-
loading
Solo con l'immagine

Marketing cultura arte profit


Elenco delle migliori vendite marketing cultura arte profit

VISIONI TURISTICHE: MARKETING, CULTURA E TENDENZE
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    QUADRO SU TELA CANVAS - INTELAIATO - PRONTO DA APPENDERE - L'ALBERO DELLA VITA - GUSTAV KLIMT - CULTURA ARTE - ART NOUVEAU STILE LIBERTY - 70X100CM - SENZA CORNICE - (COD.199)
    • Quadro intelaiato e pronto da appendere con KIT appendi facile (compreso di attaccaglia in ferro e viti)
    • Dimensione: 70x100 - Senza Cornice
    • Stampa: Inchiostro Ecologico Per Interni, Alta Qualitˆ.
    • Imballaggio e Spedizione: angolari di protezione e confezionato in cartone robusto (tripla onda). Spedizione veloce e sicura con Corriere Espresso
    • Ogni quadro prodotto e confezionato in Italia da Conkrea, presente etichetta sul quadro. La presenza del nostro marchio ne garantisce lÕautenticitˆ e la qualitˆ distintiva.
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    QUADRO SU TELA CANVAS - INTELAIATO - PRONTO DA APPENDERE - L'ALBERO DELLA VITA - GUSTAV KLIMT - CULTURA ARTE - ART NOUVEAU STILE LIBERTY - 30X40CM - SENZA CORNICE - (COD.199)
    • Quadro intelaiato e pronto da appendere con KIT appendi facile (compreso di attaccaglia in ferro e viti)
    • Dimensione: 30x40 - Senza Cornice
    • Stampa: Inchiostro Ecologico Per Interni, Alta Qualitˆ.
    • Imballaggio e Spedizione: angolari di protezione e confezionato in cartone robusto (tripla onda). Spedizione veloce e sicura con Corriere Espresso
    • Ogni quadro prodotto e confezionato in Italia da Conkrea, presente etichetta sul quadro. La presenza del nostro marchio ne garantisce lÕautenticitˆ e la qualitˆ distintiva.
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Italia (Tutte le città)
    Il gruppo Cose Belle d’Italia unisce aziende storiche che rappresentano l’eccellenza del Made in Italy in vari settori: cultura, arte, tecnologia. Nel 2018, proclamato Anno del Patrimonio Culturale Europeo, le più recenti indagini di mercato hanno evidenziato un maggior desiderio, da parte degli italiani, di conoscere, vivere e custodire il patrimonio artistico e culturale del proprio Paese. Per rispondere a quest’esigenza il nostro Gruppo ha deciso di dare un grande impulso all’innovativo progetto ARTE 1:1, ZERO DISTANCE MUSEUM, di cui è ideatore ed esclusivo diffusore. Per questo si ricercano giovani responsabili commerciali che siano orgogliosi del nostro Paese e che desiderino valorizzare le sue innumerevoli bellezze. AGENTI E VENDITORI PER LA DIFFUSIONE DELLA BELLEZZA ITALIANA, ATTRAVERSO L’INNOVATIVO PROGETTO ARTE 1:1 – ZERO DISTANCE MUSEUM Si offrono: • inserimento in un progetto esclusivo e molto innovativo • intenso programma di formazione commerciale e culturale • training ed affiancamenti sul campo • planning giornaliero con appuntamenti prefissati • portafoglio clienti aziendale • rimborso spese mensile • provvigioni più alte del settore • eventi e iniziative marketing di grande livello internazionale • ampie possibilità di crescita professionale e culturale Il candidato ideale ha una buona predisposizione ai rapporti interpersonali, mentalità imprenditoriale, scolarità superiore, auto propria. Particolare attenzione verrà rivolta ai candidati che vogliano valorizzare le eccellenze della bellezza italiana. http://www.arte1-1.com http://www.cosebelleditalia.com Inviare il curriculum specificando la regione e la provincia di residenza nell’oggetto della mail
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Il gruppo Cose Belle d’Italia unisce aziende storiche che rappresentano l’eccellenza del Made in Italy in vari settori: cultura, arte, tecnologia. Nel 2018, proclamato Anno del Patrimonio Culturale Europeo, le più recenti indagini di mercato hanno evidenziato un maggior desiderio, da parte degli italiani, di conoscere, vivere e custodire il patrimonio artistico e culturale del proprio Paese. Per rispondere a quest’esigenza il nostro Gruppo ha deciso di dare un grande impulso all’innovativo progetto ARTE 1:1 – Visioni Impossibili, di cui è ideatore ed esclusivo diffusore. Per questo si ricercano giovani responsabili commerciali che siano orgogliosi del nostro Paese e che desiderino valorizzare le sue innumerevoli bellezze. Si offrono: • inserimento in un progetto esclusivo e molto innovativo • intenso programma di formazione commerciale e culturale • training ed affiancamenti sul campo • planning giornaliero con appuntamenti prefissati • portafoglio clienti aziendale • rimborso spese mensile • provvigioni più alte del settore • eventi e iniziative marketing di grande livello internazionale • ampie possibilità di crescita professionale e culturale Il candidato ideale ha una buona predisposizione ai rapporti interpersonali, mentalità imprenditoriale, scolarità superiore, auto propria. Particolare attenzione verrà rivolta ai candidati che vogliano valorizzare le eccellenze della bellezza italiana. http://www.arte1-1.com http://www.cosebelleditalia.com http://www.utetgrandiopere.it Inviare il curriculum specificando la regione e la provincia di residenza nell’oggetto della mail
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Sei un appassionato di Arte e Cultura? Ti piace scrivere e vorresti condividere la tua passione con il mondo? Unisciti al blog Artista News, associazione no profit! Potrai pubblicare i tuoi contenuti a tema Arte e Cultura all'interno del blog, acuire le tue capacità nella scrittura e entrare a far parte di un team di redattori con cui confrontarti. La collaborazione richiesta è da svolgere in smart working, potrai scrivere in qualunque luogo ti trovi. Contattaci via mail o su whatsapp al numero 3891777964. Ti aspettiamo!
    Vista prodotto
    Palermo (Sicilia)
    Cogli l’occasione di pubblicare settimanalmente i tuoi articoli su Artista News, organizzazione no profit in cui puoi metterti in gioco nel campo editoriale! Coltiva il tuo hobby di scrivere articoli in un sito di notizie innovativo dove potrai dare il tuo contributo all’interno di una startup in crescita. Attualmente si dovrà contribuire senza interessi monetari, ma con un ritorno d’immagine e con la soddisfazione di partecipare ad un progetto giovane e in crescita che da tempo si è sempre maggiormente consolidato. Lo staff di Artista News sta cercando nuovi collaboratori che vogliano scrivere articoli. Puoi scrivere articoli sui temi che preferisci: sport, attualità, politica, salute, scienze, economia, tecnologia, musica, eventi, cultura, arte, spettacoli, cucina, moda. Il Responsabile della Redazione, il Capo Redattore e tutto lo Staff ti aiuteranno ad inserirti nel contesto ed a coinvolgerti in iniziative volte alla crescita delle tue abilità e del progetto. Proponiti come redattore o redattrice inviando alla mail che trovi in quest'annuncio – il tuo curriculum, – una breve presentazione, – il primo articolo che desideri pubblicare: verrà valutato, ed eventualmente corretto per poi farne la tua prima pubblicazione. Scrivi il tuo articolo ed entra in Artista News!
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Sei un appassionato di Arte e Cultura? Ti piace scrivere e vorresti condividere la tua passione con il mondo? Unisciti al blog Artista News, associazione no profit! Potrai pubblicare i tuoi contenuti a tema Arte e Cultura all'interno del blog, acuire le tue capacità nella scrittura e entrare a far parte di un team di redattori con cui confrontarti. La collaborazione richiesta è da svolgere in smart working, potrai scrivere in qualunque luogo ti trovi. Contattaci via mail a [email protected] o su whatsapp al numero 3891777964. Ti aspettiamo!
    Vista prodotto
    Italia
    TEDESCO, INGLESE, FRANCESE, SPAGNOLO, ITALIANO; TRADUZIONI GIURATE, LEGALIZZATE, SETTORI: GIURIDICO, TECNOLOGIA, SITI WEB, INFORMATICA, MECCANICA, ECONOMIA, MARKETING, FINANZA, TURISMO, GASTRONOMIA, STORIA DELL’ARTE, CULTURA, SPETTACOLO. OTTIME TARIFFE, precisione, accuratezza, consegna puntuale, servizio di traduzione, interpretariato a distanza e sul posto, presso uffici, studi professionali, legali, stabilimenti industriali, al servizio di società commerciali, industriali, studi professionali, privati: -TRADUZIONI GIURATE, LEGALIZZATE: udienze, contenziosi, atti giuridici, sentenze, certificati, documentazione; - TECNOLOGIA: impiantistica, manutenzioni, interventi tecnici su macchinari e sistemi di produzione industriali, traduzione ed elaborazione di manuali tecnici, capitolati, libretti istruzione, manuali utente; MACCHINE UTENSILI: traduzione CNC, documentazione, disegni, relazioni tecniche; - LOCALIZZAZIONE SOFTWARE: guide in linea, software; - MARKETING: traduzione ed elaborazione testi; - CATALOGHI, TESTI PUBBLICITARI: traduzione, elaborazione, per fiere, congressi; - ECONOMIA: traduzione, elaborazione di piani d'impresa, bilanci aziendali; - FORMAZIONE: traduzione, interpretariato in corsi di formazione e specializzazione per operatori, tecnici e dirigenti, collaudi, manutenzioni, installazioni macchina, verifiche, certificazioni; - TURISMO: interpretariato turistico, traduzione di: testi di storia dell’arte, Itinerari turistici, enogastronomici, programmazione viaggi per Tour Operator – CULTURA E SPETTACOLO: traduzione, interpretariato per eventi internazionali cinematografici, musicali; - EDITING, IMPAGINAZIONE TESTI, GRAFICA, CORREZIONE BOZZE
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    TEDESCO, INGLESE, FRANCESE, SPAGNOLO, ITALIANO; TRADUZIONI GIURATE, LEGALIZZATE, SETTORI: GIURIDICO, TECNOLOGIA, SITI WEB, INFORMATICA, INGEGNERIA MECCANICA, ECONOMIA, ASSICURAZIONI, MARKETING, FINANZA, TURISMO, ORGANIZZAZIONE VIAGGI, ENO-GASTRONOMIA, STORIA DELL’ARTE, ARCHEOLOGIA, CULTURA, SPETTACOLO. OTTIME TARIFFE, precisione, accuratezza, consegna puntuale, servizio di traduzione, interpretariato a distanza e sul posto, presso uffici, studi professionali, legali, stabilimenti industriali, al servizio di società commerciali, industriali, studi professionali, privati: -TRADUZIONI GIURATE, LEGALIZZATE: udienze, contenziosi, atti giuridici, sentenze, certificati, documentazione; - TECNOLOGIA: impiantistica, manutenzioni, interventi tecnici su macchinari e sistemi di produzione industriali, traduzione ed elaborazione di manuali tecnici, manuali utente, capitolati, libretti istruzione, manuali utente; MACCHINE UTENSILI: traduzione CNC, documentazione, disegni, relazioni tecniche; - LOCALIZZAZIONE SOFTWARE: guide in linea, software; - MARKETING: traduzione ed elaborazione testi; - CATALOGHI, TESTI PUBBLICITARI: traduzione, elaborazione, per fiere, congressi; - ECONOMIA: traduzione, elaborazione di piani d'impresa, bilanci aziendali; -ASSICURAZIONI: contratti per conto di broker, agenzie, privati - FORMAZIONE: traduzione, interpretariato per corsi di formazione e specializzazione per operatori, tecnici e dirigenti, collaudi, manutenzioni, installazioni macchina, verifiche, certificazioni; - TURISMO: interpretariato turistico, traduzione di: testi di storia dell’arte, Itinerari culturali, turistici, siti archeologici, enogastronomici, programmazione viaggi per Tour Operator – EVENTI, CULTURA E SPETTACOLO: traduzione, interpretariato per eventi internazionali cinematografici, musicali; - EDITING, IMPAGINAZIONE TESTI, GRAFICA, CORREZIONE BOZZE
    Vista prodotto
    Bari (Puglia)
    Tedesco, inglese, francese, spagnolo, italiano; traduzioni giurate, legalizzate, settori: giuridico, tecnologia, siti web, informatica, meccanica, economia, assicurazioni, marketing, finanza, turismo, gastronomia, storia dellâ€(TM)arte, cultura, spettacolo. ottime tariffe, precisione, accuratezza, consegna puntuale, servizio di traduzione, interpretariato a distanza e sul posto, presso uffici, studi professionali, legali, stabilimenti industriali, al servizio di società commerciali, industriali, studi professionali, privati: -traduzioni giurate, legalizzate: udienze, contenziosi, atti giuridici, sentenze, certificati, documentazione; - tecnologia: impiantistica, manutenzioni, interventi tecnici su macchinari e sistemi di produzione industriali, traduzione ed elaborazione di manuali tecnici, capitolati, libretti istruzione, manuali utente; macchine utensili: traduzione cnc, documentazione, disegni, relazioni tecniche; - localizzazione software: guide in linea, software; - marketing: traduzione ed elaborazione testi; - cataloghi, testi pubblicitari: traduzione, elaborazione, per fiere, congressi; - economia: traduzione, elaborazione di piani d'impresa, bilanci aziendali; -assicurazioni: contratti per conto di broker, agenzie, privati - formazione: traduzione, interpretariato in corsi di formazione e specializzazione per operatori, tecnici e dirigenti, collaudi, manutenzioni, installazioni macchina, verifiche, certificazioni; - turismo: interpretariato turistico, traduzione di: testi di storia dellâ€(TM)arte, itinerari turistici, enogastronomici, programmazione viaggi per tour operator â€" cultura e spettacolo: traduzione, interpretariato per eventi internazionali cinematografici, musicali; - editing, impaginazione testi, grafica, correzione bozze
    Vista prodotto
    Bari (Puglia)
    Tedesco, inglese, francese, spagnolo, italiano; traduzioni giurate, legalizzate, settori: giuridico, tecnologia, siti web, informatica, ingegneria meccanica, economia, assicurazioni, marketing, finanza, turismo, organizzazione viaggi, eno-gastronomia, storia dellâ€(TM)arte, archeologia, cultura, spettacolo. ottime tariffe, precisione, accuratezza, consegna puntuale, servizio di traduzione, interpretariato a distanza e sul posto, presso uffici, studi professionali, legali, stabilimenti industriali, al servizio di società commerciali, industriali, studi professionali, privati: -traduzioni giurate, legalizzate: udienze, contenziosi, atti giuridici, sentenze, certificati, documentazione; - tecnologia: impiantistica, manutenzioni, interventi tecnici su macchinari e sistemi di produzione industriali, traduzione ed elaborazione di manuali tecnici, manuali utente, capitolati, libretti istruzione, manuali utente; macchine utensili: traduzione cnc, documentazione, disegni, relazioni tecniche; - localizzazione software: guide in linea, software da adattare a contesti di paesi esteri; - marketing: traduzione ed elaborazione testi; - cataloghi, testi pubblicitari: traduzione, elaborazione, per fiere, congressi; - economia: traduzione, elaborazione di piani d'impresa, bilanci aziendali; -assicurazioni: contratti per conto di broker, agenzie, privati - formazione: traduzione, interpretariato per corsi di formazione e specializzazione per operatori, tecnici e dirigenti, collaudi, manutenzioni, installazioni macchina, verifiche, certificazioni; - turismo: guida turistica (tesserino), accompagnatore (tesserino) per gruppi di turisti italiani e stranieri - interpretariato turistico, traduzione di: testi di storia dellâ€(TM)arte, itinerari culturali, siti archeologici, enogastronomici, programmazione viaggi per tour operator â€" eventi, cultura e spettacolo: traduzione, interpretariato per eventi internazionali cinematografici, musicali; - editing, impaginazione testi, grafica, correzione bozze
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    TEDESCO, INGLESE, FRANCESE, SPAGNOLO, ITALIANO; TRADUZIONI GIURATE, LEGALIZZATE, SETTORI: GIURIDICO, TECNOLOGIA, SITI WEB, INFORMATICA, INGEGNERIA MECCANICA, ECONOMIA, ASSICURAZIONI, MARKETING, FINANZA, TURISMO, ORGANIZZAZIONE VIAGGI, ENO-GASTRONOMIA, STORIA DELL’ARTE, ARCHEOLOGIA, CULTURA, SPETTACOLO. OTTIME TARIFFE, precisione, accuratezza, consegna puntuale, servizio di traduzione, interpretariato a distanza e sul posto, presso uffici, studi professionali, legali, stabilimenti industriali, al servizio di società commerciali, industriali, studi professionali, privati: -TRADUZIONI GIURATE, LEGALIZZATE: udienze, contenziosi, atti giuridici, sentenze, certificati, documentazione; - TECNOLOGIA: impiantistica, manutenzioni, interventi tecnici su macchinari e sistemi di produzione industriali, traduzione ed elaborazione di manuali tecnici, manuali utente, capitolati, libretti istruzione, manuali utente; MACCHINE UTENSILI: traduzione CNC, documentazione, disegni, relazioni tecniche; - LOCALIZZAZIONE SOFTWARE: guide in linea, software; - MARKETING: traduzione ed elaborazione testi; - CATALOGHI, TESTI PUBBLICITARI: traduzione, elaborazione, per fiere, congressi; - ECONOMIA: traduzione, elaborazione di piani d'impresa, bilanci aziendali; -ASSICURAZIONI: contratti per conto di broker, agenzie, privati - FORMAZIONE: traduzione, interpretariato per corsi di formazione e specializzazione per operatori, tecnici e dirigenti, collaudi, manutenzioni, installazioni macchina, verifiche, certificazioni; - TURISMO: interpretariato turistico, traduzione di: testi di storia dell’arte, Itinerari culturali, turistici, siti archeologici, enogastronomia, programmazione viaggi per conto di Tour Operator – GUIDA TURISTICA ABILITATA (TESSERINO), ACCOMPAGNATORE ABILITATO (TESSERINO) per gruppi italiani e stranieri. EVENTI, CULTURA E SPETTACOLO: traduzione, interpretariato per eventi internazionali cinematografici, musicali; - EDITING, IMPAGINAZIONE TESTI, GRAFICA, CORREZIONE BOZZE
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    L’Azienda nostra Cliente è una Società Italiana NewCo, un nuovo Player nel panorama Mondiale nel settore Superfici per Architettura da interni, prodotti con caratteristiche innovative e posizionamento alto di gamma, tali da permettere soluzioni “total look” ad architetti e studi di design, settore Home & Hotel, in door e out door. Con elevata attenzione alla tecnologia, focus all’innovazione e alla ricerca e sviluppo, siamo stati incaricati della gestione di un Progetto Executive Search teso ad individuare il General Manager, a cui affidare lo Start Up e la gestione della NewCo. DIRETTORE GENERALE Settore superfici compatte per architettura e interior design Rispondendo al CDA, al General Manager sarà affidato lo Start-Up, la guida e la gestione della nuova Società con l’obiettivo di Presentare al mercato internazionale soluzioni arredi di nuova tecnologia. Oltre alla responsabilità generale del Plant Produttivo, affiancato dal R&D e da un Team Tecnico dedicato, il General Manager sarà in primis impegnato nello sviluppo commerciale e implementazione strategie di marketing e distribuzione attraverso le attività di analisi e studio del mercato, studio della concorrenza e loro posizionamento, identificazione delle principali area di Business nel mercato di riferimento. Il Direttore Generale si occuperà a 360° della direzione della Società NewCo con attività e responsabilità in linea con la funzione, guiderà la Società verso il raggiungimento degli obiettivi di fatturato e profittabilità; assicura la migliore gestione a livello Implementazione Strategia Commerciale, Operations e Customer Satisfaction della rete distributiva (professionisti e cliente finale). Cura l’immagine e la comunicazione della Società in linea con il posizionamento e Branding dell’Azienda a livello nazionale e internazionale. Il candidato che desideriamo incontrare possiede: • Elevato Business Acumen. • Leadership ed esperienza nella gestione di una Start Up. • Esperienza di Business Management International Profit Oriented. • Cultura Internazionale (lingua inglese). La persona, in termini di background ideale, ha conoscenza del mondo dei materiali per architettura da interni e arredo dove realtà distributive di settore a livello mondo sono un principale punto di riferimento, in particolare i grandi players nel mondo degli ambienti interni (cucine, bagni, rivestimenti etc...). ? Il Direttore Generale ricercato è un brillante Manager, possiede ottime capacità d i analisi e di pianificazione, visione d’insieme, è analitico con un pensiero critico/logico con ottime doti comunicative. Il candidato ideale possiede: • Forte motivazione e interesse alla gestione di un Progetto NewCo per un ?significativo periodo legato alla strategia e sviluppo dell’azienda. ? • Forte cultura e attitudini ambito Marketing e Business Development, Comunicazione e Relazioni con predisposizione ad un pensiero propositivo e attuativo, “Able to Think Out Of the Box”. ? • Capacità ed esperienza nell’apertura di nuovi canali comunicativi per raggiungere target, anche in termini di distributori e reti commerciale. ? • Consolidata esperienza realizzazione e implementazione Business Plan, Budgeting e Controllo di Gestione. L’Azienda offre: un’eccellente opportunità in un ambiente altamente stimolante e un ruolo chiave con un contratto in linea con la posizione e le sue responsabilità. E' prevista anche un importante parte variabile legata alla realizzazione del Target EBITDA dell'Azienda. Plant Produttivo - Castellon (Spagna) e Sede Commerciale - Italia
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Ricerca docente "Marketing turistico " Italian Hospitality School Ente Formativo a carattere nazionale ricerca su Roma un docente per il seguente corso: MARKETING TURISTICO, insegnamento in Inglese Sono richieste le seguenti caratteristiche: · documentata esperienza nell'ambito formativo di riferimento; · capacità di gestione dell'aula; · titolo di studio; · buona conoscenza della lingua inglese; ARGOMENTI DA TRATTARE: ? Economia e statistica per il turismo ? Geografia del turismo. ? Le tecniche di analisi del mercato turistico. ? Analisi del mercato turistico ed elaborazione dei dati. ? Analisi della domanda turistica e i relativi dati. ? Definizione delle strategie di marketing. ? Definizione del piano di marketing per il turismo. ? Promozione dell'offerta turistica. ? Sviluppo del Web marketing, Multimedia e Social network. ? Salute e Sicurezza sul Lavoro. ? Elementi di storia, arte, geografia e cultura del territorio di Roma e dell'Italia La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi (Rif. D. Lgs n. 198/2006). Per candidarsi all’offerta mandare mail con CV - email: ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email). Inserzionista: Italian Hospitality School
    100 €
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Selezioni in corso per la Nuova Edizione del Master con Stage in Organizzazione di Eventi Culturali, Artistici e Televisivi, targato Rolls Service. Il Master è rivolto ad aspiranti organizzatori di eventi, laureati o diplomati, che possiedono motivazione e attitudini nell’ organizzare eventi nei settori della cultura, musica, tv, moda, cinema, arte e teatro. Al termine del Master tutti i partecipanti svolgeranno un’ esperienza di Job Training di almeno 2 mesi nei settori di riferimento: Produzioni televisive/cinematografiche Sfilate di moda Uffici stampa Concerti musicali Teatri Mostre d'arte Ogni partecipante otterrà un attestato di frequenza, riportante sia il numero delle ore d’aula sia il monte ore dell’esperienza sul campo. L’obiettivo è formare professionisti in grado di ideare, progettare e realizzare eventi sulla base delle esigenze di marketing richieste dalle organizzazioni e dalle imprese del settore. Attraverso la metodologia didattica, basata su un sistema induttivo di apprendimento,i partecipanti acquisiscono competenze pratiche e gli strumenti di lavoro utili a realizzare un evento. Gli incontri d’aula sono caratterizzati dal coinvolgimento operativo di ogni partecipante e verranno forniti materiali didattici di supporto alle attività pratiche. Durata del Master: 600 ore - 80 ore d’aula (10 giorni d'aula consecutivi, ogni sabato) - 200 ore di studio on line con tutoraggio - almeno 320 ore di stage nel settore Sede: Hotel Atlantico, Via Cavour 23 – Roma Step di selezione: 1. compilazione di un test psico - attitudinale, non vincolante 2. colloquio conoscitivo, non reciprocamente vincolante Chiusura selezioni: 30 giugno 2011 Start up del Master: 17 settembre 2011 Per candidarsi al colloquio conoscitivo: segreteria@rollsservice.it 06/3215024 www.rollshr.com
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Selezioni aperte fino al 15 Giugno per candidarsi all’Edizione del Master con Stage in Organizzazione di Eventi, in partenza il prossimo 17 Settembre. Il Master è rivolto ad aspiranti organizzatori di eventi, laureati o diplomati, che possiedono motivazione e attitudini nell’ organizzare eventi nei settori della cultura, musica, tv, moda, cinema, arte e teatro. Al termine del Master tutti i partecipanti svolgeranno un’ esperienza di Job Training di almeno 2 mesi nei settori di riferimento: Produzioni televisive/cinematografiche Sfilate di moda Uffici stampa Concerti musicali Teatri Mostre d'arte Ogni partecipante otterrà un attestato di frequenza, riportante sia il numero delle ore d’aula sia il monte ore dell’esperienza sul campo. L’obiettivo è formare professionisti in grado di ideare, progettare e realizzare eventi sulla base delle esigenze di marketing richieste dalle organizzazioni e dalle imprese del settore. Attraverso la metodologia didattica, basata su un sistema induttivo di apprendimento,i partecipanti acquisiscono competenze pratiche e gli strumenti di lavoro utili a realizzare un evento. Gli incontri d’aula sono caratterizzati dal coinvolgimento operativo di ogni partecipante e verranno forniti materiali didattici di supporto alle attività pratiche. Durata del Master: 600 ore - 80 ore d’aula (10 giorni d'aula consecutivi, ogni sabato) - 200 ore di studio on line con tutoraggio - almeno 320 ore di stage nel settore Sede: Hotel Atlantico, Via Cavour 23 – Roma Step di selezione: 1. compilazione di un test psico - attitudinale, non vincolante 2. colloquio conoscitivo, non reciprocamente vincolante Chiusura selezioni: 15 giugno 2011 Start up del Master: 17 settembre 2011 Per candidarsi al colloquio conoscitivo: segreteria@rollsservice.it 06/3215024 www.rollshr.com
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Ricerca docente “SERVIZI DI ACCOGLIENZA” Italian Hospitality School Ente Formativo a carattere nazionale ricerca su Roma un docente per il seguente corso: MARKETING TURISTICO, insegnamento in Inglese Sono richieste le seguenti caratteristiche: · documentata esperienza nell'ambito formativo di riferimento; · capacità di gestione dell'aula; · titolo di studio; · buona conoscenza della lingua inglese; ARGOMENTI DA TRATTARE:  Introduzione al corso e programma di stage.  Sviluppo e promozione dei servizi di ospitalità e politiche turistiche.  Sviluppo del web marketing, multimedia e social network.  Pianificazione e implementazione del flusso di lavoro.  Gestione del flusso di informazioni.  Operazionalizzazione della sistemazione e gestione delle camere.  Gestione della qualità del servizio.  Relazione con il cliente e strumenti di comunicazione.  Inglese/Italiano per il turismo.  Tecniche di indagine sulla soddisfazione dei clienti.  Salute e sicurezza sul lavoro. Elementi di storia, arte, geografia e cultura del territorio di Roma e dell'Italia La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi (Rif. D. Lgs n. 198/2006). Per candidarsi all’offerta mandare mail con CV
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.