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Manager gestione team


Elenco delle migliori vendite manager gestione team

Trieste (Friuli Venezia Giulia)
Per nuovo format di ristorazione cerchiamo un Food & Beverage Manager con compito di coordinamento e supervisionare le seguenti attività - selezione e approvvigionamento delle materie prime - identificazione dell’offerta a menù - gestione del personale - efficienza e qualità del servizio e del cibo La persona cercata possiede esperienza in analoga posizione con ruolo di coordinamento e gestione team Inviare cv a info@food-hub.srl rif MANAGER RISTORAZIONE
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Roma (Lazio)
Sei un professionista esperto nella gestione di un team di risorse in ambito Customer Service? Un Leader nato con la missione di guidare e motivare gli altri nel percorso di crescita? Hai a cuore la qualità del servizio offerto dal tuo team e punti al miglioramento continuo? Stai cercando l’opportunità di far parte di una realtà giovane e dinamica, in un ambiente sereno e in costante ampliamento? Se la risposta è sì: APPLICA SUBITO! Chi Siamo: Majorel. Creiamo obiettivi e promesse che raggiungiamo, facendo la differenza nella Customer Experience, al fianco degli altri brand e partner mondiali. Abbiamo alle spalle l’esperienza delle nostre case madri, Bertelsmann e Saham, che grazie al loro prezioso contributo e partnership di lungo termine, siamo diventati un nuovo leader globale e un player fidato per i nostri clienti. Siamo implacabili, resilienti e rapidi. È l'unico modo per fornire una totale affidabilità e seguire il trend della digital transformation, in un mondo in costante evoluzione. Siamo al servizio dei clienti di tutto il mondo, in 36 lingue, grazie ai nostri 48.000 dipendenti e alle sedi presenti in 26 paesi tra Europa, Medio Oriente, Africa, America e Asia. Parliamo la loro lingua ovunque si trovino e qualunque sia la loro cultura. La nostra Mission: Creare esperienze incredibili per i nostri clienti Valorizzare le persone e renderle fiere di far parte della nostra Realtà Combinare Talento, Informazioni e Tecnologia Siamo portati per andare oltre: We are driven to go further. Descrizione: Per la nostra sede di Roma, stiamo cercando un Team Manager (m/f) Customer Service, per il settore Banking/Finance, che verrà inserito in un contesto fortemente dinamico e altamente qualificato. La figura sarà responsabile di guidare un team di 15/20 risorse e contribuirà al raggiungimento degli obiettivi condivisi in azienda e, in particolare, della nostra Vision di fornire un eccellente servizio di supporto ai clienti. Le parole chiave sono motivazione, guida, coaching, supervisione, monitoraggio e formazione continua. Principali attività: • Team Leadership e Coaching e quality activities • Implementazione, analisi e sviluppo di Action Plans • Motivare il Team nell’ottica di raggiungere obiettivi condivisi • Organizzazione delle attività quotidiane del team (turni, etc.) • Partecipazione attiva nella creazione e realizzazione di piani di formazione per lo sviluppo dei Talenti; • Supporto nella realizzazione del monitoraggio degli Agenti, al fine di assicurare la compliance con i criteri di qualità del servizio prestabiliti; • Reportistica relativi ai dati quantitativi di monitoraggio degli agenti, al fine di espletare le opportune analisi. Requisiti • Esperienza di almeno 2 anni nel ruolo preferibilmente in aziende di Outsourcing • Esperienza nella gestione dei Team e competenze strutturate in ambito organizzativo • Buone competenze di comunicazione verbale e scritta • Padronanza della lingua italiana • Conoscenza della lingua inglese (almeno livello B2) • Buona abilità in ambito informatico (pacchetto Office, applicativi di posta elettronica e browser Internet) • Disponibilità a lavorare su turni • La conoscenza di sistemi di monitoraggio qualità strutturati costituisce titolo preferenziale Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. In Majorel garantiamo il rispetto delle normative di prevenzione al fine di garantire la sicurezza e la salute dei lavoratori nelle nostre strutture o durante lo smart-working.
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Italia
Siamo una catena di ristoranti in espansione e stiamo cercando un MANAGER/TEAM LEADER per il nostro locale di cucina Messicana a CERRO MAGGIORE (MI). Se hai passione per la ristorazione e desideri gestire un team giovane e professionale, questa è l'opportunità che fa per te! Responsabilità: • Gestire e supervisionare l'operatività quotidiana del locale, garantendo un servizio di qualità e l'efficienza delle attività. • Gestire la cassa e le operazioni di pagamento, assicurando un flusso di cassa preciso e conforme. • Supervisionare e coordinare il personale di sala e cucina, gestendo turni e attività quotidiane. • Implementare e monitorare i processi di igiene e sicurezza alimentare in linea con le normative HACCP. • Gestire le forniture e controllare gli stock, facendo attenzione alla qualità e alla conservazione dei prodotti. Offriamo: • Iniziale contratto part-time a 30 ore settimanali Requisiti: • Esperienza pregressa in una posizione di responsabilità in ambito ristorativo, preferibilmente come Manager o Supervisore. • Conoscenza approfondita delle normative HACCP e della gestione della sicurezza alimentare. • Ottime capacità organizzative, di gestione del personale e di problem solving. • Buone competenze informatiche per la gestione della cassa e dei software aziendali. • Necessaria disponibilità a lavorare su turni durante la settimana e nel weekend, per i servizi di pranzo e cena Se sei una persona solare, con voglia di crescere e di lavorare in un ambiente stimolante, inviaci la tua candidatura! Tipo di contratto: Part Time Retribuzione oraria indicativa: 11 - 12€ La retribuzione effettiva potrà essere valutata in base alla reale esperienza del candidato. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Settore: Ristorazione/Catering Ruolo: Ristorazione/Hotellerie
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Italia
Immaginate un luogo dove qualità e convenienza si incontrano, rendendo l'arredamento accessibile a tutti. Questo è Mondo Convenienza! Da oltre 40 anni siamo nelle case di milioni di famiglie italiane, grazie a 4500 collaboratori che lavorano con passione e dedizione. Partiti da Civitavecchia nel 1985, oggi contiamo 47 punti vendita e 42 impianti logistici in Italia, oltre a 3 store e 2 hub in Spagna. Non ci fermiamo mai! Con il servizio "Dolce Casa" e i nostri canali digitali, offriamo un'esperienza d'acquisto su misura per ogni cliente. Il segreto? Fornitori storici (l'80% italiani), innovazione continua e una visione sempre proiettata al futuro. Vuoi far parte di questa avventura? Mondo Convenienza non è solo un lavoro, è un'opportunità! Chi cerchiamo? Manager di Punto Vendita per il Punto Vendita di Brescia. Vogliamo ampliare la nostra squadra di Manager di Punto Vendita presso il nostro store di Brescia. Se hai un'esperienza di almeno 2 anni nel settore e ti piacerebbe contribuire al nostro continuo successo, potresti essere la persona giusta per noi! Quali saranno le tue principali attività? · Guiderai il tuo team, garantendo un ambiente di lavoro positivo e collaborativo; · Pianificherai i turni e gestirai le ferie, contribuendo all'efficienza operativa; · Monitorerai le vendite e supporterai il team per raggiungere obiettivi sempre più ambiziosi; · Garantirai il rispetto degli elevati standard aziendali, facendo sì che ogni cliente abbia un'esperienza unica; · Collaborerai attivamente alla vendita, rendendo il tuo contributo fondamentale; · Analizzerai le performance della forza vendita, presentando report periodici dettagliati; · Sarai la figura chiave in grado di risolvere con competenza sia problemi tecnici che questioni legate alla soddisfazione dei clienti. · Gestirai il processo di feedback all'interno del team assicurandoti che ogni persona riceva valutazioni chiare, costruttive e tempestive, contribuendo così al continuo sviluppo e al successo collettivo della squadra. Hai le seguenti caratteristiche? · Hai almeno 2 anni di esperienza nella GDO/Retail; · Hai esperienza nella gestione di un team e sei una guida carismatica con approccio coinvolgente, orientato al confronto e al benessere dei propri collaboratori; · Lavorare in team è la tua seconda natura, e sei pronto/a a portare il tuo entusiasmo in un ambiente dinamico e innovativo; · Accogli con grande entusiasmo gli obiettivi sfidanti con la volontà di migliorare sempre le performance del gruppo; · Individui opportunità, dove gli altri vedono ostacoli; · Hai la capacità di essere un autentico punto di riferimento. Cosa offriamo? Un ambiente di lavoro stimolante e la possibilità di crescere professionalmente. Offriamo un contratto a Tempo Indeterminato II o III livello CCNL Commercio, garantendo stabilità e sicurezza. Se sei pronto/a a fare la differenza e a contribuire al successo della nostra squadra, inviaci subito il tuo curriculum! Siamo pronti a darti il benvenuto in un'avventura lavorativa unica. Unisciti a noi e fai parte della nostra storia di successo! Entra a far parte del nostro Team: una storia di successo inizia e continua con te! Settore: Grande distribuzione/Supermercati Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico
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Italia
Immaginate un luogo dove qualità e convenienza si incontrano, rendendo l'arredamento accessibile a tutti. Questo è Mondo Convenienza! Da oltre 40 anni siamo nelle case di milioni di famiglie italiane, grazie a 4500 collaboratori che lavorano con passione e dedizione. Partiti da Civitavecchia nel 1985, oggi contiamo 47 punti vendita e 42 impianti logistici in Italia, oltre a 3 store e 2 hub in Spagna. Non ci fermiamo mai! Con il servizio "Dolce Casa" e i nostri canali digitali, offriamo un'esperienza d'acquisto su misura per ogni cliente. Il segreto? Fornitori storici (l'80% italiani), innovazione continua e una visione sempre proiettata al futuro. Vuoi far parte di questa avventura? Mondo Convenienza non è solo un lavoro, è un'opportunità! Chi cerchiamo? Manager di Punto Vendita per il Punto Vendita di Curno. Vogliamo ampliare la nostra squadra di Manager di Punto Vendita presso il nostro store di Curno. Se hai un'esperienza di almeno 2 anni nel settore e ti piacerebbe contribuire al nostro continuo successo, potresti essere la persona giusta per noi! Quali saranno le tue principali attività? · Guiderai il tuo team, garantendo un ambiente di lavoro positivo e collaborativo; · Pianificherai i turni e gestirai le ferie, contribuendo all'efficienza operativa; · Monitorerai le vendite e supporterai il team per raggiungere obiettivi sempre più ambiziosi; · Garantirai il rispetto degli elevati standard aziendali, facendo sì che ogni cliente abbia un'esperienza unica; · Collaborerai attivamente alla vendita, rendendo il tuo contributo fondamentale; · Analizzerai le performance della forza vendita, presentando report periodici dettagliati; · Sarai la figura chiave in grado di risolvere con competenza sia problemi tecnici che questioni legate alla soddisfazione dei clienti. · Gestirai il processo di feedback all'interno del team assicurandoti che ogni persona riceva valutazioni chiare, costruttive e tempestive, contribuendo così al continuo sviluppo e al successo collettivo della squadra. Hai le seguenti caratteristiche? · Hai almeno 2 anni di esperienza nella GDO/Retail; · Hai esperienza nella gestione di un team e sei una guida carismatica con approccio coinvolgente, orientato al confronto e al benessere dei propri collaboratori; · Lavorare in team è la tua seconda natura, e sei pronto/a a portare il tuo entusiasmo in un ambiente dinamico e innovativo; · Accogli con grande entusiasmo gli obiettivi sfidanti con la volontà di migliorare sempre le performance del gruppo; · Individui opportunità, dove gli altri vedono ostacoli; · Hai la capacità di essere un autentico punto di riferimento. Cosa offriamo? Un ambiente di lavoro stimolante e la possibilità di crescere professionalmente. Offriamo un contratto a Tempo Indeterminato II o III livello CCNL Commercio, garantendo stabilità e sicurezza. Se sei pronto/a a fare la differenza e a contribuire al successo della nostra squadra, inviaci subito il tuo curriculum! Siamo pronti a darti il benvenuto in un'avventura lavorativa unica. Unisciti a noi e fai parte della nostra storia di successo! Entra a far parte del nostro Team: una storia di successo inizia e continua con te! Settore: Grande distribuzione/Supermercati Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico
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Italia
Immaginate un luogo dove qualità e convenienza si incontrano, rendendo l'arredamento accessibile a tutti. Questo è Mondo Convenienza! Da oltre 40 anni siamo nelle case di milioni di famiglie italiane, grazie a 4500 collaboratori che lavorano con passione e dedizione. Partiti da Civitavecchia nel 1985, oggi contiamo 47 punti vendita e 42 impianti logistici in Italia, oltre a 3 store e 2 hub in Spagna. Non ci fermiamo mai! Con il servizio "Dolce Casa" e i nostri canali digitali, offriamo un'esperienza d'acquisto su misura per ogni cliente. Il segreto? Fornitori storici (l'80% italiani), innovazione continua e una visione sempre proiettata al futuro. Vuoi far parte di questa avventura? Mondo Convenienza non è solo un lavoro, è un'opportunità! Chi cerchiamo? Manager di Punto Vendita per il Punto Vendita di Lissone. Vogliamo ampliare la nostra squadra di Manager di Punto Vendita presso il nostro store di Lissone. Se hai un'esperienza di almeno 2 anni nel settore e ti piacerebbe contribuire al nostro continuo successo, potresti essere la persona giusta per noi! Quali saranno le tue principali attività? · Guiderai il tuo team, garantendo un ambiente di lavoro positivo e collaborativo; · Pianificherai i turni e gestirai le ferie, contribuendo all'efficienza operativa; · Monitorerai le vendite e supporterai il team per raggiungere obiettivi sempre più ambiziosi; · Garantirai il rispetto degli elevati standard aziendali, facendo sì che ogni cliente abbia un'esperienza unica; · Collaborerai attivamente alla vendita, rendendo il tuo contributo fondamentale; · Analizzerai le performance della forza vendita, presentando report periodici dettagliati; · Sarai la figura chiave in grado di risolvere con competenza sia problemi tecnici che questioni legate alla soddisfazione dei clienti. · Gestirai il processo di feedback all'interno del team assicurandoti che ogni persona riceva valutazioni chiare, costruttive e tempestive, contribuendo così al continuo sviluppo e al successo collettivo della squadra. Hai le seguenti caratteristiche? · Hai almeno 2 anni di esperienza nella GDO/Retail; · Hai esperienza nella gestione di un team e sei una guida carismatica con approccio coinvolgente, orientato al confronto e al benessere dei propri collaboratori; · Lavorare in team è la tua seconda natura, e sei pronto/a a portare il tuo entusiasmo in un ambiente dinamico e innovativo; · Accogli con grande entusiasmo gli obiettivi sfidanti con la volontà di migliorare sempre le performance del gruppo; · Individui opportunità, dove gli altri vedono ostacoli; · Hai la capacità di essere un autentico punto di riferimento. Cosa offriamo? Un ambiente di lavoro stimolante e la possibilità di crescere professionalmente. Offriamo un contratto a Tempo Indeterminato II o III livello CCNL Commercio, garantendo stabilità e sicurezza. Se sei pronto/a a fare la differenza e a contribuire al successo della nostra squadra, inviaci subito il tuo curriculum! Siamo pronti a darti il benvenuto in un'avventura lavorativa unica. Unisciti a noi e fai parte della nostra storia di successo! Entra a far parte del nostro Team: una storia di successo inizia e continua con te! Settore: Grande distribuzione/Supermercati Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico
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Italia
Immaginate un luogo dove qualità e convenienza si incontrano, rendendo l'arredamento accessibile a tutti. Questo è Mondo Convenienza! Da oltre 40 anni siamo nelle case di milioni di famiglie italiane, grazie a 4500 collaboratori che lavorano con passione e dedizione. Partiti da Civitavecchia nel 1985, oggi contiamo 47 punti vendita e 42 impianti logistici in Italia, oltre a 3 store e 2 hub in Spagna. Non ci fermiamo mai! Con il servizio "Dolce Casa" e i nostri canali digitali, offriamo un'esperienza d'acquisto su misura per ogni cliente. Il segreto? Fornitori storici (l'80% italiani), innovazione continua e una visione sempre proiettata al futuro. Vuoi far parte di questa avventura? Mondo Convenienza non è solo un lavoro, è un'opportunità! Chi cerchiamo? Manager Monitoraggio Ordini Dove? Nei nostri Canali Remoti, cuore pulsante del post-vendita presso la nostra sede Centrale a Civitavecchia Sei pronto a coordinare, ispirare e far crescere un team che, ogni giorno, contribuisce a rendere l'esperienza post-acquisto completa e soddisfacente per i clienti? Come Manager Monitoraggio Ordini, guiderai un team strategico per garantire un servizio eccellente ai clienti. Oltre a coordinare le attività operative, avrai un ruolo chiave nell'innovazione dei processi e nello sviluppo delle persone. Quali saranno le tue principali attività? - Coordinerai il team di Addetti al Monitoraggio Ordini, guidandolo verso obiettivi chiari e risultati eccellenti; - Monitorerai le performance, individuando azioni correttive e strategie di miglioramento; - Condividerai KPI e aggiornamenti in modo chiaro ed efficace, producendo report utili per il business; - Sarai promotore/trice della cultura del cliente, intervenendo in prima persona anche nelle situazioni più complesse; - Ti occuperai di affiancamento, feedback quotidiani e formazione continua, supportando lo sviluppo professionale del team; - Proporrai iniziative e soluzioni per migliorare i servizi post-vendita e la qualità percepita dal cliente. Hai le seguenti caratteristiche? - Hai una solida esperienza nella gestione di persone e sai come motivare, orientare e supportare un team; - Sai interpretare i dati e trasformarli in azioni concrete; - Sei flessibile, orientato/a al risultato e hai un approccio proattivo alla risoluzione dei problemi; - Ti appassiona il mondo del customer care e ti piace lavorare in contesti dinamici; - Sei un/una comunicatore/trice efficace e sai costruire relazioni di fiducia. Cosa offriamo? Un Contratto Full-Time del II° livello CCNL Commercio. Entrerai in un contesto strutturato, dove ogni giorno potrai fare la differenza, con il supporto di colleghi appassionati e orientati all'eccellenza. Settore: Grande distribuzione/Supermercati Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Gestisce altre persone: Sì
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Milano (Lombardia)
Mikamai, digital agency leader nello sviluppo di sistemi web, mobile e IoT, cerca un/a giovane diplomato/a da inserire all'interno del proprio team di Milano nel ruolo di Team Assistant / Office Manager. Il profilo che cerchiamo presenta le seguenti caratteristiche: - diploma di scuola superiore - ottima padronanza della lingua italiana e un buona conoscenza di quella inglese - buona conoscenza del pacchetto office - conoscenza base dei social media Il/La candidato/a si occuperà delle seguenti mansioni: - Reception e accoglienza clienti - Gestione dell'ufficio e approvvigionamento - Supervisione dei vari spazi e delle sale riunioni - Corrispondenza, ritiro pacchi in arrivo e smistamento posta - Piccole commissioni esterne - Piccoli ordini e acquisti - Supporto nella gestione di eventi interni - Supporto al team di lavoro e organizzazione di eventuali trasferte - Creazione di post e newsletter interne Offriamo inizialmente uno stage di 6 mesi part-time oppure full-time (da valutarsi) da svolgere dal lunedì al venerdì. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi della vigente normativa in tema di discriminazioni di genere ed è dedicato anche alle persone appartenenti alle categorie protette - legge 68/99.
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ONLY JOB S.R.L. Only Job srl filiale di Torino divisione Permanent Profili Specializzati cerca un Manager di Produzione Cinematografica - Settore Lusso Siamo alla ricerca di un/a Manager di Produzione esperto/a e appassionato/a per contribuire alla realizzazione di produzioni cinematografiche esclusive nel settore del lusso. Responsabilità: - Pianificazione, coordinamento e supervisione di tutte le fasi della produzione cinematografica, dal pre-produzione alla post-produzione. - Gestione del budget e ottimizzazione delle risorse. - Coordinamento dei team di lavoro (regia, troupe, post-produzione, ecc.). - Gestione dei rapporti con fornitori, location e clienti. - Assicurare il rispetto delle tempistiche e degli standard qualitativi elevati. - Problem solving e gestione degli imprevisti. Requisiti: - Comprovata esperienza come Manager di Produzione nel settore cinematografico o audiovisivo. - Solida conoscenza di tutte le fasi della produzione video. - Capacità di gestire budget complessi e negoziare con i fornitori. - Eccellenti doti organizzative, di comunicazione e leadership. - Flessibilità e capacità di lavorare sotto pressione. - Forte interesse per il settore del lusso e, preferibilmente, per il mondo equino. - Disponibilità a trasferte. Offriamo: - Un'opportunità unica di lavorare in un settore di nicchia e di alto prestigio. - Contratto a tempo indeterminato (assunzione diretta). - Ambiente di lavoro dinamico e stimolante. - Possibilità di crescita professionale. Luogo di lavoro: Torino / Cuneo #lavoraconnoi Se sei un professionista proattivo, con una forte passione per il cinema e il mondo del lusso, e desideri mettere le tue competenze al servizio di produzioni di alta qualità, invia il tuo curriculum vitae e una lettera di presentazione a elena.pagliaro@onlyjob.it Settore: Pubblicità/Grafica/Marketing Ruolo: Altro Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
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Immaginate un luogo dove qualità e convenienza si incontrano, rendendo larredamento accessibile a tutti. Questo è Mondo Convenienza! Da oltre 40 anni siamo nelle case di milioni di famiglie italiane, grazie a 4500 collaboratori che lavorano con passione e dedizione. Partiti da Civitavecchia nel 1985, oggi contiamo 47 punti vendita e 42 impianti logistici in Italia, oltre a 3 store e 2 hub in Spagna. Non ci fermiamo mai! Con il servizio "Dolce Casa" e i nostri canali digitali, offriamo unesperienza dacquisto su misura per ogni cliente. Il segreto? Fornitori storici (l80% italiani), innovazione continua e una visione sempre proiettata al futuro. Vuoi far parte di questa avventura? Mondo Convenienza non è solo un lavoro, è unopportunità! Chi cerchiamo? Siamo alla ricerca di un Manager dei Canali Virtuali per guidare, come un regista, la nostra squadra di venditori nel mondo digitale, presso i nostri uffici direzionali a Civitavecchia (RM). Unisciti alla nostra squadra e diventa il protagonista dellesperienza di Vendita nel nostro affascinante Mondo dellarredamento. Se hai unincredibile passione per le Vendite Virtuali, sei nel posto giusto! Quali saranno le tue principali attività? - A diretto riporto del Responsabile dei Canali Virtuali, sarai colui che tiene il filo conduttore coordinando il team e garantendo un supporto costante, al fine sviluppare modalità relazionali di tipo cooperativo; - Sarai responsabile del monitoraggio degli standard aziendali, assicurandoti che ogni task sia allaltezza delle aspettative; - Sarai di supporto nellanalisi dei dati, presentando report periodici sullandamento delle vendite e sulle performance del tuo team. Hai le seguenti caratteristiche? - Hai esperienza nella gestione di un team e sei una guida carismatica con approccio coinvolgente, orientato al confronto e al benessere dei propri collaboratori; - Accogli con grande entusiasmo gli obiettivi sfidanti con la volontà di migliorare sempre le performance del gruppo; - Individui opportunità, dove gli altri vedono ostacoli; - Sei disponibile a lavorare su turni e durante il weekend. Il mondo virtuale non si ferma mai! Cosa offriamo? Offriamo un Contratto Full-Time del II° livello CCNL Commercio. Preparati a guidare il nostro team di venditori virtuali in unavventura emozionante! Candidati ora e diventa il regista della tua carriera! Unisciti al Team di mondo convenienza e lascia la tua impronta nella nostra storia di successo! Settore: Grande distribuzione/Supermercati Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico
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Lecce (Puglia)
Cerchiamo MANAGER settore FOOD con esperienza pregressa nella gestione di PUB/RISTORANTE. Si occuperà della gestione della sala vendita, accoglienza e soddisfazione clienti, qualità del servizio, gestione e coordinamento risorse, raggiungimento Budget e obiettivi aziendali. Mansioni principali: Gestione personale Fidelizzazione clienti Garantire target aziendali Gestione operativa Requisiti: Esperienza PUB/RISTORANTI (Almeno 2 anni) Auto/moto munito/a Orientamento al cliente Capacità di lavorare e gestire un team Problem solving e proattività Il candidato sarà selezionato dalla società di consulenza IBS Company srl. In seguito assunto e distaccato presso la sede operativa specifica del cliente che ne fa richiesta
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Italia (Tutte le città)
Descrizione L'Italia da oggi 1 aprile non sarà più in stato di emergenza Covid. Termina l'obbligo di Super Green pass sui luoghi di lavoro. Finalmente possiamo respirare un po' di normalità e riprendere piano piano i nostri progetti, desideri e porci degli obiettivi. Next SRL, azienda leader nel settore dell’energia, ricerca 2 candidati pronti e determinati, che andranno a ricoprire il ruolo di TEAM LEADER. I candidati selezionati coordineranno un coeso team di 50 operatori occupandosi di: - Supporto del team - Formazione continua dei propri collaboratori - Gestione operativa - Organizzazione delle attività quotidiane - Identificazione degli obiettivi della squadra di lavoro - Analisi di report delle attività, pianificando con la Direzione Commerciale azioni mirate ai risultati desiderati. Gli aspiranti TEAM LEADER dovranno possedere: - Ottima conoscenza degli strumenti tecnologici del settore - Intraprendenza e spiccato orientamento al raggiungimento degli obiettivi - Spiccate doti comunicative - Ottima gestione del team. Completano il profilo eccellenti capacità di leadership e problem solving. Next Srl offre: - Contratto a norma di legge - Orario di lavoro Full-Time (8 ore) - Retribuzione fissa al mese €1000,00 + incentivi - Prospettive di crescita professionale ed economica - Ambiente stimolante, dinamico e all’avanguardia. “Fare un altro round quando pensi di non farcela è una cosa che può cambiare tutta la tua vita.” INVIACI LA TUA CANDIDATURA!
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Italia (Tutte le città)
Descrizione Sei alla ricerca di una nuova opportunità all'interno di un contesto strutturato? Nextsrl, azienda leader nel settore dell’energia, sita a Battipaglia (SA), ricerca per coordinare e operare un team già coeso e avviato 2 figure in qualità di: TEAM MANAGER. I candidati selezionati, coordineranno un team composto da 40 operatori e si occuperanno: - Gestione operativa, - Organizzazione delle attività quotidiane. - Stabilire gli obiettivi della squadra di lavoro, - Supportare il team, - Formare costantemente i suoi collaboratori, - Analizzare i report delle attività, pianificando insieme alla Direzione Commerciale le azioni da intraprendere per ottenere i risultati desiderati. I candidati ideali possiedono: - Ottima conoscenza degli strumenti tecnologici del settore; - Intraprendenza e spiccato orientamento al raggiungimento dei risultati; - Ottime doti comunicative e gestione del team. Completano il profilo eccellenti capacità di leadership e problem solving. Nextsrl offre: - Contratto a norma di legge - Orario di lavoro Full-Time (8 ore) - Retribuzione fissa al mese €1000,00 +incentivi - Ambiente stimolante, dinamico e all'avanguardia - Prospettive di crescita professionale ed economica “La leadership è azione, non posizione.” CANDIDATI ORA!
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Italia (Tutte le città)
Descrizione Next Srl, azienda leader nel settore dell’energia e delle telecomunicazioni, ubicata a Battipaglia seleziona 2 TEAM LEADER a cui affidare un team work già avviato e coeso. Next srl offre: - Turno Lavorativo: 8 ore - Formazione interna - Periodo di prova retribuito - Contratto di lavoro a norma di legge - Fisso Mensile - Provvigioni più alte sul mercato - Bonus - Ambiente stimolante, dinamico e all'avanguardia - Prospettive di crescita professionale Le risorse si occuperanno: - Planning di sviluppo organizzativo del call center - Gestione e potenziamento di processi strutturali di crescita pensata sulla risorsa - Monitoraggio indicatori di produttività - Stesura report periodici di valutazione attività Skills: - Conoscenza degli strumenti tecnologici del settore - Intraprendenza e predisposizione al focus on the goals, lavoro per obiettivi - Efficaci doti comunicative e gestione del team. - Attitudine alla leadership e problem solving “Bisogna volere l'impossibile, perché l'impossibile accada.” INVIA LA TUA CANDIDATURA
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Caserta (Campania)
Gruppo Docet srl per la sede di Aversa (CE) Seleziona risorsa in qualità Responsabile/Team Leader Teleselling Energia & Gas Consumer La risorsa selezionata avrà compiti di recruiting e gestione sala su un turno di lavoro in part time dalle ore 15:30 alle ore 19:30 - sabato escluso - e risponderà nell'esecuzione delle proprie mansioni alla Team Manager di commessa. Si richiede necessariamente comprovata e dimostrabile esperienza nella gestione e recruiting in ambito Teleselling per la vendita di prodotti di Energia & Gas. L'offerta economica sarà "ad hoc" e direttamente commisurata alle potenzialità del candidato/a. Costituisce titolo preferenziale l'aver lavorato in tempi recenti per strutture di vendita in teleselling del territorio nell'agro Aversano.  Per candidarsi e fissare appuntamento conoscitivo, si prega rispondere al presente annuncio allegando proprio CV comprensivo di recapito oppure scrivere alla mail [*vedi modalità di candidatura*] e/o contattare il numero *vedi modalità di candidatura* dalle ore 10 alle ore 18 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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