-
loading
Solo con l'immagine

Necessiti commercialista ma


Elenco delle migliori vendite necessiti commercialista ma

MA PRIMO KAYAK CANOA CANOA KAYAK RIVER T-SHIRT MAGLIETTA
  • Se ti piace remare su una barca in canoa o kayak mentre sei in viaggio o in vacanza, amerai questa maglietta Ok ma First. È perfetto per le tue avventure estive all'aria aperta al lago, al fiume, alla spiaggia o al parco nazionale.
  • Ma First Kayak Canoa Canoa Tee Shirt - Kayak Barca Canoa Paddle T Shirt
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
MA COROLLE - SCARPE DORATE / PER TUTTE LE BAMBOLE MA COROLLE DA 36 CM / ADATTE PER BAMBINI DAI 4 ANNI IN SU
  • Corolle - Bambola francese con fascino
  • Per tutte le bambole Ma Corolle da 36 cm
  • Per bambini dai 4 anni in su
  • Attenzione. I vestiti non sono adatti alle bambole da 36 cm
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
MA KELEILY GRIGLIA FILTRO ACQUARIO 6 PEZZI DIVISORE ACQUARIO REGOLABILE RETE DIVISORIA ACQUARIO SCHEDA ISOLAMENTO E 6 PEZZI VENTOSE ACQUARIO PER FILTRAGGIO, GIUNZIONE, TRASLUCIDO, 30 X 15 CM
  • Design regolabile --- La piastra del filtro dellacquario può essere assemblata a piacimento e puoi dividere lacquario in compartimenti separati per la riproduzione o la separazione in base alle dimensioni dellacquario.
  • Vantaggi dellisolamento --- Un buon accessorio per acquari separa pesci diversi, impedisce ai pesci di combattere, aiuta i pesci a riprodursi rapidamente e migliora il tasso di sopravvivenza dei pesci da riproduzione. Fornisce una buona protezione per il tuo acquario.
  • Facile da usare --- Puoi facilmente ritagliare o collegare le griglie. A seconda delle dimensioni dellacquario, dividerlo in compartimenti separati per la riproduzione o la separazione.
  • Materiale durevole --- Il pannello isolante di Keleily è realizzato in PVC, un materiale sicuro che non è fragile. Può essere utilizzato non solo come pannello isolante ma anche come griglia di filtraggio.
  • Ampiamente usato --- Adatto per casa, ufficio, acqua dolce, acquario, parco marino, mercato del pesce, ecc.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. COMMERCIALISTA JR BILANCIO E FISCALE TORINO Il nostro cliente è uno studio di commercialisti di Torino centro e ricerca per sostituzione maternità con possibilità preseguio collaborazione: COMMERCIALISTA JR BILANCIO E FISCALE TORINO Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansioni: - gestione della contabilità ordinaria, semplificata e professionisti - supporto telefonico al cliente nella consulenza fiscale - gestione dei dichiarativi Unico PF, SP, SC - gestione 740/ 770/ IVA - redazione del bilancio civilistico e fiscale con le imposte (Possibilità di affiancamento su bilanci complessi) Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma in materie specifiche o Laurea in materie economiche (preferibile ma non strettamente necessaria abilitazione come Dottore Commercialista). Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Esperienza nel ruolo di almeno 2-3 anni, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non richieste. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali; la conoscenza di Teamsystem costituisce titolo preferenziale. Caratteristiche personali: Orientamento alla professione di commercialista studio professionale. Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Ottime capacità relazionali e comunicative. Persona autonoma nello svolgimento delle mansioni richieste. Candidato responsabile, di assoluta fiducia, motivato ad una crescita personale e professionale all’interno dello Studio. Possibilità di associarsi allo studio. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Collaborazione con p.iva. Retribuzione in linea con le competenze effettivamente maturate 20/24 k annui Orario di lavoro: full time Sede di lavoro:Torino centro Data prevista per l’inserimento: ASAP La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. COMMERCIALISTA JR Il nostro cliente è uno studio di commercialisti di Torino centro e ricerca per sostituzione maternità con possibilità preseguio collaborazione: COMMERCIALISTA JR Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansioni: - gestione della contabilità ordinaria, semplificata e professionisti - supporto telefonico al cliente nella consulenza fiscale - gestione dei dichiarativi Unico PF, SP, SC - gestione 740/ 770/ IVA - redazione del bilancio civilistico e fiscale con le imposte (Possibilità di affiancamento su bilanci complessi) Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma in materie specifiche o Laurea in materie economiche (preferibile ma non strettamente necessaria abilitazione come Dottore Commercialista). Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Esperienza nel ruolo di almeno 2-3 anni, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non richieste. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali; la conoscenza di Teamsystem costituisce titolo preferenziale. Caratteristiche personali: Orientamento alla professione di commercialista studio professionale. Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Ottime capacità relazionali e comunicative. Persona autonoma nello svolgimento delle mansioni richieste. Candidato responsabile, di assoluta fiducia, motivato ad una crescita personale e professionale all’interno dello Studio. Possibilità di associarsi allo studio. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Collaborazione con p.iva. Retribuzione in linea con le competenze effettivamente maturate 20/24 k annui Orario di lavoro: full time Sede di lavoro:Torino centro Data prevista per l’inserimento: ASAP La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. COMMERCIALISTA O PRATICANTE Il nostro cliente è uno studio di commercialisti di Torino centro e ricerca per ampliamento organico COMMERCIALISTA CON P.IVA O PRATICANTE su Torino Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansioni: - gestione della contabilità ordinaria, semplificata e professionisti - supporto telefonico al cliente nella consulenza fiscale - gestione dei dichiarativi Unico PF, SP, SC - IVA - redazione del bilancio civilistico e fiscale con le imposte (per il praticante civilistico) Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea in materie economiche (preferibile ma non strettamente necessaria abilitazione come Dottore Commercialista). Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Esperienza nel ruolo di almeno 2-3 anni, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non richieste. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali; la conoscenza di PROFIS costituisce titolo preferenziale. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Ottime capacità relazionali e comunicative. Persona autonoma nello svolgimento delle mansioni richieste. Candidato responsabile, di assoluta fiducia, motivato ad una crescita personale e professionale all’interno dello Studio. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Collaborazione con p.iva. Retribuzione in linea con le competenze effettivamente maturate (indicativamente euro 2200 lordi mese, da valutare in base al profilo che verrà inserito). Orario di lavoro: full time Sede di lavoro:Torino centro Data prevista per l’inserimento: ASAP La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com COMMERCIALISTA O COLLABORATORE BILANCI E DICHIARATIVI BOLOGNA Il nostro Cliente Prestigioso Studio di consulenza fiscale e societaria, ubicato in zona Bologna, ci ha incaricato di ricercare per ampliamento di organico la seguente figura professionale: COMMERCIALISTA O COLLABORATORE PER REDAZIONE DI BILANCI E DICHIARATIVI Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello Studio Dettaglio mansioni: a) Redazione di bilancio finale d’esercizio in forma CEE partendo da situazioni contabili redatte o da contabilità interne allo Studio o da contabilità esterne di società di capitali di piccola, media e grande dimensione; calcolo imposte e relativi accantonamenti; b) Redazione ed invio modelli fiscali di società di capitali IVA, IRES ed IRAP, Studi di settore; c) Consulenza generale ordinaria in materia fiscale ordinaria IVA ed IRES; d) Redazione modelli Unici persone fisiche con Partita IVA (professionisti ed imprese); e) Redazione modelli Unici persone fisiche senza PI (quadri RW, dividendi, capital gain). Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Ragioneria o Laurea in materie Economiche; gradita ma non indispensabile l'abilitazione alla professione di Dottore Commercialista sez A o sez B. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: almeno 2 anni. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale. Settore di provenienza: Studio professionale Conoscenze linguistiche: non richieste Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Conoscenza di uno dei più diffusi programmi gestionali di Studio. Apprezzata conoscenza Osra W. Caratteristiche personali: a) Predisposizione al lavoro in Team, con spirito collaborativo; b) Intraprendenza ed autonomia; c) Atteggiamento positivo e costruttivo; d) Curiosità; e) Voglia di crescere professionalmente. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Collaborazione con partita iva. Retribuzione in linea con le competenze effettivamente maturate. Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: Bologna Data prevista per l’inserimento: immediato La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com COMMERCIALISTA COLLABORATORE STUDIO - TREVISO Il nostro Cliente Studio professionale, mediamente e modernamente organizzato, con sede a Treviso, ci ha incaricato di ricercare per ampliamneto la seguente figura professionale: COMMERCIALISTA ESPERTO NELLA CONUSULENZA ALLE IMPRESE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio Dettaglio mansioni: chiusura dei conti di imprese e professionisti; redazione di bilanci Società di Capitali ma anche piccole e medie imprese; redazione modelli unici società di persone, persone fisiche e società di capitali; consulenza ai clienti societaria, fiscale, contabile, contrattuale, amministrativa; operazioni di Finanza straordinaria di Impresa; disponibilità a partecipare a interventi formativi organizzati da enti esterni e selezionati dallo Studio, con quota di partecipazione a carico dello Studio; Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Abilitato alla professione di Dottore Commercialista Anni di esperienza maturati in Studio: Almeno 3 anni. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale Conoscenze linguistiche: Non richieste Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Conoscenza di uno dei più diffusi programmi gestionali di Studio. Caratteristiche personali: Candidato/a esperto e autonomo nelle attività ordinarie della profesisone in grado di gestire attività di consulenza al cliente. Orientato alla crescita nella profesisone. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa aTreviso Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Collaborazione con partita iva rinnovabile di anno in anno. Retribuzione in linea con le competenze effettivamente maturate. Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: Treviso Data prevista per l’inserimento: immediatoLa selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com COMMERCIALISTA JR FISCALE E O. STRAORDINARIE BERGAMO Il nostro Cliente Studio strutturato di consulenza fiscale e societaria, ci ha incaricato di ricercare per ampliamento di organico la seguente figura professionale: COMMERCIALISTA JR AREA FISCALE E OPERAZIONI STRAORDINARIE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello Studio Dettaglio mansioni dove la figura Jr affiancherà il profesisonista senior: a) Redazione di bilancio finale d’esercizio in forma CEE partendo da situazioni contabili redatte o da contabilità interne allo Studio o da contabilità esterne di società di capitali di piccola, media e grande dimensione; calcolo imposte e relativi accantonamenti; b) Redazione ed invio modelli fiscali di società di capitali IVA, IRES ed IRAP, Studi di settore; c) Consulenza generale ordinaria in materia fiscale ordinaria IVA ed IRES; d) Redazione modelli Unici persone fisiche con Partita IVA (professionisti ed imprese); e) Redazione modelli Unici persone fisiche senza PI (quadri RW, dividendi, capital gain). Possibilità di affiancare i partner dello Studio in operazioni straordinarie, Due Diligence e Attività di Revisione su incarichi e collegi sindacali. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Ragioneria o Laurea in materie Economiche; gradita ma non indispensabile l'abilitazione alla professione di Dottore Commercialista sez A o sez B. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: almeno 6 mesi. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale. Settore di provenienza: Studio professionale Conoscenze linguistiche: non richieste Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Conoscenza di uno dei più diffusi programmi gestionali di Studio. Apprezzata conoscenza Osra W. Caratteristiche personali: a) Predisposizione al lavoro in Team, con spirito collaborativo; b) Intraprendenza ed autonomia; c) Atteggiamento positivo e costruttivo; d) Curiosità; e) Voglia di crescere professionalmente. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Collaborazione con partita iva. Retribuzione in linea con le competenze effettivamente maturate. Orario di lavoro: full time Sede di lavoro:Seconda cintura Provincia di Bergamo Nord Data prevista per l’inserimento: immediato La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Italia
RICERCHIAMO COMMERCIALISTA ESPERIENZA BIENNALE PRESSO STUDIO - MI Ricerchiamo Commercialista con esperienza almeno biennale presso uno Studio Professionale, da inserire presso importante Studio Commercialisti di Milano con più di 35 anni di attività ed un parco clienti in continua crescita, che include società di persone, di capitali, imprese, liberi professionisti, Enti no profit. La risorsa verrà inserita all`interno dello Studio Professionale e collaborerà con i professionisti e dipendenti dello Studio stesso. Dopo un breve inserimento ci sia aspetta che la risorsa dimostri autonomia nella gestione del suo lavoro. Si occuperà di gestire un pacchetto clienti che le verrà gradualmente assegnata. REQUISITI Titolo di Studio coerente con la mansione Padronanza dei diversi aspetti relativi alla contabilità Esperienza nella redazione dei dichiarativi fiscali e bilanci. Gradita la conoscenza in materia di diritto del lavoro Buon utente informatico, uso Office, Excel, navigazione internet Gradita conoscenza del programma gestionale PROFIS. Abita in zona da cui può facilmente raggiungere lo studio (Centro Milano) Disponibilità immediata o nel breve LO STUDIO OFFRE Uno Studio consolidato con clientela variegata Un ambiente molto dinamico, sfidante ma anche premiante La forma contrattuale verrà valutata in sede di colloquio Lo studio garantisce la continuità dell’attività a tempo pieno, con compensi commisurati alla reale competenza e risultati dimostrati. Concreta possibilità di crescita professionale all’interno dello studio. L’offerta è rivolta ad ambosessi (L.903/77).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com COMMERCIALISTA BILANCI E UNICI Il nostro Cliente È un Prestigioso Studio di Commercialisti ben avviato sito ad Alessandria e ricerca un COMMERCIALISTA Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello Studio Dettaglio mansioni: • Redazione bilanci, UNICI, e dichiarazioni società di capitali (necessario) • Consulenza societaria fiscale e tributaria (necessario) • Possibilità di affiancamento su operaizoni di due diligence, fiscali,... Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di maturità o Laurea in materie economiche. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 4 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: Conoscenza della lingua inglese almeno di base (necessario) Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Preferibile la conoscenza del gestionale BPOINT -SISPAC Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Collaborazione Partita Iva come preferenza. Retribuzione in linea con le effettive capacità del candidato Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì 8 ore ma con flessibilità Sede di lavoro: ALESSANDRIA centro Data prevista per l’inserimento: asap La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente Studio strutturato di consulenza fiscale e societaria, ci ha incaricato di ricercare per ampliamento di organico la seguente figura professionale: COMMERCIALISTA JR AREA FISCALE E OPERAZIONI STRAORDINARIE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello Studio Dettaglio mansioni dove la figura Jr affiancherà il professionista senior: a) Redazione di bilancio finale d’esercizio in forma CEE partendo da situazioni contabili redatte o da contabilità interne allo Studio o da contabilità esterne di società di capitali di piccola, media e grande dimensione; calcolo imposte e relativi accantonamenti; b) Redazione ed invio modelli fiscali di società di capitali IVA, IRES ed IRAP, Studi di settore; c) Consulenza generale ordinaria in materia fiscale ordinaria IVA ed IRES; d) Redazione modelli Unici persone fisiche con Partita IVA (professionisti ed imprese); e) Redazione modelli Unici persone fisiche senza PI (quadri RW, dividendi, capital gain). Possibilità di affiancare i partner dello Studio in operazioni straordinarie, Due Diligence e Attività di Revisione su incarichi e collegi sindacali. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Ragioneria o Laurea in materie Economiche; gradita ma non indispensabile l'abilitazione alla professione di Dottore Commercialista sez A o sez B. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: almeno 6 mesi. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale. Settore di provenienza: Studio professionale Conoscenze linguistiche: non richieste Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Conoscenza di uno dei più diffusi programmi gestionali di Studio. Apprezzata conoscenza Osra W. Caratteristiche personali: a) Predisposizione al lavoro in Team, con spirito collaborativo; b) Intraprendenza ed autonomia; c) Atteggiamento positivo e costruttivo; d) Curiosità; e) Voglia di crescere professionalmente. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Collaborazione con partita iva. Retribuzione in linea con le competenze effettivamente maturate. Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: Seconda cintura Provincia di Bergamo Nord Data prevista per l’inserimento: immediato La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Cremona (Lombardia)
All’interno di progetti regionali finalizzati all’inserimento lavorativo Cesvip Lombardia ricerca un/una COMMERCIALISTA JUNIOR per studio professionale con due sedi a Casalbuttano e a Brescia. La risorsa si occuperà di attività amministrative e contabili. Requisiti richiesti: - Laurea magistrale in economia, ma verranno prese in considerazione anche candidature con laurea triennale. - Preferibile esperienza pregressa anche breve nella medesima mansione e abilitazione alla professione di commercialista. - Disponibilità a spostarsi sulle due sedi aziendali. Si offre inserimento diretto in azienda, le condizioni contrattuali verranno definite sulla base delle effettive competenze. Orario di lavoro: full time, Lun-ven Luogo di lavoro: Casalbuttano e Brescia Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.I dati personali contenuti nei c.v. saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, nel rispetto del D.lgs.vo 196/2003 e s.m.i e del Regolamento (UE) 2016/679. I dati personali contenuti nei c.v. saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, nel rispetto del D.lgs.vo 196/2003 e s.m.i e del Regolamento (UE) 2016/679.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Cercasi commercialista e consulente del lavoro che già vive a Roma per studio legale in via Principe Umberto 27-29, Collaborazione in sede da lunedì-venerdì 8:30-17:00.Include colazione e pranzo con brioche,panino,tramezzino,schiacciata,focaccia,caffè,cappuccino,tè,cioccolata calda ed acqua. Per informazioni è vietato severamente telefonare ma può recarsi in qualsiasi momento per un colloquio senza appuntamento o inviare un e-mail
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per Studio professionale di Lucca, IQM Selezione, ricerca un Commercialista con esperienza di almeno 2/3 anni presso Studi professionali strutturati e modernamente organizzati. Il Candidato ideale ha maturato una ottima conoscenza della contabilità e bilancio, possiede forte propensione all’approfondimento, capacità analitiche, rigore, precisione, capacità di lavorare sotto stress ed in tempi ridotti, ottime capacità relazionali e comunicative. Ottimo uso PC, pacchetto Office, la conoscenza di Multi di Team System costituirà titolo preferenziale. Il candidato, a diretto riporto con la Direzione dello Studio, dovrà essere in grado di svolgere le seguenti attività: • Gestione della contabilità di imprese e di professionisti, con regimi sia ordinari sia semplificati; • Predisposizione di dichiarazioni fiscali periodiche ed annuali per persone giuridiche (società di persone e società di capitali) e per persone fisiche (professionisti, e ditte individuali); costituisce titolo preferenziale ma non vincolante; • Redazione di bilanci IV Direttiva, con documenti collegati; • Tenuta e stampa dei libri cespiti e dei libri inventari; • Compilazione e stampa registri IVA con relative liquidazioni; • Adempimenti Intrastat; • Modelli 770 semplificati per ritenute su redditi da lavoro autonomo; • Invii telematici Entratel (dichiarazioni fiscali) e Infocamere (deposito bilanci, variazioni societarie, pratiche Registro imprese in generale); • Consulenza contabile e fiscale per i clienti; • Esperienza o interesse nelle procedure concorsuali • Studio e soluzione di questioni di diritto societario (assistenza al dominus/collega) Si offre contratto di collaborazione a partitia iva, retribuzione in linea con le competenze e le esperienze maturate. Si richiede domicilio a Lucca o nei comuni limitrofi.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente È uno Studio Associato organizzato per Area Strategica di Affari e ci ha incaricato di ricercare figure professionali di Commercialisti (ma restando anche di interesse professionalità quali Consulenti del lavoro e Avvocati) interessati ad accrescere il proprio reddito e offrire maggiori servizi di specializzazione attraverso l’aggregazione professionale. La Struttura storica e ben integrata sul territorio cerca Commercialisti, Consulenti del Lavoro e d’Impresa, Legali per accrescere la rete interdisciplinare. L’opportunità di associazione può prevedere inizialmente un periodo di collaborazione reciproca operando all'interno della struttura con la propria ragione sociale per poi potersi integrare nello studio associato dopo averne toccato con mano i vantaggi. Si offre da subito servizio ufficio all'interno di moderno contesto finemente rifinito, condiviso e multi disciplinare, situato in Centro di Torino, no ZTL, comodo a fermate del treno e della metro al fine di: - ottimizzare l’organizzazione e i costi di gestione; - vincere la concorrenza rispondendo maggiormente alla domanda dei clienti e fidelizzandoli; - poter usufruire di una rete di professionisti già collaudata sulle attività a maggior valore aggiunto della professione. Disponibili una o più stanze già arredate e fruibili per i professionisti, il personale operativo e il ricevimento clienti attraverso una ripartizione spese modulare, in funzione delle specifiche necessità. In particolare sono presenti: installazioni tecniche, software gestionali di studio inclusi, consultazione banche dati e periodici specialistici in abbonamento, terminali telefonici, cablaggi informatici, pareti attrezzate e specializzate per ogni tipologia di area di lavoro compresa area riunioni e segreteria, impianti di allarme e area condizionata. La possibilità di collegare in un’unica organizzazione professionisti con seniority diverse permette di ottimizzare eventuali entrate e uscite di inizio o fine carriera. Requisiti richiesti: Iscrizione a uno o più di questi ordini: Commercialisti, Revisori, Consulenti del Lavoro e Avvocati. Titolo di Studio: Laurea in materie Specialistiche. Settore di provenienza: Studio professionale, Società di Consulenza e Revisione. Caratteristiche personali: orientamento alla libera professione, spirito di imprenditorialità, attitudine a lavorare in team; capacità di problem solving. Sede di lavoro: Torino centro, no ZTL Data prevista per l’inserimento: Asap La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Italia
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com DOTTORE COMMERCIALISTA ABILITATO E ISCRITTO O ABILITANDO Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti sito a Soligo e ricerca per ampliamento organico un DOTTORE COMMERCIALISTA ABILITATO O IN PROCINTO DI ABILITAZIONE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansioni: attitudini e specializzazione rivolte all’area fiscale (bilanci di società di capitali, dichiarazioni fiscali, consulenza fiscale società di capitali ma occorrendo anche di persone e persone fisiche, revisione legale) Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria o Laurea in materie Economiche con ottimo curriculum studiorum. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza nel ruolo di almeno 1 anno, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non necessarie. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Ottime capacità relazionali e comunicative. Persona riservata, educata ed autonoma nello svolgimento delle mansioni richieste. Candidato di seria moralità, responsabile, di assoluta fiducia, motivato ad una crescita personale e professionale all’interno dello Studio. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: collaborazione con partita iva, retribuzione da 1.500 euro lordi mensili a salire in base alle competenze. Si richiede l’ esclusiva, ma è concessa la propria clientela personale, salva valutazione di conferimento previo accordo della stessa nel fatturato dello studio con relativo riconoscimento economico e/o compartecipativo proporzionale. Orario di lavoro: full time 8.30-12.00 14.00-18.30 con elasticità Sede di lavoro: Soligo (TV) Data prevista per l’inserimento: immediato o in base al preavviso che dovrà corrispondere il candidato RIF: LT/hl La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com PRATICANTE O COMMERCIALISTA JUNIOR CREMA Il nostro Cliente è uno Studio di Commerciasti sito nei pressi di Crema e ricerca per ampliamento organico un PRATICANTE O COMMERCIALISTA JUNIOR nei pressi di CREMA con FOCUS DIRITTO TRIBUTARIO E FISCALE Riporto gerarchico/funzionale:Titolare Dettaglio mansioni: PER FIGURE DI PRATICANTI Completa autonomia nell'inserimento e nella gestione contabilità maturata in esperienza pregressa; Affiancamento per attività di redazione modelli unici, SP, SC, PF; Affiancamento nelle consulenze fiscali e societarie; Affiancamento nelle procedure straordinarie; Affiancamento nelle operazioni di contenzioso tributario; PER FIGURE DI COLLABORATORI JR Completa autonomia nell'inserimento e nella gestione contabilità; Autonomia nella redazione dei modelli unici, SP, SC, PF; Affiancamento nelle consulenze fiscali e societarie; Affiancamento nelle procedure straordinarie; Affiancamento nelle operazioni di contenzioso tributario; Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Dottore in Economia e Commercio Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Esperienza nel ruolo di almeno qualche mese, maturata presso Studi Professionali per le figure di praticante.Esperienza di massimo 3 anni per le figure di collaboratore JR. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: preferibile ma non indispensabile Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; DATEV Koinos preferibile ma non indispensabile. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Per rapporto di praticantato: rimborso spese in base alle competenze. Possibilità di crescita professionale in base alle competenze acquisite nel primo anno di inserimento. Per collaborazione con p.i: retribuzione in linea con le competenze e la seniority maturata Orario di studio: 8.30-13.00 / 14.30 -19.00 - si richiede flessibilità in funzione delle attività da svolgere Sede di lavoro: nei pressi di Crema Data prevista per l’inserimento: Immediato o compatibile con eventuale preavviso da corrispondere da parte del candidato prescelto La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.