-
loading
Solo con l'immagine

Management artistico


Elenco delle migliori vendite management artistico

MANAGEMENT OF 4MS': BUSINESS MANAGEMENT (ENGLISH EDITION)
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    MANAGEMENT DANS LES ORGANISATIONS PUBLIQUES - 4E ÉDITION : DÉFIS ET LOGIQUES D'ACTION (STRATÉGIES ET MANAGEMENT) (FRENCH EDITION)
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      MANAGEMENT CONTROL SYSTEMS, DECISION-MAKING, AND INNOVATION DEVELOPMENT: THE CDI MODEL (ROUTLEDGE ADVANCES IN MANAGEMENT AND BUSINESS STUDIES) (ENGLISH EDITION)
        [Di più]
        Vedi prezzi in Amazon
        Italia (Tutte le città)
        MANAGEMENT ARTISTICO 2 STAGISTI PER GESTIONE AGENZIA ARTISTICA Società di management artistico per ampliare proprio organico ricerca 2 stagisti. Lavoro di pubbliche relazioni con teatri, associazioni artistico musicali, istituti di cultura italiana nel mondo, festival etc. etc. Si richiede ottima conoscenza della lingua inglese, spiccate doti nella dialettica, caparbietà, disponibilità nel viaggiare, preferenza residenti nella provincia di Perugia. per candidarsi inviare curriculum a: info@mastrini.com
        Vista prodotto
        Perugia (Umbria)
        "GARANZIA GIOVANI” PROGETTO DI INSERIMENTO AL LAVORO QUALIFICA RELAZIONI PUBBLICHE - MANAGEMENT DELLO SPETTACOLO Società di produzione e management artistico avendo attivato la richiesta presso il centro per l’impiego, attraverso il portale della regione Garanzia Giovani curato da un soggetto promotore, invita aspiranti candidati a visitare tale portale oppure segnalarci il proprio interesse, alla nostra offerta inviandoci il proprio curriculum alla nostra società. OFFERTA VALIDA SOLO PER CANDIDATI GIA’ ISCRITTI AL PROGETTO GARANZIA GIOVANI PROFILO DEL LAVORO: Lavoro di pubbliche relazioni con teatri, associazioni artistico musicali, festival, istituti di cultura italiana nel mondo, consolati e ambasciate, etc. etc. Si richiede serietà, professionalità, attinenza alla disciplina artistico musicale, ottima conoscenza della lingua inglese, ottime capacità di lavoro con il computer attraverso i più importanti pacchetti informatici, ottima conoscenza del marketing attraverso i più importanti social, spiccate doti nella dialettica, caparbietà, disponibilità nel viaggiare, offerta riservata solo a residenti nella provincia di Perugia. Per candidarsi inviare curriculum a: info@mastrini.com
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Aruba Entertainment, per importanti produzioni teatrali itineranti sul territorio italiano, musical e varietà in particolare, ricerca un direttore artistico nelle diverse attività di ideazione, pianificazione, progettazione, nonché gestione non solo degli aspetti artistici, ma anche in quelli pertinenti al management dell'arte quali scenografia, montaggio video, montaggio musica; La figura ricercata dovrà quindi avere in aggiunta, una certa autonomia nell'individuare possibili soluzioni indispensabili per realizzare eventi teatrali importanti. Ben gradite candidature con staff tecnici ben consolidati e completi. Requisiti minimi: - Laurea in discipline artistiche o umanistiche, Corso di formazione o Master in Management dell'Arte, o equivalenti in ARTI VISIVE, ARTI PERFORMATIVE E AUDIOVISIVE. - Esperienza anche minima in organizzazione di eventi artistico-culturali - Spiccata attitudine ai rapporti interpersonali - Capacità organizzative - Problem solving - Ottime conoscenze dei pacchetti di garfica e montaggio audio/video - Conoscenza dei principali Social Media - Flessibilità Le candidature inviate, verranno tutte prese in considerazione, ricontattate in caso di interesse per fissare colloqui conoscitivi. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        Lâ€(TM)associazione di promozione sociale “Il Cenacolo” ricerca collaboratori per inserimento in vari progetti artistici e culturali. In particolare, la risorsa dovrà avere i seguenti requisiti: Laurea specialistica in: Storia dellâ€(TM)Arte, Conservazione e Restauro dei beni Culturali, Beni e Attività culturali, Diploma di laurea rilasciato da Accademie di Belle Arti (indirizzo Arti visive, Comunicazione e Valorizzazione del Patrimonio Artistico Contemporaneo, Didattica e Comunicazione dellâ€(TM)Arte), o specializzazioni in ambito di marketing, management dei beni culturali, progettazione culturale. Si richiede una consolidata e pregressa esperienza lavorativa nellâ€(TM)ambito, una buona manualità, dinamismo, creatività, disponibilità a lavorare in team e con i ragazzi delle scuole. Saranno considerati requisiti preferenziali abilità grafiche e relative capacità di utilizzo di programmi inerenti (Photoshop, InDesign, Illustrator, ecc.) Età massima 35 anni, domicilio a Roma.
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Management Artistico Studio afdm entertainment (intrattenimento & spettacolo) Consulenza artistica per lo spettacolo. Shooting – casting – provini. Foto & video produzioni, per proprio conto e terzi.... Menagement artistico – risorse per lo spettacolo & commerciale. Elenco orientativo potenziali candidati, promozione artisti per: (maschile e femminile) -figurazioni speciali -attori -conduttori e speakers radio / tv -presentatori tv / eventi in genere -televendite & promoters -modelli per servizi fotografici -gente comune con volti particolari per servizi fotografici -soggetti per soluzioni per aziende commerciali Se realmente interessati....: Cell. 377 / 4226886 pascal dianel (artista, attore, talent manager) - milano. Inserzionista: Pascal
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Artistico Show business. Casting & produzione. Photo & video productions. Management artistico – risorse per lo spettacolo – eventi.... Studio a.f.d.m. Entertainment, per la propria organizzazione Produzione cine / video / foto / tv, consulenza talenti, cerca collaboratrice Con esperienza mondo dello spettacolo, per situazione manageriale, abile nel redigere contratti in genere, etc., amministrazione, relazioni pubbliche, casting, scouting and booking, promozione generale artisti. Rapporto di collaborazione indeterminato. Compenso da concordare.... Cell. 377 / 4226886 - pascal. Inserzionista: Pascal
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        La Best DJ Agency è una nuova realtà Italiana mirata ad offrire opportunità di lavoro a DJ emergenti. Questa opportunità di lavoro a questa categoria si tramuta in un ulteriore opportunità di lavoro a giovani manager o aspiranti manager appassionati di musica elettronica, di eventi, di organizzazione eventi e management artistico. Il lavoro è retribuito a percentuale. Per tanto non esiste un guadagno minimo o massimo di guadagno: più artisti riesci a far suonare in giro, più guadagni. Se sei disposto/a a lavorare nell'ambito del management artistico e ad essere retribuito/a per ogni serata che riesci a chiudere e se desideri un lavoro che non ha limiti di guadagno, questo è il lavoro che fa per te!
        Vista prodotto
        Italia
        2 STAGISTI PER TIROCINIO "GARANZIA GIOVANI” PER AGENZIA ARTISTICA Società di management artistico e di comunicazione per ampliare proprio organico ricerca 2 tirocinanti. Possibilità di accedere ai fondi del piano Europeo per la lotta alla disoccupazione giovanile bando già pubblicato sul portale di GARANZIA GIOVANI. Lavoro di pubbliche relazioni con teatri, associazioni artistico musicali, festival, istituti di cultura italiana nel mondo e di comunicazione nella realizzazione di format televisivi Si richiede serietà, professionalità attinenza alla disciplina artistico musicale, ottima conoscenza della lingua inglese, spiccate doti nella dialettica, caparbietà, disponibilità nel viaggiare, offerta riservata solo a residenti nella provincia di Perugia. Per candidarsi inviare curriculum a: info@mastrini.com
        Vista prodotto
        Italia
        2 STAGISTI TIROCINANTI PER UFFICIO STAMPA PER AGENZIA ARTISTICA Società di management artistico per ampliare proprio organico ricerca 2 STAGISTI TIROCINANTI per UFFICIO STAMPA. Si richiede serietà, professionalità attinenza alla disciplina artistico musicale, ottima conoscenza della lingua inglese, spiccate doti nella dialettica, caparbietà, offerta riservata solo a residenti nella provincia di Perugia. Per candidarsi inviare curriculum a: info@mastrini.com
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Gruppo PEPITA - Organizzazione Concerti - Organizzazione Eventi - Booking Artistico - Management Artistico - Eventi Aziendali - Pianificazione Eventi - Spettacoli a Tema - Servizi per Eventi Donare allo spettacolo il giusto ruolo all’interno delle manifestazioni, esprimere la nostra professionalità e la nostra passione, la nostra Agenzia assicura una partecipazione attiva ed attenta, assicurando la massima professionalità e la cura di ogni singolo dettaglio per tutta la durata dell’evento. AFFIDATEVI ALLA NOSTRA COMPETENZA, DAREMO UN VOLTO CONCRETO ALLE VOSTRE IDEE
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        2 STAGISTI PER GESTIONE ESTERO AGENZIA ARTISTICA Società di management artistico per ampliare proprio organico ricerca 2 stagisti da affiancare il responsabile estero. Lavoro di pubbliche relazioni con teatri, associazioni artistico musicali, istituti di cultura italiana nel mondo, festival etc. etc. Si richiede ottima conoscenza della lingua inglese, spiccate doti nella dialettica, caparbietà, disponibilità nel viaggiare, preferenza residenti nella provincia di Perugia. per candidarsi inviare curriculum a: info@mastrini.com
        Vista prodotto
        Perugia (Umbria)
        2 STAGISTI TIROCINANTI PER UFFICIO STAMPA PER AGENZIA ARTISTICA Società di management artistico per ampliare proprio organico ricerca 2 STAGISTI TIROCINANTI per UFFICIO STAMPA. Si richiede serietà, professionalità attinenza alla disciplina artistico musicale, ottima conoscenza della lingua inglese, spiccate doti nella dialettica, caparbietà, offerta riservata solo a residenti nella provincia di Perugia. Per candidarsi inviare curriculum
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Imago Actor Academy presenta il corso di Recitazione, Cinema e Televisione, offerto da Imago Academy e rivolto agli aspiranti attori, per il cinema, teatro e televisione. Il corso si propone come obiettivo primario, di garantire agli allievi attori di qualsiasi livello, un percorso didattico completo, che consente di conoscere l'arte della recitazione teatrale, cinematografica, televisiva, sotto il profilo tecnico-pratico, e con il supporto psicologico di counsuelor per creare artisti competenti, consapevoli e soprattutto unici! La durata del corso è di un anno scolastico (per volta sembra scontato ma non lo è affatto, ne parleremo a colloquio!) Il programma prevede lo studio di dizione, fonetica, prima parte di recitazione Interpretazione. delle tecniche di conduzione. Seconda parte psicodinamica dei gruppi, il training di rilassamento, l’approfondimento del personaggio, la progettazione e la produzione relativa alla cinematografia. Inoltre verranno affrontati il trucco da scena, il management artistico, la fotogenia il videocasting e tanto altro ancora, esame finale con valutazione data da eminente commissione esterna che da validità all'attestato, garanzia di profitto e servizio di Job Placement. Info e appuntamenti: sulla mail che troverete in fondo a questa pagina, dovrete inviarci dati, motivazioni e numero di contatto telefonico, grazie.
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        L’Associazione Culturale Procult ricerca per la Biennale MArteLive 2019 (www.labiennale.eu) e il MArteLive System (www.martelivesystem.net) un ASSISTENTE ALLA DIREZIONE ARTISTICA in grado di affiancare il direttore nelle diverse attività di ideazione, pianificazione, progettazione di eventi artistico-culturali, seguendolo non solo nella gestione degli aspetti artistici, ma anche in quelli pertinenti la comunicazione strategica, le partnership, il management culturale e il fundraising. La figura ricercata dovrà quindi avere, in aggiunta, una certa autonomia nell’individuare possibili risorse finanziarie (sotto forma di sponsorizzazioni, donazioni, coproduzioni, crowdfunding, progettazione, ecc…) indispensabili per realizzare un evento culturale e dovrà avere conoscenze in ambiti quali: progettazione culturale, coesione sociale e audience development. Il/la candidato/a inoltre verrà coinvolto, nella curatela dei progetti speciali delle ScuderieMArteLive https://www.scuderiemartelive.it/ e degli spin-off del Festival MArteLive: Buskers in town, Corviale Urban Lab, Arte in strada, ecc… Requisiti minimi: · Problem solving · Laurea in discipline artistiche o umanistiche, Corso di formazione o Master in Management dell’Arte · Esperienza in organizzazione di eventi artistico-culturali, mostre, curatela, concerti, manifestazioni ad alta complessità · Spiccata attitudine ai rapporti interpersonali · Capacità comunicative e organizzative · Ottime conoscenze del pacchetto Office · Conoscenza dei principali Social Media · Flessibilità Necessaria la conoscenza e la passione del contesto culturale contemporaneo, in particolare del panorama artistico romano e periferico laziale. Completano il profilo: Dinamicità, motivazione, intraprendenza, autonomia, forte personalità, diplomazia, spirito critico e di iniziativa, curiosità e creatività. Disponibilità: immediata Sede di lavoro: ROMA (Zona Eur) Domicilio: Roma Inviare il curriculum con una breve presentazione alla mail risorseumanemartelive@gmail.com specificando nell’OGGETTO la tua candidatura per “ASSISTENTE DIREZIONE ARTISTICA”. Non verranno presi in considerazione i CV che non riportano il domicilio a Roma e le motivazioni all’interno di una presentazione informale. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        L’Associazione Culturale Procult ricerca per il MArteLive System un ASSISTENTE ALLA DIREZIONE ARTISTICA in grado di affiancare lo staff organizzativo nelle diverse attività di ideazione, pianificazione, progettazione di eventi artistico-culturali, seguendoli non solo nella gestione degli aspetti artistici, ma anche in quelli pertinenti la comunicazione strategica, le partnership, il management culturale e il fundraising. La figura ricercata dovrà quindi avere, in aggiunta, una certa autonomia nell'individuare possibili risorse finanziarie (sotto forma di sponsorizzazioni, donazioni, coproduzioni, crowdfunding, progettazione, ecc…) indispensabili per realizzare un evento culturale e dovrà avere conoscenze in ambiti quali: progettazione culturale, coesione sociale e audience development. Il/la candidato/a inoltre verrà coinvolto, nella cura dei progetti speciali delle ScuderieMArteLive e degli spin-off del Festival MArteLive: Buskers in town, Corviale Urban Lab, Arte in strada, ecc... Requisiti minimi: Problem solving Laurea in discipline artistiche o umanistiche, Corso di formazione o Master in Management dell'Arte Esperienza (minimo 2 anni) in organizzazione di eventi artistico-culturali, mostre, curatela, concerti, manifestazioni ad alta complessità Spiccata attitudine ai rapporti interpersonali Capacità comunicative e organizzative Ottime conoscenze del pacchetto Office Indispensabile conoscenza del pacchetto Google Drive e capacità di lavoro in condivisione. Conoscenza dei principali Social Media Flessibilità Necessaria la conoscenza e la passione del contesto culturale contemporaneo, in particolare del panorama artistico romano e periferico laziale. Completano il profilo: Dinamicità, motivazione, intraprendenza, autonomia, forte personalità, diplomazia, spirito critico e di iniziativa, curiosità e creatività. Disponibilità: immediata Sede di lavoro: ROMA Domicilio: Roma Inviare il CV a risorseumanemartelive@gmail.com con OGG ASSISTENTE DI
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        Alpha Star Production operante nel settore Musica e Spettacolo per creazione nuova start up 4.0 ricerca 3 figure di segretarie ad ore per back office (program management office, project management office) e front office qualifiche e competenze Richieste conoscenze umanistiche (Dams,scienze della comunicazione,e lauree affini, conoscenze linguistiche lingue straniere e/o lingue orientali mediazione linguistica e lauree affini conoscenze di economia dello spettacolo di crowdfunding e fundraising in ambito artistico conoscenze informatiche ECDL caratteristiche del candidato Lauree nei seguenti ambiti Dams,scienze della comunicazione marketing e lauree affini, conoscenze linguistiche lingue straniere e/o lingue orientali, mediazione linguistica e lauree affini economia dello spettaccolo di crowdfunding e fundraising e lauree affini. eta masima 35 anni per potersi candidare si prega di inviare il proprio cv con foto
        Vista prodotto
        Caserta (Campania)
        Food Valley srl, azienda operante nel food & beverage, cerca la figura di Grafica Pubblicitaria. La risorsa svolgerà le seguenti attività: - grafica e fotografia; - social media management; - marketing e comunicazione - progettazione grafica - esecuzione del progetto grafico - realizzazione del prototipo Si richiede: - conoscenza pacchetto Office; - uso dei social network; - uso di internet; - applicazione di tecniche per la scansione, il trattamento e la lavorazione delle immagini; - applicazione di tecniche di impaginazione; - applicazione di principi e tecniche del disegno artistico; - applicazione di tecniche di composizione grafica; - applicazione di tecniche di progettazione grafica; - conoscenza dei software per il trattamento e la lavorazione delle immagini; - conoscenza delle varie materie prime (carta, cartone) e delle relative modalità di lavorazione; - conoscenza di tecniche di progettazione grafica; - capacità di anticipazione dell’immagine del prodotto finito; - capacità di ideazione del prodotto finito; - conoscenza delle diverse gradazioni e sfumature dei colori e della loro realizzazione; - traduzione delle esigenze del cliente in combinazioni di immagini, test e colori; - verifica della qualità della progettazione. Si richiede, inoltre, consolidata esperienza nel settore. Per candidarsi, inviare curriculum vitae rispondendo all'annuncio. L'annuncio è diretto ad un pubblico esclusivamente femminile.
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Heart of Events opera nel campo dell’event management e ha come compito principale quello di ideare, pianificare e curare in ogni singolo dettaglio l’evento che Voi desiderate o che avete anche semplicemente immaginato. Nasciamo dalla volontà della sua fondatrice, Raffaela, di mettere al servizio degli altri le proprie doti creative e organizzative. Il suo percorso di studi accademico in ambito umanistico/artistico, seguito da varie esperienze aziendali, è stato arricchito da un Master in Wedding Planner, Floral Design, Mise en Place e Galateo a Tavola. Operiamo principalmente su tutto il territorio del Nord Italia, ma garantiamo la disponibilità ad effettuare spostamenti su tutto il territorio nazionale a seconda delle esigenze del nostro cliente (servizio da concordare precedentemente in fase di preventivo). Siamo in grado di soddisfare sia le esigenze di clienti italiani che desiderano organizzare un evento/matrimonio al di fuori del nostro paese, sia di clienti stranieri che desiderano venire in Italia per godere delle nostre bellezze e avvalersi dei nostri servizi, fornendo loro anche il supporto logistico necessario. Per maggiori dettagli www.heartofevents.com. Non esitate a contattarci!
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Heart of Events opera nel campo dell’event management e ha come compito principale quello di ideare, pianificare e curare in ogni singolo dettaglio l’evento che Voi desiderate o che avete anche semplicemente immaginato. Nasciamo dalla volontà della sua fondatrice, Raffaela, di mettere al servizio degli altri le proprie doti creative e organizzative. Il suo percorso di studi accademico in ambito umanistico/artistico, seguito da varie esperienze aziendali, è stato arricchito da un Master in Wedding Planner, Floral Design, Mise en Place e Galateo a Tavola. In AMBITO PRIVATO siamo specializzati nella realizzazione di eventi quali: Matrimoni Addii al Nubilato e Celibato Anniversari Battesimi, Comunioni e Cresime Compleanni Feste a Tema In AMBITO AZIENDALE e PUBBLICO organizziamo: Ricorrenze Aziendali e Anniversari Feste Aziendali Inaugurazioni Presentazione di nuovi prodotti Conferenze Congressi Fiere www.heartofevents.com
        Vista prodotto

        Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.