-
loading
Solo con l'immagine

Metodologie bilancio


Elenco delle migliori vendite metodologie bilancio

BILANCIO DI COMPETENZE E ASSESSMENT CENTRE. NUOVI SVILUPPI: IL DEVELOPMENT CENTRE E IL BILANCIO DI COMPETENZE IN AZIENDA
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    BILANCIO DI COMPETENZE E ASSESSMENT CENTRE: NUOVI SVILUPPI: IL DEVELOPMENT CENTRE E IL BILANCIO DI COMPETENZE IN AZIENDA (AZIENDA MODERNA VOL. 545)
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      BILANCIO SOTTO CONTROLLO. COME LEGGERE UN BILANCIO AZIENDALE IN 60 SECONDI E SCOPRIRE LE CRITICITÀ CON IL METODO DELLE CORRELAZIONI
        [Di più]
        Vedi prezzi in Amazon
        Milano (Lombardia)
        Esperienza pluriennale nella preparazioni di studenti singoli e gruppi in metodologie e bilancio per l'Università' Cattolica di Milano, nei corsi diurno e serali di tutte le facoltà, con esercitazioni specifiche su tutti i temi d'esame ed esercizi svolti dal 2007 fino ad oggi. Nelle lezioni sono incluse dispense e temi d'esame aggiornati al 2019 per la parte teorica, oltre alle domande tratte dagli appelli precedenti con risposte già svolte. ORARIO: Disponibile tutti i pomeriggi dalle 14:30 alle 19:30 NB. Avendo io stesso affrontato l'esame in Cattolica ed essendo stato il primo a Milano a fare ripetizioni di questa materia, conosco perfettamente tutte le problematiche dell'esame che non è una buffonata e non si può preparare su skype! DIFFIDATE DALLE IMITAZIONI! Giulio - Cell. 335220206
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Esperienza pluriennale nella preparazioni di studenti singoli e gruppi di studenti in metodologie e bilancio per l'Università' Cattolica di Milano, nei corsi diurno e serali con esercitazioni specifiche su tutti i temi d'esame e le tipologie d'esercizi svolti dal 2007 ad oggi. Disponibilità di dispense aggiornate al 2018/2019 per la parte teorica e domande tratte dai temi d'esame con risposte già svolte. NB. Avendo io stesso affrontato l'esame in Cattolica ed essendo stato il primo a Milano a fare ripetizioni di questa materia, conosco perfettamente tutte le problematiche dell' esame che non è una buffonata e non si può preparare su skype! Giulio - Cell. 335220206
        25 €
        Vista prodotto
        Verona (Veneto)
        Professore di Economia Aziendale, laureato magistrale in Economia con il massimo dei voti, titolare di Studio Tributario con più di 10 anni di esperienza impartisce ripetizioni delle seguenti materie: - economia aziendale - ragioneria - bilancio OIC e IAS/IFRS - programmazione e controllo - revisione e auditing - tecnica professionale - economia dei gruppi e bilancio consolidato a studenti di tutte le classi ed età Supporto nello svolgimento dei compiti delle vacanze e nella preparazione agli esami di riparazione. Inoltre è possibile organizzare lezioni in piccoli gruppi di studenti. Nel periodo estivo si rende disponibile per: - RECUPERO DEBITO (Scuole Superiori); - Recupero Estivo (Scuole Superiori); - Preparazione esami Studenti UNIVERSITARI (Contabilità e Bilancio, Economia Aziendale, Metodologie Quantitative, Ragioneria Generale ed Applicata e simili) Si garantiscono ESPERIENZA PLURIENNALE e SERIETA', con metodo di insegnamento valido e affermato. Per informazioni contattare il 340/4897967
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Esperienza pluriennale nella preparazioni di studenti singoli e gruppi di studenti in economia aziendale e bilancio per l'Università' Cattolica di Milano, nei corsi diurno e serali. Esercitazioni specifiche su tutti i temi d'esame e gli esercizi dal 2007 ad oggi. ORARIO: TUTTI I POMERIGGI 14:30/19:30 DIFFIDATE DALLE IMITAZIONI E VENITE DA CHI l'ANNO PROX VI POTRA' AIUTARE ANCHE IN METODOLOGIE!! Giulio - 335220206
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        Si impartiscono ripetizioni di Metodologie e determinazioni quantitative d'azienda II, ovvero: -bilancio consolidato; -riclassificazione C.E. e S.P. e analisi di bilancio; -rendiconto finanziario. Sono possibili sia lezioni individuali (18? l'ora), sia di gruppo (12? l'ora). Per info contattare al numero 3393494300 oppure inviare una mail all'indirizzo anto_santoro@alice.it. .
        18 €
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Ciao a tutti, sono una professionista esperta in consulenza contabile e revisione ed impartisco lezioni di Economia Aziendale, Ragioneria, Contabilità e Bilancio e Metodologie a studenti di scuole superiori o università. Lavoreremo insieme per raggiungere il tuo obiettivo, massimizzando il tempo a nostra disposizione.....e la partita doppia non sarà più una sconosciuta per te! Puoi contattarmi al cell:328/7392295 o via mail
        20 €
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        Si impartiscono ripetizioni di Metodologie e determinazioni quantitative d'azienda II, ovvero: -bilancio consolidato; -riclassificazione C.E. e S.P. e analisi di bilancio; -rendiconto finanziario. Sono possibili sia lezioni individuali (18¤ l'ora), sia di gruppo (12¤ l'ora). Per info contattare al numero 3393494300 oppure inviare una mail all'indirizzo anto_santoro@alice.it. .
        18 €
        Vista prodotto
        Lecco (Lombardia)
        LAUREATO in ECONOMIA impartisce lezioni / ripetizioni (individuali o di gruppo) di ECONOMIA AZIENDALE a Vostro domicilio,. Zona: Lecco e Provincia. Monza, Brianza e Provincia. Como e Provincia.. per: - SCUOLE SUPERIORI (Sostegno, Ripassi, Recuperi, Preparazione Maturità, Privatisti); - Studenti UNIVERSITARI (Contabilità e Bilancio, Economia Aziendale, Metodologie Quantitative, Ragioneria Generale ed Applicata e simili); - INTERESSATI, a vario titolo, ad una conoscenza dell'Economia Aziendale (ad esempio: Partita Doppia, Bilancio, Controllo di Gestione, Analisi di Bilancio, ecc.).. Si garantiscono ESPERIENZA ultradecennale e SERIETA'. Si garantiscono ESPERIENZA ultradecennale e SERIETA'.. Cell. 348-32-45-081.
        Vista prodotto
        Como (Lombardia)
        LAUREATO in ECONOMIA impartisce lezioni / ripetizioni (individuali o di gruppo) di ECONOMIA AZIENDALE a Vostro domicilio,. Zona: Como e Provincia. Monza, Brianza e Provincia. Lecco e Provincia.. per: - SCUOLE SUPERIORI (Sostegno, Ripassi, Recuperi, Preparazione Maturità, Privatisti); - Studenti UNIVERSITARI (Contabilità e Bilancio, Economia Aziendale, Metodologie Quantitative, Ragioneria Generale ed Applicata e simili); - INTERESSATI, a vario titolo, ad una conoscenza dell'Economia Aziendale (ad esempio: Partita Doppia, Bilancio, Controllo di Gestione, Analisi di Bilancio, ecc.).. Si garantiscono ESPERIENZA ultradecennale e SERIETA'. Si garantiscono ESPERIENZA ultradecennale e SERIETA'.. Cell. 348-32-45-081.
        Vista prodotto
        Como (Lombardia)
        LAUREATO in ECONOMIA impartisce lezioni / ripetizioni (individuali o di gruppo) di ECONOMIA AZIENDALE a Vostro domicilio,. Zona: Como e Provincia. Lecco e Provincia. Monza, Brianza e Provincia.. per: - SCUOLE SUPERIORI (Sostegno, Ripassi, Recuperi, Preparazione Maturità, Privatisti); - Studenti UNIVERSITARI (Contabilità e Bilancio, Economia Aziendale, Metodologie Quantitative, Ragioneria Generale ed Applicata e simili); - INTERESSATI, a vario titolo, ad una conoscenza dell'Economia Aziendale (ad esempio: Partita Doppia, Bilancio, Controllo di Gestione, Analisi di Bilancio, ecc.).. Si garantiscono ESPERIENZA ultradecennale e SERIETA'. Si garantiscono ESPERIENZA ultradecennale e SERIETA'.. Cell. 348-32-45-081.
        Vista prodotto
        Lissone (Lombardia)
        Laureato in economia impartisce lezioni / ripetizioni (individuali o di gruppo) di economia aziendale a Vostro domicilio, Zona: Monza, Brianza e Provincia. Como e Provincia. Lecco e Provincia. per: - Scuole superiori (Sostegno, Ripassi, Recuperi, Preparazione Maturità, Privatisti); - Studenti universitari (Contabilità e Bilancio, Economia Aziendale, Metodologie Quantitative, Ragioneria Generale ed Applicata e simili); - Interessati, a vario titolo, ad una conoscenza dell'Economia Aziendale (ad esempio: Partita Doppia, Bilancio, Controllo di Gestione, Analisi di Bilancio, ecc.). Si garantiscono esperienza ultradecennale e serietà Si garantiscono esperienza ultradecennale e serietÀ. Cell. 348-32-45-081.
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Formazione specialistica sui fondamenti e i modelli, le tecniche e gli strumenti del Coaching Il Coaching è uno strumento altamente efficace che aiuta le persone a far quadrare il bilancio della propria vita privata o professionale, a migliorare i rapporti con gli altri, a scoprire le strategie più adeguate per raggiungere i propri obiettivi. Il Coach è un professionista che aiuta le persone a sviluppare le loro abilità in uno specifco ambito di attività che comprendono la sfera professionale e quella personale. Per fare questo si avvale o della sua esperienza pregressa nellâ€(TM)arco della quale ha saputo raggiungere significativi risultati, oppure di metodologie e tecniche che facilitano il compito di esplorare il potenziale che ognuno possiede al fine di poterlo esprimere pienamente nellâ€(TM)ambito desiderato. Questo percorso è adatto sia per chi possiede unâ€(TM)elevata professionalità e intende avvalersi delle tecniche di coaching per apprendere come metterla al servizio di altri al fine di aiutarli a crescere e migliorarsi, sia a chi senza avere competenze specifiche, vuole acquisire i modelli, le tecniche e gli strumenti per aiutare le persone a ottenere il meglio da sé stessi e dagli altri.
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        - Master con Borsa di Studio erogato da ente accreditato al Consiglio Nazionale Ordine degli Assistenti Sociali (CNOAS) Obiettivo Il Master proposto dallâ€(TM)INPEF si pone lâ€(TM)obiettivo di: -Implementare e aggiornare i profili professionali di quanti operano - a vario titolo â€" nei campi dellâ€(TM)accoglienza, dellâ€(TM)assistenza e del volontariato in comunità di tipo familiare e gruppi di convivenza, strutture a ciclo diurno, strutture per la prima infanzia case-famiglia, case di riposo per anziani, comunità per minori, centri antiviolenza, hospices, centri di accoglienza per stranieri -Fornire competenze per interagire con gli interlocutori istituzionali nazionali e locali, al fine di sperimentare modelli organizzativi a misura dei diversi target di destinatari (bambini in affidamento, adolescenti, anziani, persone con disabilità, donne vittime di violenza, minori stranieri non accompagnati, pazienti oncologici e loro familiari, etc.) -Fornire indicazioni normative e conoscenze psico-pedagogiche per lâ€(TM)attivazione e la gestione etica di strutture residenziali comunitarie -Delineare lâ€(TM)articolazione degli interventi di mediazione penale minorile -Orientare alla definizione di modelli efficaci di progettazione sociale in rete -Offrire strategie per lâ€(TM)allestimento di spazi neutri finalizzati al mantenimento o alla ripresa delle relazioni affettive tra i minori collocati in case famiglia e i loro genitori -Definire le più adeguate modalità di accoglienza e di sostegno a favore dei minori stranieri non accompagnati -Offrire strumenti di analisi e di riflessione per rilevare gli elementi di criticità nella gestione inadeguata delle strutture residenziali comunitarie di assistenza Struttura 1500 ore complessive di formazione comprensive di: lezioni in aula, laboratori, autoformazione, formazione a distanza, partecipazione a seminari, preparazione della prova pratica e dellâ€(TM)elaborato finale del Master. Nuova edizione: 25 novembre 2017 Programma * Il programma è articolato nei seguenti macropunti: - Le norme nazionali e regionali di riferimento per lâ€(TM)apertura e la gestione di strutture comunitarie dâ€(TM)accoglienza: criteri e indicatori (norme igieniche e standard di sicurezza, formazione e qualificazione degli operatori) - Il ruolo di monitoraggio degli enti locali per il controllo del sistema di accoglienza alternativo alla famiglia - Il lavoro sociale di rete: le sinergie utili - Le diverse tipologie di comunità dâ€(TM)accoglienza - Modelli organizzativi e metodologie dâ€(TM)intervento a confronto - Il PEI - La progettazione di interventi di sostegno per i familiari dei pazienti terminali - Le residenze protette per lâ€(TM)accoglienza delle donne e dei minori vittime di violenza - Progettazione sociale e Pedagogia interculturale - Condurre counseling di gruppo e in Comunità - Lâ€(TM) accoglienza per i minori stranieri e italiani per proporre una NUOVA CULTURA di fare famiglia. - Lâ€(TM)accoglienza dei minori stranieri non accompagnati in transito - La Pedagogia Familiare: definizione e ambiti dâ€(TM)intervento - Lâ€(TM)approccio familiare multidisciplinare coordinato - Spazi neutri per incontri protetti tra minori ospitati in casa famiglia e madri e padri sospesi dalle responsabilità genitoriale - Il ruolo del curatore speciale dei minori - Psicologia dellâ€(TM)età evolutiva - Psicologia dellâ€(TM)adolescenza - Psicologia della devianza - Il ruolo e la formazione degli operatori giuridici e psicosociali nelle strutture di accoglienza per minori autori di reato - Il bilancio delle competenze professionali *per consultare il programma nel dettaglio vi invitiamo a visitare il nostro sito Destinatari Il Master è rivolto a professionisti del settore, aziende, laureati e laureandi, disoccupati Modalità di ammissione Le iscrizioni dovranno pervenire via mail corredate di CV e saranno accettate secondo l'ordine di arrivo fino a raggiungimento del numero previsto. Sede Il corso si svolgerà presso la sede dellâ€(TM)Istituto Nazionale di Pedagogia Familiare, Via dei Papareschi, 11 (Angolo Piazzale della Radio) â€" Roma, con possibilità di variare la sede a seconda del numero dei partecipanti. Contatti Per ulteriori informazioni vi invitiamo a rispondere allâ€(TM)annuncio o a contattare lâ€(TM)Istituto ai recapiti indicati nel nostro profilo. N.B. Il costo del Master è da intendersi IVA esclusa.
        Vista prodotto
        Italia
        - Master erogato da ente autorizzato dal Consiglio Nazionale Ordine degli Assistenti Sociali (CNOAS) Obiettivo Il Master proposto dall’INPEF si pone l’obiettivo di: - Implementare e aggiornare i profili professionali di quanti operano nei campi dell’accoglienza, dell’assistenza e del volontariato in comunità di tipo familiare e gruppi di convivenza, strutture a ciclo diurno, strutture per la prima infanzia case-famiglia, case di riposo per anziani, comunità per minori, centri antiviolenza, hospices, centri di accoglienza per stranieri - Fornire competenze per interagire con gli interlocutori istituzionali nazionali e locali, al fine di sperimentare modelli organizzativi a misura dei diversi target di destinatari (bambini in affidamento, adolescenti, anziani, persone con disabilità, donne vittime di violenza, minori stranieri non accompagnati, pazienti oncologici e loro familiari,etc.) - Fornire indicazioni normative e conoscenze psico-pedagogiche per l’attivazione e la gestione etica di strutture residenziali comunitarie - Delineare l’articolazione degli interventi di mediazione penale minorile - Orientare alla definizione di modelli efficaci di progettazione sociale in rete - Offrire strategie per l’allestimento di spazi neutri finalizzati al mantenimento o alla ripresa delle relazioni affettive tra i minori collocati in case famiglia e i loro genitori - Definire le più adeguate modalità di accoglienza e di sostegno a favore dei minori stranieri non accompagnati - Offrire strumenti di analisi e di riflessione per rilevare gli elementi di criticità nella gestione inadeguata delle strutture residenziali comunitarie di assistenza Struttura 1500 ore di formazione comprensive di: lezioni in aula, laboratori, autoformazione, formazione a distanza, partecipazione a seminari, eventuale tirocinio, preparazione della prova pratica e dell’elaborato finale del Master. Nuova edizione: 25 novembre 2017 Programma * Il programma è articolato nei seguenti macropunti: - Le norme nazionali e regionali di riferimento per l’apertura e la gestione di strutture comunitarie d’accoglienza: criteri e indicatori (norme igieniche e standard di sicurezza, formazione e qualificazione degli operatori) - Il ruolo di monitoraggio degli enti locali per il controllo del sistema di accoglienza alternativo alla famiglia - Il lavoro sociale di rete: le sinergie utili - Le diverse tipologie di comunità d’accoglienza - Modelli organizzativi e metodologie d’intervento a confronto - Il PEI - La progettazione di interventi di sostegno per i familiari dei pazienti terminali - Le residenze protette per l’accoglienza delle donne e dei minori vittime di violenza - Progettazione sociale e Pedagogia interculturale - Condurre counseling di gruppo e in Comunità - L’ accoglienza per i minori stranieri e italiani per proporre una NUOVA CULTURA di fare famiglia. - L’accoglienza dei minori stranieri non accompagnati in transito - La Pedagogia Familiare: definizione e ambiti d’intervento - L’approccio familiare multidisciplinare coordinato - Spazi neutri per incontri protetti tra minori ospitati in casa famiglia e madri e padri sospesi dalle responsabilità genitoriale - Il ruolo del curatore speciale dei minori - Psicologia dell’età evolutiva - Psicologia dell’adolescenza - Psicologia della devianza - Il ruolo e la formazione degli operatori giuridici e psicosociali nelle strutture di accoglienza per minori autori di reato - Il bilancio delle competenze professionali *per consultare il programma nel dettaglio vi invitiamo a visitare il sito Destinatari Il Master è rivolto a professionisti del settore, aziende, laureati e laureandi, disoccupati Modalità di ammissione Le iscrizioni dovranno pervenire via mail corredate di CV e saranno accettate secondo l'ordine di arrivo fino a raggiungimento del numero previsto. Sede Il corso si svolgerà presso la sede dell’Istituto Nazionale di Pedagogia Familiare, Via dei Papareschi, 11 (Angolo Piazzale della Radio) – Roma, con possibilità di variare la sede a seconda del numero dei partecipanti. Contatti Per ulteriori informazioni vi invitiamo a rispondere all’annuncio o a contattare l’Istituto ai recapiti indicati nel nostro profilo. N.B. Il costo del Master è da intendersi IVA esclusa
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        Si impartiscono ripetizioni di: Bilancio - Contabilità - Partita Doppia - Economia Aziendale - Metodologie quantitative d'azienda - Management - Analisi e contabilità dei costi - Principi Contabili - IAS/IFRS - Programmazione e Controllo - Controllo di Gestione - Business Planning - Diritto Tributario e Commerciale per i corsi di tutte le Università di Roma: Roma TRE - Sapienza - Tor Vergata - LUISS - Lumsa - John Cabot - Cattolica Docente con esperienza pluriennale e passione per le materie. visita il sito personale alexpander.it per maggiori info.
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        Obiettivi • Implementare e aggiornare i profili professionali di quanti operano â€" a vario titolo â€" nei campi dellâ€(TM)accoglienza, dellâ€(TM)assistenza e del volontariato in comunità di tipo familiare e gruppi di convivenza, strutture a ciclo diurno, strutture per la prima infanzia case-famiglia, case di riposo per anziani, comunità per minori, centri antiviolenza, hospices, centri di accoglienza per stranieri • Fornire informazioni per interagire con gli interlocutori istituzionali nazionali e locali, al fine di sperimentare modelli organizzativi a misura dei diversi target di destinatari (bambini in affidamento, adolescenti, anziani, persone con disabilità, donne vittime di violenza, minori stranieri non accompagnati, pazienti oncologici e loro familiari, etc.) • Fornire indicazioni normative e conoscenze psico-pedagogiche per lâ€(TM)attivazione e la gestione etica di strutture residenziali comunitarie • Orientare alla definizione di modelli efficaci di progettazione sociale in rete • Offrire strategie per lâ€(TM)allestimento di spazi neutri finalizzati al mantenimento o alla ripresa delle relazioni affettive tra i minori collocati in case famiglia e i loro genitori • Delineare lâ€(TM)articolazione degli interventi di mediazione penale minorile • Definire le più adeguate modalità di accoglienza e di sostegno a favore dei minori stranieri non accompagnati • Offrire strumenti di analisi e di riflessione per rilevare gli elementi di criticità nella gestione inadeguata delle strutture residenziali comunitarie di assistenza Metodologia e caratteristiche della formazione a distanza • Materiale didattico previsto per il Master in aula (dispense, note di lezione etc.) per poter studiare e approfondire tutto comodamente da casa. • Svolgimento di verifiche scritte per consolidare lâ€(TM)apprendimento • Studio di libri di testo consigliati con esercitazioni • Questionario • Supporto di un tutor durante tutto il percorso formativo per il monitoraggio costante dei progressi di studio con possibilità di stabilire appuntamenti telefonici Programma Modulo I° Le norme nazionali e regionali di riferimento per l'apertura e la gestione di strutture comunitarie dâ€(TM)accoglienza: criteri e indicatori (norme igieniche e standard di sicurezza, formazione e qualificazione degli operatori) Il ruolo di monitoraggio degli enti locali per il controllo del sistema di accoglienza alternativo alla famiglia Il lavoro sociale di rete: le sinergie utili Modulo II° La tutela del diritto allâ€(TM)assistenza nelle strutture residenziali attraverso lâ€(TM)utilizzo dei sistemi di controllo elettronico Modulo III° Le diverse tipologie di comunità dâ€(TM)accoglienz: le comunità per le adolescenti â€" madri;le Case Famiglia per adolescenti con disabilità; le comunità di accoglienza ad Alto Conteniment;le case di riposo per gli anziani I Centri Antiviolenza Modelli organizzativi e metodologie dâ€(TM)intervento a confronto Modulo IV° Il PEI Modulo V° Libro di testo Mai più un bambino. Famiglia istituti case famiglia diritti dei bambini, V.Palmieri; A.Guidi; F.Miraglia. Ed. Armando 2013, Roma Modulo VI° Psicologia dell'età evolutiva Psicologia dellâ€(TM)adolescenza Psicologia della devianza Pedagogia della devianza e della marginalità Il Sistema della Giustizia Minorile Elementi di Vittimologia Modulo VII° I Malamente. Le nuove marginalità: ragazzi messi alla prova, V.Palmieri; E.Grimaldi; F. Miraglia. Ed. Armando 201, Roma. Modulo VIII° Gli hospices e le cure del fine vita: lâ€(TM)organizzazione interna delle strutture di accoglienza per i malati oncologici Modulo IX° Progettazione sociale e Pedagogia interculturale Modulo X° Lâ€(TM)ascolto del minore sessualmente abusato: i colloqui protetti. Pedofilia e pedopornografia Modulo XI° Condurre counseling di gruppo e in Comunità Modulo XII° La Pedagogia Familiare: definizione e ambiti dâ€(TM)intervento Lâ€(TM)approccio familiare multidisciplinare coordinato Mantenere e riallacciare i rapporti con la famiglia dâ€(TM)origine Spazi neutri per incontri protetti tra minori ospitati in casa famiglia e madri e padri sospesi dalle responsabilità genitoriale Le interferenze tra tutela ed ablazione della funzione parentale Lâ€(TM)opposizione allâ€(TM)adottabilità Il ruolo del curatore speciale dei minori Modulo XIII° Papà... Portami via da qui! Dedicato ad Anna Giulia, 7 anni, cittadina italiana, V.Palmieri, F.Miraglia. Ed.Armando 2015, Roma Modulo XIV° Professioni d'aiuto e burn out Il bilancio delle competenze professionali Modalità di ammissione Le iscrizioni dovranno pervenire via mail corredate di CV e saranno accettate secondo lâ€(TM)ordine di arrivo fino a raggiungimento del numero previsto. N.B. Il costo del Master è da intendersi IVA esclusa.
        2.000 €
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        DURATA E ORARI DEL CORSO: Dal 5/11/2018 al 05/12/2018 dalle ore 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00. OBIETTIVI Il corso è finalizzato a formare persone che possano presidiare i processi, le metodologie ed i meccanismi operativi del sistema di controllo di gestione all'interno di aziende manifatturiere e di servizi. PROGRAMMA Modulo 1° durata in ore 4 Diritti e doveri dei lavoratori - Contenuti come da allegato 12 Vademecum FormaTemp Modulo 2° durata in ore 4 FORMAZIONE GENERALE: Modulo generale sulla salute e sicurezza sui luoghi di lavoro ai sensi dell'Accordo Stato Regioni Modulo 3° La pianificazione e il controllo - ore 16 (teoria) La pianificazione strategica, la misurazione delle performance e il reporting; Modulo 4° Gli strumenti del controllo di gestione: la contabilità generale e l'analisi del bilancio - ore 48 (34 ore teoria e 14 ore pratica) Modulo 5° Gli strumenti del controllo di gestione: la contabilità analitica (cost accounting) - ore 40 (24 ore teoria 16 ore pratica) Oggetto e scopi della contabilità analitica, Esercitazioni; Modulo 6° Gli strumenti del controllo di gestione: il budget - ore 32 (20 ore teoria 12 ore di pratica) Definizione di budget, Il procedimento di budgeting, Esercitazioni; Modulo 7° Gli strumenti del controllo di gestione: il reporting - ore 8 (teoria) Destinatari dell'attività di report; Tipologie di report. Per ulteriori dettagli sul programma è possibile consultare il sito orientacademy.it oppure orienta.net Il seguente corso verrà erogato al raggiungimento di almeno 12 allievi. ATTESTATO DI FREQUENZA: verrà rilasciato esclusivamente ai discenti che avranno frequentato minimo il 70% delle ore totali del corso e frequentato per intero i moduli obbligatori: Formazione Generale Sicurezza - Diritti e Doveri dei Lavoratori Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi della legge 903/77. Per garantire una maggior tutela, l'accesso e la cancellazione autonoma ai propri dati, i Cv dei candidati saranno inseriti allâ€(TM)interno della nostra banca dati anche per future selezioni. Candidandosi a questo annuncio si accetta quanto sopra e si dichiara di aver visionato l'informativa Privacy presente sul orienta.net
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        DESCRIZIONE ANNUNCIO DURATA E ORARI DEL CORSO: Dal 19/11/2018 al 14/12/2018 dalle ore 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00. OBIETTIVI Il corso è finalizzato a formare persone che possano presidiare i processi, le metodologie ed i meccanismi operativi del sistema di controllo di gestione all'interno di aziende manifatturiere e di servizi. PROGRAMMA Modulo 1° durata in ore 4 Diritti e doveri dei lavoratori - Contenuti come da allegato 12 Vademecum FormaTemp Modulo 2° durata in ore 4 FORMAZIONE GENERALE: Modulo generale sulla salute e sicurezza sui luoghi di lavoro ai sensi dell'Accordo Stato Regioni Modulo 3° La pianificazione e il controllo - ore 16 (teoria) La pianificazione strategica, la misurazione delle performance e il reporting; Modulo 4° Gli strumenti del controllo di gestione: la contabilità generale e l'analisi del bilancio - ore 48 (34 ore teoria e 14 ore pratica) Modulo 5° Gli strumenti del controllo di gestione: la contabilità analitica (cost accounting) - ore 40 (24 ore teoria 16 ore pratica) Oggetto e scopi della contabilità analitica, Esercitazioni; Modulo 6° Gli strumenti del controllo di gestione: il budget - ore 32 (20 ore teoria 12 ore di pratica) Definizione di budget, Il procedimento di budgeting, Esercitazioni; Modulo 7° Gli strumenti del controllo di gestione: il reporting - ore 8 (teoria) Destinatari dell'attività di report; Tipologie di report. Il seguente corso verrà erogato al raggiungimento di almeno 12 allievi. ATTESTATO DI FREQUENZA: verrà rilasciato esclusivamente ai discenti che avranno frequentato minimo il 70% delle ore totali del corso e frequentato per intero i moduli obbligatori: Formazione Generale Sicurezza - Diritti e Doveri dei Lavoratori Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi della legge 903/77. Per garantire una maggior tutela, l'accesso e la cancellazione autonoma ai propri dati, i Cv dei candidati saranno inseriti allâ€(TM)interno della nostra banca dati anche per future selezioni. Candidandosi a questo annuncio si accetta quanto sopra e si dichiara di aver visionato l'informativa Privacy.
        Vista prodotto
        Bari (Puglia)
        Il consulente di orientamento è una figura professionale sempre più richiesta dal mercato del lavoro, in particolar modo presso Centri per l'Impiego, Informagiovani, Istituti scolastici (pubblici e privati), Agenzie per il lavoro, sportelli placement delle Università, uffici del Ministero del Lavoro e della Pubblica Istruzione, associazioni. Inoltre, grazie ai bandi Diritti a scuola e Garanzia Giovani, ogni anno vengono selezionati centinaia di orientatori in ambito scolastico. Il corso Koro Studio in TECNICHE DI ORIENTAMENTO SCOLASTICO E PROFESSIONALE fornisce le tecniche e le metodologie necessarie per organizzare e gestire gli interventi di orientamento rivolti a studenti che necessitano di un sostegno nella scelta del percorso di studi o ad adulti in cerca di occupazione o ricollocazione. Un esperto corpo docente costituito da PSICOLOGI, SOCIOLOGI E ORIENTATORI con esperienza pluriennale di orientamento scolastico e professionale, anche nei progetti Diritti a scuola e Garanzia Giovani, terrà lezioni teoriche e applicative sui seguenti argomenti: STORIA DELL'ORIENTAMENTO E MODELLI TEORICI DI RIFERIMENTO IL COUNSELLING NELLA PRATICA ORIENTATIVA IL BILANCIO DI COMPETENZE IL GRUPPO COME DESTINATARIO DELL'INTERVENTO DI ORIENTAMENTO ORIENTAMENTO SCOLASTICO NELLE SCUOLE MEDIE E SUPERIORI ORIENTAMENTO PROFESSIONALE NELLA RETE DEI SERVIZI PUBBLICI I TEST E LE TECNICHE DI IMMAGINAZIONE NEL COLLOQUIO DI ORIENTAMENTO Il corso, strutturato in 8 lezioni di 3 ore ciascuna, si terrà a Bari presso la scuola Koro Studio (via G. Capruzzi 240, a 150 metri dalla stazione, a partire da APRILE 2019 (24 ore totali). KORO STUDIO - Via G. Capruzzi 240 70124 Bari - 080 5574228 - 393 5491429
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Master per Operatori e Coordinatori di strutture residenziali comunitarie Il Master è erogato da Ente autorizzato alla formazione dal Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca (MIUR. E' previsto il rilascio di C.F. per Avvocati Obiettivi • Implementare e aggiornare i profili professionali di quanti operano – a vario titolo – nei campi dell’accoglienza, dell’assistenza e del volontariato in comunità di tipo familiare e gruppi di convivenza, strutture a ciclo diurno, strutture per la prima infanzia case-famiglia, case di riposo per anziani, comunità per minori, centri antiviolenza, hospices, centri di accoglienza per stranieri • Fornire informazioni per interagire con gli interlocutori istituzionali nazionali e locali, al fine di sperimentare modelli organizzativi a misura dei diversi target di destinatari (bambini in affidamento, adolescenti, anziani, persone con disabilità, donne vittime di violenza, minori stranieri non accompagnati, pazienti oncologici e loro familiari, etc.) • Fornire indicazioni normative e conoscenze psico-pedagogiche per l’attivazione e la gestione etica di strutture residenziali comunitarie • Orientare alla definizione di modelli efficaci di progettazione sociale in rete • Offrire strategie per l’allestimento di spazi neutri finalizzati al mantenimento o alla ripresa delle relazioni affettive tra i minori collocati in case famiglia e i loro genitori • Delineare l’articolazione degli interventi di mediazione penale minorile • Definire le più adeguate modalità di accoglienza e di sostegno a favore dei minori stranieri non accompagnati • Offrire strumenti di analisi e di riflessione per rilevare gli elementi di criticità nella gestione inadeguata delle strutture residenziali comunitarie di assistenza Metodologia e caratteristiche della formazione a distanza • Materiale didattico previsto per il Master in aula (dispense, note di lezione etc.) per poter studiare e approfondire tutto comodamente da casa. • Svolgimento di verifiche scritte per consolidare l’apprendimento • Studio di libri di testo consigliati con esercitazioni • Questionario • Supporto di un tutor durante tutto il percorso formativo per il monitoraggio costante dei progressi di studio con possibilità di stabilire appuntamenti telefonici Programma Modulo I° Le norme nazionali e regionali di riferimento per l'apertura e la gestione di strutture comunitarie d’accoglienza: criteri e indicatori (norme igieniche e standard di sicurezza, formazione e qualificazione degli operatori) Il ruolo di monitoraggio degli enti locali per il controllo del sistema di accoglienza alternativo alla famiglia Il lavoro sociale di rete: le sinergie utili Modulo II° La tutela del diritto all’assistenza nelle strutture residenziali attraverso l’utilizzo dei sistemi di controllo elettronico Modulo III° Le diverse tipologie di comunità d’accoglienz: le comunità per le adolescenti – madri;le Case Famiglia per adolescenti con disabilità; le comunità di accoglienza ad Alto Conteniment;le case di riposo per gli anziani I Centri Antiviolenza Modelli organizzativi e metodologie d’intervento a confronto Modulo IV° Il PEI Modulo V° Libro di testo Mai più un bambino. Famiglia istituti case famiglia diritti dei bambini, V.Palmieri; A.Guidi; F.Miraglia. Ed. Armando 2013, Roma Modulo VI° Psicologia dell'età evolutiva Psicologia dell’adolescenza Psicologia della devianza Pedagogia della devianza e della marginalità Il Sistema della Giustizia Minorile Elementi di Vittimologia Modulo VII° I Malamente. Le nuove marginalità: ragazzi messi alla prova, V.Palmieri; E.Grimaldi; F. Miraglia. Ed. Armando 201, Roma. Modulo VIII° Gli hospices e le cure del fine vita: l’organizzazione interna delle strutture di accoglienza per i malati oncologici Modulo IX° Progettazione sociale e Pedagogia interculturale Modulo X° L’ascolto del minore sessualmente abusato: i colloqui protetti. Pedofilia e pedopornografia Modulo XI° Condurre counseling di gruppo e in Comunità Modulo XII° La Pedagogia Familiare: definizione e ambiti d’intervento L’approccio familiare multidisciplinare coordinato Mantenere e riallacciare i rapporti con la famiglia d’origine Spazi neutri per incontri protetti tra minori ospitati in casa famiglia e madri e padri sospesi dalle responsabilità genitoriale Le interferenze tra tutela ed ablazione della funzione parentale L’opposizione all’adottabilità Il ruolo del curatore speciale dei minori Modulo XIII° Papà... Portami via da qui! Dedicato ad Anna Giulia, 7 anni, cittadina italiana, V.Palmieri, F.Miraglia. Ed.Armando 2015, Roma Modulo XIV° Professioni d'aiuto e burn out Il bilancio delle competenze professionali. Modalità di ammissione Le iscrizioni dovranno pervenire via mail corredate di CV e saranno accettate secondo l’ordine di arrivo fino a raggiungimento del numero previsto. N.B. Il costo del Master è da intendersi IVA esclusa.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Il Master è erogato da Ente autorizzato alla formazione dal Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca (MIUR) Obiettivi • Implementare e aggiornare i profili professionali di quanti operano – a vario titolo – nei campi dell’accoglienza, dell’assistenza e del volontariato in comunità di tipo familiare e gruppi di convivenza, strutture a ciclo diurno, strutture per la prima infanzia case-famiglia, case di riposo per anziani, comunità per minori, centri antiviolenza, hospices, centri di accoglienza per stranieri • Fornire informazioni per interagire con gli interlocutori istituzionali nazionali e locali, al fine di sperimentare modelli organizzativi a misura dei diversi target di destinatari (bambini in affidamento, adolescenti, anziani, persone con disabilità, donne vittime di violenza, minori stranieri non accompagnati, pazienti oncologici e loro familiari, etc.) • Fornire indicazioni normative e conoscenze psico-pedagogiche per l’attivazione e la gestione etica di strutture residenziali comunitarie • Orientare alla definizione di modelli efficaci di progettazione sociale in rete • Offrire strategie per l’allestimento di spazi neutri finalizzati al mantenimento o alla ripresa delle relazioni affettive tra i minori collocati in case famiglia e i loro genitori • Delineare l’articolazione degli interventi di mediazione penale minorile • Definire le più adeguate modalità di accoglienza e di sostegno a favore dei minori stranieri non accompagnati • Offrire strumenti di analisi e di riflessione per rilevare gli elementi di criticità nella gestione inadeguata delle strutture residenziali comunitarie di assistenza Metodologia e caratteristiche della formazione a distanza • Materiale didattico previsto per il Master in aula (dispense, note di lezione etc.) per poter studiare e approfondire tutto comodamente da casa. • Svolgimento di verifiche scritte per consolidare l’apprendimento • Studio di libri di testo consigliati con esercitazioni • Questionario • Supporto di un tutor durante tutto il percorso formativo per il monitoraggio costante dei progressi di studio con possibilità di stabilire appuntamenti telefonici Programma Modulo I° Le norme nazionali e regionali di riferimento per l'apertura e la gestione di strutture comunitarie d’accoglienza: criteri e indicatori (norme igieniche e standard di sicurezza, formazione e qualificazione degli operatori) Il ruolo di monitoraggio degli enti locali per il controllo del sistema di accoglienza alternativo alla famiglia Il lavoro sociale di rete: le sinergie utili Modulo II° La tutela del diritto all’assistenza nelle strutture residenziali attraverso l’utilizzo dei sistemi di controllo elettronico Modulo III° Le diverse tipologie di comunità d’accoglienz: le comunità per le adolescenti – madri;le Case Famiglia per adolescenti con disabilità; le comunità di accoglienza ad Alto Conteniment;le case di riposo per gli anziani I Centri Antiviolenza Modelli organizzativi e metodologie d’intervento a confronto Modulo IV° Il PEI Modulo V° Libro di testo Mai più un bambino. Famiglia istituti case famiglia diritti dei bambini, V.Palmieri; A.Guidi; F.Miraglia. Ed. Armando 2013, Roma Modulo VI° Psicologia dell'età evolutiva Psicologia dell’adolescenza Psicologia della devianza Pedagogia della devianza e della marginalità Il Sistema della Giustizia Minorile Elementi di Vittimologia Modulo VII° I Malamente. Le nuove marginalità: ragazzi messi alla prova, V.Palmieri; E.Grimaldi; F. Miraglia. Ed. Armando 201, Roma. Modulo VIII° Gli hospices e le cure del fine vita: l’organizzazione interna delle strutture di accoglienza per i malati oncologici Modulo IX° Progettazione sociale e Pedagogia interculturale Modulo X° L’ascolto del minore sessualmente abusato: i colloqui protetti. Pedofilia e pedopornografia Modulo XI° Condurre counseling di gruppo e in Comunità Modulo XII° La Pedagogia Familiare: definizione e ambiti d’intervento L’approccio familiare multidisciplinare coordinato Mantenere e riallacciare i rapporti con la famiglia d’origine Spazi neutri per incontri protetti tra minori ospitati in casa famiglia e madri e padri sospesi dalle responsabilità genitoriale Le interferenze tra tutela ed ablazione della funzione parentale L’opposizione all’adottabilità Il ruolo del curatore speciale dei minori Modulo XIII° Papà... Portami via da qui! Dedicato ad Anna Giulia, 7 anni, cittadina italiana, V.Palmieri, F.Miraglia. Ed.Armando 2015, Roma Modulo XIV° Professioni d'aiuto e burn out Il bilancio delle competenze professionali. Modalità di ammissione Le iscrizioni dovranno pervenire via mail corredate di CV e saranno accettate secondo l’ordine di arrivo fino a raggiungimento del numero previsto. N.B. Il costo del Master è da intendersi IVA esclusa.
        Vista prodotto

        Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.