-
loading
Solo con l'immagine

Municipio torre


Elenco delle migliori vendite municipio torre

TORRE DI APPRENDIMENTO PER BAMBINI, SGABELLO PER APPRENDIMENTO, TORRE DI APPRENDIMENTO IN LEGNO, MOBILE PER BAMBINI, TORRE PER BAMBINI CON CORRIMANO DI SICUREZZA PER BANCONE
  • Goditi il tempo in cucina: fai divertire il tuo bambino con questa torre di supporto in cucina: cuocere, mescolare, preparare, riordinare e molto altro ancora. Si può anche mettere in lavanderia, in modo che i bambini possano pulire i denti.
  • Cresce con il tuo bambino: la piattaforma regolabile a 3 livelli consente di trovare l'altezza giusta per i tuoi bambini. Per sollevare o abbassare la piattaforma, è sufficiente rimuovere alcune viti. Questo sgabello a torre è adatto per diverse fasce d'età durante la crescita dei bambini (da 18 mesi a 6 anni).
  • Struttura sicura e solida: il nostro supporto per sgabello da cucina è stato progettato e testato per superare gli standard di sicurezza per i bambini. Le tavole spesse migliorano la base per garantire che non vi siano rischi di caduta.
  • Materiale di alta qualità: questa torre per bambini è realizzata in 100% legno naturale massiccio, ogni pezzo è accuratamente lucidato su una finitura liscia. Con rivestimento superficiale atossico per evitare graffi, il nostro sgabello da cucina è sicuro e adatto ai bambini.
  • Consigli per il montaggio: per l'installazione si consiglia di utilizzare un cacciavite a croce o un trapano elettrico per ottenere un montaggio più veloce e poco ingombrante. Se avete domande sul montaggio, vi preghiamo di contattare il servizio clienti, siamo lieti di aiutarvi.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
TORRE UBRIACA ORIGINALE | AFFERRA UN PEZZO CON OSA | QUALITÀ PREMIUM | 60 BLOCCHI DI LEGNO | 4 BICCHIERINI | GIOCO BEVENTE | BEVANDE | PARTITO | FESTA IN CASA | ORIGINALCUP®
  • ? ? DRUNKEN TOWER: The Drunken Tower è un ottimo gioco per bere che richiede abilità e precisione per non abbattere la torre. Attenzione alle ire scritte sotto alcuni blocchi che potrebbero sfuggirvi di mano! È il miglior gioco di società per mostrare le tue abilità e far bere il più goffo di te!
  • ? ? CONTENUTO: 60 blocchi di legno con osa scritte sotto alcuni blocchi e bicchierini da 4cl. Scatola ultra resistente e compatta che puoi portare facilmente in giro per giocare ovunque e in qualsiasi momento!
  • ? ⚙️ REGOLE: I giocatori devono, a turno, rimuovere uno dei blocchi dalla torre senza abbatterlo. Quando il blocco disegnato ha una sfida scritta su di esso, la persona che l'ha disegnato deve farlo. Se un giocatore abbatte la torre, deve bere tutti i colpi rimanenti!
  • ⭐ ? DEVE AVERE: The Drunken Tower è IL gioco per bere da fare a qualsiasi festa e soprattutto con gli amici. Le osa scritte sui blocchi di legno e lo stress di non far cadere la torre faranno ridere tutti!
  • ? ? LEADER: Original Cup è il riferimento principale per i giochi di bevute in Europa. Tutti i nostri prodotti sono testati e approvati dai nostri membri durante feste memorabili che a volte sono difficili da ricordare!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
TORRE DI APPRENDIMENTO SEDIA PER BAMBINI CON LAVAGNA E BARRA DI SICUREZZA, SGABELLO PASSO ADATTO AI BAMBINI DA 18 MESI, SGABELLO PASSO RIMOVIBILE PER ADULTI, SEGGIOLONE PER BAMBINI IN LEGNO
  • 【Sicuro e stabile】La torre di apprendimento è dotata di quattro barre di sicurezza e 4 piedini antiscivolo per evitare che i bambini cadano di lato. I bordi arrotondati evitano collisioni e garantiscono la sicurezza dei bambini al massimo grado. Inoltre, la sedia per bambini è realizzata in legno di pino di alta qualità e senza piombo e ha una struttura forte e resistente. Importante: utilizzare solo sotto la supervisione di un adulto.
  • 【Coltivare l'indipendenza】La nostra torre di apprendimento può essere utilizzata in molti luoghi come la cucina, il soggiorno, il bagno e altri luoghi. Lascia che il bambino sia il piccolo assistente del genitore. Mettilo in bagno in modo che i bambini possano lavarsi i denti e lavarsi le mani. I bambini possono partecipare attivamente a varie attività. Mira a sviluppare le capacità indipendenti e pratiche dei bambini e a migliorare l'interazione genitore-figlio.
  • 【Sgabello rimovibile】La dimensione della torre di apprendimento è di 45,7 x 45,7 x 88,4 cm. Le recinzioni pussono essere smontate separatamente. Quando il bambino cresce, lo sgabello può essere utilizzato come scala a due strati per un uso successivo. L'aspetto bianco elegante e semplice completa lo stile di vita moderno. Nota: la capacità massima di carico è di 90 kg.
  • 【Tavolo da disegno per bambini】Lo sgabello passo funge anche da tavolo da disegno. I bambini possono disegnare e scrivere in gesso al tavolo da disegno, dare libero sfogo alla loro immaginazione e godersi il loro tempo personale da soli.Con l'aiuto di torre di apprendimento sedia , i bambini scoprono ed esplorano nuovi mondi.
  • 【Facile da assemblare e pulire】Dotato di strumenti di installazione tra cui un cacciavite e una chiave inglese Allen. I passaggi di assemblaggio sono semplici, l'assemblaggio viene eseguito rapidamente con viti e chiavi in 10-15 minuti e viene facilmente pulito pulendo con un panno umido senza ulteriori cure.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
VENDITA PALAZZINA UFFICI TORRE ANNUNZIATA Via Mulini Idraulici, nelle adiacenze del Porto, della stazione ferroviaria e del Municipio proponiamo libera palazzina di tre piano fuori terra di ca. 2800 mq. con affaccio sul mare. Dispone altresì di piano interrato con ingresso retrostante a livello stradale. Completamente ristrutturata, di buona rifinitura, è dotata di tutte le certificazioni ed ascensori. Ottima per attività di sanità, scuole e ricettive. Rientra nel piano di recupero del miglio d'oro. APE F
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Iconacasa Castelverde agenzia affiliata sita in Via Massa di San Giuliano 294, propone in vendita villa porzione di bifamiliare. L'Immobile si presenta in ottimo stato interno ed è così suddiviso: P.Terra Soggiorno, cucina abitabile, camera da letto e bagno; P.1° Camera da letto e bagno; S.Int. Sala hobby con angolo cottura, bagno ed accesso al box auto. Completano la proprietà un comodo box auto con rampa d'accesso indipendente e giardino fronte retro di 100mq. Cosa aspetti? Chiama ora per fissare il tuo appuntamento ai numeri 062260349 - 346681940 POSIZIONE: Castelverde, frazione di Roma Capitale, Municipio Roma VI, Dista 20,62 chilometri dal centro di Roma. La Zona di Castelverde è servita dalle linee urbane Atac 042, 314, 055 con i quali è facilmente raggiungibile la Stazione dei Treni FFSS di Lunghezza, servita dalla linea ferroviaria FR2, pratico collegamento con la Stazione dei treni FFSS di Tiburtina, servita dalla linea metropolitana B. A soli 5 minuti di macchina è possibile raggiungere l'ingresso della Tangenziale Est di Ponte di Nona, comodo collegamento con il centro città. Inoltre la zona è provvista di: Scuola materna, elementare, media, Liceo Scientifico, Classico e Linguistico, farmacia, Banca, Poste Italiane, Supermercati, Bar, Pizzerie, Piazza mercato rionale, Negozi di vario genere. QUATTRO BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE QUESTO IMMOBILE: Box auto Esposizione Sud Ottime rifiniture Zona centrale Per avere ulteriori informazioni potete contattarci senza impegno
239.000 €
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
AMPIO BOX AUTO in zona centrale del paese a pochi passi dal municipio. Accesso dal cancello carraio all'interno di un complesso residenziale.
16.000 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
TORRE SPACCATA - Via Marforio, adiacente a Viale dei Romanisti, AREA-RE propone la vendita di un grazioso appartamento situato all' interno di un contesto tranquillo con palazzine in cortina di soli tre piani e giardini condominiali. Vicino alla fermata Metro C Alessandrino. L'unità immobiliare è così composta: ingresso, soggiorno, cucina abitabile, due ampie camere da letto, servizio, due balconi di cui uno vivibile. Completa la proprietà una comoda cantina. La vendita dell'immobile è curata dallo Store Monteverde che rappresenta il punto AREA-RE all'interno del Municipio XII. La sede collocata su via di Donna Olimpia n.150 cura le transazioni immobiliari che avvengono su tutta l'area del municipio. L’ottima conoscenza del mercato, la costante e crescente specializzazione dei propri Personal Agent, uniti all’elevata visibilità del portafoglio immobili per mezzo della propria vetrina, all’ausilio di tutti i mezzi di promozione commerciale web e cartacei e alla molteplicità dei servizi offerti a supporto dell’acquisto, fanno dello Store Monteverde il punto di riferimento nella compagine immobiliare del quartiere. Qualunque sia la Vostra esigenza immobiliare, contattateci al num. 06.58233675 o inviateci una e-mail all’indirizzo monteverde@area-re.it. o visitate il nostro sito www.area-re.it. AREA-RE il futuro è di casa.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
MLS ID: 20201066-70. A pochi passi dalla fermata dell'autobus (500 - 046), a 600 mt dalla stazione della metro C Giardinetti e adiacente all'Università di Tor Vergata, in via dei Bonzagna, adiacente ai servizi primari, ottimo anche per uso investimento, proponiamo in vendita un grazioso appartamento in villetta a schiera, con entrata semindipendente, bilivello termoautonomo di 80 metri quadri, posto al primo piano di una palazzina in tinta di recente costruzione. L'immobile internamente si presenta in buone condizioni ed è composto da: piano 1° - soggiorno con balcone, cucina semi abitabile con balcone, bagno con vasca, camera matrimoniale piano 2° mansardato - 2 camerette con finestre velux automatiche antieffrazione, bagno con doccia, ripostiglio Presenza di porta blindata, di inferriate e tende da sole. Completa la proprietà posto auto coperto in area recintata. Doppia esposizione: sud-ovest / nord-ovest Il quartiere è una frazione di Roma Capitale, situata in zona Z.XVI Torrenova, nel territorio del Municipio Roma VI (ex Municipio Roma VIII). Sorge sul lato sud della via Casilina, a ridosso ed esternamente al Grande Raccordo Anulare. È racchiusa fra le zone di Torre Angela a nord, Tor Vergata, La Romanina a sud e Torre Maura a ovest. La sua prossimità agli edifici della Facoltà di Scienze Matematiche, Fisiche e Naturali (MM.FF.NN.) dell'Università degli Studi di Roma 'Tor Vergata' rende questo quartiere luogo di domicilio di molti studenti universitari fuori sede. E' una zona residenziale eccellente grazie ai piccoli servizi commerciali sparsi nel quartiere e grazie ai grandi Centri commerciali raggiungibili a meno di 5 minuti. Socialmente Il quartiere è estremamente attivo grazie al 'comitato di quartiere' che rivolge particolare attenzione alle molte iniziative volte all'aggregazione e all'incontro di tutti i residenti. Un attenzione particolare va anche ai mezzi pubblici (metropolitana 'C', trenino per termini, autobus) che collegano sia il centro di Roma che l' estrema periferia. La grande comodità sono le strade di grande percorrenza quali il GRA, le autostrade A1, A2, A24.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Via E.Gallori: proponiamo in vendita magazzino/deposito di circa 210 mq, posto al piano S1, con entrata indipendente e ampio spazio di manovra.Giardinetti  è una frazione di Roma Capitale, situata in zona Z.XVI Torrenova, nel territorio del Municipio Roma VI (ex Municipio Roma VIII). Sorge sul lato sud della via Casilina, a ridosso ed esternamente al Grande Raccordo Anulare. È racchiusa fra le zone di Torre Angela a nord, Tor Vergata, La Romanina a sud e Torre Maura a ovest. La sua prossimità agli edifici della Facoltà di Scienze Matematiche, Fisiche e Naturali (MM.FF.NN.) dell'Università degli Studi di Roma 'Tor Vergata' rende questo quartiere luogo di domicilio di molti studenti universitari fuori sede. E' una zona residenziale eccellente grazie ai piccoli servizi commerciali sparsi nel quartiere e grazie ai grandi Centri commerciali raggiungibili a meno di 5 minuti. Socialmente Il quartiere è estremamente attivo grazie al 'comitato di quartiere' che rivolge particolare attenzione alle molte iniziative volte all' aggregazione e all' incontro di tutti i residenti. Un attenzione particolare va anche ai mezzi pubblici (metropolitana 'C', trenino, autobus) che collegano sia il centro di Roma che l' estrema periferia. La grande comodità sono le strade di grande percorrenza quali il GRA, le autostrade A1, A2, A24.
99.000 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Via Mistruzzi: proponiamo in vendita, nella parte residenziale del quartiere Giardinetti, un box di 33 mq, soppalcato con cancello automatico. All'interno il box è fornito di acqua. Condizioni buone.Giardinetti  è una frazione di Roma Capitale, situata in zona Z.XVI Torrenova, nel territorio del Municipio Roma VI (ex Municipio Roma VIII). Sorge sul lato sud della via Casilina, a ridosso ed esternamente al Grande Raccordo Anulare. È racchiusa fra le zone di Torre Angela a nord, Tor Vergata, La Romanina a sud e Torre Maura a ovest. La sua prossimità agli edifici della Facoltà di Scienze Matematiche, Fisiche e Naturali (MM.FF.NN.) dell'Università degli Studi di Roma 'Tor Vergata' rende questo quartiere luogo di domicilio di molti studenti universitari fuori sede. E' una zona residenziale eccellente grazie ai piccoli servizi commerciali sparsi nel quartiere e grazie ai grandi Centri commerciali raggiungibili a meno di 5 minuti. Socialmente Il quartiere è estremamente attivo grazie al 'comitato di quartiere' che rivolge particolare attenzione alle molte iniziative volte all' aggregazione e all' incontro di tutti i residenti. Un attenzione particolare va anche ai mezzi pubblici (metropolitana 'C', trenino, autobus) che collegano sia il centro di Roma che l' estrema periferia. La grande comodità sono le strade di grande percorrenza quali il GRA, le autostrade A1, A2, A24.
34.000 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Lotto nr. 2 Quota di 1/1 del diritto di proprietà della unità immobiliare ubicata in Roma (Municipio VI), nel quartiere Torre Gaia, alla Via Valledolmo s.n.c. (sul locale è indicato a mano il n. 58), e, precisamente: - locale commerciale ubicato al piano terra, inserito in un contesto residenziale con ingresso direttamente dalla strada pubblica. II locale è parte di un edificio con tipologia a palazzina condominiale con tre piani fuori terra e risulta composto da vano negozio, bagno, corte esclusiva pavimentata. Quota di 1/1 del diritto di proprietà della unità immobiliare ubicata in Roma (Municipio VI), nel quartiere Torre Gaia, alla Via Valledolmo s.n.c. (sul locale è indicato a mano il n. 58), e, precisamente: - locale commerciale ubicato al piano terra, inserito in un contesto residenziale con ingresso direttamente dalla strada pubblica. II locale è parte di un edificio con tipologia a palazzina condominiale con tre piani fuori terra e risulta composto da vano negozio, bagno, corte esclusiva pavimentata. Centro Aste Giudiziarie diventa DIMORAMA. Acquista in asta giudiziaria con la massima tranquillità, per qualsiasi immobile in Italia, e per qualsiasi tribunale. Ti offriamo l'esperienza di chi da oltre 10 anni opera esclusivamente nell'acquisto di immobili all'asta, con oltre 800 immobili aggiudicati ogni anno dai nostri clienti. E la polizza ACQUISTO ASSICURATO che protegge il tuo immobile dal momento della aggiudicazione. Per un acquisto SEMPLICE e SICURO, vai sul portale Dimorama Classe Energetica: G - IPE: 175.00kWh/mq anno
24 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
San Giorgio a Cremano via R. Luxemburg angolo via San Martino a pochi passi da Piazza Municipio zona ottimamente collegata alle vie autostradali ed in prossimita della circumvesuviana propongo in locazione STANZE per UFFICIO ad uso esclusivo in appartamento condiviso con altri professionisti. Ampia disponibilità di parcheggio, La soluzione è ottimamente collegata alle vie autostradale e ferroviarie, si trova a 300m della Circumvesuviana, che collega facilmente ai comuni limitrofi, grazie alle linee Napoli-Sorrento, Napoli-Poggiomarino, S. Giorgio-Napoli(Centro Direzionale) ed a pochi passi da piazza Municipio. Annuncio visibile anche nei comuni di Portici, Ercolano, San Sebastiano al Vesuvio, Pollena, Napoli, Torre, Cercola, Somma, Torre, San Giorgio a Cremano, Sant'Anastasia, Volla. Solo professionisti referenziati Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketingS
190 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Via O.Poli: proponiamo in vendita trilocale in ottimo stato abitativo, posto al piano terra di una piccola palazzina e composto da: ingresso, soggiorno, cucina, 2 camere, bagno, ripostiglio e giardino di 120 mq.Giardinetti  è una frazione di Roma Capitale, situata in zona Z.XVI Torrenova, nel territorio del Municipio Roma VI (ex Municipio Roma VIII). Sorge sul lato sud della via Casilina, a ridosso ed esternamente al Grande Raccordo Anulare. È racchiusa fra le zone di Torre Angela a nord, Tor Vergata, La Romanina a sud e Torre Maura a ovest. La sua prossimità agli edifici della Facoltà di Scienze Matematiche, Fisiche e Naturali (MM.FF.NN.) dell'Università degli Studi di Roma 'Tor Vergata' rende questo quartiere luogo di domicilio di molti studenti universitari fuori sede. E' una zona residenziale eccellente grazie ai piccoli servizi commerciali sparsi nel quartiere e grazie ai grandi Centri commerciali raggiungibili a meno di 5 minuti. Socialmente Il quartiere è estremamente attivo grazie al 'comitato di quartiere' che rivolge particolare attenzione alle molte iniziative volte all' aggregazione e all' incontro di tutti i residenti. Un attenzione particolare va anche ai mezzi pubblici (metropolitana 'C', trenino, autobus) che collegano sia il centro di Roma che l' estrema periferia. La grande comodità sono le strade di grande percorrenza quali il GRA, le autostrade A1, A2, A24. 
200.000 €
Vista prodotto
Brindisi (Puglia)
In uno squarcio di natura incontaminata proponiamo terreno edificabile fronte-mare di ettari 9 circa. Il terreno tra le varie possibilita che offre, stante l'alto potenziale dell'ubicazione, si presta perfettamente per la realizzazione di un residence o villaggio turistico per il quale si e gia proceduto al deposito di un progetto approvato che necessita del solo rinnovo. Nelle vicinanze del terreno possiamo trovare il Castello Dentice di Frasso di Carovigno che sorge a ridosso della vecchia cinta muraria a scopo difensivo per il paese. Dal castello e possibile ammirare un panorama che va da Torre Canne fino a Brindisi, ma abbracciando anche la Valle d'Itria, guardando anche altri borghi quali Ceglie Messapica ed Ostuni il Castello medioevale Dentice di Frasso di San Vito dei Normanni: La torre, che si affaccia sulla piazza principale del paese proprio di fronte al Municipio, presenta merlature guelfe, feritoie e caditoie e si sviluppa su tre piani. Si trovava in una posizione strategica sulla via consolare che da Carovigno passava per il casale di San Vito e giungeva per la via Vecchia per Oria. - Torre Santa Sabina localita balneare e dove e ubicata la torre di Santa Sabina che e una delle tre torri a forma ottagonale "a cappello da prete" della Puglia. In particolare la torre di Santa Sabina ha forma stellare a quattro spigoli orientati verso i punti cardinali, con coronamento merlato La spettacolare e suggestiva riserva naturale statale di Torre Guaceto eden naturalistico fatto di calette sabbiose, mare trasparente e praterie di Posidonia.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Viale Piazza Armerina. 3 Vani Mq 85 tra via Castellana e Viale Mauro de Mauro, a due passi dal Centro Commerciale La Torre, alle spalle della Villa delle Ginestre. La caratteristica vincente di questo appartamento è la luminosità: L'immobile offre un’ ottima esposizione in quanto lontano da altri edifici godendo così dei primi raggi solari grazie all'esposizione sud-ovest. L’immobile è posto al 3° piano su 9 in uno stabile servito da ascensore e con spese condominiali pari a € 20 mensili. Il Trivani è composto da: ingresso su saletta, salone singolo, camera da letto, cameretta, servizio finestrato, cucina semi-abitabile, lavanderie, veranda e balcone. L’appartamento si presente i buono stato e con spazi ben distribuiti, quindi già pronto da abitare! La zona garantisce tranquillità e silenzio, servita sia da Autobus che dalla nuovissima linea Tram che facilita gli spostamenti verso le diverse aree della città e il centro. Il pargheggio non è un problema! I portici con le sue svariate attività commerciali e il centro commerciale "La Torre" offrono il massimo dei servizi, negozi per lo shopping, elettronica, divertimento e beni di prima necessità. Oltre le 3 scuole, 2 chiese, posta, municipio, biblioteca comunale e scuola calcio. Peg. ZONE LIMITROFE: Via Leonardo da Vinci - Via Castellana - Viale Michelangelo - CC La Torre - Via Sant'Isidoro - Borgo Nuovo - Cruillas - Passo di Rigano - Noce - Zisa. palermo, viale, regione, siciliana, de mauro, acirealie, roccazzo, casellana, michelangelo, passo, di, rigano, assoro, gibilmanna, largo, caltagirone, cartagine, centuripe, bronte, pantalica, tindari, erice, modica, viale, piazza, armerina, centro, commerciale, la, torre, ipercoop, rotonda, viale, lazio, castellana, leonardo da vinci, galileo, galilei, giotto, lennon, bernini, brunnelleschi, uditore, casalini, castellana, circonvallazione, boccadifalco, conigliera, poggio, ridente, baida, roccazzo, villa, tasca, cruillas.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
IN ASTA. Quota di 1/1 del diritto di proprietà dell’unità immobiliare sita in Roma 00133, località Terraccio di Terranova (Borgata Torre Angela), avente accessi principali dai civici numeri 53 (Strada carrabile interna e relative autorimesse) e 55 (i corpi scala degli edifici A e B) di via Poseidone e, precisamente: - box per auto ubicato nell’edificio “A”, al piano interrato e distinto con il numero 2. Il locale ha forma rettangolare e un’altezza di m 2,80, con saracinesca per il relativo accesso. In sede di sopralluogo, l'immobile si presentava in mediocre stato di manutenzione. Il tutto, per una superficie convenzionale complessiva di 24,00 mq, è censito nel Catasto Fabbricati del suddetto Comune al Foglio 1020, Particella 6736, subalterno 78, z.c. 6, categoria C6, classe 12, cons. 20,00 mq, R.C. € 80,57. Confina con box auto numero 3, terrapieno, area comune e spazio di manovra salvo altri. L’Esperto stimatore ha rilevato che sussiste corrispondenza fra lo stato dei luoghi e la planimetria catastale esistente. Secondo quanto riportato nella Relazione tecnica di Ufficio, la costruzione non è antecedente al 01/09/1967. Non sono presenti vincoli artistici, storici o alberghieri. Il fabbricato è stato costruito con caratteristiche di cui alla legge 2/7/1949 n. 408 in virtù della Concessione Edilizia ricadente in zona “E/3” – espansione riservata all’Edilizia Popolare ed Economica da attuarsi mediante i Piani avvenuti con D.M.3266 e s.m.i. Il fabbricato di cui l’unità pignorata è parte è stato costruito con Concessione Edilizia 761/C di scissione del 25/06/2003 e di quella n.1131/C del 02/10/2002 di variante all'originaria Concessione n.798/C del 12/07/2002. Una DIA prot. n.76834 risulta presentata al Municipio VIII (oggi Municipio VI) in data 01/12/2005 relativa al locale autorimessa Edificio A. L’immobile è nella disponibilità della parte esecutata, da intendersi libero per la procedura, con azione di rilascio disposta alla udienza ex art. 569 c.p.c. e in corso, e viene posto in vendita nello stato di fatto e di diritto come meglio descritto nell’elaborato peritale in atti, cui integralmente si rimanda Desideri una consulenza per le aste immobiliari? I nostri team sono a tua disposizione per accompagnarti in tutto il percorso dell'acquisto tramite asta giudiziaria, compresa l'assistenza per le nuove procedure telematiche. Ti interessa un immobile all’asta a Roma? Contatta: Fenice Immobiliare di Carlo Di Gennaro ufficio 06 21 11 82 36 - mobile 329 64 16 813 Via Aldo Ballarin 4, 00142 Roma dal lunedì al venerdì 09,30 / 19,00. Ti interessa un immobile all’asta nella provincia di Roma? Contatta: Immobiliare Bravi di Francesca Tagliafierro 0766 53 75 50 di rete fissa - mobile 393 94 30 952 Via Aurelia 337, 00058 Santa Marinella RM, dal lunedì al sabato 09,30 / 19,00 In caso di aggiudicazione dell'asta, l'immobile verrà intestato direttamente dal tribunale tramite il decreto di trasferimento e il prezzo indicato si riferisce all'offerta minima; inoltre, per chi acquista come prima casa, sono previste ulteriori e vantaggiose agevolazioni. I nostri consulenti sono a tua disposizione per accompagnarti dalla ricerca dell'immobile fino alla consegna delle chiavi, compreso l' assistenza per l'eventuale ottenimento di un mutuo finalizzato all'acquisto in asta. Il nostro staff è formato da professionisti del settore con competenze diverse, in grado di fornirti consulenza e assistenza a 360 gradi, sia da un punto di vista tecnico-immobiliare che legale. Contattaci per fissare un appuntamento per avere tutte le informazioni necessarie. nb: eventuali fotografie esterne sono rappresentative dell'area e non è garantito che siano specifiche del lotto in oggetto.
14.688 €
Vista prodotto
Lecce (Puglia)
La casa per brevi soggiorni "Al Grattacielo" gode di una posizione strategica è a due passi da Piazza S. Oronzo, Piazza Mazzini, Tribunale, Università, Municipio, Camera di Commercio, Provincia etc. Eâ€(TM) lâ€(TM)ideale per soggiorni di lavoro, turismo religioso, vacanze artistico-culturali, vacanze estive, week-end. E' a 500 m dall'uscita della superstrada, dalle strade che portano in 15 minuti alle marine limitrofe: San Cataldo, Torre Chianca, Frigole, Casalabate. Mentre le marine più rinomate: Porto Cesareo, Gallipoli, Laghi Alimini, Torre dell'Orso, Otranto, San Foca, possono essere raggiunte in non più di mezz'ora. La casavacanze Al Grattacielo offre ai propri ospiti una sorprendente vista panoramica della città. Un accogliente ingresso, uno spazioso soggiorno con uscita in veranda, 4 camere da letto, due bagni di cui uno con ingresso in camera, vano doccia, cucina abitabile. Le tariffe variano a seconda del numero degli ospiti. Preventivi su misura e competitivi. cell.3911705246
Vista prodotto
Italia
Nei pressi del Municipio in zona centrale, locale per uso studio medico, composto di due ambienti e due bagni a pianterreno e vano cantina al piano seminterrato. Ristrutturato e ben rifinito. Il territorio di Castellana Grotte, ubicato a circa 38 km a sud est di Bari, sorge sull'altopiano calcareo della Murgia dei Trulli e delle Grotte, ad un'altitudine media di 300 m s.l.m. ed ha una estensione complessiva di 67,96 km². Esso è, per costituzione geologica e conformazione fisica del terreno, in tutto simile alle caratteristiche geomorfologiche dell'Alta Murgia. Ha il medesimo aspetto pietroso e roccioso dei rilievi, gli stessi fenomeni carsici di superficie e profondi. Infatti è situata al margine di una breve valle carsica chiusa, la valle di Genna, in una zona caratterizzata da doline, lame, grotte, inghiottitoi e voragini. Consta di un nucleo più antico, dalla pianta irregolare, e di vaste addizioni più moderne, a vie diritte e ortogonali, che risalgono le pendici della conca, dal lato sud-orientale. Il territorio varia, si arriva a toccare i 400  m s.l.m. della collina di Genna a meno di 3 km dalla città e i 410 m s.l.m. del bosco dell'Orbo nei pressi del Barsento. Ciò rende mite il clima e piacevole il soggiorno su queste colline che si affacciano, da un lato, a Levante, guardando verso l'Adriatico e dall'altro lato verso l'interno della Murgia più alta. Il territorio boschivo dell'agro castellanese si estende per lo più verso sud. L'originaria vegetazione spontanea del territorio ha subito, nel corso del tempo, notevoli trasformazioni a causa dei continui disboscamenti. Le presenze arboree più diffuse nei boschi sono alcune specie di querce, come il leccio, la roverella e il fragno, a volte in presenza mista. Appartiene alla Regione Agraria n. 6 - Murge di Castellana. Osservando la pianta della città, la parte antica di Castellana, di tipo urbano-medievale, è nettamente distinta dal resto del centro sviluppatosi dal '600 al '800, posta all'esterno delle vecchie mura e torri, e caratterizzato da strade lunghe e parallele. Le stradine della zona storica, convergenti in Largo San Leone Magno in cui vi si affaccia l'omonima chiesa, sono ancora lastricate da basolato in locale pietra calcarea, e molte di esse conservano i caratteristici cordoli. Nei numerosi altri viottoli, invece, vi si scorgono chiese, palazzi signorili, archi e case bianche. Fra le antiche porte di accesso alla città vi erano Porta Grande con la Torre delle Armi, nella quale risiedevano gli armigeri, ed è localizzata nei pressi dell'attuale omonimo largo, un tempo adibito ad un grande orto e circondato da case e botteghe artigianali. Largo Portagrandecoincide col punto più depresso di un ampio bacino pluviale, nel quale si aprono le gravinelle, incisioni naturali della roccia calcarea scavate dalle acque meteoriche, tipiche della Murgia. Nel lato opposto del largo vi è il rione del Casalicchio annesso all'ex convento dei frati Paolotti. Porta della Gabella, esistente fino al 1792, era ubicata nell'attuale imbocco di Via Trento, ed apriva un varco che portava alla chiesa di San Leone Magno. Prende il suo nome da un'antica tassa per la molitura del grano, la gabella, e nelle immediate vicinanze vi erano i mulini pubblici ed un grande forno per la panificazione. Distrutte le cinta murarie, furono costruite nuove strade che la collegavano alle altre "porte" principali: Porta Nuova (ubicata al termine di Via Giovanni Bovio), Porta delle Olive e Porta Pèntimi. Porta delle Olive, adiacente l'imbocco di Via Madonna degli Angeli e la cui esistenza risale fino al 1700, era così conosciuta per il paesaggio, dominato da quattro maestosi ulivi, che offriva appena al di fuori delle mura cittadine. Sempre nei pressi, sorgevano le Vigne della Piazza, nel punto in cui ora vi è Piazza Nicola e Costa. Porta Pentimi, anch'essa risalente sino al 1700 e situata nei pressi della Chiesa di Santa Rosa, prende il nome dalla vicina bancata calcarea affiorante dal terreno, pentìmi appunto. Nel corso del tempo vennero aggiunte e spostate ulteriori porte a causa dell'espansione del nucleo abitato. Quindi, per l'allargamento della cerchia muraria, Porta delle Olive fu spostata attorno al '700 mantenendo il suo nome originario, e lo stesso successe per Porta Caroseno, conosciuta anche come Porta della Frascina. Al giorno d'oggi delle antiche torri ci è arrivato ben poco. Pertanto è ancora possibile distinguere la Torre Nuova, comunemente chiamato Castello, ubicato nell'attuale Via Fratelli Bandiera (conosciuta anche comeVia del Castello). Si tratta di un bastione cilindrico del '400, unico superstite della vecchia cinta difensiva assieme alle mura ad esso annesse in un cortile privato. Dalla sua cima si scorge una scultura dedicata a Maria da Castellana o La Castellana la quale, secondo una leggenda, insieme alle sue due figlie avrebbe trovato riparo nei boschi lì vicino a seguito della morte del marito, il Castellano di Bari, avvenuta in un tremendo assalto saraceno nel 978 alla città di Bari. Ogni agenzia ha un proprio titolare ed e' autonoma - Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale. Codice di Riferimento Agenzia: 21942392
Vista prodotto
Como (Lombardia)
Immerso nel verde, in contesto di bifamiliare, appartamento disposto al piano primo di circa 130 mq., con ingresso privato (grazie alla creazione di una scala esterna compresa nel prezzo) composto da atrio d’ingresso, soggiorno con tinello, bagno di servizio/lavanderia, ampio corridoio che porta alle 3 stanze con bagno. Completa la soluzione box con posti auto e un ampio sottotetto di ugual metratura dell’appartamento sottostante, nessuna spesa in comune, riscaldamento autonomo. (Possibilità di acquistare giardino con 2 locali cantina con porticato privato € 20.000) Guanzate è un comune italiano di 5.834 abitanti della provincia di Como in Lombardia. I cortili costituiscono il segno architettonico urbano del centro di Guanzate, che è posto in cima a una collina. Alcuni di essi sono: - la Cort di Albesit; - la Cort di Ròss; - la Cort di Mileta, il cui nome deriva da un residente del cortile, Camillo Mileta; - la Cort dal Cacèe, il cui nome origina da un discendente della famiglia Olgiati; - la Cort di Cuàza, una delle famiglie più agiate e in vista del paese che, per distinguersi, si facevano crescere i capelli raccogliendoli in una lunga coda, detta in lombardo occidentale cuazza; - la Cort di Frà, poiché si dice che anticamente vi esistesse un convento di frati; - la Cà dal Podestà, che come dice la parola stessa era la casa del Podestà. Le cascine, invece, costituiscono l'architettura contadina del paese. Sono situate in zone periferiche rispetto al centro e vicino alle coltivazioni e alle stalle. Molte sono state ristrutturate e hanno perso molto del loro aspetto caratteristico, fino a perdere la funzione agricola e trasformarsi in residenze. Alcune tra le cascine di Guanzate: - la Cascina Vai o Cancanin; - la Cascina Cinq Fò, il cui nome in lombardo occidentale significa 'cinque faggi', perché si dice che alcuni frati abbatterono cinque faggi per costruire una chiesetta; - la Cascina Gerbone, da gerbo o zerb, ossia 'terreno non coltivabile'; - la Cascina Fornaci, il cui nome deriva dalla sede di una fabbrica di mattoni. Il Centro civico è un edificio, di cui non si conosce la data esatta di costruzione, che ha ospitato il municipio fino al 1959, quando si costruì l'attuale Palazzo municipale, e le scuole. L'ultima ristrutturazione risale al 1989 e attualmente ospita il 'Centro del sorriso', luogo di incontro per gli anziani, gli ambulatori medici, sale per gli incontri di gruppi e associazioni guanzatesi. La villa Cernezzi, situata nell'ultimo anello del centro storico, sembra avere la sua prima origine intorno all'anno 1000, venne successivamente ampliata e modificata. Presenta un portico a colonne come ingresso. Appartenne alla famiglia Cernezzi, imparentata con gli Odescalchi di Como. Una targa ricorda la visita nel 1918 del cardinale Andrea Carlo Ferrari (beatificato nel 1986 da papa Giovanni Paolo II). La Torre civica in piazza Partigiani, adibita a serbatoio per lo stoccaggio di acqua potabile. All'interno della torre merlata, è stata progettata dall'ingegnere Gaetano Suvini di Milano nel 1910 e realizzata tra il 1911 e il 1914. Un'effigie mariana in cotto 'Maria Madre delle Missioni' vi è stata apposta nel 1995 a ricordo del 25º anniversario della costituzione del gruppo 'Giovani '70' di Guanzate.
149.000 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Marino centro affittasi appartamento, in caratteristica Torre sita nel centro storico, composta da solo 3 unità immobiliari ad uso residenziale, no spese di condominio. L'immobile è nelle adiacenze del municipio, ideale per chi utilizza mezzi di trasporto pubblici, è termoautonomo, completamente arredato, è dotato di parquet in tutti gli ambienti, è un primo piano senza ascensore, si suddivide su 2 livelli, al piano d'ingresso troviamo un disimpegno che permette di accedere ad una graziosa zona living a vista con angolo cottura(completamente arredato inclusa di lavastoviglie) e servizio(con doccia e finestra) scala interna che permette di salire ad un soppalco dove è stato ricavato uno studio/cameretta e la camera con annessa cabina armadio. Inoltre la torre dispone di un panoramico terrazzo condominiale. Canone richiesto € 530,00 rif. bk info. Agenzia Colonna. telefono 0693667766-3482346981-whatsapp. 3476537831
530 €
Vista prodotto
Morciano di Leuca (Puglia)
Morciano di Leuca Vendita Appartamento 4 Locali Vendesi appartamento nel centro di Morciano di Leuca, alla Via Alcide De Gasperi 40. Lappartamento è situato al piano primo ed è completamente indipendente. Si compone di una sala da pranzo, salotto, cucinotto, due camere da letto, bagno e balconcino retrostante. Lappartamento è dotato di un camino nella sala da pranzo e di impianto di riscaldamento con termosifoni. La superficie commerciale dellappartamento è di 90 metri quadrati circa, mentre la superficie del locale deposito è di 35 mq circa. Al piano strada vi è un locale deposito di esclusiva proprietà. Lappartamento si trova in buone condizioni ed è abitabile da subito. Lunico lavoro che si dovrà effettuare è la tinteggiatura della facciata esterna. E' allacciato ai pubblici servizi dellacquedotto e della fognatura, come pure ad ENEL. Lacquirente potrà richiedere lallaccio anche alla rete del gas in quanto Via De Gasperi è servita dal tronco principale. Lappartamento si trova in una zona servita da tante attività, raggiungibili a piedi (bar, pizzeria, tabacchi, municipio, supermercato, fruttivendolo, ecc). MORCIANO DI LEUCA Torre Vado è la marina del comune di Morciano di Leuca. Il litorale è caratterizzato da una costa bassa con piccoli ciottoli, bagnato da acqua limpida e pulita. Torre Vado offre tutti i servizi (bar, edicola, supermercati, farmacia, ristoranti, ecc). Il lungo mare permette di fare delle passeggiate fino al litorale sabbioso delle Pescoluse. SALVE La Marina di Pescoluse rinomata è conosciuta ai più per le sue bellissime spiagge di sabbia bianca e finissima e da fondali bassi e trasparenti, e dall'acqua cristallina che non ha nulla da invidiare ai paesaggi caraibici; non a caso uno degli stabilimenti balneari presenti ha scelto come nome Maldive del Salento che negli anni ha finito per essere utilizzato comunemente per indicare lintera località. CLASSE ENERGETICA: G (DL 192 19/08/05) Rif. 0244MO - Mq: 90 - Numero Locali: 4 - Bagni: 1 - Zona: Lungomare - Spazio Auto: Box singolo - Balconi: 1 - Terrazzi: 1 - Giardino: Privato 35mq - Piano: 1 - Piani Edificio: 2 - Stato: Buono - Riscaldamento: Autonomo - Classe energetica: G - SC7770843. Inserzionista: SALENTO AGENCY di Colazzo Emanuele
65.000 €
Vista prodotto
Italia
Rustico posto in zona pedecollinare ben servita completamente da ristrutturare con possibilità di nuova disosizione dei locali. Di antica origine, interamente in pietra con solai in legno e tavelline originale. Da Alonte a Corlanzone L'escursione inizia dal piazzale del Municipio, passando vicino alla chiesa, che se aperta merita una visita. Progettata dall'ingegnere del luogo Antonio Trevisan, fu consacrata il 10 febbraio 1878 quando la chiesa vecchia sul colle era già abbandonata. All'interno, l'unica navata circolare è sovrastata da una luminosa cupola semisferica. Oltre al maggiore, ha altri due altari: quello di sinistra con una pala di S.Biagio, e quello di destra con una elegante statua di Madonna con Bambino datata 1892. Si prosegue per Via Roma passando vicino a una grande corte rurale che si estende lungo il corso dell'Alonte. Già casa padronale con fondi agricoli di un ramo della famiglia dei Trissino, passò in seguito ai Signori Marzari e poi ancora ai Revese; l'orato rio sulla pubblica via, dedicato a Santa Savina, si trova oggi in precarie condizioni. Passato il corso d'acqua si prosegue diritti fino a un bivio di viottoli campestri alla base del colle; si prende quello a sinistra che sale per la massima pendenza. Giunti a un crocicchio di stradine si svolta a destra per la dorsale del colle di Corlanzone con ampia visuale su Alonte da un lato e sulla Pianura Padana dall'altro. Dopo duecento metri si svolta ancora a destra (punto quotato 52, 10) e poco dopo a sinistra seguendo una vecchia strada con muretti a secco verso monte e un salto roccioso verso valle che si allun ga per decine di metri. Si attraversa quindi un lungo appezzamento prativo affiancato da lembi di bosco che presentano, come in una grande vetrina botanica, alberi e arbusti tipici di questi suoli calcarei e soleggiati: roveri, ornielli, bàcari (alberi di Giuda), onta ni, carpini, olmi, bagolari (o spaccasassi), marucche, asparagi ecc. In vista della torre campanaria di Corlanzone si prosegue diritti; seguendo la segnaletica si compiranno poi alcune deviazioni per le capezzagne dei vigneti e si giungerà sul piazzale della chiesa. Da un lato si nota un monumento a quattro giovani caduti il 27 aprile del 1945, le cui iscrizioni poste dai familiari di due vittime esprimono la tragicità di quel periodo di storia d'ltalia. La chiesa, dedicata a S.Michele Arcangelo, risale al sec. XIV e presenta la volta della sua lunga navata centrale interamente affrescata. Si scende quindi verso il Valico di Corlanzone che collega Alonte con Lonigo. A questo punto inizia la variante "Bosco dei Molini" (priva di segnavia, vedi mappa e descrizione più avanti). Si attraversa il valico ma prima di proseguire sull'altro versante, si può visitare un laghetto di pesca sportiva alimentato da una vicina sorgente e ombreggiato da alti pioppi. Codice di Riferimento Agenzia: RNA04 - (226782)
Vista prodotto
Italia
Nel quartiere di Prà proponiamo appartamento di 75mq ristrutturati situato al quinto piano con ascensore e composto da: ingresso, cucina abitabile, due camere da letto, bagno, ripostiglio e due poggiolini. Riscaldamento centralizzato. Pra' (elisione dell'antico nome originale di lingua latina Prata Veituriorum) è un quartiere del ponente genovese; situato tra Pegli e Voltri, fa parte del Municipio VII Ponente del Comune di Genova, insieme ai già citati quartieri di Pegli e di Voltri. A livello di unità urbanistiche sono amministrativamente comprese in Pra' quelle di Pra', Palmaro e Ca' Nuova (quest'ultima parte del più ampio Centro di Edilizia Popolare, acronimo C.E.P.): tutte insieme hanno una popolazione di 21.766 abitanti (al 31 dicembre 2010).[1] A livello amministrativo, Pra' è stata un comune autonomo dal 1797 al 1926, ed era divisa in cinque borghi, o casali: Torre, Pra' (Centro, poi denominato Borgo Foce), Sapello, Palmaro e Palmaro Carbone. A questi si è aggiunto San Pietro, la cui costruzione ha interessato gli anni tra il 1980 e il 1985 ed il C.E.P. Con la costituzione della Grande Genova, ovvero il conglobamento di diciannove comuni, decisa durante il regime fascista, dal 1926 Pra' è stata aggregata al comune di Genova. Il nome degli abitanti di Pra' è "praesi": tuttavia chi è originario da generazioni della località, preferisce essere appellato "praino" (in dialetto genovese: prain).
Vista prodotto
Lecce (Puglia)
A Presicce, grazioso comune a c.a. 8 Km dalle bellissime spiagge di Lido Marini e Torre Pali, in zona centralissima, a soli 100 mt. dal Municipio, proponiamo in vendita grazioso appartamento al piano terra con ingresso indipendente e area solare di proprietà esclusiva. Di c.a. 70 mq. composto da ingresso-soggiorno, camera da letto con volta a stella e soppalcabile, tinello, cucinotto e bagno. Cortile scoperto retrostante di c.a. 30 mq. con vano tecnico. Lateralmente vi è un'intercapedine di c.a. 1 mt. di larghezza che è possibile sfruttare o come ripostiglio o come disimpegno. L'immobile è dotato di allaccio acquedotto e fogna e di impianto di riscaldamento. In buono stato. Ottimo investimento. Ape in fase di ottenimento.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Bergamo - Canovie: in contesto signorile e ben tenuto, monolocale arredato posto al piano primo servito di ascensore. L'appartamento dispone di zona living separata dall'angolo cottura, zona notte e ampio bagno con vasca idromassaggio. La soluzione è dotata di vari confort quali: aria condizionata, riscaldamento termoautonomo, videocitofono, porta blindata ed impianto d'allarme. La soluzione è corredata da ampio box e cantina. Origini del nome Numerose sono le ipotesi avanzate per spiegare l'origine del toponimo Bergamo. In latino classico il toponimo è attestato come Bergomum, mentre nel latino tardo Bergame. Quindi è stata proposta un'origine indoeuropea del nome, accostandola al greco ???????? (Pérgamon) "cittadella, rocca" (in riferimento ad abitazioni fortificate in cima a un colle), ma anche alla base prelatina barga "capanna" o a nomi liguri quali Bergima, località nei dintorni di Marsiglia, da una radice *bherg, "alto". Lo storico e politico bergamasco Bortolo Belotti ha accostato il toponimo a precedenti nomi preceltici, dai quali deriverebbe il nome Bèrghem, di cui Bergomum sarebbe poi stata solo la latinizzazione. È da notare che nel tedesco moderno tuttora Berg significa "montagna", e la parola Heim "casa", così come in svedese berg significa "monte" e hem "casa"; ma l'ipotesi di una derivazione germanica di Bergamo (che deriverebbe quindi dal germanico *berga(z) "monte" e *haima(z), "insediamento" ma anche "mondo")[13] si scontra con l'assenza di documenti riguardo a insediamenti germanici nella zona prima della conquista romana. Bèrghem è il toponimo utilizzato in dialetto bergamasco. Storia la stampa è stata probabilmente realizzata basandosi unicamente su fonti vaghe, in quanto le mura della città alta hanno dei merli guelfi, quando invece le mura di Bergamo ne sono completamente sprovviste, fatta eccezione di alcune torri, come quelle del castello di San Vigilio, la torre del Galgario e altri torri quattrocentesche Stampa di Bergamo nel 1450 La prima occupazione è quella dei Liguri, più precisamente gli Orobi, seguita da quella dei Cenomani e Senoni. In latino è conosciuta come Bergomum. La Gallia Transpadana viene quindi annessa alla Repubblica romana in espansione, e dal 49 a.C. anche Bergomum diviene un Municipio romano. I romani riedificano il centro secondo gli assi cardo-decumano (fonte da verificare). A seguito della caduta dell'Impero, Bergomum è ripetutamente saccheggiata, fino all'arrivo dei Longobardi nel 569, che vi insediano un Ducato. In questo periodo a Bergamo vi fiorirono le seguenti potenti famiglie longobarde: Suardi, Colleoni, Crotti, Rivola, Mozzi, Martinengo. Spodestati nel 774 dai Franchi, la città viene retta da una serie di vescovi-conti. Nel 904 re Arnolfo, conferì al vescovo Adalberto piena giurisdizione politica e civile sulla città, e furono anni di migliorie e rifacimenti,
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Rif.16-019-t665 Colle Prenestino, già Colle Mentuccia, è una frazione di Roma, situata sulle zone Z.IX Acqua Vergine e Torre Angela, nel territorio del Municipio Roma VIII. Sorge come borgata spontanea nei primi anni sessanta-settanta, inizialmente come zona agro-industriale, poi come zona abitata.Il suo primo nome fu "Colle Mentuccia", per l'allora abbondante presenza della mentuccia, un'erba aromatica.Con il piano regolatore generale, la borgata crebbe demograficamente in maniera vertiginosa, abusivamente, con un'edilizia disordinata ai lati della via Prenestina, che taglia in due la frazione. Si trova nell'area est della città. Il quartiere confina: a nord con la zona Tor Sapienza a est con la zonaTorre Spaccata a sud con il quartiere Don Bosco a ovest con il quartiere Prenestino-Centocelle La frazione è raggiungibile con quattro linee ATAC per collegamenti verso la capitale e da linee COTRAL per collegamanti extraurbani. Dista 12 km dal centro di Roma Le aree rientrano in una procedura di vendita – concordato preventivo n.48/2012 Acqua Marcia Immobiliare srl in liq.ne, per maggiori informazioni consultare l’area “Procedure” sezione “Portafoglio Acquamarcia Immobiliare” del nostro sito www.cbcommercial.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Rif. 16-019-t1018 Prato Fiorito è una frazione di Roma situata in zona Torre Angela, nel territorio del Municipio Roma VIII. Prato Fiorito è territorialmente la parte estrema a nord-est della zona dell’agro romano; il quartiere Prato Fiorito, è sorto negli anni '60 da una progressiva immigrazione di famiglie provenienti da Lazio e dal sud Italia, quando nella zona esistevano ancora ampie aree agricole e a pascolo. In passato il fosso di Prato Lungo era accompagnato da una rigogliosa vegetazione, popolato da rane e pesci, e forniva l'acqua per irrigare gli orti, oltre a rappresentare un'opportunità di svago e balneazione per gli abitanti della zona. In seguito, l'abusivismo edilizio e la mancanza di servizi primari hanno comportato un accentuato degrado ambientale compromettendo gravemente l'intero territorio.Oggi, a partire dalla realizzazione del Parco di Prato Fiorito, è iniziata la riqualificazione dell'insediamento ex abusivo e delle aree circostanti. Un lavoro a cui partecipa attivamente la comunità locale portando avanti iniziative per migliorare la qualità della vita nel quartiere. Sorge all'angolo fra via Prenestina a nord e via Borghesiana a est, tra le frazioni di Colle Monfortani a ovest e Colle del Sole a est. È raggiungibile con tre le linee ATAC che permettono il collegamento con Roma, il quartiere dista 15 km dal centro di Roma. Le aree rientrano in una procedura di vendita – concordato preventivo n.48/2012 Acqua Marcia Immobiliare srl in liq.ne, per maggiori informazioni consultare l’area “Procedure” sezione “Portafoglio Acquamarcia Immobiliare” del nostro sito www.cbcommercial.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
In centro a Val della Torre (pressi Municipio) alloggio con ingresso privato posto su due livelli, al piano terreno cucina, al piano primo camera, disimpegno, bagno e balcone; i piani sono collegati con scala a chiocciola interna; piccola area a cortile/giardino di pertinenza. RISTRUTTURATO COMPLETAMENTE all’interno ad inizio 2018; rifatti totalmente tutti gli impianti (idrico, termico, gas ed elettrico), sostituito serramenti con altri ad elevata prestazione termo-acustica, bagno nuovo, tutti i pavimenti nuovi, realizzata efficace coibentazione del sottotetto soprastante il piano primo, ripassato il tetto, realizzata canna fumaria in acciaio per stufa a legna. Impianto termico e acqua calda sanitaria autonomo con caldaia a condensazione di ultima generazione, integrato da stufa a legna con forno, radiatori tubolari in acciaio; predisposizioni condizionamento ed allarme antifurto. A completamento totale della ristrutturazione mancano solamente la tinteggiatura della facciata e la posa di due porte interne oltre a qualche piccola rifinitura qua e la. L’alloggio è stato arredato A NUOVO a maggio scorso (compreso lavatrice, lavastoviglie, stufa a legna) ed è abitabile e disponibile da subito, vendo a causa trasferimento per lavoro. Classe energetica G. Assolutamente no agenzie.
Vista prodotto
Caserta (Campania)
INGRESSO INDIPENDENTE E GIARDINO RECALE 400 euro, appartamento di 100 mq. ubicato al piano rialzato di un condominio del quartiere Torre, dispone di un ingresso indipendente, un giardino, un posto auto, un piccolo patio, ed è esente dalle spese condominiali. Composto da una sala con angolo cottura, tre camere, due bagni. Cl. Energ. F ape 150. CODICE AF342 Agenzia Immobiliare Studiocasa. Recale via Municipio 156. Telefono 0823466666 Cell. 3450959380 Trovi altri appartamenti simili nel sito internet (studiocasa recale) Telefona per fissare un appuntamento e poterlo visionare senza impegno
400 €
Vista prodotto
Caserta (Campania)
ARREDATO CON UTENZE ALLACCIATE RECALE 500 euro, appartamento arredato di 120 mq. ubicato al piano rialzato di un condominio del quartiere Torre, dispone di utenze allacciate, di una cantinola, di condizionatori, di un box auto, ed è composto da una sala, una cucina, tre camere, un bagno e quattro balconi. Cl. Energ. G ipe 165 CODICE ARF29 Agenzia Immobiliare Studiocasa Recale via Municipio 156. Telefono 0823466666 cell. 3450959380 Trovi altri appartamenti arredati nel sito internet (studiocasa recale) Telefona per fissare un appuntamento e poterlo visionare senza impegno
500 €
Vista prodotto
Caserta (Campania)
ARREDATO RECALE 400 euro, appartamento arredato mansardato, ubicato al terzo piano di un condominio del quartiere Torre, dispone di un posto auto coperto, è gradita la presenza di un animale domestico ed è esenta dalle spese di condominio. Composto da un ingresso, una sala, una cucina, due camere, un bagno, un ripostiglio, un terrazzo coperto e un balcone. Cl. Energ.energ. E ape 102 CODICE ARF144 Agenzia Immobiliare Studiocasa Recale via Municipio 156 Telefono 0823466666 cell. 3450959380 Trovi altri appartamenti arredati nel sito internet (studiocasa recale) Telefona per fissare un appuntamento e poterlo visionare senza impegno
400 €
Vista prodotto
Caserta (Campania)
ARREDATO CON POSTO AUTO RECALE 380 euro appartamento arredato di 80 mq. ubicato al primo piano di un condominio del quartiere Torre, dispone di un posto auto, le spese condominiali sono comprese nel prezzo ed è composto da un ingresso, una sala con angolo cottura, due camere, un bagno, un terrazzo ed un balcone. Cl. Energ. D. ape 90 CODICE ARF82 Agenzia Immobiliare Studiocasa Recale via Municipio 156 Telefono 0823466666 cell. 3450959380 Trovi altri appartamenti simili nel sito internet (studiocasa recale) Telefona per fissare un appuntamento e poterlo visionare senza impegno
380 €
Vista prodotto
Lecce (Puglia)
Patù (Le), Salento, Puglia Terreno in località POZZO VOLITO Terreno di circa 4 ettari, ulivetato, completamente recintato da muretti a secco, con la possibilità di edificare una o più ville. Distanza dal mare 1 km. Il comune di Patù dista 126 km dall’Aeroporto del Salento (Brindisi). All'estremo lembo del Capo di Leuca sorge PATU', Comune a sud est di Lecce (da cui dista km. 64), sul dosso di un declivio tufaceo dolcemente inclinato a sud ovest, a mt. 124 sul livello del mare. Per alcuni il nome del comune di Patù, deriva dal greco pathos (patimento, dolore), in quanto ricorderebbe le sofferenze della città di Vereto (Veretum), dalla cui distruzione ad opera dei saraceni deriva la nascita del paese; per altri da Verduro Pato, custode dei granai dei signori di Vereto. Lo stemma civico raffigura un gatto che stringe tra i denti un pesce su di un campo color oro. Pur essendo piccolo, PATU' è un Comune denso di storia. Tra i più importanti siti storici citiamo quello archeologico con i resti della città messapica di Vereto, il monumento delle Centopietre. Ospita resti visibili della città di Vereto, come una scalinata di origine messapica, un pozzo per il rifornimento di acqua fresca e un porto ancora visibile a pochi metri di profondità, situato sulla punta dell'insenatura. Centopietre è un antico monumento funerario dichiarato Monumento nazionale di seconda classe nel 1873. Databile al IX secolo, venne edificato come mausoleo sepolcrale del cavaliere Geminiano, messaggero di pace trucidato dai saraceni subito prima della battaglia finale tra cristiani e islamici del 24 giugno 877. La struttura, di forma rettangolare, è costruita con 100 blocchi di roccia calcarea provenienti dalla città messapica di Vereto. All'interno presenta diversi strati sovrapposti di affreschi a soggetto sacro risalenti al XIV secolo. Vereto è un'antica città messapica situata a poca distanza dal centro abitato. Situata sull'omonima collina, fu un importante centro per il commercio, sia con la Grecia che con la Magna Grecia. A tale proposito, i cittadini di Vereto costruirono un porto nella vicina baia di San Gregorio i cui resti possono essere visibili sul fondo del mare. Divenne municipio romano e poi fu rasa al suolo nel IX secolo ad opera dei Saraceni. Di tale centro rimangono alcune testimonianze monumentali come le fondamenta delle mura che cingevano la città, diverse sepolture, ecc.. Tutti gli studiosi concordano che il sito occupato attualmente dalla chiesetta della Madonna di Vereto, fosse il centro, l'acropoli, sia della Vereto messapica, che quello della Vereto romana e medievale. Patù si affaccia sul mare Ionio per circa 3 km con le località di Felloniche e Torre San Gregorio (centro balneare che ospita varie strutture ricettive). L'intero territorio comunale è sottoposto a vincolo paesaggistico per la composizione naturale caratterizzata da macchia mediterranea ed essenze locali e per la presenza di antichi monumenti dall'inestimabile valore estetico e tradizionale come le pajare. Importante è la presenza di flora tipica del luogo come l'Alisso di Leuca, il timo, il mirto e varie specie di orchidee selvatiche.
400.000 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.