-
loading
Solo con l'immagine

Manodopera settore


Elenco delle migliori vendite manodopera settore

MANODOPERA
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    SETTORE GIOVANILE. NUOVI ORIENTAMENTI. VALUTAZIONE, PROGRAMMAZIONE ED ESERCIZI
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      SETTORE DEL CAMPER STRUTTURA ANALISI COMPETITIVA E COMPORTAMENTI
        [Di più]
        Vedi prezzi in Amazon
        Italia (Tutte le città)
        La fast Job srl nasce da imprenditori che da anni hanno maturato un'esperienza nel settore dei servizi offrendoli ad Imprese ed Enti Pubblici. è riuscita a soddisfare molteplici tipologie die servizi, lavorazioni conto terzi, stoccaggio, finissaggio merci e principalmente manodopera generica. L'Azienda ha dato grandi energie organizzative e formative per il raggiungimento dei suoi obiettivi strategici basati sulla qualità, affidabilità, puntualità dei servizi offerti e garanzia di sicurezza sul lavoro. L'approfondita conoscenza delle dinamiche dell'outsourcing, unita all'alto livello di professionalità e competenza, fanno del Fast Job una struttura affidabile che al servizio del cliente propone prestazioni di qualità, flessibilità e ottimizzazione delle risorse. Il nostro obiettivo è quello di soddisfare le esigenze dei nostri clienti in ogni momento, sia per lavori continuativi che periodici con personale competente che permette di garantire la gestione di ogni servizio. Nell'obiettivo di costruire un brand qualificato e riconoscibile sul mercato. Tra l Attività svolte:   - Prestazioni di Manodopera e facchinaggio   - Assemblaggio e Imballaggio   - Pulizie civili e industriali   - Gestione magazzini - La raccolta e il confezionamento di prodotti agricoli. “La fast Job: l'impresa al servizio delle imprese” CONTATTI: Fast Job s.r.l EMail: fastjob166@gmail.com  Cell  :?+393496986992? ??
        Vista prodotto
        Bergamo (Lombardia)
        Azienda operante nel settore cosmetico ricerca un Operaia/o Addetta/o alla produzione di prodotti cosmetici con esperienza pregressa nel settore. Opererà in autonomia sugli impianti di produzione (confezionamento, dosaggio) di prodotti liquidi e solidi, controllerà la qualità del prodotto durante la produzione. Ricerchiamo FULL TIME. Si valuteranno esclusivamente le candidature di Cv con i seguenti prerequisiti: Minimo tre anni di lavoro in produzione presso aziende cosmetiche;
        Vista prodotto
        Latina (Lazio)
        Cm creative stiamo selezionando ragazze dai 20 ai 35 anni per lavoro in laboratorio di composizioni fi fiori artificiali Latina,si richiede massima serieta e volonta di lavorare,anche alla prima esperienza nel settore
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Cerco per una ditta cinese nel settore terziario svolgimenti di lavori di madodopera,confezionamento e assemblaggi. se avete tanto lavoro e nn riuscite a chiamare operai allora mi contattiate al numero 3348112626 elina, potrebbe essere una soluzione a certi problemi..
        Vista prodotto
        Brindisi (Puglia)
        Alfe Consulting, società di consulenza ingegneristica, collabora con aziende del settore avionico, aeronautico, aerospaziale ed automotive in ambito nazionale ed internazionale. A fronte di una crescita dell’area Aerospace & Defence, stiamo cercando: Analista del lavoro Attività: L’analista del lavoro assicura, sulla base di preventivi, consuntivi ed avanzamenti, l’elaborazione ed aggiornamento del piano di produzione e dei relativi carichi di lavoro e del piano/budget industriale per la manodopera diretta. Infine, assicura eventuale supporto specialistico alle funzioni produttive per analisi di dettaglio per gli aspetti di tempificazione. Principali compiti e responsabilità: • Redazione ed aggiornamento del piano/budget e del piano di produzione in base a consuntivi, avanzamenti e requisiti di programma; • rilevazione e controllo della MOD (manodopera diretta) interna/esterna; • redazione, monitoraggio ed aggiornamento dei carichi di lavoro in base a consuntivi, avanzamenti del piano di produzione e dei preventivi consolidati o stimabili, con evidenza sugli scostamenti rispetto al programmato, delle cause originarie e degli impatti di questi sulla previsione “a finire”; • esecuzione di analisi di dettaglio dei tempi assegnati a specifiche attività, e supporto ai metodisti nella definizione delle tempificazioni; • coordinare l’attivazione di azioni correttive a seguito delle rilevazioni di eventuali scostamenti tra tempi assegnati e realizzati, sulla base delle segnalazioni inserite nel sistema di Rilevazione Automatica Manodopera Aziendale (RAMA) Requisiti: la risorsa ideale: - È laureata in Ingegneria Gestionale / Meccanica / Elettrica; - ha già svolto attività di metodista in ambito aeronautico; - possiede buona conoscenza della lingua inglese (almeno livello upper-intermediate); - ha sviluppato buone doti relazionali. Il pacchetto retributivo sarà commisurati all’effettiva esperienza maturata nel settore. Offriamo un percorso di crescita stimolante e meritocratico all’interno di un’azienda giovane e in costante crescita. Nel caso in cui il tuo curriculum sia valutato in linea rispetto alla posizione, organizzeremo un primo incontro per approfondire la reciproca conoscenza. Diversamente conserveremo il tuo curriculum all’interno del nostro database e sarà nostra premura ricontattarti in futuro, qualora si aprissero opportunità coerenti con il tuo percorso e le tue competenze. Le ricerche sono rivolte a candidati di entrambi i sessi (D.L. 903/77). I dati saranno trattati nel rispetto delle norme del GDPR. Inviare un dettagliato CV, con autorizzazione al trattamento dei dati personali, citando nell’oggetto il riferimento all’annuncio, via e-mail.
        Vista prodotto
        Frosinone (Lazio)
        Alfe Consulting, società di consulenza ingegneristica, collabora con aziende del settore avionico, aeronautico, aerospaziale ed automotive in ambito nazionale ed internazionale. A fronte di una crescita dell’area Aerospace & Defence, desideriamo entrare in contatto con profili che abbiano maturato una solida esperienza in ambito aeronautico. In questo momento stiamo cercando un: Analista del lavoro Attività: L’analista del lavoro assicura, sulla base di preventivi, consuntivi ed avanzamenti, l’elaborazione ed aggiornamento del piano di produzione e dei relativi carichi di lavoro e del piano/budget industriale per la manodopera diretta. Infine, assicura eventuale supporto specialistico alle funzioni produttive per analisi di dettaglio per gli aspetti di tempificazione. Principali compiti e responsabilità: • Redazione ed aggiornamento del piano/budget e del piano di produzione in base a consuntivi, avanzamenti e requisiti di programma; • rilevazione e controllo della MOD (manodopera diretta) interna/esterna; • redazione, monitoraggio ed aggiornamento dei carichi di lavoro in base a consuntivi, avanzamenti del piano di produzione e dei preventivi consolidati o stimabili, con evidenza sugli scostamenti rispetto al programmato, delle cause originarie e degli impatti di questi sulla previsione “a finire”; • esecuzione di analisi di dettaglio dei tempi assegnati a specifiche attività, e supporto ai metodisti nella definizione delle tempificazioni; - coordinare l’attivazione di azioni correttive a seguito delle rilevazioni di eventuali scostamenti tra tempi assegnati e realizzati, sulla base delle segnalazioni inserite nel sistema di Rilevazione Automatica Manodopera Aziendale (RAMA) Requisiti: la risorsa ideale: - È perito aeronautico oppure laureata in Ingegneria Aerospaziale; - ha già svolto attività di metodista in ambito aeronautico; - possiede buona conoscenza della lingua inglese (almeno livello upper-intermediate); - ha sviluppato buone doti relazionali. Inquadramento: in base all’esperienza; Si offre un contratto a tempo indeterminato con livello retributivo in base all’esperienza maturata e con la possibilità di lavorare in un contesto prestigioso e tecnicamente all’avanguardia. Sede: Frosinone Le ricerche sono rivolte a candidati di entrambi i sessi (D.L. 903/77). I dati saranno trattati nel rispetto delle norme del GDPR. Inviare un dettagliato CV, con autorizzazione al trattamento dei dati personali, citando nell’oggetto il riferimento all’annuncio, via e-mail.
        Vista prodotto
        Bologna (Emilia Romagna)
        La presente invenzione si riferisce ad una scala di emergenza in acciaio, interamente bullonata e adattabile a diverse quote altimetriche, destinata ad offrire possibili vie di fuga da un edificio. Per ottenere tutto ciò è stato studiato un sistema con opportuni nodi regolabili tra i vari elementi della scala di emergenza, avente una struttura facile da realizzare, che sia efficace ed affidabile. Si possono raggiungere diverse quote altimetriche entro un certo intervallo di dislivello tra due piani di un edificio, utilizzando gli stessi elementi e senza eseguire nessuna modifica agli stessi ma semplicemente con opportune regolazioni dei giunti. I vari elementi che compongono la struttura come gradini, travi, colonne, rinforzi, parapetti, etc..., vengono regolati in funzione del dislivello presente tra i due piani di un edificio. Effettuando la stima di una scala di emergenza classica e di una scala di emergenza adattabile a diverse quote altimetriche, si evince come questa nuova tecnologia presenta costi minori dovuti alla semplicità degli elementi che la caratterizzano e che consentono una abbattimento dei costi della manodopera. Siccome si realizzano dei pezzi più semplici si ha un’incidenza di manodopera più bassa fino al 25%. La scala di emergenza “VINARY Steel”, presenta inoltre una serie di vantaggi che non bisogna sottovalutare ed è opportuno capire il loro valore in termini economici. I vantaggi più importanti sono: 1 – Totale eliminazione di errori di misura in fase di rilievo 2 – Produzione in serie dei vari elementi che la compongono 3 – Consegna dell’opera finita con un anticipo di circa 30 giorni 4 – Noleggio del prodotto ad aziende che operano nel settore edile e dei traslochi Ing. Vincenzo Terracciano enzo8782@gmail.com
        Vista prodotto
        Pesaro (Marche)
        LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per importante azienda settore metalmeccanico 1 RESPONSABILE PRODUZIONE; La risorsa si dovrà occupare di: Svolgere e coordinare le varie attività della Fabbricazione conseguentemente ai programmi elaborati dall’Ufficio Programmazione/Produzione, ricercando l'ottimizzazione ed il bilanciamento tra i carichi di lavoro assegnati ai diversi reparti, tenendo conto delle linee guida definite nella riunione interfunzionale settimanale. Analizzare gli strumenti impiegati in Stabilimento valutandone l'efficacia ed efficienza e promuovendo interventi rivolti all'ottimizzazione anche dei software adottati o impiegabili per il rilievo tempi interfacciandosi ove occorra con l’Ufficio Tecnico anche per quelli relativi alle macchine CNC. Gestire, d’intesa con il Responsabile Operation e Ufficio Programmazione, gli impieghi manodopera e gli eventuali turni di lavoro in fabbrica degli operatori in maniera da seguire la variabilità dei flussi delle commesse, cercando però la massima efficienza della manodopera (MdO). Gestire anche d’intesa con i Capi Reparto la richiesta di permessi e ferie del personale. Gestire in accordo con Responsabile Ufficio Programmazione e Responsabile di Stabilimento i permessi agli addetti richiedenti ed il piano ferie. Rapportarsi con l’Ufficio Programmazione, Commerciale ed altri stabiliti, anche attraverso sistematiche riunioni settimanali, per garantire il coordinamento delle attività. Valutare, insieme al Responsabile di Stabilimento, la completezza ed adeguatezza e/o necessità di manutenzione programmata dei macchinari e delle attrezzature in stabilimento. Confrontarsi continuamente con l'Ufficio Acquisti e Produzione per monitorare la disponibilità e/o necessità dei materiali necessari alla fabbrica ed i parametri di riferimento per le gestioni a scorta dei materiali, semilavorati, ecc… con l'obiettivo di garantire i corretti rapporti tra programmazione, magazzino e fabbrica
        Vista prodotto
        Forlì-Emilia Romagna (Emilia Romagna)
        LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per importante azienda cliente del settore metalmeccanico 1 RESPONSABILE PRODUZIONE; La risorsa si dovrà occupare di: Svolgere e coordinare le varie attività della Fabbricazione conseguentemente ai programmi elaborati dall’Ufficio Programmazione/Produzione, ricercando l'ottimizzazione ed il bilanciamento tra i carichi di lavoro assegnati ai diversi reparti, tenendo conto delle linee guida definite nella riunione interfunzionale settimanale. Analizzare gli strumenti impiegati in Stabilimento valutandone l'efficacia ed efficienza e promuovendo interventi rivolti all'ottimizzazione anche dei software adottati o impiegabili per il rilievo tempi interfacciandosi ove occorra con l’Ufficio Tecnico anche per quelli relativi alle macchine CNC. Gestire, d’intesa con il Responsabile Operation e Ufficio Programmazione, gli impieghi manodopera e gli eventuali turni di lavoro in fabbrica degli operatori in maniera da seguire la variabilità dei flussi delle commesse, cercando però la massima efficienza della manodopera (MdO). Gestire anche d’intesa con i Capi Reparto la richiesta di permessi e ferie del personale. Gestire in accordo con Responsabile Ufficio Programmazione e Responsabile di Stabilimento i permessi agli addetti richiedenti ed il piano ferie. Rapportarsi con l’Ufficio Programmazione, Commerciale ed altri stabiliti, anche attraverso sistematiche riunioni settimanali, per garantire il coordinamento delle attività. Valutare, insieme al Responsabile di Stabilimento, la completezza ed adeguatezza e/o necessità di manutenzione programmata dei macchinari e delle attrezzature in stabilimento. Confrontarsi continuamente con l'Ufficio Acquisti e Produzione per monitorare la disponibilità e/o necessità dei materiali necessari alla fabbrica ed i parametri di riferimento per le gestioni a scorta dei materiali, semilavorati, ecc… con l'obiettivo di garantire i corretti rapporti tra programmazione,
        Vista prodotto
        Alessandria (Piemonte)
        Mansione Il nostro cliente è importante azienda specializzata in edilizia strutturale (opere stradali e ferroviarie), ha incaricato Randstad Filiale Construction di Novi Ligure di selezionare un Responsabile di Cantiere per il Piemonte. Responsabilità Principali attività: provvede all’ allestimento del cantiere predisponendo quanto necessario in termini di manodopera, materiali, attrezzature, macchinari; verifica la rispondenza dei materiali e cura la pianificazione degli acquisti; controlla la qualità delle lavorazioni eseguite; garantisce la corretta e puntuale reportistica mensile dei costi sostenuti e della produzione effettuata (SAL/SIL); gestisce la manodopera organizzando squadre in funzione alle lavorazioni da effettuare e controlla la rispondenza delle risorse assegnategli alle esigenze del cantiere; è responsabile dell’osservanza delle norme antinfortunistiche e del rispetto delle normative in ambito di sicurezza sul lavoro; è responsabile della conduzione operativa della commessa; è responsabile del rispetto del cronoprogramma lavori; gestisce i rapporti funzionali con la committente e la Direzione dei Lavori ed i suoi rappresentanti per la conduzione tecnica della commessa; predispone gli stati di avanzamento dei lavori e la contabilità dei subappaltatori; riporta a un Direttore di Cantiere col quale collabora al raggiungimento degli obiettivi aziendali. Competenze Requisiti: Diploma tecnico / laurea in ingegneria civile o altra laurea tecnica equivalente; pregressa esperienza pluriennale nel ruolo e provenienza dal settore dell'edilizia strutturale (opere stradali e ferroviarie); disponibilità a lavorare in trasferta in quanto responsabile dei cantieri dislocati in Piemonte; costituirà titolo preferenziale la conoscenza della lingua tedesca, francese e inglese, nell'ordine indicato; esperienza nell'utilizzo di software gestionali e di controllo/rendicontazione commesse e pacchetto office patente B
        Vista prodotto
        Italia
        People, Divisione Permanent di Oggi Lavoro srl, ricerca per azienda cliente del settore un/a RESPONSABILE GALVANICA I/le candidati/e richiesti/e verranno inseriti/e in azienda nel settore metalmeccanico nelle vicinanze di ASOLO (TV) La risorsa inserita in qualità di responsabile del reparto trattamenti galvanici rispondendo al responsabile di produzione, avrà il compito di gestire le seguenti attività: - Assicurare il corretto svolgimento delle attività produttive del reparto, nel rispetto dei metodi e degli standard previsti, tramite l'indirizzo, il coordinamento e il controllo dei capi turno; - Indirizzare l'operato dei capi turno, definendo ed eventualmente modificando i programmi produttivi, nel rispetto delle procedure esistenti e del budget; - Curare il costante controllo degli indicatori di produzione stabiliti tra cui: rapporti sugli scostamenti, sulla produzione, sulla qualità e sugli infortuni; - Assicurare il conseguimento degli obiettivi produttivi previsti indirizzando e coordinando le attività dei capi turno, nel rispetto dei programmi concordati nonché dei vincoli normativi vigenti, nel rispetto dei tempi di consegna, degli standard di qualità e quantità prefissati, l'efficienza degli impianti e della manodopera, gestendo in maniera ottimale le risorse a disposizione; - Mantenere il controllo/la regolazione dei bagni galvanici, in collaborazione con il Laboratorio Chimico, la pulizia e la manutenzione degli impianti con il supporto della manutenzione; - Assicurare il rispetto delle norme obbligatorie e dei regolamenti vigenti in materia di sicurezza sul lavoro e delle condizioni ambientali, l'osservanza di tutte le norme igienico-sanitarie e antinquinamento nel reparto, al fine di prevenire e minimizzare gli infortuni sul lavoro; - Indirizza e informa i capiturno sulla normativa vigente in materia di lavoristica e sull'interpretazione dei contratti aziendali, in coerenza con le politiche aziendali e con gli standard qualitativi. Saranno valutate per l'iter di selezione le sole candidature di professionisti in possesso dei seguenti requisiti: - Esperienza nel settore Galvanico, - Elevate competenze nella gestione dei processi e dei trattamenti galvanici (nichelatura, ossidatura, ecc); - Leadership, gestione delle risorse umane e capacità di relazione con le altre funzioni per problematiche di qualità, controllo della produzione, ingegnerizzazione di prodotti e cicli-impianti, manutenzione; - Buone conoscenze informatiche; - Grande attenzione ai dettagli e capacità di problem solving; - Spirito di squadra e capacità di lavorare in team; - Conoscenza ed uso dei principali strumenti di controllo del laboratorio chimico. I candidati ambosessi (D.Lgs. 198/2006), sono invitati a leggere sul nostro sito l'informativa privacy (D.Lgs. 196/2003). Aut. Min. 10/10/2007 Prot. N°13/I/0023403
        Vista prodotto
        Bergamo (Lombardia)
        Sei un esperto di progettazione alla ricerca di un'occasione in cui esprimere le tue doti tecniche? Ti piacerebbe lavorare per un'azienda leader del settore dell’edilizia? Ecco l’occasione che stai cercando! Open Source Management (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012) ricerca per Bacuzzi Srl, azienda che opera in tutti i campi dell'edilizia rinomata per la totale soddisfazione del cliente, la conoscenza e l’assistenza tecnica, la capacità organizzativa e la puntualità di intervento, la serietà commerciale e soprattutto per la manodopera specializzata e altamente qualificata, ricerca un/a IMPIEGATO TECNICO Per la sede di Ponteranica (BG) La persona che stiamo cercando è un tecnico abile nella lettura del disegno tecnico con buona conoscenza della lingua Inglese. La risorsa è estremamente organizzata, in quanto seguirà le commesse, pianificherà le attività e gli interventi, si occuperà dell’acquisto dei materiali e svolgerà anche con saltuarie visite e sopralluoghi in cantiere. Si interfaccerà direttamente con i titolari dell’azienda con i quali lavorerà a stretto contatto. Offriamo: inserimento diretto in azienda con contratto a tempo determinato, futuro INDETERMINATO, crescita professionale continua, aiuto e supervisione da parte di un team di specialisti del settore che ti porteranno ad ottenere importanti risultati. Chiediamo: Diploma da Geometra e/o Laurea in Architettura e/o Laurea in Ingegneria, ottima conoscenza del disegno tecnico, buona conoscenza della lingua inglese, disponibilità a saltuarie visite e a sopralluoghi, buone conoscenze di progettazione, ottime doti organizzative e relazionali. Costituirà titolo preferenziale esperienza pregressa nel settore. Se cerchi un'azienda che punti sul tuo futuro… Invia subito il Tuo CV!
        Vista prodotto
        Genova (Liguria)
        Responsabile Magazzino Ricambi Automotive Descrizione azienda Il nostro cliente è una storica concessionaria di mezzi pesanti e veicoli commerciali, operante su tutto il territorio ligure. Con un’offerta estremamente variegata, vantano persino mezzi elettrici, sono in costante crescita non trascurando mai l’attenzione al team e al lavoro ben fatto. In funzione di questa espansione necessitano di una persona che coordini le operazioni nel magazzino ricambi. Posizione Figura chiave del settore, sarà punto di riferimento per le seguenti mansioni: Controllo (manodopera, prezzi, tempi, pezzi, ecc.) e chiusura delle commesse di officina Gestione garanzie e contratti di manutenzione Coordinamento reparto ricambi (gestendo sia vendita al banco che gestione telefonica degli ordini) Rapporto con casa madre e gestione procedure Gestione clienti direzionali Requisiti Il nostro candidato ideale proviene dal settore ricambi, preferibilmente truck, e conosce il mondo automotive, meglio se di provenienza concessionaria. Persona attenta, metodica e al contempo cordiale, ha esperienza in mansioni amministrative (fatturazione) e tecniche legate al settore after sales automotive, meglio se magazzino. Sa trattare con i clienti e lavora con cura e passione, collaborando con i colleghi e prendendosi le sue responsabilità. Offerta L’offerta prevede un contratto a tempo determinato da trasformarsi in indeterminato o direttamente un indeterminato, a seconda della preparazione, con tanta formazione e crescita. Sede di lavoro Genova. Se sei alla ricerca di un’azienda dove le persone contano inviaci la tua candidatura con rif. ABO523.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Descrizione azienda Il nostro cliente una storica concessionaria di mezzi pesanti e veicoli commerciali, operante su tutto il territorio ligure. Con unofferta estremamente variegata, vantano persino mezzi elettrici, sono in costante crescita non trascurando mai lattenzione al team e al lavoro ben fatto. In funzione di questa espansione necessitano di una persona che coordini le operazioni nel magazzino ricambi. Posizione Figura chiave del settore, sar punto di riferimento per le seguenti mansioni: Controllo (manodopera, prezzi, tempi, pezzi, ecc.) e chiusura delle commesse di officina Gestione garanzie e contratti di manutenzione Coordinamento reparto ricambi (gestendo sia vendita al banco che gestione telefonica degli ordini) Rapporto con casa madre e gestione procedure Gestione clienti direzionali Requisiti Il nostro candidato ideale proviene dal settore ricambi, preferibilmente truck, e conosce il mondo automotive, meglio se di provenienza concessionaria. Persona attenta, metodica e al contempo cordiale, ha esperienza in mansioni amministrative (fatturazione) e tecniche legate al settore after sales automotive, meglio se magazzino. Sa trattare con i clienti e lavora con cura e passione, collaborando con i colleghi e prendendosi le sue responsabilit. Offerta Lofferta prevede un contratto a tempo determinato da trasformarsi in indeterminato o direttamente un indeterminato, a seconda della preparazione, con tanta formazione e crescita. Sede di lavoro Genova. Se sei alla ricerca di unazienda dove le persone contano inviaci la tua candidatura con rif. ABO523.
        Vista prodotto
        Vicenza (Veneto)
        SP1980 Tecnico di processo (assemblaggio, saldatura, imballo e spedizioni) Per una dinamica azienda del settore metalmeccanico ricerchiamo un TECNICO DI PROCESSO. La figura dipende dal Responsabile di Produzione e avrà il compito di migliorare i processi e l'organizzazione del lavoro in generale, compresa l'informatizzazione delle procedure. RICOMPETENZE CHIESTE: diploma/laurea ad indirizzo tecnico, conoscenza dei processi di lavorazione, buone doti relazionali ed organizzative ed esperienza pregressa nel settore. COMPITI CHIAVE: area produzione e miglioramento dei processi (misurazioni delle performance; verifica delle campionature e redazione report di campionatura; verifica stato delle attrezzature e ordine nel reparto; gestione del sistema per l'assegnazione delle commesse agli operatori e relativa misurazione degli indicatori di processo; avanzamento e controllo efficienza tramite codice a barre; gestione area robot di saldatura; nuove idee di miglioramento e coordinamento dei piani conseguenti; analisi dei tempi e dei metodi di lavoro; ergonomia e delle postazioni di lavoro manodopera; certificazione dei saldatori sia interna che esterna; studio efficienza delle modalità di imballo definite in fase di industrializzazione; gestione delle particolarità dei clienti con i sistemi informatici aziendali, soprattutto per la definizione e standardizzazione degli imballi; stato dell'arte delle attrezzature critiche e strumenti di misura, codificandole e gestendo un inventario di magazzino; gestione spazi in area produttiva destinati all'immagazzinamento); area Qualità (gestione delle NC interne relative alla componentistica; assicurare la rispondenza del prodotto alle specifiche qualitative e interventi in caso di difformità; sviluppo dei metodi di assicurazione di qualità del prodotto in linea con le specifiche definite e utilizzando gli strumenti di controllo concordati con il responsabile Qualità; collaborazione nella redazione delle istruzioni operative ed eventuali specifiche tecniche; verifica della presenza di tutta la modulistica necessaria per la produzione). Sede di lavoro: zona Grisignano di Zocco (VI), mensa interna. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Tomasi Group è una società con attività internazionali nel settore di distacco transnazionale di manodopera con la sede operativa in Brasov (Romania). Siamo un'agenzia per il lavoro,leader nel settore della forza lavoro nei trasporti. Recluta autisti professionisti per: - Trasporto nazionale Italia; - Trasporto internazionale (Comunità europea); - Autisti in coppia per trasporti internazionali; Requisiti: - Patente di guida C+E; - Almeno 1 anno di esperienza nel trasporto di merci su veicoli a tonnellaggio elevato; - Lingua italiana livello medio. Vantaggi: - Retribuzione in linea con gli standard di mercato; - Paghiamo i contributi al livello salariale nel paese in cui verrà stipulato il contratto di lavoro, secondo la legislazione europea; - Forniamo la tessera sanitaria europea; - Le ferie pagate a livello salariale; +Altri benefici. Candidati e ti contatteremo a breve!
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Tomasi Group è una società con attività internazionali nel settore di distacco transnazionale di manodopera con la sede operativa in Brasov (Romania). Siamo un'agenzia per il lavoro,leader nel settore della forza lavoro nei trasporti. Recluta autisti professionisti per: - Trasporto nazionale Italia; - Trasporto internazionale (Comunità europea); - Autisti in coppia per trasporti internazionali; Requisiti: - Patente di guida C+E; - Almeno 1 anno di esperienza nel trasporto di merci su veicoli a tonnellaggio elevato; - Lingua italiana/inglese livello medio. Vantaggi: - Retribuzione in linea con gli standard di mercato; - Paghiamo i contributi al livello salariale nel paese in cui verrà stipulato il contratto di lavoro, secondo la legislazione europea; - Forniamo la tessera sanitaria europea; +Altri benefici!
        Vista prodotto
        San Pietro in Casale (Emilia Romagna)
        Apis S.r.l. Agenzia per il lavoro (aut. Min. Iscrizione all'Albo Informatico Agenzie per il Lavoro, Sez. 1 - Prot. 0000030 del 13/03/18) ricerca per importante cliente operante nel settore alimentare 1 RESPONSABILE DI PRODUZIONE La risorsa si occuperà di: •Produrre e confezionare, i prodotti richiesti dall’ufficio ordini, rispettando tempi, quantità, qualità ed etichettatura. •Rispettare gli obiettivi in termini di KPI di resa sulle materie prime e produttività macchina •Organizzazione della produzione dello stabilimento e gestione di circa 50 risorse complessive •Implementazione e monitoraggio KPI di produzione in termini di tempistiche, costi e qualità •Gestione della programmazione di tutte le attività di produzione sul piano qualità e quantità prodotte (eventuale adeguamento materie prime/prodotto semifinito), materiale (vigilare sui ritmi/frequenze/cadenze e regolazione delle macchine, e della manodopera. (vigilare gli scarti) e le rese delle materie prime. Si richiedono: precedente esperienza (almeno 5 anni) in analoga mansione e nello stesso settore in cui opera l’azienda, Buona conoscenza dei principali strumenti informatici e preferibilmente conoscenza AS400. Luogo di lavoro: San Pietro in Casale (BO) Orario di lavoro: Full Time Per candidarsi inviare CV a selezione.cassino@apisjob.it Verranno prese in considerazione esclusivamente le candidature in linea con il profilo richiesto. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
        Vista prodotto
        Poirino (Piemonte)
        Azienda operante nel settore metalmeccanico per manutenzioni e prestazioni di manodopera/montaggi, in forte espansione ed attiva sul territorio da 16 anni, ricerca con urgenza 5 figure in qualità di montatori meccanici in Torino e provincia, disponibili ad effettuare brevi trasferte sul territorio. Si richiedono comprovata esperienza nel settore e disponibilità immediata.
        Vista prodotto
        Poirino (Piemonte)
        Azienda operante nel settore metalmeccanico per manutenzioni e prestazioni di manodopera/montaggi, in forte espansione ed attiva sul territorio da 16 anni, ricerca con urgenza 3 figure in qualità di tubista fluidico su circuiti oleodinamici in Torino e provincia, disponibili ad effettuare brevi trasferte sul territorio. Si richiedono comprovata esperienza nel settore e disponibilità immediata.
        Vista prodotto
        Napoli (Campania)
        Mi occupo di: -rifacimento e realizzazione bagno (sia con sostituzione di pavimenti che con sovrapposizione). -Realizzazione pareti e controsoffitti in cartongesso -Riparazioni nel settore idraulico, termo-idraulica e riscaldamento: sostituzione rubinetteria/box doccia, tubazioni rotte, passi rapidi/flussometro wc, cassette scarico wc esterne e da incasso -Riparazioni e installazione impianti elettrici civili e preindustriali, automatismi impianto domotica illuminazione -Vendita,riparazione ed istallazione impianti di condizionamento residenziale ed industriale -Manutenzione e sanificazione antibatterica Pronto intervento nel settore elettrico: riparazioni, nuovi/vecchi impianti, interventi di manutenzione generica, montaggio lampadari e corpi illuminanti. Onestà, correttezza e professionalità mi contraddistinguono e cerco di offrire sempre una manodopera qualificata e specializzata per far si che ogni manutenzione risulti a regola d'arte. Preventivo e sopralluogo gratuito. Per qualsiasi informazioni contattatemi al n. 3896068724
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Si cerca per azienda del settore metalmeccanico un RESPONSABILE UFFICIO TECNICO La risorsa si occuperà di: -Progettazione di prodotti utilizzando CAD / 3D e consultazione con i membri del team di progettazione e produzione per garantire che i progetti siano fattibili. -Sviluppo e creazione di prototipi ed esecuzione di test per misurare il loro livello di funzionalità. -Registrazione e valutazione dei dati di test, modifica dei progetti secondo le necessità per portarli a standard di sicurezza e prestazioni ed efficienza. -Consulenza con i team di fabbricazione durante la realizzazione del manufatto, consigliandoli sulle specifiche di progettazione e fornendo assistenza quando necessario. -Calcolo delle stime dei costi per la progettazione dei prodotti finali, costi di manodopera, materiale, consegna e spese generali. -Supervisione di tutti i dipendenti nei reparti di produzione e ufficio tecnico, inclusa l'assegnazione di compiti, l'approvazione dei programmi e la garanzia del rispetto delle scadenze. -Comunicazione con i tecnici di produzione e il personale di ingegneria per migliorare il coordinamento e l'efficienza durante la realizzazione dei progetti. -Calcoli strutturali con l’ausilio di software FEM. -Gestione di tecnici in viaggio nel mondo per l'installazione, la messa in servizio e la messa a punto delle macchine presso la sede del cliente. Si richiede: -laurea in ingegneria meccanica -almeno 5 anni di esperienza maturata nel ruolo e nel settore -ottima conoscenza del cad 2d e 3d -buone capacità di gestione di un team di risorse Sede di lavoro: Mantova. La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale.
        Vista prodotto
        Torino (Piemonte)
        Azienda operante nel settore metalmeccanico per manutenzioni e prestazioni di manodopera/montaggi, in forte espansione ed attiva sul territorio da 16 anni, ricerca con urgenza 5 figure in qualità di montatori meccanici in Torino e provincia, disponibili ad effettuare brevi trasferte sul territorio ed eventualmente anche all'estero. Si richiedono comprovata esperienza nel settore e disponibilità immediata.
        Vista prodotto
        Bergamo (Lombardia)
        Ditta artigiana cerca aiuto imbianchino per eventuali lavori futuri. Requisiti Esperienza maturata nel settore Italiano Pulito serio e puntuale NO ASSUNZUINE solo prestazione manodopera in base al lavoro da fare. Scrivete via mail lasciando nome cognome telefono è sarete ricontatti Grazie
        Vista prodotto
        Novara (Piemonte)
        Per Azienda leader nella produzione di Impianti innovativi per il trattamento dâ€(TM)Aria, ricerchiamo un Tecnico Preventivista con le seguenti caratteristiche: 1. Diploma tecnico e/o laurea tecnica (es. meccanica/fluidodinamica), con ottimo curriculum studiorum; 2. Standing personale; 3. Buona esperienza nel ruolo, maturata in aziende strutturate e fortemente orientate al mercato, operanti nel settore del trattamento industriale dellâ€(TM) aria o affini; 4. Ottima conoscenza di impianti e componenti; 5. Consolidate capacità organizzative del lavoro, delle informazioni e dei dati, nonché di definizione delle priorità e di rigoroso rispetto delle tempistiche; 6. Ottime capacità relazionali e comunicative; forte spirito di collaborazione con interlocutori molto eterogenei; 7. Attitudine ed abitudine a lavorare per obiettivi ed in tempi ridotti; 8. Ottima conoscenza dei principali supporti informatici, ed in particolare SketchUp, con capacità di lettura di disegni tecnici; 9. Conoscenza più che buona della lingua inglese parlata e scritta ed eventuale conoscenza della lingua francese; 10. Piena disponibilità ad eventuali spostamenti sul territorio per interventi presso prospects e/o clienti; 11. Domicilio a nelle vicinanze della sede aziendale o disponibilità al trasferimento. Mansioni da svolgere: Il candidato ideale sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività: ïf~ Analizzare i capitolati e/o le specifiche funzionali e tecniche dei Clienti e le caratteristiche della commessa, stilando la documentazione completa dei costi di realizzazione, in termini prevalentemente ma non esclusivamente di materiali e lavoro necessari, e del programma temporale, definendo le relative voci; assicurare la completezza del documento di stima dei costi in coerenza con le scadenze previste; ïf~ Preparare le quotazioni per i clienti; ïf~ Gestire la relazione con i prospects e con i clienti, ai fini della migliore customer satisfaction; ïf~ Aggiornare gli archivi con i costi di vendita dei materiali e la manodopera necessaria alla produzione, interagendo in modo proficuo con lâ€(TM)ufficio amministrativo e con il reparto di produzione; ïf~ Monitorare puntualmente la propria attività e predisporre la relativa reportistica periodica a destinazione della Proprietà; ïf~ Garantire il raggiungimento dei target quali-quantitativi stabiliti dalla Proprietà; ïf~ Altre attività previste dalla mansione. Inserimento: da definire. Sede di lavoro: provincia di Novara. Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di subordinato a tempo determinato, con adeguato periodo di prova con possibile successivo inserimento a tempo indeterminato; full-time; retribuzione in linea con le capacità e con le esperienze effettivamente maturate.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Per azienda operante nel settore dell’assistenza, manutenzione e montaggio di prodotti civili e industriali, ricerchiamo: Installatore/Manutentore Tecnico La risorsa verrà inserita all’interno del team Service si occuperà principalmente di eseguire interventi di manutenzione (elettronica/meccanica) su cancelli elettrici/porte flessibili/rampe/portoni tagliafuoco. La risorsa si occuperà di: ? Montaggio di componentistica elettronica/meccanica ? Assistenza al cliente ? Manutenzione straordinaria e periodica di tutte le attrezzature proposte ? Prestazioni di manodopera (es. saldatura, carpenteria) Requisiti richiesti: ? Diploma tecnico (preferibilmente meccanico/meccatronico) ? Esperienza anche breve nel ruolo (assistenza, manutenzione, installazione) ? Buona capacità di utilizzo strumenti di lavoro (pialla, saldatrice…) ? Capacità a lavorare in un team di lavoro Il candidato ha maturato esperienza pregressa in analoga mansione, deve avere pertanto le conoscenze elettroniche e meccaniche necessarie per l’installazione o montaggio dei vari componenti. L’azienda si offre un contratto a tempo determinato, con lo scopo di stabilizzazione. Sede di lavoro: Vicinanze di Paderno Dugnano Per candidarsi inviare CV dettagliato con foto al seguente indirizzo mail: selezione@mconsulting-hr.com Rif. MONT-LS I dati sono trattati sec. Legge 196/03
        Vista prodotto
        Torino (Piemonte)
        Cercasi prestatore di manodopera giovane con p.iva nel settore edile..per affrancamento di lavori generici.... zona chieri e dintorni
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Leggere bene l'annuncio prima di contattare eseguo sgombero locali gratuitamente in tutta la zona del Friuli PN o UD solo se ci sono cose valevoli da recuperare, il nostro compenso e il recupero di cose che si possano rivendere per recuperare il nostro compenso - (spese gasolio,mezzo a disposizione, ed manodopera). (se sono cose da buttare completamente senza recuperare nulla il servizio e esclusivamente a pagamento). Persone italiane ed esperienza nel settore da oltre 50 anni inoltre noi puliremo senza lasciare nemmeno una briciola atterra con professionalità e serietà Contattarci ed lavorerete per lei in velocità in breve tempo. 3346045669.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        RE&S Ricerca Evoluzione & Selezione, società di consulenza specializzata nella Ricerca e Selezione di Personale Qualificato (Middle Management e Dirigenti), è in grado di assistere imprenditori e manager nella valutazione del Capitale Umano necessario per conseguire gli obiettivi dell'Impresa. Importante azienda tessile, leader di settore ci ha incaricati di ricercare: JUNIOR CONTROLLER INDUSTRIALE con il compito di definire i criteri di raccolta ed analisi dei dati di commessa e di produzione, sia consuntivi che previsionali. Gestisce la contabilità industriale, in particolare effettua elaborazione ed analisi periodica dei costi industriali, marginalità e profittabilità, analisi e implementazione di report per il costante monitoraggio della profittabilità per centri di lavoro, manodopera, etc. Identifica e implementa, in collaborazione con i Responsabili di produzione / Plant, gli specifici KPI operativi da monitorare periodicamente, analizzandone l’eventuale scostamento dai target definiti e identificando le azioni correttive. Il candidato ideale, preferibilmente laureato in ingegneria gestionale o in discipline economiche, con specifica esperienza in contabilità industriale o costificazione prodotto, ha operato in area Controllo di Gestione Industriale, presso aziende manifatturiere di medio-grandi dimensioni. Buone capacità di relazione, doti organizzative, capacità analitica e spirito di iniziativa, nonché buona conoscenza della lingua inglese, completano il profilo. La sede di lavoro è in provincia di Padova. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi in adempimento alla legge 125/91. Trattamento dati per esclusiva finalità di questa e future ricerche. Il candidato gode dei diritti di cui al D.Lgs. 196/2003. Per maggiori informazioni rimandiamo all'informativa sulla privacy pubblicata nel nostro sito. RE&S Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale n. 5886 del 26/02/2007.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Job Consult, agenzia per il lavoro, seleziona per Importante società multinazionale produttrice e fornitrice di componenti HVAC idronici, n. 1 candidato da inserire nel ruolo di Manufacturing Cost Controller. La risorsa avrà il compito di elaborare un'analisi regolare dei costi relativi a tutte le spese legate al processo produttivo (materiali, impianti e risorse umane) al fine di fornire dati di controllo appropriati, affidabili e tempestivi. Sarà responsabile del monitoraggio dei KPI di prestazione e supporterà le varie funzioni nei processi manifatturieri di pianificazione, determinazione dei costi di manodopera e materiali, di a valutazione delle giacenze. Principali attività: • Stabilire, mantenere e sviluppare KPI • Fornire report mensili con dati e analisi • Preparare il budget annuale e la revisione della produzione • Sviluppare strumenti per controllare i costi di produzione • Supportare le funzioni coinvolte su analisi e report avanzati Requisiti: • Laurea in Economia o Ingegneria Gestionale • Esperienza almeno quinquennale come responsabile del controllo dei costi in aziende del settore manifatturiero • Ottime competenze informatiche, sistemi ERP, analisi dei dati • Buone capacità di programmazione • Conoscenza fluente della lingua Inglese • Capacità di comprendere concetti di business e contabilità (Budget, P & L) • Preferibilmente un’età di circa 32/35 anni • Affidabilità e orientamento al risultato • Spiccate abilità interpersonali • Positività e perseveranza • Familiarità con culture globali Sede di Lavoro: Ariccia (RM) È previsto l’inserimento con contratto a tempo indeterminato. Per candidarsi all'offerta, inviare curriculum comprensivo del consenso al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento EU 679/2016. La ricerca è rivolta ad ambosessi ai sensi della L. 903/77 e L. 125/91.
        Vista prodotto

        Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.