-
loading
Solo con l'immagine

Nuova attivita franchising

NUOVA ATTIVITA FRANCHISING

Guarda le offerte nuova attivita franchising
[Di più]

affidiamo anuova attività servizio noleggio auto senza conducente con Garage. 2000mq.coperto.ed uffici in franchising. in Milano FIori tel.3482880655 A:VIzzini project Manager abyrent.
Italia

Aprire in franchising un'agenzia di assicurazioni low cost ti da la possibilità di intraprendere una carriera autonoma e diventare imprenditore di te stesso! Assistito nella fase di start up iniziale. Per aprire unâ€(TM)attività così è semplice, basta disporre di un locale, non necessariamente troppo grande, anche solo di 30mq, e di una somma pari a 9.900€ per realizzare il locale con arredo e con 6000€ per realizzarne uno che arrederete non appena inizierete e grazie a questo realizzeremo il tuo punto vendita senza vincoli e royalty. Inoltre non è richiesta esperienza, al contrario di molti lavori oggigiorno, in quanto verrà fornito un corso professionale riconosciuto dall'ISVAP utile per l'iscrizione al RUI. Il corso sarà completamente online con lo scopo di ottenere l'attestato per l'iscrizione al Registro Unico degli Intermediari Assicurativi (RUI) alla Sezione E e i nostri tecnici ti saranno affianco assistendoti gratuitamente a 360°! Una volta che avrai aperto la tua agenzia non avrai nessun vincolo con il nostro franchising, nessuna royalty, quote annuali... la tua nuova agenzia low cost in franchising sarà autonoma ed indipendente al 100%! Nella tua città/paese non ci sono ancora agenzie di questo tipo? Approfittane e aprila per primo! Per informazioni inviare il recapito telefonico e l'indirizzo email
Venezia (Veneto)

VENDESI ATTIVITA IN MILANO nelle immediate vicinanze del palazzo del tribunale dove siamo circondati da uffici e appartamenti residenziali oltre che dalle numerose vetrine delle attività che vantano un'affluenza pedonale giornaliera tra le più alte di tutta la città. Il negozio ha una superficie commerciale di 70 mq articolato su due livelli. Al piano terra abbiamo la somministrazione del prodotto, al livello superiore troviamo una sala da 30mq con circa 20 posti a sedere. Questa attività dispone di un magazzino posto al piano interrato collegato internamente da una scala. L'attività commerciale viene venduta compresa di ogni attrezzatura professionale acquistata nuova nel 2017. Il locale dispone di una canna fumaria perfettamente funzionante a norma di legge. La visione dei libri contabili è a disposizione. L'attività si presta perfettamente sia per una conduzione familiare o per progetti espansione franchising. La zona è molto frequentata da uffici professionali, commercialisti, avvocati, oltre ai vari negozi presenti e ad abitazioni residenziali. Raggiungibile con mezzi di trasporto urbano quali Tram 12 e 19 e a pochi metri da Piazza del Duomo, e Piazza V Giornate. Ottime le condizioni del canone di locazione con contratto recente.
Milano (Lombardia)

149.000 €

Apri con noi in franchising il tuo negozio di prodotti tipici siciliani quali prodotti alimentari, liquori, vini, cosmetici, ceramiche,marmellate, miele e molto altro, La nostra azienda di prodotti tipici siciliani è nata con lo scopo di proporre i prodotti della Sicilia in ogni provincia italiana. Solo una scelta attenta e qualificata ci ha consentito di offrire dei prodotti di qualità e di portare il meglio della cucina siciliana sulla tavola di tutti con la certezza di avere prodotti freschi e di alto valore enogastronomico. Con 15.000 euro avrai il tuo negozio chiavi in mano. Ti forniamo arredamento, prima fornitura, corso di formazione e tutto quello che ti serve per far rendere fin da subito al tua attività.. Per maggiori informazioni contattaci tramite mail, un nostro incaricato ti chiamerà per illustrarti la nostra proposta
Verona (Veneto)

Cerco attivita cn soli 6milaeu Euro 6.000 non trattabili cerchiamo un socio,per apertura nuova attvita,a p,zza dei martiri napoli,trattasi di un bussiness nuovo, franchising di sartoria di camicie e abiti su misura,la location e' a soli 500euro interno palazzo d 'epoca,l investimento da parte vostra e' di soli 5000euro,per una quota del 50%,per intero 10 mila eu anche dilazionabili no perditempo,solo seri interessati Napoli (NA)
Napoli (Campania)

6.000 €

cerco attivita cn soli 6milaeu Euro 6.000 non trattabili cerchiamo un socio,per apertura nuova attvita,a p,zza dei martiri napoli,trattasi di un bussiness nuovo, franchising di sartoria di camicie e abiti su misura,la location e' a soli 500euro interno palazzo d 'epoca,l investimento da parte vostra e' di soli 5000euro,per una quota del 50%,per intero 10 mila eu anche dilazionabili no perditempo,solo seri interessati Napoli (NA)
Italia (Tutte le città)

Stai cercando un’idea originale per avviare la tua nuova attività? Hai mai pensato di aprire un negozio di smartphone e tablet usati in franchising. Questo è un settore in rapida ascesa, sempre più persone decidono di fare acquisti presso i nostri negozi. Da noi trovano tutti i telefoni delle migliori marche usati ricondizionati ai migliori prezzi di mercato. L’investimento è di soli 9.900 euro. Se desideri maggiori informazioni inviaci una mail con il tuo recapito telefonico e l’orario migliore per essere contattato.
Benevento (Campania)

9.900 €

In molti vogliono aprire nuove compagnie e mettersi in proprio nel settore di agenzie per single/matrimoniali senza affiliarsi ad un marchio e senza pagare royalties mensili. Nonostante si pensi che sia facile e semplice, non è così infatti bisogna prendere in considerazione la parte di gestione, coordinazione, formazione e supervisione delle svariate fasi dell'attività! La nostra proposta consiste in un analisi molto precisa della concorrenza, una creazione di convenzioni con testate giornalistiche per la pubblicazione di annunci, eventi e promozioni, un convenzionamento con finanziarie, impianti stampa per pubblicità cartacea, creazione di modulistica personalizzata, creazione di marchi e loghi e di un manuale operativo. Garantiamo in oltre un affiancamento, oltre che la consulenza, all'apertura della sede; dalla scelta dei locali da adibire ad ufficio al permesso della questura, fino a un ottimizzazione nella scelta dei vari fornitori. Inoltre vi sarà una formazione di durata variabile, in base alla conoscenza già maturata e nello specifico con la gestione delle telefonate, gestione di appuntamenti, consulenza, pagamenti, iscrizioni gestioni incontri e gestione finanziamenti. Nessun contratto di affiliazione a marchi, nessun contratto di franchising che vi lega per anni e nessuna royalties mensile da versare! Grazie alla nostra proposta potrete aprire un'agenzia in piena autonomia, senza zone in esclusiva o vincoli pubblicitari e soprattutto senza dipendere da nessuno. Costruiremo insieme la tua agenzia e imparerai il lavoro, sceglieremo nome, colori, marchi e lochi, campagne pubblicitarie e molte altre cose! Ti saranno spediti inoltre tutti i documenti necessari per la tua agenzia: modulistica, biglietti da visita, sito internet, know how, ecc....Sarai formato con corsi direttamente nella tua nuova agenzia dalle nostre consulenti. Ti assisteremo nel disbrigo pratiche per la richiesta di autorizzazione alle autorità competenti. Insomma non verrai mai lasciato solo anche dopo l'apertura! Si richiede un investimento 4.000,00€/2.500,00€ Per informazioni inviare il recapito telefonico e indirizzo email.
Vicenza (Veneto)

Per cambio attività, cedesi asilo nido a Castronno in provincia di Varese (NO FRANCHISING). L'attività è già avviata, autorizzata per 15 bambini. La struttura è nuova e finemente arredata: ampia stanza per l'attività ludica, bagno per disabili/ bagno per il personale, bagno per i bimbi, stanza per il riposino, per un totale di circa 120mq + giardinetto... Buon contratto di affitto. Richiesti € 40.000,00 trattabili. Scrivere a yoledark@libero.it o chiamare al 3493702683 No perditempo
Italia

Tempocasa è un franchising network immobiliare nato nel 1988, oggi conta oltre 395 punti vendita in tutta Italia e una ventina di agenzie all’estero. Il gruppo opera nel settore immobiliare a 360 gradi, fornendo una serie di servizi complementari all’intermediazione. Il nostro motto è: “Pensa in grande, lascia il tuo segno”. Posizione: Per ampliamento organico, siamo alla ricerca di 4 Agenti Immobiliari per la sede di Milano Porta Nuova, che si occuperanno di: Attività di telemarketing Ricerca immobili da intermediare Gestione del portafoglio clienti Requisiti: Diploma di maturità o studi equivalenti Ottime doti relazionali e di teamworking Propensione alla crescita professionale Ambizione, determinazione e costanza Dettagli dell’offerta Contratto di lavoro a tempo pieno Stipendio base garantito oltre incentivi e provvigioni Possibilità di fare carriera per meritocrazia Formazione costante Ambiente giovane e dinamico Invia il tuo CV Contratto di lavoro: Tempo pieno, Partita IVA Livello di istruzione: Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio) Località: Milano, Lombardia (Opzionale) Licenza o certificazione: Patentino di Agente Immobiliare (Opzionale)
Italia (Tutte le città)

L’Arte di Abitare punta sulle capacità di giovani professionisti a cui offre l’opportunità di una crescita costante. L’Arte di Abitare è un franchising immobiliare che si occupa di gestire la compravendita di immobili, condividendo un’identità forte e uno stile operativo di entusiasmo e partecipazione. La nostra consapevolezza è che per un raggiungimento efficace degli obiettivi aziendali sia necessario passare attraverso la valorizzazione del potenziale di ciascuno. Per il ruolo di Coordinatrice nella sede di MILANO IN ZONA SAN BABILA ricerchiamo un profilo con buone capacità organizzative, comunicative, relazionali e capacità di lavorare con grande impegno. E’ gradita, ma non indispensabile, l’esperienza pregressa all’interno del settore immobiliare. Mansioni: - Attività di marketing e di comunicazione - Gestione e conclusione dei contratti di locazione. - Attività di front office - Planning e agenda degli agenti immobiliari Richiediamo inoltre: - Capacità di problem solving - Determinazione e motivazione - Desiderio di crescita personale e professionale - Diploma di maturità e/o laurea - Automunito patente B - P.IVA / Disponibilità apertura L’azienda offre: - Formazione interna continua, fondata su un metodo consolidato - Affiancamento quotidiano da parte Manager qualificati - Periodo di avviamento alla carriera retribuito con fisso più provvigioni derivanti dalle locazioni - Possibilità concrete di sviluppo di carriera professionale Se sei ambizioso, dotato di forte determinazione e appassionato del settore immobiliare, e invia la tua candidatura
Milano (Lombardia)

Tempocasa, franchising immobiliare con oltre 400 sedi in Italia, cerca un Consulente Vendita Immobiliare per il nostro ufficio di Milano Porta Nuova. Se hai un diploma di maturità, ottime doti relazionali e sei una persona con ambizione, determinazione e costanza, questo è il lavoro che fa per te! Per noi la chiave del successo sono le persone. Grazie a una scuola di formazione seria e competente, gli affiliati e collaboratori si contraddistinguono per professionalità, entusiasmo e un forte senso di appartenenza. Come Consulente Vendita Immobiliare, ti occuperai di: attività di telemarketing, ricerca immobili da intermediare e gestione del portafoglio clienti. Sarai inserito, attraverso un processo di formazione continua, in un ambiente giovane e dinamico, dove avrai la possibilità di fare carriera sulla base di criteri meritocratici. Offriamo fisso di 1200 euro + incentivi, benefit e provvigioni. Richiediamo disponibilità full time.
Milano (Lombardia)

Il Pianeta Anziani ® Case Famiglia per Anziani in Franchising Apri con Noi la Tua nuova attività imprenditoriale. Ti accompagniamo per creare un servizio di alta qualità. Un posto sicuro a 5 stelle con programmi innovativi studiati per gli over 65. Contattaci
Torino (Piemonte)

Attivita' alimentare in franchising di nuova apertura a cassino,cerca addetti per il punto vendita. lavoro da lunedi alla domenica,turni di lavoro inviare cv con foto [*vedi modalità di candidatura*] clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Frosinone (Lazio)

Attività di caffetteria/gelateria in franchising come nuova cedesi zona via duca degli abruzzi....no royalty.....no perditempo.....prezzo trattabile
Italia (Tutte le città)

Aprire in franchising un'agenzia di assicurazioni low cost ti da la possibilità di intraprendere una carriera autonoma e diventare imprenditore di te stesso! Assistito nella fase di start up iniziale. Per aprire unâ€(TM)attività così è semplice, basta disporre di un locale, non necessariamente troppo grande, anche solo di 30mq, e di una somma pari a 9.900€ per realizzare il locale con arredo e con 6000€ per realizzarne uno che arrederete non appena inizierete e grazie a questo realizzeremo il tuo punto vendita senza vincoli, royalty o diritti d'ingresso. Inoltre non è richiesta esperienza, al contrario di molti lavori oggigiorno, in quanto verrà fornito un corso professionale riconosciuto dall'ISVAP utile per l'iscrizione al RUI. Il corso sarà completamente online con lo scopo di ottenere l'attestato per l'iscrizione al Registro Unico degli Intermediari Assicurativi (RUI) alla Sezione E e i nostri tecnici ti saranno affianco assistendoti gratuitamente a 360°! Una volta che avrai aperto la tua agenzia non avrai nessun vincolo con il nostro franchising, nessuna royalty, quote annuali... la tua nuova agenzia low cost in franchising sarà autonoma ed indipendente al 100%! Nella tua città/paese non ci sono ancora agenzie di questo tipo? Approfittane e aprila per primo! Per informazioni inviare il recapito telefonico e l'indirizzo email
Cremona (Lombardia)

SOFFIANO nuova realizzazione di posti auto anche per camper coperti. LA NOSTRA STORIA: la nostra attività nasce a firenze nel 1980 e rapidamente si afferma come una delle più importanti e qualificate agenzie immobiliari del capoluogo toscano. lo spirito imprenditoriale dei titolari, unito ad una serietà da tutti riconosciuta, creano i presupposti per una sempre maggiore presenza sul territorio fiorentino. negli anni successivi, investendo sempre di più energie e risorse, la società afferma la sua presenza su tutta la provincia fiorentina. questa ramificazione, ha permesso di aumentare la propria visibilità, diventando un preciso punto di riferimento immobiliare per i potenziali acquirenti o venditori residenti nell' interland del capoluogo toscano. il nostro stile: correttezza e professionalità sono fin dall'inizio le parole chiave che contraddistinguono l'operato di una società stimata ed apprezzata da un elevatissimo numero di clienti pienamente soddisfatti. tra i tanti riconoscimenti ufficiali di cui italiana immobiliare si può orgogliosamente fregiare, ricordiamo lo "stemma d'oro italia regioni" ed il "david d'oro". italiana immobiliare oggi: dal 2000 ad oggi, l'attività di sviluppo franchising si è sempre più affermata, e sono state aperte le prime filiali italiana immobiliare oltre il territorio toscano, come ad esempio, in campania e puglia. sono ormai circa venti le agenzie che possono orgogliosamente esporre lo storico marchio di italiana immobiliare. questo numero dovrà essere costantemente aggiornato poichè sono diverse le persone prive d'esperienza specifica e le agenzie già operative non in franchising che si avvicinano con interesse al nostro gruppo, identificato come partner preferenziale e di successo nel complesso quanto variegato mondo dell'intermediazione immobiliare mettiamo a disposizione dei nostri affiliati la pluriennale esperienza nel settore, trasferendo loro il proprio know-how aziendale al fine di condividere il medesimo successo imprenditoriale.
Italia (Tutte le città)

Vuoi dare una vera svolta alla tua vita lavorativa ma non sai come fare? Con noi puoi. Diventa imprenditore nel sociale a Tivoli! Con un minimo investimento anche finanziato, RetAssistere, ramo franchising del marchio Assistere, ti dà la possibilità di diventare finalmente imprenditore, in un settore in grande crescita e a rischio imprenditoriale pari quasi a zero! Il team Retassistere è in grado di supportarti, formarti, seguirti passo dopo passo fino al successo. In occasione della prossima apertura di nuove sedi sul territorio nazionale, Retassistere ti offre l'opportunità di aprire la tua attività approfittando delle nostre "Promozioni 2020" e delle formule di finanziamento alla nuova imprenditoria! Se sei intraprendente, con spiccate doti organizzative, manageriali e relazionali, potresti essere la figura professionale che stiamo ricercando ed aprire la tua nuova sede in franchising per iniziare a guadagnare da subito!. Contattaci ora senza impegno e invia il tuo c.v specificando la tua zona di interesse anche se diversa da Tivoli.
Roma (Lazio)

Aprire in franchising un'agenzia di assicurazioni low cost ti da la possibilità di intraprendere una carriera autonoma e diventare imprenditore di te stesso! Assistito nella fase di start up iniziale. Per aprire un’attività così è semplice, basta disporre di un locale, non necessariamente troppo grande, anche solo di 30mq, e di una somma pari a 9.900€ per realizzare il locale con arredo e con 6000€ per realizzarne uno che arrederete non appena inizierete e grazie a questo realizzeremo il tuo punto vendita senza vincoli, royalty o diritti d'ingresso. Inoltre non è richiesta esperienza, al contrario di molti lavori oggigiorno, in quanto verrà fornito un corso professionale riconosciuto dall'ISVAP utile per l'iscrizione al RUI. Il corso sarà completamente online con lo scopo di ottenere l'attestato per l'iscrizione al Registro Unico degli Intermediari Assicurativi (RUI) alla Sezione E e i nostri tecnici ti saranno affianco assistendoti gratuitamente a 360°! Una volta che avrai aperto la tua agenzia non avrai nessun vincolo con il nostro franchising, nessuna royalty, quote annuali... la tua nuova agenzia low cost in franchising sarà autonoma ed indipendente al 100%! Nella tua città/paese non ci sono ancora agenzie di questo tipo? Approfittane e aprila per primo! Per informazioni inviare il recapito telefonico e l'indirizzo email
Rovigo (Veneto)

vendesi in pieno centro di Civitavecchia garage posto in pieno centro con entrata in via g. bruno,ed uscita in via cialdi. la richiesta attuale di euro 45.0000 PERCHE’ ACQUISTARE LA TUA CASA CON RE/MAX? Qualità, velocità, una vasta gamma di servizi e la sicurezza fornita dalla più grande rete immobiliare del mondo. Con RE/MAX scegli la strada giusta, non importa se stai cercando di acquistare la prima casa, una nuova casa per te e la tua famiglia, una casa vacanza o se sei in cerca di un investimento. Più di 1,8 milioni di clienti ripongono la loro fiducia in noi ogni anno. Diventa uno di loro e lascia che il nostro Consulente Immobiliare ti guidi attraverso il delicato processo di acquisto della tua nuova casa. 96 clienti su 100 si dichiarano soddisfatti dei servizi offerti dagli Agenti RE/MAX. I TRE PIÙ GRANDI VANTAGGI DI AFFIDARTI A RE/MAX PER L'ACQUISTO DELLA TUA CASA: 1. UNA VASTA OFFERTA DI IMMOBILI TRA CUI SCEGLIERE Con circa 7.000 Agenzie in 100 paesi nel mondo, RE/MAX è l’immobiliare numero 1 al mondo. Il nostro sistema di franchising, con oltre 111.000 agenti autorizzati, è una rete attiva, in cui tutti gli agenti collaborano tra loro e condividono le loro proprietà, a tutto vantaggio del cliente, che è al centro di ogni attività. Questo è un chiaro vantaggio per i clienti, considerato che hanno a disposizione una davvero vasta offerta tra cui scegliere. 95+ Countries 95+ paesi6,700+ Offices7,000+ agenzie100,1000+ Agents 111.000+ agenti 2. RISPARMIA TEMPO GRAZIE ALLA ELEVATA PROFESSIONALITA’ DEGLI AGENTI RE/MAX Nonostante RE/MAX garantisca una vasta gamma di proprietà, non travolge i propri clienti proponendo inutili e molteplici immobili. Gli Agenti RE/MAX effettuano una accurata selezione proponendo al cliente solo quelle proprietà che soddisfano le sue esigenze. I servizi offerti dai Consulenti RE/MAX includono naturalmente l’erogazione di informazioni complete fornite in maniera regolare, la preparazione della documentazione contrattuale per le parti interessate, i servizi legali, l’assistenza notarile, la predisposizione dell’assicurazione e tutte le successive attività di post vendita (organizzazione dei servizi di trasloco, ecc.). Essential Selection of Properties selezione degli immobiliTime Saving Services risparmia tempo 3. APPROFITTA DELL’ESPERIENZA E DELL'ECCELLENZA RE/MAX Da oltre 40 anni, noi di RE/MAX continuiamo a perfezionare i nostri servizi immobiliari e a trasmettere la nostra consolidata gamma di conoscenze ai nostri Agenti. Tutti gli Agenti RE/MAX effettuano regolarmente numerosi corsi di formazione e sono continuamente supportati dalla Sede, al fine di erogare la massima qualità del servizio. Siccome il nostro obiettivo è la completa soddisfazione del cliente, in questo modo ci assicuriamo che i nostri Agenti, veri esperti locali nel mercato di riferimento, siano in grado di raggiungere costantemente questo obiettivo.
Italia (Tutte le città)

PIAZZALE DATEO: Gabetti Franchising Agency propone in vendita box singolo posto al primo piano interrato, comodissimo con il Passante Ferroviario Dateo ed il Corso Indipendenza. Zona servita da attivita' di ogni necessita' e ben collegata con il Centro ed i vari punti di Milano grazie alla presenza di autobus ed a breve anche la nuova linea metropolitana MM4 che colleghera' la parte Est ed Ovest della Citta'. Maggiori informazioni ai contatti 02.76118113 milanoindipendenza@gabetti.it Gabetti Franchising Agency declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze rispetto alla descrizione presente nell'annuncio.
Italia (Tutte le città)

Via Melloni: in zona servita da attivita' di ogni tipologia e ben collegata con il Centro ed i vari punti della Citta' grazie alle comodita' degli autobus e del Passante Ferroviario, a breve anche la nuova linea metropolitana blu MM4, Gabetti Franchising Agency propone in locazione bilocale di mq 40, posto al quarto ed ultimo piano in stabile d' epoca servito da ascensore. L' appartamento e' composto da zona giorno con cucina a vista, camera da letto matrimoniale e bagno ristrutturato a nuovo. Il riscaldamento e' centralizzato. Classe G ipe 180 kWh/m"a L' immobile viene affittato arredato, con mobilio nuovo. LIBERO SUBITO. Maggiori informazioni ai contatti 02.76118313 milanoindipendenza@gabetti.it Gabetti Franchising Agency declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze rispetto alla descrizione presente nell'annuncio.
Italia (Tutte le città)

ZONA INDIPENDENZA: Gabetti Franchising Agency propone in locazione un ampio appartamento ristrutturato a nuovo, sito al quinto piano in stabile d'epoca servito da ascensore e portineria. La metratura e' pari a mq 70, disposta su due livelli, cosi' composta: dall' ingresso, accediamo alla zona giorno con cucina abitabile, soggiorno e bagno, mentre al piano superiore troviamo la camera da letto matrimoniale con il secondo bagno ed un comodo terrazzo, il quale offre un'ampia vista aperta sulla zona. Il riscaldamento e' centralizzato, con termovalvole. Classe G ipe 180 kWh/m"a La ristrutturazione risale al 2013, realizzata con materiali di qualita'; la porta e' blindata, gli infissi hanno il doppio vetro ed e' presente l'aria condizionata. Pavimenti in ottimo parquet. La zona e' invece ordinata e servita da attivita'di ogni genere, ben collegata con i vari punti di Milano grazie al servizio di autobus e Passante Ferroviario. A breve, la nuova linea metropolitana Blu MM4 che colleghera' la parte Est ed Ovest con il Centro. Maggiori informazioni ai contatti: 02.76118313 milanoindipendenza@gabetti.it Gabetti Franchising Agency declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze rispetto alla descrizione presente nell'annuncio.
Italia (Tutte le città)

Tempocasa è un franchising network immobiliare nato nel 1988, oggi conta oltre 395 punti vendita in tutta Italia e una ventina di agenzie all’estero. Il gruppo opera nel settore immobiliare a 360 gradi, fornendo una serie di servizi complementari all’intermediazione. Il nostro motto è: “Pensa in grande, lascia il tuo segno”. Posizione: Per ampliamento organico, siamo alla ricerca di 4 Agenti Immobiliari per la sede di Milano Porta Nuova, che si occuperanno di: Attività di telemarketing Ricerca immobili da intermediare Gestione del portafoglio clienti Requisiti: Diploma di maturità o studi equivalenti Ottime doti relazionali e di teamworking Propensione alla crescita professionale Ambizione, determinazione e costanza Dettagli dell’offerta Contratto di lavoro a tempo pieno Stipendio base garantito oltre incentivi e provvigioni Possibilità di fare carriera per meritocrazia Formazione costante Ambiente giovane e dinamico Invia il tuo CV Contratto di lavoro: Tempo pieno, Partita IVA Livello di istruzione: Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio) Località: Milano, Lombardia (Opzionale) Licenza o certificazione: Patentino di Agente Immobiliare (Opzionale) SVILUPPO PORTA NUOVA Srl, Affiliato TEMPOCASA - Ogni Affiliato è un’impresa autonoma
Italia (Tutte le città)

Master Real Estate nasce da professionisti del settore, che dopo aver lavorato a lungo in famosi marchi in franchising, hanno capito che il mondo dell’immobiliare deve essere assolutamente rinnovato, attraverso una gestione giovane e all’ avanguardia che deve mettere al primo posto la lealtà e la trasparenza. ?L'uso attento e selettivo di tutte le nuove tecnologie ci consente di offrire le infinite opportunità del mondo di internet nel trovare casa sfruttando enormi possibilità per il cliente mettendolo con professionalità al riparo da possibili rischi e da inutili perdite di tempo.  ?Master Real Estate vi aiuterà a trovare la giusta strada verso la casa adatta a voi. Vi verranno messe a disposizione una serie di opzioni tra le quali potrete scegliere in tranquillità, servendovi dei consigli degli esperti. ? ?Master Real Estate si servirà esclusivamente dell’ausilio di professionisti, ciascuno nel proprio settore. Dalla consulenza civilistica a quella fiscale, giuridica, sino all’ ausilio di fotografie di fotografi professionisti per i vostri immobili. Verrete seguiti in ogni vostro passo anche dopo l’atto di compravendita con un’assistenza preparata ed efficiente. ??Rivolgendovi a noi otterrete consulenze gratuite sulla reale ed effettiva delibera dei mutui, il che vi garantirà una ricerca della casa da subito mirata e concreta. ?Metteremo al primo posto la sicurezza, tutelando i vostri interessi e la vostra tranquillità. Avremo cura di rispettare tutte le numerose disposizioni legislative e tributarie legate alla vostra compravendita o alla vostra locazione mettendovi al riparo da spiacevoli inconvenienti o sanzioni. ?Verrete affidati ad un professionista regolarmente iscritto al ruolo che con attenzione e precisione, si prenderà a cuore la vostra richiesta, vi seguirà in ogni vostra scelta, vi saprà consigliare e vi accompagnerà fino alla chiusura delle pratiche.  ? ?Scegliendo Master Real Estate affiderete le scelte di un bene così prezioso, come la casa, nelle mani delle persone giuste, che hanno come principale obiettivo la soddisfazione del cliente.  ?Chi si rivolge ad un agenzia immobiliare per vendere casa, secondo noi, deve avere garantito un servizio a cinque stelle, e tornare per ogni nuova necessità, ogni nuova esigenza, ogni nuovo consiglio. Vi offriamo un servizio prezioso come il vostro immobile, come la vostra ricerca: la nostra costante disponibilità.  ?Siamo la sicurezza di preservare al meglio i vostri beni grazie alla consulenza di professionisti preparati, disponibili, affidabili e sempre reperibili.  In breve una sintesi dei servizi che potremmo offrire: VISITE SUGLI IMMOBILI: con clienti selezionati accompagnati dal nostro personale qualificato; RESOCONTO PERIODICO: attività svolta, andamento vendita, trattative in corso e pubblicità effettuata; VISURE IPOTECARIE / CATASTALI: sull’immobile oggetto della compravendita; GARANZIE RE
Italia (Tutte le città)

L’Arte di Abitare è un franchising immobiliare che si occupa di gestire la compravendita di immobili, condividendo un’identità forte e uno stile operativo di entusiasmo e partecipazione. La nostra consapevolezza è che per un raggiungimento efficace degli obiettivi aziendali sia necessario passare attraverso la valorizzazione del potenziale di ciascuno. Per il ruolo di Coordinatrice ricerchiamo un profilo con buone capacità organizzative, di problem solving, comunicative, relazionali e capacità di lavorare con grande impegno. E’ gradita, ma non indispensabile, l’esperienza pregressa all’interno del settore immobiliare. Le mansioni riguardano attività di marketing e di comunicazione, gestione e conclusione dei contratti di locazione, attività di front office e planning e agenda degli agenti immobiliari. Richiediamo inoltre: - Diploma di maturità e/o laurea - Automunito patente B - P.IVA / Disponibilità apertura L’azienda offre: - Formazione e affiancamento continui con l’obiettivo di rendere la risorsa il braccio destro del manager. - Periodo di avviamento alla carriera retribuito con fisso più provvigioni derivanti dalle locazioni LE POSIZIONI SONO APERTE PER AMPLIAMENTO ORGANICO A VENEZIA E PROVINCIA: Pianiga, Mirano, Scorzè, Marcon, Favaro Veneto, Venezia Centro, Mestre, Carpenedo, Martellago, Caorle, Jesolo, Fiesso d’Artico, Spinea, Mira e Oriago E PER LA NUOVA APERTURA DI SOTTOMARINA.
Venezia (Veneto)

Agenzia Gabetti Manziana con sede in Piazza Tommaso Tittoni n° 2 Tel. 06/99675168- 3427779167 email manziana@gabetti.it propone; Canale Monterano: Vicinanze paese, bel terreno assolato di 2500 mq completamente recintato con piante di ulivo e da frutta, pozzo, acqua comunale, luce, doppio cancello. Vuoi vendere la tua casa? Gabetti Franchising Agency è la soluzione migliore per affrontare con serenità ogni fase della vendita. Affidarsi alle nostre agenzie significa scegliere la professionalità e l'esperienza di un gruppo presente sul mercato immobiliare da più di cinquantanni e poter contare su un network di oltre 700 punti vendita in tutta Italia. La gamma dei servizi che ti proponiamo prevede la selezione dei potenziali acquirenti dal proprio database clienti sempre aggiornato, reperimento e analisi della documentazione catastale e urbanistico-edilizia dell'immobile, con eventuale gestione delle pratiche di regolarizzazione per difformità, tramite Abaco Team, misurazioni dettagliate dell'immobile con elaborazione di piantine in formato elettronico e cartaceo, complete di calcolo delle superfici, tramite Abaco Team, report pianificato e condiviso sull'esito degli appuntamenti e analisi dello stato delle trattative, partnership con i primari istituti bancari per agevolare l'acquirente e consentire al venditore una rapida conclusione della trattativa tramite Gabetti Finance analisi personalizzata dei mezzi di comunicazione più adatti a promuovere l'immobile Affidarsi alla nostra agenzia significa scegliere la professionalità e l'esperienza di un gruppo presente sul mercato immobiliare da più di cinquantanni e poter contare su un network di oltre 700 punti vendita in tutta Italia. Il Gruppo Immobiliare Gabetti è leader in Italia nell'intermediazione di immobili residenziali e commerciali. Se stai cercando case in vendita o se stai cercando appartamenti in affitto l’Agenzia Gabetti di Bracciano è l’agenzia immobiliare da consultare: dall’appartamento all’attico, dal rustico alla villa. Se cerchi una casa di nuova costruzione, scegli tra le migliori offerte in vendita nei cantieri del nostro Gruppo Gabetti. La rete immobiliare Gabetti opera sul territorio da anni, offrendo alla clientela servizi di intermediazione immobiliare e consulenza professionale. Affidarsi a Gabetti significa scegliere la professionalità e l'esperienza di un gruppo presente da oltre 60 anni sul mercato immobiliare. Un marchio storico, capace di rinnovarsi negli anni, coniugando i valori della tradizione, serietà e affidabilità con quelli della modernità, dell'innovazione e del dinamismo. I professionisti Gabetti sono in grado di offrire una consulenza completa e qualificata sempre allineata all'evoluzione del mercato grazie all'assistenza e al know how trasmesso dalla casa madre. L'attività dell'agente Gabetti è quella di assistere in maniera costante le parti in ogni fase dell'operazione fino alla conclusione nel rispetto del codice etico aziendale. I servizi offerti dall’agenzia Gabetti si differenziano in due categorie: • Intermediazione e compravendita • Servizi tecnici per l’immobiliare La conoscenza del valore dell’immobile è il primo step per la buona conclusione di una vendita, di un acquisto o di una locazione. Gabetti, grazie alla preparazione e alla conoscenza del settore da parte dei suoi professionisti, valuta il tuo immobile in modo preciso e puntuale individuandone il prezzo secondo i parametri del mercato locale di riferimento. Ti puoi quindi rivolgere alle Agenzie Gabetti per ottenere una serie di servizi in maniera semplice, veloce e a costi ridotti, grazie all'ottenimento di economie di scala della rete ed all'appoggio di Abaco team, società del Gruppo GPS specializzata nell'erogazione di servizi tecnici legati all'immobiliare. Certificazione energetica visure ecc Codice di Riferimento Agenzia: TE20
Italia

Per gravi motivi di salute Vendesi nuova gelateria - frutteria in franchising di noto Brand in zona a pochi minuti dal Centro di Bergamo. Unica nella zona! - Il negozio, ubicato su strada molto frequentata in prossimità di scuole, asilo, chiesa ed oratorio e di numerosi negozi, con vetrina fronte strada, è stato completamente ristrutturato a giugno 2016. Impianto elettrico Kw 15 e impianto idraulico nuovi. Impianto di climatizzazione installato nel 2017. Ha un canone d'affitto mensile molto basso al mese ed è composto da un grande laboratorio completamente attrezzato, un'area vendita con bancone gelati, vetrina per torte, una zona frutteria/creperia con banco, retro-banco con lavandino e grande frigo. Presente uno spogliatoio con bagno per dipendenti, un ufficio, posto auto nel cortile dello stabile. Vengono offerti crepes, pancakes, waffle cotti al momento, yogurt, frullati, macedonie, frappè, etc. Non è necessario essere esperti del settore, in quanto il gelato (di ottima qualità) non viene prodotto direttamente sul posto. Affiancamento garantito per il tempo necessario!..Il locale è pronto allâ€(TM)uso!....Da valutare anche la gestione dellâ€(TM)attività. ASSOLTUAMENTE DA VEDERE!....per info o visite contattatemi.
Bergamo (Lombardia)


Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2020 www.clasf.it.