-
loading
Solo con l'immagine

Nota banca


Elenco delle migliori vendite nota banca

BANCA CREATIVA CREATIVO PICCOLO ELEFANTE BANCA PIGGY DELLA MONETA FOR LE RAGAZZE DEL CAPRETTO DI ADULTI REGALI, MONETE RESINA BANK PREZZO DI RISPARMIO MONEY BANK, BELLA DECORATIVI REGALO SALVADANAIO
  • Devi sviluppare buone abitudini di risparmio il prima possibile, questa adorabile cassa di risparmio può aiutarti! Questo è un posto sicuro per conservare monete e regali.
  • La vita ha bisogno di un senso di rito, quindi vale la pena una scelta migliore.
  • materiale di resina ad alta densità preferibilmente sicuro.Anche se è rotto, non è facile da tagliare, che protegge meglio la vostra sicurezza.
  • L'espressione è viva.L'elefante bambino è vivace e bella, e l'immagine è realistica.Struttura libera.Ogni dettaglio è accuratamente realizzato da artigiani.
  • Unire la forma carino di un cucciolo di elefante con una banca piggy pratico per iniettare vitalità nella vostra casa.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
BANCA DI MEMORIA, MODULO DI MEMORIA COMPLETAMENTE COMPATIBILE PER NOTEBOOK DDR2 1G 533, 1GB DDR2 533MHZ 200 PIN PER SCHEDA MADRE DEL COMPUTER PORTATILE CON MEMORIA RAM DEDICATA
  • La memoria DDR2 è adatta per computer portatili DDR2 PC2-4200, compatibile con schede madri Intel/AMD.
  • Chip integrati di alta qualità per prestazioni stabili e funzionamento ad alta velocità.
  • L'elevata velocità di memoria di 533 MHz aumenta la velocità del tuo computer e porta comodità nella tua vita.
  • La grande capacità di 1 G offre prestazioni e spazio di archiviazione potenti per la lettura e la scrittura di tutti i giorni. La RAM DDR2 da 1 GB è una scheda del modulo di circuito di alta qualità, che evita efficacemente la corrosione e l'usura, resistente e facile da trasportare. Memoria DDR, DDR2, DDR3 si escludono a vicenda, e le prese slot non sono le stesse e non possono essere forzate a inserirle, per non danneggiare la memoria e la scheda madre, ricorda!
  • Nota: la memoria è suddivisa in modelli SD, DDR, DDR2, DDR3. Si prega di controllare il seguente elenco per sapere quale memoria ha installato il computer e quale memoria è necessario acquistare. Se non sai quale sia la memoria giusta per il tuo computer, usa il test del software per vedere di quale memoria ha bisogno la tua macchina dell'amore. dopo aver eseguito il software, guarda la colonna "larghezza di banda massima" dell'opzione "SPD", vedrai "PCxx00"
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
BANCA D'ITALIA
  • Banca
  • Radius, Alberto
  • D'italia
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Bari (Puglia)
Azienda pugliese ricerca per inserimento immediato uno/a ADDETTO ALLâ€(TM) AMMINISTRAZIONE E CONTABILITAâ€(TM). Il/La Candidato/a si occuperà della registrazione dei documenti contabili e adempimenti normativi, gestione della contabilità ordinaria (inserimento fatture, documenti contabili, f24, banca e cassa), caricamento dati in contabilità generale, gestione prima nota banca/cassa, gestione scadenze attive/passive, registrazione ed emissione fatture, gestione delle entrate e dei pagamenti, liquidazione Iva, gestione dei rapporti con banche, clienti e fornitori; scritture di assestamento ai fini della stesura del bilancio di esercizio. Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: -diploma o laurea -disponibilità immediata full time -residenza in provincia di Bari, BAT o Matera. Completano il profilo ottime capacità organizzative e di problem solving, nonché precisione, accuratezza e autonomia. Orario: Tempo pieno Tipo di contratto: Contratto di somministrazione Stipendio: 1200-1600/mese Se interessati allâ€(TM)offerta lavorativa, inviare un curriculum vitae aggiornato. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
La risorsa risponderà al Responsabile Amministrativo e si occuperà della registrazione dei documenti contabili e adempimenti normativi, gestione della contabilità ordinaria (inserimento fatture, documenti contabili, f24, banca e cassa), caricamento dati in contabilità generale, gestione prima nota banca/cassa, gestione scadenze attive/passive, registrazione ed emissione fatture, gestione delle entrate e dei pagamenti, liquidazione Iva, gestione dei rapporti con banche, clienti e fornitori; scritture di assestamento ai fini della stesura del bilancio di esercizio. Richiediamo: Diploma, esperienza pregressa in materia di contabilità ordinaria, buona conoscenza ed uso del PC e del pacchetto Office.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Space Work seleziona CONTABILE prestigioso centro congressi DESCRIZIONE DELL’ATTIVITA’: la Persona avrà la responsabilità di supportare il Responsabile Amministrativo nella corretta tenuta della contabilità generale e nei relativi adempimenti fiscali e previdenziali. In particolare si occuperà di registrare le fatture d’acquisto, interfacciandosi con i colleghi che gestiscono il ciclo attivo, prima nota banca e cassa, contabilità ordinaria fino alle scritture, riconciliazioni bancarie, gestione delle presenze, delle pratiche di assunzione/cessazione/proroga/trasformazione dei collaboratori, verifica dei cartellini, supporto eventuale alla fatturazione attiva, gestione contabile dei dipendenti, nota integrativa, F24. REQUISITI RICHIESTI: Diploma o laurea. Esperienza di almeno 4/5 anni in contabilità anche in studi professionali, gradita conoscenza di zucchetti. È richiesta precisione, capacità di analisi e di autonomia nella gestione del lavoro. L’AZIENDA OFFRE: contratto di assunzione commisurato all’esperienza SEDE DI LAVORO: Brescia Referente della selezione: Francesca Bonari L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La risorsa, inserito nel team di contabilità composto da 3 persone, si occuperà delle seguenti attività:Contabilità ordinaria, semplificata e dei professionisti;Inserimento fatture, prima nota banca e cassa;Predisposizione bilancio e nota integrativa;Compilazione e invio pratiche all'Agenzia delle Entrate e alla Camera di Commercio;Dichiarativi fiscali (730, Unico persone fisiche, Unico Società di capitali);Dichiarazioni e liquidazioni IVA.Contabile con Profis e/o DatevImportante studio commercialista zona Milano SudIl/la candidato/a ideale sarà in possesso dei seguenti requisiti:Diploma in Ragioneria o Laurea Triennale in Economia;Esperienza pregressa di 4/6 anni maturata in ruolo analogo;Provenienza da realtà di Studio;Buona conoscenza della lingua inglese.Importante studio commercialista zona Milano SudOttima opportunità di carriera.Salario da 25.000 €/anno a 30.000 €/anno
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Per azienda cliente operante nel settore dell’ Edilizia specializzata selezioniamo: Collaboratore/trice amministrativo/a La risorsa si occuperà di gestire e verificare tutte le procedure interne con particolare attenzione al controllo scadenze, predisposizione DDT, prima nota cassa e prima nota banca, controllo ed emissione fatture, pianificazione incassi e pagamenti, contabilità di cantiere. Requisiti richiesti: Precedente e significativa esperienza nello stesso ruolo Ottima conoscenza di excel Contratto iniziale a tempo determinato finalizzato all’assunzione diretta. Orario Full time Luogo di lavoro: Piana degli Albanesi (Pa)
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Zona di lavoro Milano Certosa. Azienda metalmeccanica "srl" ricerca impiegata part-time per contabilità generale, prima nota, banca, archivio. Si richiede anche la contabilità e la fatturazione di una altra società collegata. Si esaminano solo candidature residenti in zona con esperienza e referenze controllabili.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
La risorsa si occuperà delle seguenti attività primarie:tenuta della prima nota/banca/cassa-gestione del ciclo attivo e passivopianificazione dei flussi di pagamento.Richiediamo:Diploma in ragioneria / LaureaConoscenza di programmi contabili Massima discrezione nella gestione dei datiCapacità di lavorare in team-Offriamo:Ambiente di lavoro giovane e meritocraticoFlessibilità orariaOpportunità di crescita professionaleContratto a tempo determinato, full-timeRichiesta disponibilità immediata e full time. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Castelli Calepio (Lombardia)
Impiegata amministrativa contabile, bolle, fatture, registrazione prima nota banca, cassa, liquidazione iva, gare pubbliche in Sintel, buon uso pc, cerca impiego Full time 3474730470
Vista prodotto
Castelli Calepio (Lombardia)
Impiegata amministrativa, bolle, fatturazione elettronica,formulario rifiuti, prima nota banca, cassa, liquidazione iva, gare pubbliche in Sintel, buon uso pc, cerca impiego Full time 3474730470
Vista prodotto
Castelli Calepio (Lombardia)
Impiegata amministrativa, bolle, fatturazione elettronica,formulario rifiuti, prima nota banca, cassa, liquidazione iva, gare pubbliche in Sintel, buon uso pc, cerca impiego Full time 3474730470 libera subito
Vista prodotto
Como (Lombardia)
Offro collaborazioni a piccole/medie aziende che abbiano la necessità di gestire la contabilità, banche, pagamenti, scadenzari, versamenti Iva fatturazione elettronica, prima nota banca cassa, internet banking, tenuta dei registri, ammortamenti, liquidazioni iva e predisposizione modelli F24, certificazioni, 770, gestione cassetto fiscale, scritture assestamento, interfaccio con commercialista Disponibile sia dalla sede della società e/o dal proprio ufficio Valuto anche collaborazioni esterne con ritiro documenti e inserimento contabilità da remoto. Automunita, con partita iva.
Vista prodotto
San Giuliano Milanese (Lombardia)
Impiegata amministrativa, autonoma, esperienza ultra ventennale presso piccole medie aziende: -Contabilità generale -Ciclo attivo e passivo - Prima nota banca/cassa -Gestione del personale (COB assunzioni - cessazioni – proroghe su portale Sintesi Città Metropolitana) -Buona conoscenza Office (Word - Excel - Posta elettronica) -Utilizzo gestionali Esatto –E2 – Mago – E/Ready - Pickam per contabilità e Zucchetti per inserimento presenze -Remote banking per le operazioni finanziare dell'azienda e utilizzo di internet per scopi lavorativi -Cassiera in bar pasticceria -Addetta al commerciale in azienda di traslochi Disponibilità immediata full part-time 6 ore
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Seria azienda di Milano zona greco Pirelli ricerca URGENTEMENTE giovane contabile residente in Milano il candidato dovrà avere un percorso di studi amministrativi, ottime qualità di ordine e ottima conoscenza della partita doppia, forte motivazione ad apprendere la materia amministrativa il candidato fara' un breve percorso formativo retribuito e al termine sara' assunto direttamente nell'organico aziendale. si occupera' principalmente di fatturazione attiva passiva e prima nota banca e cassa non è previsto lo smart working titoli preferenziali: residenza in milano citta' eta' non superiore a 25 anni piccole esperienze di lavoro inviare il CV completo di foto
Vista prodotto
Seriate (Lombardia)
Ragioniera cerca impiego part time, liquidazioni Iva, F24, prima nota banca e cassa, registrazioni contabili, clienti e fornitori, scadenziario, quadrature contabili, bilancio ante imposte
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Impiegata amministrativa, autonoma, esperienza ventennale presso piccole medie aziende: -Contabilità generale -Ciclo attivo e passivo - Prima nota banca/cassa -Gestione del personale (COB assunzioni - cessazioni – proroghe su portale Sintesi Città Metropolitana) -Buona conoscenza Office (Word - Excel - Posta elettronica) -Utilizzo gestionali Esatto –E2 – Mago – Pickam per contabilità e Zucchetti per inserimento presenze -Remote banking per le operazioni finanziare dell'azienda e utilizzo di internet per scopi lavorativi -Cassiera in bar pasticceria Disponibilità immediata full part-time 4/6 ore
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Salve ho un esperienza di 25 anni come segretaria amministrativa ho saputo gestite x tanti anni una società edile mi piaceva e mi piace ancora oggi lavorare e questo mi da la forza di continuare e non fermarmi mi occupavo: * Gestire i clienti e fornitori; * Emissioni fatture; * Gestire scadenze e pagamenti tramite home banking; * Prima nota banca e cassa; * Uso del pc con office e quant'altro; * Corrispondenza in entrata ed in uscita; * Progamma gestionele Gest net * Relazionarmi con i clienti; * Preparare preventi per i clieni. Sono pronta a ricominciare!!!!!!!!!!!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
con pluriennale esperienza, registrazioni fatture attive e passive, fatture UE ed Extraue, Intra ed autofatture, liquidazione Iva, lipe, inserimento prima nota banca e relativa quadratura, CU, modelli F24 e ravvedimento operoso. Programmi utilizzati Profis, Genya, Exel e Windows. Cerco impiego full time zone limitrofe alla residenza
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Salve! Sono diplomata come Ragioniera-Perito Commerciale e laureata in Economia Aziendale. Cerco lavoro presso Aziende, Società, Imprese Individuali di ogni settore che serve una figura di questo genere. Competenza pluriennale in ambito sia amministrativo che contabile. Skills in ambito amministrativo sono: -emissione di ordini, preventivi e fatturazione elettronica; -gestione di documentazione necessaria per inserire gli operai all'interno dei cantieri(pos, attestati previsti dalla normativa, visite mediche,tesserini, dpi); -gestire lo scadenzario degli incassi/pagamenti differenziando la relativa tipologia di pagamento tenendo conto del vincolo di tesoreria; -utilizzo di portali della Banca per pagamenti/incassi, gestione delle Ri.ba. e scaricare gli estratti c/c per poi bilanciarli e successivamente --effettuare registrazioni in prima nota degli stessi; -attività di protocollazione e archiviazione; -gestire l'agenda appuntamenti; -accoglienza della clientela; -disbrigo di pratiche esterne presso Banche, Uffici Postali, Camera di Commercio, Ufficio Dogane, Agenzia delle Entrate; In ambito contabile le skills sono: -tenuta della contabilità in regime sia ordinario che semplificato seguendo la normativa civilista/fiscale della deducibilità e detraibilità e -successiva dichiarazione Iva e quindi capacità nel registrare fatt. vendita e acquisto di ogni genere(anche con ritenuta d'acconto); -scritture d'assestamento e chiusura; -imputazione dei costi/ricavi/cespiti ai fini della costruzione del Bilancio ante-imposte; -utilizzo del cassetto fiscale per scaricare le fatture elettroniche ed F24 da registrare; -registrare le Buste Paghe; -registrare la prima nota cassa/banca, riconciliazioni Banca e bilanciamento della stessa. Ottima padronanza nell'uso del Pc, Office nonché abilità nei seguenti software gestionali&contabili come: Ad Hoc Revolution, E Bridge, AS400, ItalStudio, Falco, Profis, Danea Easyfatt, B.Point Solution e Ipsoa e Pdf Creator. 389/9044805
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Salve! Sono diplomata come Ragioniera-Perito Commerciale e laureata in Economia Aziendale. Cerco lavoro presso Aziende, Società, Imprese Individuali di ogni settore che serve una figura di questo genere. Esperienza pluriennale in ambito sia amministrativo che contabile. Skills in ambito amministrativo sono: -emissione di ordini, preventivi, ddt e fatturazione elettronica; -gestione di documentazione necessaria per inserire gli operai all'interno dei cantieri(pos, attestati previsti dalla normativa, visite mediche,tesserini, dpi); -gestire lo scadenzario degli incassi/pagamenti; -utilizzo di portali della Banca per pagamenti/incassi, Ri.ba.; -gestire l'agenda appuntamenti; -accoglienza della clientela; -disbrigo di pratiche esterne presso Banche, Uffici Postali, Camera di Commercio, Ufficio Dogane, Agenzia delle Entrate; In ambito contabile le skills sono: -tenuta della contabilità in regime sia ordinario che semplificato seguendo la normativa civilista/fiscale della deducibilità e detraibilità e successiva dichiarazione Iva e quindi capacità nel registrare fatt. vendita e acquisto di ogni genere(anche con ritenuta d'acconto); -scritture d'assestamento e chiusura; -imputazione dei costi/ricavi/cespiti ai fini della costruzione del Bilancio ante-imposte; -utilizzo del cassetto fiscale per scaricare le fatture elettroniche ed F24 da registrare; -registrare le Buste Paghe; -spesometro; -registrare la prima nota cassa/banca, riconciliazioni Banca e bilanciamento della stessa. Ottima padronanza nell'uso del Pc, di tutto il pacchetto Office e dei seguenti software gestionali&contabili come: Ad Hoc Revolution, E Bridge, AS400, ItalStudio, Falco, Profis, Danea Easyfatt, B.Point Solution, Ipsoa e Pdf Creator(per convertire i file in Pdf). Discreta conoscenza del sito Mepa. Prego chiamare solo se realmente interessati ad una figura del genere, professionale e seria. Max serietà! No perditempo! Cell.:338/7946098; 389/9044805 P.s.: non rientro nel progetto giovani.
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Salve! Sono diplomata come Ragioniera-Perito Commerciale e laureata in Economia Aziendale. Cerco lavoro sia presso Aziende che presso studi/società di consulenza in quanto ho esperienza in entrambi i settori. Competenza pluriennale in ambito sia amministrativo che contabile. Skills in ambito amministrativo sono: -emissione di ordini, preventivi e fatturazione elettronica; -gestione di documentazione necessaria per inserire gli operai all'interno dei cantieri(pos, attestati previsti dalla normativa, visite mediche,tesserini, dpi); -gestire lo scadenzario degli incassi/pagamenti tenendo conto del vincolo di tesoreria; -utilizzo di portali della Banca per pagamenti/incassi, gestione delle Ri.ba. e scaricare gli estratti c/c per poi bilanciarli; -attività di protocollazione e archiviazione; -gestire l'agenda appuntamenti; -accoglienza della clientela; -disbrigo di pratiche esterne presso Banche, Uffici Postali, CCAA, Ufficio Dogane, Agenzia delle Entrate; In ambito contabile le skills sono: -tenuta della contabilità in regime sia ordinario che semplificato seguendo la normativa civilista/fiscale della deducibilità e detraibilità e -successiva dichiarazione Iva e quindi capacità nel registrare fatt. vendita e acquisto di ogni genere(anche con ritenuta d'acconto); -scritture d'assestamento e chiusura; -imputazione dei costi/ricavi/cespiti ai fini della costruzione del Bilancio ante-imposte; -utilizzo del cassetto fiscale per scaricare le fatture elettroniche ed F24 da registrare; -registrare le Buste Paghe; -registrare la prima nota cassa/banca, riconciliazioni Banca e bilanciamento della stessa. Ottima padronanza nell'uso del Pc, Office nonché abilità nei seguenti software gestionali&contabili come: Ad Hoc Revolution, E Bridge, AS400, ItalStudio, Falco, Profis, Danea Easyfatt, B.Point Solution e Ipsoa e Pdf Creator. Contatti: 338/7946098; 389/9044805. Max serietà! No perditempo! P.s.: Non rientro nel progetto giovani.
Vista prodotto
Italia
CITTADINO SRL Agente di zona per FINDOMESTIC BANCA RICERCA N° 2 ADDETTI AD ATTIVITA' DI CALL CENTER +TIROCINIO RETRIBUITO PER LA SEDE DI: BARCELLONA POZZO DI GOTTO (MESSINA) Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: · Ottima conoscenza pacchetto Office · Buone capacità comunicative e relazionali · Orientamento al cliente · Predisposizione commerciale/ verso attività di negoziazione · Flessibilità e attitudine al lavoro in team La risorsa inserita si occuperà di: - Outbound Si offre contratto iniziale a tempo determinato finalizzato all'assunzione definitiva. La ricerca è rivolta ad ambosessi ed alle categorie protette ai sensi dell'art. 1 L.68/99. Vi informiamo che i Vs. dati personali forniti volontariamente mediante il Vs. curriculum vitae, saranno trattati dalla CITTADINO S.r.l. titolare del trattamento con modalità manuali ed elettroniche al solo fine di valutare una Vs. possibile candidatura nel rispetto dei principi di sicurezza e riservatezza sanciti dal D. Lgs. 196/2003. Ai sensi dell'art. 29 del D. Lgs. 196/2003, il Responsabile del trattamento dei dati è il Responsabile Marketing e Formazione della società CITTADINO S.r.l. C.F: 03485330793. Via Marconi 245/I – 88046- CZ. Rimane Vs. libera prerogativa esercitare i diritti contemplati dall'art. 7 del D. Lgs. 196/2003 contattandoci ai riferimenti sopra indicati. • Numero di posti vacanti 2 • Sede lavoro Barcellona Pozzo di Gotto (MESSINA) NOTA BENE: il C.V dovrà essere accompagnato da una lettera di presentazione con specificato il codice BKME-KAL-MI Cittadino S.r.l. Agente per FINDOMESTIC BANCA - v.cittadino@agente.findomestic.com - curriculum@prestitocittadino.it
Vista prodotto
Cesano Boscone (Lombardia)
Esperienza pluriennale, inserimento fatture attive/passive, liquidazione iva mensile e trimestrale, preparazione modelli F24 e relativi ravvedimenti, inserimento prima nota cassa/banca e controlli quadratura banca, emissione fatture elettroniche, stampa registri bollati, modelli C.U, lipe ed esterometro Utilizzo programmi: Profis e Zucchetti, exel, Windows, Zona di ricerca possibilmente: Milano Sud ovest no lavori di call center.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Esperienza pluriennale inserimento fatture attive/passive, liquidazione iva mensile e trimestrale sia ordinarie che semplificate, lipe, preparazione modelli F24 e relativi ravvedimenti, inserimento prima nota cassa/banca e controlli quadratura banca, emissione fatture elettroniche, stampa registri bollati, modelli C.U, accoglienza clienti e gestione agenda del titolare. Utilizzo programmi: Profis e Zucchetti, Exel, Windows, no lavori di call center
Vista prodotto
Cesano Boscone (Lombardia)
Esperienza pluriennale inserimento fatture attive/passive, liquidazione iva mensile e trimestrale sia ordinarie che semplificate, lipe, preparazione modelli F24 e relativi ravvedimenti, inserimento prima nota cassa/banca e controlli quadratura banca, emissione fatture elettroniche, stampa registri bollati, modelli C.U, accoglienza clienti e gestione agenda del titolare. Utilizzo programmi: Profis e Zucchetti, Exel, Windows, no lavori di call center CHIAMA
Vista prodotto
Cesano Boscone (Lombardia)
Esperienza pluriennale inserimento fatture attive/passive, liquidazione iva mensile e trimestrale sia ordinarie che semplificate, lipe, preparazione modelli F24 e relativi ravvedimenti, inserimento prima nota cassa/banca e controlli quadratura banca, emissione fatture elettroniche, stampa registri bollati, modelli C.U, accoglienza clienti e gestione agenda del titolare. Utilizzo programmi: Profis e Zucchetti, Exel, Windows. Disponibile da settembre
Vista prodotto
Cesano Boscone (Lombardia)
Esperienza pluriennale inserimento fatture attive/passive, liquidazione iva mensile e trimestrale sia ordinarie che semplificate, lipe, preparazione modelli F24 e relativi ravvedimenti, inserimento prima nota cassa/banca e controlli quadratura banca, emissione fatture elettroniche, stampa registri bollati, modelli C.U, accoglienza clienti e gestione agenda del titolare. Utilizzo programmi: Profis e Zucchetti, Exel, Windows. Disponibile a settembre
Vista prodotto
Cesano Boscone (Lombardia)
Esperienza pluriennale inserimento fatture attive/passive, liquidazione iva mensile e trimestrale sia ordinarie che semplificate, lipe, preparazione modelli F24 e relativi ravvedimenti, inserimento prima nota cassa/banca e controlli quadratura banca, emissione fatture elettroniche, stampa registri bollati, modelli C.U, accoglienza clienti e gestione agenda del titolare. Utilizzo programmi: Profis e Zucchetti, Exel, Windows
Vista prodotto
Cesano Boscone (Lombardia)
Esperienza pluriennale inserimento fatture attive/passive, liquidazione iva mensile e trimestrale sia ordinarie che semplificate, lipe, preparazione modelli F24 e relativi ravvedimenti, inserimento prima nota cassa/banca e controlli quadratura banca, emissione fatture elettroniche, stampa registri bollati, modelli C.U, accoglienza clienti e gestione agenda del titolare. Utilizzo programmi: Profis e Zucchetti, Exel, Windows CHIAMARISPONDI
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Esperienza pluriennale, inserimento fatture attive/passive, liquidazione iva mensile e trimestrale sia ordinarie che semplificate, lipe, preparazione modelli F24 e relativi ravvedimenti, inserimento prima nota cassa/banca e controlli quadratura banca, no scritture di retifica, autofatture estere e intrastat, modelli C.U. ed accoglienza clienti. Programmi utilizzati: Zucchetti,Profis, Genya, Word ed Exel Cerco in comuni limitrofi all'abitazione, astenersi perdi tempo
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Esperienza pluriennale inserimento fatture attive/passive, liquidazione iva mensile e trimestrale sia ordinarie che semplificate, lipe, preparazione modelli F24 e relativi ravvedimenti, inserimento prima nota cassa/banca e controlli quadratura banca, no scritture di rettifica, emissione fatture elettroniche, stampa registri bollati, modelli C.U, accoglienza clienti e gestione agenda del titolare. Utilizzo programmi: Profis e Zucchetti, Genya Exel, Windows. Disponibile da settembre
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.