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Marketing aumentare


Elenco delle migliori vendite marketing aumentare

CLIENTI ABBONDANTI METODO 4X - RIVOLUZIONARIO METODO PER AUMENTARE I CLIENTI E FAR CRESCERE IL FATTURATO AZIENALE - FUNNEL MARKETING: AUMENTARE I NUOVI CLIENTI, AUMENTARE IL FATTURATO ED IL MARGINE
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      Italia (Tutte le città)
      La filosofia, l’approccio, le metodologie, gli strumenti didattici utilizzati sono pensati per “mettere in crisi” gli approcci e le credenze di tutti coloro che hanno conoscenze o provengono dai mondi del marketing e della comunicazione tradizionali e comprendere come quella digitale sia una vera e propria RIVOLUZIONE nel mondo del business che ha profondissime implicazioni a tutti i livelli in azienda: • sul piano delle strategie; • sul piano degli investimenti; • sul piano dei canali di vendita; • sul piano dei canali di comunicazione; • sul piano del customer service; • sul piano degli strumenti di marketing operativo. Il nostro percorso formativo è stato realizzato da professionisti del settore, allo scopo di aumentare la preparazione e migliorare il rendimento delle attività online. - MARKETING TRADIZIONALE Marketing strategico • Segmentazione • Posizionamento • Analisi Swot • Marketing mix Marketing operativo La comunicazione unitaria e coordinata - ELEMENTI DI NEUROMARKETING E USER EXPERIENCE - DIGITAL MARKETING Quali sono le armi a disposizione di un Digital Marketer? Su quali fattori si basa un business di successo? Quali tecniche di marketing funzionano online e cosa va evitato? Quanto è importante la presenza sui motori di ricerca per un digital business ? Quanto pesa il marketing sui dispositivi mobile? Digital strategist: cosa deve sapere? Quanto il web influenza le decisioni di acquisto degli utenti? Quali sono le nuove tecnologie applicate al marketing online? Come sfruttare profilazione, misurazione e scalabilità per ottimizzare al meglio le risorse? Come imparare a gestire rischi e momenti di crisi? SEO • Come funzionano i motori di ricerca? • La search engine results page (SERP), cos’è e quali sono gli elementi distintivi? • Quali sono le differenze tra ricerca su dispositivi desktop e mobile search? • Quali sono i fattori di posizionamento sui motori di ricerca? • Quali sono i fattori più rilevanti? • L’ABC della SEO • Come ottimizzare al meglio i tag Title, description, head e body? • Quali sono le regole da seguire per scrivere Title e Description efficaci? • Alcuni Esempi di Title e description efficaci • Quali sono altri elementi da considerare per la formattazione dei testi ? • La relazione tra SEO e SEM: qual è il legame tra posizionamento organico e attività pay per click? Il SEO è search engine marketing? • Quali sono le principali attività di un SEO specialist? • Come spende il proprio tempo un SEO? • Le quote di mercato dei motori di ricerca a livello mondiale ed italiano • Come funziona la personalizzazione dei risultati sui motori di ricerca? • Perché per una stessa chiave di ricerca persone diverse vedono risultati diversi? • Come funziona la local seo, ovvero la geolocalizzazione dei risultati e perchè è rilevante? • Quale è la relazione tra La long tail SEO e la profittabilità delle conversioni? • SEO WORDPRESS (seo by yoast) • SEO JOOMLA • Google Search Console SEM • Link Building • Social Network • GOOGLE ADWORDS o Che utilità può avere Google Adwords ? o In che modo Google Adwords si differenzia dalla pubblicità tradizionale ? o Come creare un account Adwords ? o Come approcciare Google Adwords per utilizzarlo nel modo corretto ? o Quali sono le priorità da seguire per utilizzare al meglio Adwords ? o Come utilizzare Google Adwords per produrre concreti e misurabili risultati di business ? o Quali sono le tipologie di risultati che possiamo misurare ? o Quali sono le strategie migliori per favorire i risultati di business ? o Cosa sono le Keywords ? o Quali sono i tipi di corrispondenza delle parole chiave ? o Come funziona il sistema delle aste su Google Adwords ? o Cos’è il punteggio di qualità e quali sono i fattori che lo influenzano ? o Come viene determinato il prezzo per click ? o Che cos’è la posizione media ? o Che cosa intendiamo per Targeting per area geografica ? o Quali sono i criteri da prendere in considerazione per il targeting geografico ? o Come selezionare e escludere le aree e gli IP ? o Che cos’è lo strumento per le parole chiave di Google Adwords ? o In che modo interpretare i volumi di ricerca delle parole chiave ? o Come visualizzare previsioni di rendimento, click e costi ? o Come impostare una corretta strategia di offerta ? o Qual’è la differenza tra offerta automatica e offerta manuale ? o Cosa intendiamo per click ottimizzati ? o Come ottimizzare le conversioni ? - LOCAL BASED MARKETING Qual è la definizione di marketing geolocalizzato? Quanto incidono le mobile activities nelle strategie di marketing geolocalizzato? Qual è il comportamento degli utenti? Quanta importanza assume Google Maps nel Marketing Localizzato? Quanto è importante essere vicini all’utente? Come si può sfruttare Google My Business nel local search? Quando conviene usare Google MyBusiness? Come cambia la serp di Google in funzione della geolocalizzazione? - ANALISI DEI RISULTATI Elementi di statistica descrittiva Google Analytics • Cos’è Google Analytics? • Google Analytics: aspetti fondamentali • Com’è la struttura dell’account di Google Analytics (account, proprietà, viste…)? • Cos’è il codice di monitoraggio? • Le principali voci da monitorare Misurare i Social Network Creazione di report statistici Durata Il percorso formativo si svilupperà in 10 ore. CONTATTI Mail: info@corsidiinformaticacomo.it Cell.: 3384391218
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      Roma (Lazio)
      Il mondo è cambiato e ci sono opportunità sui social che nessuno sta sfruttando. Abbiamo scoperto questa cosa qui: Oggi puoi fare un video e dire a Facebook di farlo vedere alle persone che ti servono. In questo modo siamo riusciti ad arrivare a milioni di persone, facendo video col cellulare. Prima per fare pubblicità al tuo progetto, dovevi spendere milioni di euro per farlo andare in televisione. Davvero c’è ancora qualcuno convinto che non ci sia lavoro? Il lavoro c’è eccome, per chi sa usare questi nuovi strumenti. Il lavoro non c’è, per chi ragiona alla vecchia maniera del pigliati la laurea e prega che succeda qualcosa. Ma cosa sa fare di speciale un bravo Marketing Manager? Perché viene pagato tanto? Se una pizzeria fa le pizze buone, ma nessuno entra dalla porta, che succede? Fallisce. Se un avvocato è bravissimo ma nessuno entra dalla porta, che succede? Fallisce. Se un libro è bellissimo, ma nessuno lo compra, che succede? Fallisce. Saper fare Marketing vuol dire, saper fare entrare le persone dalla porta. Cosa succede se diventi un bravo Marketing Manager? Se diventi un bravo Marketing Manager: Puoi venderti benissimo nel mondo del lavoro, differenziandoti dagli altri. Puoi farti assumere per aumentare i clienti del tuo datore di lavoro. La gente ti PAGHERÀ SEMPRE UN BOTTO, se sai portare clienti. Questo lavoro non morirà mai, perché ci sono sempre aziende in cerca di clienti. Noi paghiamo profumatamente i nostri marketing manager e siamo felici di farlo. Perché portano valore alla nostra azienda e meritano di essere pagati tanto. ABBIAMO BISOGNO DI TANTI MARKETING MANAGER. Ma cosa fa un Marketing Manager di preciso? Un Marketing Manager è un esperto di: 1) Inserzioni sui social (Facebook Adv, Instagram Adv, Google Ads, etc. etc.) 2) Copywriting Online (l’arte di scrivere per vendere online). 3) Video Selling (fare dei video online che attirano nuovi clienti per l’azienda). 4) Social Media e Community Manager (gestione dei social e della community online). 5) Funnel Expert (creazione di siti, pagine e percorsi di conversione). 6) Cinematografia (riprese, ottimizzazione audio e produzione video). Non devi saper fare tutto, basta specializzarti anche solo in uno di questi campi. C’è bisogno della laurea per fare il Marketing Manager? No, nessuno dei nostri marketing manager è laureato in marketing. Anzi, facciamo fatica a lavorare con i laureati in marketing ed economia. Perché all’università gli insegnano cose teoriche, antiquate e che non funzionano oggi. A noi non servono ragazzi che CREDONO DI SAPERE perché hanno preso 30. A noi servono ragazzi che SANNO FARE. Quindi come si fa a diventare un bravo Marketing Manager? Vieni al nostro corso!! Ti aspetto non mancare!!
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      Pescara (Abruzzo)
      Premessa Il marketing è lâ€(TM)arte della vendita. Che sia un prodotto o un servizio, una confezione di pasta oppure un pacchetto vacanze, i principi che guidano le relative strategie di collocazione sul mercato sono sempre le medesime. Tali principi trovano identica applicazione in ogni campo, anche quando lâ€(TM)azienda è costituita dalla nostra persona e il prodotto dalla nostra professionalità. Il corso di self marketing risponde alle esigenze di tutti quei professionisti che desiderano massimizzare la propria competitività: dagli psicologi ai consulenti del lavoro, dai fisioterapisti agli avvocati, dai neo laureati desiderosi di porsi sul mercato ai giovani imprenditori alle prese con una startup. Come possiamo costruire la nostra immagine professionale? Dal biglietto da visita al profilo LinkedIn, di cosa abbiamo bisogno per offrire allâ€(TM)esterno la giusta percezione del nostro valore? Come possiamo raggiungere i nostri potenziali clienti e differenziarci rispetto alla concorrenza? Quali iniziative possiamo intraprendere per aumentare il nostro fatturato? Obiettivo del Corso Il corso permette di sviluppare competenze che consentano di: • Realizzare un piano di marketing semplice ed efficace • Costruire unâ€(TM)immagine del professionista che sia coerente con la sua proposta e che ne esalti il valore • Imparare a comunicare adeguatamente attraverso i vari canali, sfruttando al meglio le potenzialità di ciascuno • Arricchire la rete di relazioni e incrementare le opportunità di lavoro. Programma Modulo I.L'identità Professionale • Essere, fare, avere; • UVP (unique value proposition): riconoscerla, potenziarla, comunicarla; • Il valore aggiunto: individuarlo e farlo emergere per distinguersi sul mercato. Modulo II. Marketing & Web Marketing • I principi di base; • Il consumatore dentro e fuori dal web: bisogni, aspettative, potere dâ€(TM)acquisto; • Le 4P - product, price, place, promotion: organizzare il proprio piano di marketing; • Dalle 4P alle 4C: il web e il consumatore 2.0. Modulo III. B2B Oppure B2C ? • Business to business: strategie di marketing quando il cliente è unâ€(TM)azienda o un professionista; • Business to consumer: strategie di marketing quando il cliente è il consumatore finale. Modulo IV. Il Target • Conoscere il mercato per individuare la propria clientela; • Scegliere il mercato obiettivo e creare strategie per raggiungerlo. Modulo V. I Competitor • Individuarli, conoscerli, distinguersi; • Principi di benchmarking: osservare i migliori per migliorare. Modulo VI. La Comunicazione • I principi di base • Essere efficaci per essere persuasivi • La comunicazione verbale: presentare un progetto, sostenere un colloquio, condurre una trattativa; • La scrittura formale. Modulo VII. La Visibilità' • Sito internet, social media e copywriting: gli strumenti della rete; • Lâ€(TM)originalità che premia; • Il web e le sinergie trasversali; Destinatari - Liberi professionisti - Consulenti di qualsiasi settore - Titolari di piccole imprese - Giovani imprenditori Durata Corso: 20 Ore Sede: Via Alessandro Volta, 5 (Pescara) Venite in due ed otterrete lo sconto del 10% Venite in tre ed otterrete lo sconto del 15% Venite in quattro ed otterrete lo sconto del 20% Venite in cinque ed otterrete lo sconto del 25% Il prezzo è comprensivo di Iva
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      Pescara (Abruzzo)
      Premessa Quando cerchiamo qualcosa sui motori di ricerca, ci aspettiamo di ricevere i risultati utili prima di altri. Risultati pertinenti, precisi e che corrispondono esattamente a quello di cui avevamo bisogno. I motori di ricerca (Google, Yahoo, Bing e così via), classificano e valutano costantemente le pagine internet utilizzando criteri specifici, e “decidendo” quali siti devono essere mostrati prima di altri, grazie all'utilizzo di algoritmi proprietari. SEO, in inglese “Search Engine Optimization”, è lâ€(TM)insieme di strategie e pratiche volte allâ€(TM)aumento della visibilità di un sito, per migliorarne la posizione nelle classifiche create dai motori di ricerca. (indicizzazione) Sono molteplici le pratiche adottate per lâ€(TM)ottimizzazione, e riguardano diversi aspetti di un sito web: dalla struttura interna (codice HTML) ai contenuti testuali e multimediali, dai link in entrata a quelli in uscita, e così via. La valutazione dipende dallâ€(TM)attinenza delle parole chiave con il testo, con le immagini e dalla presenza di contenuto più o meno accurato. SEM sta per Search Engine Marketing, ed è una disciplina più ampia che include il metodo SEO a quelli a pagamento (Marketing sui motori di ricerca). Una strategia completa implementa sia questi risultati a pagamento che quelli organici (tipici della SEO), con un lavoro continuo di ottimizzazione e promozione volte allâ€(TM)aumento della visibilità. Analisi delle parole chiave, scelta del target, acquisto di annunci e campagne mirate: strategie SEM e strategie SEO devono essere monitorate ed aggiornate frequentemente, così da potersi adeguare allâ€(TM)evoluzione del mercato e della propria impresa. Programma Modulo I. SEO. Ottimizzazione della visibilità sul web • Lâ€(TM)indicizzazione sui motori di ricerca; • Spider e Bot. Come funzionano; • Tecniche di scrittura per il Web; • Ricerca e analisi delle keywords; • SEO on e off site; • Title, Meta Description e Meta Tag; • Link Building; • Blogging e copywriting; • Black Hat e White Hat SEO; • Google analytics; • SEO su Wordpress; • Analisi di casi di successo; Modulo II. SEM. Marketing sui Motori di Ricerca • Google mybusiness; • Creare una campagna pubblicitaria; • Schede Personas; • Monitorare la performance degli annunci: Target e Indicatori; • Target e indicatori; • Local marketing; • Inbound Marketing & Lead Generation; • Retargeting e remarketing; Il corso sarà accompagnato da esercitazioni ed esempi pratici. Destinatari Tutti i tipi di imprenditori e commercianti Liberi Professionisti e professionisti del marketing desiderosi di apprendere e applicare nuove tecniche comunicative online per la promozione o il rilancio della propria attività, oppure semplicemente ampliare la propria cultura digitale per interfacciarsi consapevolmente con agenzie e consulenti esterni, mantenendo il controllo della propria immagine e della strategia di comunicazione. Aziende, PMI o Enti che vogliono ampliare il know-how delle proprie risorse interne, per aumentare le proprie capacità rispetto ai competitors ed approcciare in modo più competente i nuovi mercati e le nuove tecnologie. Addetti Marketing, Agenzie di Comunicazione o di Organizzazioni Eventi, Social Media Manager, Community Manager, Copywriter, Blogger, Web Editor, Webmaster che vogliono approfondire le proprie conoscenze nellâ€(TM)ambito della comunicazione e della promozione. Studenti, Neodiplomati, Neolaureati e Persone in cerca di uno sbocco professionale per apprendere nuove competenze sempre più richieste dal mercato odierno. Durata del Corso: 30 Ore Sede: Via Alessandro Volta,5 Pescara (PE) Venite in due ed otterrete lo sconto del 10% Venite in tre ed otterrete lo sconto del 15% Venite in quattro ed otterrete lo sconto del 20% Venite in cinque ed otterrete lo sconto del 25% Il prezzo è comprensivo di Iva
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      Italia (Tutte le città)
      Il Web Marketing è un settore in costante crescita, che racchiude le numerose attività che mirano ad aumentare la visibilità online di un brand, prodotto o servizio, portando traffico web qualificato verso le piattaforme online di una società. Questo richiede da parte dei professionisti che operano nel settore una grande versatilità e capacità di pensare in modo creativo, fuori dagli schemi; sono necessarie al tempo stesso competenze tecniche altamente specifiche, che spaziano dal campo dell’informatica e della grafica fino alla statistica, la psicologia e la comunicazione intesa nel senso più ampio. Il Master in Web Marketing di ITschool ha l’obiettivo formare professionisti in grado di creare e gestire campagne Adv ad ampio raggio, utilizzando tutti i principali canali di promozione online come Google Adwords, Facebook, Instagram, Linkedin Ads e molto altro. Le campagne PPC (Pay per Click) che utilizzano banner pubblicitari o annunci di remarketing, assieme alle campagne sulla rete di ricerca dei grandi portali come Google e Bing, sono solo alcune delle strade percorse al giorno d’oggi dal web marketer, che ha bisogno di aggiornarsi costantemente per restare al passo con l’evoluzione degli strumenti più utilizzati e cogliere al volo le opportunità offerte da nuove app o servizi online. (es.: l’instant marketing e la condivisione virale di video e contenuti su piattaforme che consentono di visualizzarli solo per le 24 ore successive). Il percorso formativo Studio propedeutico alla fase d’aula Basi strategiche di marketing Concetti di base del web marketing (Impression, clic & CTR, CPC & CPM, Conversioni e Thank-you page, ROI & ROAS) Lezioni di Excel applicato al marketing HTML: Hyper Text Markup Language (Definizione, Head, Body, Tags, Annotazioni) Salvataggio di immagini per il web con Photoshop Lezioni full time in aula Elementi generali Introduzione teorico-pratica al marketing: analisi di case history e delle principali piattaforme Google Adwords Teoria + Configurazione account del pacchetto Google (Tag Manager, Analytics, Adwords, Search console) Creare una campagna Adwords; tipi di campagna; scegliere il pubblico; campagne/gruppi di annunci/annunci e keywords Keywords: tipi di corrispondenza, strumenti di ricerca Annunci: tipi di annunci, targeting dinamici, estensioni di annuncio Budget, offerta CPC max, CPC ottimizzato e CPA Aggiustamenti dell’offerta: orari, località, dispositivi Segmenti di pubblico per il Remarketing Campagne Display, Remarketing e Remarketing dinamico Campagne Google Shopping La ricerca delle keywords; strumento di pianificazione delle parole chiave; SEMrush e altri strumenti Facebook Ads Facebook/Instagram Ads: configurazione dell’account, pixel di conversione, campagne/gruppi di annunci/annunci, conversioni personalizzate Best practices: text-over image ratio, dimensioni delle immagini, posizionamento, contenuto degli annunci; Targeting avanzati: pubblici personalizzati e pubblici simili Monitoraggio delle campagne e ottimizzazione del budget Altri tipi di campagne: Lead generation e Mobile Storytelling (Facebook Canvas) Giornata finale di riepilogo e informazioni sugli esami di certificazione AdWords Project work Applica le competenze acquisite attraverso la creazione di una campagna pubblicitaria on line, svolta sia sui social che attraverso l’uso dell’advertising on line. il tutto sotto la supervisione di un tutor esperto. Stage garantito Completa la tua formazione con un’esperienza formativa pratica in aziende del settore, selezionate tra la rete di partners IT School per ospitare gli stage dei nostri allievi. Spendi immediatamente le competenze acquisite e diventa un professionista del settore! Entra nel mondo del lavoro L’aggiornamento e la divulgazione del cv di ogni allievo tra la rete di partners ITschool costituisce un vantaggio indiscusso nella ricerca di un lavoro che sia al tempo stesso appagante e attinente alle materie studiate durante il percorso formativo. Accompagnare i nostri studenti durante la fase di inserimento sul mercato del lavoro è un compito che ITschool prende con la massima serietà. Servizi aggiuntivi agli allievi ITschool – Possibilità di finanziamento – Incontro di orientamento professionale – Realizzazione video CV – Rielaborazione e aggiornamento del cv – Segnalazioni di strutture ricettive limitrofe
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      Pescara (Abruzzo)
      Premessa La pubblicità off-line non basta. Essere visibili solo sul web significava, fino a pochi anni fa, possedere un gran vantaggio competitivo. Oggi non è più così. Oggi la presenza sui Social Network è indispensabile, per risaltare in un mondo di competitor sempre più agguerriti. Social Media Marketing significa trasformare fan e seguaci in potenziali clienti. Oggi grandissima parte del traffico di un'attività risiede sui Social Media. Facebook, Twitter, Youtube e Instagram hanno infatti aperto nuovi canali di vendita e di sviluppo di business: dallâ€(TM)acquisizione di contatti alla creazione di contenuti specifici e originali, dallâ€(TM) invito allâ€(TM)azione alla conversione finale, dallâ€(TM)assistenza dei clienti alla creazione di iniziative ed eventi. I Social Media sono ormai diventati veri e propri strumenti di Business. Non solo una nuova opportunità del mercato, Il Social Media Manager adotta strategie mirate per costruire l'identità online dellâ€(TM)azienda o del servizio e per creare contenuti interessanti per chi si trova a “visitare” la nostra attività sul web. Per comunicare sui Social Media è necessario adottare un linguaggio specifico, così come strategie uniche delle diverse piattaforme. Dall'acquisizione di contatti alla richiesta di feedback, dall'assistenza alla vendita. Questo corso è pensato per formare i partecipanti su quello che è il nuovo modo di fare pubblicità, oltre a guidarli alla pratica analizzando casi esistenti. Alla Fine del Corso saprai: • Come elaborare una strategia di contenuti sui Social; • Come gestire le interazioni con gli utenti; • Misurare lâ€(TM)engagement e accrescere il numero dei fan; • Misurare i KPI (indicatori di performance); • Leggere ed interpretare le metriche; • Valutare lâ€(TM)andamento della strategia e delle inserzioni pubblicitarie; Programma Modulo I. Introduzione • Come cambia il modo di comunicare; • Cosâ€(TM)è il Social Media marketing; • Creare la Social Media Strategy perfetta; • I Social Media più adatti per ogni area commerciale. Modulo II. Social Engagement • Real Time Marketing: come sfruttarlo al meglio; • Stimolare la partecipazione sui social; • Gli elementi essenziali della brand narrative; • Earned, Owned e Paid Media; • Organizzare eventi digitali; • Video e live streaming; • Gestione della crisi sui Social. Modulo III. Gli strumenti del Social Media Manager • Programmazione delle attività con il piano editoriale; • Lâ€(TM) impostazione del Budget; • Pianificazione e pubblicazione; • Monitoraggio e controllo; • Analisi post campagna; • Regolamentazione del Web Marketing. Modulo IV. Social Media a confronto: Analisi e Strumenti • Facebook e Insights; • Linkedin; • Google +; • Twitter; • Instragram e Youtube; • Tools utili; Modulo V. Extra • Best Practices per una buona strategia social; • Social Media Wins. Le migliori campagne pubblicitarie; • Social Media Fails. Cose da non fare; • Case History di alcuni Brand; • Regolamentazione del Web Marketing. Il corso sarà accompagnato da esercitazioni ed esempi pratici. Destinatari Tutti i tipi di imprenditori e commercianti Liberi Professionisti e professionisti del marketing desiderosi di apprendere e applicare nuove tecniche comunicative online per la promozione o il rilancio della propria attività, oppure semplicemente ampliare la propria cultura digitale per interfacciarsi consapevolmente con agenzie e consulenti esterni, mantenendo il controllo della propria immagine e della strategia di comunicazione. Aziende, PMI o Enti che vogliono ampliare il know-how delle proprie risorse interne, per aumentare le proprie capacità rispetto ai competitors ed approcciare in modo più competente i nuovi mercati e le nuove tecnologie. Organizzazioni Eventi, Copywriter, Blogger, Web Editor, Webmaster che vogliono approfondire le proprie conoscenze nellâ€(TM)ambito della comunicazione e della promozione sui Social. Studenti, Neodiplomati, Neolaureati e Persone in cerca di uno sbocco professionale per apprendere nuove competenze sempre più richieste dal mercato odierno. Durata del Corso: 25 Ore Sede: Via Alessandro Volta,5 Pescara (PE) Venite in due ed otterrete lo sconto del 10% Venite in tre ed otterrete lo sconto del 15% Venite in quattro ed otterrete lo sconto del 20% Venite in cinque ed otterrete lo sconto del 25% Il prezzo è comprensivo di Iva
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      Rovigo (Veneto)
      Le strategie di marketing rappresentano la scelta di “come” conciliare la creazione del valore per il cliente con la necessaria redditività aziendale, in una situazione in cui qualsiasi errore sarà sfruttato dai concorrenti. Occorre inoltre che i piani di azione stabiliti non solo tengano conto della situazione di mercato e dei propri punti di forza e debolezza, ma rendano anche possibile raggiungere gli obiettivi generali indicati nelle linee strategiche aziendali. Tecniche di Vendita: Un mercato in costante evoluzione mette a dura prova le capacità personali e le tecniche di vendita più consolidate. OBIETTIVI DEL CORSO Ottenere i seguenti benefici: • Scoprire come aumentare i risultati di vendita • Scoprire come ottenere una forte posizione competitiva • Aumentare la percezione del cliente riguardo al valore della soluzione proposta • Sviluppare un rapporto di vendita consulenziale e continuativo • Scoprire come offrire una soluzione vincente • Quali domande fare ai clienti e quali domande è meglio evitare • Come sviluppare la â€~quota di portafoglioâ€(TM) dai clienti acquisiti ISCRIZIONI: entro il 26 Dicembre avrà diritto ad uno SCONTO del 30% entro il 26 Gennaio avrà diritto ad uno SCONTO del 20% Dal 25 Gennaio al 25 Febbraio PREZZO PIENO Per chi si iscrive con un'amica:) entro il 26 Dicembre avrà diritto ad uno SCONTO del 40% entro il 26 Gennaio avrà diritto ad uno SCONTO del 30% entro il 26 Febbraio avrà diritto ad uno SCONTO del 20% PER TUTTI GLI ALLIEVI CHE HANNO FREQUENTATO I CORSI PRESSO HB BUSINESS ACADEMY POTRANNO PARTECIPARE AI NOSTRI WORKSHOP. N.B. Lâ€(TM)azienda si riserva di rinviare il corso nel caso in cui non si raggiunga il numero minimo di partecipanti restituendo l'importo ricevuto. PREZZO DEL CORSO € 270 Per info: HB business Academy +39 348 891 2769 - +39 392 002 3286 Academy and Beauty 0425 474069
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      Torino (Piemonte)
      Sta per partire il corso professionale per Digital e Social Media Marketing Manager. 70 ore di lezioni intensive di teoria e pratica svolte nei nostri laboratori. L’obiettivo è formare digital manager in grado di mettere a punto efficaci strategie di marketing, utilizzando il web e tutti i mezzi consentiti oggi dalle tecnologie digitali. In particolare, una parte importante del corso è dedicata allo studio e all’utilizzo dei Social Network (Facebook, Twitter. ecc.), ai fini marketing, per gestire la propria presenza nel mondo social in modo efficace e produttivo. Il Digital Marketing Manager è una figura indispensabile per le aziende che si avvalgono di queste competenze per creare post efficaci sui Social Media e scrivere testi in ottica SEO e SEM, per consentire all’azienda di aumentare la propria visibilità sul web e di creare un rapporto di affinità con l’utente, con l’obiettivo di presentare o vendere il proprio prodotto. I docenti sono tutti professionisti esperti di Digital Marketing. Orari di lezione flessibili. Costo iscrizione rateizzabile. Scuola certificata ISO 9001. Telefona subito o compila il modulo per avere informazioni gratuite e senza nessun impegno. Posti limitati
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      Italia (Tutte le città)
      Sta per partire il corso professionale per Digital e Social Media Marketing Manager. 70 ore di lezioni intensive di teoria e pratica svolte nei nostri laboratori. L’obiettivo è formare digital manager in grado di mettere a punto efficaci strategie di marketing, utilizzando il web e tutti i mezzi consentiti oggi dalle tecnologie digitali. In particolare, una parte importante del corso è dedicata allo studio e all’utilizzo dei Social Network (Facebook, Twitter. ecc.), ai fini marketing, per gestire la propria presenza nel mondo social in modo efficace e produttivo. Il Digital Marketing Manager è una figura indispensabile per le aziende che si avvalgono di queste competenze per creare post efficaci sui Social Media e scrivere testi in ottica SEO e SEM, per consentire all’azienda di aumentare la propria visibilità sul web e di creare un rapporto di affinità con l’utente, con l’obiettivo di presentare o vendere il proprio prodotto. I docenti sono tutti professionisti esperti di Digital Marketing. Orari di lezione flessibili. Costo iscrizione rateizzabile. Scuola certificata ISO 9001. Telefona subito o compila il modulo per avere informazioni gratuite e senza nessun impegno. Posti limitati
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      Italia (Tutte le città)
      Sono aperte le iscrizioni al corso professionale per Digital e Social Media Marketing Manager. 70 ore di lezioni intensive di teoria e pratica svolte nei nostri laboratori attrezzati. L’obiettivo è formare digital manager in grado di mettere a punto efficaci strategie di marketing, utilizzando il web e tutti i mezzi consentiti oggi dalle tecnologie digitali. In particolare, una parte importante del corso è dedicata allo studio e all’utilizzo dei Social Network (Facebook, Instagram, ecc.), ai fini marketing, per gestire la propria presenza nel mondo social in modo efficace e produttivo. Il Digital Marketing Manager è una figura indispensabile per le aziende che si avvalgono di queste competenze per creare post efficaci sui Social Media e scrivere testi in ottica SEO e SEM, per consentire all’azienda di aumentare la propria visibilità sul web e di creare un rapporto di affinità con l’utente, con l’obiettivo di presentare o vendere il proprio prodotto. I docenti sono tutti professionisti esperti di Digital Marketing. Orari di lezione flessibili. Costo iscrizione rateizzabile. Scuola certificata ISO 9001. Telefona subito o compila il modulo per avere informazioni gratuite e senza nessun impegno.
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      Italia (Tutte le città)
      La presenza online di un brand o di un’azienda ha bisogno di contenuti di qualità e di una strategia di comunicazione efficace e ben organizzata. La figura professionale del social media e content manager unisce competenze tecniche di gestione delle principali piattaforme social e di blogging a capacità di pianificazione strategica, ricerca e creazione di contenuti che siano al tempo stesso interessanti e coinvolgenti per il pubblico di riferimento. Altrettanto importante per il cosiddetto funnel di vendita online è la fidelizzazione del visitatore/cliente tramite un’adeguata strategia di mail marketing. Durante il corso verranno forniti tutti gli strumenti necessari per utilizzare le principali piattaforme per l’invio di newsletter disponibili sul mercato (Mail Chimp, Mail Up) e saranno analizzati i principali tipi di integrazione di tali piattaforme con pagine social e siti web. Informazioni sul corso Studio del materiale didattico Fase d’aula della durata di 48 ore (lun-sab, 09.00-18.00) Project work Stage della durata di 240 ore nella regione di preferenza Sede delle lezioni: Milano Numero massimo di partecipanti: 18 Principali piattaforme social Creazione di una pagina aziendale Facebook, Google+ e LinkedIn Principi fondamentali per la creazione di contenuti web Cos’è il Mail marketing? Elementi di base del linguaggio HTML5 Ottimizzazione delle immagini per il web Lezioni full time in aula Teoria della comunicazione: cos’è un un piano editoriale Creazione e ottimizzazione dei profili social aziendali Facebook: tipi di pagina, ruoli della pagina, visibilità dei contenuti, ottimizzazione delle immagini, funzioni avanzate Insights e metriche di Facebook, Pianificazione dei post Best practices: shared/original/commercial (70/20/10%) Gestire la presenza online sulle piattaforme Google (Maps, MyBusiness, Google+, etc), LinkedIn e Blog Twitter, Instagram, WhatsApp, Snapchat; Gestione della community, affrontare le crisi, aumentare la brand awareness; Mail Marketing: piattaforme più diffuse; acquisire contatti, gestire liste, layout mail, contenuti, landing page, call to action Esercitazioni pratiche Creare gli account social aziendali Ideare un piano di comunicazione web Creare post social coinvolgenti Cross posting e riutilizzo contenuti Creazione e invio di una newsletter Project work Crea un piano di comunicazione sulle piattaforme social, blog e via e-mail. Stage garantito Completa la tua formazione con un’esperienza formativa pratica in aziende del settore, selezionate tra la rete di partners IT School per ospitare gli stage dei nostri allievi. Entra nel mondo del lavoro L’aggiornamento e la divulgazione del cv di ogni allievo tra la rete di partners ITschool costituisce un vantaggio indiscusso nella ricerca di un lavoro che sia al tempo stesso appagante e attinente alle materie studiate durante il percorso formativo. Accompagnare i nostri studenti durante la fase di inserimento sul mercato del lavoro è un compito che ITschool prende con la massima serietà. Servizi aggiuntivi agli allievi di ITschool – Possibilità di finanziamento – Incontro di orientamento professionale – Realizzazione video CV – Rielaborazione e aggiornamento del cv – Segnalazioni di strutture ricettive limitrofe
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      Mantova (Lombardia)
      Sei un imprenditore, un libero professionista o un privato e vuoi pubblicizzare la tua attività al meglio sui social? Sei capitato sull'annuncio che fa per te Mi chiamo Francesco, mi occupo di marketing online e offro consulenze di marketing digitale dove ti insegnerò tutto ciò di cui avrai bisogno per aumentare i tuoi clienti e le tue entrate. Tratto molti argomenti su richiesta, tra cui: - Creazione della pagina Facebook (se non ne hai già una) e come gestirla al meglio - Come creare annunci sponsorizzati su Facebook e come scriverli per convertire più clienti possibili - Cos'è un imbuto di vendita (funnel) e come crearne uno per avere un portfolio di prodotti ideale... e molte altre cose Le consulenze si svolgeranno preferibilmente via Skype. Per ulteriori informazioni non esitare a contattarmi Sulla prima consulenza avrai il 50% DI SCONTO, in modo da valutare quanto le informazioni ti saranno utili con un minimo esborso
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      Taranto (Puglia)
      Offro al 10 % in meno corso di formazione professionale su piattaforma online, quindi frequentabile da tutte le parti d’Italia, che sarà tenuto da noto ente di formazione professionale, con docenti qualificati e certificazioni ! Il corso e quello di web social marketing, che partirà da settembre, acquistato da me del valore di 1900, che non potrò purtroppo frequentare per mancanza di tempo ! Rivendo al 10 % in meno leggermente trattabili e il corso si rivolge alle aziende, ha chi ha un business e vuole aumentare i clienti sul web e a chi invece si affaccia ora al mondo del lavoro e vuole trovare un ‘ ocupazione che rappresenterà il nostro futuro. Solo interessati, contattami al 3392074162 per info
      1.700 €
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      Catania (Sicilia)
      Il Corso di SEO/SEM Specialist è rivolto a chi intende diventare un professionista di strategie di web marketing finalizzate a collocare siti e progetti web nelle prime posizioni delle pagine dei motori di ricerca e, in generale, nell'ecosistema dei social network. Il Corso di SEO e SEM Specialist è focalizzato sulle tematiche del posizionamento Web e dell'Inbound marketing e prepara ad un'avvincente carriera nel campo del Marketing online. La SEO - Search Engine Optimization è una branca del Web Marketing che si occupa dell'ottimizzazione strategica dei contenuti web, in modo da renderli visibili nei primi posti delle pagine dei motori di ricerca, rispetto alle parole chiave utilizzate dagli utenti della rete. Il SEM = Search Engine Marketing è un insieme di strategie di marketing online fondamentali per portare traffico di qualità verso siti e progetti web, migliorando così il business aziendale. SEO e SEM sono strumenti coordinati che hanno lo scopo di potenziare le campagne di web marketing e di aumentare la visibilità di siti e progetti sul web. Il Corso di SEO/SEM Specialist è pratico, operativo e aggiornato sugli attuali trend ed è costruito assieme a professionisti immersi ogni giorno in sfide e progetti di online businesse web marketing. Il percorso ti aiuterà a capire come funzionano i motori di ricerca, come scegliere parole chiave strategiche per indicizzare correttamente siti e progetti web evitando penalizzazioni, come rendere i progetti web usabili e accattivanti, come scrivere in modo efficace per gli utenti del web e per i motori di ricerca, come utilizzare gli strumenti di Analytics per monitorare gli obiettivi di business. Percorso didattico: MyWeb School ha deciso di puntare su: SEMPLICITAâ€(TM): per seguire le lezioni in diretta con il docente basta utilizzare gli auricolari e il tablet forniti dalla scuola TUTOR DEDICATO: le classi sono formate da piccoli numeri di partecipanti in modo che il docente possa dedicarsi con massima cura ad ogni allievo MATERIALE DIDATTICO COMPLETO: le lezioni fatte in diretta possono essere riascoltate ogni volta se ne dovesse sentire lâ€(TM)esigenza e saranno supportate con ebook digitali integrativi GARANZIA DI PROFITTO: se non sei soddisfatto del tuo livello di apprendimento ti riprepariamo affinché tu possa superare con successo lâ€(TM)esame finale CONSULENZA DI CARRIERA: incontri preparativi ad affrontare ogni tipo di colloquio con sicurezza e professionalità godendo dellâ€(TM)aiuto di professionisti dâ€(TM)inserimento lavorativo come psicologi, sociologi e responsabili risorse umane CERTIFICAZIONI: conseguimento di titoli riconosciuti a livello internazionale, in questo caso la certificazione conseguita è quella di ADOBE-ACA
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      Italia (Tutte le città)
      Il Corso di SEO/SEM Specialist è rivolto a chi intende diventare un professionista di strategie di web marketing finalizzate a collocare siti e progetti web nelle prime posizioni delle pagine dei motori di ricerca e, in generale, nell'ecosistema dei social network. Il Corso di SEO e SEM Specialist è focalizzato sulle tematiche del posizionamento Web e dell'Inbound marketing e prepara ad un'avvincente carriera nel campo del Marketing online. La SEO - Search Engine Optimization è una branca del Web Marketing che si occupa dell'ottimizzazione strategica dei contenuti web, in modo da renderli visibili nei primi posti delle pagine dei motori di ricerca, rispetto alle parole chiave utilizzate dagli utenti della rete. Il SEM = Search Engine Marketing è un insieme di strategie di marketing online fondamentali per portare traffico di qualità verso siti e progetti web, migliorando così il business aziendale. SEO e SEM sono strumenti coordinati che hanno lo scopo di potenziare le campagne di web marketing e di aumentare la visibilità di siti e progetti sul web. Il Corso di SEO/SEM Specialist è pratico, operativo e aggiornato sugli attuali trend ed è costruito assieme a professionisti immersi ogni giorno in sfide e progetti di online businesse web marketing. Il percorso ti aiuterà a capire come funzionano i motori di ricerca, come scegliere parole chiave strategiche per indicizzare correttamente siti e progetti web evitando penalizzazioni, come rendere i progetti web usabili e accattivanti, come scrivere in modo efficace per gli utenti del web e per i motori di ricerca, come utilizzare gli strumenti di Analytics per monitorare gli obiettivi di business. Percorso didattico: MyWeb School ha deciso di puntare su: SEMPLICITA’: per seguire le lezioni in diretta con il docente basta utilizzare gli auricolari e il tablet forniti dalla scuola TUTOR DEDICATO: le classi sono formate da piccoli numeri di partecipanti in modo che il docente possa dedicarsi con massima cura ad ogni allievo MATERIALE DIDATTICO COMPLETO: le lezioni fatte in diretta possono essere riascoltate ogni volta se ne dovesse sentire l’esigenza e saranno supportate con ebook digitali integrativi GARANZIA DI PROFITTO: se non sei soddisfatto del tuo livello di apprendimento ti riprepariamo affinché tu possa superare con successo l’esame finale CONSULENZA DI CARRIERA: incontri preparativi ad affrontare ogni tipo di colloquio con sicurezza e professionalità godendo dell’aiuto di professionisti d’inserimento lavorativo come psicologi, sociologi e responsabili risorse umane CERTIFICAZIONI: conseguimento di titoli riconosciuti a livello internazionale, in questo caso la certificazione conseguita è quella di ADOBE-ACA
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      Mantova (Lombardia)
      SEO E SEM Specialist (specialista sui motori di ricerca) Il corso di SEO e SEM Specialist è focalizzato sulle tematiche del posizionamento Web e dellâ€(TM)Inbound marketing e prepara ad unâ€(TM)avvincente carriera nel campo del Marketing online. La SEO â€" Search Engine Optimization è una branca del Web Marketing che si occupa dellâ€(TM)ottimizzazione strategica dei contenuti web, in modo da renderli visibili nei primi posti delle pagine dei motori di ricerca, rispetto alle parole chiave utilizzate dagli utenti. Il SEM â€" Search Engine Marketing è un insieme di strategie di marketing online fondamentali per portare traffico di qualità verso siti e progetti web, migliorando così il business aziendale. SEO e SEM sono strumenti coordinati che hanno lo scopo di potenziare le campagne di web marketing e di aumentare la visibilità di siti e progetti sul web. Nel corso imparerete a capire come funzionano i motori di ricerca, come scegliere parole chiave strategiche per indicizzare correttamente siti e progetti web evitando penalizzazioni, come rendere i progetti web usabili e accattivanti, come scrivere in modo efficace per gli utenti del web e per i motori di ricerca, come creare efficaci campagne SEM con Google AdWords e come utilizzare gli strumenti di Analytics per monitorare gli obiettivi di business. Rivolto a: chi intende diventare un professionista di strategie di web marketing finalizzate a collocare siti e progetti web nelle prime posizioni delle pagine dei motori di ricerca e, in generale, nellâ€(TM)ecosistema dei social network.
      450 €
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      Treviso (Veneto)
      Il corso si propone di migliorare le competenze di comunicazione digitale, oltre che le capacità di creare, gestire, integrare e comunicare informazioni. Il corso si rivolge a tutti coloro che desiderano aggiornare tecniche e metodologie per quel che concerne il marketing digitale. Gli argomenti che verranno trattati, saranno i seguenti: Modulo di MARKETING DIGITALE 58 h * WEB MARKETING * FACEBOOK * PERSONAL BRANDING * I MOTORI DI RICERCA * GOOGLE ANALYTICS * SITO WEB * POSIZIONAMENTO SPONSORIZZATO * SEO Modulo di E-COMMERCE 20 h Modulo di STORYTELLING 12 h COMPETENZE: Progettare strategie di web marketing, integrando i diversi canali digitali per sviluppare brand awareness, aumentare il traffico di un sito, acquisire nuovi lead e clienti, analizzare i dati, realizzare report e pianificare campagne pubblicitarie online, realizzare in autonomia una vetrina di vendita, scrivere un testo efficace ABILITA’: Tecniche di analisi del mercato aziendale; posizionamento di prodotti/servizi aziendali sui canali web; definizione di target e obiettivi. Tecniche di monitoraggio delle performance di marketing digitale; utilizzo di strumenti di marketing online; pianificazione di campagne pubblicitarie (SEA e Social), ottimizzazione del sito web (SEO), coordinamento di attività di P.R. online. Strategie multicanale; specificità dei canali social più diffusi (Facebook, Instagram, Twitter, LinkedIn, Youtube); social media ROI; inbound marketing. Saper vendere on-line. Realizzare testi.
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      Italia (Tutte le città)
      Il Corso in SEO/SEM Specialist è rivolto a chi intende diventare un professionista di strategie di web marketing finalizzate a collocare siti e progetti web nelle prime posizioni delle pagine dei motori di ricerca e, in generale, nell'ecosistema dei social network. La SEO (Search Engine Optimization) è una branca del Web Marketing che si occupa dell'ottimizzazione strategica dei contenuti web, in modo da renderli visibili nei primi posti delle pagine dei motori di ricerca, rispetto alle parole chiave utilizzate dagli utenti della rete. Il SEM (Search Engine Marketing) è un insieme di strategie di marketing online fondamentali per portare traffico di qualità verso siti e progetti web, migliorando così il business aziendale. SEO e SEM sono strumenti coordinati che hanno lo scopo di potenziare le campagne di web marketing e di aumentare la visibilità di siti e progetti sul web. Il Corso in SEO/SEM Specialist è pratico, operativo e aggiornato sugli attuali trend ed è costruito assieme a professionisti immersi ogni giorno in sfide e progetti di online business web marketing. Il percorso aiuterà a capire come funzionano i motori di ricerca, come scegliere parole chiave strategiche per indicizzare correttamente siti e progetti web evitando penalizzazioni, come rendere i progetti web usabili e accattivanti, come scrivere in modo efficace per gli utenti del web e per i motori di ricerca, come utilizzare gli strumenti di Analytics per monitorare gli obiettivi di business. MyWeb School ha deciso di puntare su: SEMPLICITÀ: per seguire le lezioni in diretta con il docente basta utilizzare gli auricolari e il tablet forniti dalla scuola TUTOR DEDICATO: le classi sono formate da piccoli numeri di partecipanti in modo che il docente possa dedicarsi con massima cura ad ogni allievo MATERIALE DIDATTICO COMPLETO: le lezioni fatte in diretta possono essere riascoltate ogni volta se ne dovesse sentire l’esigenza e saranno supportate con ebook digitali integrativi GARANZIA DI PROFITTO: se non sei soddisfatto del tuo livello di apprendimento ti riprepariamo affinché tu possa superare con successo l’esame finale CERTIFICAZIONI: conseguimento di titoli riconosciuti a livello internazionale, in questo caso la certificazione conseguita è quella di Google Adwords Qualified
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      Pescara (Abruzzo)
      Premessa Il Web Content Editor è un professionista che si occupa di creare contenuti per il Web. La scrittura online è un aspetto essenziale per il successo di un buon progetto web. Un testo accattivante può cambiare le sorti di un'azienda, spingendo il cliente finale all'acquisto e alla fidelizzazione. Il ruolo dell'editor ruota attorno al SEO Copywriting, ovvero allâ€(TM)uso corretto delle parole chiave attraverso una buona organizzazione del testo e dei microcontenuti creati. Il Web Content Editor crea contenuti originali e di qualità, in grado di accrescere il valore di un servizio/brand rivolgendosi a target specifici. Questi contenuti andranno pubblicati in Blog, Sito, Pagina Facebook eccetera o e-commerce. L'editor è capace di riconoscere quali sono le peculiarità di ogni diverso canale comunicativo, ed è capace di creare contenuti ad hoc, definendo un piano editoriale e analizzando i risultati. Obiettivi del Corso: Obiettivi dell'intervento formativo: Lâ€(TM)obiettivo è quello di formare tutti coloro che intendono operare allâ€(TM)interno del settore della comunicazione online come Web Content Editor, al fine di acquisire competenze specialistiche, tecniche e capacità organizzative utili a produrre e gestire contenuti di pagine social, siti web ed e-commerce che possano accrescere sia lâ€(TM)immagine che il business di unâ€(TM)azienda. Programma Modulo I. Metodi e Strategie su Social e Siti Web • Come cambia la pubblicità • Principi di comunicazione • Come vengono recepite le informazioni • La comunicazione scritta • Lâ€(TM)importanza della sintesi • I contenuti creativi sul web: • Lâ€(TM)importanza del content marketing • Simulazioni individuali e/o di gruppo di esemplificazioni pratiche sulla comunicazione di contenuti web Modulo II. Le Tecniche di Scrittura Persuasiva • La piramide rovesciata e le 5 W • Il vintage marketing • Il retro marketing. • Lo storytelling professionale: comunicare come una narrazione • Il real time marketing: come rendere virali le notizie • Il newsjacking: come si “cavalca” una notizia • Lâ€(TM)expository writing: le 3 fasi della struttura espositiva dei nostri contenuti. Modulo III. Definire un piano editoriale e utilizzare il SEO • Calendizzare le attività • Obiettivi e pubblici di riferimento • Contenuti e frequenza di pubblicazione • SEMRush: misurare le parole più cercate su un motore di ricerca • Google Anlytics, Google Suggest, Ubersuggest, Hootsuite: analizzare le correlazioni per i nostri contenuti • Title, URL, tagdescription, immagini e contenuto • Le palette colori: lâ€(TM)importanza di scegliere e utilizzare al meglio i colori per il tuo sito web. • Scrivere in ottica Seo: Indicizzare e posizionare • La coda lunga del Seo • Scelta delle parole chiave e produzione costante dei contenuti • I macro e i micro argomenti; • Articolo contenitore e Riediting • Contenuti freddi e contenuti caldi: il mix di contenuti. Modulo IV. La Figura professionale del Copywriter • Come scrivere velocemente e in maniera efficace • Le Power words: le parole ipnotiche che scatenano emozioni • Scrivere pubblicità come se fossero storie • La tecnica dellâ€(TM)àncora o dellâ€(TM)uncino • La scelta e il potere delle immagini • Il copywriter in una e-commerce: ruolo e strategie comunicative. • La giornata tipo di un copywriter: individuazione di un obiettivo e stesura di una campagna pubblicitaria ideale a raggiungere gli obiettivi aziendali a breve e lungo termine. Destinatari Responsabili Comunicazione che vogliono aumentare le proprie conoscenze sulla scrittura sul web Blogger, Webmaster, Titolari di aziende che vogliono accrescere la propria professionalità in campo marketing Agenzie di Comunicazione che vogliono formare i propri dipendenti Chiunque stia valutando una carriera nel campo dell'editoria Durata: 40 ore Sede: Via Alessandro Volta,5 Pescara Data Inizio: Al raggiungimento dei 6 iscritti Promozione per le iscrizioni multiple: Venite in due ed otterrete lo sconto del 10% Venite in tre ed otterrete lo sconto del 15% Venite in quattro ed otterrete lo sconto del 20% Venite in cinque ed otterrete lo sconto del 25%
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      Italia (Tutte le città)
      Premessa Il Web Content Editor è un professionista che si occupa di creare contenuti per il Web. La scrittura online è un aspetto essenziale per il successo di un buon progetto web. Un testo accattivante può cambiare le sorti di un'azienda, spingendo il cliente finale all'acquisto e alla fidelizzazione. Il ruolo dell'editor ruota attorno al SEO Copywriting, ovvero all’uso corretto delle parole chiave attraverso una buona organizzazione del testo e dei microcontenuti creati. Il Web Content Editor crea contenuti originali e di qualità, in grado di accrescere il valore di un servizio/brand rivolgendosi a target specifici. Questi contenuti andranno pubblicati in Blog, Sito, Pagina Facebook eccetera o e-commerce. L'editor è capace di riconoscere quali sono le peculiarità di ogni diverso canale comunicativo, ed è capace di creare contenuti ad hoc, definendo un piano editoriale e analizzando i risultati. Obiettivi del Corso: Obiettivi dell'intervento formativo: L’obiettivo è quello di formare tutti coloro che intendono operare all’interno del settore della comunicazione online come Web Content Editor, al fine di acquisire competenze specialistiche, tecniche e capacità organizzative utili a produrre e gestire contenuti di pagine social, siti web ed e-commerce che possano accrescere sia l’immagine che il business di un’azienda. Programma Modulo I. Metodi e Strategie su Social e Siti Web • Come cambia la pubblicità • Principi di comunicazione • Come vengono recepite le informazioni • La comunicazione scritta • L’importanza della sintesi • I contenuti creativi sul web: • L’importanza del content marketing • Simulazioni individuali e/o di gruppo di esemplificazioni pratiche sulla comunicazione di contenuti web Modulo II. Le Tecniche di Scrittura Persuasiva • La piramide rovesciata e le 5 W • Il vintage marketing • Il retro marketing. • Lo storytelling professionale: comunicare come una narrazione • Il real time marketing: come rendere virali le notizie • Il newsjacking: come si “cavalca” una notizia • L’expository writing: le 3 fasi della struttura espositiva dei nostri contenuti. Modulo III. Definire un piano editoriale e utilizzare il SEO • Calendizzare le attività • Obiettivi e pubblici di riferimento • Contenuti e frequenza di pubblicazione • SEMRush: misurare le parole più cercate su un motore di ricerca • Google Anlytics, Google Suggest, Ubersuggest, Hootsuite: analizzare le correlazioni per i nostri contenuti • Title, URL, tagdescription, immagini e contenuto • Le palette colori: l’importanza di scegliere e utilizzare al meglio i colori per il tuo sito web. • Scrivere in ottica Seo: Indicizzare e posizionare • La coda lunga del Seo • Scelta delle parole chiave e produzione costante dei contenuti • I macro e i micro argomenti; • Articolo contenitore e Riediting • Contenuti freddi e contenuti caldi: il mix di contenuti. Modulo IV. La Figura professionale del Copywriter • Come scrivere velocemente e in maniera efficace • Le Power words: le parole ipnotiche che scatenano emozioni • Scrivere pubblicità come se fossero storie • La tecnica dell’àncora o dell’uncino • La scelta e il potere delle immagini • Il copywriter in una e-commerce: ruolo e strategie comunicative. • La giornata tipo di un copywriter: individuazione di un obiettivo e stesura di una campagna pubblicitaria ideale a raggiungere gli obiettivi aziendali a breve e lungo termine. Destinatari Responsabili Comunicazione che vogliono aumentare le proprie conoscenze sulla scrittura sul web Blogger, Webmaster, Titolari di aziende che vogliono accrescere la propria professionalità in campo marketing Agenzie di Comunicazione che vogliono formare i propri dipendenti Chiunque stia valutando una carriera nel campo dell'editoria Durata: 40 ore Prezzo: € 360 + Iva (Tot: € 439) Sede: Via Alessandro Volta,5 Pescara (PE) Data Inizio: Raggiunti i sei iscritti
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      Milano (Lombardia)
      Il corso Creare opportunità con Linkedin fornisce i concetti fondamentali sullâ€(TM)utilizzo del canale social, lâ€(TM)ottimizzazione del profilo personale e aziendale e la generazione di contatti per lo sviluppo del business LinkedIn è il social network di business professionals sviluppato per entrare in contatto professionalmente in una modalità innovativa (digital). Oltre 300 milioni di persone descrivono le proprie competenze professionali e entrano in contatto con altri per motivi di lavoro. Il candidato dovrà essere in grado di: -Comprendere come aprire e personalizzare un profilo personale. -Comprendere come aprire e personalizzare un profilo aziendale riunendo i dipendenti/collaboratori sotto il suo cappello -Comprendere come gestire il profilo per aumentare reputation e generare nuovi contatti -Valutare le varie possibilità di engagement a seconda del target che si vuole raggiungere Durata complessiva corso: 8ore Articolazione del percorso: Modulo 1: LinkedinOverview -LinkedIn come piattaforma di Contact Management: generazione contatti qualificati -Le componenti del profilo e le attività pratiche per ottimizzarlo -Gestire i propri contatti in modo efficiente ed efficace Modulo 2:Lâ€(TM)azienda su LinkedIn -LinkedIn come piattaforma di Content Management: l'azienda come editore di contenuti -Analisi dellâ€(TM)azienda e progettazione del profilo social: creare una presenza aziendale efficace -Studio delle attività di marketing e comunicazione digitale -Integrazione con i sistemi di Email Marketing Automation -Analisi della Pagina aziendale su LinkedIn (progettazione, SEO, contenuti, follower) -Analisi dei contenuti Modulo 3: Il social network come opportunità di business -LinkedIn ADV -Il Social Selling -Vendere su LinkedIn: il nuovo Sales Navigator -Lead builder e le ricerche avanzate -Analizzare i lead e contattarli -ROI e KPI delle attività su LinkedIn (misurare investimenti e risultati) Modulo 4: Case History -Analisi di Gruppi aziendali dello stesso settore -Analisi SEO per Profili e Pagine -Casi di successo da commentare insieme Destinatari: Il corso è rivolto a Professionisti della comunicazione digital che vogliono aggiornarsi sullâ€(TM)evoluzione social; Manager aziendali che vogliono migliorare la visibilità dellâ€(TM)azienda sul social; Responsabili marketing che puntano a utilizzare il social come canale di vendita Materiale Didattico: Chiave USB riportante le dispense del corso. Se richiesta, copia del registro del corso di formazione con indicato lâ€(TM)oggetto del corso, gli argomenti trattati, la durata del corso, la data di svolgimento e la firma dei partecipanti. Risorse impiegate: Docente esperto nellâ€(TM)ambito Digital Marketing e Social Media, con lunga esperienza nella docenza. A disposizione dell'utenza personale di segreteria e di tutoraggio. Modalità organizzative/logistiche: Il corso si terrà presso la sede dell'ente accreditato a Milano, in Via Guido Capelli 12 (Zona Greco Bicocca). Orari: 9.00/13.00 - 14.00/18.00. L'aula ha una capienza di 25 persone; prevede 25 sedie a ribaltina, pc e videoproiettore, lavagna a fogli mobili. Acqua e caffè a disposizione dell'utenza. L'aula è accessibile ai soggetti diversamente abili. Per i corsi aziendali, lâ€(TM)intervento potrà essere erogato presso la sede aziendale, in aula conforme ai requisiti D.lgs.81/08. Metodologie formative: La formazione allâ€(TM)aula verrà erogata tramite lezioni frontali e casi pratici. Il corso è svolto con metodo interattivo, in modo da coinvolgere i partecipanti, sollecitare lâ€(TM)interesse, favorire la discussione su casi pratici provenienti dalla loro esperienza. Criteri e modalità di valutazione e certificazione: Esame di certificazione e criteri valutativi Il superamento dellâ€(TM)esame sarà valutato su un punteggio minimo di 25/30 e un massimo di 30/30. La prova consisterà in un test a risposta multipla e prevedrà lâ€(TM)attribuzione di 1 punto per ogni risposta esatta. Certificazione Al termine del corso verrà rilasciato un attestato di frequenza. Costi e Modalità d ' iscrizione: €300.00+ IVA da saldare contestualmente all'avvio del percorso. Per corsi aziendali, è possibile richiedere un'offerta personalizzata. Finanziamenti per le aziende: è possibile valutare la possibilità di finanziare il percorso attraverso i finanziamenti dei Fondi Paritetici Interprofessionali per la formazione continua o Fondi Regionali.
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      Padova (Veneto)
      L’agenzia di Web Marketing Web Lead¬ers, in collaborazione con consulenti, imprenditori e professionisti di successo, presenta con la sua “Business Week” una serie di webinar gratuiti che offrono soluzioni e metodologie mirate, volte al miglioramento e all’espansione delle aziende tramite il web. Il programma Lunedì 31 Maggio ore 15:00 • Webinar Gratuito Live: COME UTILIZZARE I SOCIAL MEDIA CON UNA PUBBLICITÀ EFFICACE PER INCENTIVARE LE VENDITE • VIVIANA DAMORE, Social media Coach ed Esperta di Comunicazione sul Web Martedì 1 Giugno ore 15:00 • Webinar Esclusivo: COME PUOI RENDERE REDDITIZIO IL TUO MARKETING? Il metodo scientifico per ottenere un ritorno sull'investimento • ALESSANDRO SPARELLI, Expansion Manager di Web Leaders Giovedì 3 Giugno ore 15:00 • Webinar Esclusivo: COME GENERARE CONTATTI ALL' ESTERO E AUMENTARE LE TUE VENDITE • PAOLO MASON, Consulente di Web Marketing Venerdì 4 Giugno ore 15:00 • Webinar Esclusivo: SEO IN 24 ORE: Raggiungi le prime posizioni su Google in tempi record • MICHELE DE CAPITANI, Esperto di Web Marketing e Titolare di Web Leaders Informazioni e contatti Scopri il programma completo e prenota il tuo posto: • Al seguente link: www.webleaders.it/business-week-fb/?portale • Chiamando il 328 0839558 • Mandando un'email a info@webleaders.it
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      Italia (Tutte le città)
      Il Visual Merchandiser è il professionista che si occupa della corretta esposizione dei prodotti nei punti vendita e nelle vetrine delle attività commerciali, curando in particolare l’ambientazione, l’illuminazione, la grafica, il colore e la scelta dei materiali. Applicando specifiche strategie commerciali e di marketing, questa nuova figura è in grado di trasformare la collocazione dei prodotti in un efficace strumento di persuasione all’acquisto. Attualmente è una delle professioni più richieste nel settore marketing e unisce non solo conoscenza delle dinamiche di mercato, competenze comunicative e capacità organizzative, ma anche intuito e creatività. Il corso di formazione online in “Visual Merchandising” organizzato dall' Istituto VOLTA fornisce le conoscenze e gli strumenti necessari per l’ideazione e la realizzazione dello spazio espositivo in base al prodotto da sponsorizzare, rivolgendo particolare attenzione alla scelta dei materiali e agli oggetti da utilizzare per l’allestimento. Sbocchi Professionali • Visual Merchandiser manager di azienda/ Window Dresser manager di azienda • Visual Merchandiser coordinator di catene negozi/ Window Dresser coordinator di catene negozi • Visual Merchandiser di negozio/ Window Dresser di negozio • Addetto vendite e VM di reparto • Visual Merchandiser free-lance/ Window Dresser free-lance • Consulente Visual Merchandiser • Visual Merchandiser show-room Descrizione Moduli 1) Il Marketing Emozionale 2) Scenografia 3) Progettare per costruire 4) Realizzare un’idea/un allestimento Certificazione • Autodesk Maya Pro • Autodesk Certificate of Completion • Diploma di partecipazione CONSULENZA DI CARRIERA Con le continue turbolenze del mercato del lavoro oggi non basta più essere competenti nel proprio lavoro. Bisogna essere desiderabili. Imparare ad esaltare e migliorare le proprie qualità è requisito essenziale per valorizzare il nostro profilo. Come faccio a capire quali sono le mie caratteristiche e potenzialità e quindi identificare e costruire la mia immagine per il mondo del lavoro? Come proporre la mia professionalità e identificare le aree e le aziende più adatte e coerenti con il mio progetto di carriera? Come definire una strategia di autopromozione? Come scegliere i canali giusti per proporsi al mercato e predisporre una comunicazione coerente? Come scrivere un cv davvero personalizzato e gestire il colloquio di selezione senza ansie e utilizzando le informazioni raccolte prima e durante l’incontro? La Consulenza di carriera risponde alla sfida! La Consulenza di Carriera è un’attività formativa focalizzata sulla carriera, che attraverso l’analisi della storia professionale e delle caratteristiche personali e motivazionali del cliente, lo aiuta ad aumentare la consapevolezza di sé e delle proprie capacità e specificità professionali, al fine di implementare, riposizionare o intraprendere la propria attività lavorativa affrontando il mercato del lavoro in modo più mirato ed efficace. COLLOQUI DI LAVORO Assicurarsi un buon posto di lavoro è un obiettivo importante, una svolta decisiva per vita e carriera. Ma l’intervista del selezionatore spaventa molti candidati, crea stress e agitazione. Affrontare con successo un colloquio di lavoro richiede perciò equilibrio e preparazione: i candidati, infatti, non vengono scelte solo sulla base di studi ed esperienze; contano molto il modo di presentarsi e la capacità di entrare in sintonia con gli intervistatori. Allora, bisogna “allenarsi”: raccogliere informazioni, valutare la propria aderenza al profilo ricercato, fare delle prove. Dopo un’intensa preparazione su questi e altri temi nelle lezioni di consulenza di carriera, i nostri candidati vengono intervistati e valutati da professionisti del settore. Attraverso la collaborazione con agenzie interinali e aziende di collocamento di profili di alto spessore informatico, i nostri candidati vengono segnalati direttamente agli uffici del personale di aziende di elevato profilo tecnologico.
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      Cremona (Lombardia)
      CORSO PROFESSIONE SOCIAL MEDIA MANAGER Il social media manager (o community manager) è una delle figure professionali più ricercate del momento, può lavorare in qualsiasi azienda, web agency, portali, siti di e-commerce, società di posizionamento motori di ricerca, per gestire in autonomia profili personali o aziendali, pubblicizzare prodotti ed attività e per stabilire un legame con il proprio target. I social media sono diventati ambienti che frequentiamo abitualmente e occupano una buona parte della nostra giornata. Lâ€(TM)interesse per questi strumenti è in continuo aumento e oggi tutte le realtà aziendali hanno capito di non poterne fare a meno per il proprio business perchè rappresentano non solo lâ€(TM)opportunità di rispondere rapidamente ai bisogni del cliente, ma sono potenti canali di marketing e comunicazione. Rivolto a aziende, consulenti e operatori di marketing, imprenditori, venditori, liberi professionisti, a tutti coloro che desiderano orientare la propria carriera verso le nuove professioni digitali. PROGRAMMA: La comunicazione on line: come raccontare un brand, un prodotto, un servizio • Costruire un programma editoriale (cosa pubblicare e quando): produrre contenuti scritti, di immagini e video adatti al tipo di azienda da promuovere e capaci di stimolare interesse, interazione e condivisione • Analisi e gestione dei social network più diffusi (caratteristiche e differenze di ognuno): Facebook, Twitter, Instagram, Pinterest, Google+, Linkedin, You tube, Whatsapp, Telegram, Snapchat, Messenger • Strategia digitale: strumenti di pubblicazione, sviluppare e gestire community on line massimizzandone lâ€(TM)engagement, le discussioni • Strategie di marketing e Social e-commerce • Creazione campagne pubblicitarie declinate sui vari canali • Promozioni ed eventi, concorsi e premi • Ottimizzazione Seo, posizionamento, aumentare la visibilità • Come generare traffico sul proprio sito • Wordpress for blogging • Digital PR: dalla comunicazione al dialogo • Gli influencer della rete: chi sono e come costruire relazioni con essi • Reputazione digitale • Misurazione dei risultati raggiunti: Key performance indicator, insight, web analytics Corso di 5 mesi â€" Frequenza 1 volta a settimana â€" Disponibilità 20 posti â€" € 490,00
      490 €
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      Catania (Sicilia)
      Il master ha lo scopo di formare e indirizzare figure manageriali di ambito sales nella pianificazione di un sistema di acquisizione e conversione dei clienti, che è il risultato di una comunicazione fluida e funzionale tra i settori di marketing e sales in contesti aziendali. L’obiettivo concreto è quello di fornire ai corsisti la conoscenza tecnica e le capacità di comprensione dei meccanismi di funzionamento di tale sistema. Ci sono ancora 3 posti disponibili per accedere al prezzo agevolato di 249€ invece di 1000€ +++VALIDO SOLO PER I PRIMI 3 ISCRITTI A fine formazione il Master rilascia la Certificazione Professionale (fornita con Codice di Licenza) Riconosciuta a livello internazionale, essendo un corso Accreditato direttamente da Accreditation Training. Perchè scegliere questo corso? Il master ha lo scopo di formare e indirizzare figure manageriali di ambito sales nella pianificazione di un sistema di acquisizione e conversione dei clienti, che è il risultato di una comunicazione fluida e funzionale tra i settori di marketing e sales in contesti aziendali. L’obiettivo concreto è quello di fornire ai corsisti la conoscenza tecnica e le capacità di comprensione dei meccanismi di funzionamento di tale sistema. Potenziare i dipartimenti commerciali a livello di mindset, strategie di vendita ed empowerment, mostrandoti sistemi di conversione inbound, processi di outbound automatizzati e “onsite” e modelli chiave per l’utilizzo di linkedIn come strumento di sales management per aumentare lo scale up del dipartimento. Un paradigma di strategie in accordo con determinati sistemi di acquisizione clienti, nello specifico manovre performanti per Facebook Ads e Google Ads, per identificare qual è la tua audience, come raggiungerla, come si muove online e consentirti un’analisi completa ed efficace delle performance del tuo advertising. Oltre al materiale bonus presente nel master avrai la possibilità, al termine delle lezioni, di prenotare una sales coaching call di 30 minuti direttamente con Rodrigo di Lauro, per ricevere una consulenza strategica professionale. Cosa imparerai con questo corso? Iscriviti Ora al Corso Online “MASM: Master Executive in Sales Management” e avrai accesso alle mie lezioni dove imparerai: - Le strategie di vendita, gestione del team ed empowerment; - Le strategie operative di sales coaching e impostazione mindset orientato al miglioramento costante; - La gestione di un dipartimento vendita: operation, strategy, reporting; - Il sistema di conversione inbound e processi outbound di automatizzazione del prospect e sales “onsite”; - A utilizzare Facebook Ads e creare campagne Google Ads; - A verificare i risultati delle tue campagne marketing con i Pixel di tracciamento; - A definire le KPI dei tuoi annunci. Il prezzo del corso include i seguenti servizi: L'accesso a vita a tutte le lezioni del corso senza scadenza, la possibilità di ripetere infinite volte l'esame finale del corso e il certificato finale, oltre ad avere a tua disposizione un'ora di consulenza formativa telefonica con uno dei nostri esperti con il quale potrai realizzare il tuo piano formativo personalizzato fino a 12 mesi e di orientamento professionale in base alla tua carriera. Una volta inviata la richiesta d'informazioni, verrai ricontattato da un consulente formativo Life Learning che ti fornirà tutte le informazioni per poter effettuare l'iscrizione al Master. Certificazione Professionale (fornita con Codice di Licenza) Riconosciuta a livello internazionale, essendo un corso Accreditato direttamente da Accreditation Training.
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      Italia (Tutte le città)
      Corso di 24 ore di formazione in modalità webinar Se hai già un sito web, ti starai occupando dell’architettura e dei primi contenuti per i tuoi clienti. Sicuramente avrai sentito parlare di posizionamento SEO e della suite di Google e, quindi, di Analytics: tutti strumenti necessari per aumentare la propria visibilità sul web. Ma come sfruttarli a pieno? In questo percorso formativo potrai apprendere i fondamenti per usufruire al massimo degli programmi di Google e per comprendere le dinamiche di posizionamento SEO. Attraverso lezioni teoriche ed esercitazioni pratiche, il corso ha l’obiettivo di fornirti tutte le nozioni per: • pianificare adeguatamente le proprie campagne di digital marketing; • creare contenuti appropriati per i propri utenti; • posizionarsi sul web tramite keywords; • Google Analytics e Google Search Console. Questo corso è pensato per tutti coloro che si occupano di marketing, utilizzando strategie digitali per la diffusione di messaggi promozionali e per tutte quelle persone che intendono incrementare l’efficacia delle strategie di webmarketing Si svolge in 8 incontri ed è rivolto a titolari, manager, soci, figure chiave di piccole imprese e liberi professionisti che operano in Emilia Romagna nelle filiera della meccanica, della motoristica e dei servizi correlati. Argomenti trattati Digital marketing: • Obiettivi, KPI e metriche • Customer journey e dati: quando misurare cosa Modulo SEO: • SEO on-page e off-page: dall’architettura del sito ai contenuti • SEO copywriting: scrivere per farsi leggere dalle persone e da Google Modulo Google Analytics: • Funzionamento e configurazione • Rapporti di base • Leggere metriche, interpretare dati, definire azioni • Dashboard e rapporti personalizzati Per informazioni e iscrizioni rivolgersi a FORMart Ferrara, tel. 0532.53218 in Via Oroboni, 40 a Ferrara
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      Treviso (Veneto)
      Le dinamiche di posizionamento di Google ti risultano poco comprensibili? Stanco di preventivi esagerati per aumentare la visibilità del tuo sito web? Scegli i Corsi SEO e Web Marketing dello Studio Trevimedia ed imparerai come: - individuare e risolvere le criticità del tuo sito web; - realizzare un progetto SEO; - imparare i segreti di Google; - evitare errori che potrebbero danneggiare la visibilità del sito; - migliorare la visibilità delle pagine del tuo sito ed aumentare il numero di visitatori; - scrivere dei testi che possano posizionarsi ai primi posti delle classifiche di Google; - monitorare il posizionamento del tuo sito web nel tempo; - scoprire come si stanno muovendo i tuoi competitor. Se ancora non sei soddisfatto, ti insegneremo a creare un nuovo sito web da zero! Contattaci per un colloquio informativo gratuito: 333 8105488
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      Treviso (Veneto)
      Stanco di preventivi esagerati per aumentare la visibilità del tuo sito web? Scegli uno dei corsi dedicati dello Studio Trevimedia riguardanti SEO e Web Marketing ed imparerai come: - individuare e risolvere le criticità del tuo sito web; - migliorare la visibilità delle pagine del tuo sito ed aumentare il numero di visitatori; - scrivere dei testi che possano posizionarsi ai primi posti delle classifiche di Google; - promuovere il tuo sito con Facebook, Twitter, Instagram e YouTube; e se ancora non sei soddisfatto, ti insegneremo come crearti un nuovo sito web da zero! Contattaci per un colloquio informativo gratuito: 333 8105488
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      Milano (Lombardia)
      Hai dei dati relativi ai tuoi clienti (anagrafiche, dati di vendita, dati comportamentali) e vuoi dare valore e sfruttare queste informazioni per aumentare le vendite? Le tecniche di Churn Analysis, Cluster Analysis e il Customer Lifetime Value sono lo strumento statistico perfetto per segmentare la clientela, prevenire l’abbandono e aumentare le vendite della tua azienda o del tuo e-commerce. Siamo qui per aiutarti, affidati a noi! Analisi-Statistiche, azienda specializzata in Formazione, Consulenza e Analisi Dati può: - Costruire modelli di Churn in grado di prevedere la probabilità di abbandono dei tuoi clienti: analizziamo le cause, quantifichiamo il rischio, preveniamo l’evento. I nostri modelli di Clustering applicati al Marketing permettono di segmentare la customer base aziendale in sottogruppi omogenei per poter pianificare azioni ad hoc. Attraverso il CLTV stimiamo il valore economico che può apportare un cliente Prospect, determinando con oggettività l'investimento giusto per l'acquisizione. Per poter svolgere questo tipo di analisi sono necessarie: - Database di Anagrafica della clientela; - Storico degli ordinativi o, più in generale, del venduto. I due database in questione devono essere «collegabili», ovvero ogni ordine deve essere ricollegabile ad un cliente presente in anagrafica. Visita il nostro sito al link in descrizione oppure scrivici o chiamaci per spiegarci le tue necessità. Il preventivo è senza impegno!
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