-
loading
Solo con l'immagine

Manodopera produzione


Elenco delle migliori vendite manodopera produzione

PRODUZIONE
  • Produzione
  • Zalla
  • /
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
MANODOPERA
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    PRODUZIONE PRIMARIA IN ACQUA DOLCE: INDAGINE SUI FATTORI CHE REGOLANO LA PRODUZIONE PRIMARIA NEGLI ANTICHI LAGHI MALILI DELL'INDONESIA
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      Nichelino (Piemonte)
      In cerca di occupazione seria e duratura In età di apprendistato La ricerca è come operaia generica Imparo in fretta Seria affidabile precisa puntuale sul lavoro, no perdi tempo disponibilità immediata dal lunedì al venerdì full time Nichelino/ Torino
      Vista prodotto
      Bergamo (Lombardia)
      Azienda operante nel settore cosmetico ricerca un Operaia/o Addetta/o alla produzione di prodotti cosmetici con esperienza pregressa nel settore. Opererà in autonomia sugli impianti di produzione (confezionamento, dosaggio) di prodotti liquidi e solidi, controllerà la qualità del prodotto durante la produzione. Ricerchiamo FULL TIME. Si valuteranno esclusivamente le candidature di Cv con i seguenti prerequisiti: Minimo tre anni di lavoro in produzione presso aziende cosmetiche;
      Vista prodotto
      Pesaro (Marche)
      LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per importante azienda settore metalmeccanico 1 RESPONSABILE PRODUZIONE; La risorsa si dovrà occupare di: Svolgere e coordinare le varie attività della Fabbricazione conseguentemente ai programmi elaborati dall’Ufficio Programmazione/Produzione, ricercando l'ottimizzazione ed il bilanciamento tra i carichi di lavoro assegnati ai diversi reparti, tenendo conto delle linee guida definite nella riunione interfunzionale settimanale. Analizzare gli strumenti impiegati in Stabilimento valutandone l'efficacia ed efficienza e promuovendo interventi rivolti all'ottimizzazione anche dei software adottati o impiegabili per il rilievo tempi interfacciandosi ove occorra con l’Ufficio Tecnico anche per quelli relativi alle macchine CNC. Gestire, d’intesa con il Responsabile Operation e Ufficio Programmazione, gli impieghi manodopera e gli eventuali turni di lavoro in fabbrica degli operatori in maniera da seguire la variabilità dei flussi delle commesse, cercando però la massima efficienza della manodopera (MdO). Gestire anche d’intesa con i Capi Reparto la richiesta di permessi e ferie del personale. Gestire in accordo con Responsabile Ufficio Programmazione e Responsabile di Stabilimento i permessi agli addetti richiedenti ed il piano ferie. Rapportarsi con l’Ufficio Programmazione, Commerciale ed altri stabiliti, anche attraverso sistematiche riunioni settimanali, per garantire il coordinamento delle attività. Valutare, insieme al Responsabile di Stabilimento, la completezza ed adeguatezza e/o necessità di manutenzione programmata dei macchinari e delle attrezzature in stabilimento. Confrontarsi continuamente con l'Ufficio Acquisti e Produzione per monitorare la disponibilità e/o necessità dei materiali necessari alla fabbrica ed i parametri di riferimento per le gestioni a scorta dei materiali, semilavorati, ecc… con l'obiettivo di garantire i corretti rapporti tra programmazione, magazzino e fabbrica
      Vista prodotto
      Forlì-Emilia Romagna (Emilia Romagna)
      LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per importante azienda cliente del settore metalmeccanico 1 RESPONSABILE PRODUZIONE; La risorsa si dovrà occupare di: Svolgere e coordinare le varie attività della Fabbricazione conseguentemente ai programmi elaborati dall’Ufficio Programmazione/Produzione, ricercando l'ottimizzazione ed il bilanciamento tra i carichi di lavoro assegnati ai diversi reparti, tenendo conto delle linee guida definite nella riunione interfunzionale settimanale. Analizzare gli strumenti impiegati in Stabilimento valutandone l'efficacia ed efficienza e promuovendo interventi rivolti all'ottimizzazione anche dei software adottati o impiegabili per il rilievo tempi interfacciandosi ove occorra con l’Ufficio Tecnico anche per quelli relativi alle macchine CNC. Gestire, d’intesa con il Responsabile Operation e Ufficio Programmazione, gli impieghi manodopera e gli eventuali turni di lavoro in fabbrica degli operatori in maniera da seguire la variabilità dei flussi delle commesse, cercando però la massima efficienza della manodopera (MdO). Gestire anche d’intesa con i Capi Reparto la richiesta di permessi e ferie del personale. Gestire in accordo con Responsabile Ufficio Programmazione e Responsabile di Stabilimento i permessi agli addetti richiedenti ed il piano ferie. Rapportarsi con l’Ufficio Programmazione, Commerciale ed altri stabiliti, anche attraverso sistematiche riunioni settimanali, per garantire il coordinamento delle attività. Valutare, insieme al Responsabile di Stabilimento, la completezza ed adeguatezza e/o necessità di manutenzione programmata dei macchinari e delle attrezzature in stabilimento. Confrontarsi continuamente con l'Ufficio Acquisti e Produzione per monitorare la disponibilità e/o necessità dei materiali necessari alla fabbrica ed i parametri di riferimento per le gestioni a scorta dei materiali, semilavorati, ecc… con l'obiettivo di garantire i corretti rapporti tra programmazione,
      Vista prodotto
      Perugia (Umbria)
      LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per importante azienda settore metalmeccanico 1 RESPONSABILE PRODUZIONE; La risorsa si dovrà occupare di: Svolgere e coordinare le varie attività della Fabbricazione conseguentemente ai programmi elaborati dall’Ufficio Programmazione/Produzione, Analizzare gli strumenti impiegati in Stabilimento valutandone l'efficacia ed efficienza e promuovendo interventi rivolti all'ottimizzazione anche dei software adottati o impiegabili per il rilievo tempi interfacciandosi ove occorra con l’Ufficio Tecnico anche per quelli relativi alle macchine CNC. Gestire gli impieghi manodopera e gli eventuali turni di lavoro in fabbrica degli operatori in maniera da seguire la variabilità dei flussi delle commesse. Gestire in accordo con Responsabile Ufficio Programmazione e Responsabile di Stabilimento i permessi agli addetti richiedenti ed il piano ferie. Rapportarsi con l’Ufficio Programmazione, Commerciale ed altri stabiliti, per garantire il coordinamento delle attività. Valutare la completezza ed adeguatezza e/o necessità di manutenzione programmata dei macchinari e delle attrezzature in stabilimento. Confrontarsi continuamente con l'Ufficio Acquisti e Produzione per monitorare la disponibilità e/o necessità dei materiali necessari Collaborare con il Resp. Programmazione/Produzione circa i carichi di reparto/macchina, fornendo tutte le indicazioni sull'avanzamento delle commesse. Curare la gestione del personale Adoperarsi per garantire che i materiali siano resi tempestivamente disponibili presso i singoli posti di lavoro. Supervisionare con Responsabile Programmazione/Produzione all'attività di controllo qualità. Si richiede: - pregressa esperienza nella mansione di almeno 5 anni - diploma tecnico - conoscenza dell'inglese tecnico - si predilige la residenza in zone limitrofe. Si offre inserimento diretto presso azienda solida e strutturata. Sede di lavor
      Vista prodotto
      Firenze (Toscana)
      Nata nel 1999 e oggi fra i primi 10 player del mercato, ETJCA Agenzia per il lavoro e' una societa' consolidata, affidabile e competente che, attraverso la sua rete di filiali presenti in tutta Italia, offre alle persone in cerca di lavoro la possibilita' di trovare un'occupazione in linea con il proprio profilo professionale, favorendo il contatto con diverse realta' imprenditoriali.Etjca filiale di Firenze ricerca per nota azienda del territorio un/una ADDETTO/A UFFICIO PROGRAMMAZIONE PRODUZIONE.La risorsa dovrà occuparsi di pianificazione ed monitoraggio del programma di produzione mediante la verifica del fabbisogno in termine di manodopera e materiale necessari unitamente alla capacità produttiva delle macchine.Si occuperà dell'emissione Ordini di Produzione e programma le consegna sulla base delle effettive richieste degli ordini cliente.Gestirà l'ordine del cliente emesso dall' Ufficio Commerciale verificando le giacenze di magazzino, la produzione, l'approntamento della merce e la sua spedizione in ottemperanza agli accordi e alle scadenze stabilite.Coopera attivamente nella gestione logistica e la verifica dei volumi dei magazzini interni ed esterni.Si richiede:- Diploma tecnico/scientifico o Laurea in materie scientifiche/ingegneristiche- Buona conoscenza della lingua Inglese- Esperienza nella mansione maturata presso aziende strutturate Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      San Pietro in Casale (Emilia Romagna)
      Apis S.r.l. Agenzia per il lavoro (aut. Min. Iscrizione all'Albo Informatico Agenzie per il Lavoro, Sez. 1 - Prot. 0000030 del 13/03/18) ricerca per importante cliente operante nel settore alimentare 1 RESPONSABILE DI PRODUZIONE La risorsa si occuperà di: •Produrre e confezionare, i prodotti richiesti dall’ufficio ordini, rispettando tempi, quantità, qualità ed etichettatura. •Rispettare gli obiettivi in termini di KPI di resa sulle materie prime e produttività macchina •Organizzazione della produzione dello stabilimento e gestione di circa 50 risorse complessive •Implementazione e monitoraggio KPI di produzione in termini di tempistiche, costi e qualità •Gestione della programmazione di tutte le attività di produzione sul piano qualità e quantità prodotte (eventuale adeguamento materie prime/prodotto semifinito), materiale (vigilare sui ritmi/frequenze/cadenze e regolazione delle macchine, e della manodopera. (vigilare gli scarti) e le rese delle materie prime. Si richiedono: precedente esperienza (almeno 5 anni) in analoga mansione e nello stesso settore in cui opera l’azienda, Buona conoscenza dei principali strumenti informatici e preferibilmente conoscenza AS400. Luogo di lavoro: San Pietro in Casale (BO) Orario di lavoro: Full Time Per candidarsi inviare CV a selezione.cassino@apisjob.it Verranno prese in considerazione esclusivamente le candidature in linea con il profilo richiesto. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per azienda del settore metalmeccanico 01 RESPONSABILE PRODUZIONE E PERSONALE. Luogo di lavoro: Pianoro(BO) La figura ricercata dovrà svolgere le seguenti attività: -gestione di tutte le attività produttive -supervisione linee di produzione -gestione ispezione materiali -pianificazione produzione -esecuzione inventari -miglioramento qualità -gestione documentazione e formazione sulle procedure di produzione -pianificazione -direzione -coordinamento e assegnazione della manodopera Il candidato ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: -diploma di Perito meccanico -pluriennale esperienza professionale in ambito metalmeccanico Luogo di lavoro: Pianoro(BO) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
      Vista prodotto
      Frosinone (Lazio)
      Alfe Consulting, società di consulenza ingegneristica, collabora con aziende del settore avionico, aeronautico, aerospaziale ed automotive in ambito nazionale ed internazionale. A fronte di una crescita dell’area Aerospace & Defence, desideriamo entrare in contatto con profili che abbiano maturato una solida esperienza in ambito aeronautico. In questo momento stiamo cercando un: Analista del lavoro Attività: L’analista del lavoro assicura, sulla base di preventivi, consuntivi ed avanzamenti, l’elaborazione ed aggiornamento del piano di produzione e dei relativi carichi di lavoro e del piano/budget industriale per la manodopera diretta. Infine, assicura eventuale supporto specialistico alle funzioni produttive per analisi di dettaglio per gli aspetti di tempificazione. Principali compiti e responsabilità: • Redazione ed aggiornamento del piano/budget e del piano di produzione in base a consuntivi, avanzamenti e requisiti di programma; • rilevazione e controllo della MOD (manodopera diretta) interna/esterna; • redazione, monitoraggio ed aggiornamento dei carichi di lavoro in base a consuntivi, avanzamenti del piano di produzione e dei preventivi consolidati o stimabili, con evidenza sugli scostamenti rispetto al programmato, delle cause originarie e degli impatti di questi sulla previsione “a finire”; • esecuzione di analisi di dettaglio dei tempi assegnati a specifiche attività, e supporto ai metodisti nella definizione delle tempificazioni; - coordinare l’attivazione di azioni correttive a seguito delle rilevazioni di eventuali scostamenti tra tempi assegnati e realizzati, sulla base delle segnalazioni inserite nel sistema di Rilevazione Automatica Manodopera Aziendale (RAMA) Requisiti: la risorsa ideale: - È perito aeronautico oppure laureata in Ingegneria Aerospaziale; - ha già svolto attività di metodista in ambito aeronautico; - possiede buona conoscenza della lingua inglese (almeno livello upper-intermediate); - ha sviluppato buone doti relazionali. Inquadramento: in base all’esperienza; Si offre un contratto a tempo indeterminato con livello retributivo in base all’esperienza maturata e con la possibilità di lavorare in un contesto prestigioso e tecnicamente all’avanguardia. Sede: Frosinone Le ricerche sono rivolte a candidati di entrambi i sessi (D.L. 903/77). I dati saranno trattati nel rispetto delle norme del GDPR. Inviare un dettagliato CV, con autorizzazione al trattamento dei dati personali, citando nell’oggetto il riferimento all’annuncio, via e-mail.
      Vista prodotto
      Brindisi (Puglia)
      Alfe Consulting, società di consulenza ingegneristica, collabora con aziende del settore avionico, aeronautico, aerospaziale ed automotive in ambito nazionale ed internazionale. A fronte di una crescita dell’area Aerospace & Defence, stiamo cercando: Analista del lavoro Attività: L’analista del lavoro assicura, sulla base di preventivi, consuntivi ed avanzamenti, l’elaborazione ed aggiornamento del piano di produzione e dei relativi carichi di lavoro e del piano/budget industriale per la manodopera diretta. Infine, assicura eventuale supporto specialistico alle funzioni produttive per analisi di dettaglio per gli aspetti di tempificazione. Principali compiti e responsabilità: • Redazione ed aggiornamento del piano/budget e del piano di produzione in base a consuntivi, avanzamenti e requisiti di programma; • rilevazione e controllo della MOD (manodopera diretta) interna/esterna; • redazione, monitoraggio ed aggiornamento dei carichi di lavoro in base a consuntivi, avanzamenti del piano di produzione e dei preventivi consolidati o stimabili, con evidenza sugli scostamenti rispetto al programmato, delle cause originarie e degli impatti di questi sulla previsione “a finire”; • esecuzione di analisi di dettaglio dei tempi assegnati a specifiche attività, e supporto ai metodisti nella definizione delle tempificazioni; • coordinare l’attivazione di azioni correttive a seguito delle rilevazioni di eventuali scostamenti tra tempi assegnati e realizzati, sulla base delle segnalazioni inserite nel sistema di Rilevazione Automatica Manodopera Aziendale (RAMA) Requisiti: la risorsa ideale: - È laureata in Ingegneria Gestionale / Meccanica / Elettrica; - ha già svolto attività di metodista in ambito aeronautico; - possiede buona conoscenza della lingua inglese (almeno livello upper-intermediate); - ha sviluppato buone doti relazionali. Il pacchetto retributivo sarà commisurati all’effettiva esperienza maturata nel settore. Offriamo un percorso di crescita stimolante e meritocratico all’interno di un’azienda giovane e in costante crescita. Nel caso in cui il tuo curriculum sia valutato in linea rispetto alla posizione, organizzeremo un primo incontro per approfondire la reciproca conoscenza. Diversamente conserveremo il tuo curriculum all’interno del nostro database e sarà nostra premura ricontattarti in futuro, qualora si aprissero opportunità coerenti con il tuo percorso e le tue competenze. Le ricerche sono rivolte a candidati di entrambi i sessi (D.L. 903/77). I dati saranno trattati nel rispetto delle norme del GDPR. Inviare un dettagliato CV, con autorizzazione al trattamento dei dati personali, citando nell’oggetto il riferimento all’annuncio, via e-mail.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      SCALDACQUA MURALE A GAS TIRAGGIO NATURALE CAMERA APERTA ELETTRONICO A IONIZZAZIONE PER INTERNI: ZEFIRO RAFFINATO E COMPATTO NELLA SUA CONCEZIONE ESTETICA, SI INSERISCE NELLA PROPOSTA FERROLI DEGLI SCALDACQUA MURALI PER LA SOLA PRODUZIONE DI ACQUA CALDA AD USO SANITARIO A TIRAGGIO NATURALE € 250,00 IVA E MANODOPERA ESCLUSA CON 2 ANNI DI GARANZIA. OPPURE: -SCALDACQUA ZEFIRO SKY 11F METANO/GPL € 440,00 IVA E MANODOPERA ESCLUSA; -SCALDACQUA ZEFIRO SKY 14F METANO/GPL € 490,00 IVA E MANODOPERA ESCLUSA; -SCALDACQUA ZEFIRO SKY 17F METANO/GPL € 540,00 IVA E MANODOPERA ESCLUSA. CARATTERISTICHE -SELETTORE DI POTENZA A TEMPERATURA; -DISPOSITIVO DI CONTROLLOEVAQUAZIONE FUMI; -ALIMENTAZIONE: A PILE; -VALVOLA GAS MODULANTE; -REGOLAZIONE DELLA POTENZA DAL 40% AL 100%; -DISPOSITIVO SOFT START PER ACCENSIONE SILENZIOSA; -DISPOSITIVO DI SICUREZZA CONTRO LA MANCANZA DI ACQUA; -FUNZIONAMENTO CERTIFICATO. 06 64005294 – 06 64005310 06 64005912 – 06 64005915 SIGE ITALIA SRL
      Vista prodotto
      Bologna (Emilia Romagna)
      La presente invenzione si riferisce ad una scala di emergenza in acciaio, interamente bullonata e adattabile a diverse quote altimetriche, destinata ad offrire possibili vie di fuga da un edificio. Per ottenere tutto ciò è stato studiato un sistema con opportuni nodi regolabili tra i vari elementi della scala di emergenza, avente una struttura facile da realizzare, che sia efficace ed affidabile. Si possono raggiungere diverse quote altimetriche entro un certo intervallo di dislivello tra due piani di un edificio, utilizzando gli stessi elementi e senza eseguire nessuna modifica agli stessi ma semplicemente con opportune regolazioni dei giunti. I vari elementi che compongono la struttura come gradini, travi, colonne, rinforzi, parapetti, etc..., vengono regolati in funzione del dislivello presente tra i due piani di un edificio. Effettuando la stima di una scala di emergenza classica e di una scala di emergenza adattabile a diverse quote altimetriche, si evince come questa nuova tecnologia presenta costi minori dovuti alla semplicità degli elementi che la caratterizzano e che consentono una abbattimento dei costi della manodopera. Siccome si realizzano dei pezzi più semplici si ha un’incidenza di manodopera più bassa fino al 25%. La scala di emergenza “VINARY Steel”, presenta inoltre una serie di vantaggi che non bisogna sottovalutare ed è opportuno capire il loro valore in termini economici. I vantaggi più importanti sono: 1 – Totale eliminazione di errori di misura in fase di rilievo 2 – Produzione in serie dei vari elementi che la compongono 3 – Consegna dell’opera finita con un anticipo di circa 30 giorni 4 – Noleggio del prodotto ad aziende che operano nel settore edile e dei traslochi Ing. Vincenzo Terracciano enzo8782@gmail.com
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      - Per scanner di Produzione Mid-Volume: Estende la Garanzia Standard di 1 anno a 3 anni e aggiorna il tipo di servizio on-site a SLA 8 + 8 con 1 PM (Manutenzione Preventiva) all'anno. - Include ricambi, manodopera e spese di viaggio. - Fujitsu fi-6400, fi-6800, fi-5950 Anni 3 anno/i Tipo di prodotto Aggiornamento Tipo Sul posto Tempi di risposta 8 h Tempo di riparazione 8 h supporto sul sito Sì Livello del programma di sicurezza Argento Visite di manutenzione preventiva all'anno 1 Parti di ricambio,manodopera e spedizione/ viaggio inclusi Sì Compatibilità Fujitsu fi-6400, fi-6800, fi-5950
      3.404 €
      Vista prodotto
      Alessandria (Piemonte)
      Mansione Il nostro cliente è importante azienda specializzata in edilizia strutturale (opere stradali e ferroviarie), ha incaricato Randstad Filiale Construction di Novi Ligure di selezionare un Responsabile di Cantiere per il Piemonte. Responsabilità Principali attività: provvede all’ allestimento del cantiere predisponendo quanto necessario in termini di manodopera, materiali, attrezzature, macchinari; verifica la rispondenza dei materiali e cura la pianificazione degli acquisti; controlla la qualità delle lavorazioni eseguite; garantisce la corretta e puntuale reportistica mensile dei costi sostenuti e della produzione effettuata (SAL/SIL); gestisce la manodopera organizzando squadre in funzione alle lavorazioni da effettuare e controlla la rispondenza delle risorse assegnategli alle esigenze del cantiere; è responsabile dell’osservanza delle norme antinfortunistiche e del rispetto delle normative in ambito di sicurezza sul lavoro; è responsabile della conduzione operativa della commessa; è responsabile del rispetto del cronoprogramma lavori; gestisce i rapporti funzionali con la committente e la Direzione dei Lavori ed i suoi rappresentanti per la conduzione tecnica della commessa; predispone gli stati di avanzamento dei lavori e la contabilità dei subappaltatori; riporta a un Direttore di Cantiere col quale collabora al raggiungimento degli obiettivi aziendali. Competenze Requisiti: Diploma tecnico / laurea in ingegneria civile o altra laurea tecnica equivalente; pregressa esperienza pluriennale nel ruolo e provenienza dal settore dell'edilizia strutturale (opere stradali e ferroviarie); disponibilità a lavorare in trasferta in quanto responsabile dei cantieri dislocati in Piemonte; costituirà titolo preferenziale la conoscenza della lingua tedesca, francese e inglese, nell'ordine indicato; esperienza nell'utilizzo di software gestionali e di controllo/rendicontazione commesse e pacchetto office patente B
      Vista prodotto
      Resana (Veneto)
      Per realtà trevigiana nel settore della componentistica in acciaio per arredamento, cerchiamo: PRODUCTION PLANNER Il professionista, che risponderà direttamente al Responsabile operations, si occuperà del coordinamento e della pianificazione delle attività di produzione per migliorare l’efficienza e l’efficacia dei processi produttivi, interfacciandosi e collaborando con i Responsabili di reparto, l’ufficio Acquisti, l’Ufficio Tecnico e l’area manutenzioni. Nello specifico le sue mansioni riguarderanno: - Pianificare le attività e i programmi di produzione in base agli ordini dei clienti; -Sviluppare il piano di produzione; -Monitorare l’esecuzione del piano di produzione e risolvere tempestivamente eventuali potenziali problematiche; -Pianificare i requisiti di attrezzature, materiali e manodopera per eseguire gli ordini di lavoro; -Coordinarsi con i vari responsabili aziendali nella pianificazione e nell’attuazione delle modifiche ecniche nelle linee di produzione; -Pianificare i processi di gestione dell’inventario per evitare carenze ed eccessi. Requisiti: -Laurea in ingegneria o diploma industriale; -Pregressa esperienza in ruolo analogo, preferibilmente in aziende di media-serie; -Ottima conoscenza sistemi MRP; -Ottime doti di utilizzo sistemi informativi Pacchetto Office; -Ottime doti relazionali. Benefit: Contratto indeterminato. La retribuzione sarà commisurata all’esperienza. Orario di lavoro: Full-time Zona di lavoro: Resana (TV) Iscrizione all’Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro – Sez IV. ANPAL. Autorizzazione R.0000130.22-10-2018 I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo: https://www.nuovi-talenti.it/privacy-policy/
      Vista prodotto
      Italia
      People, Divisione Permanent di Oggi Lavoro srl, ricerca per azienda cliente del settore un/a RESPONSABILE GALVANICA I/le candidati/e richiesti/e verranno inseriti/e in azienda nel settore metalmeccanico nelle vicinanze di ASOLO (TV) La risorsa inserita in qualità di responsabile del reparto trattamenti galvanici rispondendo al responsabile di produzione, avrà il compito di gestire le seguenti attività: - Assicurare il corretto svolgimento delle attività produttive del reparto, nel rispetto dei metodi e degli standard previsti, tramite l'indirizzo, il coordinamento e il controllo dei capi turno; - Indirizzare l'operato dei capi turno, definendo ed eventualmente modificando i programmi produttivi, nel rispetto delle procedure esistenti e del budget; - Curare il costante controllo degli indicatori di produzione stabiliti tra cui: rapporti sugli scostamenti, sulla produzione, sulla qualità e sugli infortuni; - Assicurare il conseguimento degli obiettivi produttivi previsti indirizzando e coordinando le attività dei capi turno, nel rispetto dei programmi concordati nonché dei vincoli normativi vigenti, nel rispetto dei tempi di consegna, degli standard di qualità e quantità prefissati, l'efficienza degli impianti e della manodopera, gestendo in maniera ottimale le risorse a disposizione; - Mantenere il controllo/la regolazione dei bagni galvanici, in collaborazione con il Laboratorio Chimico, la pulizia e la manutenzione degli impianti con il supporto della manutenzione; - Assicurare il rispetto delle norme obbligatorie e dei regolamenti vigenti in materia di sicurezza sul lavoro e delle condizioni ambientali, l'osservanza di tutte le norme igienico-sanitarie e antinquinamento nel reparto, al fine di prevenire e minimizzare gli infortuni sul lavoro; - Indirizza e informa i capiturno sulla normativa vigente in materia di lavoristica e sull'interpretazione dei contratti aziendali, in coerenza con le politiche aziendali e con gli standard qualitativi. Saranno valutate per l'iter di selezione le sole candidature di professionisti in possesso dei seguenti requisiti: - Esperienza nel settore Galvanico, - Elevate competenze nella gestione dei processi e dei trattamenti galvanici (nichelatura, ossidatura, ecc); - Leadership, gestione delle risorse umane e capacità di relazione con le altre funzioni per problematiche di qualità, controllo della produzione, ingegnerizzazione di prodotti e cicli-impianti, manutenzione; - Buone conoscenze informatiche; - Grande attenzione ai dettagli e capacità di problem solving; - Spirito di squadra e capacità di lavorare in team; - Conoscenza ed uso dei principali strumenti di controllo del laboratorio chimico. I candidati ambosessi (D.Lgs. 198/2006), sono invitati a leggere sul nostro sito l'informativa privacy (D.Lgs. 196/2003). Aut. Min. 10/10/2007 Prot. N°13/I/0023403
      Vista prodotto
      Vicenza (Veneto)
      SP1980 Tecnico di processo (assemblaggio, saldatura, imballo e spedizioni) Per una dinamica azienda del settore metalmeccanico ricerchiamo un TECNICO DI PROCESSO. La figura dipende dal Responsabile di Produzione e avrà il compito di migliorare i processi e l'organizzazione del lavoro in generale, compresa l'informatizzazione delle procedure. RICOMPETENZE CHIESTE: diploma/laurea ad indirizzo tecnico, conoscenza dei processi di lavorazione, buone doti relazionali ed organizzative ed esperienza pregressa nel settore. COMPITI CHIAVE: area produzione e miglioramento dei processi (misurazioni delle performance; verifica delle campionature e redazione report di campionatura; verifica stato delle attrezzature e ordine nel reparto; gestione del sistema per l'assegnazione delle commesse agli operatori e relativa misurazione degli indicatori di processo; avanzamento e controllo efficienza tramite codice a barre; gestione area robot di saldatura; nuove idee di miglioramento e coordinamento dei piani conseguenti; analisi dei tempi e dei metodi di lavoro; ergonomia e delle postazioni di lavoro manodopera; certificazione dei saldatori sia interna che esterna; studio efficienza delle modalità di imballo definite in fase di industrializzazione; gestione delle particolarità dei clienti con i sistemi informatici aziendali, soprattutto per la definizione e standardizzazione degli imballi; stato dell'arte delle attrezzature critiche e strumenti di misura, codificandole e gestendo un inventario di magazzino; gestione spazi in area produttiva destinati all'immagazzinamento); area Qualità (gestione delle NC interne relative alla componentistica; assicurare la rispondenza del prodotto alle specifiche qualitative e interventi in caso di difformità; sviluppo dei metodi di assicurazione di qualità del prodotto in linea con le specifiche definite e utilizzando gli strumenti di controllo concordati con il responsabile Qualità; collaborazione nella redazione delle istruzioni operative ed eventuali specifiche tecniche; verifica della presenza di tutta la modulistica necessaria per la produzione). Sede di lavoro: zona Grisignano di Zocco (VI), mensa interna. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Novara (Piemonte)
      Per Azienda leader nella produzione di Impianti innovativi per il trattamento dâ€(TM)Aria, ricerchiamo un Tecnico Preventivista con le seguenti caratteristiche: 1. Diploma tecnico e/o laurea tecnica (es. meccanica/fluidodinamica), con ottimo curriculum studiorum; 2. Standing personale; 3. Buona esperienza nel ruolo, maturata in aziende strutturate e fortemente orientate al mercato, operanti nel settore del trattamento industriale dellâ€(TM) aria o affini; 4. Ottima conoscenza di impianti e componenti; 5. Consolidate capacità organizzative del lavoro, delle informazioni e dei dati, nonché di definizione delle priorità e di rigoroso rispetto delle tempistiche; 6. Ottime capacità relazionali e comunicative; forte spirito di collaborazione con interlocutori molto eterogenei; 7. Attitudine ed abitudine a lavorare per obiettivi ed in tempi ridotti; 8. Ottima conoscenza dei principali supporti informatici, ed in particolare SketchUp, con capacità di lettura di disegni tecnici; 9. Conoscenza più che buona della lingua inglese parlata e scritta ed eventuale conoscenza della lingua francese; 10. Piena disponibilità ad eventuali spostamenti sul territorio per interventi presso prospects e/o clienti; 11. Domicilio a nelle vicinanze della sede aziendale o disponibilità al trasferimento. Mansioni da svolgere: Il candidato ideale sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività: ïf~ Analizzare i capitolati e/o le specifiche funzionali e tecniche dei Clienti e le caratteristiche della commessa, stilando la documentazione completa dei costi di realizzazione, in termini prevalentemente ma non esclusivamente di materiali e lavoro necessari, e del programma temporale, definendo le relative voci; assicurare la completezza del documento di stima dei costi in coerenza con le scadenze previste; ïf~ Preparare le quotazioni per i clienti; ïf~ Gestire la relazione con i prospects e con i clienti, ai fini della migliore customer satisfaction; ïf~ Aggiornare gli archivi con i costi di vendita dei materiali e la manodopera necessaria alla produzione, interagendo in modo proficuo con lâ€(TM)ufficio amministrativo e con il reparto di produzione; ïf~ Monitorare puntualmente la propria attività e predisporre la relativa reportistica periodica a destinazione della Proprietà; ïf~ Garantire il raggiungimento dei target quali-quantitativi stabiliti dalla Proprietà; ïf~ Altre attività previste dalla mansione. Inserimento: da definire. Sede di lavoro: provincia di Novara. Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di subordinato a tempo determinato, con adeguato periodo di prova con possibile successivo inserimento a tempo indeterminato; full-time; retribuzione in linea con le capacità e con le esperienze effettivamente maturate.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Si cerca per azienda del settore metalmeccanico un RESPONSABILE UFFICIO TECNICO La risorsa si occuperà di: -Progettazione di prodotti utilizzando CAD / 3D e consultazione con i membri del team di progettazione e produzione per garantire che i progetti siano fattibili. -Sviluppo e creazione di prototipi ed esecuzione di test per misurare il loro livello di funzionalità. -Registrazione e valutazione dei dati di test, modifica dei progetti secondo le necessità per portarli a standard di sicurezza e prestazioni ed efficienza. -Consulenza con i team di fabbricazione durante la realizzazione del manufatto, consigliandoli sulle specifiche di progettazione e fornendo assistenza quando necessario. -Calcolo delle stime dei costi per la progettazione dei prodotti finali, costi di manodopera, materiale, consegna e spese generali. -Supervisione di tutti i dipendenti nei reparti di produzione e ufficio tecnico, inclusa l'assegnazione di compiti, l'approvazione dei programmi e la garanzia del rispetto delle scadenze. -Comunicazione con i tecnici di produzione e il personale di ingegneria per migliorare il coordinamento e l'efficienza durante la realizzazione dei progetti. -Calcoli strutturali con l’ausilio di software FEM. -Gestione di tecnici in viaggio nel mondo per l'installazione, la messa in servizio e la messa a punto delle macchine presso la sede del cliente. Si richiede: -laurea in ingegneria meccanica -almeno 5 anni di esperienza maturata nel ruolo e nel settore -ottima conoscenza del cad 2d e 3d -buone capacità di gestione di un team di risorse Sede di lavoro: Mantova. La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale.
      Vista prodotto
      Mantova (Lombardia)
      Si cerca per azienda del settore metalmeccanico un RESPONSABILE UFFICIO TECNICOLa risorsa si occuperà di:-Progettazione di prodotti utilizzando CAD / 3D e consultazione con i membri del team di progettazione e produzione per garantire che i progetti siano fattibili.-Sviluppo e creazione di prototipi ed esecuzione di test per misurare il loro livello di funzionalità.-Registrazione e valutazione dei dati di test, modifica dei progetti secondo le necessità per portarli a standard di sicurezza e prestazioni ed efficienza.-Consulenza con i team di fabbricazione durante la realizzazione del manufatto, consigliandoli sulle specifiche di progettazione e fornendo assistenza quando necessario.-Calcolo delle stime dei costi per la progettazione dei prodotti finali, costi di manodopera, materiale, consegna e spese generali.-Supervisione di tutti i dipendenti nei reparti di produzione e ufficio tecnico, inclusa l'assegnazione di compiti, l'approvazione dei programmi e la garanzia del rispetto delle scadenze.-Comunicazione con i tecnici di produzione e il personale di ingegneria per migliorare il coordinamento e l'efficienza durante la realizzazione dei progetti.-Calcoli strutturali con l'ausilio di software FEM.-Gestione di tecnici in viaggio nel mondo per l'installazione, la messa in servizio e la messa a punto delle macchine presso la sede del cliente.Si richiede:-laurea in ingegneria meccanica-almeno 5 anni di esperienza maturata nel ruolo e nel settore-ottima conoscenza del cad 2d e 3d-buone capacità di gestione di un team di risorseSede di lavoro: Mantova. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      RE&S Ricerca Evoluzione & Selezione, società di consulenza specializzata nella Ricerca e Selezione di Personale Qualificato (Middle Management e Dirigenti), è in grado di assistere imprenditori e manager nella valutazione del Capitale Umano necessario per conseguire gli obiettivi dell'Impresa. Importante azienda tessile, leader di settore ci ha incaricati di ricercare: JUNIOR CONTROLLER INDUSTRIALE con il compito di definire i criteri di raccolta ed analisi dei dati di commessa e di produzione, sia consuntivi che previsionali. Gestisce la contabilità industriale, in particolare effettua elaborazione ed analisi periodica dei costi industriali, marginalità e profittabilità, analisi e implementazione di report per il costante monitoraggio della profittabilità per centri di lavoro, manodopera, etc. Identifica e implementa, in collaborazione con i Responsabili di produzione / Plant, gli specifici KPI operativi da monitorare periodicamente, analizzandone l’eventuale scostamento dai target definiti e identificando le azioni correttive. Il candidato ideale, preferibilmente laureato in ingegneria gestionale o in discipline economiche, con specifica esperienza in contabilità industriale o costificazione prodotto, ha operato in area Controllo di Gestione Industriale, presso aziende manifatturiere di medio-grandi dimensioni. Buone capacità di relazione, doti organizzative, capacità analitica e spirito di iniziativa, nonché buona conoscenza della lingua inglese, completano il profilo. La sede di lavoro è in provincia di Padova. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi in adempimento alla legge 125/91. Trattamento dati per esclusiva finalità di questa e future ricerche. Il candidato gode dei diritti di cui al D.Lgs. 196/2003. Per maggiori informazioni rimandiamo all'informativa sulla privacy pubblicata nel nostro sito. RE&S Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale n. 5886 del 26/02/2007.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Job Consult, agenzia per il lavoro, seleziona per Importante società multinazionale produttrice e fornitrice di componenti HVAC idronici, n. 1 candidato da inserire nel ruolo di Manufacturing Cost Controller. La risorsa avrà il compito di elaborare un'analisi regolare dei costi relativi a tutte le spese legate al processo produttivo (materiali, impianti e risorse umane) al fine di fornire dati di controllo appropriati, affidabili e tempestivi. Sarà responsabile del monitoraggio dei KPI di prestazione e supporterà le varie funzioni nei processi manifatturieri di pianificazione, determinazione dei costi di manodopera e materiali, di a valutazione delle giacenze. Principali attività: • Stabilire, mantenere e sviluppare KPI • Fornire report mensili con dati e analisi • Preparare il budget annuale e la revisione della produzione • Sviluppare strumenti per controllare i costi di produzione • Supportare le funzioni coinvolte su analisi e report avanzati Requisiti: • Laurea in Economia o Ingegneria Gestionale • Esperienza almeno quinquennale come responsabile del controllo dei costi in aziende del settore manifatturiero • Ottime competenze informatiche, sistemi ERP, analisi dei dati • Buone capacità di programmazione • Conoscenza fluente della lingua Inglese • Capacità di comprendere concetti di business e contabilità (Budget, P & L) • Preferibilmente un’età di circa 32/35 anni • Affidabilità e orientamento al risultato • Spiccate abilità interpersonali • Positività e perseveranza • Familiarità con culture globali Sede di Lavoro: Ariccia (RM) È previsto l’inserimento con contratto a tempo indeterminato. Per candidarsi all'offerta, inviare curriculum comprensivo del consenso al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento EU 679/2016. La ricerca è rivolta ad ambosessi ai sensi della L. 903/77 e L. 125/91.
      Vista prodotto
      Modena (Emilia Romagna)
      LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Si ricerca per azienda del settore metalmeccanico un CAPO REPARTO MACCHINE UTENSILI La figura ricercata dovrà occuparsi delle seguenti attività: Assicura il funzionamento del reparto di alesatura e fresatura nel rispetto dei parametri industriali stabiliti (efficienza manodopera, tempi ciclo, livello di scarto). Programma e gestisce i turni di produzione in collaborazione con la funzione Pianificazione. Gestisce gli indicatori di Qualità di reparto (% pezzi di scarto, analisi qualitative, rendimenti). Gestisce gli operatori suddivisi su 3 turni di lavoro. Sono richiesti i seguenti requisiti: Diploma tecnico, preferibilmente meccanico. Almeno 5/10 anni di esperienza come capo reparto in realtà produttive strutturate dotate di processi di lavorazioni meccaniche con centri di lavoro. Esperienza nella gestione del personale di produzione. Sede di lavoro: provincia di Modena. Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
      Vista prodotto
      Reggio Emilia (Emilia Romagna)
      LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Si ricerca per azienda del settore metalmeccanico un CAPO REPARTO MACCHINE UTENSILI La figura ricercata dovrà occuparsi delle seguenti attività: Assicura il funzionamento del reparto di alesatura e fresatura nel rispetto dei parametri industriali stabiliti (efficienza manodopera, tempi ciclo, livello di scarto). Programma e gestisce i turni di produzione in collaborazione con la funzione Pianificazione. Gestisce gli indicatori di Qualità di reparto (% pezzi di scarto, analisi qualitative, rendimenti). Gestisce gli operatori suddivisi su 3 turni di lavoro. Sono richiesti i seguenti requisiti: Diploma tecnico, preferibilmente meccanico. Almeno 5/10 anni di esperienza come capo reparto in realtà produttive strutturate dotate di processi di lavorazioni meccaniche con centri di lavoro. Esperienza nella gestione del personale di produzione. Sede di lavoro: provincia di Reggio Emilia. Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
      Vista prodotto
      Bergamo (Lombardia)
      Hai maturato esperienza in ambito MARKETING e WEB MARKETING e vorresti dare forma alla tua CREATIVITAâ€(TM), attraverso la produzione di contenuti digitali? Vorresti diventare il principale referente della Comunicazione in unâ€(TM)azienda orientata a fornire servizi e personale di qualità? Open Source Management srl (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012), per dinamica azienda bergamasca, operante in tutto il territorio lombardo, che fornisce servizi di manodopera specializzata per i settori dellâ€(TM)Industria e del Terziario, ricerca ADDETTO/A MARKETING & COMUNICAZIONE DA AVVIARE AL RUOLO DI RESPONSABILE MARKETING Per la propria sede sita nelle vicinanze di Suisio (BG) La persona che vogliamo incontrare ha ottime conoscenze di marketing, nutre una forte passione per tutto ciò che ruota intorno al web ed ai social media ed è propositiva, curiosa, creativa ed organizzata. La figura si occuperà della realizzazione dei testi e della gestione dei contenuti delle pagine Social dellâ€(TM)azienda (con particolare attenzione a Linkedin e FB). Avrà il compito di creare ed attuare piani marketing strategici per lo sviluppo del Brand ed attuerà campagne di comunicazione On-Line ed Off-Line. Attraverso la realizzazione di piani editoriali, costruirà i target di riferimento e monitorerà i trend più attivi in Ottica SEM, pianificando strategie di ricerca funzionali alle esigenze ed ai settori di competenza dellâ€(TM)azienda; genererà leads attraverso gli Adwords di Google ed altre pratiche di Advertisting e curerà i contenuti del Sito Web. Cerchiamo una persona che ami la Comunicazione in tutte le sue espressioni, alla quale affidare un ruolo chiave per lo sviluppo dellâ€(TM)azienda. Sei tu? Offriamo: inquadramento a norma di legge, iniziale contratto a tempo determinato con prospettiva di assunzione futura a tempo indeterminato, affiancamenti e formazione continua allâ€(TM)interno di un ambiente innovativo e collaborativo, concrete possibilità di crescita professionale. Richiediamo: laurea in Marketing e Comunicazione o titoli affini, pregressa esperienza â€" anche minima- maturata nella mansione, dimestichezza con Web e Digital Marketing. Completano il profilo ottime doti comunicative e commerciali, grande creatività e conoscenza del Pacchetto Adobe (Illustrator, Photoshop, Indesign).
      Vista prodotto
      Italia
      Spianatrice per pizza, completa di piatti con bordo diametro 330 mm, potenza 4.75kw. La pressa è un apparecchio ideale per la formatura rapida di dischi per la pizza mantenendo comunque inalterate le caratteristiche fondamentali dell'impasto. La macchina permette in modo semplice ed efficace di agevolare la produzione di pizze in grandi quantità, con elevato ritmo produttivo e risparmiando tempo e manodopera. Il macchinario è tecnologicamente evoluto e si utilizza con grande semplicità e in tutta sicurezza. Esso permette di aumentare la produttività e consente di ottenere dischi di pasta perfetti. La pressa è solida, robusta, affidabile ed è stata progettata per durare nel tempo. La griglia di sicurezza è realizzata in filo di metallo e offre la massima protezione. E' presente anche doppia illuminazione per aumentare la visibilità interna. Il macchinario consente massima precisione nella regolazione delle piastre per cambiare lo spessore del disco. La pressa è fornita con piatti cromati con bordo per la preparazione della pizza tradizionale. Il design è ergonomico e la temperatura d'esercizio è di massimo 170°C. I componenti sono smontabili per una miglior pulizia. La formatrice per pizza è dotata di cavo ma non di spina. Il tempo di pressione consigliato è di 1,5 secondi. L'utilizzo del macchinario è pratico e semplice. Si tratta di prelevare una pallina di pasta precedentemente lievitata e di disporla al centro del disco inferiore. Premendo successivamente i pulsanti di avviamento, viene messo in funzione il ciclo di salita e discesa del disco inferiore. Terminata la compressione, il disco inferiore scende fino alla posizione iniziale di riposo. A conclusione del ciclo, la pasta assume una forma piatta ed è pronta per essere prelevata e utilizzata. CONSIGLI D'USO: - Si consiglia di impostare i termostati a una temperatura di 80°C/90°C. - Attendere che i piatti arrivino a temperatura - E' fondamentale utilizzare pasta ben lievitata e non fredda. Si consiglia di togliere la pasta dal frigo almeno due ore prima di iniziare il lavoro. La pallina va posizionata, lievemente infarinata, esattamente al centro del piatto inferiore. DI SERIE SONO PRESENTI I PIATTI CON BORDO COME ACCESSORIO DELLA MACCHINA LE SPIANATRICI HANNO VOLTAGGIO TRIFASE 400V. SU RICHIESTA È POSSIBILE RICHIEDERLA CON VOLTAGGIO MONOFASE. TRA I PRODOTTI CORRELATI È PRESENTE IL COSTO AGGIUNTIVO
      3.048,78 €
      Vista prodotto
      Italia
      Spianatrice per pizza, completa di piatti con bordo diametro 450 mm, potenza 6.10kw. La pressa è un apparecchio ideale per la formatura rapida di dischi per la pizza mantenendo comunque inalterate le caratteristiche fondamentali dell'impasto. La macchina permette in modo semplice ed efficace di agevolare la produzione di pizze in grandi quantità, con elevato ritmo produttivo e risparmiando tempo e manodopera. Il macchinario è tecnologicamente evoluto e si utilizza con grande semplicità e in tutta sicurezza. Esso permette di aumentare la produttività e consente di ottenere dischi di pasta perfetti. La pressa è solida, robusta, affidabile ed è stata progettata per durare nel tempo. La griglia di sicurezza è realizzata in filo di metallo e offre la massima protezione. E' presente anche doppia illuminazione per aumentare la visibilità interna. Il macchinario consente massima precisione nella regolazione delle piastre per cambiare lo spessore del disco.La pressa è fornita con piatti cromati con bordo per la preparazione della pizza tradizionale. Il design è ergonomico e la temperatura d'esercizio è di massimo 170°C. I componenti sono smontabili per una miglior pulizia. La formatrice per pizza è dotata di cavo ma non di spina. Il tempo di pressione consigliato è di 1,5 secondi. L'utilizzo del macchinario è pratico e semplice. Si tratta di prelevare una pallina di pasta precedentemente lievitata e di disporla al centro del disco inferiore. Premendo successivamente i pulsanti di avviamento, viene messo in funzione il ciclo di salita e discesa del disco inferiore. Terminata la compressione, il disco inferiore scende fino alla posizione iniziale di riposo. A conclusione del ciclo, la pasta assume una forma piatta ed è pronta per essere prelevata e utilizzata. CONSIGLI D'USO: - Si consiglia di impostare i termostati a una temperatura di 80°C/90°C. - Attendere che i piatti arrivino a temperatura - E' fondamentale utilizzare pasta ben lievitata e non fredda. Si consiglia di togliere la pasta dal frigo almeno due ore prima di iniziare il lavoro. La pallina va posizionata, lievemente infarinata, esattamente al centro del piatto inferiore. DI SERIE SONO PRESENTI I PIATTI CON BORDO COME ACCESSORIO DELLA MACCHINA LE SPIANATRICI HANNO VOLTAGGIO TRIFASE 400V. SU RICHIESTA È POSSIBILE RICHIEDERLA CON VOLTAGGIO MONOFASE. TRA I PRODOTTI CORRELATI È PRESENTE IL COSTO AGGIUNTIVO
      4.287,08 €
      Vista prodotto
      Italia
      Spianatrice per pizza, completa di piatti con bordo diametro 500 mm, potenza 6.10kw La pressa è un apparecchio ideale per la formatura rapida di dischi per la pizza mantenendo comunque inalterate le caratteristiche fondamentali dell'impasto. La macchina permette in modo semplice ed efficace di agevolare la produzione di pizze in grandi quantità, con elevato ritmo produttivo e risparmiando tempo e manodopera. Il macchinario è tecnologicamente evoluto e si utilizza con grande semplicità e in tutta sicurezza. Esso permette di aumentare la produttività e consente di ottenere dischi di pasta perfetti. La pressa è solida, robusta, affidabile ed è stata progettata per durare nel tempo. La griglia di sicurezza è realizzata in filo di metallo e offre la massima protezione. E' presente anche doppia illuminazione per aumentare la visibilità interna. Il macchinario consente massima precisione nella regolazione delle piastre per cambiare lo spessore del disco.La pressa è fornita con piatti cromati con bordo per la preparazione della pizza tradizionale. Il design è ergonomico e la temperatura d'esercizio è di massimo 170°C. I componenti sono smontabili per una miglior pulizia. La formatrice per pizza è dotata di cavo ma non di spina. Il tempo di pressione consigliato è di 1,5 secondi. L'utilizzo del macchinario è pratico e semplice. Si tratta di prelevare una pallina di pasta precedentemente lievitata e di disporla al centro del disco inferiore. Premendo successivamente i pulsanti di avviamento, viene messo in funzione il ciclo di salita e discesa del disco inferiore. Terminata la compressione, il disco inferiore scende fino alla posizione iniziale di riposo. A conclusione del ciclo, la pasta assume una forma piatta ed è pronta per essere prelevata e utilizzata. CONSIGLI D'USO: - Si consiglia di impostare i termostati a una temperatura di 80°C/90°C. - Attendere che i piatti arrivino a temperatura - E' fondamentale utilizzare pasta ben lievitata e non fredda. Si consiglia di togliere la pasta dal frigo almeno due ore prima di iniziare il lavoro. La pallina va posizionata, lievemente infarinata, esattamente al centro del piatto inferiore. DI SERIE SONO PRESENTI I PIATTI CON BORDO COME ACCESSORIO DELLA MACCHINA LE SPIANATRICI HANNO VOLTAGGIO TRIFASE 400V. SU RICHIESTA È POSSIBILE RICHIEDERLA CON VOLTAGGIO MONOFASE. TRA I PRODOTTI CORRELATI È PRESENTE IL COSTO AGGIUNTIVO
      4.965,39 €
      Vista prodotto

      Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.