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Team leader gestione risorse


Elenco delle migliori vendite team leader gestione risorse

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    TEAM LEADER BEAR: SHIFTER ROMANCE (P.O.L.A.R. BOOK 1) (ENGLISH EDITION)
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      Catania (Sicilia)
      Siamo alla ricerca di un candidato/a determinata/o e di polso con una grande capacità di ascolto che sappia coordinare,motivare e stimolare il proprio gruppo a migliorare se stessi e tutte le attività che siano d'aiuto a far crescere l'azienda. La risorsa dovrà essere disponibile nell'immediato per un orario full time,automunito/a, flessibile negli orari e con residenza a Catania e provincia. Annuncio rivolto ad ambosessi disoccupati con età max 55 anni,candidarsi solo se pensate di rispecchiarvi nelle precedenti caratteristiche.
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      Italia (Tutte le città)
      Descrizione SELEKTA CENTER SALERNO, azienda leader nel settore dell’energia per NUOVA GESTIONE è alla ricerca di due TEAM LEADER. Le risorse guideranno e motiveranno efficacemente il gruppo di lavoro ed avrà le seguenti responsabilità: - Coordinamento delle attività di gestione e definizione sulla gestione del cliente atte al raggiungimento dei target prefissati - Supervisione della sala call - Formazione, coordinamento, gestione e sviluppo del gruppo di risorse dedicato - Attività di reportistica verso la Direzione SI RICHIEDE: - Disponibilità immediata, - Ottime doti organizzative, - Orientamento agli obiettivi, - Motivazione al ruolo, - Capacità di analisi e problem solving, - Precisione e serietà, - Buone capacità comunicative e di attenzione al cliente, - Determinazione, ottima predisposizione ai rapporti interpersonali, SELEKTA CENTER OFFRE: - Formazione in sede - Contratto a norma di legge - Fisso mensile di €800,00 - Lavoro Full-Time (8 ORE) - Bonus, - Gare ed incentivi, - Crescita Professionale. - Ambiente lavorativo confortevole Senti di essere il candidato ideale? INVIA LA TUA CANDIDATURA!
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      Cagliari (Sardegna)
      TEAM LEADER CALL CENTER ENERGIA E GAS PROSSIMA APERTURA CAPOTERRA SEI UNA PERSONA CHE AMA LE SFIDE E A CUI PIACE LAVORARE PER OBIETTIVI CHIARI? HAI MATURATO ESPERIENZA NEL TELEMARKETING? ENERGIAMIA, AZIENDA LEADER NEL SETTORE VENDITA ENERGIA E GAS, CON ATTUALMENTE 9 SEDI DI CALL CENTER(CAGLIARI-QUARTU-ASSEMINI-SERRAMANNA-SANLURI-CARBONIA-IGLESIAS-ORISTANO-SINNAI-SASSARI-SENORBI' prossime aperture VILLACIDRO e CAPOTERRA) IN SARDEGNA CERCA PER LA ZONA DI CAPOTERRA: TEAM LEADER TELEMARKETING IL CANDIDATO IDEALE: HA MATURATO VALIDE E COMPROVATE ESPERIENZE NEL TELEMARKETING E COORDINAMENTO CALL CENTER HA ESPERIENZA NELLA GESTIONE DEL CLIENTE E SPICCATE DOTI NELLE TRATTATIVE TELEFONICHE POSSIEDE UN BUON SENSO ORGANIZZATIVO PER RIUSCIRE A COORDINARE IN MODO DINAMICO GLI OPERATORI TELEFONICI CONOSCE E SA UTILIZZARE I PRINCIPALI SISTEMI OPERATIVI E DI POSTA ELETTRONICA POSSIEDE UNA FORTE VOGLIA DI CRESCERE PROFESSIONALMENTE HA ATTITUDINE A COLLABORARE IN TEAM PER IL RAGGIUNGIMENTO DI OBIETTIVI COMUNI HA OTTIME CAPACITA' DI LEADERSHIP E GESTIONE DELLE RISORSE E' UN OTTIMO MOTIVATORE HA OTTIME CAPACITA' DI PROBLEM SOLVING E GESTIONE DELLO STRESS AUTO MUNITO ATTITUDINE COMMERCIALE PRINCIPALI ATTIVITA' DA SVOLGERE: PIANIFICAZIONE TURNI/CONTROLLO PRESENZE, GESTIONE, COORDINAMENTO, MONITORAGGIO ANDAMENTO QUALITATIVO E PRODUTTIVO DI UN TEAM DI 15 OPERATORI TELEFONICI COSA OFFRIAMO: CONTRATTO NAZIONALE DEL LAVORO FORMAZIONE E AFFIANCAMENTO POSSIBILITA' DI CRESCITA PROFESSIONALE E PERSONALE ALL'INTERNO DELL'AZIENDA LAVORO IN UNA AZIENDA GIOVANE E DINAMICA IN CONTINUO SVILUPPO QUALITA' DEI PRODOTTI OFFERTI RICONOSCIUTA NEL MERCATO PREMI A RAGGIUNGIMENTO OBIETTIVI PER CANDIDATURE INVIARE CV E LETTERA DI PRESENTAZIONE ALLA MAIL selezione@energiamia.net INDICANDO NELL'OGGETTO "TEAM LEADER SEDE DI CAPOTERRA" NB: I candidati in possesso dei requisiti richiesti, verranno contattati nel giro di un paio di settimane
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      Caserta (Campania)
      Gierre Contact, azienda leader nel settore delle telecomunicazioni ricerca la figura di team leader per la sede di Casapulla(Ce) per la gestione del team di lavoro assegnatogli. Il candidato/a che inseriremo si occuperà delle seguenti mansioni e responsabilità: - formazione delle risorse -Motivazione delle risorse per raggiungimento degli obiettivi aziendali stabiliti Si richiede: - Esperienza pregressa nel settore come team leader per campagne luce e gas e gestione di un team - Disponibilità full time - Ottime capacità comunicative - Leadership e orientamento al raggiungimento degli obiettivi Si offre: -fisso mensile + bonus extra -Contratto a norma di legge Per candidarsi e fissare un colloquio conoscitivo è possibile inviare il proprio Cv con Foto all' indirizzo mail [*vedi modalità di candidatura*],specificando la posizione scelta,oppure contattare il seguente numero *vedi modalità di candidatura*. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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      Salerno (Campania)
      Contact centre sud s.r.l., call center operante nel settore delle telecomunicazioni ricerca n. 1 team leader per la sede di battipaglia. la risorsa si dovrà occupare di gestire le risorse del proprio team operante nel settore in bound. nello specifico le attività principali richieste dal ruolo sono: - coordinamento e gestione efficace del proprio team - motivazione e supporto del team - pianificazione e gestione del lavoro - applicazione delle procedure e linee guida aziendali - risoluzione delle problematiche operative - gestione delle criticità operative - monitoraggio costante dellâ€(TM)attività per garantire gli standard qualitativi e quantitativi richiesti dal cliente - formazione ed affiancamento costante delle proprie risorse - disponibilità ad effettuare trasferte requisiti richiesti: - esperienza di almeno 3 anni in analogo ruolo - ottime doti comunicative, relazionali e di leadership - ottime doti organizzative e gestionali - eâ€(TM) richiesta una formazione universitaria - gestione dello stress e flessibilità - conoscenza della lingua inglese - ottimo utilizzo dei principali strumenti informatici (office â€" internet â€" posta) l'azienda offre: o assunzione a tempo determinato o inserimento in ambiente dinamico altamente professionale o possibilità concreta di crescita professionale il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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      Frosinone (Lazio)
      Innovation contact s.r.l., call center operante nel settore delle telecomunicazioni ricerca n. 1 team leader per la sede di pignataro interamna (fr) la risorsa si dovrà occupare di gestire le risorse del proprio team operante nel settore in bound. nello specifico le attività principali richieste dal ruolo sono: - coordinamento e gestione efficace del proprio team - motivazione e supporto del team - pianificazione e gestione del lavoro - applicazione delle procedure e linee guida aziendali - risoluzione delle problematiche operative - gestione delle criticità operative - monitoraggio costante dellâ€(TM)attività per garantire gli standard qualitativi e quantitativi richiesti dal cliente - formazione ed affiancamento costante delle proprie risorse - disponibilità ad effettuare trasferte requisiti richiesti: - esperienza di almeno 3 anni in analogo ruolo - ottime doti comunicative, relazionali e di leadership - ottime doti organizzative e gestionali - eâ€(TM) richiesta una formazione universitaria - gestione dello stress e flessibilità - conoscenza della lingua inglese - ottimo utilizzo dei principali strumenti informatici (office â€" internet â€" posta) l'azienda offre: o assunzione a tempo determinato o inserimento in ambiente dinamico altamente professionale o possibilità concreta di crescita professionale il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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      Salerno (Campania)
      Contact centre sud s.r.l., call center operante nel settore delle telecomunicazioni ricerca n. 1 team leader per la sede di Battipaglia. La risorsa si dovrà occupare di gestire le risorse del proprio team operante nel settore in bound. nello specifico le attività principali richieste dal ruolo sono: - coordinamento e gestione efficace del proprio team - motivazione e supporto del team - pianificazione e gestione del lavoro - applicazione delle procedure e linee guida aziendali - risoluzione delle problematiche operative - gestione delle criticità operative - monitoraggio costante dell'attività per garantire gli standard qualitativi e quantitativi richiesti dal cliente - formazione ed affiancamento costante delle proprie risorse - disponibilità ad effettuare trasferte requisiti richiesti: - esperienza di almeno 3 anni in analogo ruolo - ottime doti comunicative, relazionali e di leadership - ottime doti organizzative e gestionali - e' richiesta una formazione universitaria - gestione dello stress e flessibilità - conoscenza della lingua inglese - ottimo utilizzo dei principali strumenti informatici (office - internet - posta) l'azienda offre: o assunzione a tempo determinato o inserimento in ambiente dinamico altamente professionale o possibilità concreta di crescita professionale Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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      Italia (Tutte le città)
      Contact centre sud s.r.l., call center operante nel settore delle telecomunicazioni ricerca n. 1 team leader per la sede di Battipaglia. la risorsa si dovrà occupare di gestire le risorse del proprio team operante nel settore in bound. nello specifico le attività principali richieste dal ruolo sono: - coordinamento e gestione efficace del proprio team - motivazione e supporto del team - pianificazione e gestione del lavoro - applicazione delle procedure e linee guida aziendali - risoluzione delle problematiche operative - gestione delle criticità operative - monitoraggio costante dell'attività per garantire gli standard qualitativi e quantitativi richiesti dal cliente - formazione ed affiancamento costante delle proprie risorse - disponibilità ad effettuare trasferte requisiti richiesti: - esperienza di almeno 3 anni in analogo ruolo - ottime doti comunicative, relazionali e di leadership - ottime doti organizzative e gestionali - e' richiesta una formazione universitaria - gestione dello stress e flessibilità - conoscenza della lingua inglese - ottimo utilizzo dei principali strumenti informatici (office - internet - posta) l'azienda offre: o assunzione a tempo determinato o inserimento in ambiente dinamico altamente professionale o possibilità concreta di crescita professionale Per la candidatura, compilare il modulo presente all’indirizzo http://www.contactsud.it/it/workwithus oppure ad inviarci Curriculum Vitae con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Decreto Legislativo n. 196 del 30 giugno 2003 e s.m.i. GDPR 25/5/2018 con recapito telefonico fisso e mobile all'indirizzo mail selezione@contactsud.it Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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      Italia
      Importante Gruppo Laziale operante nel settore sanitario, immobiliare, energetico e dei servizi, certificato ISO 9001, strutturato e con forti prospettive di crescita ricerca: TEAM LEADER CUP La figura sarà responsabile del centro prenotazioni di primarie strutture sanitarie, dovrà gestire il sistema di prenotazioni telefoniche in inbound e garantire la vendita dei servizi in base agli obiettivi definiti dalla direzione. Inoltre dovrà dimostrare ottime capacità gestionali per poter ottimizzare le risorse del proprio team, al fine di garantire il raggiungimento degli obiettivi prefissati. La ricerca si rivolge a persone determinate e motivate e che abbiano maturato almeno 2/3 anni di esperienza nel ruolo. OBIETTIVI • Monitorare il lavoro delle risorse affidategli attraverso una piattaforma di controllo e monitoraggio dei dati e delle performance; • Coordinare e formare il proprio team nelle attività quotidiane per il raggiungimento degli obiettivi • Redazione di report riguardanti l’andamento dell’attività e le analisi delle performance REQUISITI E COMPETENZE • Esperienza pregressa come team leader/coach maturata preferibilmente nel settore sanitario. • Laurea in discipline umanistiche o equivalenti. • Orientamento agli obiettivi e determinazione. • Ottime doti comunicative, di ascolto e relazionali. • Abilità nel motivare e gestire le risorse del proprio team. • Predisposizione al problem solving. • Proattività. • Capacità di gestione dello stress e a lavorare per obiettivi. OFFRIAMO Il compenso ed il contratto saranno commisurati alle effettive capacità e competenze del candidato prescelto. Sede di Lavoro: Roma nord Ai sensi della normativa vigente l’offerta di lavoro si intende estesa a entrambi i sessi. (D.Lgs. 198/2006).
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      Salerno (Campania)
      Nextsrl, Azienda Leader nella consulenza energetica, ricerca un TEAM LEADER. Il candidato avrà la responsabilità di formare, gestire e motivare un team di risorse all’interno di un reparto di call center, disponendo le attività in modo proattivo e decisivo, al fine di raggiungere gli obiettivi aziendali prefissati. Nello specifico, la risorsa si occuperà di: • Coordinare e gestire le attività del team; • Formare le risorse da inserire in squadra; • Motivare e supportare il team per il raggiungimento degli obiettivi aziendali; • Analizzare e monitorare quotidianamente le attività del team attraverso gli strumenti aziendali; • Contribuire alla crescita della struttura. Requisiti: • Esperienza già maturata nel ruolo di team leader call center; • Ottime doti relazionali e attitudine alla vendita; • Ottime capacità di problem solving e gestione dello stress; • Spiccate doti comunicative; • Determinazione e spirito di iniziativa; Offriamo: • Inserimento contrattuale a norma di legge • Fisso mensile • Bonus di coordinamento legato al raggiungimento della creazione della squadra • Bonus legato al raggiungimento degli obiettivi della stessa • Provvigioni “Per guidare gli altri cammina alle loro spalle.” INVIACI LA TUA CANDIDATURA!
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      Lecce (Puglia)
      Società Nazionale - leader nel mercato ricerca per la propria sede di Casarano n°1 Supervisor - Team Leader per coordinamento Contact center per i settori gestione clienti e customare care oltre che aper attività di campagne outbound di Telemarketing e Teleselling. Descrizione della posizione: Il/la condidato/a lavorerà supportata dalla Responsabile della Campagna e collaborerà nell'ambito della gestione delle risorse a lei designate, dell'attività di promozione e vendita di prodotti/servizi sul territorio nazionale per conto di clienti Leader nei settori Medico-Sanitario, Servizi alle Imprese, Turismo e telecomunicazioni Qualifiche richieste: I candidati devono soddisfare i requisiti formali indicati di seguito: - Esperienza documentata come Teamleader e/o Supervisor di Contact Center - Un livello di studi corrispondente a un diploma di scuola media superiore attestata da un diploma o laurea - Una conoscenza approfondita della lingua italiana nella misura necessaria alle funzioni da svolgere; - Buona/Ottima conoscenza del pacchetto Office; - Capacità dialettiche e comunicative; - Orientamento al cliente e ottime capacità relazionali; - Ottime capacità di operare nel rispetto di regole, orari e procedura; - Attitudine al lavoro in team; - Orientamento al lavoro per obiettivi; - Disponibilità Full-Time. Si offre contratto stabile, fisso mensile e bonus produzione. Siamo interessati ad incontrare persone determinate, motivate e dotate di forte ambizione. Le risorse entreranno a far parte di una realtà giovane e dinamica, usufruendo di formazione continua e gratuita. Inviare la propria candidatura, specificando nell'oggetto la posizione per la quale ci si candida, con Curriculum Vitae in formato europeo con foto, con autorizzazione al trattamento dei dati personali.
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      Palermo (Sicilia)
      Per 7C Italia srl, si seleziona la figura di " TEAM LEADER " per servizi di assistenza e back-office. La risorsa avrà la responsabilità dell'andamento operativa di un servizio, in termini di soddisfacimento degli standard qualitativi. Il suo ruolo consisterà nell'ottimizzazione del lavoro svolto dalle risorse supervisionate, nella gestione operativa quotidiana delle attività, nel raggiungimento delle performance e dei risultati attesi in linea con gli obiettivi e gli standard aziendali. E' co-responsabile dell' addestramento operativo delle nuove risorse, della verifica dell'adeguatezza del singolo alle attese e della soluzione di eventuali bisogni formativi in collaborazione con le altre figure aziendali. Dovrà pianificare le strategie per il raggiungimento degli obiettivi giornalieri e mensili, analizzare ed effettuare proiezioni delle rese del team e delle singole risorse, monitorare l’andamento produttivo e provvedere con opportuni interventi nel caso ci siano delle inefficienze così come stabilito in collaborazione con il supervisore e dal management. Fondamentali requisiti richiesti: precedente esperienza in call center preferibilmente in ambito inbound e/o back office; spiccate capacità di analisi dati; reportistica; ottime conoscenze e competenze informatiche, soprattutto del pacchetto Office e in particolare di excel; capacità di coaching e orientamento al risultato; flessibilità al cambiamento; ottime capacità di problem solving; disponibilità full time. Saranno esclusivamente prese in considerazione le candidature di coloro i quali mostreranno sul proprio CV di avere comprovata e documentata esperienza nel ruolo. E' possibile Inviare la candidatura a mezzo mail o tramite il form presente sul sito internet di "7C italia" specificando nell'oggetto che la candidatura è relativa alla mansione di Team Leader.
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      Napoli (Campania)
      Startup seleziona team leader con comprovata esperienza minimo di un anno nel settore del teleselling outbound energia. Responsabilità: - Supervisione delle attività e del team del Call Center - Analisi degli andamenti e delle performance dei team -Formazione delle risorse Esperienze necessarie: - Esperienza pregressa di almeno 1 anni nel canale Outbound; - Provate capacità di team leadership e di gestione di risorse; Competenze richieste: - Spiccate doti commerciali e di negoziazione; - Comprovata esperienza nella gestione di team composti da almeno 10 persone; - Approccio analitico ed elevate capacità di problem solving; - Ottime doti di comunicazione orale e scritta; - Disponibilità, flessibilità e concretezza. Offresi un ambiente di lavoro sereno, un percorso formativo di crescita professionale e una remunerazione di sicuro interesse.
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      Italia (Tutte le città)
      Descrizione Next srl, ricerca per importante azienda specializzata in servizi: TEAM LEADER CALL CENTER Azienda leader nel settore dell’energia, sita a Battipaglia (SA), ricerca due risorse che si occuperanno di: · Coordinazione e gestione del team; · Organizzazione delle attività quotidiane; · Pianificazione e utilizzo ottimale delle risorse; · Definizione e monitoraggio degli obiettivi e KPI, e del budget; · Valutazione dei dipendenti; · Formazione del personale sul lavoro da svolgere, stabilendo le campagne e gli script da seguire per le chiamate. Cosa stiamo cercando: · Preferibile esperienza come team leader o come operatore call center senior; · Capacità di analisi e proattività; · Predisposizione al lavoro in team; · Orientamento al risultato; · Esperienza nella creazione di documentazione operativi; · Conoscenza avanzata di Excel · Disponibilità immediata. Cosa offriamo: - Contratto a norma di legge - Fisso mensile di €1000,00/€1500,00 - Bonus aziendale - Provvigioni - Formazione interna - Settimana di prova RETRIBUITA - Possibilità di crescita professionale ed economica NB. I candidati senza esperienza verranno selezionati e valutati INVIACI LA TUA CANDIDATURA!
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      Italia (Tutte le città)
      Descrizione REC GROUP, ricerca per importante azienda specializzata in servizi: TEAM LEADER CALL CENTER Azienda leader nel settore dell’energia, sita a Battipaglia (SA), ricerca due risorse che si occuperanno di: · Coordinazione e gestione del team; · Organizzazione delle attività quotidiane; · Pianificazione e utilizzo ottimale delle risorse; · Definizione e monitoraggio degli obiettivi e KPI, e del budget; · Valutazione dei dipendenti; · Formazione del personale sul lavoro da svolgere, stabilendo le campagne e gli script da seguire per le chiamate. Cosa stiamo cercando: · Preferibile esperienza come team leader o come operatore call center senior; · Capacità di analisi e proattività; · Predisposizione al lavoro in team; · Orientamento al risultato; · Esperienza nella creazione di documentazione operativi; · Conoscenza avanzata di Excel · Disponibilità immediata. Cosa offriamo: - Contratto a norma di legge - Fisso mensile di €1000,00/€1500,00 - Bonus aziendale - Provvigioni - Formazione interna - Settimana di prova RETRIBUITA - Possibilità di crescita professionale ed economica NB. I candidati senza esperienza verranno selezionati e valutati INVIACI LA TUA CANDIDATURA!
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      Roma (Lazio)
      NUOVO PROGETTO RACCOLTA FONDI FACE TO FACE, con START UP in rapida espansione !!! Gruppo Strike con sede a Roma, cerca personale da assumere per le seguenti posizioni, in tutta Italia: - TEAM LEADER Salario 1200€/mese + variabile + gap + bonus + premi produzione Requisiti minimi: Conoscenza lingua italiana, predisposizione al dialogo, disponibilità 6 giorni a settimana, Problem Solving Esperienza nella raccolta fondi f2f di almeno 8 mesi - REGIONAL COORDINATOR Salario 1500€/ mese + ottimi gap + bonus Requisiti minimi: Almeno 6 risorse personali, Conoscenza lingua italiana, disponibilità 5 giorni a settimana Capacità organizzative e gestione risorse, Problem Solving Sviluppo team. Esperienza di almeno 2 anni nella raccolta fondi f2f o nella vendita. Per la posizione di TEAM LEADER e REGIONAL COORDINATOR, il processo di selezione prevede 2 step, ai quali segue immediatamente la stipula del contratto a tempo indeterminato. Ottime opportunità di crescita per tutte le figure in un team Nazionale e in ambiente di lavoro dinamico e motivante. Per candidarsi inviare CV, possibilmente con foto a selezioni@gruppostrike.eu Astenersi perditempo. I CV privi dei requisiti richiesti saranno cestinati.
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      Italia (Tutte le città)
      Per azienda del settore meccanico stiamo selezionando un Team Leader Lavorazioni Meccaniche (fresatura, tornitura, lappatura e rettifica su ghisa) che, avvalendosi dell’apporto dell’Ufficio Tecnico di Produzione, rappresenterà un importante punto di riferimento dal punto di vista tecnico e avrà la responsabilità primaria e prevalente della gestione organizzativa ed operativa del personale di reparto (allocazione funzionale delle risorse), garantendo, sulla base del programma di produzione e dei relativi piani macchina settimanali, il corretto svolgimento delle lavorazioni previste e la realizzazione delle produzioni nel rispetto dei volumi, degli standard di qualità e dei tempi predefiniti. Ci rivolgiamo a candidati con Diploma (Perito Meccanico, Meccatronico, Elettronico, Automazione, etc.) che, avendo già ricoperto analogo ruolo o ruoli similari (capo reparto, capo turno, capo squadra, etc.), abbiano sviluppato ed acquisito un buon livello di competenze tecniche, l’abitudine ad operare per obiettivi, e, soprattutto, solide capacità di gestione team e di organizzazione del lavoro. Non si esclude, tuttavia, la presa in considerazione di candidati (Attrezzisti/Programmatori) che abbiano svolto attività e ruoli di gestione risorse anche solo informalmente e/o di candidati, comunque, dotati di una naturale predisposizione alla leadership organizzativa. Dal punto di vista strettamente tecnico costituirà un requisito indispensabile la conoscenza dei processi di lavorazioni su ghisa (in particolare quelli di fresatura a controllo numerico), mentre, rappresenterà un elemento fortemente preferenziale la conoscenza del linguaggio di programmazione Fanuc. Sede di Lavoro: Modena Gli interessati di entrambi i sessi possono candidarsi rispondendo alla presente offerta o inviando il cv a [email protected] o telefonando ai nr 0598772066 o 3393051522. Altraconsulenza snc - Aut. MdL e PS n.13/I/0010279 del 24/7/2009.
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      Catania (Sicilia)
      Per la nuova sede di Misterbianco ricerchiamo un Team Leader per attività outbound settore energetico. Skills del candidato: Capacità di leadership e comunicativa - flessibilità - affidabilità - capacità di lavorare su obiettivi. Competenze richieste: - Ottima conoscenza del pacchetto Office e della gestione mail – Comprovata esperienza pregressa come team leader, canale Energia - Conoscenza delle principali tecniche di vendita. Obiettivi del ruolo: - Gestire in modo organico e preciso le risorse impegnate nella commessa outbound settore energetico- Responsabilità dell'operato delle risorse operative affidate- Presidiare la sala e affiancare gli operatori; - Motivare il team nel raggiungimento dei risultati; - Erogare formazione iniziale e aggiornamento sulla commessa in essere. OFFRIAMO: fisso mensile GARANTITO e bonus produzione. Fascia di lavoro serale (15:30 – 20:30)
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      Napoli (Campania)
      Prestigiosa azienda prodotti medicali, per apertura nuovi uffici ricerca su Napoli e Roma 1 TEAM LEADER DI CALL CENTER PER PRESA APPUNTAMENTI NO VENDITA TELEFONICA con precedente esperienza. Il candidato si occuperà della gestione e dello sviluppo del team per presa appuntamenti e gestione agenda dei consulenti. OFFRIAMO: Inquadramento a norma di legge con assunzione immediata da impiegato con contratto di settore - Corso di formazione tecnico sul servizio, sulla comunicazione e la gestione del cliente - Reali opportunità di crescita lavorativa e contrattuale (indeterminato) all'interno dell'azienda - Serietà e ambiente dinamico e giovanile REQUISITI: Spiccate doti di leadership – Conoscenza delle principali tecniche di vendita - - Capacità di lavorare per obiettivi- Voglia di guadagnare- Ascolto e gestione del colloquio telefonico-Disponibilità: Capacità di selezione,gestione e motivazione delle risorse operanti -Gestione agenda agenti- Capacità di problem solving - Capacità relazionale, comunicativa e di ascolto, e attitudine a lavorare in team per il raggiungimento degli obiettivi. Conoscenza del pacchetto office.
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      Italia (Tutte le città)
      EgoValeo è una società che offre servizi di selezione (Autorizzata a TI prot. 39/0014503), formazione, coaching, consulenza in ambito risorse umane e ricollocazione professionale (Autorizzata a TI prot. 39/0014481). Per affermata società leader nella fornitura di soluzioni software in ambito HR, stiamo selezionando un Team leader. La persona, inserita nella Software Factory di Brindisi, si occuperà della progettazione della piattaforma informatica basata su tecnologia JavaEE e della gestione del relativo team di sviluppo. Sono richieste: - esperienza in ambito Java Enterprise maturata in progetti ed in contesti strutturati e tecnologicamente avanzati; - capacità di analisi tecnica su architetture Java Enterprise e stesura della relativa documentazione; - buona conoscenza delle principali tecnologie e framework applicativi (JSF, EJB, Hibernate, Javascript, Jboss) e dei principali design pattern, applicati ad applicazioni di livello enterprise web oriented; - buona conoscenza dei DB relazionali e del linguaggio SQL; - esperienza nella gestione di team di sviluppo software. Saranno considerati requisiti preferenziali la conoscenza di AngularJS v.1.x e di framework css (preferibilmente Bootstrap). Completano il profilo attitudine al problem solving, flessibilità, attitudine al lavoro di gruppo, buone abilità comunicative, leadership. Sede di lavoro: Brindisi Gli interessati (UOMINI e DONNE L.903/77) possono inviare un dettagliato curriculum vitae esprimendo il consenso al trattamento dei dati. EgoValeo, Titolare del trattamento, tratterà i dati elettronicamente al solo fine della ricerca e selezione del personale. Si invita ad omettere i dati particolari. I dati potranno essere comunicati alle aziende ns. clienti. Per prendere visione dell’informativa completa e dei propri diritti ai sensi del Regolamento UE 2016/679, visitare il sito web EgoValeo.
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      Italia (Tutte le città)
      Per importante azienda metalmeccanica di respiro internazionale, specializzata nella produzione di corone epicicloidali, cerchiamo: UN TEAM LEADER. La risorsa inserita si occuperà, delle seguenti attività: - Coordinamento di un Team di Lavoro (circa 10 risorse) - Programmazione e attrezzaggio delle macchine Il/La candidato/a ideale è in possesso delle seguenti caratteristiche: - Disponibilità a lavorare sui 3 turni lunedì - venerdì - Diploma ad in indirizzo tecnico - Capacità di gestione e coordinamento del proprio team durante le differenti fasi del processo produttivo - Autonomia nella gestione delle fasi produttive - Capacità di pianificazione e gestione del lavoro; - Autonomia nella risoluzione delle problematiche e criticità operative; - Esperienza pregressa nelle aziende metalmeccaniche. Si offre assunzione diretta in azienda e retribuzione da definire in relazione all’esperienza maturata. Sede di lavoro: zona Rovereto (TN)
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      Italia (Tutte le città)
      Network Training Srl, società specializzata nella Selezione di Personale qualificato, per azienda operante nel settore della ristorazione espressa, cerca: TEAM LEADER SETTORE RISTORAZIONE VELOCE (Rif. TEAMLEADER 02-2011) La figura sarà responsabile della completa gestione del locale e dei risultati dello stesso, del coordinamento e motivazione delle risorse interne, della programmazione e organizzazione delle attività; inoltre dovrà rendersi operativa nelle mansioni di accoglienza della clientela in cassa, somministrazione dei prodotti al momento del bisogno e della cura e mantenimento del locale stesso. La mansione prevede: - cura dei rapporti con i clienti; - attività di supporto agli operatori all’occorenza; - gestione del marketing del punto vendita; - gestione del team; - sviluppo commerciale delle attività; - orario di lavoro: full-time. L’azienda offre: - inquadramento: CCNL commercio; - formazione tecnica e relazionale. Requisiti richiesti: - età compresa fra 25-30 anni; - residenza richiesta: Padova; - disponibilità ai trasferimenti; - spirito imprenditoriale; - pregressa esperienza nella gestione dei gruppi e attitudine al coordinamento dei collaboratori; - capacità di far fronte a situazioni stressanti; - disponibilità ad eventuali straordinari. Completano il profilo: ottima capacità di problem solving, buona attitudine alla leadership; orientamento al cliente e attitudini economico-commerciali. Saranno valutate positivamente le candidature con una pregressa esperienza nel mondo del volontariato o partecipazione ad associazioni di varia natura (boy scout, associazioni sportive, ecc.). Giorni e orari di apertura al pubblico: - dal Lunedì al Venerdì dalle 8.00 alle 20.00; - il Sabato dalle 8.00 alle 13.00. Inviare cv a: Network Training Srl via Pitagora 11 35030 Rubano (PD) tel 049/8975742 fax 049/8976845 e-mail selezione@networktraining.it citando il riferimento Rif. TEAMLEADER 02-2011 e allegando fototessera. Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende estesa a entrambi i sessi. (L 903/77). Autorizzazione ministeriale prot. n. 13/I/8472
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      Roma (Lazio)
      Come team leader la risorsa selezionata sarà responsabile di informare e sensibilizzare sulla missione di Fondazione Telethon al fine di acquisire nuovi donatori regolari. Dovrà inoltre supportare l’attività di selezione e formazione in aula delle nuove risorse prima dell’inizio dell’attività di acquisizione, monitorare il lavoro delle risorse affidategli, consentire il raggiungimento degli obiettivi di acquisizione del team coordinato, gestire le operazioni logistiche e le attività di back office legate al programma, rendicontare sistematicamente l’attività svolta al suo Referente. Inoltre la figura ricercata parteciperà alla pianificazione delle attività svolte dai dialogatori e ad incontri settimanali di analisi delle performances. Proponiamo: Contratto a tempo determinato part-time Stipendio fisso di € 950,00 Bonus Extra ed incentivi su quantità e qualità del lavoro svolto, personale e di team Sviluppo delle abilità personali e professionali attraverso il coinvolgimento in percorsi formativi. Requisiti fondamentali: Esperienza pregressa nella raccolta fondi face to face di almeno 6 mesi Ottime doti comunicative, di ascolto e relazionali Propensione al problem solving Spiccate doti di leadership Proattività e determinazione Capacità di gestione dello stress e di lavorare per obiettivi
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      Salerno (Campania)
      In Nextsrl crediamo fermamente nella forza del gruppo. Perché il team possa lavorare con determinazione verso il raggiungimento di un obiettivo, c’è bisogno di un Leader che motivi la squadra e sappia disegnare azioni / soluzioni per raggiungere gli obiettivi e far lavorare l’intero team in questa direzione. In particolare, nell’area Sales, la presenza di buone e buoni Leader è determinante per raggiungere i risultati commerciali e mantenere elevati standard di qualità, sapendo motivare i consulenti di vendita per impostare il miglior rapporto di fiducia con i clienti. Cerchiamo Sales Team Leader, per l’inserimento di questa figura professionale in azienda, il candidato deve possedere: REQUISITI • Dinamico, energico, ottimista • Trasmettere fiducia, entusiasmo, sicurezza • Definire azioni e strategie per raggiungere gli obiettivi • Favorire la proattività / creatività del gruppo / il lavoro di squadra • Ascoltare i membri del gruppo e le varie proposte / idee • Riconoscere i meriti e premiare i successi • Avere precedenti esperienze nella gestione, formazione, valorizzazione delle risorse COSA OFFRIAMO • Inserimento contrattuale a norma di legge • Fisso mensile • Bonus di coordinamento legato al raggiungimento della creazione della squadra • Bonus legato al raggiungimento degli obiettivi della stessa • Provvigioni “Il vero leader non è il più forte o il più bravo, ma è quello che aiuta gli altri ad essere più forti e più bravi.” INVIACI LA TUA CANDIDATURA!
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