Ricerca collaboratori nuova attivita

-
loading
Solo con l'immagine

RICERCA COLLABORATORI PER NUOVA ATTIVITA’

Lo Studio Montefusco, specializzato in Valutazioni Immobiliari e Negoziazioni, seleziona candidati per lo svolgimento di una nuova attività nel settore degli acquisti relativa alla ricerca ed alla compravendita di terreni, sui quali sono presenti antenne di telefonia mobile, per un importante cliente internazionale. Il periodo di formazione iniziale è finalizzato al successivo inserimento come collaboratore dello Studio, per svolgere l’attività nella massima autonomia. È indispensabile possedere: • una elevata attitudine alle trattative commerciali • ottime doti relazionali • uno spiccato orientamento al raggiungimento degli obiettivi • la capacità di mantenere ritmi di lavoro sostenuti • predisposizione al lavoro in team • capacità organizzative e flessibilità Elementi preferenziali sono costituiti da aver svolto attività di trattative commerciali, la laurea in Ingegneria o Architettura con abilitazione all'esercizio della professione (o in previsione di ottenere l'abilitazione), la residenza nella provincia di Modena. Si richiede massima serietà. Si offrono formazione specifica, concrete opportunità di crescita e sviluppo professionale, connesse al merito individuale e al raggiungimento degli obiettivi. La retribuzione, in parte variabile, è di sicuro interesse. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle L.903/77 e 125/91, ed a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei D.lgs.215/03 e 216/03. Sede dello studio: Modena/Nonantola. Sito web: www.studio-montefusco.it Richiesto CV dettagliato con foto via mail a: selezione-DDS@studio-montefusco.it
Italia

RICERCA COLLABORATORI PER AGENZIA IMMOBILIARE

Per apertura nuova sede Sorgente Gruppo seleziona per il ramo immobiliare collaboratori da inserire nel proprio organico. Il candidato, dopo un periodo di affiancamento dovrà occuparsi dello svolgimento di tutte le attività interne ed esterne, della ricerca e selezione degli immobili, organizzazione di appuntamenti e visite con i clienti. Si richiedono buone capacità nella gestione dei rapporti interpersonali e della comuncazione, volontà di crescere all'interno di un'azienda meritocratica, diploma/laurea, buona padronanza nell'uso del PC, buona presenza e ordine personale; residenza a Modena; automunito/a; disponibilità immediata; full time. Il contratto finale sarà a tempo indeterminato, con un compenso fisso mensile più provvigioni ed altri incentivi economici in relazione ai risultati raggiunti.
Italia (Tutte le città)

DUE REDATTORI PER NUOVA TESTATA PUGLIESE

Nuova testata giornalistica incentrata su arte, cultura e spettacoli, ricerca due collaboratori da inserire nella propria sede di Taranto per attività di redazione. Requisiti essenziali per candidarsi sono: - La perfetta conoscenza della lingua italiana; - Conoscenza anche di una seconda lingua (inglese o francese); - Conoscenze informatiche; - Conoscenza del mondo del teatro e del cinema; - Laurea di primo o di secondo grado; - Età massima 37 anni. I curricula per candidarsi dovranno essere inviati all'indirizzo email: Info.newssalento@tiscali.it
Italia (Tutte le città)

ALLIEVO CAPO SETTORE RELAZIONE CLIENTE NUOVA APERTURA FORLÌ

Bricocenter è la più grande catena di bricolage in Italia per numero di negozi. Nei nostri negozi, diretti e affiliati, lavoriamo per fare in modo che ogni giorno, tutti i nostri clienti trovino, in modo facile e veloce, prodotti e servizi orientati al fai da te, alla manutenzione e al miglioramento della casa e del giardino. La nostra missione è la prossimità: significa essere vicini al Cliente, sia attraverso la presenza dei nostri negozi nei loro luoghi di vita che, soprattutto, attraverso l’ascolto, la conoscenza e la costruzione di una relazione esclusiva e quotidiana. Il nostro successo si basa perciò sulla prossimità umana con il Cliente, che comincia dalla personalità, dalla passione e dalla competenza dei nostri collaboratori. Facciamo parte di ADEO, uno dei più importanti leader del settore Habitat, Bricolage e del miglioramento della qualità della vita presente in 12 paesi, con circa 100.000 collaboratori e 14 insegne. Per il nostro nuovo negozio di Forlì Cerchiamo un ALLIEVO CAPO SETTORE RELAZIONE CLIENTE Se hai passione per le persone e per te ogni momento è buono per stare con gli altri e condividere … Se ti piace fare squadra e coinvolgere chi ti circonda per raggiungere insieme obiettivi comuni … Se ti appassioni a tutto quello che fai, sei curioso e ami sperimentare nuove strade … Se ti piace prendere l’iniziativa e portare avanti gli obiettivi con determinazione e responsabilità … Se ti piace cogliere le sfide senza fermarti davanti alle difficoltà … Allora … sei uno di noi! Il Capo Settore Relazione Cliente anima, all'interno della sua squadra di negozio, lo sviluppo di una relazione di prossimità con i clienti e il quartiere. Diffonde strategie e obiettivi e, attraverso la comprensione della comunità locale, la conoscenza dei clienti e dei loro bisogni, ha l’obiettivo di incoraggiare e motivare la sua squadra a sviluppare con i clienti una relazione unica e duratura sia in negozio che attraverso altri canali di contatto, come per esempio il mobile e i social. Promuove la modalità di vendita assistita in modo da accompagnare il cliente durante la sua esperienza d’acquisto, impegnandosi nel far risalire ai servizi centrali le informazioni e le proposte per migliorare il negozio. Pianifica e organizza le attività della sua squadra, promuove la collaborazione, la condivisione di informazioni e la trasmissione di competenze, favorendo la formazione continua e lo sviluppo dei suoi collaboratori. Realizza iniziative, eventi locali e momenti dedicati al cliente per rendere il suo negozio un punto di riferimento riconosciuto nel quartiere. Come Allievo sarai inserito, a tempo indeterminato, in un percorso di formazione on the job che ti accompagnerà verso il ruolo di Capo Settore Relazione Cliente. Con crescente autonomia e responsabilità, avrai modo di sviluppare le tue competenze, di crescere come leader della tua squadra ed esprimere la tua iniziativa contribuendo così a far progredire il risultato del tuo negozio. Se sei laureato… Se hai precedenti esperienze lavorative in ambito commerciale o in ruoli di contatto… Se hai spiccate doti di relazione, orientamento al risultato e problem solving, curiosità, iniziativa, pianificazione, organizzazione e leadership… Cosa aspetti? Candidati!...essere nel posto giusto al momento giusto è spesso un’intuizione, questa è una fantastica opportunità... I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità presenti e future, garantendo i diritti di cui agli artt. 7 e 13 del D.Lgs 196/2003. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito www.bricocenter.it l’informativa sulla privacy di cui all’art.13 del D.Lgs 196/2003. La ricerca è rivolta ad ambosessi L. 903/97.
Italia

SELEZIONIAMO COLLABORATORI IMMOBILIARI

Tempocasa seleziona collaboratori da inserire in una nuova sede in zona Santa Rita-Mirafiori 3 CONSULENTI IMMOBILIARI Il candidato ideale è un ragazzo giovane, dinamico, ambizioso ed estroverso che sia in grado di relazionarsi con naturalezza con numerosi clienti o potenziali tali. Non è richiesta una precedente esperienza nel settore. Il candidato si occuperà di: ricerca immobili da intermediare attività di marketing gestione del portafoglio clienti Offriamo compenso fisso di Euro 1.000,00, bonus e incentivi. Possibilità di carriera rapida. Il candidato dovrà possedere i seguenti requisiti: ottime doti relazionali propensione alla crescita professionale ambizione ottime capacità di teamworking Si richiede disponibilità immediata e full time. TEMPOCASA è leader nel settore dell’intermediazione immobiliare in Italia, Spagna e Lussemburgo. La strategia aziendale di puntare esclusivamente sulle risorse umane interne, supportate da una eccezionale Scuola di Formazione, ha consentito un rapido sviluppo delle rete e omogeneità nel modo di operare degli Affiliati di tutto il mondo.
Italia (Tutte le città)

ZETA DISTRIBUTION SRL RICERCA CONSULENTI COMMERCIALI RM

Azienda leader nella distribuzione di Servizi e beni durevoli Ricerca per l’apertura della nuova Filiale di Roma Per l’avvio del nuovo progetto commerciale a Settembre 2018, selezioniamo collaboratori da inserire a supporto della rete vendita esistente come CONSULENTI COMMERCIALI Dopo una formazione tecnica e commerciale, la risorsa sarà dedicata allo sviluppo di nuove opportunità di business e potrà organizzare il lavoro in autonomia, attenendosi agli standard aziendali. Eventuali precedenti esperienze commerciale, di vendita o promozione, saranno gradite ma non necessarie. Completano il profilo ottime doti relazionali e comunicative. VENDITORE/ICE SENIOR Il profilo ricercato si occuperà delle seguenti attività: • Gestione delle trattative della vendita in totale autonomia • Gestione e mantenimento delle relazioni con il cliente attraverso l’attività di vendita e di consulenza del prodotto e dei servizi connessi • Predisposizione dei preventivi e dei contratti Il nostro candidato/a ideale ha un’esperienza di vendita, sa come trattare il cliente privato ed è in grado di iniziare e condurre una trattativa con successo garantendo il mantenimento dei target di Customer Satisfaction a livelli alti. Determinato, solare, con ottimi rapporti interpersonali, è una persona che, dotata di un forte orientamento al risultato, ha la volontà di continuare ad imparare e al contempo la consapevolezza di rappresentare un gruppo motivato capace ed in espansione da anni. COSA OFFRIAMO: - Corsi di formazione; - Contratto a norma di legge; - Compensi ai massimi livelli di mercato; - Incentivi su obiettivi di periodo - Zone in esclusiva; - Presa appuntamenti con potenziali clienti Le candidature, maggiormente ambiziose potranno contare su concrete opportunità di crescita professionale e personale all’interno dell’Azienda. Le selezioni sono aperte a candidati ambosesso ed automunite. Inviare CV con foto allegando l’autorizzazione al trattamento dei dati personali legge sulla privacy (D.Lgs.196/2003) citando il RIF: RZ1016
Italia (Tutte le città)

CERCO PERSONE SERIE.BEN MOTIVATE

CIAO. TI VORREI FAR CONOSCERE UNA MIA NUOVA ATTIVITA:. I Profumi di classe, il Makeup ed i Prodotti per la casa sono sicuramente usati e richiesti da milioni di persone. Un minuto del tuo tempo per leggere questa pagina e chiedere informazioni ti apriranno nuovi orizzonti su come guadagnare entrando in questo business straordinario in Italia e in altri 42 Paesi nel mondo ! Anche se non ti piace vendere Anche se hai poco tempo libero ! FM GROUP produce profumi confezionati con il proprio marchio, comprando le essenze utilizzate dai più grandi marchi del mondo, direttamente dalle case produttrici. E' un profumo considerato equivalente, non copiato, ma effettivamente usando gli stessi componenti. Non solo profumi e prodotti per la cura della persona. Fm group ti offre anche la possibilità di entrare in un mercato estremamente ricco: quello dei prodotti per la casa.! I prodotti Fm Group stanno conquistando i consumatori di tutto il mondo per l'imbattibile rapporto Qualità / Prezzo. Vuoi sapere tutto sulla straordinaria opportunità di lavoro con Fm Group? VISITA IL SITO UFFICIALE DEL'AZIENDA FM GROUP ITALIA: http://it2.fmgroup.dega.com.pl/ SONO ALLA RICERCA DI COLLABORATORI MOTIVATI PER FARE QUESTA ATTIVITA, ANCHE FUORI ITALIA. PER ISCRIZIONI ONLINE,BASTA METTERE ALLA VOCE "DATI SPONSOR", IL MIO NOME COGNOME ED IL MIO CODICE FM: 31190036 DIVERSAMENTE,CONTATTAMI.TI DARO TUTTI I DETAGLI E TI ACCOMPAGNERO PER TUTTO TUO PERCORSOIN QUESTA IMPRESA. GABRIEL DAN BORCILA EMAIL: danborcilahb@yahoo.it bordan60@gmail.com SKYPE: gabriel.dan.borcila CELL.: +393404747176 3401630176
Italia (Tutte le città)

SELEZIONE PROFILI JUNIOR - SENZA ESPERIENZA

Generali Italia, a seguito dell’apertura di una nuova sede, ricerca collaboratori da inserire all’interno del team. Le risorse si occuperanno di consulenza finanziario/assicurativa dedicata ad aziende e famiglie. Siamo interessati ad incontrare profili brillanti, ambiziosi e con forte motivazione alla crescita professionale. Si Offre: • Corso di formazione a carico dell’azienda. • Master in marketing assicurativo e vendita • Fisso ed ottimi incentivi • Buoni Carburante • Dispositivi elettronici di supporto all’attività di consulenza • Crescita professionale, piani di carriera individuali. Inviare la propria candidatura allegando una copia del CV
Italia

AGENZIA DI COMUNICAZIONE CERCA ADDETTI STAMPA

Nuova Agenzia di comunicazione con sede a Torino ricerca due collaboratori/ici da inserire nello staff nel ruolo di Addetti Stampa. Le risorse scelte si occuperanno della gestione di tutte le attività giornaliere dell'Ufficio Stampa. Requisiti richiesti: laurea di primo o di secondo grado, esperienze formative attinenti, utilizzo del pacchetto Office, conoscenza della lingua inglese, dinamicità, propositività, intraprendenza, orientamento al raggiungimento del risultato e al problem solving. Per candidarsi inviare il proprio curriculum vitae via email all' indirizzo: pfcommunication.to@tiscali.it
Italia (Tutte le città)

CONSULENTE TECNICO COMMERCIALE

Gruppo Energetica nasce nel 2018 dall’esperienza e dalla volontà di un gruppo di professionisti, che già da diversi anni lavorano nel settore, di far comprendere tutti i benefici di un sistema di efficientamento studiato e realizzato su misura per ogni tipologia di abitazione. Gruppo Energetica si distingue nel mercato energetico grazie all’approccio consulenziale dei suoi collaboratori, che instaurano con i propri clienti un rapporto unico e duraturo, garantendo un servizio di qualità. Il nostro team giovane e specializzato guida il cliente in tutte le fasi di analisi, realizzazione e installazione degli impianti. Coordinandosi con i dipartimenti interni dell’azienda ognuno dei nostri consulenti saprà proporre le soluzioni più innovative ed economicamente sostenibili per ogni caso. Tutte le nostre consulenze vengono supportate dalla collaborazione di un esperto finanziario, di un responsabile tecnico e di un backoffice, per seguire in modo efficiente le pratiche a livello burocratico e garantire al cliente un’assistenza globale, dalla fase preliminare all’installazione e assistenza sull’impianto. Vision: Sogniamo persone in movimento, che impiegano la propria energia, unica e irripetibile, per lasciare un segno positivo nella storia. Mission: Vogliamo continuare a crescere per portare ai nostri clienti e al Paese una nuova energia, fisica e culturale. JOB OFFER: • Professional training: una formazione continua e ben strutturata: in aula, tramite cicli di training progressivi in linea con la crescita professionale della forza vendita, e sul campo, grazie ad un costante aggiornamento tecnico e all’affiancamento di un’ Area Manager dedicato. • Sales support: back office commerciale dedicato alla gestione ad hoc di tutte le richieste dei clienti. Openspace, dotato di strumenti utili alla ricerca e gestione dei clienti, sempre a disposizione nella nuova sede di Bologna • Commissioning: interessanti condizioni economiche ai massimi livelli di mercato: provvigioni a quota fissa al raggiungimento di obiettivi prefissati e bonus. • Un supporto all’avvio della professione, con un contribuito fisso per i primi 6 mesi di attività; • Disponibilità a lavoro autonomo (Partita Iva). Requisiti: • Titolo di studio minimo: Laurea breve (3 anni) - Ing. Energetica • Esperienza minima: 1 anno • Indispensabile residente in Provincia posto vacante • Capacità comunicative e relazionali • Orientamento al cliente, • Attitudine al lavoro in gruppo, alla mutua collaborazione su un progetto; • Problem solving; • Autonomia organizzativa con riguardo alla programmazione, alla gestione delle attività e negli spostamenti; • Passione per le energie rinnovabili, l'innovazione; • Orientamento ad attività analitiche e di calcolo sperimentate nella redazione di business plan, all'analisi di target e budget o in altri business case;
Italia (Tutte le città)

LAVORO AGENTI / CONSULENTI

Centro Europeo Risarcimenti S.r.l. si occupa di risarcimento danni. La società Centro Europeo Risarcimenti S.r.l. rappresenta innanzi alle Società Assicurative gli interessi delle persone che hanno subito danni da incidenti stradali, la sua finalità principale è conseguire il massimo risarcimento possibile per lesioni al corpo subite durante sinistri ed il massimo indennizzo in caso di decesso di un prossimo congiunto. Collaborando con Centro Europeo Risarcimenti S.r.l. trovi lâ€(TM)opportunità di offrire alle persone danneggiate nei sinistri ed a loro famigliari un sostegno affinché possano ottenere un adeguato risarcimento dei danni subiti. Siamo una società che offre ai propri clienti un servizio di alta' qualità nell'ambito della liquidazione dei danni. Inoltre, mettiamo a Tua disposizione il nostro sistema informatico, che supporta lâ€(TM)organizzazione della Tua attività. Garantiamo una formazione dettagliata nonché un sistema di retribuzione gratificante. Indirizziamo il presente invito ad Agenti di Commercio plurimandatari / Consulenti / Procacciatori / Segnalatori che desiderano ampliare lâ€(TM)ambito della propria attività oppure che ne vogliono iniziare una nuova.La nostra l'offerta è rivolta anche ad agenti/broker assicurativi che operano nell'ambito risarcimento danni, che abbiano svolto attività nel settore o che vi siano ancora impegnati. Abbiamo immediata necessità di collaboratori i in grado di attivare una ricerca dinamica ed autonoma, contattare le persone danneggiate nei sinistri ed instaurare il primo contatto con il cliente, sostenendolo nella sottoscrizione (delega e contratto) e nella ricerca (verbale redatto dall'autorità intervenuta, referti medici, ecc.) della documentazione necessaria, nonché' compiendo le verifiche preliminari del caso. Requisiti: • iscrizione: Camera di Commercio / P. IVA / Enasarco / Gestione Commercianti • capacità comunicative; • conoscenza dei sistemi informatici e di internet; • forte orientamento al successo; • perseveranza e desiderio di aiutare gli altri; Offriamo: • la più alta retribuzione in materia di risarcimenti nel campo nazionale; • un completo sistema di formazione che sopperisce all'eventuale mancanza di esperienza â€" ti insegneremo tutto noi; • un efficace sostegno nella compilazione delle prime pratiche; • un ampio sistema motivazionale (premi, bonus, viaggi); • il finanziamento degli uffici e dei mezzi di spostamento; Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Torino (Piemonte)

LAVORO AGENTI / CONSULENTI

Centro Europeo Risarcimenti S.r.l. si occupa di risarcimento danni. La società Centro Europeo Risarcimenti S.r.l. rappresenta innanzi alle Società Assicurative gli interessi delle persone che hanno subito danni da incidenti stradali, la sua finalità principale è conseguire il massimo risarcimento possibile per lesioni al corpo subite durante sinistri ed il massimo indennizzo in caso di decesso di un prossimo congiunto. Collaborando con Centro Europeo Risarcimenti S.r.l. trovi l’opportunità di offrire alle persone danneggiate nei sinistri ed a loro famigliari un sostegno affinché possano ottenere un adeguato risarcimento dei danni subiti. Siamo una società che offre ai propri clienti un servizio di alta' qualità nell'ambito della liquidazione dei danni. Inoltre, mettiamo a Tua disposizione il nostro sistema informatico, che supporta l’organizzazione della Tua attività. Garantiamo una formazione dettagliata nonché un sistema di retribuzione gratificante. Indirizziamo il presente invito ad Agenti di Commercio plurimandatari / Consulenti / Procacciatori / Segnalatori che desiderano ampliare l’ambito della propria attività oppure che ne vogliono iniziare una nuova.La nostra l'offerta è rivolta anche ad agenti/broker assicurativi che operano nell'ambito risarcimento danni, che abbiano svolto attività nel settore o che vi siano ancora impegnati. Abbiamo immediata necessità di collaboratori i in grado di attivare una ricerca dinamica ed autonoma, contattare le persone danneggiate nei sinistri ed instaurare il primo contatto con il cliente, sostenendolo nella sottoscrizione (delega e contratto) e nella ricerca (verbale redatto dall'autorità intervenuta, referti medici, ecc.) della documentazione necessaria, nonché' compiendo le verifiche preliminari del caso. Requisiti: • iscrizione: Camera di Commercio / P. IVA / Enasarco / Gestione Commercianti • capacità comunicative; • conoscenza dei sistemi informatici e di internet; • forte orientamento al successo; • perseveranza e desiderio di aiutare gli altri; Offriamo: • la più alta retribuzione in materia di risarcimenti nel campo nazionale; • un completo sistema di formazione che sopperisce all'eventuale mancanza di esperienza – ti insegneremo tutto noi; • un efficace sostegno nella compilazione delle prime pratiche; • un ampio sistema motivazionale (premi, bonus, viaggi); • il finanziamento degli uffici e dei mezzi di spostamento; Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Torino (Piemonte)

APPARTAMENTO DI 60 M² CON 2 LOCALI E BOX AUTO IN AFFITTO A

A Cisliano proponiamo splendido Bilocale situato al secondo e ultimo piano di una piccola palazzina di poche unita' abitative,dotata di ascensore. L'appartamento e' cosi' composto: luminoso soggiorno con cucina a vista con affaccio su ampio balcone,disimpegno arredabile,bagno con vasca e postazione lavatrice, camera matrimoniale di generose dimensioni. Immobile dotato i Aria condizionata in Pompa di Calore Dual Split. Completano la soluzione cantina e possibilità di box a parte SUL NOSTRO SITO WWW.IMMOBILTIME.COM E' POSSIBILE EFFETTUARE DA PC - TABLET - SMARTPHONE, UNA VISITA VIRTUALE A 360° DI QUESTO IMMOBILE IMMOBILTIME si trova nel centro storico di Corbetta (MI) in Corso Garibaldi, 32. Dalla collaborazione di due storiche imprese edili operanti nel territorio Milanese, fin dal 1960, specializzate nell'attività di costruzione e ristrutturazione di immobili Civili ed Industriali, nasce IMMOBILTIME. IMMOBILTIME è la nuova generazione delle future Agenzie Immobiliari,in quanto mette a disposizione della propria clientela, l' esperienza maturata con le imprese edili fornendo un servizio ed una consulenza immobiliare completa a 360 gradi. La nostra missione è la soddisfazione dei nostri clienti che si affidano a noi, che ricompensiamo grazie alla professionalità, la competenza e la passione che giorno dopo giorno mettiamo a loro completa disposizione. Ogni attività, ogni appuntamento è gestito direttamente da noi e dai nostri fidati collaboratori. La nostra visione è volta alla semplificazione della gestione immobiliare a 360 gradi, realizzando il desiderio a cui ogni cliente ha sempre dato priorità, cioè un unico interlocutore che riesca a gestire ogni richiesta affine al campo immobiliare dalla A alla Z. Se siete alla ricerca di una realtà che valorizzi al massimo il potenziale del vostro immobile o semplicemente siete alla ricerca della soluzione immobiliare più adatta alle vostre esigenze, allora non perdete il vostro tempo affidatevi a IMMOBILTIME.
Italia (Tutte le città)

TERRENO DI 2400 M² IN VENDITA A ARLUNO

NEL COMUNE DI ARLUNO PROPONIAMO IN ZONA TRANQUILLA E SERVITA,LA VENDITA DI UN LOTTO DI TERRENO EDIFICABILE UBICATO IN POSIZIONE STRATEGICA,VICINISSIMO A RACCORDI AUTOSTRADALI E A POCHI PASSI DAI PRINCIPALI SERVIZI, COME SCUOLA,CENTRI COMMERCIALI,UFFICIO POSTALE,IMPIANTI SPORTIVI ECC. IL LOTTO DI TERRENO EDIFICABILE IN QUESTIONE SVILUPPA UNA GENEROSA METRATURA DI 2400 MC. OTTIMO INDICE DI EDIFICABILITA',IDEALE PER COSTRUIRE: VILLA SINGOLA,VILLA A SCHIERA E PICCOLA PALAZZINA. CONSIGLIAMO LA VISIONE. SI ACCETTANO ANCHE PERMUTE TOTALI SUL COSTRUITO. N.B. CLICCA SUL NOSTRO LOGO IMMOBILTIME E SCOPRI TUTTE LE ALTRE NOSTRE VANTAGGIOSE OFFERTE!! SUL NOSTRO SITO WWW.IMMOBILTIME.COM E' POSSIBILE EFFETTUARE DA PC - TABLET - SMARTPHONE, UNA VISITA VIRTUALE A 360° DI QUESTO IMMOBILE IMMOBILTIME si trova nel centro storico di Corbetta (MI) in Corso Garibaldi,32. Dalla collaborazione di due storiche imprese edili operanti nel territorio Milanese, fin dal 1960, specializzate nell’attività di costruzione e ristrutturazione di immobili Civili ed Industriali, nasce IMMOBILTIME. IMMOBILTIME è la nuova generazione delle future Agenzie Immobiliari,in quanto mette a disposizione della propria clientela, l’ esperienza maturata con le imprese edili fornendo un servizio ed una consulenza immobiliare completa a 360 gradi. La nostra missione è la soddisfazione dei nostri clienti che si affidano a noi, che ricompensiamo grazie alla professionalità, la competenza e la passione che giorno dopo giorno mettiamo a loro completa disposizione. Ogni attività, ogni appuntamento è gestito direttamente da noi e dai nostri fidati collaboratori. La nostra visione è volta alla semplificazione della gestione immobiliare a 360 gradi, realizzando il desiderio a cui ogni cliente ha sempre dato priorità, cioè un unico interlocutore che riesca a gestire ogni richiesta affine al campo immobiliare dalla A alla Z. Se siete alla ricerca di una realtà che valorizzi al massimo il potenziale del vostro immobile o semplicemente siete alla ricerca della soluzione immobiliare più adatta alle vostre esigenze, allora non perdete il vostro tempo affidatevi a IMMOBILTIME.
Italia (Tutte le città)

ASSISTENTE DI DIREZIONE CON CONOSCENZA DELLE LINGUE INGLESE

Senso organizzativo, attitudine al problem solving e propensione alla vendita sono caratteristiche che ti contraddistinguono? Ti piacerebbe lavorare come ASSISTENTE DI DIREZIONE per una azienda cosmetica in continuo sviluppo, diventando il braccio destro del titolare? Ecco la nostra proposta per te! OPEN SOURCE MANAGEMENT SRL (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012), per rinomata azienda piemontese che opera nell’ambito dell’estetica, della visagistica e del Make Up a tutti i livelli e che propone prodotti, tecnologie e percorsi di formazione attenti all’armonia fra Corpo, Mente e Spirito, a fronte dell’apertura di una nuova sede e di una Accademia Formativa a MILANO ricerca ASSISTENTE DI DIREZIONE CON CONOSCENZA DELLE LINGUE INGLESE E FRANCESE Per la propria sede di MILANO La persona che vogliamo incontrare ha già maturato un’esperienza significativa nella mansione ed è molto organizzata, precisa, responsabile, flessibile, autonoma e cordiale. La figura rappresenterà un punto di riferimento fondamentale per il titolare del centro: si occuperà di organizzare l’agenda degli appuntamenti e degli incontri del Professionista, organizzerà viaggi, trasferte e meeting e garantirà il mantenimento dei rapporti con specifici clienti, fornitori e collaboratori. Organizzerà inoltre le attività del team di lavoro e dell’ufficio direzionale, in un’ottica di gestione e sviluppo della nuova Accademia Formativa. La persona sarà poi chiamata a svolgere attività amministrative quali bollettazione, fatturazione e prima nota e si occuperà della promozione e della vendita di prodotti estetici, macchinari e corsi di aggiornamento professionale. Se cerchi un ruolo di natura strategica che ti permetta di affermarti professionalmente all’interno di un Team vulcanico, orientato all’innovazione ed in continuo movimento, l’hai trovato! Offriamo: assunzione diretta con contratto a tempo indeterminato, incentivi legati al raggiungimento di specifici obiettivi, rimborsi spese, ambiente professionale e rinomato, formazione, affiancamenti e soprattutto, un piano di crescita studiato ad hoc per le tue esigenze, per darti la possibilità di evolvere nel ruolo. Richiediamo: esperienza nella mansione, ottime doti commerciali, competenze di natura amministrativa, domicilio nell’hinterland milanese, disponibilità a trasferte, ottima conoscenza delle lingue INGLESE e FRANCESE. Doti come negoziazione, spirito di iniziativa, diplomazia e riservatezza completano il profilo. Gradita la conoscenza di una terza lingua straniera. Se pensi di essere tu la persona giusta, invia il tuo cv a lavoro@osmanagement.it
Italia

ATTREZZISTA STAMPI MATERIE PLASTICHE

ATTREZZISTA STAMPI MATERIE PLASTICHE La nostra missione è far incontrare aziende e candidati di valore. Oltre a tutelare le aziende cliente tuteliamo anche i candidati assicurandoci che lâ€(TM)offerta di lavoro sia chiara e concreta, e che ogni aspetto formativo, contrattuale ed economico sia rispettato. Lâ€(TM)azienda. L'azienda cliente si trova in provincia di Verona, tra Legnago e Rovigo, e da oltre 30 anni lavora nel settore materie plastiche innovando alla continua ricerca di prodotti di nicchia. Ã^ unâ€(TM)azienda a conduzione familiare e la figura che cerchiamo andrà a sostituire apprezzatissimi collaboratori che hanno quasi raggiunto lâ€(TM)età pensionabile. Sta selezionando con una certa urgenza una figura con buona manualità e grande capacità di lavoro, per un rapporto di fiducia stabile e continuativo. Competenze necessarie. Cerchiamo un tecnico attrezzista che sappia cosa significa lavorare in un'officina e mantenere le cose in ordine. Ã^ assolutamente fondamentale che tu sappia già utilizzare con competenza: tornio a fresa, trapano a colonna e sappia fare la saldatura a filo. Il tornio e la fresa utilizzati sono macchinari datati privi dei dispositivi elettronici moderni. Cerchiamo anche competenza nell'uso di altri utensili necessari a compiere piccole manutenzioni e/o riparazioni di tipo meccanico su stampi e presse a iniezione, di tipo oleo-dinamico. Attività richieste. Rispondendo al responsabile di Produzione e alla Direzione, la nuova risorsa si occuperà di: • Pianificare nel dettaglio con il responsabile di produzione e la Direzione, i tempi, la tipologia, e la sequenza dei cambi stampi, svolgendo poi tutte le operazioni necessarie. • Pianificare ed effettuare le operazioni di manutenzione ordinaria e straordinaria sugli stampi, in accordo con la Direzione. • Ricoprire un ruolo di direzione e coordinamento nella risoluzione di problemi pertinenti gli stampi che si manifestassero nel reparto produzione, con il supporto della Direzione e del Responsabile di produzione. • Ã^ un lavoro duro che richiede flessibilità e il desiderio di imparare a svolgere anche altre funzioni produttive. Obiettivi produttivi Quello che si richiede è che tu ottenga la piena autonomia e competenza su tutte le attività di utilizzo e manutenzione degli stampi. Ti chiediamo anche di essere disponibile ad imparare tutte le competenze tecniche produttive in modo da poter aiutare e sostituire allâ€(TM)esigenza i tuoi colleghi permettendo a tutti di gestire al meglio ferie, permessi e carichi di lavoro. Formazione Per ottenere la piena autonomia del nuovo inserito l'azienda offre formazione specifica ed affiancamento sulle linee produttive esistenti e sui metodi di preparazione, montaggio e smontaggio degli stampi. Ulteriore formazione e affiancamento riguarderanno tutte le tecnologie e attività accessorie per produrre e risolvere i problemi tecnici legati allo stampo e alle altre attività connesse. Lâ€(TM)opportunità Se ti piace darti da fare e ottenere risultati in quello che fai e se ami risolvere i problemi con competenza e velocità, questa è una posizione che può darti molto in termini di crescita e di stabilità. Gradito Diploma tecnico e competenze in Meccanica, Elettronica, Oleodinamica Orari diurni - Tempo pieno - Contratto a tempo indeterminato Contratto nazionale gomma plastica livello adeguato alle competenze Sede di lavoro: Legnago - Verona Stipendio: da € 30.000,00 a € 35.000,00 /anno Livello di istruzione: • Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Opzionale)
Verona (Veneto)

QUALITY MANAGER

CPL & Taylor by Synergos Srl seleziona per dinamica azienda del settore metalmeccanico un Quality Manager (Rif. RL-35FBD) L'azienda nostra committente produce articoli termosanitari per impianti di riscaldamento e distribuzione acqua sanitaria. È alla ricerca del nuovo Responsabile Qualità, da inserire all'interno dell'organico. La risorsa si occuperà di gestire e mantenere il Sistema Qualità secondo le norme ISO 9001; terrà inoltre la mappatura dei processi aziendali, curando l’elaborazione e l’ottimizzazione delle procedure di lavoro, operando a stretto contatto con la Direzione dell’azienda e con tutti i Responsabili di settore. Le attività da svolgere sono le seguenti: • Essere garante di tutti i processi, interni e esterni all’azienda, finalizzati alla qualità del prodotto e del servizio; • Coordinare il sistema di qualità, in conformità con le direttive dell’Azienda; • Verificare che tutto il processo produttivo dell’azienda sia conforme al codice di qualità; • Certificazioni e rapporti con gli Enti Certificatori; • Garantire che il cliente riceva il prodotto e il servizio migliore, anche con frequenti contatti con i clienti, per verificarne il livello di soddisfazione verso il prodotto e verso il servizio dell’Azienda; • Svolgere Audit presso i fornitori; • Verificare che i fornitori siano in linea con le normative della qualità e le richieste dall’Azienda. Si richiedono: • Esperienza già maturata in analoga mansione, per almeno cinque anni, in un’azienda del settore metalmeccanico o manifatturiero; • Competenze nella gestione di procedure previste dal sistema ISO 9001; • Buona conoscenza della lingua inglese; • Uso professionale del pacchetto Office; • Capacità di gestire di un gruppo di collaboratori; • Doti di precisione, spirito collaborativo e capacità di analisi; • Completano il profilo buone doti organizzative, di leadership e predisposizione al lavoro in team. La sede di lavoro è in provincia di Brescia. L’assunzione sarà a tempo indeterminato, dopo un periodo di prova. La Retribuzione sarà commisurata all’esperienza maturata e alle conoscenze. Sono previsti, per favorire l’inserimento e la crescita della nuova risorsa, corsi di aggiornamento e di formazione. La posizione prevede la concreta possibilità di crescita professionale. Inviare CV dettagliato a cpl5@cpltaylor.it citando nell’oggetto il riferimento della selezione. * * * Per rendere più efficace la tua candidatura, cerca CVLIVE su GOOGLE PLAY e APP STORE, realizza la tua VIDEOPRESENTAZIONE, caricala sul tuo canale YOUTUBE e INVIACI il link insieme al tuo CV. CVLIVE è GRATUITO. WWW.CVLIVE.IT I Candidati (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy D.Lgs. n°196/03, sul sito www.cpltaylor.it e ad inviare l’autorizzazione al trattamento dei dati personali. Le offerte sono rivolte a tutti i candidati, senza differenza di genere. CPL & Taylor By Synergos Srl Ricerca e Selezione del Personale - Aut. MLSPS Prot.13/I/0008775 Sede principale di Mantova: Via Frattini, 7 46100 Mantova Sede Operativa di Parma: Via Toscana 45/1, 43123 Parma tel. +39 0376 324703 fax. +39 0376 1760126
Italia

INFORMATICI, DIPLOMATI E/O LAUREATI IN INFORMATICA

Xeos.it srl è una realtà giovane, dinamica, innovativa ed in continua espansione, nata dall’incontro tra la passione, gli obiettivi e le esperienze di un’Équipe di professionisti che operano da oltre 30 anni nel settore ICT in grado di svolgere servizi e progetti per i propri clienti in ambito Finance, Sanità, Industry, PA. L'approfondita conoscenza del mercato, unitamente alla capacità di leggere ed anticipare le aspettative dei nostri clienti, ci identificano come una realtà nuova ed unica nel suo genere, in quanto fautrice del giusto mix tra competenza e flessibilità, nel panorama ICT. Facciamo molta attenzione a garantire ai nostri 97 collaboratori un ambiente sereno, di fiducia e disponibilità, così da creare il contesto ideale per dare il meglio e raggiungere con successo i traguardi lavorativi. Dare spazio alle idee e alle persone, anche verso l'esterno, è la nostra filosofia. Xeos.it è suddivisa in tre centri di competenza: XeosLab, laboratorio di ricerca e sviluppo XeosAcademy, sistema di formazione e aggiornamento delle risorse XeosOutsourcing, struttura di presidio presso i clienti, per il coordinamento, gestione, sviluppo funzionale e tecnico dei progetti. Per il potenziamento dell'organico stiamo cercando su Milano giovani diplomati e laureati in materie informatiche che abbiano buone basi della programmazione per poi svolgere attività di sviluppo e customizzazione dello stesso in base ai requisiti cliente Si prevede inserimento con contratto da dipendente. Richieste buona capacità relazionale e predisposizione a lavorare in ambienti dinamici e molto performanti Si prega di inviare dettagliato CV indicando l’autorizzazione alla gestione dei dati secondo D. Lgs. 196/03 La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi (L.903/77)
Italia (Tutte le città)

QUALITY MANAGER

CPL & Taylor by Synergos Srl seleziona per dinamica azienda del settore metalmeccanico un Quality Manager (Rif. RL-34C77) L'azienda nostra committente produce articoli termosanitari per impianti di riscaldamento e distribuzione acqua sanitaria. È alla ricerca del nuovo Responsabile Qualità, da inserire all'interno dell'organico. La risorsa si occuperà di gestire e mantenere il Sistema Qualità secondo le norme ISO 9001; terrà inoltre la mappatura dei processi aziendali, curando l’elaborazione e l’ottimizzazione delle procedure di lavoro, operando a stretto contatto con la Direzione dell’azienda e con tutti i Responsabili di settore. Le attività da svolgere sono le seguenti: - Essere garante di tutti i processi, interni ed esterni all’azienda, finalizzati alla qualità del prodotto e del servizio; - Coordinare il sistema di qualità, in conformità con le direttive dell’Azienda; - Verificare che tutto il processo produttivo dell’azienda sia conforme al codice di qualità; - Certificazioni e rapporti con gli Enti Certificatori; - Garantire che il cliente riceva il prodotto e il servizio migliore, anche con frequenti contatti con i clienti, per verificarne il livello di soddisfazione verso il prodotto e verso il servizio dell’Azienda; - Svolgere Audit presso i fornitori; - Verificare che i fornitori siano in linea con le normative della qualità e le richieste dall’Azienda. Si richiedono: - Esperienza già maturata in analoga mansione, per almeno cinque anni, in un’azienda del settore industriale, preferibilmente metalmeccanico o manifatturiero; - Competenze nella gestione di procedure previste dal sistema ISO 9001; - Buona conoscenza della lingua inglese; - Uso professionale del pacchetto Office; - Capacità di gestire di un gruppo di collaboratori; - Doti di precisione, spirito collaborativo e capacità di analisi; - Completano il profilo buone doti organizzative, di leadership e predisposizione al lavoro in team. La sede di lavoro è in provincia di Brescia. L’assunzione sarà a tempo indeterminato, dopo un periodo di prova. La retribuzione sarà commisurata all’esperienza maturata e alle conoscenze. Sono previsti, per favorire l’inserimento e la crescita della nuova risorsa, corsi di aggiornamento e di formazione. La posizione prevede la concreta possibilità di crescita professionale. Inviare CV dettagliato a cpl5@cpltaylor.it citando nell’oggetto il riferimento della selezione. * * * Per rendere più efficace la tua candidatura, cerca CVLIVE su GOOGLE PLAY e APP STORE, realizza la tua VIDEOPRESENTAZIONE, caricala sul tuo canale YOUTUBE e INVIACI il link insieme al tuo CV. CVLIVE è GRATUITO. WWW.CVLIVE.IT I Candidati (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy D.Lgs. n°196/03, sul sito www.cpltaylor.it e ad inviare l’autorizzazione al trattamento dei dati personali. Le offerte sono rivolte a tutti i candidati, senza differenza di genere. CPL & Taylor By Synergos Srl Ricerca e Selezione del Personale - Aut. MLSPS Prot.13/I/0008775 Sede principale di Mantova: Via Frattini, 7 46100 Mantova Sede Operativa di Parma: Via Toscana 45/1, 43123 Parma tel. +39 0376 324703 fax. +39 0376 1760126
Italia (Tutte le città)

TOUCHCASA AGENTE IMMOBILIARE SENIOR E JUNIOR

Touchcasa Agenzia Immobiliare ricerca 3 nuovi collaboratori, per la città di Aversa e per un comune limitrofo, da inserire nella propria rete agenti. I candidati devono essere diplomati o laureati, auto o moto muniti con età massima 35 anni. La nuova risorsa si occuperà dell'attività di sviluppo e gestione della clientela in ambito immobiliare. Sono previste Provvigioni proporzionate in base alla produttività e training on the job. L'Agenzia mette a disposizione dei sui consulenti struttura, postazione di lavoro e attività di marketing. Nessun investimento è richiesto! Dovrai concentrarti solo sul lavoro. Garantiamo percorso gratuito di formazione aziendale presso Accademy Replat-Mls. Inviaci il tuo curriculum vitae con foto. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Caserta (Campania)

ANALISTI J2EE

Xeos.it srl è una realtà giovane, dinamica, innovativa ed in continua espansione, nata dall’incontro tra la passione, gli obiettivi e le esperienze di un’Équipe di professionisti che operano da oltre 30 anni nel settore ICT. Gli ambiti di nostra competenza sono i settori di Finance, Sanità e PMI. L'approfondita conoscenza del mercato, unitamente alla capacità di leggere ed anticipare le aspettative dei nostri clienti, ci identificano come una realtà nuova ed unica nel suo genere. Facciamo molta attenzione a garantire ai nostri collaboratori un ambiente sereno, di fiducia e disponibilità, così da creare il contesto ideale per dare il meglio e raggiungere con successo i traguardi lavorativi. Dare spazio alle idee e alle persone, anche verso l'esterno, è la nostra filosofia. Xeos.it è suddivisa in tre centri di competenza: XeosLab, laboratorio di ricerca e sviluppo XeosAcademy, sistema di formazione e aggiornamento delle risorse XeosOutsourcing, struttura di presidio presso i clienti, per il coordinamento, gestione, sviluppo funzionale e tecnico dei progetti. Per il potenziamento dell'organico stiamo cercando su Bergamo risorse con amplia esperienza nel mondo J2EE - spring per poi svolgere attività di sviluppo e customizzazione dello stesso in base ai requisiti cliente Si prevede inserimento con contratto da dipendente. Richieste buona capacità relazionale e predisposizione a lavorare in ambienti dinamici e molto performanti.
Italia

ANALISTI FUNZIONALI

Xeos.it srl è una realtà giovane, dinamica, innovativa ed in continua espansione, nata dall’incontro tra la passione, gli obiettivi e le esperienze di un’Équipe di professionisti che operano da oltre 30 anni nel settore ICT. Gli ambiti di nostra competenza sono i settori di Finance, Sanità e PMI. L'approfondita conoscenza del mercato, unitamente alla capacità di leggere ed anticipare le aspettative dei nostri clienti, ci identificano come una realtà nuova ed unica nel suo genere. Facciamo molta attenzione a garantire ai nostri collaboratori un ambiente sereno, di fiducia e disponibilità, così da creare il contesto ideale per dare il meglio e raggiungere con successo i traguardi lavorativi. Dare spazio alle idee e alle persone, anche verso l'esterno, è la nostra filosofia. Xeos.it è suddivisa in tre centri di competenza: XeosLab, laboratorio di ricerca e sviluppo XeosAcademy, sistema di formazione e aggiornamento delle risorse XeosOutsourcing, struttura di presidio presso i clienti, per il coordinamento, gestione, sviluppo funzionale e tecnico dei progetti. Per il potenziamento dell'organico stiamo cercando su Bergamo giovani laureati in materie economiche che abbiano buone basi di informatica per poi svolgere attività di sviluppo e customizzazione dello stesso in base ai requisiti cliente Si prevede inserimento con contratto da dipendente. Richieste buona capacità relazionale e predisposizione a lavorare in ambienti dinamici e molto performanti.
Italia

SVILUPPATORE RPG

Xeos.it srl è una realtà giovane, dinamica, innovativa ed in continua espansione, nata dall’incontro tra la passione, gli obiettivi e le esperienze di un’Équipe di professionisti che operano da oltre 30 anni nel settore ICT. Gli ambiti di nostra competenza sono i settori di Finance, Sanità e PMI. L'approfondita conoscenza del mercato, unitamente alla capacità di leggere ed anticipare le aspettative dei nostri clienti, ci identificano come una realtà nuova ed unica nel suo genere. Facciamo molta attenzione a garantire ai nostri collaboratori un ambiente sereno, di fiducia e disponibilità, così da creare il contesto ideale per dare il meglio e raggiungere con successo i traguardi lavorativi. Dare spazio alle idee e alle persone, anche verso l'esterno, è la nostra filosofia. Xeos.it è suddivisa in tre centri di competenza: XeosLab, laboratorio di ricerca e sviluppo XeosAcademy, sistema di formazione e aggiornamento delle risorse XeosOutsourcing, struttura di presidio presso i clienti, per il coordinamento, gestione, sviluppo funzionale e tecnico dei progetti. Per il potenziamento dell'organico stiamo cercando su Bergamo sviluppatori con esperienza nel mondo AS400-RPG per poi svolgere attività di sviluppo e customizzazione dello stesso in base ai requisiti cliente Si prevede inserimento con contratto da dipendente. Richieste buona capacità relazionale e predisposizione a lavorare in ambienti dinamici e molto performanti.
Italia

ADDETTI STAMPA

Agenzia di comunicazione cerca Addetti Stampa Nuova Agenzia di comunicazione con sede a Torino ricerca due collaboratori/ici da inserire nello staff nel ruolo di Addetti Stampa. Le risorse scelte si occuperanno della gestione di tutte le attività giornaliere dell'Ufficio Stampa. Requisiti richiesti: laurea di primo o di secondo grado, esperienze formative attinenti, utilizzo del pacchetto Office, conoscenza della lingua inglese, dinamicità, propositività, intraprendenza, orientamento al raggiungimento del risultato e al problem solving. Per candidarsi inviare il proprio curriculum vitae via email all' indirizzo: ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email).
Torino (Piemonte)

1.100 €

DIPLOMATI IN INFORMATICA

Xeos.it srl è una realtà giovane, dinamica, innovativa ed in continua espansione, nata dall’incontro tra la passione, gli obiettivi e le esperienze di un’Équipe di professionisti che operano da oltre 30 anni nel settore ICT in grado di svolgere servizi e progetti per i propri clienti in ambito Finance, Sanità, Industry, PA. L'approfondita conoscenza del mercato, unitamente alla capacità di leggere ed anticipare le aspettative dei nostri clienti, ci identificano come una realtà nuova ed unica nel suo genere, in quanto fautrice del giusto mix tra competenza e flessibilità, nel panorama ICT. Facciamo molta attenzione a garantire ai nostri 97 collaboratori un ambiente sereno, di fiducia e disponibilità, così da creare il contesto ideale per dare il meglio e raggiungere con successo i traguardi lavorativi. Dare spazio alle idee e alle persone, anche verso l'esterno, è la nostra filosofia. Xeos.it è suddivisa in tre centri di competenza: XeosLab, laboratorio di ricerca e sviluppo XeosAcademy, sistema di formazione e aggiornamento delle risorse XeosOutsourcing, struttura di presidio presso i clienti, per il coordinamento, gestione, sviluppo funzionale e tecnico dei progetti. Per il potenziamento dell'organico stiamo cercando su Brescia giovani diplomati e laureati in materie informatiche che abbiano buone basi della programmazione per poi svolgere attività di sviluppo e customizzazione dello stesso in base ai requisiti cliente Si prevede inserimento con contratto da dipendente. Richieste buona capacità relazionale e predisposizione a lavorare in ambienti dinamici e molto performanti
Italia (Tutte le città)

RESPONSABILE DIDATTICO FC

La Nissolino Corsi è la scuola di preparazione ai concorsi per le Forze Armate e di Polizia leader in Italia. Per l'imminente apertura della nuova sede di Cesena siamo alla ricerca di 2 collaboratori, un responsabile didattico per l’area matematico/scientifica e un responsabile didattico per l'area classico/umanistica. Il candidato ideale ha conseguito una laurea in ambito matematico-scientifico o in ambito classico-umanistico, ha doti gestionali ed organizzative e ha maturato precedenti esperienze di insegnamento in aula. Le figure si occuperanno di tenere le lezioni in aula, coordinare le attività didattiche e commerciali e, congiuntamente alla direzione, si occuperanno di individuare nuove strategie di marketing e comunicazione allo scopo di accrescere la produttività del centro. Ricerchiamo persone, con attitudine a lavorare per obbiettivi, con spiccate doti di comunicazione e problem solving. La laurea in ambito matematico/scientifico o classico/umanistico è requisito fondamentale. L’inserimento in azienda avverrà mediante contratto di lavoro a tempo indeterminato. I candidati sono invitati ad inviare il proprio curriculum con foto e consenso al trattamento dei dati. I curriculum vitae privi dei requisiti richiesti non verranno presi in considerazione.
Italia (Tutte le città)

TOUTOUCHCASA AGENTE IMMOBILIARE (CON O SENZA ESPERIENZA) CE

Touchcasa Agenzia Immobiliare ricerca 3 nuovi collaboratori, per la città di Aversa e per un comune limitrofo, da inserire nella propria rete agenti. I candidati devono essere diplomati o laureati, auto o moto muniti con età massima 35 anni. La nuova risorsa si occuperà dell'attività di sviluppo e gestione della clientela in ambito immobiliare. Per i profili Senza Esperienza è previsto Fisso Mensile fina a 600 euro e Provvigioni (Mensili) proporzionate in base alla produttività e training on the job. Per Agenti Senior già in possesso del patentino con o senza portafoglio valutiamo proposta personalizzata di sicuro interesse. Garantiamo percorso gratuito di formazione aziendale presso Accademy Replat-Mls. inviaci il tuo curriculum vitae con foto a Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Italia (Tutte le città)

RESPONSABILE DIDATTICO AQ

La Nissolino Corsi è la scuola di preparazione ai concorsi per le Forze Armate e di Polizia leader in Italia. Per l'imminente apertura della nuova sede de L'Aquila siamo alla ricerca di 2 collaboratori, un responsabile didattico per l’area matematico/scientifica e un responsabile didattico per l'area classico/umanistica. Il candidato ideale ha conseguito una laurea in ambito matematico-scientifico o in ambito classico-umanistico, ha doti gestionali ed organizzative e ha maturato precedenti esperienze di insegnamento in aula. Le figure si occuperanno di tenere le lezioni in aula, coordinare le attività didattiche e commerciali e, congiuntamente alla direzione, si occuperanno di individuare nuove strategie di marketing e comunicazione allo scopo di accrescere la produttività del centro. Ricerchiamo persone, con attitudine a lavorare per obbiettivi, con spiccate doti di comunicazione e problem solving. La laurea in ambito matematico/scientifico o classico/umanistico è requisito fondamentale. L’inserimento in azienda avverrà mediante contratto di lavoro a tempo indeterminato. I candidati sono invitati ad inviare il proprio curriculum con foto e consenso al trattamento dei dati. I curriculum vitae privi dei requisiti richiesti non verranno presi in considerazione.
Italia (Tutte le città)

RESPONSABILE DIDATTICO UD

La Nissolino Corsi è la scuola di preparazione ai concorsi per le Forze Armate e di Polizia leader in Italia.Per l'imminente apertura della nuova sede di Udine siamo alla ricerca di 2 collaboratori, un responsabile didattico per l’area matematico/scientifica e un responsabile didattico per l'area classico/umanistica. Il candidato ideale ha conseguito una laurea in ambito matematico-scientifico o in ambito classico-umanistico, ha doti gestionali ed organizzative e ha maturato precedenti esperienze di insegnamento in aula. Le figure si occuperanno di tenere le lezioni in aula, coordinare le attività didattiche e commerciali e, congiuntamente alla direzione, si occuperanno di individuare nuove strategie di marketing e comunicazione allo scopo di accrescere la produttività del centro. Ricerchiamo persone, con attitudine a lavorare per obbiettivi, con spiccate doti di comunicazione e problem solving. La laurea in ambito matematico/scientifico o classico/umanistico è requisito fondamentale. L’inserimento in azienda avverrà mediante contratto di lavoro a tempo indeterminato. I candidati sono invitati ad inviare il proprio curriculum con foto e consenso al trattamento dei dati. I curriculum vitae privi dei requisiti richiesti non verranno presi in considerazione.
Italia (Tutte le città)

RESPONSABILE DIDATTICO SEDE DI AGRIGENTO AG

La Nissolino Corsi è la scuola di preparazione ai concorsi per le Forze Armate e di Polizia leader in Italia. Per l'imminente apertura della nuova sede di Agrigento siamo alla ricerca di 2 collaboratori, un responsabile didattico per l'area matematico/scientifica e un responsabile didattico per l'area classico/umanistica. Il candidato ideale ha conseguito una laurea in ambito matematico-scientifico o in ambito classico-umanistico, ha doti gestionali ed organizzative e ha maturato precedenti esperienze di insegnamento in aula. Le figure si occuperanno di tenere le lezioni in aula, coordinare le attività didattiche e commerciali e, congiuntamente alla direzione, si occuperanno di individuare nuove strategie di marketing e comunicazione allo scopo di accrescere la produttività del centro. Ricerchiamo persone, con attitudine a lavorare per obbiettivi, con spiccate doti di comunicazione e problem solving. La laurea in ambito matematico/scientifico o classico/umanistico è requisito fondamentale. L'inserimento in azienda avverrà mediante contratto di lavoro a tempo indeterminato. I candidati sono invitati ad inviare il proprio curriculum con foto e consenso al trattamento dei dati. I curriculum vitae privi dei requisiti richiesti non verranno presi in considerazione.
Italia (Tutte le città)


Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2019 www.clasf.it.