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Manuale gestione servizi pubblici


Elenco delle migliori vendite manuale gestione servizi pubblici

AIEX 5.1X7.6 CM - 42 PEZZI - MARCATURA BANDIERE CON ASTA IN ACCIAIO DA 35CM VINILE BANDIERA DEL PALO PER USO INDUSTRIALE SERVIZI PUBBLICI SOTTERRANEI ARCHITETTURA DEL PAESAGGIO - VERDE
  • Il pacchetto include: Riceverai 42 contrassegni di marcatura verde (5,1×7,6cm) con asta in acciaio (35cm) che può facilmente spingere nel terreno.
  • Bandiera anti-UV: il colore vivido non è facile da sfumare perché è realizzato in vinile resistente e impermeabile. È abbastanza robusto per resistere a forte vento e pioggia. È anche scrivibile.
  • Palo robusto: il palo metallico è sottile e solido che può facilmente infilarsi nel terreno, risparmiando forza e tempo.
  • Design: le bandiere del cantiere sono utilizzate per contrassegnare qualsiasi luogo che necessiti attenzione, è visibile ed evidente grazie al suo colore vivido.
  • Applicazione: le bandiere del prato sono adatte per contrassegnare lavori come rilievo, servizi sotterranei, costruzioni, irrigatori e recinti invisibili per animali domestici.
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NUOVI MODELLI DI GESTIONE DEI SERVIZI PUBBLICI LOCALI. STUDIO SULLA TRASFORMAZIONE DELLA SOCIETÀ PER AZIONI IN AZIENDA SPECIALE. ANALISI, CRITICITÀ, PROPOSTE
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    CONCORSO ISTRUTTORE ENTI LOCALI - SERVIZI PUBBLICI LOCALI: SINTESI RAGIONATA PER CONCORSI PUBBLICI
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      Pavia (Lombardia)
      Azienda Pavese operante nel settore di servizi pubblici, ricerca 4 candidati per impiego full-time con disponibilità immediata. Le risorse si occuperanno del controllo e della gestione di direzione e dei servizi generali (archivio, ordini e risorse umane) e gestione IMPORT-EXPORT. Valutiamo la prima esperienza, si prega di inviare la propria candidatura
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      Bologna (Emilia Romagna)
      CONSORZIO BLU nasce dall'esperienza delle Cooperative ÀNCORA e IN CAMMINO, che da più di vent'anni in Emilia Romagna e sul territorio nazionale si occupano di gestire servizi socio assistenziali, sanitari ed educativi per clienti pubblici e privati, in regine di appalto, concessione e accreditamento, e dalla cooperativa di tipo B ARETE' nata con l'obiettivo di promuovere l'integrazione lavorativa di persone in condizione di fragilità sociale. Consorzio BLU è un progetto del valore di oltre 100 milioni di euro, che ad oggi impiega circa 3500 persone tra: operatori socio sanitari, educatori, assistenti sociali, psicologi, animatori, fisioterapisti, infermieri, medici, coordinatori e pedagogisti, operando in 8 regioni d’Italia (Emilia- Romagna, Lombardia, Friuli Venezia Giulia, Liguria, Toscana, Veneto, Lazio e Marche), gestendo complessivamente 2200 posti letto e assistendo al domicilio/nelle scuole e sul territorio oltre 8500 persone tra: anziani, disabili, minori e le loro famiglie. Per potenziamento del proprio staff per la sede di Bologna SELEZIONA RESPONSABILE di GESTIONE SERVIZI ALLA PERSONA Il Responsabile sarà il punto di riferimento per diversi servizi socio assistenziali - educativi dedicati a persone anziane/disabili dislocati nei territori di Lombardia, Veneto, Friuli, Toscane e Marche. Avrà il compito di garantire la corretta implementazione ed organizzazione delle commesse in gestione in regime di appalto pubblico, garantendo il rispetto del progetto, del capitolato d’appalto e delle esigenze specifiche di servizio. In staff ai diversi dipartimenti del Consorzio e attraverso le visite periodiche ai servizi in gestione, il monitoraggio dei KPI identificati e l’analisi di rilevazioni qualitative e quantitative inerenti l’attività dei servizi, si occuperà della gestione delle risorse umane e materiali, degli aspetti logistici, normativi e amministrativi, implicati nel funzionamento quotidiano di servizi pubblici complessi e commesse global service. Requisiti imprescindibili per ricoprire il ruolo sono il possesso di un titolo di Laurea, unitamente a specifiche competenze di project management ed esperienza nella gestione di servizi complessi, preferibilmente in ambito socio sanitario. Indispensabile conoscenza degli applicativi del pacchetto Office e disponibilità a compiere trasferte giornaliere nei servizi assegnati in zona Nord e Centro Italia. Si prevede un inserimento con contratto di lavoro subordinato e prospettiva di stabilità, full time, all’interno di una realtà aziendale solida, dinamica ed in forte espansione. Il professionista giusto per questo incarico è multitasking, organizzato, amante delle sfide e del problem solving, portato per la mediazione, l’analisi delle dinamiche di gestione e il lavoro di squadra.
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      Roma (Lazio)
      Lettera di presentazione: Mi chiamo Giuseppe Proietti, ho 32 anni e vivo nella provincia di Roma. Sono un diplomato in ragioneria e ho ottime capacità nell'utilizzo di strumenti informatici, computer, pacchetto office e internet. Cerco lavoro e nuove esperienze professionali nel campo della Sicurezza. Ho esperienza sia come sorvegliante diurno che notturno: in passato ho lavorato prima come Guardia Particolare Giurata, poi come addetto al controllo in luoghi aperti al pubblico come ad esempio Centri Commerciali o Outlet, Discoteche, Slotmacchine, eventi e antitaccheggio e barriera GAS punti vendita e cantieri, controllo stabili e funzioni di centralino/portierato tra cui: gestione posta, accoglienza dipendenti e clienti, smistamento delle chiamate, Parco auto e incarichi di addetto sala controllo/videosorveglianza. Tale esperienze mi hanno permesso di maturare un buon senso di responsabilità ed autocontrollo, capacità di osservazione, orientamento al dettaglio, discrezione e attitudine a svolgere il proprio lavoro sia in maniera autonoma che di gruppo, avendo inoltre acquisito buone capacità nel gestire lo stress, equilibrio e self-control, doti comunicative adeguate a differenti situazioni e interlocutori, saper organizzare i diversi turni lavorativi. Volevo inoltre informarla che ho superato il corso (90 ore) previsto dal Decreto Ministeriale Maroni 06 ottobre 2009 e pressa la relativa qualifica di “Addetto ai servizi di controllo di attività di intrattenimento e spettacolo in luoghi aperti al pubblico o in pubblici esercizi” riportando la votazione di 30/30 in data 23/04/2012, presso la Scuola GL 3000 Services S.r.l. sita in Via Emilio Albertario, 56 - 00167 Roma. Sempre presso la stessa scuola ho ricevuto lâ€(TM)attestato di addetto alle emergenze primo soccorso e anti-incendio livello base. Sono automunito e non ho problemi a raggiungere il posto di lavoro. Sono disponibile a lavorare tutti i giorni della settimana compresi Sabati, Domeniche e festivi; massima disponibilità e flessibilità di orario. Sono a vostra disposizione per un eventuale colloquio conoscitivo di lavoro. Cordiali saluti. Giuseppe Proietti Cellulare 3406301066.
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      Roma (Lazio)
      Lettera di presentazione: Mi chiamo Giuseppe Proietti, ho 33 anni e vivo nella provincia di Roma. Sono un diplomato in ragioneria e ho ottime capacità nell'utilizzo di strumenti informatici, computer, pacchetto office e internet. Cerco lavoro e nuove esperienze professionali nel campo della Sicurezza. Ho esperienza sia come sorvegliante diurno che notturno: in passato ho lavorato prima come Guardia Particolare Giurata, poi come addetto al controllo in luoghi aperti al pubblico come ad esempio Centri Commerciali o Outlet, Discoteche, Slotmacchine, eventi e antitaccheggio e barriera GAS punti vendita e cantieri, controllo stabili e funzioni di centralino/portierato tra cui: gestione posta, accoglienza dipendenti e clienti, smistamento delle chiamate, Parco auto e incarichi di addetto sala controllo/videosorveglianza. Tale esperienze mi hanno permesso di maturare un buon senso di responsabilità ed autocontrollo, capacità di osservazione, orientamento al dettaglio, discrezione e attitudine a svolgere il proprio lavoro sia in maniera autonoma che di gruppo, avendo inoltre acquisito buone capacità nel gestire lo stress, equilibrio e self-control, doti comunicative adeguate a differenti situazioni e interlocutori, saper organizzare i diversi turni lavorativi. Volevo inoltre informarla che ho superato il corso (90 ore) previsto dal Decreto Ministeriale Maroni 06 ottobre 2009 e pressa la relativa qualifica di “Addetto ai servizi di controllo di attività di intrattenimento e spettacolo in luoghi aperti al pubblico o in pubblici esercizi” riportando la votazione di 30/30 in data 23/04/2012, presso la Scuola GL 3000 Services S.r.l. sita in Via Emilio Albertario, 56 - 00167 Roma. Sempre presso la stessa scuola ho ricevuto lâ€(TM)attestato di addetto alle emergenze primo soccorso e anti-incendio livello base. Sono automunito e non ho problemi a raggiungere il posto di lavoro. Sono disponibile a lavorare tutti i giorni della settimana compresi Sabati, Domeniche e festivi; massima disponibilità e flessibilità di orario. Sono a vostra disposizione per un eventuale colloquio conoscitivo di lavoro. Cordiali saluti. Giuseppe Proietti Cellulare 3406301066.
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      Milano (Lombardia)
      RO.EL. SERVICE è una società in espansione che offre servizi fiduciari a 360 gradi, ovvero servizi di portierato, accoglienza e assistenza clienti, gestione parcheggi, servizio di controllo accessi, controllo afflusso e deflusso, piantonamento fisso h24 e molto altro presso enti pubblici e privati. Offriamo servizi con l'obbiettivo di soddisfare le esigenze del cliente in modo efficace e professionale mettendo a disposizione personale qualificato e completo. Il nostro team inoltre é costituito da risorse formate in tema di sicurezza, antincendio e primo soccorso.
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      Napoli (Campania)
      In un contesto elegante, comodo ai servizi pubblici (fermata metropolitana e funicolari, comodo al centro città), lo Studio Polifunzionale "Gruppo Isaia" offre a tutti i professionisti un ambiente perfetto per svolgere al meglio la propria attività. La struttura è stata finemente ristrutturata e rimodernata per offrire ai professionisti ogni comfort necessario, dagli arredi alla gestione del riscaldamento e/o climatizzazione regolabili a piacere in ogni studio. All'interno della struttura sono disponibili: • studi arredati • sala riunioni • spazi per terapie di gruppo • servizio segreteria / accoglienza • sala d'attesa • parcheggio custodito per i professionisti • servizio internet wi-fi Gli studi e gli spazi interni sono stati ideati per offrire uno spazio accogliente ed adatto al lavoro di Medici, Psicologi, Logopedisti, Psicomotricisti, professionisti abilitati, dietisti, Nutrizionisti e tutti coloro che svolgono una professione sanitaria.
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      Milano (Lombardia)
      CONSORZIO BLU nasce dall'esperienza delle Cooperative ÀNCORA e IN CAMMINO, che da più di vent'anni in Emilia Romagna e sul territorio nazionale si occupano di gestire servizi socio assistenziali, sanitari ed educativi per clienti pubblici e privati, in regine di appalto, concessione e accreditamento, e dalla cooperativa di tipo B ARETE' nata con l'obiettivo di promuovere l'integrazione lavorativa di persone in condizione di fragilità sociale. Consorzio BLU è un progetto del valore di oltre 100 milioni di euro, che ad oggi impiega circa 3500 persone tra: operatori socio sanitari, educatori, assistenti sociali, psicologi, animatori, fisioterapisti, infermieri, medici, coordinatori e pedagogisti, operando in 8 regioni d’Italia (Emilia- Romagna, Lombardia, Friuli Venezia Giulia, Liguria, Toscana, Veneto, Lazio e Marche), gestendo complessivamente 2200 posti letto e assistendo al domicilio/nelle scuole e sul territorio oltre 8500 persone tra: anziani, disabili, minori e le loro famiglie. Per importante progetto di sviluppo aziendale nel territorio lombardo SELEZIONA RESPONSABILE SERVIZI ALLA PERSONA – AREA LOMBARDIA La risorsa che cerchiamo sarà punto di riferimento per diversi servizi socio sanitari dedicati a persone anziane/disabili dislocati in diverse province della Lombardia. Opererà con l’obiettivo di garantire la corretta ed efficiente organizzazione delle commesse in gestione in regime di appalto pubblico, nel rispetto dei relativi progetti, capitolati d’appalto e specifiche esigenze di servizio. Ricoprirà un ruolo strategico e di snodo nelle relazioni tra cooperativa, Ente Cliente e risorse impiegate all’interno dei servizi assegnati. SI occuperà di gestire le risorse umane e materiali, gli aspetti logistici, normativi e amministrativi, implicati nel funzionamento quotidiano di servizi pubblici complessi e commesse global service. Requisiti imprescindibili per ricoprire il ruolo sono il possesso di un titolo di Laurea, unitamente a specifiche competenze di project management ed esperienza nella gestione di servizi complessi, preferibilmente in ambito socio sanitario. Indispensabile conoscenza degli applicativi del pacchetto Office e disponibilità a compiere trasferte giornaliere nell’area territoriale di competenza. Si prevede un inserimento con contratto di lavoro subordinato e prospettiva di stabilità, full time, all’interno di una realtà aziendale solida, dinamica ed in forte espansione. Desideriamo entrare in contatto con persone dotate di elevata flessibilità mentale e organizzativa, spiccate doti di problem solving, propensione alla gestione del personale, capacità di leadership e gestione del lavoro per obiettivi e scadenze, anche sotto pressione.
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      Roma (Lazio)
      Il nostro scopo è quello di aiutare le imprese a raggiungere obiettivi importanti, quali l’assegnazione di appalti e il conseguimento delle certificazioni specifiche. Sulla base dell’esperienza maturata in campo e del continuo aggiornamento normativo, offre un supporto alle imprese nei seguenti settori: Consulenza per le gare d’appalto – Avvalimenti – Attestazione SOA – Certificazione Qualità ISO 9001, predisposizione documentazioni tecniche ed amministrative. Per maggiori informazioni o richieste, contattaci. Di seguito sono riportate le principali attività di consulenza svolte. Studio di fattibilità: Sopralluogo sul posto, presa visione della documentazione catastale (visura/piantina)studio di fattibilità, verifica della conformità catastale ed edilizia(controllo eventuali abusi edilizi), studio e verifica presenza vincoli paesaggistici. Rilievo architettonico: Rilievo architettonico sul luogo con restituzione grafica in autocad. Pratiche urbanistiche (normali e sanatorie): Stesura della documentazione e degli elaborati grafici necessari (stato di fatto,ante-operam, post-operam, sezioni), ricerca nelle sedi opportune delle cartografie necessarie e inserimento negli elaborati grafici, necessari per la presentazione della C.I.L.A. – SCIA – DIA ecc… (comunicazione inizio lavori asseverata ai sensi dell’Art. 6 del D.P.R. 380/01). Pratiche Catasto (tutte le pratiche catastali): Stesura della documentazione e degli elaborati necessari, per la presentazione del nuovo accatastamento tramite DOCFA (frazionamenti, ecc…). Concessioni edilizie: Accesso agli atti di condono edilizio e ritiro pratiche. APE: Certificatoenergetico. PraticheRoma Natura: Rilievo fotografico e restituzione fotografica, rilievo architettonico esterno, stesura degli elaborati grafici, ante-operam (piante, prospetti e sezioni dell’edificio) e post-operam (piante, prospetti e sezioni). Ricerca nelle sedi opportune delle cartografie necessarie e inserimento negli elaborati grafici,stesura della relazione tecnica, e consegna degli elaborati a Roma Natura. Pratiche autorizzazione paesaggistica: Stesura del progetto ante-operam (piante, prospetti e sezioni) e post-operam (piante,prospetti e sezioni), inserimento delle cartografie necessarie negli elaborati grafici, stesura della relazione paesaggistica, e consegna degli elaborati allo sportello unico. Progettazione: Progetto esecutivo con elaborazione di tavole (demolizioni, costruzioni, arredamento,elettrico, idraulico, controsoffitti, rendering 3D). Progettazione antincendio. Pratiche antincendio (SCIA). D.M.25/01/2019 “norme di sicurezza antincendio per edifici adibiti a civile abitazione”: Identificazione delle misure da attuare in caso d’incendio. Predisposizione delle istruzioni da attuare (chiamata dei soccorsi esterni, messa in sicurezza degli impianti,esodo degli occupanti, anche in relazione alla presenza di eventuali persone con disabilità motoria, ecc.). Predisposizione dei fogli informativi pe fornire le istruzioni agli occupanti, in caso d’incendio, con specifico riguardo alle vie e percorsi d’esodo, ai divieti di utilizzo di ascensori, ecc. Gare di appalto pubbliche: Avvio e indirizzamento alla partecipazione gare di appalto pubbliche, consulenza amministrativa e approntamento documentazione necessaria alla partecipazione alle gare di appalto anche con offerta tecnica migliorativa, consulenza amministrativa e approntamento documentazione necessaria alla conduzione e gestione di appalti pubblici e privati, consulenza gestione Subappalti. Direzione Lavori pubblici e privati: Redazione e gestione atti amministrativi, tenuta della contabilità lavori (libretti misure, registri contabilità, stati di avanzamento lavori SAL, certificati d ipagamento), redazione Piani di Sicurezza e Coordinamento PSC, Piani Operativi della Sicurezza POS, DVR Documento di Valutazione dei Rischi e Documento Unico della Valutazione dei Rischi aziendali DUVRI.
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      Milano (Lombardia)
      INAZ è da oltre 70 anni all’avanguardia in Italia nell’offerta di soluzioni e servizi per la Gestione ed Amministrazione del Personale. Per la nostra sede principale di MILANO ricerchiamo Addetto ai servizi esterni ed interni – Categoria protetta La persona eseguirà tutte le attività di fattorinaggio esterne ed interne (commissioni presso Banche, Posta, Uffici, Enti; consegna di materiale vario per gli uffici interni) ed altre attività si supporto pratico agli uffici aziendali. Svolgerà saltuariamente attività di chauffeur per la Direzione. Si relazionerà direttamente con la Direzione aziendale e con i Responsabili di funzione. Il ruolo prevede frequenti spostamenti in Milano città e la movimentazione manuale di carichi (faldoni, pacchi, …) Il/la candidato/a ideale è in possesso di patente di guida B e ha dimestichezza con l’uso dei principali applicativi Office (Word, Excel, Outlook). Sono richieste flessibilità, riservatezza, autonomia, nonché la capacità di gestire gli spostamenti in Milano città tramite auto e mezzi pubblici. È richiesta l’appartenenza a Categorie Protette (disabili). La sede di lavoro è Milano – zona Villa San Giovanni Offriamo contratto a Tempo Indeterminato part time 6h. Inviaci un tuo curriculum con autorizzazione al trattamento dei dati personali specificando il riferimento FAT/2020, collegandoti al nostro sito, sezione Lavora con noi, e seguendo la procedura di registrazione al Job Center Inaz. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77).
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      Torino (Piemonte)
      Azienda di servizi ricerca addetti/e gestione chiamate telefoniche (no call center). Si richiede buona conoscenza lingua italiana e capacità utilizzo personal computer (funzioni base pacchetto Office). E' prevista assunzione con contratto apprendistato part-time, orario di lavoro su turni in orario 8.00 - 18.00 lun-ven Sede di lavoro Torino, zona ben servita da mezzi pubblici.
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      Milano (Lombardia)
      INAZ è da oltre 70 anni all’avanguardia in Italia nell’offerta di soluzioni e servizi per la Gestione ed Amministrazione del Personale. Per la nostra sede principale di MILANO ricerchiamo Addetto ai servizi esterni ed interni La persona eseguirà tutte le attività di fattorinaggio esterne ed interne (commissioni presso Banche, Posta, Uffici, Enti; consegna di materiale vario per gli uffici interni) ed altre attività si supporto pratico agli uffici aziendali. Svolgerà saltuariamente attività di chauffeur per la Direzione. Si relazionerà direttamente con la Direzione aziendale e con i Responsabili di funzione. Il ruolo prevede frequenti spostamenti in Milano città e la movimentazione manuale di carichi (faldoni, pacchi, …) Il/la candidato/a ideale è in possesso di patente di guida B e ha dimestichezza con l’uso dei principali applicativi Office (Word, Excel, Outlook). Sono richieste flessibilità, riservatezza, autonomia, nonché la capacità di gestire gli spostamenti in Milano città tramite auto e mezzi pubblici. La sede di lavoro è Milano – zona Villa San Giovanni Offriamo contratto a Tempo Indeterminato part time 6h. Inviaci un tuo curriculum con autorizzazione al trattamento dei dati personali specificando il riferimento FAT/2021, collegandoti al sito, sezione Lavora con noi, e seguendo la procedura di registrazione al Job Center Inaz.
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      Perugia (Umbria)
      Cercasi operatori per servizio di distribuzione materiale pubblicitario su Perugia.Distribuzione in cassette postali sia ad enti pubblici che privati e gestione completa del magazzino cartaceo.Verranno selezionati solo i curriculum che presentano i seguenti requisiti:-età 18/30 anni,-residenti/domiciliati a PERUGIA (e provincia),-disponibili fin da subito e full time (no weekend). Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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      Foggia (Puglia)
      TECNICO LEGALE GARE APPALTI SERVIZI IGIENE URBANA | FOGGIA Per azienda specializzata in servizi di igiene urbana. Profilo ideale: - Geometra o laureato in Ingegneria; - Ottima conoscenza TUEL e normativa appalti pubblici; - Ottima dimestichezza e conoscenza degli atti pubblici amministrativi; - Esperienza pregressa in ruolo analogo minimo 3 anni; - Gradita esperienza pregressa in uffici tecnici comunali o di aziende municipalizzate; - Ottima conoscenza del PC, utente abituale pacchetto office; - Piena condivisione della filosofia e degli obiettivi aziendali; - Prontezza nella risoluzione del problema, capacità analitiche e comunicative; - Esperienza nella gestione di risorse; - Propensione a lavorare per obiettivi e in tempi ridotti; - Motivazione e determinazione, maturità, autonomia, massima precisione; - Ottime capacità organizzative, proattività e dinamicità; - Domicilio in provincia di Foggia o in aree limitrofe alla sede di lavoro. Mansioni da svolgere Il candidato ideale deve essere in grado di svolgere le seguenti attività: - Proporre, definire ed implementare le soluzioni dei clienti; - Progettare e sviluppare Distinta Base e doc. tecnici più idonee a soddisfare le richieste; - Attività di Customer Service declinati nei diversi cantieri; - Seguire lo sviluppo tecnico, interfacciandosi secondo necessità e richieste con fornitori, clienti ed interlocutori interni all'Azienda; - Effettuare analisi sperimentali; - Gestire la documentazione tecnica; - Gestione degli Appalti Pubblici; - Gestione della procedura di gara e delle delibere; - Altre attività richieste dalla mansione. Sede di lavoro: FOGGIA Inserimento: immediato. Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto subordinato a tempo indeterminato, con adeguato periodo di prova. Compensi in linea con il mercato e con l'effettiva e comprovata seniority nel ruolo. I candidati interessati sono invitati ad inviare il proprio CV (citando il riferimento 200182/IQM) all'indirizzo mariaelisascarcia@iqmselezione.it previa lettura dell'informativa privacy sul nostro sito a http://www.iqmselezione.it/privacy.htm IQM selezione. La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77). Aut. Min. 1314 RS.
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      Treviso (Veneto)
      Per azienda cliente del settore metalmeccanico, situata a nord della provincia di Treviso, ricerchiamo un/una Responsabile dei servizi di produzione. La persona, inserita nellâ€(TM)area operations, e rispondendo alla Direzione Generale, sovrintenderà alle aree qualità e manutenzione seguendo i concetti della Lean Manufacturing e coordinando 2 operatori al sistema qualità e 1 addetto alle manutenzioni. In particolare, la figura: porta avanti i processi di standardizzazione ed implementazione dei concetti di Lean Manufacturing (5S, TPM, PDCA..); Gestisce cantieri / team di miglioramento; Collabora con il Responsabile Operations allâ€(TM)ottimizzazione dei flussi dell'officina e logistici in ottica lean; Gestisce la reportistica sia cartacea che elettronica sulle attività Lean; Analizza i processi e le metodologie produttive definendo ed evidenziando le criticità emerse; Definisce le azioni correttive secondo gli obiettivi prestabiliti e definisce il piano di attuazione che attuerà personalmente e/o coordinando le persone preposte; Realizza aree e impianti di lavorazione in ottica pull - system riducendo il WIP e garantendo ottimi livelli di servizio alle linee produttive direttamente a valle; Sviluppa analisi di VSM al fine di ottimizzare i flussi esistenti e generarne di nuovi in ottica ottimizzata e sviluppa sistemi di calcolo dellâ€(TM)OEE nelle aree di preparazione. Per lâ€(TM) Area qualità: Garantisce lo sviluppo, l'attuazione ed il mantenimento del sistema di gestione per la qualità; Coordina le attività di sospensione di ogni attività o processo che possa comportare la non conformità del prodotto o del servizio fornito, fino alla risoluzione del problema; Coordina e provvede allâ€(TM)ispezione, monitoraggio e verifica dell'attuazione e dell'efficacia di tutte le azioni ed interventi previsti e pianificati nellâ€(TM)ambito del sistema di gestione per la qualità; Promuove le attività finalizzate ad individuare le azioni correttive e preventive atte a eliminare le non conformità sia sul prodotto che sul sistema di gestione per la qualità; Provvede allâ€(TM)elaborazione e revisione del manuale della qualità e delle procedure ad esso associate; Prepara i piani della qualità, quando richiesti, verificandone la fattibilità e la corretta applicazione; Redige gli Indicatori e la Reportistica di competenza dellâ€(TM)Area; Organizza e gestisce gli audit esterni (enti certificazione e clienti). Per lâ€(TM)Area Manutenzioni: Coordina e controlla i lavori di riparazione, manutenzione, ricerca guasti, miglioria sugli impianti e sulle macchine, rispondendo della corretta esecuzione dei lavori affidatigli; Propone miglioramenti su tecniche e strumenti predittivi; Sovrintende al personale assegnato gli facendo osservare le norme e le misure di sicurezza generali e specifiche; Propone interventi per migliorare la produttività, lâ€(TM)efficienza e la qualità di produzione, valutando anche la parte economica in base agli obiettivi. Il candidato ha una laurea in Ingegneria o titoli similari ed ha maturato almeno triennale esperienza nella medesima in aziende del settore metalmeccanico. Conosce ad un buon livello la Lean Manufacturing, la gestione di progetti e investimenti, costi aziendali e sistemi di pianificazione. Possiede un atteggiamento volto alla soluzione dei problemi, precisione e attitudine al lavoro in team.
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      Napoli (Campania)
      Società leader nel settore di servizi sanitari con sede in Napoli, ricerca laureato in giurisprudenza abilitato all’esercizio della professione di Avvocato per l’istituzione di un ufficio di gestione grandi appalti. Saranno valutate le seguenti esperienze e conoscenze: 1) Esperienza nelle procedure necessarie per la iscrizione negli albi fornitori di aziende pubbliche e per la partecipazione a gare di appalto ed organizzazione dei servizi. 2) Conoscenza della normativa relativa agli appalti pubblici oltre che del D.Leg.vo 50/2016 e D.Leg,vo 81/2008. Si invitano candidati a trasmettere idoneo curriculum via e-mail
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