SCALA DI EMERGENZA “VINARY STEEL” ADATTABILE A DIVERSE QUOTE ALTIMETRICHE A BOLOGNA

La presente invenzione si riferisce ad una scala di emergenza in acciaio, interamente bullonata e adattabile a diverse quote altimetriche, destinata ad offrire possibili vie di fuga da un edificio. Per ottenere tutto ciò è stato studiato un sistema con opportuni nodi regolabili tra i vari elementi della scala di emergenza, avente una struttura facile da realizzare, che sia efficace ed affidabile.
Si possono raggiungere diverse quote altimetriche entro un certo intervallo di dislivello tra due piani di un edificio, utilizzando gli stessi elementi e senza eseguire nessuna modifica agli stessi ma semplicemente con opportune regolazioni dei giunti. I vari elementi che compongono la struttura come gradini, travi, colonne, rinforzi, parapetti, etc..., vengono regolati in funzione del dislivello presente tra i due piani di un edificio.
Effettuando la stima di una scala di emergenza classica e di una scala di emergenza adattabile a diverse quote altimetriche, si evince come questa nuova tecnologia presenta costi minori dovuti alla semplicità degli elementi che la caratterizzano e che consentono una abbattimento dei costi della manodopera.
Siccome si realizzano dei pezzi più semplici si ha un’incidenza di manodopera più bassa fino al 25%. La scala di emergenza “VINARY Steel”, presenta inoltre una serie di vantaggi che non bisogna sottovalutare ed è opportuno capire il loro valore in termini economici.
I vantaggi più importanti sono:
1 – Totale eliminazione di errori di misura in fase di rilievo
2 – Produzione in serie dei vari elementi che la compongono
3 – Consegna dell’opera finita con un anticipo di circa 30 giorni
4 – Noleggio del prodotto ad aziende che operano nel settore edile e dei traslochi

Ing. Vincenzo Terracciano
enzo8782@gmail.com

4,50/5

2 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
Scala di Emergenza “VINARY Steel” adattabile a diverse quote altimetriche
loading
Prezzo: 0,00
0,00
Vedere altri annunci di enzo8782
23600489
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.