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Responsabile team attivita incarico


Elenco delle migliori vendite responsabile team attivita incarico

TEAM MAGNUS ACCAPPATOIO ASCIUGAMANO PER BAMBINI - TELO BAGNO PER RAGAZZI E RAGAZZE 120-170CM - DEVILFISH DESIGN (BLU)
  • ASCIUGAMANO DA BAGNO RESISTENTE: fatto come un poncho, lascia le braccia libere e consente il massimo movimento. La taglia unica, 94 cm dalla spalla all'orlo, è perfetta per bambini e ragazzi 5-14 anni e garantisce anni di utilizzo. Spugna di facile manutenzione in cotone di alta qualità, ottima capacità assorbente. Lavabile in lavatrice a 60 gradi.
  • QUALITÀ: Poncho da spiaggia realizzato in 100% cotone 360 gr. di alta qualità. Morbido e coccoloso, è estremamente caldo e asciuga rapidamente. L'asciugamano è resistente e adatto per qualsiasi attività all'aperto. Lavabile in lavatrice. Windsurf, nuoto, canoa: tutto è più divertente con un piacevole accappatoio. Il nostro poncho tiene caldo, non lascia residui, è perfetto per cambiarsi, ed è un perfetto asciugamano con cappuccio per i bambini.
  • IDEALE PER LO SPORT: accappatoio pratico per sport acquatici, piscina, mare, attività all'aperto, campeggio - adatto per cambiarsi al mare in pubblico. Aiuta a proteggersi dal vento; disegnato ispirandosi all'abbigliamento da spiaggia, questo poncho in spugna ha un cappuccio caldo e assorbente ottimo per i giovani atleti. Perfetto per asciugarsi o come telo da bagno nei giorni ventosi dopo il surf. Molto pratico per cambiarsi e al tempo stesso per il relax.
  • DESIGN UNICO: varianti unisex alla moda per ragazzi e ragazze, 94 cm dalla spalla all'orlo ideale per bambini tra 120-170 cm. Blu scuro e blu chiaro/turchese. Accappatoio con pratica tasca anteriore, caldo e assorbente cappuccio (34 cm), estremamente comodo da indossare in un morbido tessuto in spugna. Poncho a maniche corte, dal design alla moda per bambini e ragazzi sportivi, consente il massimo movimento.
  • REGALO PERFETTO: un regalo estremamente pratico e dal design unico e divertente che piacerà sicuramente. Disponibile in taglia unica, l'accappatoio poncho da bagno si adattano a qualsiasi bambino. Asciugamano con cappuccio dallo stile sportivo, adatto per tutti gli sport acquatici, surf e nuoto, ma anche ideale per il relax, in piscina e all'aperto, per il campeggio e nella sauna.
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TEAM TRASH OPOSSUM RACCOON RAT, FUNNY ANIMALS GARBAGE GANG MAGLIETTA
  • Funny "Team Trash" opossum, raccoon and rat design! Perfect for garbage jokes, animal memes, raccoon jokes, opossum humor and rat love! The perfect Birthday Gift, Christmas Gift. Great as a Halloween Costume to wear together with your friends: team trash
  • Team Trash Opossum, Raccoon, Rat Shirt. For Halloween, Birthday Gifts or Christmas. Ideal as family or friends "team trash" shirt for mom, dad, daughter, son or friend. Available for men, women and kids, boys or girls.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
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TEAM ASSOCIATED FACTORY TEAM 12X36MM V2 FOX KASHIMA COATED TRUCK REAR SHOCK BODY (2) BY ASSOCIATED
  • Team Associated Factory Team 12x36mm V2 Fox Kashima Coated Truck Rear Shock Body (2)
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Parma (Emilia Romagna)
Per realtà industriale con sede a Parma, si ricerca RESPONSABILE QHSE CON INCARICO RSPP (rif. 57051-PR) La risorsa si occuperà di: - assicurare la pianificazione e la gestione di tutte le attività inerenti il Sistema di Gestione Integrato QHSE; - supportare il HSE Manager di Gruppo nel processo di valutazione dei rischi, individuazione delle idonee misure preventive e protettive, definizione di procedure, istruzioni operative e regolamenti in materia di Qualità, Salute e Sicurezza, Ambiente; - garantire il monitoraggio costante dei requisiti legislativi e normativi, e la loro applicazione, - mantenere e implementare il Sistema di Gestione integrato QHSE, - garantire il mantenimento delle certificazioni UNI EN ISO 9001:2015, 14001:2015, 45001:2018 collaborando con tutte le funzioni aziendali coinvolte e svolgendo/coordinando le attività necessarie (auditing, sopralluoghi, rapporti con stakeholders interni ed esterni, ecc.), - favorire la diffusione e o sviluppo della vision di Gruppo e aziendale in materia di Salute e Sicurezza, - gestire i rapporti operativi con gli Organismi di certificazione e i consulenti QHSE, - gestire l'approvvigionamento dei dispositivi di protezione individuale e collettiva. Requisiti: formazione tecnica con laurea preferibilmente in ingegneria, precedente esperienza di almeno 3 anni maturata in analogo ruolo di contesti produttivi complessi, buona conoscenza delle normative UNI EN ISO 9001:2015, 14001:2015, 45001:2018, disponibilità alle trasferte. E' indispensabile la qualifica di RSPP/ASPP. Capacità gestionali, autorevolezza, determinazione, ottime doti comunicative e relazionali, orientamento al lavoro di squadra ed al risultato completano il profilo. Gli interessati/e (l. 903/77), previa consultazione delle comunicazioni inerenti la privacy (Regolamento UE 2016/679), possono inviare il curriculum a Unimpiego Confindustria S.r.l. sede di Parma, Autorizzazione Ministeriale del 17/11/2008 prot. 13/I/0021066 Via Girolamo Cantelli n. 5, 43100 Parma o a "parma@unimpiego.it" indicando il riferimento (57051) nell'oggetto della mail.
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Firenze (Toscana)
DESCRIZIONE Joy Fundraising S.r.l., azienda leader nell'ambito del dialogo diretto dal 2012, organizza campagne di raccolta fondi su stand per importanti clienti del settore No Profit a Firenze e dintorni, in Lombardia e in Piemonte. CHI CERCHIAMO? Un Responsabile / Team Leader face to face per l’area di Firenze Esperienza di almeno 6 mesi come dialogatore nella raccolta fondi face to face NON è un lavoro porta a porta o street - NO partita iva COSA OFFRIAMO? Lavoro full time 5 giorni/settimana festivi esclusi Attività su stand posizionati in location selezionate e di qualità Fisso mensile netto a partire da € 900.00 (offerta personalizzate in base all’esperienza) + interessanti provvigioni Rimborsi spese per gli spostamenti da Firenze Inserimento diretto a scopo assunzione Ottime prospettive di crescita professionale ed economica COSA GARANTIAMO? Formazione settimanale in aula Seminari periodici presso le sedi dei nostri Clienti Manuale di formazione esclusivo e materiali aggiornati Tablet aziendali Ambiente giovane e dinamico PRINCIPALI MANSIONI Gestione di un gruppo di dialogatori dal punto di vista sia strategico-formativo sia operativo Formazione delle nuove risorse Perseguimento dell'obiettivo del Team Confronto costante con ufficio eventi e coordinamento
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Italia (Tutte le città)
La persona sarà responsabile di tutto ciò che concerne il mondo Back-End e della supervisione tecnica e del coordinamento delle attività del gruppo di progetto, oltre che focal point verso il cliente per le attività progettuali. La persona si occuperà, quindi, sia di attività operative che di attività gestionali; dall' analisi dei requisiti, al disegno architetturale e allo sviluppo back-end, principalmente con tecnologie Java (Enterprise JavaBeans). Back-End Team LeaderSocietá quotata mondo mobile appRequisiti:Conoscenza di MySql sia RDMBS che NOSQLJava EJB 3.1Rest & SOAPEsperienza nella gestione di gruppi di lavoro e progettiForte passione per le nuove tecnologieBuona conoscenza della lingua inglese Completano il profilo doti relazionali, comunicative ed organizzative, orientamento al risultato, attitudine a lavorare per obiettivi ed in team, predisposizione al problem solving ed una spiccata capacità di analisi. Aggregatore di informazioni e servizi pensati per il viaggiatore. Società quotata su AIM Italia da Agosto 2018, che offre un app pensata per soddisfare tutte le esigenze di viaggio. Dalle informazioni sullo stato del tuo volo, alla prenotazione di sale Vip Lounge, sino al servizio esclusivo di rintracciamento dei tuoi bagagli con la possibilità di ottenere rimborsi in caso di smarrimento. L'azienda fa parte di un gruppo internazionale che conta 700 persone nel mondo ed ha un fatturato di circa 60 milioni di Euro.Ottima opportunità di carriera.
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Italia (Tutte le città)
La persona sarà responsabile di tutto ciò che concerne il mondo iOS e sarà responsabile della supervisione tecnica e del coordinamento delle attività del gruppo di progetto, oltre che focal point verso il cliente per le attività progettuali. IOS Team LeaderSocietá quotata mondo mobile appRequisiti:Esperienza di almeno 4-6 anni in ambito di sviluppo di applicazioni mobile su iOSSwift 5.0Rest & SOAPEsperienza nella gestione di gruppi di lavoro e progettiForte passione per le nuove tecnologieBuona conoscenza della lingua inglese Completano il profilo doti relazionali, comunicative ed organizzative, orientamento al risultato, attitudine a lavorare per obiettivi ed in team, predisposizione al problem solving ed una spiccata capacità di analisi.Aggregatore di informazioni e servizi pensati per il viaggiatore. Società quotata su AIM Italia da Agosto 2018, che offre un app pensata per soddisfare tutte le esigenze di viaggio. Dalle informazioni sullo stato del tuo volo, alla prenotazione di sale Vip Lounge, sino al servizio esclusivo di rintracciamento dei tuoi bagagli con la possibilità di ottenere rimborsi in caso di smarrimento. L'azienda fa parte di un gruppo internazionale che conta 700 persone nel mondo ed ha un fatturato di circa 60 milioni di Euro.Ottima opportunità di carriera.
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Caserta (Campania)
Per progetto di ampliamento, azienda specializzata in marketing telefonico, ricerca 1 team leader per l'organizzazione e la relativa gestione di un gruppo di lavoro. La risorsa si occuperà della gestione totale della struttura. Orario Part- time dal lunedi al venerdi. (15.00 - 19.00) Contratto secondo le normative vigenti- Si offre 800€ di fisso mensile piu parte variabile. Settore Energia Questi i requisiti richiesti: - comprovata esperienza - leadership e coaching - buon utilizzo del PC - precisione e puntualità - Autonomia nella gestione delle attività - Ottimo utilizzo di excel Inviare candidatura all indirizzo mail Inserimento immediato
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Italia (Tutte le città)
Per nuova apertura al Centro Commerciale di Carosello, cercasi Responsabile di Punto vendita. Cosmo Beauty srl è un'affermata realtà internazionale nel settore della bellezza dei capelli che cerca: RESPONSABILE PUNTO VENDITA. Azienda che si occupa della produzione e vendita di prodotti per capelli di ottima qualità (dalla piastra fino a shampoo e creme) i nostri punti vendita sono presso stand fissi (non temporanei) nei centri commerciali. Il responsabile sarà quotidianamente responsabile delle attività giornaliere del suo team. Gestirà un gruppo di circa 6 persone, verificandone le performance e curandone la motivazione. Il responsabile del punto vendita si occuperà di: -Organizzare il punto vendita e il personale al suo interno; -Assicurare il corretto svolgimento delle attività e il raggiungimento degli obiettivi commerciali e di fatturato; -Gestire i turni di lavoro del personale. -Sarà inoltre responsabile della gestione dei rapporti con la clientela e delle comunicazioni verso l’azienda. Requisiti: -Esperienza di almeno 6 mesi nella gestione di un punto vendita (anche come vice responsabile) -Ottima predisposizione alla vendita -Buone doti comunicative, organizzative e di gestione del personale -Capacità di leadership Invia subito la tua candidatura!
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Milano (Lombardia)
Per inserimento immediato su Milano, Loa marketing è alla ricerca di un Team Leader per attività nella città di Milano e in Lombardia. Il ruolo del Team Leader è quello di gestire lâ€(TM)attività di un team di 3/4 ambassador presso stand ed eventi. Lâ€(TM)obiettivo sarà quello di creare le migliori condizioni per il funzionamento dellâ€(TM)attività e di garantire il buon andamento delle performance del team gestito, riferendo quotidianamente al coordinatore di riferimento. Lavorare nel nostro team consente di crescere, economicamente e professionalmente, e di imparare un mestiere complesso, ma gratificante. Consisterà quindi nel: - formare le risorse coordinate e stimolare la loro crescita, - monitorare il lavoro delle risorse affidategli e rendicontare sistematicamente lâ€(TM)attività svolta al suo referente, - permettere il raggiungimento degli obiettivi di team. Requisiti: - aver maturato esperienza di almeno 1 anno nel ruolo di coach o come responsabile team nellâ€(TM)ambito del direct marketing, - spiccate doti di leadership e organizzative, - predisposizione al problem solving e al lavoro di squadra, - ottime doti comunicative, di ascolto e relazionali. Offriamo: - possibilità concreta di crescita professionale, - retribuzione commisurata allâ€(TM)esperienza del candidato. Necessaria disponibilità di almeno 5 giorni a settimana, a spostamenti sul territorio di riferimento e domicilio a Milano. Per candidarsi inviare CV aggiornato con foto, completo di indirizzo email e numero di telefono.
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Italia (Tutte le città)
CosmoBeauty è un'affermata realtà internazionale nel settore della bellezza dei capelli che cerca per il suo punto vendita di ELNOS SHOPPING, Roncadele: RESPONSABILE PUNTO VENDITA. Azienda che si occupa della produzione e vendita di prodotti per capelli di ottima qualità (dalla piastra fino a shampoo e creme) i nostri punti vendita sono presso stand fissi (non temporanei) nei centri commerciali. Il responsabile sarà quotidianamente responsabile delle attività giornaliere del suo team. Gestirà un gruppo di circa 6 persone, verificandone le performance e curandone la motivazione. Il responsabile del punto vendita si occuperà di: -Organizzare il punto vendita e il personale al suo interno; -Assicurare il corretto svolgimento delle attività e il raggiungimento degli obiettivi commerciali e di fatturato; -Gestire i turni di lavoro del personale. -Sarà inoltre responsabile della gestione dei rapporti con la clientela e delle comunicazioni verso l’azienda. Requisiti: -Esperienza di almeno 6 mesi nella gestione di un punto vendita (anche come vice responsabile) -Ottima predisposizione alla vendita -Buone doti comunicative, organizzative e di gestione del personale -Capacità di leadership Invia subito la tua candidatura!
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Venezia (Veneto)
Cerchiamo responsabile reparto cottura per importante azienda alimentare a Chioggia (VE). La persona riporta alla direzione operazioni ed è responsabile delle attività di gestione del reparto cottura dell'azienda. Si occupa dell'organizzazione, gestione e realizzazione delle operazioni di preparazione dei semilavorati nell'area di cottura. Tra gli obiettivi principali della posizione vi sono: - Produzione industriale dei prodotti - Controllo e ottimizzazione di ricette e processi di preparazione e cottura - Valutazione e sviluppo di materie prime e fornitori - Controllo e manutenzione attrezzature e impianti di cottura - Attività di sviluppo di nuovi prodotti, in supporto al marketing Cerchiamo candidati che abbiamo i seguenti requisiti: - esperienza pluriennale in ruoli analoghi in aziende alimentari o di ristorazione collettiva - esperienza e capacità nello sviluppo e gestione di un team di lavoro - capacità di lavorare in squadra e per obbiettivi - attitudine positiva, propensione alla comunicazione interpersonale e obiettivi di crescita personale e professionale Si offre contratto di inserimento diretto in azienda, con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Perugia (Umbria)
La risorsa riportando al Responsabile delle Risorse Umane, si occuperà di supervisionare gli aspetti amministrativi e normativi relativi la gestione del personale. Sarà principalmente responsabile delle attività amministrative del personale. L'attività sarà svolta in stretta collaborazione con i colleghi dell'area amministrativa del personale e prevederà l'elaborazione e supervisione della contrattualistica di assunzione, gestione/trasformazione e cessazione. Requisiti richiesti: • Diploma o Laurea • Capacità di lavorare in team • Precisione e rispetto delle tempistiche • Doti relazionali e buona dialettica. Inserimento in azienda a tempo determinato con orario full-time. Sede lavorativa: Perugia Provincia Candidarsi all’annuncio inviando il curriculum.
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Bergamo (Lombardia)
RESPONSABILE MAGAZZINO La risorsa sarà incaricata di gestire e sviluppare il comparto della logistica e dei magazzini presenti presso la sede centrale e avrà a suo diretto riporto un team di risorse operative. Le principali mansioni previste dalla posizione sono:o Ottimizzare e organizzare i flussi logistici in/outo Sviluppare l'efficiente tracciabilità dei flussi delle merci e delle scorte nei magazzini mediante il gestionale aziendale, garantendo l'accuratezza dei dati per tutte le attività di analisi, stima e produzione di reportisticao Coordinare e ottimizzare le attività nei magazzini (carico/scarico, efficientamento layout, inventario, ecc) gestendo il personale interno e l'attività delle ditte esterneo Collaborare con le funzioni Produzione e Commerciale per implementare un approccio integrato alla logistica e garantire il raggiungimento degli obiettivi aziendali Requisitio Competenza nell'implementazione di nuove procedure e ottimizzazione di flussi in ambito logisticoo Spiccate capacità di gestione del team e di interfaccia con le altre funzioni aziendalio Doti analitico-organizzative e di problem solvingo Buona padronanza della lingua italianaUlteriori informazionio Inserimento diretto in Aziendao Livello di inquadramento e retribuzione in base alla seniority del candidato scelto.Contrtatto a tempo determinato con possbile prolungamento a tempo indeterminato Orario full time dal lunedi al venerdi, otto ore al giorno Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia
Responsabile Commerciale (Green Economy) Per azienda operante in campo energetico e in particolare nella Green Economy cerchiamo un Responsabile Commerciale con la responsabilità della gestione di tutti i processi di vendita di Lavori e Servizi e l'obiettivo di raggiungere i target aziendali in tema di ricavi e di redditività. In particolare: Attività: - Supporto delle unità di Back Office e di Delivery nella gestione dei rapporti con i clienti acquisiti; - Elaborazione di proposte tecnico commerciali di soluzioni di efficientamento energetico; - Gestione dei processi commerciali interfacciandosi internamente con il team di lavoro tecnico/amministrativo, fornendo relativo supporto commerciale; - Esecuzione delle attività di monitoraggio dei principali KPIs relativi al processo installativo dei prodotti di dedicati al canale B2C, alla qualità del network tecnico e alla qualità percepita dal cliente; - Gestione delle attività di sviluppo/miglioramento del CRM in uso nonché delle procedure operative connesse alle attività post-sales, con l'obiettivo di incrementare i livelli di efficienza. Requisiti: - Conoscenza della normativa ecobonus (art. 14 dl 63 - 2013) e sismabonus (art. 16 dl 63 - 2013); - 2+ anni di esperienza nel settore energetico, preferibilmente in quello dell'efficienza energetica; - Familiarità con le metodologie di progettazione, monitoraggio e valutazione degli obiettivi; - Esperienza in gestione di progetti e pianificazione aziendale; - Familiarità con la tecnologia Caldaie e FV e più in generale con il business dell'efficienza energetica; - Familiarità con la normativa di settore; - Familiarità con le soluzioni finanziarie maggiormente utilizzate nelle proposizioni commerciali dei prodotti del mercato dell'efficienza energetica; - Capacità di relazionarsi con il networking di riferimento interno ed esterno per assumere leadership e coordinamento; - Capacità di lavorare in modo indipendente all'interno delle linee guida assegnate dagli obiettivi territoriali e quantitativi. Sede: Roma Per maggiori informazioni e per candidarsi scrivere a marco.migliaccio@quojobis.it
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Vicenza (Veneto)
Responsabile produzione pharma / medical devices Importante società operante a livello internazionale nel settore farmaceutico/biomedicale. La risorsa sarà Responsabile della Produzione e del team operativo. Si occuperà di coordinamento delle attività produttive, ottimizzazione processi e garanzia del raggiungimento degli obiettivi qualitativo-quantitativi / economici aziendali.La figura inserita è responsabile del mantenimento e miglioramento delle performance produttive, attraverso la schedulazione delle attività, l'analisi delle linee e il monitoraggio dei costi. Si occuperà di ottimizzare le risorse e giacenze, la relazione con gli altri reparti aziendali, al fine di razionalizzare i cicli produttivi ed elevare gli standard di economicità aziendale. Richiesta esperienza pregressa nel ruolo e nel settore farmaceutico / biomedicale. Buone doti di pianificazione, gestione risorse, problem solving e orientamento al risultato completano il profilo. Buona conoscenza della lingua inglese. Contratto di assunzione diretta in azienda. L'inquadramento e la retribuzione saranno commisurati all'esperienze e competenze del candidato. Inserzionista: Page Personnel
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Italia (Tutte le città)
RESPONSABILE COMUNICAZIONE E SOCIAL MEDIA RAMITALIA, Selezione e Start Up, ricerca per AIERBIT, azienda irpina leader nella commercializzazione di sistemi per l’edilizia ed in forte espansione sul territorio, una giovane risorsa, appassionata di comunicazione e social media, da inserire nel proprio team. Ruolo e principali responsabilità: La risorsa si occuperà di gestire le strategie di comunicazione online ed offline dell’azienda, dalla redazione dei piani editoriali all' attività di content marketing. In particolare dovrà: • Pianificare e gestire la presenza del brand sui diversi social network scegliendo i canali più idonei e sviluppando i relativi contenuti; • Gestire le campagne di web advertising e di promozione online e le attività di monitoraggio e reportistica; • Fidelizzare e gestire il pubblico che si interfaccia con l'azienda attraverso attività di comunicazione offline; • Organizzare e gestire eventi. Skill e competenze: • Laurea o master in Marketing e Comunicazione o in percorsi affini; • Ottima conoscenza dei diversi social network e buona dimestichezza con i principali canali di advertising e analytics: Google AdWords, Google Analytics, Facebook Ads; • Ottime capacità comunicative e relazionali, creatività e precisione, organizzazione e rispetto delle scadenze; • Residenza ad Avellino o provincia. Si offre contratto di stage finalizzato all’ inserimento. Invia il tuo CV avendo cura di inserire i link di eventuali pagine social che hai gestito fino ad ora o degli esempi delle tue attività sui social. Per candidarsi: Inviare CV, autorizzando al trattamento dei dati personali, a recruiting@ramitalia.it Nominare il curriculum con nome e cognome candidato. L’ annuncio è rivolto a candidati ambosessi. RIF- RESP. COMUNICAZIONE E SOCIAL MEDIA
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Italia (Tutte le città)
Responsabile amministrativo  You applied to this job Location:Italy, Lombardy, Milano Date:09/05/2018 Sector:Metalworking Industry Role:Accounting / Banking / Finance Job ad description ALI Professional, ricerca, per azienda appartenente ad uno dei principali gruppi industriali italiani un/a: Responsabile amministrativo La posizione, che riporta alla Direzione Amministrativa avrà il compito di gestire e ristrutturare il team amministrativo-contabile composto da 8 risorse. Garantendo l'applicazione delle policy della capo gruppo, il candidato oltre a svolgere funzioni operative in prima persona, supervisionerà le attività del gruppo di lavoro dedicato alla gestione del...
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