-
loading
Solo con l'immagine

Marketing porta


Elenco delle migliori vendite marketing porta

MARKETING MANAGER AGENTE MARKETING TASSO ORARIO COWORKER MAGLIETTA
  • Rimani alla moda con il design Marketing Director del nostro layout a tema Teamate - sicuramente un principiante di conversazione! Ideale per gli appassionati di umorismo, questa tendenza del lavoro assicura stile e funzionalità.
  • Godetevi più di 10346000088 modi per utilizzare questa grafica vintage a tema lavoro. Segui la tendenza di questo look ispirato dall'ufficio che i tuoi tossicodipendenti Witty sicuramente ameranno. Perfetto per la carriera di tutti i giorni
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PORTA BIGLIETTI DA VISITA 6PCS ACRILICO A FORMA DI L TRASPARENTE DI PLASTICA DEL SEGNO DEL SEGNO DEL TELAIO DEL TELAIO DEL CARTELLINO DEL CARTELLINO DEL DISPLAY DEL GRAFICO DEL GRAFICO DEI CARTELLINO
  • Questo titolare della letteratura è realizzato in acrilico trasparente di qualità premium. Il titolare è seam-through, consentendo alle persone di vedere la tua letteratura da lontano.
  • Lo stoccaggio dei biglietti da visita in modo che le persone possano facilmente ottenere le tue informazioni di contatto. Collocare questo supporto la letteratura in cima ad ogni scrittorio o un controsoffitto per comodità e la decorazione.
  • I prodotti Premium presentano acrilico chiaro che consente di notare il tuo materiale di marketing. È leggero ma resistente e si fonde bene con qualsiasi arredamento.
  • Forniamo solo l'ufficio di alta qualità e le materie scolastiche.
  • Questo brochure e porta biglietti da visita presentano un pratico supporto secondario inclinato che consente agli utenti di recuperare i materiali visualizzati senza intoppi.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PORTA DA DOCCIA A ROTELLE PER PORTA DELLA DOCCIA, 4 RUOTE ALTE E 4 RUOTE INFERIORI, 25 MM, 8 RUOTE DOPPIE
  • 1. [Porta doccia con ruote dimensioni]: doppia porta di doccia ruote 8 pezzi 25 mm, ruote per porta doccia 4 di alto e 4 di basso, ruota porta doccia larghezza ruota: 6 mm. Dimensione minima del foro nel vetro: 11mm. Spessore del vetro massimo: 6 mm. Porta doccia a rulli con ruote.
  • 2. Accessori completi: porta per doccia con ruote e copriviti. Ruote per porta doccia azione a molla può anche adattarsi a docce curve. Ruota per porta doccia progettata con un dado e un guscio di plastica. Doccia rulli porta ruote ruote.
  • 3. [Porta della doccia con ruote Materiale: doppia porta di doccia con ruote per porta di doccia in vetro unico, ruote per porta doccia in vetro unico, ruote per porta di doccia dove la distanza tra il centro del foro al bordo del vetro è di 18 mm. Rotella ruota porta doccia materiale: plastica, nylon, plastica, nylon BS e acciaio inossidabile. Ruote porta doccia a rulli.
  • 4. [Partenario ideale per il bagno]: la porta della doccia a rotelle per cabine doccia e cabine idromassaggio garantiscono lo scorrimento morbido delle porte in avanti o indietro senza sforzo. Le ruote per porta doccia svolgono perfettamente la loro missione. Ruota porta doccia distribuendo il peso del vetro e controllano il movimento nella direzione desiderata. Ruote a rulli. alle porte della doccia.
  • 5. [100% soddisfatti o rimborsati]: doppia porta di doccia con ruote da 25 mm. Ruote per porta di doccia partner ideale per il bagno. Ruota porta doccia abbinata perfetta per le porte del bagno. Se funziona correttamente, potrete chiederci uno scambio o un imbottitura. Si fornisce tutta la vita di garanzia. Porta ruote ruote ruote doccia di
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Marketing heroes. Fare impresa tra manga e rock’n’roll. La storia di Velvet Media di Bassel Bakdounes; 1°Edizione: Velvet Media Italia 8 dicembre 2018; Lingua: Italiano; Prefazione di Alessandro Zaltron; Copertina flessibile illustrata a colori con alette; ISBN-10: 8894404005 ISBN-13: 978-8894404005 Peso di spedizione: 0,600 gr. "Marketing Heroes è il nome del mio team, dei miei pirati. Insieme siamo Velvet Media quella che è, a tutti gli effetti, l’agenzia di marketing che avrei voluto avere. Per arrivare ad avere la mia agenzia di marketing ci sono voluti anni e tanto lavoro. Ho dovuto studiare e abbassare la testa facendo gavetta, ho dovuto lasciare andare progetti in cui ho tanto creduto. Per raggiungere i miei obiettivi ho preso tutti i miei errori, ne ho fatto la mia forza e ho dato vita a Velvet Media Italia nata, come nelle migliori storie del mondo della tecnologia dei giorni nostri, in un ufficio di 2 metri per 2. Perché in Marketing Heroes ti racconto tutto questo? Per farti capire che seguire i propri sogni è giusto anche quando la strada sembra la più sbagliata e quello che ti porta a realizzarli è un’esperienza rockambolesca. Da aneddoti dei tempi del master, a riflessioni sull’esperienza e lo spirito di squadra, aspetto decisivo per chi guida una nave di pirati creativi, affamati di marketing. Forse sorriderai leggendo di come i manga e i cartoni animati abbiano ispirato la mia vita di imprenditore, ma fanno parte della mia e nostra identità, sono stati una molla nel creare la visione d’insieme di Velvet e, in quota parte, il suo elemento differenziante. Ogni tanto vale la pensa cambiare i processi mentali dentro cui siamo, thinking outside the box e perché non farlo con gli spunti che ci danno eroi fantastici? Persone che conoscono il sacrificio e sono disposte a fare qualcosa per migliorare la realtà in cui vivono. Ecco, questi, per me, per noi, sono gli eroi. Ognuno lo può essere a modo proprio, con i propri mezzi, nel proprio contesto. Noi siamo dei marketers. Penso sia naturale ambire ad essere dei Marketing Heroes". Le tariffe postali sono: - Raccomandata .........€. 5,00 sicura e tracciabile - Piego libri ordinario .........€. 2,00 non tracciabile quindi poco sicura. È possibile pagare tramite bonifico bancario, ricarica postepay o PayPal. Per consultare il mio catalogo completo: https://www.comprovendolibri.it/cataloghi/Titty23pd
12 €
Vista prodotto

3 foto

Italia (Tutte le città)
PRIME EDIZIONI, ECONOMIA, AFFARI, FINANZA. Marketing heroes. Fare impresa tra manga e rock’n’roll. La storia di Velvet Media di Bassel Bakdounes; 1°Edizione: Velvet Media Italia 8 dicembre 2018; Lingua: Italiano; Prefazione di Alessandro Zaltron; Copertina flessibile illustrata a colori con alette; ISBN-10: 8894404005 ISBN-13: 978-8894404005 Peso di spedizione: 0,600 gr. Marketing Heroes è il nome del mio team, dei miei pirati. Insieme siamo Velvet Media quella che è, a tutti gli effetti, l’agenzia di marketing che avrei voluto avere. Per arrivare ad avere la mia agenzia di marketing ci sono voluti anni e tanto lavoro. Ho dovuto studiare e abbassare la testa facendo gavetta, ho dovuto lasciare andare progetti in cui ho tanto creduto. Per raggiungere i miei obiettivi ho preso tutti i miei errori, ne ho fatto la mia forza e ho dato vita a Velvet Media Italia nata, come nelle migliori storie del mondo della tecnologia dei giorni nostri, in un ufficio di 2 metri per 2. Perché in Marketing Heroes ti racconto tutto questo? Per farti capire che seguire i propri sogni è giusto anche quando la strada sembra la più sbagliata e quello che ti porta a realizzarli è un’esperienza rockambolesca. Da aneddoti dei tempi del master, a riflessioni sull’esperienza e lo spirito di squadra, aspetto decisivo per chi guida una nave di pirati creativi, affamati di marketing. Forse sorriderai leggendo di come i manga e i cartoni animati abbiano ispirato la mia vita di imprenditore, ma fanno parte della mia e nostra identità, sono stati una molla nel creare la visione d’insieme di Velvet e, in quota parte, il suo elemento differenziante. Ogni tanto vale la pensa cambiare i processi mentali dentro cui siamo, thinking outside the box e perché non farlo con gli spunti che ci danno eroi fantastici? Persone che conoscono il sacrificio e sono disposte a fare qualcosa per migliorare la realtà in cui vivono. Ecco, questi, per me, per noi, sono gli eroi. Ognuno lo può essere a modo proprio, con i propri mezzi, nel proprio contesto. Noi siamo dei marketers. Penso sia naturale ambire ad essere dei Marketing Heroes.
9 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Il mondo è cambiato e ci sono opportunità sui social che nessuno sta sfruttando. Abbiamo scoperto questa cosa qui: Oggi puoi fare un video e dire a Facebook di farlo vedere alle persone che ti servono. In questo modo siamo riusciti ad arrivare a milioni di persone, facendo video col cellulare. Prima per fare pubblicità al tuo progetto, dovevi spendere milioni di euro per farlo andare in televisione. Davvero c’è ancora qualcuno convinto che non ci sia lavoro? Il lavoro c’è eccome, per chi sa usare questi nuovi strumenti. Il lavoro non c’è, per chi ragiona alla vecchia maniera del pigliati la laurea e prega che succeda qualcosa. Ma cosa sa fare di speciale un bravo Marketing Manager? Perché viene pagato tanto? Se una pizzeria fa le pizze buone, ma nessuno entra dalla porta, che succede? Fallisce. Se un avvocato è bravissimo ma nessuno entra dalla porta, che succede? Fallisce. Se un libro è bellissimo, ma nessuno lo compra, che succede? Fallisce. Saper fare Marketing vuol dire, saper fare entrare le persone dalla porta. Cosa succede se diventi un bravo Marketing Manager? Se diventi un bravo Marketing Manager: Puoi venderti benissimo nel mondo del lavoro, differenziandoti dagli altri. Puoi farti assumere per aumentare i clienti del tuo datore di lavoro. La gente ti PAGHERÀ SEMPRE UN BOTTO, se sai portare clienti. Questo lavoro non morirà mai, perché ci sono sempre aziende in cerca di clienti. Noi paghiamo profumatamente i nostri marketing manager e siamo felici di farlo. Perché portano valore alla nostra azienda e meritano di essere pagati tanto. ABBIAMO BISOGNO DI TANTI MARKETING MANAGER. Ma cosa fa un Marketing Manager di preciso? Un Marketing Manager è un esperto di: 1) Inserzioni sui social (Facebook Adv, Instagram Adv, Google Ads, etc. etc.) 2) Copywriting Online (l’arte di scrivere per vendere online). 3) Video Selling (fare dei video online che attirano nuovi clienti per l’azienda). 4) Social Media e Community Manager (gestione dei social e della community online). 5) Funnel Expert (creazione di siti, pagine e percorsi di conversione). 6) Cinematografia (riprese, ottimizzazione audio e produzione video). Non devi saper fare tutto, basta specializzarti anche solo in uno di questi campi. C’è bisogno della laurea per fare il Marketing Manager? No, nessuno dei nostri marketing manager è laureato in marketing. Anzi, facciamo fatica a lavorare con i laureati in marketing ed economia. Perché all’università gli insegnano cose teoriche, antiquate e che non funzionano oggi. A noi non servono ragazzi che CREDONO DI SAPERE perché hanno preso 30. A noi servono ragazzi che SANNO FARE. Quindi come si fa a diventare un bravo Marketing Manager? Vieni al nostro corso!! Ti aspetto non mancare!!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il Corso di Formazione per Web Marketing vuole formare una figura professionale in grado di rispondere alla crescente richiesta di risorse sempre più specializzate in grado di operare nel web e soprattutto in grado di intraprendere una carriera di successo nel settore del Nuovo Millennio, quello digitale. Il corso mira a fornire una formazione imprescindibile nella crescita professionale immediata e porta l’offerta formativa a un livello superiore. I partecipanti saranno così in poco tempo adeguatamente formati per rispondere alla richiesta del mercato odierno, sempre più orientata alla giusta strategia per promuovere un prodotto o un servizio sul web per ogni genere di business, sia che questa provenga da una Web Agency sia che ci si voglia posizionare come liberi professionisti (freelance). Rappresentano doti fondamentali, oltre ad un’innata dinamicità, una buona proprietà di linguaggio, ottime capacità comunicative e indispensabili capacità organizzative di gestione del lavoro e dello stress unite a un ottimo utilizzo del computer. L’attività formativa si rivolge a persone maggiorenni che hanno assolto almeno all’obbligo scolastico. Si richiede inoltre una buona conoscenza della lingua italiana e una sufficiente conoscenza della lingua inglese (legata principalmente al mondo digitale). I contenuti del corso vertono su Cenni di economia aziendale, Cenni di marketing, Elementi di comunicazione, Creazione di contenuti, Content Marketing, SEO, Digital Marketing con Google Adwords e Social e Media Marketing. Al termine del corso i partecipanti riceveranno un Attestato di competenza. Sbocchi lavorativi: A seguito del corso, il partecipante potrà operare come • Web Marketing Manager • Inbound Marketing Manager • Web Content Editor • SEO Specialist • Social Media Strategist • Social Media Specialist con i seguenti possibili sbocchi lavorativi • Web Agency • Agenzie di Comunicazione • Agenzie di Grafica Pubblicitaria • Aziende editoriali • Freelance Requisiti minimi richiesti: • Maggiore età • Buona conoscenza della lingua italiana (per gli iscritti stranieri è richiesto di sapere leggere, comprendere e scrivere la lingua italiana con almeno livello B1) • Conoscenza sufficiente della lingua inglese • Ottima conoscenza dell’uso del PC e della navigazione Internet • È necessario aver assolto l’obbligo scolastico Materie di Studio: • Cenni di Economia Aziendale • Cenni di Marketing • Elementi di comunicazione • Creazione di Contenuti • Content Marketing • SEO • Digital Marketing con Google Adwords • Social e Media Marketing Programma Completo Inviaci la richiesta per una consulenza gratuita. Verrai ricontattato senza impegno. Durata del Corso: • 240 ore di parte teorica • 480 ore di parte pratica • Garanzia di profitto Docenti: Dott.ssa Elena Garavello La Dott.ssa Elena Garavello è docente di diritto, economia e marketing. È laureata in Economia aziendale, management e professioni presso l’Università degli Studi di Ferrara. Insegna nelle Scuole superiori della provincia di Rovigo. Assistenza: Dott. Enrico Ghirelli Il Dott. Enrico Ghirelli è laureato in “Tecnologo della Comunicazione Audiovisiva e Multimediale” presso l’Università degli Studi di Ferrara. Inserimento Rapido in Contesto Lavorativo(**Grazie al Nostro Metodo “Garanzia di Profitto”) Supporto Continuo dal TUO Tutor Personale Durante Tutte le Fasi del Corso (Dalla Teoria Alla Pratica in Azienda) Supporto nella Ricerca di Occupazione Dopo il Corso Tra le Nostre Strutture Convenzionate oltre 5.000 Aziende da Tutta Italia Inviaci la richiesta per una consulenza gratuita. Verrai ricontattato senza impegno. CHIEDI INFORMAZIONI SUL CORSO
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il Corso di Formazione per Web Marketing vuole formare una figura professionale in grado di rispondere alla crescente richiesta di risorse sempre più specializzate in grado di operare nel web e soprattutto in grado di intraprendere una carriera di successo nel settore del Nuovo Millennio, quello digitale. Il corso mira a fornire una formazione imprescindibile nella crescita professionale immediata e porta l’offerta formativa a un livello superiore. I partecipanti saranno così in poco tempo adeguatamente formati per rispondere alla richiesta del mercato odierno, sempre più orientata alla giusta strategia per promuovere un prodotto o un servizio sul web per ogni genere di business, sia che questa provenga da una Web Agency sia che ci si voglia posizionare come liberi professionisti (freelance). Rappresentano doti fondamentali, oltre ad un’innata dinamicità, una buona proprietà di linguaggio, ottime capacità comunicative e indispensabili capacità organizzative di gestione del lavoro e dello stress unite a un ottimo utilizzo del computer. L’attività formativa si rivolge a persone maggiorenni che hanno assolto almeno all’obbligo scolastico. Si richiede inoltre una buona conoscenza della lingua italiana e una sufficiente conoscenza della lingua inglese (legata principalmente al mondo digitale). I contenuti del corso vertono su Cenni di economia aziendale, Cenni di marketing, Elementi di comunicazione, Creazione di contenuti, Content Marketing, SEO, Digital Marketing con Google Adwords e Social e Media Marketing. Al termine del corso i partecipanti riceveranno un Attestato di competenza. Sbocchi lavorativi: A seguito del corso, il partecipante potrà operare come • Web Marketing Manager • Inbound Marketing Manager • Web Content Editor • SEO Specialist • Social Media Strategist • Social Media Specialist con i seguenti possibili sbocchi lavorativi • Web Agency • Agenzie di Comunicazione • Agenzie di Grafica Pubblicitaria • Aziende editoriali • Freelance Requisiti minimi richiesti: • Maggiore età • Buona conoscenza della lingua italiana (per gli iscritti stranieri è richiesto di sapere leggere, comprendere e scrivere la lingua italiana con almeno livello B1) • Conoscenza sufficiente della lingua inglese • Ottima conoscenza dell’uso del PC e della navigazione Internet • È necessario aver assolto l’obbligo scolastico Materie di Studio: • Cenni di Economia Aziendale • Cenni di Marketing • Elementi di comunicazione • Creazione di Contenuti • Content Marketing • SEO • Digital Marketing con Google Adwords • Social e Media Marketing Durata del Corso: • 240 ore di parte teorica • 480 ore di parte pratica • Garanzia di profitto Docenti: Dott.ssa Elena Garavello La Dott.ssa Elena Garavello è docente di diritto, economia e marketing. È laureata in Economia aziendale, management e professioni presso l’Università degli Studi di Ferrara. Insegna nelle Scuole superiori della provincia di Rovigo. Assistenza: Dott. Enrico Ghirelli Il Dott. Enrico Ghirelli è laureato in “Tecnologo della Comunicazione Audiovisiva e Multimediale” presso l’Università degli Studi di Ferrara. Inserimento Rapido in Contesto Lavorativo (**Grazie al Nostro Metodo “Garanzia di Profitto”) Supporto Continuo dal TUO Tutor Personale Durante Tutte le Fasi del Corso (Dalla Teoria Alla Pratica in Azienda) Supporto nella Ricerca di Occupazione Dopo il Corso Tra le Nostre Strutture Convenzionate oltre 5.000 Aziende da Tutta Italia Inviaci la richiesta per una consulenza gratuita. Verrai ricontattato senza impegno. CHIEDI INFORMAZIONI SUL CORSO
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Digital Marketing e comunicazione, corso gratuito per disoccupati a Milano: iscriviti al Corso di Social Media Marketing del Centro Servizi Formazione. A partire da giugno a Milano la nuova edizione del corso gratuito di Social Media Marketing e Comunicazione Digitale, finanziato dalla Regione Lombardia attraverso Dote Unica Lavoro. Il corso si svolgerà presso la sede di Milano di Centro Servizi Formazione, in Via Lazzaro Palazzi, 2a (vicinanze fermata metro Porta Venezia MM1). Requisiti minimi Il corso è rivolto a DISOCCUPATI da almeno 6 mesi, da 30 anni in su, che siano domiciliati in REGIONE LOMBARDIA. Le candidature che non soddisfano questi requisiti non potranno essere prese in considerazione. Obiettivi del corso Il percorso formativo fornirà a tutti i partecipanti nozioni pratiche e teoriche per poter lavorare nell'ufficio Marketing con particolare competenza di Social Media Marketing e Comunicazione Digitale. Verranno illustrate le principali tecniche e gli strumenti di più frequente utilizzo in ambito Social Media Marketing, oltre ai concetti chiave per sviluppare in maniera efficace una campagna di marketing sui social media. Il corso di Social Media Marketing e Comunicazione Digitale è mirato a formare professionisti in grado di comprendere le opportunità che i social media - in particolare il focus del corso è su Facebook e Instagram - offrono alle aziende e di saperle coniugare con competenza per lo sviluppo di attività di comunicazione e marketing multi piattaforma. Le lezioni mirano a una preparazione pratica, integrando contenuti teorici con project work. Durata totale: 60 ore da lunedì a venerdì. PROGRAMMA IN SINTESI 1) Fondamenti di (Web) Marketing, Social Media e Società Delle Reti: in questa parte del corso si descrivono le basi teorico-concettuali e di linguaggio essenziali per affrontare con profitto il percorso formativo; 2) Strumenti e linguaggi della comunicazione digitale e del web marketing: faremo riferimento ai principali tool da utilizzare (dai tool per la SEO a quelli per la ricerca di immagini CC, da Bit.ly a likealyzer, da Canva a Hootsuite); 3) Grammatiche dei Social Media: il focus è su Facebook e Instagram, ma sono previsti accenni a Twitter & co, per mettere in evidenza le differenze tra i Social Media di maggiore utilizzo, e le peculiarità di ciascuno; 4) Web Marketing e Landing Page: informare per vendere un prodotto o un servizio: best practice per la strutturazione di articoli e landing page, con particolare riferimento agli aspetti SEO (es. scelta del titolo, della descrizione, utilizzo degli Hn HTML, definizione dell'attributo alt text delle immagini, ecc.) e ai Google Forms. CONTATTI infotel 02.58325589
Vista prodotto
Rimini (Emilia Romagna)
Il Corso di Formazione per Web Marketing vuole formare una figura professionale in grado di rispondere alla crescente richiesta di risorse sempre più specializzate in grado di operare nel web e soprattutto in grado di intraprendere una carriera di successo nel settore del Nuovo Millennio, quello digitale. Il corso mira a fornire una formazione imprescindibile nella crescita professionale immediata e porta l’offerta formativa a un livello superiore. I partecipanti saranno così in poco tempo adeguatamente formati per rispondere alla richiesta del mercato odierno, sempre più orientata alla giusta strategia per promuovere un prodotto o un servizio sul web per ogni genere di business, sia che questa provenga da una Web Agency sia che ci si voglia posizionare come liberi professionisti (freelance). Rappresentano doti fondamentali, oltre ad un’innata dinamicità, una buona proprietà di linguaggio, ottime capacità comunicative e indispensabili capacità organizzative di gestione del lavoro e dello stress unite a un ottimo utilizzo del computer. L’attività formativa si rivolge a persone maggiorenni che hanno assolto almeno all’obbligo scolastico. Si richiede inoltre una buona conoscenza della lingua italiana e una sufficiente conoscenza della lingua inglese (legata principalmente al mondo digitale). I contenuti del corso vertono su Cenni di economia aziendale, Cenni di marketing, Elementi di comunicazione, Creazione di contenuti, Content Marketing, SEO, Digital Marketing con Google Adwords e Social e Media Marketing. Al termine del corso i partecipanti riceveranno un Attestato di competenza. Sbocchi lavorativi: A seguito del corso, il partecipante potrà operare come • Web Marketing Manager • Inbound Marketing Manager • Web Content Editor • SEO Specialist • Social Media Strategist • Social Media Specialist con i seguenti possibili sbocchi lavorativi • Web Agency • Agenzie di Comunicazione • Agenzie di Grafica Pubblicitaria • Aziende editoriali • Freelance Requisiti minimi richiesti: • Maggiore età • Buona conoscenza della lingua italiana (per gli iscritti stranieri è richiesto di sapere leggere, comprendere e scrivere la lingua italiana con almeno livello B1) • Conoscenza sufficiente della lingua inglese • Ottima conoscenza dell’uso del PC e della navigazione Internet • È necessario aver assolto l’obbligo scolastico Materie di Studio: • Cenni di Economia Aziendale • Cenni di Marketing • Elementi di comunicazione • Creazione di Contenuti • Content Marketing • SEO • Digital Marketing con Google Adwords • Social e Media Marketing Programma Completo Inviaci la richiesta per una consulenza gratuita. Verrai ricontattato senza impegno. Durata del Corso: • 240 ore di parte teorica • 480 ore di parte pratica • Garanzia di profitto Docenti: Dott.ssa Elena Garavello La Dott.ssa Elena Garavello è docente di diritto, economia e marketing. È laureata in Economia aziendale, management e professioni presso l’Università degli Studi di Ferrara. Insegna nelle Scuole superiori della provincia di Rovigo. Inserimento Rapido in Contesto Lavorativo(**Grazie al Nostro Metodo “Garanzia di Profitto”) Supporto Continuo dal TUO Tutor Personale Durante Tutte le Fasi del Corso (Dalla Teoria Alla Pratica in Azienda) Supporto nella Ricerca di Occupazione Dopo il Corso Tra le Nostre Strutture Convenzionate oltre 7.000 Aziende da Tutta Italia Inviaci la richiesta per una consulenza gratuita. Verrai ricontattato senza impegno. CHIEDI INFORMAZIONI SUL CORSO
Vista prodotto
Pordenone (Friuli Venezia Giulia)
Il Corso di Formazione per Web Marketing vuole formare una figura professionale in grado di rispondere alla crescente richiesta di risorse sempre più specializzate in grado di operare nel web e soprattutto in grado di intraprendere una carriera di successo nel settore del Nuovo Millennio, quello digitale. Il corso mira a fornire una formazione imprescindibile nella crescita professionale immediata e porta l’offerta formativa a un livello superiore. I partecipanti saranno così in poco tempo adeguatamente formati per rispondere alla richiesta del mercato odierno, sempre più orientata alla giusta strategia per promuovere un prodotto o un servizio sul web per ogni genere di business, sia che questa provenga da una Web Agency sia che ci si voglia posizionare come liberi professionisti (freelance). Rappresentano doti fondamentali, oltre ad un’innata dinamicità, una buona proprietà di linguaggio, ottime capacità comunicative e indispensabili capacità organizzative di gestione del lavoro e dello stress unite a un ottimo utilizzo del computer. L’attività formativa si rivolge a persone maggiorenni che hanno assolto almeno all’obbligo scolastico. Si richiede inoltre una buona conoscenza della lingua italiana e una sufficiente conoscenza della lingua inglese (legata principalmente al mondo digitale). I contenuti del corso vertono su Cenni di economia aziendale, Cenni di marketing, Elementi di comunicazione, Creazione di contenuti, Content Marketing, SEO, Digital Marketing con Google Adwords e Social e Media Marketing. Al termine del corso i partecipanti riceveranno un Attestato di competenza. Sbocchi lavorativi: A seguito del corso, il partecipante potrà operare come • Web Marketing Manager • Inbound Marketing Manager • Web Content Editor • SEO Specialist • Social Media Strategist • Social Media Specialist con i seguenti possibili sbocchi lavorativi • Web Agency • Agenzie di Comunicazione • Agenzie di Grafica Pubblicitaria • Aziende editoriali • Freelance Requisiti minimi richiesti: • Maggiore età • Buona conoscenza della lingua italiana (per gli iscritti stranieri è richiesto di sapere leggere, comprendere e scrivere la lingua italiana con almeno livello B1) • Conoscenza sufficiente della lingua inglese • Ottima conoscenza dell’uso del PC e della navigazione Internet • È necessario aver assolto l’obbligo scolastico Materie di Studio: • Cenni di Economia Aziendale • Cenni di Marketing • Elementi di comunicazione • Creazione di Contenuti • Content Marketing • SEO • Digital Marketing con Google Adwords • Social e Media Marketing Programma Completo Inviaci la richiesta per una consulenza gratuita. Verrai ricontattato senza impegno. Durata del Corso: • 240 ore di parte teorica • 480 ore di parte pratica • Garanzia di profitto Docenti: Dott.ssa Elena Garavello La Dott.ssa Elena Garavello è docente di diritto, economia e marketing. È laureata in Economia aziendale, management e professioni presso l’Università degli Studi di Ferrara. Insegna nelle Scuole superiori della provincia di Rovigo. Inserimento Rapido in Contesto Lavorativo(**Grazie al Nostro Metodo “Garanzia di Profitto”) Supporto Continuo dal TUO Tutor Personale Durante Tutte le Fasi del Corso (Dalla Teoria Alla Pratica in Azienda) Supporto nella Ricerca di Occupazione Dopo il Corso Tra le Nostre Strutture Convenzionate oltre 5.000 Aziende da Tutta Italia Inviaci la richiesta per una consulenza gratuita. Verrai ricontattato senza impegno. CHIEDI INFORMAZIONI SUL CORSO
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Il Corso di Formazione per Web Marketing vuole formare una figura professionale in grado di rispondere alla crescente richiesta di risorse sempre più specializzate in grado di operare nel web e soprattutto in grado di intraprendere una carriera di successo nel settore del Nuovo Millennio, quello digitale. Il corso mira a fornire una formazione imprescindibile nella crescita professionale immediata e porta l’offerta formativa a un livello superiore. I partecipanti saranno così in poco tempo adeguatamente formati per rispondere alla richiesta del mercato odierno, sempre più orientata alla giusta strategia per promuovere un prodotto o un servizio sul web per ogni genere di business, sia che questa provenga da una Web Agency sia che ci si voglia posizionare come liberi professionisti (freelance). Rappresentano doti fondamentali, oltre ad un’innata dinamicità, una buona proprietà di linguaggio, ottime capacità comunicative e indispensabili capacità organizzative di gestione del lavoro e dello stress unite a un ottimo utilizzo del computer. L’attività formativa si rivolge a persone maggiorenni che hanno assolto almeno all’obbligo scolastico. Si richiede inoltre una buona conoscenza della lingua italiana e una sufficiente conoscenza della lingua inglese (legata principalmente al mondo digitale). I contenuti del corso vertono su Cenni di economia aziendale, Cenni di marketing, Elementi di comunicazione, Creazione di contenuti, Content Marketing, SEO, Digital Marketing con Google Adwords e Social e Media Marketing. Al termine del corso i partecipanti riceveranno un Attestato di competenza. Sbocchi lavorativi: A seguito del corso, il partecipante potrà operare come • Web Marketing Manager • Inbound Marketing Manager • Web Content Editor • SEO Specialist • Social Media Strategist • Social Media Specialist con i seguenti possibili sbocchi lavorativi • Web Agency • Agenzie di Comunicazione • Agenzie di Grafica Pubblicitaria • Aziende editoriali • Freelance Requisiti minimi richiesti: • Maggiore età • Buona conoscenza della lingua italiana (per gli iscritti stranieri è richiesto di sapere leggere, comprendere e scrivere la lingua italiana con almeno livello B1) • Conoscenza sufficiente della lingua inglese • Ottima conoscenza dell’uso del PC e della navigazione Internet • È necessario aver assolto l’obbligo scolastico Materie di Studio: • Cenni di Economia Aziendale • Cenni di Marketing • Elementi di comunicazione • Creazione di Contenuti • Content Marketing • SEO • Digital Marketing con Google Adwords • Social e Media Marketing Programma Completo Inviaci la richiesta per una consulenza gratuita. Verrai ricontattato senza impegno. Durata del Corso: • 240 ore di parte teorica • Minimo 2 mesi di parte pratica • Garanzia di profitto Inserimento Rapido in Contesto Lavorativo(**Grazie al Nostro Metodo “Garanzia di Profitto”) Supporto Continuo dal TUO Tutor Personale Durante Tutte le Fasi del Corso (Dalla Teoria Alla Pratica in Azienda) Supporto nella Ricerca di Occupazione Dopo il Corso Tra le Nostre Strutture Convenzionate oltre 7.000 Aziende da Tutta Italia Inviaci la richiesta per una consulenza gratuita. Verrai ricontattato senza impegno. CHIEDI INFORMAZIONI SUL CORSO
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Corso completamente gratuito di Comunicazione Digitale (BASE) e Social Media Marketing, finanziato da Regione Lombardia attraverso Dote Unica Lavoro e rivolto a DISOCCUPATI. Il corso di Social Media Marketing e Comunicazione Digitale (base) fissa principalmente il proprio focus su Facebook ed Instagram - fornendo le competenze necessarie per lo sviluppo di attività di comunicazione e marketing multi piattaforma. PRINCIPALI ARGOMENTI del corso: - Fondamenti di (Web) Marketing, Social Media e Società Delle Reti - Strumenti e linguaggi della comunicazione digitale e del web marketing - Grammatiche dei Social Media: Facebook - Web Marketing e Landing Page: informare per vendere un prodotto o un servizio REQUISITI: - essere attualmente disoccupati, - non aver usufruito di Dote unica lavoro SEDE: Il corso si svolgerà presso la sede di Milano di CENTRO SERVIZI FORMAZIONE, in Via Lazzaro Palazzi, 2A (fermata metro Porta Venezia MM1). DURATA: 72 ore distribuite su mezze giornate da lunedì a venerdì. INIZIO PREVISTO: Giugno 2018 Si prega di inviare il Curriculum Vitae ed inserire numero di telefono e indirizzo e-mail.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Cirillos Academy organizza Il corso Social Blogger e Influencer Marketing il cui principale obiettivo è formare giovani talenti per un impiego professionale nel settore della web communication 2.0 e social media marketing I docenti Cirillos sono professionisti del settore che aiuteranno il corsista a utilizzare i principali social network come piattaforme condivise di business online, imparando a progettare, gestire e monitorare campagne di comunicazione. Il vero obiettivo non è conoscere i social network, ma farli funzionare con profitto! Il corso ha come principali argomenti come il marketing strategico nella scrittura web e nella comunicazione visiva, personal Branding e User Experience Mobile, le tecniche di Inbound Marketing, Location Based Marketing & Lead Generation, Web Reputation e Social Media Monitoring Il corso Social Blogger & Influencer Marketing è svolto in sede su Roma e Lecce o online in diretta con tutor qualificati, grazie ad una piattaforma webinar accessibile anche da mobile. Cirillos Academy ha diverse offerte vantaggiose per i suoi affezionati: - 15% di sconto per chi acquista più moduli o corsi - 20% di sconto a chi porta un amico - OFFERTA MESE sconto del 25% per chi acquista entro il 7/01/2019
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Descrizione CENTRO SERVIZI FORMAZIONE propone un Corso completamente gratuito di Social Media Marketing, finanziato da Regione Lombardia attraverso Dote Unica Lavoro e rivolto a DISOCCUPATI. REQUISITI MINIMI: - ESSERE ATTUALMENTE DISOCCUPATI, - NON AVER USUFRUITO IN PRECEDENZA DI DOTE UNICA LAVORO OBIETTIVI: Il percorso formativo fornirà a tutti i partecipanti nozioni pratiche e teoriche per poter lavorare nell'ufficio Marketing con particolare competenza di Social Media Marketing e Comunicazione Digitale. Il corso di Social Media Marketing e Comunicazione Digitale fissa principalmente il proprio focus su Facebook ed Instagram - fornendo le competenze necessarie a saperle coniugare per lo sviluppo di attività di comunicazione e marketing multi piattaforma. IL CONTESTO LAVORATIVO: I destinatari potrebbero avviare una ricerca del lavoro in comparti diversificati e differenti delle attività produttive aziendali presentando anche competenze aggiornate nei due comparti suindicati. SEDE: Il corso si svolgerà presso la sede di Milano di CENTRO SERVIZI FORMAZIONE, in Via Lazzaro Palazzi, 2A (fermata metro Porta Venezia MM1). INIZIO PREVISTO: Giugno 2018 DURATA: 72 ore distribuite su mezze giornate da lunedì a venerdì. Si prega di inviare il Curriculum Vitae ed inserire numero di telefono e indirizzo e-mail.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Corso gratuito di Social Media Marketing, finanziato da Regione Lombardia attraverso Dote Unica Lavoro e rivolto a DISOCCUPATI. REQUISITI MINIMI: - essere attualmente disoccupati, - non aver usufruito in precedenza di Dote unica lavoro. Il percorso formativo fornirà a tutti i partecipanti nozioni pratiche e teoriche per poter lavorare nell'ufficio Marketing con particolare competenza di Social Media Marketing e Comunicazione Digitale. Il corso di Social Media Marketing e Comunicazione Digitale fissa principalmente il proprio focus su Facebook ed Instagram - fornendo le competenze necessarie a saperle coniugare per lo sviluppo di attività di comunicazione e marketing multi piattaforma. SEDE: CENTRO SERVIZI FORMAZIONE, in Via Lazzaro Palazzi, 2A Milano (fermata metro Porta Venezia MM1). INIZIO PREVISTO: Giugno 2018 DURATA: 72 ore distribuite su mezze giornate da lunedì a venerdì. Si prega di inviare il Curriculum Vitae ed inserire numero di telefono e indirizzo e-mail.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
L’universo digitale è in forte espansione e necessita continuamente di professionisti del settore che abbiano acquisito competenze specifiche grazie ad una solida preparazione. Il Master di Specializzazione in Digital Marketing promosso da ACTL in partnership con Recruit, società di selezione che porta a buon fine oltre 100 selezioni all’anno nel digital marketing, mira a formare veri professionisti della comunicazione digitale in relazione alle principali esigenze di mercato. Si avvale di un team di docenti che, oltre che ad essere dei formatori, sono affermati consulenti del settore. COSA LO RENDE UNICO Possibilità di personalizzare il proprio percorso formativo Rilascio della Certificazione delle Competenze Recruiting day al termine del corso Materiale didattico per auto formazione Formazione pratica con docenti di alto livello Possibilità di networking per inserimento lavorativo Revisione di cv e Personal Branding per inserimento nel mercato del lavoro FIGURA PROFESSIONALE IN USCITA Digital Marketing Specialist, Social Media Marketing Specialist, Blogger, Digital PR, E-Commerce Specialist, Web Marketing Specialist. TITOLI RILASCIATI Attestato di frequenza a coloro che frequentano almeno il 75% delle ore di formazione previste Certificazione delle competenze, rilasciata a seguito di un assessment a fine corso ORARI E SEDE Erogato in modalità week-end, il corso si terrà il sabato e la domenica dalle ore 09:15 alle ore 18:15 in Via Guido Monaco 7brosso, Firenze (Zona Santa Maria Novella) INFORMAZIONI altaformazionefirenze@jobfarm.it oppure 055 333034 interno 1
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Cirillos Academy organizza il corso Web Marketing Turistico finalizzato ad una formazione professionale per la gestione e promozione online di unâ€(TM)impresa turistico-alberghiera. Il corso affronta strategie e tecniche pratiche dei principali strumenti di digital marketing: scrittura, customer care e promozione online, diffusione di eventi ed esperienze sui socail, pricing marketing e analisi della concorrenza, revenue management e booking. Lâ€(TM)obiettivo del corso è formare personale tecnico che sappia gestire lâ€(TM)immagine e la credibilità online di unâ€(TM)azienda che opera nel territorio, valorizzandone standars e pubblico Il corso Web Marketing Turistico è stato pensato per formare office manager e addetti PR Public relations di alberghi, ristoranti, B&B, centri benessere e strutture ricettive, ma anche a web travel agency, tour operator, associazioni culturali per eventi folk e culturali, proloco e uffici territoriali Il corso Web Marketing Turistico è svolto in sede su Roma e Lecce o online in diretta con tutor qualificati, grazie ad una piattaforma webinar accessibile anche da mobile. Cirillos Academy ha diverse offerte vantaggiose per i suoi affezionati: - 15% di sconto per chi acquista più moduli o corsi - 20% di sconto a chi porta un amico - OFFERTA MESE sconto del 25% per chi acquista entro il 7/01/2019
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
CENTRO SERVIZI FORMAZIONE propone un Corso completamente gratuito di Social Media Marketing, finanziato da Regione Lombardia attraverso Dote Unica Lavoro e rivolto a DISOCCUPATI. OBIETTIVI Il percorso formativo fornirà a tutti i partecipanti nozioni pratiche e teoriche per poter lavorare nell'ufficio Marketing con particolare competenza di Social Media Marketing e Comunicazione Digitale. SEDE Il corso si svolgerà presso la sede di Milano di CENTRO SERVIZI FORMAZIONE, in Via Lazzaro Palazzi, 2a (vicinanze fermata metro Porta Venezia MM1). INIZIO PREVISTO: Marzo 2018 DURATA: 72 ore distribuite su mezze giornate da lunedì a venerdì. NB:Inserire un numero telefonico attivo per essere contattati dai nostri operatori.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
CENTRO SERVIZI FORMAZIONE propone un Corso completamente gratuito di Social Media Marketing, finanziato da Regione Lombardia attraverso Dote Unica Lavoro e rivolto a DISOCCUPATI. REQUISITI MINIMI: - Essere attualmente disoccupati, - Non aver usufruito in precedenza della Dote Unica Lavoro. OBIETTIVI Il percorso formativo fornirà a tutti i partecipanti nozioni pratiche e teoriche per poter lavorare nell'ufficio Marketing con particolare competenza di Social Media Marketing e Comunicazione Digitale. SEDE Il corso si svolgerà presso la sede di Milano di CENTRO SERVIZI FORMAZIONE, in Via Lazzaro Palazzi, 2a (vicinanze fermata metro Porta Venezia MM1). INIZIO PREVISTO: Marzo 2018 DURATA: 72 ore distribuite su mezze giornate da lunedì a venerdì.
Vista prodotto
Ancona (Marche)
Selezioniamo personale per lavoro in smart working da svolgere in totale autonomia da casa No call center, no network marketing, no porta a porta Settore green È richiesta una buona capacità all'utilizzo del pacchetto office, atteggiamento positivo e disponibilità a fare formazione attraverso strumenti on-line da noi forniti. compenso competitivo a provvigioni con possibilità di fisso mensile con regolare contratto a norma di legge. per candidarsi è necessario partecipare ad un webinar informativo e conoscitivo di circa un'ora. #smartworking #lavoro #unlavoropertutti #sharingeconomy #formazione #iolavorodacasa
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Si seleziona personale per lavoro in smart working da svolgere in totale autonomia da casa No call center, no network marketing, no porta a porta Settore green È richiesta una buona capacità all'utilizzo del pacchetto office, atteggiamento positivo e disponibilità a fare formazione attraverso strumenti on-line da noi forniti. Compenso competitivo a provvigioni con possibilità di fisso mensile con regolare contratto a norma di legge. L'azienda è organizzata per formare nuovi talenti tramite una scuola digitale e gratuita. Per candidarsi è necessario partecipare ad un webinar informativo e conoscitivo di circa un'ora. #smartworking #lavoro #unlavoropertutti #sharingeconomy #formazione #iolavorodacasa
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Si seleziona personale per lavoro in smart working da svolgere in totale autonomia da casa No call center, no network marketing, no porta a porta Settore green È richiesta una buona capacità all'utilizzo del pacchetto office, atteggiamento positivo e disponibilità a fare formazione attraverso strumenti on-line da noi forniti. Compenso competitivo a provvigioni con possibilità di fisso mensile con regolare contratto a norma di legge. L'azienda è organizzata per formare nuovi talenti tramite una scuola digitale e gratuita. Per candidarsi è necessario partecipare ad un webinar informativo e conoscitivo di circa un'ora. E' gradito il C.V. #smartworking #lavoro #unlavoropertutti #sharingeconomy #formazione #iolavorodacasa
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Selezioniamo nuove figure per opportunità di lavoro in Smart Working nel settore utilities e per chi vuole: · lavorare part/full time da casa · abbattere le spese familiari · avere una seconda entrata settimanale/mensile · NO CALL CENTER, NO PORTA A PORTA NO NETWORK MARKETING! Il lavoro è nuovo nel panorama italiano e sarà il nostro prossimo futuro! Mansioni: -Data entry -Supporto clienti -Affiancamento e formazione collaboratori Ricerchiamo persone: -Con buone capacità comunicative -Propositive all'ascolto e ad apprendere -Educazione e gentilezza Sono richieste: -Buone conoscenze informatiche di base -Possesso di un pc (portatile/fisso) e connessione internet -Spirito di intraprendenza e capacità di lavoro sia in autonomia sia in team -Disponibilità ad apprendere un lavoro digitale totalmente innovativo con l’intento di portarlo avanti nel medio-lungo termine. Offriamo: -Formazione continuativa e totalmente gratuita -Crescita professionale e avanzamento di carriera nell'ambito della struttura -Lavoro duraturo nel tempo che si svolgerà totalmente in modalità smart working -Pagamento settimanale con provvigioni extra in base ai risultati ottenuti e fisso mensile ad ogni pratica inserita. Il personale selezionato verrà contattato per un colloquio conoscitivo e formativo nel medesimo appuntamento e parteciperà, se interessato, ad un webinar informativo di circa 60 minuti. Si richiede massima serietà ed interesse nel portare avanti un lavoro duraturo nel tempo. Chiediamo gentilmente di astenersi perditempo e di candidarsi inviando il proprio CV solo se seriamente interessati.
Gratuito
Vista prodotto
Italia
Lezione Non Riservate - 3° Ciclo Un percorso formativo legato al management e alla progettazione culturale per sviluppare in modo mirato le proprie competenze. EVENT DESIGN DOCENTE CRISTIAN CONFALONIERI DATE & ORARI 5-8 febbraio (18.30 - 21.30) IL CORSO Il corso si propone di affrontare le basi delle tematiche progettuali legate al mondo degli eventi. Dall’ideazione alla realizzazione fino alla reportistica post evento. Lavorare su brief, dare forma concreta alle richieste del cliente mediante la realizzazione di un buon concept; proporre un’architettura, una gestualità, un momento sospeso nel tempo e nello spazio capaci di produrre unicità e interazione con il target di riferimento, la scelta della location e di come comunicare: questi sono gli elementi che si andranno ad affrontare nelle 12 ore del corso. IL DOCENTE Cristian Confalonieri è un designer della comunicazione e dei servizi. Laureato in design al Politecnico di Milano e conseguente master in “Creare impresa di design”, ha accumulato un’esperienza quindicennale nel campo del webdesign e della user experience. Riceve la segnalazione e pubblicazione per il compasso d’oro e il premio PWI Italian Web Award grazie al progetto Fuorisalone.it. Cura diversi progetti di marketing territoriale a Milano, tra cui Zona Bovisa e Baseb - metri quadri creativi, Mecenate Area Design, Porta Romana D.2011 e soprattutto Brera Design District. QUOTE DI ISCRIZIONE 150€ tutto compreso. Le quote indicate sono al lordo di IVA. La quota comprende: docenza e materiali forniti, tessera associativa socio sostenitore della Rete Non Riservato. COME ISCRIVERSI Scrivici a formazione@nonriservato.net per prenotare il tuo posto. ATTENZIONE: la registrazione via mail non garantisce l’iscrizione: per confermare la partecipazione va effettuato il bonifico della quota totale entro massimo 10 giorni lavorativi dall’inizio del corso prescelto! PACCHETTI, AGEVOLAZIONI E SCONTISTICA - Early booking: sconto 20% sul corso se pagato un mese prima dell'inizio. - Sconto 20% studenti. - Più corsi, meno spendi: se ti iscrivi a più di un corso o ti iscrivi con altre persone del tuo nucleo familiare o della tua realtà, possiamo studiare agevolazioni su misura; scrivici per sapere come. CONDIZIONI Gli sconti e le offerte promozionali non sono cumulabili. La quota verrà integralmente restituita in caso di non attivazione del corso. Attestati di partecipazione producibili su richiesta. METODO DI SALDO Puoi versare il contributo attraverso bonifico bancario con causale "Lezioni Non Riservate 3° edizione" alle seguenti coordinate: IBAN: IT 73 E033 5901 6001 0000 0133 194 BIC: BCITITMX C/O: Banca Prossima intestato a: NON RISERVATO APS SEDE DEI CORSI Quest’anno abbiamo un nuovo alleato: i corsi saranno ambientati nello splendido spazio del Burò a BASE Milano, in via Bergognone 34. CONTATTI E INFORMAZIONI Scrivici a formazione@nonriservato.net o chiamaci allo 0288468228 per domande o aggiornamenti sui corsi. Iscriviti alla newsletter per rimanere informato sulla nostra formazione e non perdere gli aggiornamenti sulle attività di Non Riservato.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Aziende e Professionisti operano in un ambiente prevalentemente digitale. I Social Media ne rappresentano la porta di ingresso e di creazione del network. In tale contesto si è delineata una nuova figura professionale strategica per le Aziende: il Social Media Manager. Iscriviti a questo corso per imparare a: -Conoscere e gestire i Social Network -Progettare e costruire una Social Media Strategy -Generare nuovi Contatti e acquisire nuovi Clienti con i Social Network -Farsi trovare sui Social Network dalle persone che ti interessano -Creare pagine pubbliche e profili personali che funzionano -Sviluppare contenuti e creare post di successo (testi e immagini) -Progettare campagne pubblicitarie sui Social Network -Analizzare i risultati -Calcolare il ritorno dell’investimento di un’azione di marketing sui Social Il corso avrà una durata di 40 ore suddivise in 13 lezioni di 3 ore ciascuna, ogni mercoledì dalle 18.30 alle 21.30. La data di avvio è in fase di programmazione ed è prevista tra dicembre 2017 e gennaio 2018.
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Aziende e Professionisti operano in un ambiente prevalentemente digitale. I Social Media ne rappresentano la porta di ingresso e di creazione del network. In tale contesto si è delineata una nuova figura professionale strategica per le Aziende: il Social Media Manager. Iscriviti a questo corso per imparare a: Conoscere e gestire i Social Network Progettare e costruire una Social Media Strategy Generare nuovi Contatti e acquisire nuovi Clienti con i Social Network Farsi trovare sui Social Network dalle persone che ti interessano Creare pagine pubbliche e profili personali che funzionano Sviluppare contenuti e creare post di successo (testi e immagini) Progettare campagne pubblicitarie sui Social Network Analizzare i risultati Calcolare il ritorno dell'investimento di un'azione di marketing sui Social Durata del corso: 40 ore Prezzo: € 590 + IVA Sede: Schio (VI) PROMOZIONE: SCONTO DEL 10% SULLE ISCRIZIONI CONFERMATE ENTRO UN MESE PRIMA DALL'INIZIO DEL CORSO.
590 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Cirillos Academy organizza un corso professionale di SAP HR Human Resours offrendo uno studio pratico dellâ€(TM)ERP uno dei software gestionali maggiormente richiesto e utilizzato nelle aziende di dimensioni medio grandi. Il corso affronta le principali mansioni che deve saper gestire un responsabile delle risorse umane attraverso la programmazione delle attività aziendali come il collocamento del personale a livello aziendale, la gestione delle risorse umane tra profili economici, rapporti di lavoro e turni lavorativi. Ecco alcuni degli argomenti trattati nel corso e gestiti su SAP HR: • Gestione del personale e organizzazione dell' anagrafica aziendale • Gestione della presenza lavorativa e dei rapporti lavorativi tra risorse interne ed esterne • Payroll Cycle & Time Management Data Durata: 28 ore Ogni argomento sarà affrontato dal tutor direttamente su piattaforma SAP con esempi tipici ed esercitazioni pratiche, offrendo al possibilità di conoscere direttamente il software. Il corso è rivolto a studenti e neolaureati con formazione nel settore umanistico legale o del marketing e a lavoratori interessati ad impiegarsi nel settore della gestione delle risorse umane e Business Recruiting a livello manageriale. Il corso SAP HR Human Resours è svolto da tutor qualificati presso la sede su Roma e Lecce o online grazie ad una piattaforma webinar accessibile anche da mobile. Cirillos Academy ha diverse offerte vantaggiose per i suoi affezionati: - 15% di sconto per chi acquista più moduli o corsi - 20% di sconto a chi porta un amico Prossime date: Corso SAP HR #Roma 28/02/19 Corso SAP HR #Lecce 28/03/19 Corso SAP HR Online 7/03/19
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Organizziamo un corso per sostenere giovani disoccupati nella ricerca di un lavoro attraverso la costruzione di un percorso professionale orientato al tema del PERSONAL BRANDING. OBIETTIVO: fornire strumenti concreti per costruire una propria identità riconoscibile e vincente, sia on line che off line, per meglio affrontare le sfide del mercato del lavoro, aumentando la consapevolezza di sé, lâ€(TM)autostima e la capacità di comunicare. TARGET: il percorso è rivolto a giovani in cerca di unâ€(TM)occupazione in ambito marketing, comunicazione, eventi e settori limitrofi. Corso GRATUITO sostenuto dal programma nazionale Garanzia Giovani. POSIZIONI APERTE: 3 FREQUENZA: gli incontri si svolgono dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00 PERIODO DEL CORSO: 26 febbraio 2019 - 14 marzo 2019 DETTAGLI DEL PERCORSO: - Tecniche di comunicazione strategica, public speaking e gestione del pubblico - Lo strumento Business Manager di Facebook e Instagram - Progettare e realizzare Video Tutorial - Definire brand identity e ideare format creativi - Linkedin per Professionisti TOTALE ORE: 24 SERVIZI AGGIUNTIVI - Bilancio di competenze - Career coaching REQUISITI PER Lâ€(TM)ACCESSO GRATUITO AI SERVIZI: - avere unâ€(TM)età inferiore o uguale a 29 anni - essere disoccupati da più di 3 mesi - non avere in corso percorsi formativi - non percepire indennità di disoccupazione Sede: TSS MILANO - Via Arnaldo da Brescia, 5 (zona Milano Porta Garibaldi) PER PARTECIPARE: Invia il tuo CV e una breve presentazione.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Aziende e Professionisti operano in un ambiente prevalentemente digitale. I Social Media ne rappresentano la porta di ingresso e di creazione del network. In tale contesto si è delineata una nuova figura professionale strategica per le Aziende: il Social Media Manager. Iscriviti a questo corso per imparare a: Conoscere e gestire i Social Network Progettare e costruire una Social Media Strategy Generare nuovi Contatti e acquisire nuovi Clienti con i Social Network Farsi trovare sui Social Network dalle persone che ti interessano Creare pagine pubbliche e profili personali che funzionano Sviluppare contenuti e creare post di successo (testi e immagini) Progettare campagne pubblicitarie sui Social Network Analizzare i risultati Calcolare il ritorno dell’investimento di un’azione di marketing sui Social Durata del corso: 40 ore Prezzo: € 649 + IVA Sede: Schio (VI) PROMOZIONE: SCONTO DEL 10% SULLE ISCRIZIONI CONFERMATE ENTRO UN MESE PRIMA DALL'INIZIO DEL CORSO
Vista prodotto
Ferrara (Emilia Romagna)
Lezione e Ripetizione di Inglese Individuali o di Gruppo English Teacher, madrelingua inglese ed esaminatrice Cambridge, con pluriennale esperienza didattica svolge ripetizioni e lezioni di inglese a Ferrara. Le ripetizioni sono adatte per tutte i livelli di conoscenze della lingua, ossia da A1 a C2, e sono personalizzate per accomodare i requisiti del alunno. Ogni lezione si svolge usando un metodo comunicativo che facilita l'apprendimento grazie alla conversazione, discorsi per aumentare la scioltezza della lingua parlata e dialoghi in lingua originale per introdurre linguaggio autentico e funzionale. Il tutto con una madrelingua privata. Un ripasso grammaticale indiretto e attraverso esercizi di speaking e a voce in modo da applicare i usi subito e con facilita. Un percorso preciso e personalizzato per te, svolto con una madrelingua favorendo un sviluppo del lessico, espressioni utili e modi di dire, che naturalmente esercita le abilita di ascolto e comprensione e porta al perfezionamento della pronuncia Si offrono anche lezione e corsi per la Preparazione Esami in inglese con risultati garantiti e il tutto facilitato dalla possibilità di avere il sostegno da una docente madrelingua con ampia esperienza nella preparazione di esami in lingua come IELTS, TOEFL, Cambridge (CAE, FCE, PET, CPE). Trinity. Corsi di inglese di Business English per Marketing, Architecture e Design, Medical English, Travel and Tourism e English for Engineering personalizzati per ogni settore. Tipologia di lezione a richiesta / individuale ossia 1 to 1, o di gruppo con massimo di 4 corsisti. Inserzionista: Language Coach
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.