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Nellambito sistemi gestionali


Elenco delle migliori vendite nellambito sistemi gestionali

SISTEMI DI RIPARAZIONE SERVIZI DATI RECUPERO TECH ESSENTIALS KIT KRYO33 3G, CS-FLUX 5G, K5 PRO 10G
  • KRYO33 ha una conduttività termica > 13W/mK*. Resistenza termica < 0,004 K/W
  • KRYO33 è ideale per l'overclock poiché è superiore a qualsiasi pasta termica originariamente utilizzata dai produttori. Massima conducibilità termica possibile (per paste non elettricamente conduttive). Nessun tempo di polimerizzazione (il sistema può essere utilizzato immediatamente dopo l'applicazione). Lungo tempo di servizio (almeno 8 anni dopo l'applicazione).
  • K5-PRO ha una conducibilità termica K>5,3 W/mK* (almeno 3 volte superiore ai comuni pad termici che vengono utilizzati su computer ed elettronica commerciale). K5-PRO si applica molto facilmente direttamente sul componente e non ha conducibilità. Può essere riscaldato fino a 250 gradi (Celsius) e ha una lunga vita operativa (praticamente infinita dopo l'installazione)
  • K5-PRO è una pasta termica gommosa di alta qualità progettata per l'uso su chip di memoria e GPU di vari computer tra cui schede video iPhone, PS4, PS3, Apple iMac. Questo è l'unico prodotto attualmente disponibile in commercio in grado di sostituire la pasta termica gommosa originariamente utilizzata da Apple. K5-PRO può sostituire i cuscinetti termici morbidi utilizzati sui computer (fino a 3 mm di spessore)
  • Test di laboratorio di scienze materiali dei sistemi informatici: metodo che utilizza una tecnica comparativa (P. Karydopoulos, P. Frantzis, N. Karagiannis MSAIJ 2014)
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SISTEMI E AUTOMAZIONE. PER LE SCUOLE SUPERIORI. CON CD-ROM. CON ESPANSIONE ONLINE. ELETTROTECNICA ED ELETTRONICA DI BASE. ELEMENTI DI TEORIA DEI SISTEMI (VOL. 1)
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    SISTEMI VOLUME 3. SISTEMI AUTOMATICI DI CONTROLLO E DI MISURA: VOL. 3
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      Italia
      VENDITORI (con partita Iva) DI SISTEMI GESTIONALI ERP Elaboraweb srl, Start-Up Innovativa consente ad Imprese, Professionisti e P.A,di aumentare le prestazioni delle loro Organizzazioni, con "Sistema Gestionale in Cloud Elaborafacile UNICO SUL MERCATO ed in linea con le Direttive Industria 4.0 e con le Nuove Normative Fiscali In questo momento, sul mercato non esiste nulla di paragonabile, considerando la sua completezza e duttilità: ogni processo è intuibile, semplice, digitalizzato e fruibile da Smart.Phone, Pc, Tablet ed applicabile a Whatsapp REQUISITI: PROFESSIONISTA DI ALTO PROFILO (partita IVA già attiva) IN SISTEMI GESTIONALI ERP. Esperienza di Vendita (minimo 3 anni) Sistemi Gestionali ERP, a Medie e Grandi Aziende, P.A. Conoscenza dei Sistemi Gestionali ERP e dei Processi Economico - Produttivi ed Organizzativi Aziendali Portafoglio clienti PROPRIO (Medie e Grandi Aziende) dimostrabile, preferibilmente nei Sistemi Gestionali ERP. Capacità ed autonomia organizzativa e capacità di procurarsi NUOVA CLIENTELA, anche sui SOCIAL MEDIA. Auto propria, Tablet, max 50 ANNI. Profonda conoscenza ed introduzione nel tessuto economico sociale del proprio territorio: Imprese, Professionisti, Associazioni di Categoria. SI OFFRE: Mix di Compensi basati, su REALE ESPERIENZA E CONSISTENZA DEL PORTAFOGLIO CLIENTI NEI SISTEMI GESTIONALI ERP. Compensi medi a regime, 120.000€ annui circa (ripetibili ogni anno). Reale possibilità (dopo 1 anno) di Carriera e gestione SUB AGENTI, per i più produttivi e dotati delle competenze necessarie, nonchè AREA IN ESCLUSIVA da concordare. Assistenza “on the Job” ed affiancamento sul cliente dei Tecnici Informatici di Elaboraweb Candidati ambosessi (l. 125/91 e dlgs I.903/77) devono inviare CV comprensivo di NUMERO DI PARTITA IVA, con autorizzazione trattamento dati (d. Lgs. 196/2003). Si prendono i considerazione solo candidature che abbiano le caratteristiche elencate, ed invieranno CV per mail a: risorseumane@elaborawebsrl.com NON SARANNO PRESE IN CONSIDERAZIONE LE CANDIDATURE CHE NON RISPECCHIANO I REQUISITI RICHIESTI.
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      Italia (Tutte le città)
      Il candidato svolgerà le seguenti attività:Assicurare l'elaborazione mensile degli stipendi attraverso il sistema Payroll Sistemi Job Assicurare il corretto adempimento delle denunce mensili e annuali Verifica periodica delle presenze e delle trasferte attraverso l'utilizzo dei sistemi aziendali Garantire l'aggiornamento dei sistemi gestionali a supporto Garantire la conoscenza e la corretta applicazione della normativa contrattuale e prevista dalla legge Assicurare il corretto supporto alla funzione contabile per la ripresa dei costi del personale La risorsa si occuperà di attività amministrative del personale e di elaborazione buste paga per i clienti del gruppo. Importante studio professionaleOttima opportunità di carrieraIl candidato ideale rispecchia i seguenti requisiti:Conoscenza intero ciclo pagheEsperienza nell'elaborazione del cedolino pagaOttima conoscenza di Job SistemiConoscenza della lingua ingleseStudio professionale strutturato con clientela internazionale.Ottima opportunità di carriera.Salario da 28.000 €/anno a 38.000 €/anno
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      Padova (Veneto)
      Hai esperienza nella vendita di SISTEMI ERP e conosci i PROCESSI AZIENDALI e PRODUTTIVI che regolano la vita e la produzione di unâ€(TM)Impresa ? Sei una persona ambiziosa, hai ottime doti commerciali e ti piacerebbe contribuire allo sviluppo di una AZIENDA INFORMATICA dinamica ed innovativa? OPEN SOURCE MANAGEMENT SRL (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012) per ABAS BUSINESS SOLUTIONS srl, rinomata ed innovativa azienda di Padova specializzata da oltre trentacinque anni nella progettazione, realizzazione e commercializzazione di software gestionali per aziende manifatturiere in Italia e allâ€(TM)estero, ricerca SALES ACCOUNT Regione VENETO DA AVVIARE AL RUOLO DI RESPONSABILE VENDITE La persona che stiamo cercando avrà il compito di incrementare il portafoglio clienti dellâ€(TM)azienda e verrà formata e affiancata dal primo giorno di attività. Si preoccuperà di procacciare nuovi clienti inizialmente in Veneto iniziando dalla provincia assegnata (Padova), per espandere poi la propria attività commerciale, in futuro, anche nelle regioni in Trentino Alto Adige e parte della Lombardia. La figura promuoverà azioni di contatto preliminare con la clientela potenziale, svilupperà le trattative di vendita, presenterà offerte e preventivi relativamente alla vendita di SISTEMI ERP, contribuendo con tutti i comparti aziendali al mantenimento di un elevato livello di soddisfazione della clientela. Dialogherà pertanto con il cliente, avendo chiari i processi di Produzione su commessa, i principi Lean Manufacturing, le funzioni di Intercompanyâ€| La persona espleterà attività di natura organizzativa, stilerà statistiche di vendita e miglioramento e contribuirà, in stretta collaborazione con la Direzione, allo sviluppo di piani commerciali e di marketing strategico. Se cerchi unâ€(TM)azienda pronta a puntare sullâ€(TM)innovazione e sulla tua crescita professionale come figura commercialeâ€| Lâ€(TM)hai Trovata! Ti offriamo: inquadramento a norma di legge con inserimento diretto in azienda, contratto a tempo determinato con prospettiva di trasformazione futura in tempo indeterminato, retribuzione fissa più parte variabile legata al raggiungimento di specifici obiettivi, affiancamenti, formazione continua e soprattutto lâ€(TM)opportunità di crescere nel ruolo fino a diventare il Responsabile Commerciale Triveneto. Richiediamo: Esperienza maturata nel ruolo, buonissime doti commerciali, conoscenza dei Processi Aziendali, ottima attitudine ai rapporti interpersonali, esperienza nella vendita di SISTEMI ERP, fluente conoscenza della lingua INGLESE, disponibilità a trasferte nazionali e presso la casa madre tedesca. Gradita lâ€(TM)esperienza nella vendita si sistemi SAP - Microsoft dynamics â€" SAGE â€" INFOR.
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      Treviso (Veneto)
      Noi siamo pronti. Siamo pronti ad accogliere il futuro e anticiparlo, non solo nei nostri prodotti ma anche nella nostra struttura IT. Per questo cerchiamo giovani motivati e intraprendenti che vogliano cominciare un percorso professionale altamente specializzato e con ottime prospettive, in uno dei settori più attivi e interessanti del momento: la consulenza SAP. I candidati selezionati verranno inseriti all'interno di E-Services, società informatica appartenente al Gruppo De'Longhi, e faranno parte dei team che si occupano di analisi funzionale, programmazione e customizzazione di SAP. Prenderanno gradualmente padronanza delle competenze e delle tecniche necessarie al ruolo di JR SAP Consultant, grazie al coinvolgimento graduale sia in progetti destinati al Gruppo De'Longhi, per il quale e-Services opera primariamente, sia per clienti terzi della società. Focus principale sarà dato ai progetti che coinvolgono il mondo logistico, produttivo e commerciale, supportando l'implementazione e l'evoluzione dei processi e dei sistemi dell'area applicativa di riferimento. è un ruolo che permetterà di conoscere l'azienda sia nella sua oprganizzazione sia approfondendo i processi più rilevanti del business JOB PROFILEIl candidato ideale possiede una Laurea in Ingegneria gestionale o informatica, scienze statistiche o formazione equ?ivalente?. Non è necessaria esperienza pregressa. Ha una buona propensione per l'?informatica, una buona capacità di analisi e di sintesi, attitudine al problem solving, predisposizione al lavoro di squadra, un approccio interdisciplinare e internazionale. È necessaria una buona conoscenza della lingua inglese. È richiesta la disponibilità ad effettuare trasferte in Italia e all'estero.Noi siamo pronti. E tu?Per info e candidature: https://careers.delonghigroup.com/ Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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      Italia (Tutte le città)
      Per azienda leader sul mercato internazionale operante nella costruzione di impianti, ricerchiamo: SOFTWARE ENGINEER MANAGER – IMPIANTI La risorsa inserita, a diretto riporto della Direzione Tecnica, sarà responsabile della definizione e redazione delle specifiche tecniche dell’automazione di progetto sia hardware che software. Si occuperà della realizzazione del software PLC e HMI per la gestione di impianti automatizzati su diverse piattaforme, della scelta e del dimensionamento dei sistemi di azionamento, dei motori brushless e dei sensori ed attuatori per l’automazione industriale. Realizzerà interfacce software tra i sistemi gestionali dei clienti con il software dell’impianto e avrà altresì il compito di pianificare e dimensionare il carico di lavoro. COMPITI E RESPONSABILITA’: Definizione e redazione delle specifiche tecniche dell’automazione di progetto, sia hardware che software Programmazione software PLC ed interfacce HMI per la gestione di impianti industriali con sistemi d’automazione Scelta e dimensionamento dei sistemi di azionamento, dei motori brushless e dei sensori ed attuatori per l’automazione industriale Realizzazione di interfacce software tra i sistemi gestionali dei clienti con il software L1 di impianto Pianificazione e dimensionamento del carico di lavoro, valutando e selezionando anche fornitori esterni COSA OFFRIAMO: retribuzione commisurata all'esperienza Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_SOFTWARE_ENGINEER_MANAGER_IMPIANTI_TREVISO_174650479.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
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      Italia (Tutte le città)
      Per azienda leader sul mercato internazionale operante nella costruzione di impianti, ricerchiamo: SOFTWARE ENGINEER MANAGER – IMPIANTI - TREVISO La risorsa inserita, a diretto riporto della Direzione Tecnica, sarà responsabile della definizione e redazione delle specifiche tecniche dell’automazione di progetto sia hardware che software. Si occuperà della realizzazione del software PLC e HMI per la gestione di impianti automatizzati su diverse piattaforme, della scelta e del dimensionamento dei sistemi di azionamento, dei motori brushless e dei sensori ed attuatori per l’automazione industriale. Realizzerà interfacce software tra i sistemi gestionali dei clienti con il software dell’impianto e avrà altresì il compito di pianificare e dimensionare il carico di lavoro, valutando e selezionando anche eventuali fornitori esterni. COMPITI E RESPONSABILITA’: Programmazione software PLC ed interfacce HMI per la gestione di impianti industriali con sistemi d’automazione Scelta e dimensionamento dei sistemi di azionamento, dei motori brushless e dei sensori ed attuatori per l’automazione industriale Realizzazione di interfacce software tra i sistemi gestionali dei clienti con il software L1 di impianto Pianificazione e dimensionamento del carico di lavoro, valutando e selezionando anche fornitori esterni https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_SOFTWARE_ENGINEER_MANAGER_IMPIANTI_TREVISO_174650479.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
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      Italia (Tutte le città)
      Per azienda leader sul mercato internazionale operante nella costruzione di impianti, ricerchiamo: SOFTWARE ENGINEER MANAGER – IMPIANTI - TREVISO La risorsa inserita, a diretto riporto della Direzione Tecnica, sarà responsabile della definizione e redazione delle specifiche tecniche dell’automazione di progetto sia hardware che software. Si occuperà della realizzazione del software PLC e HMI per la gestione di impianti automatizzati su diverse piattaforme, della scelta e del dimensionamento dei sistemi di azionamento, dei motori brushless e dei sensori ed attuatori per l’automazione industriale. Realizzerà interfacce software tra i sistemi gestionali dei clienti con il software dell’impianto e avrà altresì il compito di pianificare e dimensionare il carico di lavoro, valutando e selezionando anche eventuali fornitori esterni. COMPITI E RESPONSABILITA’: Definizione e redazione delle specifiche tecniche dell’automazione di progetto, sia hardware che software Programmazione software PLC ed interfacce HMI per la gestione di impianti industriali con sistemi d’automazione Scelta e dimensionamento dei sistemi di azionamento, dei motori brushless e dei sensori ed attuatori per l’automazione industriale Realizzazione di interfacce software tra i sistemi gestionali dei clienti con il software L1 di impianto COSA OFFRIAMO: retribuzione commisurata all'esperienza https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_SOFTWARE_ENGINEER_MANAGER_IMPIANTI_TREVISO_174650479.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
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      Italia
      La filiale Adecco di Erba per importante azienda cliente settore metalmeccanico ricerca: 1 Help Desk Informatico con Inglese La persona cercata si occuperà di assistenza agli utenti aziendali del gruppo per problematiche HW e SW, gestione degli apparati hardware aziendali (computer, telefonia, apparati di rete, stampanti) e del CED, assistenza applicativa sui sistemi gestionali utilizzati (SAP Business One, Galileo), coordinamento attività di User Acceptance Test per nuovi sviluppi e ottimizzazioni sul sistema gestionale, interfaccia coi fornitori esterni, sviluppo di automatismi/estrazione dati a supporto dei responsabili di funzione, stesura procedure operative, manuali utente, wiki e FAQ. Il candidato ottimale deve essere in possesso di Diploma o Laurea ad indirizzo informatico, deve conoscere i sistemi infrastrutturali aziendali (LAN, WAN, Networking, TLC), deve avere dimestichezza con reti e sistemi (Active Directory, DNS, DHCP, VMware), deve conoscere i sistemi di gestione informatica dei dati mediante i principali database gestionali (MS SQL) e di Business Intelligence (Qlik o similari). Richiesta buona conoscenza della lingua inglese, team working e disponibilità a trasferte sul territorio nazionale. Tipologia contrattuale e retribuzione commisurati all'effettiva esperienza maturata. Orario di lavoro: full-time da lunedì a venerdì Luogo di lavoro: zona Erba
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      Parma (Emilia Romagna)
      LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per strutturata azienda cliente del settore metalmeccanico ricerchiamo un ADDETTO CODIFICA PRODOTTO E DISTINTE BASE La risorsa ubicata in ufficio tecnico si occuperà di: -Creazione, revisione e mantenimento dei codici e delle distinte base all’interno del sistema gestionale; -Raccogliere in tutti i reparti aziendali i dati necessari per completare l’anagrafica dei codici gestionali; -Ottimizzazione dei codici e delle distinte base per migliorarne l’integrazione all’interno del gestionale. -Utilizzerà sap ed excel. Requisiti Figura Ricercata -Diploma indirizzo tecnico o informatico -Preferibili 1 – 2 anni di esperienza nella creazione ed analisi codici e distinte base all’interno di aziende produttive che utilizzano sistemi gestionali ERP. -lettura del disegno meccanico -passione per la meccanica o comunque per prodotti tecnici -ottime capacità di utilizzo sistemi gestionali MRP/ERP -buon utilizzo del pacchetto Office, in particolare Excel -buona conoscenza di Sap Sede di Lavoro: provincia di Parma. Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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      Roma (Lazio)
      Società con esperienza pluriennale offre servizi aziendali. - Sviluppo App per smartphone e tablet - Sviluppo siti WEB, ecommerce, sistemi integrati di magazzino, ordinazione pagamento e vendita online per aziende e grossisti - Reti e sicurezza informatica con adeguamento alle nuove norme GDPR. Amministrazione basi dati anche Oracle. - Archiviazione dati, sistemi di mail aziendale, reti dati, reti telefonia, fornitura di materiale. Numerosi marchi trattati (HP, APPPLE, DELL, Samsung, Matrix...) - Sviluppo BOT Telegram e qualunque sistema dedicato per l'automazione dei processi aziendali. - Fornitura di software gestionali DANEA per apertura negozi, punti vendita, collegamento con ecommerce, magazzino. Consulenza per l'avvio della fatturazione elettronica tra aziende. - Sviluppo di banche dati ad hoc per aziende, associazioni, privati e pubbliche amministrazioni. (JAVA,PHP,JAVASCRIPT,ORACLE, MYSQL MARIADB, POSTGRES) - Formazione in loco e presso la nostra sede. Aggiornamento professionale su: sistemi gestionali, sicurezza delle reti, principali linguaggi di programmazione. - Impiantistica e Domotica. Tutto ciò che riguarda l'impiantistica centralizzata e privata: TV, SAT, riscaldamento, telesorveglianza, allarmi, videoconferenza Cell/WhatsApp 1: 338 483 41 44 Cell/WhatsApp 2: 392 908 74 93 skype:blueconverge facebook:blueconverge Spiegaci le tue necessità e svilupperemo insieme la soluzione BlueConverge srl.
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      Italia
      Articolo 1 Soluzioni HR seleziona per Azienda cliente settore servizi: ANALISTA/SVILUPPATORE JUNIOR La risorsa, riportando al responsabile, si occuperà di: - Analisi ed implementazione di soluzioni relative ai sistemi informativi aziendali; - Analisi dei processi ed implementazione soluzioni informatiche; - Supporto nello sviluppo di evolutive e manutenzione dei sistemi in essere: - Sistemi di supporto all’IT; - Sistemi di fabbrica; - Sistemi gestionali (ERP SAP, Business Intelligent, Documentale); - Analisi e sviluppo nuovi progetti legati all’IT ed alle nuove tecnologie disponibili; - Supporto operativo sui sistemi di competenza; - Coinvolgimento nell’analisi e modellazione dei processi aziendali; - Supporto agli utenti. Requisiti: - Laurea in informatica o ingegneria; - Conoscenza linguaggi di sviluppo principali (SQL,DELPHI, JAVE) e tecnologie web/ mobile (php, JavaScrpt, web service SOAP/REST apps Android/IOS/Win10); - Esperienza di 2/3 anni nell’analisi e sviluppo di soluzioni informatiche; - Conoscenza della lingua inglese, - Disponibilità a trasferte saltuarie presso le sedi dell’azienda; Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere l’informativa sulla privacy (D.lgs. 196/03) sul sito www.articolo1.it
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      Biella (Piemonte)
      Primaria Azienda, leader nel campo dei servizi socio sanitari, ricerca per la propria sede di Biella un IT Manager con esperienza pluriennale nella mansione da inserire nel proprio organico. La risorsa seguirà la gestione, la manutenzione e l’evoluzione della struttura informatica interna, a pieno supporto del business aziendale; si occuperà della gestione dei servizi IT, di nuovi progetti informatici, di applicativi e di sicurezza informatica, operando in un contesto dinamico ed in forte espansione. Avrà nello specifico le seguenti responsabilità • Manutenzione e sviluppo degli applicativi e delle infrastrutture informatiche aziendali, incluso il rapporto coi fornitori e i tecnici di Software House esterni all'Azienda; • Sviluppo di applicativi WEB (gradita la conoscenza dei linguaggi PHP/HTML/HTML5/ASP/Visual basic); • Configurazione e manutenzione reti e sistemi operativi interni in modalità Client-Server; • Gestione di Server Windows e ambienti virtualizzati; • Preparazione e redazione di documenti per processi e dei manuali operativi per gli utenti finali; • Attività di "Project Management" per i nuovi progetti IT, nel rispetto delle priorità e degli obiettivi definiti dalla Direzione; • Installazione hardware e software, preparazione e manutenzione postazioni utenti, predisposizione indirizzi e mail, interazione con altre Reti aziendali, supporto alla gestione ed ottimizzazione di reti LAN e WI-FI, monitoraggio dell’hardware e del software aziendale; • Supporto alla risoluzione di problemi legati al software e all'implementazione di nuove applicazioni informatiche; • Valutazione e implementazione di nuove tecnologie, metodi di lavoro e procedure operative; • Attività di Monitoraggio e manutenzione delle interfacce dati tra i vari sistemi dati in uso in azienda; • Attività di Business intelligence, con analisi funzionali e reportistica ad hoc per l’area amministrativo/contabile. Il profilo ricercato dovrà possedere le seguenti competenze in ambito informatico: • Solido background tecnico nella gestione di reti e sistemi aziendali, nonché familiarità con la gestione e l'evoluzione di sistemi gestionali integrati (ERP); • Ottima conoscenza delle principali Suite MS (Office e Office 365) e Soluzioni Microsoft, fra cui Active Directory, Exchange, SQL e SharePoint; • Esperienza nell’implementazione di Sistemi di cyber security, fra cui Firewall, Router, IDS/IPS e sistemi di autenticazione; • Ottima conoscenza di DB Microsoft SQL server, per la creazione e la gestione di database, query/interrogazioni e l’utilizzo dei DB in ambienti di rete; • Conoscenza dei principali servizi di rete Web, E-Mail, Ftp, Sftp; • Esperienza nella configurazione e nella Gestione di VPN, server mail e altri servizi web aziendali. Skill e caratteristiche personali • Laurea in Ingegneria Informatica, in Scienze informatiche, oppure Diploma di perito informatico (solo se con comprovata esperienza); • Esperienza superiore a 3 anni nel ruolo; • Ampia disponibilità, anche fuori dall'orario lavorativo, al fine garantire la continuità di servizio dell'infrastruttura IT; • Attitudine al Problem solving e al Team building; • Buona conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata. Gradita la residenza a Biella o zone limitrofe. Offresi contratto a tempo pieno e a tempo indeterminato; la retribuzione verrà definita in fase di colloquio e sarà commisurata alla reale esperienza e alle competenze del candidato. Per candidarsi, inviare copia aggiornata del CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali (art. 13 del D. Lgs. 196/2003 e art. 13 GDPR 679/16). La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L.903/77). Verranno selezionati solo i profili in linea con le caratteristiche richieste.
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      Italia
      Il Gruppo AB, leader Europeo nel settore della cogenerazione, nell’ambito del consolidamento dei servizi di post vendita ricerca per la zona Padova Est un Addetto gestione Magazzino Il candidato selezionato verrà inserito all’interno di AB Service, società del Gruppo AB specializzata nella gestione e manutenzione degli impianti di cogenerazione. L’offerta è rivolta a candidati che hanno ricoperto il ruolo di addetto alla gestione del magazzino preferibilmente nel settore impiantistico e/o elettromeccanico, anche in contesti internazionali. La risorsa, dopo un periodo di formazione si occuperà di: ? Carico e prelievo di ricambi ? Registrazione documenti di entrata e uscita merci ? Trasporto e ritiro dei ricambi sugli impianti ? Recupero/consegna dei ricambi da/a sede centrale ? Eventuale trasporto e ritiro dei ricambi da fornitori ? Gestione attrezzature: movimentazione, controllo integrità, ecc. ? Operazioni di rigenerazione articoli ? Inventario Si richiede: Diploma Tecnico Meccanico o elettromeccanico (preferibile) Esperienza di almeno 3 anni nella mansione di addetto gestione magazzino Ottima conoscenza utilizzo pc (pacchetto Office, Posta elettronica, sistemi gestionali aziendali …) Conoscenza sistemi gestionali ERP (SAP preferibilmente) Disponibilità a viaggiare su territorio veneto e friulano Il Gruppo AB ringrazia tutti coloro che si candideranno per questa posizione ed invita ad inviare il proprio cv solo se in possesso di tutti i requisiti richiesti al seguente indirizzo e-mail: lavoraconnoi@gruppoab.it indicando il riferimento MAG1718 e autorizzando espressamente il trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgs 196/03. La ricerca si rivolge a candidature ambosessi.
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      Italia (Tutte le città)
      Rolleri Cultura d’Impresa srl ricerca e seleziona TECHNICAL SAP EXPERT per prestigiosa azienda multinazionale del settore metalmeccanico – soluzioni per la movimentazione industriale con sede in provincia di Piacenza REQUISITI RICHIESTI: -Laurea in Scienze dell’Informazione/ Ingegneria Informatica/ Ingegneria Gestionale o in materie scientifiche; -Almeno 2/3 anni di esperienza in ruoli analoghi; -Buona conoscenza del sistema SAP in particolare dei seguenti moduli: SAP SD, SAP MM, SAP FI-CO; -Conoscenze delle metodologie di analisi, implementazione e di customizzazione dei sistemi gestionali; -Buona conoscenza della lingua Inglese; -Buone capacità di analisi, organizzative e di problem solving; -Orientamento agli obiettivi e buone doti relazionali; -Residenza in Piacenza o provincie limitrofe. ATTIVITÀ ASSEGNATE: La risorsa inserita, rispondendo direttamente all’Information Technlogy Manager, presso la sede di Piacenza, avrà il compito di: -Analizzare, customizzare, implementare, adattare e gestire i sistemi gestionali utilizzati dall'azienda con particolare riferimento a SAP; -Ottimizzare le funzionalità di SAP, in modo tale da integrare i moduli di cui è composto nelle procedure operative dell’organizzazione; -Gestire e monitorare le attività dei consulenti SAP; -Dare supporto tecnico agli utenti sia presso la sede di Piacenza sia presso le filiali estere effettuando in tal caso anche delle trasferte quando richiesto Si offre inserimento a tempo indeterminato e retribuzione in linea con le competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
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      Italia (Tutte le città)
      GLM Security S.r.l. progetta e commercializza sistemi di sicurezza (impianti anti intrusione e di Video Sorveglianza) grazie all’esperienza acquisita in 35 anni di attività. La nostra azienda opera in Italia, grazie a una rete commerciale formata da Agenti e Incaricati alle vendite. GLM Security offre al cliente un servizio completo grazie ad attività di Consulenza, Installazione, Servizio post vendita e Assistenza 24 ore su 24. L’azienda ricerca uno/a: Impiegata Commerciale Amministrativa che inserita all'interno dell’ufficio amministrativo e commerciale si occuperà della gestione dei clienti e dei fornitori. Nello specifico si occuperà a supporto e in collaborazione con le diverse funzioni aziendali di: • Contatto con la clientela; • Utilizzo del software gestionale interno per emissione fatturazione e ordini verso fornitori; • Supporto all’attività dei tecnici installatori e della rete commerciale; • Sviluppo offerte commerciali. Requisiti fondamentali: • Diploma o Laurea in discipline economiche e gestionali (Requisito Preferenziale); • Conoscenze amministrative; • Ottimo livello di Conoscenza del pacchetto Office; • Conoscenza dei Sistemi gestionali ERP (Requisito Preferenziale). Il candidato ideale possiede buone capacità organizzative e spiccate doti comunicative. Completano il profilo precisione e flessibilità a svolgere diverse attività, oltre alla capacità di auto organizzazione del lavoro. L’inserimento verrà effettuato presso la sede della società GLM Security S.r.l., viale Pasubio 6 – Milano (MI). Le persone interessate ed in possesso dei requisiti richiesti, possono inviare un cv dettagliato con foto all'indirizzo cv@glmsecurity.it autorizzando esplicitamente il trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs 196/03 e successive modificazioni GDPR.
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