198/2006 ed è aperta a candidat* di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso. Il presente annuncio è stato ideato nel rispetto della diversity ed inclusion e della prassi UNI/PdR 125 in conformità della quale Cefla è certificata. Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Acquisti Tipo di occupazione: Stage
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Cefla s.c. All'interno della BU MEDICAL EQUIPMENT, realtà multibrand e multibusiness nei segmenti dentale e medicale, primo produttore europeo di attrezzature odontoiatriche, siamo alla ricerca di un* Documentation & Certification Specialist che si occupi di elaborare, emettere, catalogare ed archiviare la documentazione tecnica. Attività: - Elaborare e gestire le distinte base dei prodotti - Gestire la codifica di prodotti e componenti - Progettare i disegni esplosi destinati alla documentazione tecnica - Predisporre i manuali d'uso e di manutenzione ed il contenuto delle istruzioni di montaggio - Elaborare la documentazione commerciale - Coordinare le attività inerenti la divulgazione delle comunicazioni tecniche - Predisporre la documentazione necessaria all'ottenimento delle certificazioni di prodotto Requisiti: - Diploma ad indirizzo tecnico - Esperienza di almeno 1 anno in ruolo analogo - Buona conoscenza della lingua inglese Sede di lavoro Imola (BO) Settore Manifatturiero Tipo di impiego A tempo pieno Funzioni lavorative R&D & Regulatory Gli interessati ambosessi (L.903/77), possono inviare dettagliato curriculum, allegando l'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679 (Regolamento generale sulla protezione dei dati). La ricerca rispetta il d.lgs. 198/2006 ed è aperta a candidat* di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso. Il presente annuncio è stato ideato nel rispetto della diversity ed inclusion e della prassi UNI/PdR 125 in conformità della quale Cefla è certificata. Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Ricerca e sviluppo Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Italia
All'interno della BU MEDICAL EQUIPMENT, realtà multibrand e multibusiness nei segmenti dentale e medicale, primo produttore europeo di attrezzature odontoiatriche, siamo alla ricerca di un risorsa da inserire in TIROCINIO all'interno dell'area Supply Chain, in qualità di Business Intelligence Specialist. Cosa farai: - Analisi, raccolta dati dall'area Supply Chain e creazione di report in Business Intelligence - Sviluppo di modelli predittivi - Miglioramento di flussi comunicativi tra sistemi gestionali e Business Intelligence - Analisi ed ottimizzazione dei processi aziendali identificando aree di miglioramento - Elaborazione del budget d'acquisto e target annuali - Redazione e manutenzione delle istruzioni operative di area - Redazione di costi industriali ed analisi degli impatti di aumenti/diminuzioni costi di acquisto sui costi dei prodotti Cosa richiediamo: - Neolaureat* in Economia o in Ingegneria Gestionale - Buona conoscenza della lingua inglese (upper intermediate) - Curiosità ed attitudine per analisi e creazione di report - Ottime competenze informatiche Sede di lavoro Imola Settore Manifatturiero Funzioni lavorative Supply Chain Gli interessati ambosessi (L.903/77), possono inviare dettagliato curriculum, allegando l'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679 (Regolamento generale sulla protezione dei dati). La ricerca rispetta il d.lgs. 198/2006 ed è aperta a candidat* di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso. Il presente annuncio è stato ideato nel rispetto della diversity ed inclusion e della prassi UNI/PdR 125 in conformità della quale Cefla è certificata. Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Acquisti Tipo di occupazione: Stage
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