-
loading
Solo con l'immagine

Marketing cultura arte


Elenco delle migliori vendite marketing cultura arte

VISIONI TURISTICHE: MARKETING, CULTURA E TENDENZE
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    QUADRO SU TELA CANVAS - INTELAIATO - PRONTO DA APPENDERE - L'ALBERO DELLA VITA - GUSTAV KLIMT - CULTURA ARTE - ART NOUVEAU STILE LIBERTY - 70X100CM - SENZA CORNICE - (COD.199)
    • Quadro intelaiato e pronto da appendere con KIT appendi facile (compreso di attaccaglia in ferro e viti)
    • Dimensione: 70x100 - Senza Cornice
    • Stampa: Inchiostro Ecologico Per Interni, Alta Qualitˆ.
    • Imballaggio e Spedizione: angolari di protezione e confezionato in cartone robusto (tripla onda). Spedizione veloce e sicura con Corriere Espresso
    • Ogni quadro prodotto e confezionato in Italia da Conkrea, presente etichetta sul quadro. La presenza del nostro marchio ne garantisce lÕautenticitˆ e la qualitˆ distintiva.
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    QUADRO SU TELA CANVAS - INTELAIATO - PRONTO DA APPENDERE - L'ALBERO DELLA VITA - GUSTAV KLIMT - CULTURA ARTE - ART NOUVEAU STILE LIBERTY - 30X40CM - SENZA CORNICE - (COD.199)
    • Quadro intelaiato e pronto da appendere con KIT appendi facile (compreso di attaccaglia in ferro e viti)
    • Dimensione: 30x40 - Senza Cornice
    • Stampa: Inchiostro Ecologico Per Interni, Alta Qualitˆ.
    • Imballaggio e Spedizione: angolari di protezione e confezionato in cartone robusto (tripla onda). Spedizione veloce e sicura con Corriere Espresso
    • Ogni quadro prodotto e confezionato in Italia da Conkrea, presente etichetta sul quadro. La presenza del nostro marchio ne garantisce lÕautenticitˆ e la qualitˆ distintiva.
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Italia (Tutte le città)
    La Società nostra Cliente è uno dei principali Players a livello Mondo nella produzione di componentistica e tecnologie per l'Industria Automotive, con una presenza capillare su tutti i principali Mercati Internazionali. Per la propria organizzazione con Headquarter nell’area Reggio Emilia, stiamo curando la Ricerca e Selezione del MARKETING MANAGER Settore Automotive Clienti OEM & Aftermarket Cultura tecnica, fluency in English Risponde direttamente all’Amministratore Delegato del Gruppo e opera, con elevato spirito di iniziativa, in stretta collaborazione con il Management Team e i Responsabili di Funzione. In qualità di Marketing Manager le sue responsabilità e attività sono rivolte a tutte le Aziende del Gruppo e alle loro Filiali commerciali presenti sul territorio Internazionale. Il candidato che desideriamo incontrare ha maturato significativa esperienza nel ruolo operando in un contesto dinamico e strutturato (internazionale), possibilmente legato al mondo Automazione Industriale e Impiantistica. E’ una persona orientata al Teamworking, con forte Leadership, possiede ottima capacità di analisi e sintesi. Il candidato ideale possiede Laurea ad Indirizzo Economico o Ingegneria gestionale con formazione Post-Laurea in Marketing, ottima conoscenza della lingua inglese e disponibilità a viaggiare. La posizione richiede l’ottima cultura informatica e la conoscenza di programmi statistici e gestionali dedicati, elevata esperienza nella elaborazione e presentazione efficace di dati e indicatori. Fortemente dinamico e proattivo utilizza tools di Comunicazione Digitale (siti web, intranet, newsletter, social media), e altre applicazioni online. Conosce gli strumenti di marketing automation, e-mail marketing e quelli di analisi web (Google Analytics, ecc). Il Marketing Manager si occupa di: • Analisi di mercato: dimensionamento del mercato potenziale, identificazioni dei principali clienti, analisi della concorrenza e benchmarking; • Organizzazione, dello sviluppo e della implementazione degli strumenti di CRM aziendali; • Creare una forte relazione di business con i responsabili sales per il raggiungimento degli obiettivi; • Analisi del posizionamento dei diversi prodotti e del catalogo prodotti presente in ?azienda; • Sviluppo e implementazione di programmi di comunicazione per i vari canali e mercati, utilizzando gli strumenti idonei. Il Marketing Manager collabora e supporta l’Area Commerciale nella • Messa a punto delle strategie di vendita; ? • Gestione del lancio di nuovi prodotti; ? • Definizione e aggiornamento del materiale a supporto delle vendite (leaflet, catalogo prodotti, materiale promozionale); • Collaborazione nell’organizzazione delle fiere/eventi di settore; • Comunicazione interna che garantisca che tutte le funzioni aziendali siano informate sugli obiettivi e le iniziative di marketing; • Training su rete Vendita, HQ e Filiali. L’Azienda offre: un ruolo chiave di responsabilità, un’importante opportunità professionale in un contesto industriale consolidato in continua crescita. Inquadramento e retribuzione di sicuro interesse, in grado di soddisfare i migliori candidati. Sede di Lavoro: Provincia di Reggio Emilia INFORMAZIONI PER CANDIDARSI Si prega di inviare breve Lettere di Presentazione e CV aggiornato (è gradito la foto) con rifeimento all'attuale posizione e trattamento economico, tutto all'indirizzo risorse@kpconsulting.it indicando Rif. 995/18 in oggetto. Verrà inviato a seguito una mail automatica chiedendo la creazione o l'aggiornamento del proprio Profilo K&P, documento necessario per la valutazione completa della candidatura. Per eventuali ulteriori informazioni, siamo disponibili al Tel. 0522 512067. Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03). K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it
    Vista prodotto
    Italia
    L’azienda nostra Cliente, con sede a Reggio Emilia, fornisce Soluzioni avanzate di Process Intelligence a Società Clienti che operano in diversi settori di mercato. A completamento di un Team dedicato, siamo stati incaricati della Ricerca e Selezione di un/una MARKETING MANAGER Multimedia Strategy e Brand positioning Software Product Company Il Marketing Specialist gestisce tutte le attività Marketing e Web Marketing, progetti di Business Development, contatti e follow up nuovi clienti. Fortemente dinamico e proattivo • utilizza tools di Comunicazione Digitale (siti web, intranet, blog, newsletter, social media) e altre applicazioni online • promuove il brand Aziendale e di Prodotto per raggiungere una vasta clientela operante in diversi settori di attività. • segue le strategie Multimedia, le attività di E-marketing e Social Media, monitorando le continue evoluzioni nei diversi settori e partecipando anche a seminari e webinar. Il candidato che desideriamo incontrare ha maturato esperienza nel ruolo di Marketing Specialist o affini, Marketing Manager, Communication Specialist, Digital Marketing Specialist o affini, possiede formazione universitaria o cultura equivalente, buona conoscenza dell’inglese e di e-mail marketing, analisi web (Google Analytics, ecc), creazione di siti web (CMS, SEO), mobile marketing, social media (LinkedIn, Facebook, Twitter, ecc) e altri canali collegati. La posizione richiede: • Forte determinazione, recettivo e capace di agire in linea con i cambiamenti in atto • Capacità di lavorare in gruppo e di relazionarsi a tutti i livelli • Flessibilità e resilienza • Sense of humor La persona ideale, in linea con i tempi dinamici, è capace di "leggere", cogliere le situazioni e tradurle in azioni in continua evoluzione. Una buona conoscenza delle evoluzioni del mercato di riferimento, la conoscenza di codifica manuale di HTML e CSS, provider di posta elettronica o esperienza di Marketing Automation Software e sistemi di gestione dei contenuti, completano il profilo. L’Azienda offre un’eccellente opportunità in un ambiente altamente stimolante e un ruolo chiave. Sede di lavoro: Area Reggio Emilia
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    La Società nostra Cliente è uno dei principali Players a livello Mondiale nella produzione di Impianti Completi. Opera su tutti i principali Mercati Internazionali rapportandosi a livello B2B. A supporto della struttura e la crescita continua della Società, ci è stato affidato la Ricerca e Selezione del MARKETING & COMMUNICATION MANAGER con esperienza nel Settore Impiantistico/Automazione Industriale Fluency in English In stretta collaborazione con il Direttore Generale, con elevato spirito di iniziativa e creatività, il Markerting & Communication Manager contribuisce allo sviluppo dell’Efficacia Commerciale interfacciandosi con l’Ufficio Tecnico e con la Forza Vendita per la condivisione e definizione delle migliori soluzioni. Contribuisce all’analisi e implementazione Action Plan per il raggiungimento degli obiettivi di fatturato e di Brand. Sarà sua responsabilità gestire e curare tutti gli aspetti legati alle attività Marketing e Comunicazione in linea con le strategie e politiche aziendali. Nello specifico, le sue attività comprendono: **Area Marketing, Prodotto e Mercato • Curare la redazione finale del Piano di Marketing, contribuendo alla definizione del Marketing Mix sulla base delle conoscenze di trend di mercato, analisi della concorrenza e costo. • Curare la pianificazione e l’implementazione del lancio e della promozione dei prodotti attraverso la definizione degli strumenti e tools più idonei (fiere, documentazione, eventi, ecc.), operando in stretto contatto con la Forza Vendita. • Collaborare con la Direzione e Risorse Commerciali allo sviluppo di attività di Fact Finding, definendo le principali aree di ricerca di mercato per determinare i fattori critici di successi e proposte di nuovi prodotti richiesti. • Coordina l’organizzazione di eventi mondo rivolti ai clienti B2B e la partecipazione alle fiere di settore. • Gestione Studi di Consulenza e Partners esterni, Brand Management. **Area Comunicazione • E’ responsabile dell’ideazione e della valutazione di nuove proposte per la comunicazione esterna (articoli, rassegne stampa, contenuti digitali etc.) e per la creazione del materiale promozionale; • Assicura il coordinamento e la coerenza dei contenuti di comunicazione interna ed esterna e presenta nuove proposte al Management; • Gestisce i rapporti con i fornitori (organizzatori di eventi, agenzie di comunicazione etc.) per assicurare che gli obiettivi di progetto siano coerenti con i parametri di budget; • Gestisce i contenuti del sito Web e la Digital Strategy aziendale; **Competenze ed esperienze • Pianificazione e Gestione Budget Marketing. • Conoscenza di logiche e processi Marketing & Comunicazione in ambito B2B. • Esperienza Settore Impiantistico. Il candidato che desideriamo incontrare ha maturato una decennale esperienza nel ruolo, operando in un contesto dinamico e strutturato, legato al mondo Automazione Industriale o "Impianti Chiavi in Mano". Possiede ottima cultura informatica (conoscenza Microsoft Office, Web e Social Media, Sistemi di Content Management e di Business Intelligence, Programmi di Grafica e Video Editing) e altre applicazioni online per l’elaborazione e presentazione efficace di dati e indicatori oltre al Monitoraggio dell'andamento delle campagne di marketing rispetto agli obiettivi. E’ una persona orientata al Teamworking, con forte Leadership, capacità di analisi e sintesi. Il candidato ideale possiede formazione a livello Laurea con specializzazione o Master in Markerting o Comunicazione, ottima conoscenza della lingua inglese e disponibilità a viaggiare. L’Azienda offre: un ruolo chiave di responsabilità, un’importante opportunità professionale in un contesto industriale B2B in continua crescita. Inquadramento e retribuzione di sicuro interesse, in grado di soddisfare i migliori candidati. Sede di Lavoro: Emilia. **INFORMAZIONI PER SEGNALARE LA SUA CANDIDATURA Si prega di creare o aggiornare il Suo Profilo K&P allegando CV aggiornato (possibilmente con foto) e breve Lettera di Presentazione indicando il riferimento “Rif. 156/18 MCM”. Il Profilo K&P è il documento che ci autorizza alla gestione dei dati oltre a permettere una conoscenza piu completa della candidatura. La selezione ha carattere di urgenza, le candidature maggiormente in linea con il profilo ideale saranno contattate entro 2 settimane. Per eventuali ulteriori informazioni, siamo disponibili al Tel. 0522 512067. Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03). K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    CUSTOMER EXPERIENCE - CX Siamo interessati ad inserire due persone in azienda che abbiano maturato brevi ma significative esperienze nell'ambito marketing/customer experience L'obiettivo principale sarà quello di analizzare l'esperienza di acquisto dei clienti misurandone il livello di soddisfazione attraverso la qualità dei servizi offerti, definendo gli standard di riferimento e gli eventuali KPI. Il contesto di applicazioni è TELCO Si richiedono: Cultura specialistica in ambito marketing o comunicazione • capacità organizzative e gestionali • standing accompagnato da buone capacità di interazione con il cliente ed i colleghi • buona propensione all’uso delle tecnologie web/mobile • discreta conoscenza della lingua inglese, sia scritta che orale • nice to have: esperienza pregressa in ambito marketing e/o customer experience Sede di lavoro: Milano Ambiente lavorativo con buone possibilità di crescita. Contratto offerto di assunzione La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi (L.903/77). Inviare CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali. Informativa ai sensi del D. Lgs. 196/03
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Il gruppo Cose Belle d’Italia unisce aziende storiche che rappresentano l’eccellenza del Made in Italy in vari settori: cultura, arte, tecnologia. Nel 2018, proclamato Anno del Patrimonio Culturale Europeo, le più recenti indagini di mercato hanno evidenziato un maggior desiderio, da parte degli italiani, di conoscere, vivere e custodire il patrimonio artistico e culturale del proprio Paese. Per rispondere a quest’esigenza il nostro Gruppo ha deciso di dare un grande impulso all’innovativo progetto ARTE 1:1, ZERO DISTANCE MUSEUM, di cui è ideatore ed esclusivo diffusore. Per questo si ricercano giovani responsabili commerciali che siano orgogliosi del nostro Paese e che desiderino valorizzare le sue innumerevoli bellezze. AGENTI E VENDITORI PER LA DIFFUSIONE DELLA BELLEZZA ITALIANA, ATTRAVERSO L’INNOVATIVO PROGETTO ARTE 1:1 – ZERO DISTANCE MUSEUM Si offrono: • inserimento in un progetto esclusivo e molto innovativo • intenso programma di formazione commerciale e culturale • training ed affiancamenti sul campo • planning giornaliero con appuntamenti prefissati • portafoglio clienti aziendale • rimborso spese mensile • provvigioni più alte del settore • eventi e iniziative marketing di grande livello internazionale • ampie possibilità di crescita professionale e culturale Il candidato ideale ha una buona predisposizione ai rapporti interpersonali, mentalità imprenditoriale, scolarità superiore, auto propria. Particolare attenzione verrà rivolta ai candidati che vogliano valorizzare le eccellenze della bellezza italiana. http://www.arte1-1.com http://www.cosebelleditalia.com Inviare il curriculum specificando la regione e la provincia di residenza nell’oggetto della mail
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Il gruppo Cose Belle d’Italia unisce aziende storiche che rappresentano l’eccellenza del Made in Italy in vari settori: cultura, arte, tecnologia. Nel 2018, proclamato Anno del Patrimonio Culturale Europeo, le più recenti indagini di mercato hanno evidenziato un maggior desiderio, da parte degli italiani, di conoscere, vivere e custodire il patrimonio artistico e culturale del proprio Paese. Per rispondere a quest’esigenza il nostro Gruppo ha deciso di dare un grande impulso all’innovativo progetto ARTE 1:1 – Visioni Impossibili, di cui è ideatore ed esclusivo diffusore. Per questo si ricercano giovani responsabili commerciali che siano orgogliosi del nostro Paese e che desiderino valorizzare le sue innumerevoli bellezze. Si offrono: • inserimento in un progetto esclusivo e molto innovativo • intenso programma di formazione commerciale e culturale • training ed affiancamenti sul campo • planning giornaliero con appuntamenti prefissati • portafoglio clienti aziendale • rimborso spese mensile • provvigioni più alte del settore • eventi e iniziative marketing di grande livello internazionale • ampie possibilità di crescita professionale e culturale Il candidato ideale ha una buona predisposizione ai rapporti interpersonali, mentalità imprenditoriale, scolarità superiore, auto propria. Particolare attenzione verrà rivolta ai candidati che vogliano valorizzare le eccellenze della bellezza italiana. http://www.arte1-1.com http://www.cosebelleditalia.com http://www.utetgrandiopere.it Inviare il curriculum specificando la regione e la provincia di residenza nell’oggetto della mail
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Sei un appassionato di Arte e Cultura? Ti piace scrivere e vorresti condividere la tua passione con il mondo? Unisciti al blog Artista News, associazione no profit! Potrai pubblicare i tuoi contenuti a tema Arte e Cultura all'interno del blog, acuire le tue capacità nella scrittura e entrare a far parte di un team di redattori con cui confrontarti. La collaborazione richiesta è da svolgere in smart working, potrai scrivere in qualunque luogo ti trovi. Contattaci via mail o su whatsapp al numero 3891777964. Ti aspettiamo!
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    L’Associazione RICERCA COLLABORATORI da inserire nei nel SETTORE ARTE E CULTURA. Stiamo ricercando giovani dottori in "Lettere" e in "Beni Culturali", "Ricercatori e Cultori delle Materie artistiche", che vogliano partecipare alla costruzione di un "catalogo" (e di altri progetti sia in ambito educativo che artistico/culturale!!) in favore di un artista di rilievo internazionale: Silvestro Ferrante La figura del Collaboratore che ricerchiamo deve avere solide basi sia nella “storia dell’arte” che nell’ambito dei “Servizi Educativi e scolastici”. Consultare il progetto Cultural FabL@B e la programmazione Artinweb presente sul sito. Ai candidati viene richiesto di condurre lavori di tesi; scrivere articoli sugli argomenti in partnership con le università o altri enti; operare interventi educativi con le scuole; strutturare percorsi/itinerari museali con i giovani universitari; organizzare una officina d'arte. I collaboratori possono anche proporre le proprie idee e innovazioni nell’ambito dei servizi già attivi e/o di quelli su cui si vuole lavorare. Per le Candidature inviare il proprio Curriculum Vitae su: arte.injob@gmail.com Nb. Se il candidato non è residente in Roma oppure ha età superiore ai 35 anni, si prega di non considerare l’annuncio in quanto come organizzazione abbiamo criteri stringenti.
    Vista prodotto
    Ladispoli (Lazio)
    Maestro d'arte e mestieri “Artinweb”, l’Associazione sta ricercando collaboratori da inserire nel SETTORE ARTE E CULTURA e SERVIZI EDUCATIVI E SCOLASTICI. Stiamo ricercando giovani dottori in "Lettere" e in "Beni Culturali", "Ricercatori e Cultori delle Materie artistiche", “Maestri d’arte” che intendano entrare a far parte della Comunità Educante Diffusa del “Circolo Culturale Artinweb” e del “Premio Ferrante” (obiettivo del programmazione). Le figure che ricerchiamo devono avere solide basi sia nella “storia dell’arte” che nell’ambito dei “Servizi Educativi e scolastici”. Compito principale affidato al candidato è lo studio e la scrittura del Catalogo del noto Ceramista Ferrante (almeno 2 mezze giornate), che seguirà la ricerca biografica e l’organizzazione di altre iniziative culturali ed artistiche. Il candidato riceverà una specifica lettera di incarico finalizzata all’erogazione di servizi Educativi e Scolastici presso progetti finanziati dalla Pubblica Amministrazione. La permanenza nel Circolo da parte dei candidati, permetterà all’Associazione di dare lavoro e di portare avanti nuove progettazioni culturali e diverse iniziative di tipo finanziate o autofinanziate (itinerari culturali, percorsi museali per bambini e a favore delle scuole del Comune di Roma, Giornale Tessuto sociale, etc.), ovvero idee e proposte avanzate e co-costruite dagli stessi nell’ambito dello Spazio Coworking. Nell’ambito della sede di Cinecittà, il candidato avrà inoltre il compito di favorire l’organizzazione di mostre, esposizioni ed organizzazione di eventi culturali a favore della comunità locale. I candidati interessati che intendano collaborare con altri professionisti e che desiderano trasformare le proprie passioni in attività lavorative, possono consultare il sito web dell’associazione ed inviare il proprio curriculum vitae presso i nostri uffici. Un colloquio darà presto il via ad un gruppo di lavoro e nel breve tempo anche a nuove iniziative culturali ed artistiche.
    Vista prodotto
    Torino (Piemonte)
    Nell'ambito del proprio piano di sviluppo nazionale, Opera società italiana di arte e cultura cerca agenti e venditori si offre: -attività pianificata con appuntamenti prefissati su clienti e prospect -provvigioni al più alto livello del settore -opportunità di crescita professionale -catalogo prodotti di alta qualità -si richiede: -esperienza nel settore della vendita diretta -scolarità medio/alta -auto propria -disponibilità immediata Una significativa esperienza nel settore artistico-editoriale costituirà elemento preferenziale
    Vista prodotto
    Firenze (Toscana)
    Azienda Leader di Arte, Cultura e Preziosi ricerca per il territorio di Roma 2 Funzionari di Vendita. 100 Appuntamenti prefissati al mese Previsti Corsi di formazione e affiancamenti Ottime condizioni provvigionali
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Azienda leader nel settore Arte, Cultura e Preziosi ricerca 2 Funzionari di Vendita Corso di formazione e affiancamenti aziendali 100 Appuntamenti mensili prefissati
    Vista prodotto
    Torino (Piemonte)
    Azienda leader nel settore Arte, Cultura e Preziosi ricerca 1 funzionario di vendita Corso di formazione e affiancamenti 100 Appuntamenti mensili prefissati
    Vista prodotto
    Piacenza (Emilia Romagna)
    Rolleri Cultura d’Impresa ricerca e seleziona MC1097- IMPIEGATO UFFICIO MARKETING – LINGUA TEDESCA per azienda leader del settore metalmeccanico con sede in provincia di Piacenza REQUISITI RICHIESTI: -Laurea in Marketing o Comunicazione; -Esperienza pregressa, anche breve, in ruoli affini; -Ottima conoscenza della lingua inglese; -Buona conoscenza della lingua tedesca; -Conoscenza degli ambienti operativi Windows e Ios; -Ottime conoscenze di applicativi grafici (es.: Photoshop, Indesign, PowerPoint, ecc…) -Ottime capacità di lavoro in team; -Ottime doti organizzative e orientamento al problem solving; -Residenza in Piacenza o provincia. ATTIVITÀ ASSEGNATE Il candidato scelto, previo percorso di formazione iniziale, si occuperà di: -Attività di Digital Marketing, Social Media Marketing e Email marketing; -Attività di supporto per un continuo aggiornamento del sito internet; -Sviluppo e gestione piani editoriali; -Realizzazione di materiale pubblicitario e per corsi di formazione. -Organizzazione e partecipazione eventi: fiere e open house (materiale, stand..); Si offre inserimento diretto in azienda e retribuzione allineata alle competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa Srl.
    Vista prodotto
    Venezia (Veneto)
    It's LIQUID Group organizza stage formativi in: - organizzazione e direzione eventi artistici internazionali (fiere d'arte, festival di videoarte e fotografia, mostre personali e collettive) - comunicazione & marketing legati all'arte, all'architettura e al design Si richiede l'ottima conoscenza della lingua inglese. Il programma si svolgerà nelle sedi di Bari e Venezia e prevede una serie di incarichi che i tirocinanti avranno modo di ricoprire nel corso dello stage. La durata massima degli stage è di 6 mesi. Se interessati, si prega di inviare il curriculum vitae alla email specificata nell'annuncio.
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.