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Nellambito comunicazione


Elenco delle migliori vendite nellambito comunicazione

COMUNICAZIONE : 4 LIBRI IN 1 COMUNICAZIONE PERSUASIVA COMUNICAZIONE EFFICACE COMUNICAZIONE IPNOTICA COMUNICAZIONE COMUNICAZIONE PUBBLICA
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    COMUNICAZIONE EFFICACE: 2 LIBRI IN 1 - TECNICHE PER MIGLIORARE LA COMUNICAZIONE LIBERANDOSI DALL'ANSIA SOCIALE. AUMENTARE L'AUTOSTIMA E LA FIDUCIA IN SÉ STESSI PER MIGLIORARE LE RELAZIONI SOCIALI.
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      COMUNICAZIONE AUMENTATIVA E ALTERNATIVA. STRUMENTI E STRATEGIE PER L'AUTISMO E I DEFICIT DI COMUNICAZIONE
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        Italia
        MIDAS Leader mondiale nella manutenzione e riparazione di autoveicoli, nellottica di un costante sviluppo sul territorio nazionale ricerca CAPI CENTRO/RESPONSABILI OFFICINA I nostri candidati ideali sono competenti ed esperti nelle tecniche di autoriparazione meccanica (auto e moto), dotati di leadership, capacità di comunicazione, propensione ai rapporti interpersonali ed elevate attitudini commerciali. Hanno guidato con successo officine e centri di riparazione, possiedono unesperienza pluriennale nellambito della riparazione automobilistica certificata e verificabile. RESPONSABILI ACCETTAZIONE CLIENTI E BACK-OFFICE Con esperienza almeno triennale nella gestione della parte commerciale e amministrativa di officine di riparazione, negozi o piccole attività, con spiccata propensione alla relazione con il cliente. Disponibilità, rigore e coscienziosità costituiscono elementi di rilievo per la candidatura. MECCANICI Con esperienza almeno triennale nella riparazione automobilistica, con forte propensione ai rapporti interpersonali e al lavoro in team Per entrambe le posizioni si richiedono flessibilità e disponibilità a orari strutturati in funzione delle esigenze dei Clienti. II possesso di un diploma quinquennale di ambito tecnico-motoristico oppure di competenze nellambito dellelettronica automobilistica costituiscono requisiti preferenziali. Gli interessati possono inviare dettagliato curriculum vitae, specificando il consenso la trattamento di dati personali ai sensi del Decreto Legislativo 196/2003 direttamente a: e-mail a: hr@midas.it fax: al numero 011.06.200.86 La ricerca è rivolta ai candidati di entrambi i sessi (legge 903/77).
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        Italia (Tutte le città)
        Space Work seleziona un* ADDETT* ALLAUTOMAZIONE per importante Azienda operante nel settore metalmeccanico. Lazienda cliente parte di unimportante Holding di livello internazionale che pone un particolare accento sullo sviluppo delle competenze delle persone che ne fanno parte, consapevole che ci, unito alla capacit di innovazione, pu rendere il sistema competitivo sotto molteplici punti di vista, compreso quello ambientale, dove riuscita ad ottenere il minimo impatto. Descrizione dellattivit: Allinterno della divisione automazione, avrai la responsabilit di supportare, gestire e monitorare i software aziendali specifici e promuovere l'utilizzo dei mezzi informatici per gli operatori di produzione. Le tue attivit avranno un importante focus sulla programmazione di interventi di manutenzione su PLC ed assumerai un ruolo dinamico e pratico all'interno dellazienda. Inoltre, potrai operare direttamente sul campo, impegnandoti attivamente nell'implementazione e nell'esecuzione di interventi mirati per garantire il corretto funzionamento dei PLC. Nello specifico, ti occuperai di: Manutenzione dei software aziendali al fine di garantirne il corretto funzionamento; Effettuare interventi correttivi in impianto quando necessario; Contribuire nella promozione della diffusione dell'utilizzo dei mezzi informatici per gli operatori di produzione; Mantenere e gestire il processo relativo alla funzione; Collaborare alla progettazione e all'implementazione di sistemi Industry 4.0; Supportare l'implementazione di sistemi di comunicazione industriali e di controllo; Contribuire alla definizione e alla realizzazione di soluzioni IT e di Automazione Industriale. Requisiti richiesti: Preferibilmente in possesso di Diploma o Laurea in discipline tecniche; 3/5 anni di esperienza pregressa, preferibilmente in ambienti industriali e/o in aziende del settore metalmeccanico; Sar considerata un plus lesperienza su impianti e automazione; Buona conoscenza del Pacchetto Office e preferibili conoscenze fondamentali di Industry 4.0, disegno tecnico e CAD, sistemi SCADA e programmazione PLC. Conoscenza di linguaggi di programmazione base come C++ e SQL. Conoscenza dei sistemi e protocolli di comunicazione industriali. Conoscenza fondamentale di Industry 4.0. Conoscenza del disegno tecnico e CAD, di sistemi SCADA e programmazione PLC. Buona conoscenza della lingua Inglese; inoltre richiesta disponibilit alla reperibilit, al lavoro in turno e al lavoro festivo. Completano il profilo: Eccellente capacit di problem solving; Eccellenti capacit di comunicazione verbale e scritta; Capacit di lavorare in team e di collaborare con colleghi di diversi dipartimenti; Capacit di adattarsi rapidamente ai cambiamenti; Eccellente attenzione ai dettagli; Capacit di lavorare sotto pressione e di rispettare le scadenze; Approccio operativo e proattivo alla manutenzione. Lazienda offre: Affiancamento on the job per entrare nel contesto aziendale e nelle logiche, nonch nelle tecnicalit del prodotto; Contratto di assunzione nellambito del CCNL metalmeccanico con inquadramento e retribuzione commisurati allesperienza. Sede di lavoro: Sede aziendale in Provincia del Verbano-Cusio-Ossola. Referente della selezione: Elena Gasparini L'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006) PER PARTECIPARE ALLA SELEZIONE CANDIDARSI ALLANNUNCIO: https://spacework.intervieweb.it/jobs/addett-allautomazione-rif-64215-475082/it/
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        Italia (Tutte le città)
        Space Work seleziona un* ADDETT* ALLAUTOMAZIONE per importante Azienda operante nel settore metalmeccanico. Lazienda cliente parte di unimportante Holding di livello internazionale che pone un particolare accento sullo sviluppo delle competenze delle persone che ne fanno parte, consapevole che ci, unito alla capacit di innovazione, pu rendere il sistema competitivo sotto molteplici punti di vista, compreso quello ambientale, dove riuscita ad ottenere il minimo impatto. Descrizione dellattivit: Allinterno della divisione automazione, avrai la responsabilit di supportare, gestire e monitorare i software aziendali specifici e promuovere l'utilizzo dei mezzi informatici per gli operatori di produzione. Le tue attivit avranno un importante focus sulla programmazione di interventi di manutenzione su PLC ed assumerai un ruolo dinamico e pratico all'interno dellazienda. Inoltre, potrai operare direttamente sul campo, impegnandoti attivamente nell'implementazione e nell'esecuzione di interventi mirati per garantire il corretto funzionamento dei PLC. Nello specifico, ti occuperai di: Manutenzione dei software aziendali al fine di garantirne il corretto funzionamento; Effettuare interventi correttivi in impianto quando necessario; Contribuire nella promozione della diffusione dell'utilizzo dei mezzi informatici per gli operatori di produzione; Mantenere e gestire il processo relativo alla funzione; Collaborare alla progettazione e all'implementazione di sistemi Industry 4.0; Supportare l'implementazione di sistemi di comunicazione industriali e di controllo; Contribuire alla definizione e alla realizzazione di soluzioni IT e di Automazione Industriale. Requisiti richiesti: Preferibilmente in possesso di Diploma o Laurea in discipline tecniche; 3/5 anni di esperienza pregressa, preferibilmente in ambienti industriali e/o in aziende del settore metalmeccanico; Sar considerata un plus lesperienza su impianti e automazione; Buona conoscenza del Pacchetto Office e preferibili conoscenze fondamentali di Industry 4.0, disegno tecnico e CAD, sistemi SCADA e programmazione PLC. Conoscenza di linguaggi di programmazione base come C++ e SQL. Conoscenza dei sistemi e protocolli di comunicazione industriali. Conoscenza fondamentale di Industry 4.0. Conoscenza del disegno tecnico e CAD, di sistemi SCADA e programmazione PLC. Buona conoscenza della lingua Inglese; inoltre richiesta disponibilit alla reperibilit, al lavoro in turno e al lavoro festivo. Completano il profilo: Eccellente capacit di problem solving; Eccellenti capacit di comunicazione verbale e scritta; Capacit di lavorare in team e di collaborare con colleghi di diversi dipartimenti; Capacit di adattarsi rapidamente ai cambiamenti; Eccellente attenzione ai dettagli; Capacit di lavorare sotto pressione e di rispettare le scadenze; Approccio operativo e proattivo alla manutenzione. Lazienda offre: Affiancamento on the job per entrare nel contesto aziendale e nelle logiche, nonch nelle tecnicalit del prodotto; Contratto di assunzione nellambito del CCNL metalmeccanico con inquadramento e retribuzione commisurati allesperienza. Sede di lavoro: Sede aziendale in Provincia di Brescia. Referente della selezione: Elena Gasparini L'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006) PER PARTECIPARE ALLA SELEZIONE CANDIDARSI ALLANNUNCIO: https://spacework.intervieweb.it/jobs/addett-allautomazione-rif-62660-475066/it/
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        Italia (Tutte le città)
        Penta Formazione promuove il progetto codice 4387-0001-1304-2023 Work Experience: FOR_TI FORmazione e Tirocinio con l'obiettivo di incrementare le conoscenze e le abilit dell'Operatore di Reception. OBIETTIVI Se desideri, infatti, distinguerti nel mondo dell'ospitalit di lusso, il nostro corso la chiave per formare profili professionali e accedere a prestigiose strutture alberghiere! Entrerai in contatto con rinomate strutture alberghiere desiderose di scoprire nuovi talenti. Avrai l'opportunit di mettere in pratica ci che impari in contesti reali, contribuendo alla tua crescita professionale. Progettato per soddisfare e rispondere ai fabbisogni delle aziende, offriamo un percorso completo centrato sui massimi standard di servizio, formando e promuovendo il tuo inserimento lavorativo. DESTINATARI Sono destinatari dell'iniziativa 8 disoccupati ai sensi della Legge n. 26/2019 art. 4, comma 15-quater e del D. Lgs. 150/20156, beneficiari e non di prestazioni di sostegno al reddito, residenti o domiciliati nel territorio regionale, di et superiore ai 18 anni. Sono accoglibili le domande di partecipazione alle Work Experience anche da parte di destinatari di altri progetti finanziati nellambito del Percorso 1 del Programma GOL (DGR n. 600/2022 e n. 845/2022) e del bando Giovani Energie (DGR n. 729/2023) PR Veneto FSE+ 2021-2027. I destinatari devono necessariamente essere in possesso di diploma (preferibilmente quello di tecnico dei servizi turistici) e di una buona conoscenza della lingua inglese. Saranno considerati elementi valorizzanti il profilo la conoscenza di una seconda lingua e la precedente esperienza in ruoli analoghi. PROGRAMMA Il progetto prevede la realizzazione dei seguenti interventi: orientamento specialistico della durata di 3 ore, orientamento di gruppo della durata di 2 ore, formazione mirata all'inserimento lavorativo della durata di 108 ore, tirocinio extracurriculare in azienda della durata di 2 mesi, accompagnamento al lavoro per ogni mese di tirocinio della durata di 2 ore, valutazione finale degli apprendimenti della durata di 2 ore. Nelle 108 ore di formazione affronteremo i seguenti moduli: - Gestione di procedure check-in/check-out alberghiero (32 ore): imparerai le tecniche essenziali per gestire con precisione le procedure di accoglienza e congedo, offrendo un servizio impeccabile; - Assistenza al cliente durante il soggiorno (40 ore): svilupperai competenze per offrire assistenza personalizzata e attenta alle esigenze del cliente durante tutta la permanenza; - Comunicazione digitale e condivisione contenuti digitali (20 ore): scoprirai le ultime tendenze nella comunicazione digitale, imparando a gestire con sicurezza strumenti e piattaforme digitali; - Utilizzo della lingua inglese in reception (16 ore): affinerai le tue abilit linguistiche per interagire con ospiti internazionali, distinguendoti come professionista del settore. La partecipazione gratuita. Solo per le attivit di tirocinio prevista lerogazione di unindennit di 450,00 lordi al mese, solo se il destinatario avr raggiunto la frequenza di almeno il 70% del monte ore mensile previsto dal progetto formativo del tirocinio. Lindennit sar erogata mensilmente. Al termine del percorso formativo finanziato da Regione Veneto sar rilasciato un Attestato dei Risultati di Apprendimento. MODALIT SELEZIONE E PARTECIPAZIONE Per partecipare alle selezioni necessario inviare la seguente documentazione: - Modulo di ammissione e domanda di partecipazione; - DID rilasciata dal Centro per lImpiego di competenza; - Copia fronte retro della carta di identit; - Curriculum Vitae; - Fotocopia permesso di soggiorno (se cittadino/a straniero/a). Per partecipare obbligatorio compilare e inviare la DOMANDA DI AMMISSIONE e gli ALLEGATI entro e non oltre il 01/03/2024 alle ore 18:00. Test scritto e colloquio di selezione saranno svolti presso Penta Formazione in via Bassa 14 a Sommacampagna (VR) luned 04/03/2024 alle ore 09.30. Lammissione ai corsi avverr in base ad una graduatoria risultante da prove di selezione, effettuata da una apposita commissione, il cui giudizio insindacabile.
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        Italia
        Ultra Consulting srl ricerca agenti per ampliamento parco clienti nellambito di servizi di comunicazione, SEO, web, social media marketing e TLC. Il candidato ottimale dovrà rispondere ai seguenti requisiti: ottime capacità comunicative; predisposizione al lavoro per obiettivi; buona conoscenza del territorio di competenza; esperienza pregressa in ambito commerciale. La collaborazione sarà supportata da: contributo fisso + piani provvigionali personalizzati; gestionale di supporto per monitoring; back office dedicato; appuntamenti erogati mediante call center interno. La ricerca è, attualmente, rivolta ai domiciliati in: BAT, Lecce, Taranto, Foggia, Basilicata, Gravina e Altamura. Per candidarsi inviare CV¸ con autorizzazione al trattamento dei dati personali, allindirizzo risorseumane@4uconsulting.eu o compilare il relativo form sul sito http://4uconsulting.eu/job_opportunity.php
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        Italia
        Per importante azienda cliente veronese, produttrice macchinari per il settore del pulito, siamo alla ricerca di un RESPONSABILE DOCUMENTAZIONE TECNICA (Rif. RDT-11-17-BK) Il candidato ideale è una persona neo-laureata in ingegneria meccanica o cultura equivalente in possesso di una breve esperienza nellambito dellufficio tecnico. La risorsa si occuperà di: Creare e modificare manuali di uso e manutenzione; Creare e modificare il catalogo ricambi; Impaginare service manuali ATE; Creare e modificare libri macchina (tavole montaggio + video); Creare immagini per il manuale dofficina del gruppo; Creare e aggiornare le tabelle dei componenti modulari più utilizzati in azienda; Richiesta e archiviazione traduzioni; Creazione e modifica layout schemi impianti idrici per linee di montaggio; Creare e modificare layout schemi oleodinamici per linee di montaggio. Sono richiesti: Fondamentale conoscenza di Word, Excel, PowerPoint, inventor, Inventor Publisher, inDesign, Autocad; Spiccate doti di comunicazione interpersonale; Conoscenza dei sistemi ERP e PLM (preferibilmente SAP); Ottima conoscenza della lingua inglese; Spiccate doti organizzative e gestionali, dinamismo e spirito di iniziativa; Spiccate doti di precisione; ATTEGGIAMENTO POSITIVO. La risorsa risponderà direttamente al Responsabile Ufficio Tecnico. Sede di lavoro: Zevio (VR) Invitiamo le persone interessate ambosessi (L.903/77) a trasmettere il proprio Cv dettagliato citando i riferimenti indicati allindirizzo con lesplicito consenso al trattamento dei dati personali ai sensi degli artt. 7 e 13 D.lgs. 196/03. I dati saranno trattati dalla società -Franco Cesaro Srl- per i soli fini di ricerca e selezione del personale. Aut. Min. del Lavoro Prot. n. 13/I/0012105 del 16.09.2009
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        Italia
        VmWay srl, società che offre servizi strutturati nellambito ICT, ricerca Programmatore C#, per un progetto presso un cliente a Torino. Richiesta conoscenza approfondita di: C#; Windows Form; Programmazione multithread; utilizzo di database relazionali; protocolli di comunicazione RS232/socket; Gradita conoscenza del ciclo di vita del software richiesto da ISO 13485. Ai candidati sono richieste buone doti comunicative e predisposizione al lavoro in team. Sede di lavoro: Torino Inviare il proprio CV in formato word ed Europeo. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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        Italia
        Energy Storm, partner a livello nazionale di Enel Energia e Fastweb, cerca agenti per ampliamento rete vendita. La figura sarà in grado di occuparsi della vendita diretta di prodotti/servizi nellambito dell'EFFICIENZA ENERGETICA e delle ENERGIE RINNOVABILI. Offriamo: contratto di agenzia; Provvigioni ai più alti livelli del settore; Affiancamento e formazione strutturata. Si richiede: ottima dialettica; buona capacità di comunicazione; conoscenza del territorio; capacità di lavorare in team; zona in esclusiva. Si ricerca per le seguenti zone: Emilia Romagna e Lazio. Visita il sito www.energystorm.it per conoscere al meglio la nostra realtà. Invia il curriculum vitae aggiornato allindirizzo: recruiting@energystorm.it Ricerca rivolta a candidati di ambo i sessi (L. 903/77), si prega di includere lautorizzazione allutilizzo dei dati sensibili secondo le vigenti normative in materia di privacy (art. 13, D.Lgs. 196/03).
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        Italia
        Ultra Consulting srl ricerca agenti per ampliamento parco clienti nellambito di servizi di comunicazione, SEO, web, social media marketing e TLC. Il candidato ottimale dovrà rispondere ai seguenti requisiti: ottime capacità comunicative; predisposizione al lavoro per obiettivi; buona conoscenza del territorio di competenza; esperienza pregressa in ambito commerciale. La collaborazione sarà supportata da: contributo fisso + piani provvigionali personalizzati; gestionale di supporto per monitoring; back office dedicato; appuntamenti erogati mediante call center interno. La ricerca è, attualmente, rivolta ai domiciliati in: BAT, Lecce, Taranto, Foggia, Basilicata, Gravina e Altamura. Per candidarsi inviare CV¸ con autorizzazione al trattamento dei dati personali, allindirizzo risorseumane@4uconsulting.eu o compilare il relativo form sul sito http://4uconsulting.eu/job_opportunity.phpc
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        Italia
        Sky Italia, nellambito di un progetto di sviluppo della propria rete di vendita sul territorio nazionale, è interessata a conoscere persone seriamente motivate e con ottimo spirito di iniziativa. Lattività avrà come oggetto la promozione e la vendita di prodotti e servizi SKY volti allacquisizione di nuovi clienti e alla fidelizzazione del parco abbonati. Si potrà svolgere in località predeterminate come Gallerie Commerciali e Punti di Vendita o durante eventi fieristici e manifestazioni. Requisiti necessari: - buone capacità relazionali e negoziali - buone capacità di comunicazione - disponibilità a brevi spostamenti nella zona del domicilio (si richiede di indicare nel curriculum vitae zona di preferenza) - automunito - disponibilità a lavorare anche nei week end - aver avuto precedenti esperienze di vendita diretta o contatto con il pubblico - gradita, ma non vincolante, esperienza pregressa nella vendita di servizi nei settori entertainment, elettronica, TLC, assicurativi e finanziario. Completa il profilo lattitudine a lavorare per obiettivi, passione, dinamismo e motivazione. Si offrono: - contratto di Procacciamento dAffari (lavoro autonomo); - rimborso spese e piano di incentivazione variabile in funzione dei risultati raggiunti di sicuro interesse; - opportunità di svolgere lattività in una realtà di grande spessore umano e professionale, appartenente ad un solido e grande gruppo internazionale - inserimento in un team che dellentusiasmo, determinazione e creatività ha fatto le sue linee guida per offrire ogni giorno la migliore esperienza televisiva in Italia - formazione continua - percorso di carriera dedicato alle persone di talento con possibilità di stabile inserimento nellorganico della rete vendite, con fisso mensile e incentivazione variabile ai livelli più alti del mercato.
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        Italia (Tutte le città)
        Descrizione Azienda in forte crescita nellambito dei servizi di telecomunicazione, specializzata nella realizzazione di soluzioni per clienti di rilievo nazionale ed internazionale, ricerca un/una ADDETTO/A AL BUSINESS DEVELOPMENT che operi sul mercato nazionale con lo scopo di generare e sviluppare opportunità commerciali al fine di proporre alle aziende un innovativo sistema di Unified Communication & Collaboration in Cloud. OBIETTIVO: attraverso questa ricerca ci proponiamo di inserire una figura in formazione che supporti lAzienda nel raggiungimento degli obiettivi di vendita attraverso lutilizzo di un profilo social LinkedIn aziendale. RUOLO: la risorsa, riportando direttamente ai Responsabili della Sede, si occuperà di: - svolgere attività di Marketing operativo al fine di promuovere il brand aziendale attraverso LinkedIn - incrementare lo scouting di nuovi potenziali partners e clienti mediante attività di Social networking/Social selling e Digital Marketing - aggiornare il profilo social aziendale favorendo laumento dei contatti e la produzione di conversazioni - effettuare ricerche mirate sui principali motori di ricerca finalizzate a reperire informazioni su vari aspetti di interesse per lAzienda PROFILO: il candidato ideale è un neo-laureato/laureando preferibilmente in Economia o in Scienze della Comunicazione e Marketing, fortemente motivato ad approfondire sul campo lambito social media marketing/selling. Possiede ottime doti relazionali, abilità di scrittura e fluente dialettica, pregresse esperienze di vendita e di contatto con i clienti (telefonico e/o diretto) oltre alla capacità di lavorare in team. Si richiede domicilio a Padova. COSA OFFRIAMO: linserimento in Azienda avverrà tramite stage con eventuale finalità di assunzione successiva. E previsto un rimborso spese da valutare in base alle effettive capacità dimostrate. La ricerca ha carattere di URGENZA. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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        Italia (Tutte le città)
        Space Work seleziona RESPONSABILE LAVORAZIONI MECCANICHE per importante realt metalmeccanica operante nei principali settori dell'industria, con una vasta gamma di prodotti destinati ad un ampio spettro di applicazioni. Con 14 stabilimenti produttivi in 10 paesi nel mondo, lazienda si configura come un marchio globale consolidato con una forte presenza locale. DESCRIZIONE DELLATTIVITA: La Persona inserita, rispondendo al Responsabile di Produzione, si occuper del coordinamento delle attivit legate al flusso delle lavorazioni meccaniche. Nello specifico, avr il compito di: Coordinare l'avvicendarsi dei turni (sostituzioni e addestramenti); Lavorare per obiettivi legati alle performance delle linee di competenza; Coordinare i gruppi di lavoro e seguire i collaudi di processo; Monitorare la sicurezza degli operatori e manutentori in qualit di preposto; Monitorare la compilazione e lanalisi degli indicatori di processo REQUISITI RICHIESTI: Diploma di Perito Meccanico o altro indirizzo tecnico (meccanico o elettrotecnico). Esperienza pregressa di almeno 3-5 anni in ruolo analogo nellambito di lavorazioni meccaniche CNC di base con preferenziale provenienza da settore metallurgico. Conoscenza delle logiche di produzione. Ottima capacit di lettura del disegno meccanico. Buona conoscenza del pacchetto Office e preferibile conoscenza di gestionali aziendali. Discreta conoscenza della lingua inglese, prevalentemente scritta Completano il profilo: solido orientamento al risultato e capacit di lavorare per obiettivi, spiccate competenze analitiche e problem solving; buone doti relazionali e di comunicazione; ottima predisposizione a lavorare in team. LAZIENDA OFFRE: Contratto di assunzione. Inquadramento e retribuzione commisurati allesperienza. RAL 35/44 K. SEDE DI LAVORO: Provincia di Brescia Referente della selezione: Dott.ssa Martina Bettariga L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006) PER PARTECIPARE ALLA SELEZIONE CANDIDARSI ALLANNUNCIO: https://spacework.intervieweb.it/jobs/responsabile-lavorazioni-meccaniche-rif-64312-472294/it/
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        Italia (Tutte le città)
        Descrizione azienda Stiamo selezionando un* PROJECT ENGINEER per azienda produttrice di impianti per lindustria delle materie plastiche. Il nostro cliente nasce negli anni 60 e la sua storia si intreccia con quella di 3 generazioni di imprenditori. Oggi attivit deccellenza con 6 sedi operative moderne e tecnologiche in tutto il mondo, che si distingue per leccezionale qualit dei propri prodotti. Posizione La Persona, rispondendo al Direttore Operations, si occuper di: Partecipare alla pianificazione di commessa per le attivit di progettazione Monitorare e gestire le attivit del progetto, garantendo il rispetto dei tempi e dei budget. Identificare e risolvere eventuali problemi che possono sorgere durante il ciclo di vita del progetto. Nellambito del progetto, coordinare le attivit di ingegneria interfacciandosi con gli specialisti interni. Collaborare con il team interno e le parti interessate esterne, garantendo una comunicazione chiara e trasparente. Requisiti Preferibile Laurea in Ingegneria meccanica o dellautomazione. Esperienza di almeno 5 anni maturata in ruoli analoghi, nel settore metalmeccanico/produttivo con preferibile provenienza da macchine e impianti, robotica o automazione. Ottima conoscenza dei principali sistemi informativi e di Solidworks. Ottima conoscenza della lingua inglese. Disponibilit a effettuare trasferte mensili. Completano il profilo ottime doti relazionali, buone capacit organizzative, orientamento al risultato e capacit di lavorare per obiettivi e propensione al lavoro in team. Altre informazioni Lazienda offre: Contratto di assunzione. Inquadramento e retribuzione commisurati allesperienza. RAL circa 40 K. Sede di lavoro: Brescia Referente della selezione: Dott.ssa Martina Bettariga L'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)
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