Nellambito propria
Elenco delle migliori vendite nellambito propria

Italia
Job description ARX è una rete globale di specialisti nellambito dellingegneria, del design e dellarchitettura. Il nostro team offre consulenze a 360°, si occupa della gestione dei progetti e di servizi tecnici nei seguenti ambiti: aeroporti, ponti e altre strutture, edifici-architettura, edifici – ingegneria civile, funivie, digital & Innovation, ambiente, attrezzature, geologia, geotecnica & fondazione speciali, idroelettrico, metropolitane, centrali nucleari, petrolio & gas, pipeline & reti, porti / opere marittime, ferrovie, ingegneria fluviale, strade, traffico & mobilità, tunnel & opere sotterranee, trattamento acque / acque reflue. Con uffici in tutta Europa, Nord e Sud America, Asia, Africa e Oceania, la nostra "task force" combina il know-how locale con la propria esperienza globale. Il tutto con grande agilità. Il risultato è il nostro approccio "glocal", che ci consente di soddisfare le esigenze specifiche di ogni comunità, integrando le migliori pratiche internazionali. In ARX, le menti brillanti lavorano per un futuro sostenibile, trasformando le comunità un progetto innovativo alla volta. Le persone sono il cuore e lanima di ARX. Siamo una casa per innovatori, visionari ed esperti, dove sviluppare talenti, avviare carriere e collaborare con altri specialisti. ARX valorizza gli individui. Credendo che le loro abilità e la loro determinazione offriranno soluzioni alle sfide di domani, accogliamo professionisti che sapranno beneficiare del nostro team arricchendolo al tempo stesso. Cerchiamo per la nostra Business Unit Italia un Ingegnere Geotecnico Junior (m/f) Il candidato/a si occuperà principalmente di modellazione numerica e dimensionamenti in ambito sotterraneo (tunnelling). Coordinato da una figura Sr, si occuperà inoltre della redazione di report tecnici, opererà insieme al team multidisciplinare assegnato al progetto e si interfaccerà con i disegnatori ed i BIM coordinator per indirizzare e controllare la componente grafica del progetto. Requisiti - Laurea magistrale in Ingegneria Civile indirizzo geotecnica - Esperienza min. 2 anni nellambito della progettazione geotecnica di opere dingegneria civile in sotterraneo, preferibilmente in ambito tunnelling - Solida conoscenza di geotecnica e meccanica delle rocce - Ottima conoscenza dei programmi di modellazione FEM non lineare, 2D e 3D, ad indirizzo geotecnico (Plaxis, Flac, etc) ed altri programmi di interazione terreno-struttura ad indirizzo più specifico (Paratie, RS2, LPile, UnWedge) - Buona conoscenza della lingua inglese (min. B2) - Spirito diniziativa, precisione e flessibilità - Buona capacità di produzione scritta di relazioni tecniche Requisiti tecnici preferenziali - Conoscenza di Autodesk REVIT - Conoscenza di linguaggi di programmazione VBA, MATLAB, Python Offriamo - Un contesto lavorativo giovane e motivato - Una società agile e dinamica, con una consolidata presenza nel mondo dellingegneria nazionale ed internazionale, e con ulteriori forti ambizioni di crescita per il futuro - Interessanti opportunità di sviluppo e di crescita personale e professionale - Possibilità di collaborazione con altri settori del gruppo in Italia e allestero Sede di Lavoro: Roma Settore: Ingegneria Ruolo: Ingegneria/Progettazione Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Italia (Tutte le città)
Descrizione Per i nostri Partners di rilievo nazionale nellambito dei servizi di Telecomunicazione, ricerchiamo per la nuova sede di NAPOLI un OPERATORE TELEFONICO SENIOR PER CALL-CENTER OUTBOUND TIM OBIETTIVO: il nostro obiettivo è linserimento di un impiegato commerciale con esperienza addetto al contatto telefonico con le Aziende, a cui affidare campagne marketing per TIM e GOOGLE finalizzate a generare appuntamenti per la rete vendita nazionale. RUOLO: ricerchiamo persone intraprendenti e positive, che desiderino realizzarsi in modo autonomo mettendo a frutto le proprie doti comunicative e relazionali nellottica prioritaria dellorientamento al cliente. Il ruolo prevede: - il contatto telefonico con Aziende già clienti o potenziali tali presenti su tutto il territorio nazionale - fissare e gestire gli appuntamenti utili a supportare lattività della rete commerciale nazionale tramite nostro database aziendale - NON si tratta di una vendita telefonica: tra le attività di Telemarketing infatti è la meno stressante. PROFILO: il candidato ideale è una persona con esperienza, determinata e flessibile, possiede ottime attitudini commerciali, spirito diniziativa e una forte motivazione. I requisiti indispensabili richiesti: - Almeno TRE ANNI di esperienza in campagne telemarketing per TIM - italiano fluente - spiccate doti comunicative finalizzate al contatto commerciale - capacità di ascolto e attitudine alle relazioni interpersonali - buona capacità di utilizzo del PC e degli strumenti di video-comunicazione - predisposizione al lavoro in team e gestione dello stress. Costituiscono titoli preferenziali una precedente esperienza in ambito Telemarketing nel ruolo di operatore telefonico e il domicilio a Napoli o zone limitrofe, ma si valutano anche candidati privi di esperienza pregressa, purché in possesso dei requisiti richiesti e fortemente motivati a rivestire un ruolo commerciale nel settore delle Telecomunicazioni. COSA OFFRIAMO: - formazione, affiancamento e aggiornamento continuo - contratto a norma di legge previsto per le attività outbound - bonus-produzione ed interessanti incentivi economici in base al raggiungimento degli obiettivi aziendali. Limpiegato selezionato svolgerà la propria attività di contatto con le Aziende in orario di ufficio dal lunedì al venerdì compresi. I candidati possono inviare il loro c.v. completo di consenso al trattamento dei dati personali all’indirizzo lavoro@glik.it Rientrando nelliter selettivo, il candidato autorizza Glik srl a trasmettere i propri dati ai Partners. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Lo Spruzzatore Bitter ampolla in vetro con imbuto cl 13 è una dash bottle dotata di diffusore a pompetta. DESIGN E CARATTERISTICHE Questo spruzzatore richiama il design delle boccette dal profumo vintage; con il ritorno alla Golden Age dei cocktail, nei bar sono tornati i bitter e con loro, ad ornare i banconi, dash bottle e altri prodotti usati nellambito della mixology. Vera e propria chicca per gli amanti del bartending vintage, lo spruzzatore Bitter è da esporre sul vostro bancone e da utilizzare per spruzzare una magia sul vostro drink in preparazione. Il vetro è perfettamente lavabile in lavastoviglie e la parte dello spruzzatore in acciaio è idonea al contatto alimentare. UTILIZZO Immaginate la piccola quantità di essenza di un frutto, una spezia o qualunque altro ingrediente (ad esempio acqua aromatica, infuso di erbe o estratto di fiori) cosparsa sul bordo di un bicchiere o sulla superficie di un cocktail... un effetto esplosivo! Piacevole aroma per colpire lolfatto prima ancora di degustare, con in dotazione un pratico imbuto per facilitare il versamento del liquido allinterno. Lo Spruzzatore Bitter ampolla in vetro è quindi ideale per aromatizzare le bevande con essenze, profumi, ingredienti che completano il gusto con un sentore di sottofondo sottile ma immancabile, per arricchirle con sfumature di sapone e profumo!
18,26 €
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Grazie al Contenitore frigo in polipropilene trasparente con tappo verde cl 7, è possibile conservare fino a una temperatura di -20°C salse, avanzi di piatti e tanti altri ingredienti. POLIPROPILENE Il bilanciamento delle caratteristiche di resistenza-peso, la rigidità e la resistenza a diverse temperature fanno sì che questa plastica sia fra le soluzioni più usate tra i professionisti del settore per la conservazione degli alimenti. PRATICI E RESISTENTI Utili in cucina, sia nellambito di contesti domestici che professionali, resistenti e pratici da impiegare; questi piccoli barattoli permettono di conservare tanti ingredienti avanzati e non solo, a casa come nel vostro locale. Il colore verde del coperchio dona loro un pizzico di vivacità, la trasparenza permette di vedere al loro interno. In confezione da 2, dal rapporto qualità/prezzo semplicemente imbattibile. UTILIZZO La guarnizione del Contenitore frigo in polipropilene trasparente aiuta a mantenere il cibo al suo interno fresco più a lungo. Ideale per organizzare al meglio la propria cucina, soprattutto nei suoi elementi più piccoli e quindi a cui è meno facile trovare il contesto e la sistemazione. Comodo, pratico e funzionale, si tratta di un prodotto utilissimo per conservare la freschezza del cibo; provate il Contenitore frigo in polipropilene trasparente con tappo verde cl 7 e non ve ne pentirete!
2,65 €
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Siamo alla ricerca di una persona motivata e dinamica da inserire nel team che si occupa di coordinare e gestire gli allevamenti della filiera tacchino nella zona romagnola. La persona sarà responsabile di instaurare e mantenere relazioni proficue con allevatori, tecnici di allevamento, veterinari, addetti alla qualità ed enti esterni. Il ruolo prevede visite periodiche agli allevamenti di propria competenza per assicurare una gestione ottimale e il pieno rispetto degli standard nonché dei parametri zootecnici e di qualità aziendali (qualità dellaria e del cibo, temperatura, condizioni igienico-sanitarie, condizioni strutturali e altro). Per gli spostamenti fra i vari siti è previsto lutilizzo di unauto aziendale. Anche se un esperienza pregressa è apprezzata, offriamo un completo affiancamento formativo. Siamo un luogo di lavoro inclusivo ed attento a garantire pari opportunità senza distinzione di genere, identità di genere, orientamento sessuale, etnia, età, religione e disabilità. Settore: Agricoltura/Silvicoltura/Pesca Ruolo: Altro Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Livello di istruzione: Laurea Triennale Patente: B Mezzo di trasporto: Auto Cerchiamo una persona laureata in Scienze delle Produzioni Animali o Scienze e Tecnologie Agrarie (titoli di studio affini). Non è indispensabile aver maturato una precedente esperienza lavorativa riferita al ruolo ma, se presente, è gradita nellambito di allevamenti o in ambito zootecnico o agrario (aziende agricole, tecnico in agricoltura ecc.). Il profilo ideale è caratterizzato da un profondo interesse per gli animali, disponibilità a muoversi in auto, capacità organizzative e relazionali, senso pratico, proattività, ampia disponibilità e autonomia.
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Immaginate un luogo dove qualità e convenienza si incontrano, rendendo larredamento accessibile a tutti. Questo è Mondo Convenienza!Da oltre 35 anni siamo nelle case di milioni di famiglie italiane, grazie a 4500 collaboratori che lavorano con passione e dedizione. Partiti da Civitavecchia nel 1985, oggi contiamo 50 punti vendita e 42 impianti logistici in Italia, oltre a 3 store e 2 hub in Spagna. Non ci fermiamo mai! Con il servizio "Dolce Casa" e i nostri canali digitali, offriamo unesperienza dacquisto su misura per ogni cliente. Il segreto? Fornitori storici (l80% italiani), innovazione continua e una visione sempre proiettata al futuro. Vuoi far parte di questa avventura? Mondo Convenienza non è solo un lavoro, è unopportunità! Unisciti alla nostra squadra come Addetta/o Servizi Amministrativi e Back Office: Mondo Convenienza ti sta cercando! Sei una persona attenta ai dettagli e ti piacerebbe essere parte integrante del processo amministrativo? Abbiamo lopportunità perfetta per te! Chi cerchiamo? Stiamo cercando un Addetta/o Servizi Amministrativi e Back Office da inserire allinterno del Team della Funzione Marketing Operativo nella nostra sede direzionale di Civitavecchia. Garantirai sulla base delle linee guida fornite dalla Coordinatrice Servizi Amministrativi, loperatività dei servizi amministrativi inerenti la Funzione, in stretta relazione con lAmministrazione centrale e il Controllo di Gestione. Garantirai da un punto di vista operativo la regolarità e continuità delle fasi del processo amministrativo interno allarea di competenza Quali saranno le tue principali attività? - Garantire sulla base delle linee guida fornite dalla Coordinatrice, loperatività dei servizi amministrativi inerenti alla Funzione, in stretta relazione con lAmministrazione centrale e il Controllo di Gestione; - Assicurare, nel rispetto della scadenza mensile prefissata, linserimento dei dati relativi alle spese pubblicitarie periodiche, allinterno gestionale di riferimento; - Garantire la conformità delle merci, servizi e delle prestazioni ricevute andando a verificare la corrispondenza tra clausole negoziali, contratti e preventivi, con i servizi effettivamente fatturati al fine di confermare/sospendere il pagamento della fattura; - Supportare lintero processo di fatturazione garantendo la produzione mensile del consuntivo dei costi afferenti alle attività ed alle iniziative di comunicazione; - Garantire lintero processo delle attività ordinarie relative alla cartellonistica permanente: aggiornamento e manutenzione del data base interno, verifica dello stato degli impianti, rinnovo contrattuale; - Assicurare lintero processo delle attività straordinarie, in occasione di nuove aperture e integrazione della cartellonistica già esistente: studio del territorio e della viabilità, richiesta ai fornitori in loco della disponibilità degli impianti, sopralluogo, selezione impianti, acquisto; - Negoziare la miglior offerta e le condizioni più vantaggiose, da parte dei fornitori coinvolti, sullattività relativa alla cartellonistica permanente; - Supportare lattuazione degli adempimenti burocratici relativi al pagamento delle imposte, tasse e canoni di insegne pubblicitarie ed altri mezzi; - Provvedere al corretto svolgimento e successiva archiviazione della documentazione relativa a verifiche su ingiunzioni, ordinanze di pagamento, verbali ed avvisi di accertamento, multe e/o sanzioni comminate alle attività di marketing. Hai le seguenti caratteristiche? - In possesso di diploma o laurea in materie economiche; - Esperienza pregressa in area amministrativa; - Conoscenza dei principi contabili e sulle modalità di registrazione contabile; - Conoscenza del processo negoziale nellambito della propria area di responsabilità; - Ottimo utilizzo di Excel e PowerPoint. Che cosa offriamo? Inquadramento CCNL Commercio tempo determinato finalizzato ad un possibile inserimento. In base allesperienza maturata verrà valutato il livello dinserimento e il range retributivo. Ti garantiamo un piano di onboarding strutturato che ti accompagnerà durante il periodo di inserimento in azienda, con una formazione dedicata on the job grazie alla collaborazione dei colleghi senior. Ti daremo la possibilità di lavorare in un ambiente giovane, informale e stimolante che agevola il confronto tra le persone e le supporta nella crescita. Dove? Civitavecchia È richiesta presenza in sede. Se sei pronto per unirti a noi, invia il tuo curriculum ed entra in unazienda dove ogni giorno sarà unopportunità per fare la differenza! Settore: Grande distribuzione/Supermercati Ruolo: Comunicazione/Ufficio stampa Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
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Hosco Il Gruppo Nicolaus, realtà di eccellenza nellambito turistico e hospitality, ricerca nuove risorse per il ruolo di Addetto/a Lavanderia presso le nostre strutture Valtur e Nicolaus per la stagione estiva 2025. Entrare a far parte del nostro team significa lavorare in un ambiente dinamico, inclusivo e attento alla valorizzazione delle persone, dove crescita personale e professionale sono priorità. Se condividi la nostra passione per la cura dellospite e la qualità nei servizi, candidati ora e contribuisci a rendere ogni soggiorno unesperienza indimenticabile! Descrizione del ruolo Nel ruolo di Addetto/a Lavanderia, sarai una figura fondamentale per garantire lordine, pulizia e igiene della biancheria destinata alle aree comuni, alle camere e ai reparti operativi del resort. Lavorerai in collaborazione con il team housekeeping e manutenzione con lobiettivo di mantenere elevati standard qualitativi e assicurare il benessere degli ospiti. Responsabilità principali - Ritirare, smistare e consegnare la biancheria sporca e pulita alle varie aree del resort secondo le procedure aziendali. - Gestire le operazioni di lavaggio, asciugatura, stiratura e piegatura utilizzando i macchinari specifici e rispettando le indicazioni sulle tempistiche e i prodotti utilizzati. - Effettuare controlli visivi finalizzati a individuare macchie, danni o difetti della biancheria, segnalando eventuali anomalie ai responsabili. - Garantire il corretto utilizzo e la manutenzione ordinaria delle attrezzature di lavanderia, mantenendo ordine e pulizia negli spazi di lavoro. - Collaborare con housekeeping e altri reparti per soddisfare richieste urgenti e gestire eventuali picchi di lavoro. - Rispettare le norme di sicurezza, igiene e prevenzione previste dal protocollo aziendale e dalle normative vigenti. Requisiti richiesti Addetto/a Lavanderia - Esperienza pregressa di almeno 1 anno in ruoli simili presso lavanderie industriali, strutture alberghiere, resort o contesti sanitari. - Buona manualità, precisione e attenzione ai dettagli nella gestione della biancheria. - Capacità di organizzare tempi e priorità per garantire continuità del servizio. - Disponibilità a lavorare su turni, inclusi weekend e giorni festivi. - Flessibilità, attitudine positiva e affidabilità sul lavoro. - La conoscenza delle principali procedure di igienizzazione e smacchiatura costituisce un plus. Competenze trasversali e valori aziendali - Attitudine al lavoro di squadra e capacità di collaborare con colleghe/i di diverse aree operative. - Orientamento al dettaglio e senso di responsabilità. - Problem solving e capacità di gestione di situazioni impreviste o di urgenza. - Rispetto delle regole aziendali e impegno nella tutela della salute propria e altrui. - Condividere i valori aziendali di rispetto, inclusione, trasparenza e collaborazione. Se sei motivato/a ad offrire il tuo contributo in una struttura orientata al benessere degli ospiti e desideri sviluppare le tue competenze nel settore hospitality, inviaci la tua candidatura con CV aggiornato attraverso il nostro portale online. Unisciti a Gruppo Nicolaus e vivi una stagione di crescita personale e lavorativa, garantendo la qualità e leccellenza del nostro servizio di lavanderia allinterno dei migliori resort italiani! Nicolaus Settore: Altro Ruolo: Altro
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Amadori Siamo alla ricerca di una persona motivata e dinamica da inserire nel team che si occupa di coordinare e gestire gli allevamenti della filiera tacchino nella zona romagnola. La persona sarà responsabile di instaurare e mantenere relazioni proficue con allevatori, tecnici di allevamento, veterinari, addetti alla qualità ed enti esterni. Il ruolo prevede visite periodiche agli allevamenti di propria competenza per assicurare una gestione ottimale e il pieno rispetto degli standard nonché dei parametri zootecnici e di qualità aziendali (qualità dellaria e del cibo, temperatura, condizioni igienico-sanitarie, condizioni strutturali e altro). Per gli spostamenti fra i vari siti è previsto lutilizzo di unauto aziendale. Anche se un esperienza pregressa è apprezzata, offriamo un completo affiancamento formativo. Siamo un luogo di lavoro inclusivo ed attento a garantire pari opportunità senza distinzione di genere, identità di genere, orientamento sessuale, etnia, età, religione e disabilità. Settore: Agricoltura/Silvicoltura/Pesca Ruolo: Altro Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Livello di istruzione: Laurea Triennale Patente: B Mezzo di trasporto: Auto Cerchiamo una persona laureata in Scienze delle Produzioni Animali o Scienze e Tecnologie Agrarie (titoli di studio affini). Non è indispensabile aver maturato una precedente esperienza lavorativa riferita al ruolo ma, se presente, è gradita nellambito di allevamenti o in ambito zootecnico o agrario (aziende agricole, tecnico in agricoltura ecc.). Il profilo ideale è caratterizzato da un profondo interesse per gli animali, disponibilità a muoversi in auto, capacità organizzative e relazionali, senso pratico, proattività, ampia disponibilità e autonomia.
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