-
loading
Solo con l'immagine

Nellambito sistemi gestionali


Elenco delle migliori vendite nellambito sistemi gestionali

Italia (Tutte le città)
Il candidato svolgerà le seguenti attività:Assicurare l'elaborazione mensile degli stipendi attraverso il sistema Payroll Sistemi Job Assicurare il corretto adempimento delle denunce mensili e annuali Verifica periodica delle presenze e delle trasferte attraverso l'utilizzo dei sistemi aziendali Garantire l'aggiornamento dei sistemi gestionali a supporto Garantire la conoscenza e la corretta applicazione della normativa contrattuale e prevista dalla legge Assicurare il corretto supporto alla funzione contabile per la ripresa dei costi del personale La risorsa si occuperà di attività amministrative del personale e di elaborazione buste paga per i clienti del gruppo. Importante studio professionaleOttima opportunità di carrieraIl candidato ideale rispecchia i seguenti requisiti:Conoscenza intero ciclo pagheEsperienza nell'elaborazione del cedolino pagaOttima conoscenza di Job SistemiConoscenza della lingua ingleseStudio professionale strutturato con clientela internazionale.Ottima opportunità di carriera.Salario da 28.000 €/anno a 38.000 €/anno
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per azienda leader sul mercato internazionale operante nella costruzione di impianti, ricerchiamo: SOFTWARE ENGINEER MANAGER – IMPIANTI La risorsa inserita, a diretto riporto della Direzione Tecnica, sarà responsabile della definizione e redazione delle specifiche tecniche dell’automazione di progetto sia hardware che software. Si occuperà della realizzazione del software PLC e HMI per la gestione di impianti automatizzati su diverse piattaforme, della scelta e del dimensionamento dei sistemi di azionamento, dei motori brushless e dei sensori ed attuatori per l’automazione industriale. Realizzerà interfacce software tra i sistemi gestionali dei clienti con il software dell’impianto e avrà altresì il compito di pianificare e dimensionare il carico di lavoro. COMPITI E RESPONSABILITA’: Definizione e redazione delle specifiche tecniche dell’automazione di progetto, sia hardware che software Programmazione software PLC ed interfacce HMI per la gestione di impianti industriali con sistemi d’automazione Scelta e dimensionamento dei sistemi di azionamento, dei motori brushless e dei sensori ed attuatori per l’automazione industriale Realizzazione di interfacce software tra i sistemi gestionali dei clienti con il software L1 di impianto Pianificazione e dimensionamento del carico di lavoro, valutando e selezionando anche fornitori esterni COSA OFFRIAMO: retribuzione commisurata all'esperienza Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_SOFTWARE_ENGINEER_MANAGER_IMPIANTI_TREVISO_174650479.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per azienda leader sul mercato internazionale operante nella costruzione di impianti, ricerchiamo: SOFTWARE ENGINEER MANAGER – IMPIANTI - TREVISO La risorsa inserita, a diretto riporto della Direzione Tecnica, sarà responsabile della definizione e redazione delle specifiche tecniche dell’automazione di progetto sia hardware che software. Si occuperà della realizzazione del software PLC e HMI per la gestione di impianti automatizzati su diverse piattaforme, della scelta e del dimensionamento dei sistemi di azionamento, dei motori brushless e dei sensori ed attuatori per l’automazione industriale. Realizzerà interfacce software tra i sistemi gestionali dei clienti con il software dell’impianto e avrà altresì il compito di pianificare e dimensionare il carico di lavoro, valutando e selezionando anche eventuali fornitori esterni. COMPITI E RESPONSABILITA’: Programmazione software PLC ed interfacce HMI per la gestione di impianti industriali con sistemi d’automazione Scelta e dimensionamento dei sistemi di azionamento, dei motori brushless e dei sensori ed attuatori per l’automazione industriale Realizzazione di interfacce software tra i sistemi gestionali dei clienti con il software L1 di impianto Pianificazione e dimensionamento del carico di lavoro, valutando e selezionando anche fornitori esterni https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_SOFTWARE_ENGINEER_MANAGER_IMPIANTI_TREVISO_174650479.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per azienda leader sul mercato internazionale operante nella costruzione di impianti, ricerchiamo: SOFTWARE ENGINEER MANAGER – IMPIANTI - TREVISO La risorsa inserita, a diretto riporto della Direzione Tecnica, sarà responsabile della definizione e redazione delle specifiche tecniche dell’automazione di progetto sia hardware che software. Si occuperà della realizzazione del software PLC e HMI per la gestione di impianti automatizzati su diverse piattaforme, della scelta e del dimensionamento dei sistemi di azionamento, dei motori brushless e dei sensori ed attuatori per l’automazione industriale. Realizzerà interfacce software tra i sistemi gestionali dei clienti con il software dell’impianto e avrà altresì il compito di pianificare e dimensionare il carico di lavoro, valutando e selezionando anche eventuali fornitori esterni. COMPITI E RESPONSABILITA’: Definizione e redazione delle specifiche tecniche dell’automazione di progetto, sia hardware che software Programmazione software PLC ed interfacce HMI per la gestione di impianti industriali con sistemi d’automazione Scelta e dimensionamento dei sistemi di azionamento, dei motori brushless e dei sensori ed attuatori per l’automazione industriale Realizzazione di interfacce software tra i sistemi gestionali dei clienti con il software L1 di impianto COSA OFFRIAMO: retribuzione commisurata all'esperienza https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_SOFTWARE_ENGINEER_MANAGER_IMPIANTI_TREVISO_174650479.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto
Italia
Immaginate un luogo dove qualità e convenienza si incontrano, rendendo l'arredamento accessibile a tutti. Questo è Mondo Convenienza!Da oltre 35 anni siamo nelle case di milioni di famiglie italiane, grazie a 4500 collaboratori che lavorano con passione e dedizione. Partiti da Civitavecchia nel 1985, oggi contiamo 50 punti vendita e 42 impianti logistici in Italia, oltre a 3 store e 2 hub in Spagna. Non ci fermiamo mai! Con il servizio "Dolce Casa" e i nostri canali digitali, offriamo un'esperienza d'acquisto su misura per ogni cliente. Il segreto? Fornitori storici (l'80% italiani), innovazione continua e una visione sempre proiettata al futuro. Vuoi far parte di questa avventura? Mondo Convenienza non è solo un lavoro, è un'opportunità! Unisciti alla nostra squadra come Specialista Google Workspace: Mondo Convenienza ti sta cercando! Sei una persona con ottime proattiva e attenta ai dettagli? Abbiamo l'opportunità perfetta per te! Chi cerchiamo? Stiamo cercando uno Specialista Google Workspace da inserire all'interno del Team della Funzione IT Network e comunicazione nella nostra HQ di Civitavecchia. Garantirai la gestione, ottimizzazione e amministrazione di Google Workspace e dei sistemi documentali e gestionali integrati. Supporterai la formazione degli utenti, e l'implementazione di soluzioni che migliorino l'efficienza dei processi aziendali. Quali saranno le tue principali attività? · Amministrare e configurare gli account e i servizi Google Workspace (Gmail, Drive, Calendar, Meet, ecc.); · Garantire la sicurezza e la conformità della piattaforma (gestione accessi, monitoraggio attività, backup dei dati); · Ottimizzare l'utilizzo della suite tramite integrazioni e automazioni; · Implementare e manutenere sistemi per la gestione documentale (es. archiviazione digitale, workflow approvativi); · Configurare e monitorare sistemi gestionali aziendali per allineare i processi operativi alle esigenze aziendali; · Collaborare con i fornitori per garantire continuità operativa e aggiornamenti tecnici; · Fornire supporto tecnico agli utenti finali, risolvendo problematiche legate ai sistemi e garantendo un elevato livello di soddisfazione. Hai le seguenti caratteristiche? · Laurea in Informatica, Ingegneria Informatica, o esperienza equivalente; · Esperienza pregressa di almeno 3 anni nella gestione di Google Workspace e sistemi documentali; · Familiarità con linguaggi di scripting per automazioni; · Buona conoscenza dell'inglese; · Conoscenza Google Cloud Platform; · Conoscenza delle best practice in materia di gestione documentale. Che cosa offriamo? Inquadramento CCNL Commercio tempo indeterminato. In base all'esperienza maturata verrà valutato il livello d'inserimento e il range retributivo. Ti garantiamo un piano di on-boarding strutturato che ti accompagnerà durante il periodo di inserimento in azienda, con una formazione dedicata on the job grazie alla collaborazione dei colleghi senior. Ti daremo la possibilità di lavorare in un ambiente giovane, informale e stimolante che agevola il confronto tra le persone e le supporta nella crescita. Dove? Civitavecchia È richiesta presenza in sedeSe sei pronto per unirti a noi, invia il tuo curriculum ed entra in un'azienda dove ogni giorno sarà un'opportunità per fare la differenza! Settore: Grande distribuzione/Supermercati Ruolo: IT/Technology
Vista prodotto
Italia
Mondo Convenienza Immaginate un luogo dove qualità e convenienza si incontrano, rendendo l'arredamento accessibile a tutti. Questo è Mondo Convenienza!Da oltre 35 anni siamo nelle case di milioni di famiglie italiane, grazie a 4500 collaboratori che lavorano con passione e dedizione. Partiti da Civitavecchia nel 1985, oggi contiamo 50 punti vendita e 42 impianti logistici in Italia, oltre a 3 store e 2 hub in Spagna. Non ci fermiamo mai! Con il servizio "Dolce Casa" e i nostri canali digitali, offriamo un'esperienza d'acquisto su misura per ogni cliente. Il segreto? Fornitori storici (l'80% italiani), innovazione continua e una visione sempre proiettata al futuro. Vuoi far parte di questa avventura? Mondo Convenienza non è solo un lavoro, è un'opportunità! Unisciti alla nostra squadra come Specialista Google Workspace: Mondo Convenienza ti sta cercando! Sei una persona con ottime proattiva e attenta ai dettagli? Abbiamo l'opportunità perfetta per te! Chi cerchiamo? Stiamo cercando uno Specialista Google Workspace da inserire all'interno del Team della Funzione IT Network e comunicazione nella nostra HQ di Civitavecchia. Garantirai la gestione, ottimizzazione e amministrazione di Google Workspace e dei sistemi documentali e gestionali integrati. Supporterai la formazione degli utenti, e l'implementazione di soluzioni che migliorino l'efficienza dei processi aziendali. Quali saranno le tue principali attività? · Amministrare e configurare gli account e i servizi Google Workspace (Gmail, Drive, Calendar, Meet, ecc.); · Garantire la sicurezza e la conformità della piattaforma (gestione accessi, monitoraggio attività, backup dei dati); · Ottimizzare l'utilizzo della suite tramite integrazioni e automazioni; · Implementare e manutenere sistemi per la gestione documentale (es. archiviazione digitale, workflow approvativi); · Configurare e monitorare sistemi gestionali aziendali per allineare i processi operativi alle esigenze aziendali; · Collaborare con i fornitori per garantire continuità operativa e aggiornamenti tecnici; · Fornire supporto tecnico agli utenti finali, risolvendo problematiche legate ai sistemi e garantendo un elevato livello di soddisfazione. Hai le seguenti caratteristiche? · Laurea in Informatica, Ingegneria Informatica, o esperienza equivalente; · Esperienza pregressa di almeno 3 anni nella gestione di Google Workspace e sistemi documentali; · Familiarità con linguaggi di scripting per automazioni; · Buona conoscenza dell'inglese; · Conoscenza Google Cloud Platform; · Conoscenza delle best practice in materia di gestione documentale. Che cosa offriamo? Inquadramento CCNL Commercio tempo indeterminato. In base all'esperienza maturata verrà valutato il livello d'inserimento e il range retributivo. Ti garantiamo un piano di on-boarding strutturato che ti accompagnerà durante il periodo di inserimento in azienda, con una formazione dedicata on the job grazie alla collaborazione dei colleghi senior. Ti daremo la possibilità di lavorare in un ambiente giovane, informale e stimolante che agevola il confronto tra le persone e le supporta nella crescita. Dove? Civitavecchia È richiesta presenza in sedeSe sei pronto per unirti a noi, invia il tuo curriculum ed entra in un'azienda dove ogni giorno sarà un'opportunità per fare la differenza! Settore: Grande distribuzione/Supermercati Ruolo: IT/Technology
Vista prodotto
Parma (Emilia Romagna)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per strutturata azienda cliente del settore metalmeccanico ricerchiamo un ADDETTO CODIFICA PRODOTTO E DISTINTE BASE La risorsa ubicata in ufficio tecnico si occuperà di: -Creazione, revisione e mantenimento dei codici e delle distinte base all’interno del sistema gestionale; -Raccogliere in tutti i reparti aziendali i dati necessari per completare l’anagrafica dei codici gestionali; -Ottimizzazione dei codici e delle distinte base per migliorarne l’integrazione all’interno del gestionale. -Utilizzerà sap ed excel. Requisiti Figura Ricercata -Diploma indirizzo tecnico o informatico -Preferibili 1 – 2 anni di esperienza nella creazione ed analisi codici e distinte base all’interno di aziende produttive che utilizzano sistemi gestionali ERP. -lettura del disegno meccanico -passione per la meccanica o comunque per prodotti tecnici -ottime capacità di utilizzo sistemi gestionali MRP/ERP -buon utilizzo del pacchetto Office, in particolare Excel -buona conoscenza di Sap Sede di Lavoro: provincia di Parma. Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Italia
ALI LAVORO, filiale di Massa Carrara e La Spezia, offre opportunità di lavoro per IMPIEGATO BACK OFFICE per azienda del settore alimentare. Descrizione del Ruolo: La risorsa si occuperà di - Inserimento e aggiornamento dati relativi a ordini, spedizioni e inventari nei sistemi gestionali aziendali. - Coordinamento con i reparti interni e i fornitori per garantire il corretto flusso delle merci. - Monitoraggio delle tempistiche di consegna e gestione di eventuali anomalie o reclami. Requisiti Richiesti: - Preferibile esperienza pregressa in ambito impiegatizio. - Buona conoscenza dei sistemi gestionali e del pacchetto Microsoft Office (in particolare Excel). - Capacità organizzative, precisione e attenzione ai dettagli. - Buone doti comunicative e predisposizione al lavoro in team. - Diploma di scuola superiore o titolo equivalente (preferibilmente indirizzo tecnico o amministrativo). Cosa Offriamo: - Contratto di lavoro a norma di legge del CCNL Commercio - Ambiente di lavoro dinamico e strutturato. - Formazione continua in azienda - Retribuzione commisurata allesperienza con retribuzione netta a partire da € 750 per part time e € 1500 per full time - Orario di lavoro per il primo mese 9-13 dal lunedì al venerdì; dal secondo mese in poi lorario previsto sarà full time Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta e nazionalita (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente al seguente Link e nel sito di Ali Lavoro. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75. Settore: Agricoltura/Silvicoltura/Pesca Ruolo: Logistica/Magazzino Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Per azienda leader sul mercato internazionale operante nella costruzione di impianti, ricerchiamo: SOFTWARE ENGINEER MANAGER – IMPIANTI - TREVISO La risorsa inserita, a diretto riporto della Direzione Tecnica, sarà responsabile della definizione e redazione delle specifiche tecniche dell’automazione di progetto sia hardware che software. Si occuperà della realizzazione del software PLC e HMI per la gestione di impianti automatizzati su diverse piattaforme, della scelta e del dimensionamento dei sistemi di azionamento, dei motori brushless e dei sensori ed attuatori per l’automazione industriale. COMPITI E RESPONSABILITA’: Definizione e redazione delle specifiche tecniche dell’automazione di progetto, sia hardware che software Programmazione software PLC ed interfacce HMI per la gestione di impianti industriali con sistemi d’automazione Scelta e dimensionamento dei sistemi di azionamento, dei motori brushless e dei sensori ed attuatori per l’automazione industriale Realizzazione di interfacce software tra i sistemi gestionali dei clienti con il software L1 di impianto Pianificazione e dimensionamento del carico di lavoro, valutando e selezionando anche fornitori esterni Follow-up commesse per la parte di competenza dal kick off meeting fino all’installazione e collaudo, confrontandosi sia internamente con le diverse funzioni aziendali che con il cliente COSA OFFRIAMO: retribuzione commisurata all'esperienza https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_SOFTWARE_ENGINEER_MANAGER_IMPIANTI_TREVISO_174650479.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Per azienda leader sul mercato internazionale operante nella costruzione di impianti, ricerchiamo: SOFTWARE ENGINEER MANAGER – IMPIANTI La risorsa inserita, a diretto riporto della Direzione Tecnica, sarà responsabile della definizione e redazione delle specifiche tecniche dell’automazione di progetto sia hardware che software. Si occuperà della realizzazione del software PLC e HMI per la gestione di impianti automatizzati su diverse piattaforme, della scelta e del dimensionamento dei sistemi di azionamento, dei motori brushless e dei sensori ed attuatori per l’automazione industriale. COMPITI E RESPONSABILITA’: Definizione e redazione delle specifiche tecniche dell’automazione di progetto, sia hardware che software Programmazione software PLC ed interfacce HMI per la gestione di impianti industriali con sistemi d’automazione Scelta e dimensionamento dei sistemi di azionamento, dei motori brushless e dei sensori ed attuatori per l’automazione industriale Realizzazione di interfacce software tra i sistemi gestionali dei clienti con il software L1 di impianto Pianificazione e dimensionamento del carico di lavoro, valutando e selezionando anche fornitori esterni Follow-up commesse per la parte di competenza dal kick off meeting fino all’installazione e collaudo, confrontandosi sia internamente con le diverse funzioni aziendali che con il cliente https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_SOFTWARE_ENGINEER_MANAGER_IMPIANTI_TREVISO_174650479.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per azienda leader sul mercato internazionale operante nella costruzione di impianti, con forte focus sull’innovazione tecnologica tuttora in importante crescita, ricerchiamo: SOFTWARE ENGINEER MANAGER – IMPIANTI La risorsa inserita, a diretto riporto della Direzione Tecnica, sarà responsabile della definizione e redazione delle specifiche tecniche dell’automazione di progetto sia hardware che software. Si occuperà della realizzazione del software PLC e HMI per la gestione di impianti automatizzati su diverse piattaforme, della scelta e del dimensionamento dei sistemi di azionamento, dei motori brushless e dei sensori ed attuatori per l’automazione industriale. COMPITI E RESPONSABILITA’: Definizione e redazione delle specifiche tecniche dell’automazione di progetto, sia hardware che software Programmazione software PLC ed interfacce HMI per la gestione di impianti industriali con sistemi d’automazione Scelta e dimensionamento dei sistemi di azionamento, dei motori brushless e dei sensori ed attuatori per l’automazione industriale Realizzazione di interfacce software tra i sistemi gestionali dei clienti con il software L1 di impianto Pianificazione e dimensionamento del carico di lavoro, valutando e selezionando anche fornitori esterni COSA OFFRIAMO: retribuzione commisurata all'esperienza Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_SOFTWARE_ENGINEER_MANAGER_IMPIANTI_TREVISO_174650479.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto
Italia
La figura ricercata svolgerà un ruolo centrale nella gestione amministrativa di attività zootecniche, agricole e veterinarie, oltre che nelle pratiche generali aziendali. Si occuperà dell'aggiornamento di database e registri (es. VETINFO, ISAGESTAL), della gestione di pratiche burocratiche (PAC, PSR, ARTEA) e del monitoraggio di report settimanali e consumi. Avrà inoltre la responsabilità di curare la documentazione relativa a sicurezza e formazione, assicurando il rispetto delle normative vigenti. Sono richieste ottime capacità organizzative, attenzione ai dettagli e dimestichezza con sistemi gestionali e portali amministrativi. - Diploma di Ragioneria o Laurea in Economia. - Esperienza pregressa in ruoli amministrativi e gestionali nel settore agricolo. - Conoscenza dei principali strumenti informatici (Office, software gestionali). - Conoscenze di contabilità generale e normativa fiscale. - Ottime capacità organizzative, precisione e problem-solving. Tipo di contratto: Full Time Retribuzione oraria indicativa: 13 - 14€ La retribuzione effettiva potrà essere valutata in base alla reale esperienza del candidato. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Settore: Agricoltura/Silvicoltura/Pesca Ruolo: Altro
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Studio CPA, studio di consulenza aziendale di Bergamo (Accred. Ministero del Lavoro n. 2933), cerca per azienda cliente in zona Seriate (BG) un PERITO INFORMATICO scopo assunzione a tempo indeterminato con le seguenti caratteristiche: - Conoscenza di: Reti LAN e WAN - S.O. Windows client - sistemi server di Windows, virtualizzazioni server VMware sistemi di backup - linguaggio/database SQL - pacchetto office, specialmente Excel e Access - microsoft dynamics nav - lingua inglese - database relazionali finalizzato ai sistemi gestionali - HW/SW su PC/Smartphone/Tablet. - installazione materiale (inizializzazione PC, smartphone, stampanti,...) Manutenzione armadi Rack, switch, router, firewall, NAS, Server I candidati di ambo i sessi (D.Lgs 198/2006), in possesso dei requisiti richiesti, possono inviare il proprio cv aggiornato comprensivo di autorizzazione al trattamento dati (D.Lgs 196/2003).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Studio CPA, studio di consulenza aziendale di Bergamo (Accred. Ministero del Lavoro n. 2933), cerca per azienda cliente in zona Seriate (BG) un PERITO INFORMATICO scopo assunzione a tempo indeterminato con le seguenti caratteristiche: - Conoscenza di: Reti LAN e WAN - S.O. Windows client - sistemi server di Windows, virtualizzazioni server VMware sistemi di backup - linguaggio/database SQL - pacchetto office, specialmente Excel e Access - microsoft dynamics nav - lingua inglese - database relazionali finalizzato ai sistemi gestionali - HW/SW su PC/Smartphone/Tablet. - installazione materiale (inizializzazione PC, smartphone, stampanti,...) - Manutenzione armadi Rack, switch, router, firewall, NAS, Server I candidati di ambo i sessi (D.Lgs 198/2006), in possesso dei requisiti richiesti, possono inviare il proprio cv aggiornato comprensivo di autorizzazione al trattamento dati (D.Lgs 196/2003).
Vista prodotto
Italia
CHI SIAMO Il Gruppo Hofmann opera con successo da oltre trentanni, offrendo servizi nellarea delle Risorse Umane. Attraverso numerose filiali presenti in 8 Paesi, siamo il punto di incontro tra migliaia di dipendenti e le imprese che operano in tutti i settori delleconomia. Con la società italiana Hofmann Staffing Solutions, il Gruppo, nel 2017, approda al mercato italiano. Oggi è presente sul territorio nazionale con sede principale a Milano, Bergamo e Torino e con altre sedi operative e partnership che supportano e garantiscono il presidio del territorio nazionale. IL TUO RUOLO Per nostra azienda partner siamo alla ricerca di un* SPECIALISTA Dl AUTOMAZIONE SW E HW RESPONSABILTA: Attività di sviluppo / modifiche / interfacciamento / assistenza tecnica / problem solving, di: software PLC pannelli HMI - sistemi SCADA che governano e controllano macchine e impianti presenti in fabbrica. Collaborazione e interazione con i reparti interni di produzione, qualità e manutenzione (elettrica, meccanica, impiantistica), servizi IT. Collaborazione e interazione con società esterne che gestiscono /integrano lo sviluppo, manutenzione e assistenza tecnica del software e dei quadri /impianti elettrici di governo impianti presenti in fabbrica. Collaborazione e interazione con società esterne che gestiscono i server aziendali e infrastruttura rete interna Cosa richiediamo? Esperienza almeno triennale nello sviluppo e/o analisi e gestione dei software di automazione industriale su PLC e PC, e sistemi di interfacciamento HMI. Diploma tecnico o laurea in discipline tecnico-ingegneristiche Buona conoscenza della parte hardware elettrica (strumentazione, azionamenti, schemi elettrici, cablaggi). Buona conoscenza di apparati programmabili Siemens Simatic e relativi SW di gestione (Step 7, TIA Portal, WinCC) Conoscenza di networking: reti TCP-IP e reti di campo (Profibus, profinet, rs422/485, etc). Gradita la conoscenza di base dei database relazionali (SQL server etc.). Conoscenza di tecniche e procedure di interfacciamento con dispositivi programmabili esterni, e interfacciamento con sistemi gestionali di fabbrica. Conoscenza almeno di base della lingua inglese. Doti Organizzative, mentalità analitica e precisione, orientamento al Problem Solving. Cosa offriamo? Inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato; CCNL Metalmeccanico Industria - livello e RAL commisurata. Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: IT/Technology Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.