-
loading
Solo con l'immagine

Marketing sociale attivita incarico


Elenco delle migliori vendite marketing sociale attivita incarico

SOCIAL MEDIA MARKETING PER ATTIVITÀ LOCALI: LA GUIDA PER TROVARE CLIENTI CON I SOCIAL SE HAI UN'ATTIVITÀ LOCALE
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    SOCIAL MEDIA MARKETING PER ATTIVITÀ LOCALI: LA GUIDA PER TROVARE CLIENTI CON I SOCIAL SE HAI UN'ATTIVITÀ LOCALE
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      PARTECIPAZIONE SOCIALE ATTIVITA IMPRESA
        [Di più]
        Vedi prezzi in Amazon
        Verona (Veneto)
        Ravess., azienda esperta in comunicazione e marketing sociale, seleziona su VERONA e limitrofi promoter da stand da inserire nel proprio organico. I nostri operatori lavorano quotidianamente in TEAM presso appositi stand allestiti all'interno dei principali contesti commerciali presenti sul territorio quali Fiere, Centri Commerciali, Aeroporti, Ipermercati ecc. Proponiamo inserimento immediato in un'attività continuativa su incarico di AIRC Onlus di forte impatto sociale e retribuita mensilmente. Requisiti richiesti: - Entusiasmo, determinazione e voglia di comunicare - Predisposizione al lavoro in team - Domicilio nell'area di pertinenza Offriamo: - Inquadramento a termine di legge - Meritocratici percorsi di crescita professionale - Formazione continua di altissimo profilo in aula e sul campo - Guadagni ai più alti livelli di mercato - Retribuzione mensile: fisso + variabile + bonus produttività Per candidarsi inviaci il tuo CV e sarai contattata/o a breve per un colloquio a Verona zona centro città. Per maggiori informazioni visita il nostro sito ravess.com oppure la nostra pagina Facebook."Ravess".
        Vista prodotto
        Bergamo (Lombardia)
        Ravess, azienda operante dal 2009 nel marketing sociale in Italia e all'estero, seleziona su BERGAMO e limitrofi 5 promoter commerciali da inserire nel proprio organico. Le risorse selezionate lavoreranno in team presso i principali luoghi ad alta frequenza presenti sul territorio (Fiere, Centri Commerciali, Aeroporti, Ipermercati ecc.) per far conoscere i principali progetti delle nostre Onlus clienti. Proponiamo inserimento immediato in un'attività continuativa per conto di UNICEF di forte impatto sociale e retribuita mensilmente. Requisiti richiesti: - Entusiasmo, determinazione e voglia di comunicare - Predisposizione al lavoro in team - Domicilio nell'area di pertinenza - Disponibilità di almeno 3 giornate a settimana - Età compresa tra i 18 e i 35 anni - Automunito (preferenziale) Offriamo: - Inquadramento a termine di legge - Meritocratici percorsi di crescita professionale - Formazione continua di altissimo profilo in aula e sul campo - Guadagni ai più alti livelli di mercato - Retribuzione mensile: fisso + variabile + bonus produttività Se pensi di essere la persona che stiamo cercando, inviaci il tuo CV e sarai contattata/o per un colloquio conoscitivo. Visita il nostro sito ravess.com e la nostra pagina Facebook "Ravess".
        Vista prodotto
        Brescia (Lombardia)
        Ravess, azienda operante dal 2009 nel marketing sociale in Italia e all'estero, seleziona su BRESCIA e limitrofi 4 promoter commerciali da inserire nel proprio organico. Le risorse selezionate lavoreranno in team presso i principali luoghi ad alta frequenza presenti sul territorio (Fiere, Centri Commerciali, Aeroporti, Ipermercati ecc.) per far conoscere i principali progetti delle nostre Onlus clienti. Proponiamo inserimento immediato in un'attività continuativa per conto di UNICEF di forte impatto sociale e retribuita mensilmente. Requisiti richiesti: - Entusiasmo, determinazione e voglia di comunicare - Predisposizione al lavoro in team - Domicilio nell'area di pertinenza - Disponibilità di almeno 3 giornate a settimana - Età compresa tra i 18 e i 35 anni - Automunito (preferenziale) Offriamo: - Inquadramento a termine di legge - Meritocratici percorsi di crescita professionale - Formazione continua di altissimo profilo in aula e sul campo - Guadagni ai più alti livelli di mercato - Retribuzione mensile: fisso + variabile + bonus produttività Se pensi di essere la persona che stiamo cercando, inviaci il tuo CV e sarai contattata/o per un colloquio conoscitivo. Visita il nostro sito ravess.com e la nostra pagina Facebook "Ravess".
        Vista prodotto
        Palermo (Sicilia)
        Descrizione completa della posizione Selezioniamo nuove risorse per attività di marketing diretto, pubblicità, promozione e vendita in stand. Valutiamo con piacere candidati con esperienze pregresse nel campo della ristorazione (cameriere, cameriera, bartender, cuoco, cuoca, caposala ecc.), dell'animazione (animatore, animatrice, team team leader, capo villaggio ecc..) e/o con ogni tipo di esperienza di contatto diretto con il pubblico (promoter, hostess, receptionist, addetto e addetta all’accoglienza clienti, baby sitter,..) Prendiamo in considerazione anche neodiplomati, neolaureati o laureandi alla prima esperienza di lavoro. L'attività sarà svolta in Team presso stand brandizzati allestiti nei pressi di Eventi, Store, Negozi, di vario genere (Eventi Invernali, Esselunga, Golf Club, Parchi Tematici, Catene GDO, Pet Store ecc.). Tutto il nostro team lavora attenendosi scrupolosamente alle disposizioni in materia di contenimento e contrasto del Covid-19. Per questa ragione ad oggi il lavoro è svolto principalmente all'esterno. Offriamo Inserimento immediato: all'interno del percorso formativo - a spese aziendali orientato a preparare ogni nuova risorsa inserita. L'offerta formativa prevede una ricca agenda di webinar, workshop, role play, simulazioni e tavole rotonde, su zoom. Accesso esclusivo ad un portale formativo dedicato con contenuti digitali, audio e video aggiornati settimanalmente. Certificazione delle competenze acquisite. Regolare contratto, pagamenti con bonus ed incentivi, affiancamento e tutoraggio paralleli all'attività lavorativa: in aula/ su zoom e on the job. Ottima opportunità di crescita personale e professionale negli ambiti di gestione Team, Cliente e Campagna evento. Indispensabili: ottime doti comunicative, propensione al contatto diretto con il pubblico, carattere socievole e predisposizione al lavoro di squadra. Mentalità da studente, buona conoscenza del panorama socio economico internazionale. Diploma di maturità. Ottimo livello di italiano scritto e parlato. Domicilio a Palermo o vicinanze. A parità di candidature diamo priorità a chi possa offrire una disponibilità full time o di almeno 3 giorni pieni a settimana. Visita il nostro sito e la nostra pagina instagram. Se ti senti in linea con il mood del nostro Team, invia subito la tua candidatura! Non vediamo l'ora di conoscerti! Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time, Tempo indeterminato Stipendio: €900,00 - €2.500,00 al mese Benefit: Orario flessibile Viaggi premio Disponibilità: Orario flessibile Smart working: No Precauzioni contro il COVID-19: Colloqui da remoto Dispositivi di protezione individuale forniti o richiesti Misurazione della temperatura Predisposizione di linee guida sul distanziamento sociale Riunioni virtuali Predisposizione di procedure di sanificazione, di disinfezione o di pulizia
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        Ravess, azienda operante dal 2009 nel marketing sociale in Italia e all'estero, seleziona su ROMA e limitrofi 4 promoter commerciali da inserire nel proprio organico. Le risorse selezionate lavoreranno in team presso i principali luoghi ad alta frequenza presenti sul territorio (Fiere, Centri Commerciali, Aeroporti, Ipermercati ecc.) per far conoscere i principali progetti delle nostre Onlus clienti. Proponiamo inserimento immediato in un'attività continuativa per conto di UNICEF di forte impatto sociale e retribuita mensilmente. Requisiti richiesti: - Entusiasmo, determinazione e voglia di comunicare - Predisposizione al lavoro in team - Domicilio nell'area di pertinenza - Disponibilità di almeno 3 giornate a settimana - Età compresa tra i 18 e i 35 anni - Automunito (preferenziale) Offriamo: - Inquadramento a termine di legge - Meritocratici percorsi di crescita professionale - Formazione continua di altissimo profilo in aula e sul campo - Guadagni ai più alti livelli di mercato - Retribuzione mensile: fisso + variabile + bonus produttività Se pensi di essere la persona che stiamo cercando, inviaci il tuo CV e sarai contattata/o per un colloquio conoscitivo. Visita il nostro sito ravess.com e la nostra pagina Facebook "Ravess".
        Vista prodotto
        Brescia (Lombardia)
        Ravess Srl, azienda esperta nei settori del marketing diretto e della raccolta fondi (in favore delle principali ONG e ONLUS internazionali) seleziona su BRESCIA dialogatori da inserire nel proprio organico. Proponiamo inserimento in un'attività continuativa di TEAM presso appositi stand allestiti all'interno dei principali contesti commerciali presenti sul territorio quali (Fiere, Centri Commerciali, Aeroporti, Ipermercati,centri sportivi, negozi biologiciâ€?) al fine di informare la clientela sui più attuali progetti di UNICEF. E' un lavoro a forte sfondo sociale, dove vengono richiesti:- Entusiasmo, determinazione e voglia di comunicare - Domicilio nell'area di pertinenza - Predisposizione al lavoro in team - Età compresa tra i 18 e i 35 anni - Automunito (preferenziale) Offriamo: - Meritocratici percorsi di crescita professionale - Formazione continua di altissimo profilo in aula e sul campo -Lavoro in location ad alta affluenza - Retribuzione mensile: fisso garantito o variabile + bonus produttività La provenienza da precedenti esperienze lavorative in ambito commerciale ha valore preferenziale: tele marketing, promoter, hostess, agenti, rappresentanti ecc.... Le nostre campagne non si fermano mai: se pensi di essere la persona che stiamo cercando, invia il tuo CV con foto e sarai contattato/a per un colloquio conoscitivo a partire dal 4 gennaio.
        Vista prodotto
        Bari (Puglia)
        La E-COM srl, una giovane e dinamica azienda specializzata nella comunicazione digitale e non con sede a Bari cerca una figura con esperienza in Marketing Management o web Marketing e gestione di Social Network Dovrà occuparsi dello sviluppo di attività di marketing online, campagne DEM, progetti sui social media, attività di content editing e contatto partners. Dovrà quindi gestire le seguenti mansioni: Gestione delle campagne AdWords e Facebook Ottimizzazione della strategia di web marketing; Contenuti social (prevalentemente Facebook e LinkedIn), DEM e Newsletter Contenuti testuali di pagine web e articoli (blog) Contenuti testuali di presentazioni Partecipare attivamente all’analisi del brief e ai brainstorming Affiancare il team digital nell’analisi dei trend e delle chiavi di ricerca per la costruzione della strategia Sono gradite conoscenze di WORDPRESS e di linguaggi HTML e CSS Requisiti da possedere perchè il Curriculum venga considerato: Avere avuto esperienza pregressa nel settore e non sia quindi al primo incarico Avere i requisiti per partecipare al progetto GARANZIA GIOVANI, e quindi: Età compresa tra i 19 e i 29 anni compiuti Essere inoccupati o disoccupati ai sensi del d. lgs. n. 181/2000; Non essere iscritti a percorsi di istruzione o formazione professionale ovvero accademici e terziari; Non avere in corso di svolgimento il servizio civile o un tirocinio extra-curriculare; Non avere in corso di svolgimento interventi di politiche attive attuate con Dote Unica Lavoro; Essere in condizione di regolarità sul territorio nazionale; Aver completato da non più di 4 mesi, i percorsi di istruzione, istruzione e formazione professionale ovvero percorsi universitari e terziari; Non aver già avuto accesso a Garanzia Giovani, anche nell’ambito della sua prima attuazione attraverso Dote Unica Lavoro (d.d.u.o.6758/2014).
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Società operante nel settore medico-sanitario in forte espansione con sede principale a Milano, cerca consulente da inserire nell'attività di e-commerce e Digital Marketing. Il candidato si concentrerà sulla creazione di comunicazioni marketing on line, gestione dei corretti flussi del sito e attività connesse alla parafarmacia e la vendita di prodotti online. A questo scopo si interfaccerà costantemente con il personale farmaceutico. Mansioni: Attrarre potenziali clienti attraverso campagne di marketing on-line, post e annunci Supporto operativo alla piattaforma e-commerce: controllo ordini, riassortimenti, creazioni landing pages, listini saldi e promozioni Gestione di tutte le attività necessarie alla pubblicazione del catalogo online Store management del sito di e-commerce Aiuto nella creazione di attività di rete sociale e campagne di social network Creare, modificare e localizzare contenuti del sito, banner, contenuti di blog, comunicati stampa, DEM e contenuti di social media; Requisiti: Laurea in economia, marketing, giurisprudenza o proveniente da corsi formativi di digital marketing Competenze in ambito web marketing nello specifico per campagne di digital marketing, Google, Facebook, Email Marketing, ecc. Conoscenza del CMS, dimestichezza con i principali Social Network, Photoshop e siti di grafica Spiccata propensione al lavoro di gruppo Flessibilità e dinamismo Contratto di lavoro: Collaborazione, Partita IVA
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Storica azienda agricola con sede nella provincia di Cuneo che attraverso un ciclo produttivo completamente autonomo produce e commercializza prodotti biologici di fascia alta, per attuazione di una fase di crescita con conseguente potenziamento del proprio organico ci ha incarico di ricercare un/una SALES AND MARKETING MANAGER   La risorsa a riporto diretto della proprietà guiderà lo sviluppo dell’azienda, prendendo parte attiva alla definizione delle strategie ed occupandosi della guida operativa aziendale dal punto di vista commerciale. In particolare si occuperà: - della realizzazione dei piani di crescita che diano esecuzione alla strategia aziendale e di assicurare la realizzazione degli obiettivi di vendita e di marketing; - del coordinamento operativo e per obiettivi del team dedicato al customer care ed al personale addetto alle vendite; - dell’organizzazione e il coordinamento di campagne specifiche, dell’attivazione di strategiche partneship con operatori del settore; - di definire ed attuare le politiche di marketing, le strategie di prodotto e di prezzo e la politica commerciale in accordo con la direzione aziendale; - di seguire l’andamento del mercato e il comportamento dei concorrenti in ciascuna per mantenere il desiderato posizionamento attraverso le necessarie azioni commerciali e di prodotto; - di gestire le fiere nazionali e internazionali e tutti gli eventi che possono valorizzare la brand identity e creare i presupposti per lo sviluppo di partnership commerciali; - di curare l’immagine aziendale, pianificare le attività di comunicazione (tradizionali e digital); - di sviluppare attività di co-marketing e co-branding con primarie aziende del territorio, operanti nel settore alimentare e non. Per ricoprire con successo la posizione si richiedono una comprovata esperienza in un ruolo analogo meglio se all’interno di aziende del mondo food e/o dell’ambito biologico, ottime capacità organizzative, di gestione del personale, attitudini relazionali, forte orientamento al risultato, sensibilità economica, passione per il settore bio, attenzione verso i temi di ecosostenibilità. Completano il profilo un’ottima conoscenza della lingua inglese, la flessibilità, la propensione per un ruolo caratterizzato da operatività ma con capacità di visione, pensiero critico, sensibilità economica per diventare un alter ego strategico della direzione aziendale che resterà focalizzata sul prodotto e sulla gestione operativa dell’azienda e delle sue maestranze per tutto ciò che riguarda la crescita e la trasformazione del prodotto agricolo. Si propone un Inquadramento commisurato all’esperienza pregressa.  About Job è un'Agenzia di Ricerca e Selezione del Personale autorizzata dal Ministero del Lavoro al prot. 13/I/0012148 che offre consulenze integrate nell'ambito della gestione delle Risorse Umane. I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito l'informativa sulla privacy (GDPR Regolamento UE 679/2016). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
        Vista prodotto
        Ferrara (Emilia Romagna)
        CIDAS Cooperativa Sociale operante nell’ambito dei Servizi alla Persona ricerca una risorsa area comunicazione e marketing. La persona inserita si occuperà delle seguenti attività: • Supporto all’organizzazione e gestione degli eventi di presentazione e promozione della cooperativa e dei suoi servizi in tutti i territori in cui è presente, • Sviluppo azioni di comunicazione tradizionale e social rivolti a pubblici esterni ed interni, • Analisi del posizionamento della cooperativa e dei servizi erogati rispetto ai competitor e al mercato, • Supporto nell’ideazione del Piano marketing corporate sulla base degli obiettivi strategici e di business della cooperativa, • Implementazione e attuazione delle strategie di marketing tradizionale e web marketing relative al brand CIDAS e ai diversi servizi svolti dalla cooperativa, come individuate da Piano, • Monitoraggio dei risultati delle azioni di comunicazione, marketing e web marketing implementate. Tutte le attività sopra elencate verranno sviluppate dalla risorsa con la supervisione della responsabile dell’ufficio comunicazione e marketing, in collaborazione con le altre funzioni della cooperativa. Caratteristiche professionali essenziali: • Precedente esperienza in uffici comunicazione e marketing maturata presso aziende strutturate e modernamente organizzate, • Laurea, • Basi di comunicazione e di marketing di brand e di prodotto/servizio, • Conoscenza dei più moderni strumenti di marketing, comunicazione d'impresa e web based (Google AdWords, e-mail marketing, social media, Word Press). Caratteristiche professionali importanti: • Buona conoscenza della lingua inglese Caratteristiche personali essenziali: • Capacità di problem solving e di ascolto, • Proattività, • Propensione all’innovazione, Caratteristiche personali importanti: • Attenzione e interesse per le tematiche sociali, • Flessibilità. Si offre: contratto a tempo determinato full-time. L’inquadramento ed il pacchetto retributivo saranno commisurati all’effettiva esperienza maturata. Luogo di lavoro: Ferrara (FE)
        Vista prodotto
        Torino (Piemonte)
        Azienda esperta nella comunicazione sociale per Ong seleziona su TORINO e limitrofi 3 promoter su incarico di AIRC Onlus da inserire nel proprio staff. Proponiamo inserimento immediato in un'attività continuativa di TEAM presso appositi stand allestiti all'interno dei principali contesti commerciali presenti sul territorio quali Fiere, Centri Commerciali, Aeroporti, Ipermercati ecc. Per candidarsi all'offerta viene richiesto: - Domicilio a Torino e limitrofi - Disponibilità di almeno 3 giornate a settimana Completano il profilo l'interesse per tematiche sociali, la predisposizione al lavoro in team e spiccate capacità comunicative. Vengono valutate anche prima esperienze lavorative. Offriamo: - Inquadramento a termine di legge - Meritocratici percorsi di crescita professionale - Formazione continua di altissimo profilo in aula e sul campo - Guadagni ai più alti livelli di mercato - Retribuzione mensile: fisso + variabile + bonus produttività Per candidarsi inviare il CV in risposta al presente annuncio. Si verrà contattati a partire dal 21 agosto per un colloquio conoscitivo a Torino zona Politecnico! Per maggiori informazioni visita il nostro sito ravess.com oppure la nostra pagina facebook "Ravess" https://www.facebook.com/ravessitalia.
        Vista prodotto
        Padova (Veneto)
        Azienda esperta nella comunicazione sociale per Ong seleziona su PADOVA e limitrofi 3 promoter su incarico di UNICEF Onlus da inserire nel proprio staff. Proponiamo inserimento immediato in un'attività continuativa di TEAM presso appositi stand allestiti all'interno dei principali contesti commerciali presenti sul territorio quali Fiere, Centri Commerciali, Aeroporti, Ipermercati ecc. Per candidarsi all'offerta viene richiesto: - Domicilio a Padova e limitrofi - Disponibilità di almeno 3 giornate a settimana Completano il profilo l'interesse per tematiche sociali, la predisposizione al lavoro in team e spiccate capacità comunicative. Vengono valutate anche prima esperienze lavorative. Offriamo: - Inquadramento a termine di legge - Meritocratici percorsi di crescita professionale - Formazione continua di altissimo profilo in aula e sul campo - Guadagni ai più alti livelli di mercato - Retribuzione mensile: fisso + variabile + bonus produttività Per candidarsi inviare il CV in risposta al presente annuncio. Si verrà contattati a partire dal 21 agosto per un colloquio conoscitivo zona centro città! Per maggiori informazioni visita il nostro sito ravess.com oppure la nostra pagina facebook "Ravess" https://www.facebook.com/ravessitalia.
        Vista prodotto
        Italia
        Azienda esperta nella comunicazione sociale per Ong seleziona su BRESCIA e limitrofi 3 promoter su incarico di UNICEF Onlus da inserire nel proprio staff. Proponiamo inserimento immediato in un'attività continuativa di TEAM presso appositi stand allestiti all'interno dei principali contesti commerciali presenti sul territorio quali Fiere, Centri Commerciali, Aeroporti, Ipermercati ecc. Per candidarsi all'offerta viene richiesto: - Domicilio a Brescia e limitrofi - Disponibilità di almeno 3 giornate a settimana Completano il profilo l'interesse per tematiche sociali, la predisposizione al lavoro in team e spiccate capacità comunicative. Vengono valutate anche prima esperienze lavorative. Offriamo: - Inquadramento a termine di legge - Meritocratici percorsi di crescita professionale - Formazione continua di altissimo profilo in aula e sul campo - Guadagni ai più alti livelli di mercato - Retribuzione mensile: fisso + variabile + bonus produttività Per candidarsi inviare il CV in risposta al presente annuncio. Si verrà contattati a partire dal 21 agosto per un colloquio conoscitivo zona centro città! Per maggiori informazioni visita il nostro sito ravess.com oppure la nostra pagina facebook "Ravess" https://www.facebook.com/ravessitalia.
        Vista prodotto
        Livorno (Toscana)
        CONCORDIA sas Agenzia per il lavoro, con autorizzazione del ministero del lavoro e delle politiche sociali protocollo n. 39/0007055 / MA004.A003 RICERCA per la propria sede, situata a Livorno un/una SOCIAL MEDIA MARKETING La risorsa inserita implementerà in autonomia, lo sviluppo di strategie digitali e di comunicazione aziendale attraverso la realizzazione di attività principalmente di social marketing sui canali già esistenti (pagina aziendale facebook, Linkedin, sito web, instagram) e su nuovi canali ritenuti efficaci per il nostro contesto e obiettivi specifici. La risorsa, riceverà iniziale affiancamento per la realizzazione e produzione dei materiali di comunicazione da lanciare sui vari canali online e offline, oltre a ricevere supporto iniziale nello sviluppo di tutte le strategie di marketing, con l’obiettivo di raggiungere una gestione autonoma una volta acquisito lo standard aziendale. SI RICHIEDE: Diploma o Laurea, esperienza di almeno 1 anno di esperienza nella mansione, la frequenza di corsi di formazione in social media marketing o affini, buona conoscenza della lingua inglese. Ottima dimestichezza dei principali Social Media, di gestire un sito in Wix.com e buona padronanza di programmi di grafica quali la Suite Adobe (Illustrator, Photoshop, InDesign). Possesso della P.iva o disponibilità nei mesi successivi ad aprirla. Gradita la conoscenza di programmi per creazione video. SI OFFRE: incarico a P.iva, ufficio con postazione pc, ampia autonomia nei tempi di svolgimento del lavoro, dal momento che il focus sarà sulle azioni e risultati creati, all’interno di una squadra di professionisti con cui crescere insieme e l’opportunità di ricevere con il tempo incarichi da parte dei nostri clienti stessi. Qui sotto il sito web della nostra azienda. https://www.concordia-impresa.it/
        Vista prodotto
        Treviso (Veneto)
        Per storico PLAYER INTERNAZIONALE che focalizza la propria attenzione nel settore dei MATERIALI PER L’EDILIZIA, ricerchiamo: PRODUCT & MARKETING MANAGER – BUILDING MATERIALS - TREVISO NORD Il candidato assumerà il ruolo di PRODUCT & MARKETING MANAGER ed avrà il compito di pianificare il lancio dei nuovi prodotti in collaborazione con il team di ricerca e sviluppo progettando tutti i materiali di comunicazione e vendita: cataloghi, listini, materiale PV, attività promozionali, presentazioni; analizzare la concorrenza in termini di gamma e assortimento per le proprie linee di business entrando nei dettagli con benchmark su prestazioni e posizionamento prezzo; definire le strategie di gamma e assortimento in team con la direzione marketing, commerciale e tecnica; pianificare i programmi di formazione della rete vendita diretta, promuovere le attività di addestramento e formazione sul parco clienti; essere il trait-d ’union tra il TEAM COMMERCIALE e il dipartimento di RICERCA E SVILUPPO. COMPITI E RESPONSABILITA’: Consulenza tecnica in fase di progettazione Promozione sul territorio mediante fiere, eventi e azioni marketing Pianificare azioni di marketing Formazione tecnica per installatori e progettisti, formazione alla vendita e a clienti Supporto della rete commerciale diretta dell'azienda COSA OFFRIAMO: Ral orientativa 50/60K + mbo Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_PRODUCT_MARKETING_MANAGER_BUILDING_MATERIALS_TREVISO_NORD_174571233.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
        Vista prodotto

        Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.