Nuova societa ricerca commerciali

-
loading
Solo con l'immagine

RICERCA CONSULENTI COMMERCIALI PER LA VENDITA DI SPAZI

ITALIA SVILUPPO RETAIL, societa' retail promoter di retail park, shopping center e aree commerciali retail, ricerca un consulente commerciale, uomo o donna, per la promozione e vendita degli spazi retail nella nuova nascente GALLERIA ENOGASTRONOMICA DEL MONFERRATO (www.galleriaenogastronomicadelmonferrato.com). La totale commercializzazione degli spazi ha un budget di 40.000€ e, al termine della fase di pre vendita, il consulente commerciale sara' il candidato ideale per gestire la promozione marketing della galleria / food hall. I candidati devono essere dinamici, concreti, ambiziosi, esperti e professionisti della vendita. Inviare il proprio cv professionale a: sviluppo@italiasvilupporetail.com. www.italiasvilupporetail.com
Italia

RICERCA CONSULENTI COMMERCIALI NOLEGGIO A LUNGO TERMINE

La società THE FIRST, con il marchio GOALRENT, attiva le mondo del noleggio a lungo termine, in un’ottica di sviluppo della Rete Commerciale cerca sulle aeree di interesse “FIGURE PROFESSIONALI” Junior e Senior da inserire nella propria organizzazione. Siamo alla ricerca di persone dinamiche, ottimiste e motivate in grado di cogliere questa nuova opportunità di business. Coloro che intendono cogliere la sfida possono inviare il proprio Curriculum Vitae, provvisto di foto ed autorizzazione al trattamento dei dati. COSA CERCHIAMO: • ETA’ COMPRESA TRA 20 E 50 • CONOSCENZA ED UTILIZZO DELLE PIATTAFORME SOCIAL • DINAMISMO • CAPACITA’ DI RELAZIONARSI COSA OFFRIAMO: • BACK OFFICE • FORMAZIONE CONTINUA ED AFFIANCAMENTO • LEADS PROFILATI • POSSIBILITA’ CONCRETA DI CRESCITA PROFESSIONALE • ANTICIPI PROVVIGIONALI • RIMBORSO SPESE A RAGGIUNGIMENTO OBIETTIVI • PROVVIGIONI TOP • GARE TRIMESTRALI
Caltanissetta (Sicilia)

RICERCA CONSULENTI COMMERCIALI NOLEGGIO A LUNGO TERMINE

La società THE FIRST, con il marchio GOALRENT, attiva nel mondo del noleggio a lungo termine, in un’ottica di sviluppo della sua Rete Commerciale cerca sulle aree di interesse “FIGURE PROFESSIONALI” Junior e Senior da inserire nella propria organizzazione. Siamo alla ricerca di persone dinamiche, ottimiste e motivate in grado di cogliere questa nuova opportunità di business. Coloro che intendono cogliere la sfida possono inviare il proprio Curriculum Vitae, provvisto di foto ed autorizzazione al trattamento dei dati. COSA CERCHIAMO: • ETA’ COMPRESA TRA 20 E 50 • CONOSCENZA ED UTILIZZO DELLE PIATTAFORME SOCIAL • DINAMISMO • CAPACITA’ DI RELAZIONARSI COSA OFFRIAMO: • BACK OFFICE • FORMAZIONE CONTINUA ED AFFIANCAMENTO • LEADS PROFILATI • POSSIBILITA’ CONCRETA DI CRESCITA PROFESSIONALE • ANTICIPI PROVVIGIONALI • RIMBORSO SPESE A RAGGIUNGIMENTO OBIETTIVI • PROVVIGIONI TOP • GARE TRIMESTRALI
Isernia (Molise)

CONSULENTI COMMERCIALI ROMA E LAZIO

Società di consulenza tributaria già operativa in Lombardia, per apertura sede nuova sede di Roma ai Parioli ricerca consulenti commerciali, possibilmente con esperienza, che abbiamo la possibilità di spostarsi in autonomia. I nostri consulenti che operano in Lombardia e Veneto presentano regolari alte provvigioni da anni. Inviare curriculum a selezione@soluzioniperte-roma.it
Roma (Lazio)

2 ACCOUNT/COMMERCIALI E 3 IMPIEGATI ESPERTI NEL SETTORE

Almagroup Srl società specializzata nella ricerca dei candidati "giusti" non solo bravi per le aziende che li ricercano, seleziona per ambiziosa società italiana di brokeraggio assicurativo che in soli 10 anni si è sviluppata su tutto il territorio dell’Emilia e Romagna da Piacenza a Rimini con oltre 80 dipendenti, e che opera con clientela business di livello, in ambito nazionale ed internazionale: 2 ACCOUNT/COMMERCIALI e 3 IMPIEGATI provenienti dal settore assicurativo con esperienza comprovata, per apertura nuova filiale a PRATO Si offre: inserimento con contratto assunzione a tempo indeterminato settore commercio, formazione di livello e supporto costante, inserimento in un progetto ambizioso e di conquista di quote di mercato. Si richiede: comprovata esperienza nel settore sia come account/commerciale che come impiegato/a, disponibile da subito, e disponibile a formarsi costantemente e ad operare in ambiente stimolato dalla crescita continua.
Italia (Tutte le città)

2 ACCOUNT/COMMERCIALI E 3 IMPIEGATI ESPERTI NEL SETTORE

Almagroup Srl società specializzata nella ricerca dei candidati "giusti" non solo bravi per le aziende che li ricercano, seleziona per ambiziosa società italiana di brokeraggio assicurativo che in soli 10 anni si è sviluppata su tutto il territorio dell’Emilia e Romagna da Piacenza a Rimini con oltre 80 dipendenti, e che opera con clientela business di livello, in ambito nazionale ed internazionale: 2 ACCOUNT/COMMERCIALI e 3 IMPIEGATI provenienti dal settore assicurativo con esperienza comprovata, per apertura nuova filiale a LIVORNO Si offre: inserimento con contratto assunzione a tempo indeterminato settore commercio, formazione di livello e supporto costante, inserimento in un progetto ambizioso e di conquista di quote di mercato. Si richiede: comprovata esperienza nel settore sia come account/commerciale che come impiegato/a, disponibile da subito, e disponibile a formarsi costantemente e ad operare in ambiente stimolato dalla crescita continua.
Italia (Tutte le città)

2 ACCOUNT/COMMERCIALI E 3 IMPIEGATI ESPERTI NEL SETTORE

Almagroup Srl società specializzata nella ricerca dei candidati "giusti" non solo bravi per le aziende che li ricercano, seleziona per ambiziosa società italiana di brokeraggio assicurativo che in soli 10 anni si è sviluppata su tutto il territorio dell’Emilia e Romagna da Piacenza a Rimini con oltre 80 dipendenti, e che opera con clientela business di livello, in ambito nazionale ed internazionale: 2 ACCOUNT/COMMERCIALI e 3 IMPIEGATI provenienti dal settore assicurativo con esperienza comprovata, per apertura nuova filiale a Firenze Si offre: inserimento con contratto assunzione a tempo indeterminato settore commercio, formazione di livello e supporto costante, inserimento in un progetto ambizioso e di conquista di quote di mercato. Si richiede: comprovata esperienza nel settore sia come account/commerciale che come impiegato/a, disponibile da subito, e disponibile a formarsi costantemente e ad operare in ambiente stimolato dalla crescita continua.
Italia (Tutte le città)

CONCESSIONARIA RICERCA RESPONSABILI COMMERCIALI

Affermata azienda operante nel settore Vendite e Marketing, seleziona Responsabili Commerciali con esperienza per la nuova sede di Monza. La società si occupa di grossi brand, del settore Impianti Riscaldamento e Raffrescamento. Saranno presi in considerazione i profili con le seguenti caratteristiche: Buone attitudini organizzative con capacità relazionali e passione nella vendita. L'offerta lavorativa prevede: un'attività con appuntamenti prefissati e portafoglio clienti già fidelizzati. Esclusa attività door to door. Offriamo: Regolare contratto secondo le normative fiscali vigenti, corsi di formazione gratuiti completi di tutto il materiale per lo sviluppo del lavoro, supporto e strumenti per l'avvio concreto dell'attività. Ottime condizioni economiche in grado di soddisfare le candidature più qualificate. Disponibilità full time.
Italia (Tutte le città)

RESPONSABILI COMMERCIALI

Phoenix S.r.l, società specializzata nella vendità diretta, per apertura di una nuova campagna di ampliamento della rete commerciale ricerca 3 responsabili commerciali che si occuperanno dello sviluppo della rete commerciale, presentazione e vendita dei prodotti, analisi di mercato. Non è richiesta esperienza pregressa nel settore. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Roma (Lazio)

TERMINALI POS A ZERO SPESE. SELEZIONIAMO AGENTI.

Società leader nel settore dei SERVIZI VAS & UTILITY fortemente orientata nei servizi di pagamento virtuali, per lancio nuova gamma di dispositivi di pagamento portatiti rivoluzionari è alla ricerca di validi funzionari COMMERCIALI. Il ruolo prevede l'attività di ricerca di nuovi clienti a cui proporre la fornitura di terminali POS portatili con un'offerta senza precedenti: nessun canone di attivazione, nessun volume minimo richiesto, valuta immediata e accesso immediato 24h su 24 al proprio denaro, nessun costo di transazione bancaria giornaliera, zero addebiti bolli trimestrali, c/c e carta mastercard business gratuiti a zero spese per estratti conto ! Si offrono: • Provvigioni di sicuro interesse dai 4000 - 6000 euro mese • prodotto esclusivo senza concorrenza e di facile collocazione • Benefit e/o premi al raggiungimento di obiettivi (facilmente raggiungibili) • Possibilità reali di carriera • Mandato di agenzia Il candidato ideale è diplomato/laureato, ha almeno 2 anni di esperienza commerciale nel settore preferibilmente dei servizi di pagamento e possiede ottime capacità relazionali, di negoziazione, spirito di iniziativa, autonomia organizzativa e capacità di lavorare per obiettivi. La ricerca è rivolta ad entrambe i sessi (legge 903/77) Si prenderanno in considerazione solo cv dettagliati e autorizzazione al trattamento dei dati personali (D. LEG. 196/03) Per contatto diretto inviare il proprio Cv indicando nell’oggetto VAS&UTILITY 11/2017 Contratto di lavoro: Procacciatore d’affari con o senza Partita IVA Esperienza richiesta: • vendita: min. 2 anni Per INFO inviare dettagliato Cv e zona geografica d’interesse all’indirizzo e-mail: contatti@compendium.cc
Italia

IMPIEGATA COMMERCIALE

Società di servizi sita in Cologno Monzese ricerca figura di impiegata commerciale con le mansioni di acquisizione nuova clientela, gestione clientela, elaborazione offerte e preventivi, elaborazione proposte commerciali. Si richiedono capacità organizzative, flessibilità, forte motivazione, capacità comunicative, conoscenza pacchetto office, bella presenza. Solo autominiti. Se interessati e solo se con requisiti richiesti inviare cv con foto all'indirizzo mail: beabeky@libero.it con oggetto IMPIEGATA COMMERCIALE.
Italia

CONSULENTI TORINO

Societa' produttrice con brevetti operante in vari settori, ricerca per l' apertura di una nuova filiale, le seguenti figure commerciali: Venditore/trice 30/50, laurea o diploma, esperienza almeno biennale di vendita diretta, preferibilmente nei settori elettrodomestici, surgelati o assicurazioni, da inserire con le mansioni di capo area (rif. 235). Venditore/trice 25/40, esperienza di vendita e predisposizione alle pubbliche relazioni, da inserire con le mansioni di capogruppo (rif.234). Di questa figura selezioniamo 4 candidati. Ambosessi 20/40, anche primo impiego, spigliati e di bella presenza, da inserire con le mansioni di consulenti (rif.230). Di questa figura selezioniamo 16 candidati.. Si offrono prodotti esclusivi da vendere su APPUNTAMENTI PREFISSATI, corsi di formazione e di aggiornamento gratuiti, elevate retribuzioni e possibilità di carriera in grado di soddisfare le candidature più qualificate. Inviare curriculum email indicando riferimento propria candidatura.
Torino (Piemonte)

IMMOBILE DI 220 M² CON 5 LOCALI IN AFFITTO A ROMA

In Via Appia Nuova, EDA RES propone in locazione un negozio con tre vetrine su strada, composto da ambiente di 100 mq c.a. al piano terra, 50 mq di magazzino al piano interrato oltre 70 mq al piano ballatoio. La Via Appia Nuova, famosa per lo shopping romano e l'esposizione delle grandi vetrine su strada rendono l'immobile estremamente interessante. La richiesta è di € 6.400 mensili oltre € 350.000 di buonuscita. EDA Real Estate Solutions è una società leader altamente qualificata e specializzata nel settore dell’intermediazione immobiliare, delle cessioni d’aziende commerciali, della ricerca e selezione di location commerciali in tutta Italia per Aziende interessate ad ampliare il proprio business con nuovi punti vendita. I Clienti dello Studio sono le più importanti e conosciute marche dei settori dell’abbigliamento, degli accessori, delle calzature, della grande distribuzione e della ristorazione. La Società si affida ad un team di esperti e ad un network di professionisti in grado di mettere a disposizione dei Clienti la miglior esperienza possibile nel campo immobiliare, offrendo un servizio ineccepibile alle società e ai privati con cui condivide un obiettivo comune. Per tutte le informazioni rivolgersi presso i nostri uffici al numero 06-6797851 o inviare una mail a info@edares.it *Le presenti informazioni e planimetrie sono meramente indicative e non costituiscono elementi contrattuali.
Italia (Tutte le città)

IMMOBILE DI 290 M² CON PIÙ DI 5 LOCALI IN VENDITA A CASTEL

Castel san Pietro Terme zona industriale, UFFICIO LABORATORIO in complesso artigianale con ampia corte comune, posto al 1°ed ultimo piano con montacarichi, mq 267 calpestabili, 3 uffici singoli, mensa, sala riunione, ufficio triplo, doppi servizi, locato a primaria società con reddito euro 10.800 annui, classe energetica in attesa di certificazione, cedesi euro 118.000 ********************************************************************************************************************************************************** Hai intenzione di cedere la tua attività commerciale e sei alla ricerca di un’agenzia specializzata nell’attività di compravendita aziende che ti affianchi nelle diverse fasi del processo di cessione? Immobiliare Duemila lavora da quasi 40 anni nel settore della compravendita di aziende ed attività commerciali, ricoprendo un ruolo di intermediazione e garantendo ai propri clienti riservatezza, correttezza e professionalità. Un consulente dedicato ti seguirà per tutta la durata delle trattative di cessione dell’attività commerciale, individuando le migliori opportunità offerte dal mercato. Vuoi aprire la tua nuova attività e sei alla ricerca di un supporto professionale di qualità per verificare la fattibilità dei tuoi obiettivi? Il team di professionisti di Immobiliare Duemila ti seguirà passo dopo passo, selezionando le opportunità migliori, consigliandoti ed assistendoti nella scelta dell’azienda artigianale o commerciale più adatta a te. Immobiliare Duemila S.r.l. opera dal 1980 su tutto il territorio bolognese come agenzia per la vendita di attività commerciali. Professionalità, competenze maturate e una solida esperienza alle spalle ci permettono di guidarti ed assisterti in tutte le fasi che caratterizzano la compravendita di attività commerciali. I casi 40 anni di attività ininterrotta e il quotidiano aggiornamento su normative e leggi in continuo mutamento danno ad Immobiliare Duemila s.r.l. una capillare conoscenza del mercato immobiliare bolognese e una riconosciuta leadership nella compravendita di attività commerciali, artigianali, bar, ristoranti, somministrazioni, immobili commerciali e residenziali. I nostri valori: - Riservatezza. Garantiamo la massima riservatezza e la totale protezione di tutte le informazioni sensibili fornite dalle parti durante tutta la trattativa. - Correttezza. Monitoriamo ogni giorno il mercato per conoscere tutte le sue oscillazioni e determinare con precisione il valore dell’azienda. - Esperienza. Un team di consulenti esperti ed aggiornati con una visione completa dei meccanismi di gestione aziendale, commerciale e fiscale. Contattaci senza impegno al numero 051 6194748 o all'indirizzo e-mail info@bo2000.it o consulta tutte le nostre proposte sul sito www.bo2000.it per rimanere sempre aggiornato! Immobiliare Duemila, dal 1980 lavora per chi lavora!
Italia (Tutte le città)

REGISTRATORI DI CASSA FISCALI & POS 2 IN 1 NEI NEGOZI.

COMPENDIUM società impegnata nell’erogazione di SERVIZI A VALORE AGGIUNTO nelle attività e negli esercizi commerciali per l’installazione di strumenti di pagamento virtuali (POS) nonché per la corretta gestione dei flussi di cassa negli stessi (cash management), in occasione del lancio di una nuova gamma di dispositivi di pagamento portatiti e rivoluzionari è alla ricerca di validi funzionari COMMERCIALI. Il ruolo prevede l'attività di ricerca di nuovi clienti a cui proporre la fornitura di terminali di pagamento elettronico (POS) e registratori di cassa fiscali di nuova generazione con un'offerta senza precedenti: 2 in 1 ! Nessun canone di attivazione, nessun volume minimo di operazioni richiesto, valuta e accesso immediato 24h su 24 al proprio denaro in c/c, nessun costo di transazione bancaria giornaliera, zero addebiti dei bolli trimestrali e contestuale attivazione gratuita di un c/c bancario e carta mastercard business a zero spese per estratti conto ! Queste le prerogative al Cliente. Si offrono: • Provvigioni di sicuro interesse e sopra la media; • prodotti esclusivi senza concorrenza e di facile collocazione; • Benefit e/o premi al raggiungimento di obiettivi (facilmente raggiungibili); • Possibilità reali di carriera; • Mandati di collaborazione con codice fiscale e/o P.Iva. Il candidato ideale è diplomato/laureato, ha almeno 2 anni di esperienza commerciale nel settore preferibilmente dei servizi di pagamento e possiede ottime capacità relazionali, di negoziazione, spirito di iniziativa, autonomia organizzativa e capacità di lavorare per obiettivi. La ricerca è rivolta ad entrambe i sessi (legge 903/77) Si prenderanno in considerazione solo cv dettagliati e autorizzazione al trattamento dei dati personali (D. LEG. 196/03) Per contatto diretto inviare il proprio Cv indicando nell’oggetto 03/2020/COMPEN LAB Contratto di lavoro: Procacciatore d’affari con o senza Partita IVA Luogo del lavoro: Regione Esperienza richiesta: • vendita: min. 2 anni Per INFO inviare dettagliato Cv e zona geografica d’interesse all’indirizzo e-mail
Roma (Lazio)

CONSULENTE ALLA VENDITA

Dall'esperienza di Phonetica, da 20 anni leader in Italia nel settore delle relazioni human to human, nasce il Gruppo INGO, dedicato allo sviluppo del business nel settore servizi e nella gestione innovativa dei processi di relazione. Oppplà, società commerciale del Gruppo, ricerca Consulenti di Vendita e Commerciali per attività di vendita online. Nel contesto di una start up che, forte dell'esperienza e della struttura del Gruppo INGO, sarà protagonista del gruppo stesso, siamo alla ricerca di venditori che desiderino confrontarsi con una nuova e stimolante sfida professionale, per contribuire alla crescita della nuova realtà. Le persone selezionate saranno inserite all'interno dell'ufficio commerciale. Nel dettaglio, si occuperanno di gestire e finalizzare le leads/contatti provenienti dalle attività di digital marketing. Il candidato ideale: - Ottime capacità relazionali ed empatia; - Capacità di adattamento; - Forte orientamento ai risultati; - Capacità di lavorare per obiettivi e resilienza; - Attitudine al problem solving e gestione dello stress; - Desiderio di crescita professionale; - Titolo di studio pari o superiore al diploma superiore. Completano il profilo esperienze pregresse in posizioni analoghe, nonché una personalità dinamica e intraprendente, con ottime capacità di relazione con il cliente. Cosa si offre: Contratto di collaborazione flessibile, con prospettive di crescita in ambiente solido e dinamico. Significativi incentivi economici in funzione dei risultati di vendita. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi (L. 903/77). Chiunque fosse interessato, è pregato di collegarsi direttamente al nostro sito nella sezione "Lavora in Phonetica"
Milano (Lombardia)

CONSULENTE DI VENDITA

Dall'esperienza di Phonetica, da 20 anni leader in Italia nel settore delle relazioni human to human, nasce il Gruppo INGO, dedicato allo sviluppo del business nel settore servizi e nella gestione innovativa dei processi di relazione. Oppplà, società commerciale del Gruppo, ricerca Consulenti di Vendita e Commerciali per attività di vendita online. Nel contesto di una start up che, forte dell'esperienza e della struttura del Gruppo INGO, sarà protagonista del gruppo stesso, siamo alla ricerca di venditori che desiderino confrontarsi con una nuova e stimolante sfida professionale, per contribuire alla crescita della nuova realtà. Le persone selezionate saranno inserite all'interno dell'ufficio commerciale. Nel dettaglio, si occuperanno di gestire e finalizzare le leads/contatti provenienti dalle attività di digital marketing. Il candidato ideale: - Ottime capacità relazionali ed empatia; - Capacità di adattamento; - Forte orientamento ai risultati; - Capacità di lavorare per obiettivi e resilienza; - Attitudine al problem solving e gestione dello stress; - Desiderio di crescita professionale; - Titolo di studio pari o superiore al diploma superiore. Completano il profilo esperienze pregresse in posizioni analoghe, nonché una personalità dinamica e intraprendente, con ottime capacità di relazione con il cliente. Cosa si offre: Contratto di collaborazione flessibile, con prospettive di crescita in ambiente solido e dinamico. Significativi incentivi economici in funzione dei risultati di vendita. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi (L. 903/77). Chiunque fosse interessato, è pregato di collegarsi direttamente al nostro sito phonetica.it nella sezione "Lavora in Phonetica" Contratto di lavoro: Collaborazione
Italia (Tutte le città)

CONSULENTE DI VENDITA

Dall'esperienza di Phonetica, da 20 anni leader in Italia nel settore delle relazioni human to human, nasce il Gruppo INGO, dedicato allo sviluppo del business nel settore servizi e nella gestione innovativa dei processi di relazione. Oppplà, società commerciale del Gruppo, ricerca Consulenti di Vendita e Commerciali per attività di vendita online. Nel contesto di una start up che, forte dell'esperienza e della struttura del Gruppo INGO, sarà protagonista del gruppo stesso, siamo alla ricerca di venditori che desiderino confrontarsi con una nuova e stimolante sfida professionale, per contribuire alla crescita della nuova realtà. Le persone selezionate saranno inserite all'interno dell'ufficio commerciale. Nel dettaglio, si occuperanno di gestire e finalizzare le leads/contatti provenienti dalle attività di digital marketing. Il candidato ideale: - Ottime capacità relazionali ed empatia - Capacità di adattamento - Forte orientamento ai risultati - Capacità di lavorare per obiettivi e resilienza - Attitudine al problem solving e gestione dello stress - Desiderio di crescita professionale - Titolo di studio pari o superiore al diploma superiore. Completano il profilo esperienze pregresse in posizioni analoghe, nonché una personalità dinamica e intraprendente, con ottime capacità di relazione con il cliente. Cosa si offre: Contratto di collaborazione flessibile, con prospettive di crescita in ambiente solido e dinamico. Significativi incentivi economici in funzione dei risultati di vendita. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi (L. 903/77). Chiunque fosse interessato, è pregato di collegarsi direttamente al nostro sito phonetica.it nella sezione "Lavora in Phonetica"
Italia (Tutte le città)

ACCOUNT MANAGER

Il nostro Cliente: Multinazionale leader nella distribuzione di prodotti per i professionisti del mercato delle costruzioni e delle ristrutturazioni Ci ha incaricati di ricercare un/a: ACCOUNT MANAGER - TECNICO COMMERCIALE La Sede: Provincia di Cagliari Il lavoro: Il tecnico commerciale verrà inserito direttamente in azienda e, riportando ad un Area Manager, avrà la responsabilità di: gestione strategica ed operativa del territorio assegnato, in accordo con le strategie e commerciali e di marketing gestione della propria customer base (carpenterie, fabbri, società o professionisti del settore steel and metal working) in linea con gli obiettivi di vendita assegnati. Fornire una consulenza sulla gamma di prodotti e servizi, definire soluzioni altamente personalizzate per lo sviluppo organico dei clienti. Il profilo: La ricerca è rivolta a diplomati/laureati con esperienza di 1 o 2 anni nella vendita di prodotti e/o servizi B2B o in ruoli di customer service customer care con gestione del rapporto diretto col cliente. Sono richieste: forte motivazione nel proseguire il percorso professionale nelle vendite, all'interno di una società strutturata che offre opportunità di formazione e crescita professionale; determinazione, capacità organizzative e di pianificazione, forte orientamento al risultato, capacità di gestione dello stress. Patente B, Disponibilità alla mobilità territoriale, Conoscenza di MS Office, e gradita la conoscenza della lingua Inglese. Per candidarsi copiare e incollare il seguente link su una nuova pagina internet: https://www.directch.com/RomaFrontEnd?id=ff2c71cc-38ce-41da-8601-673d3193e95e&source=subito.it Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Cagliari (Sardegna)

CERCHIAMO AREA MANAGER AGENZIE E AGENTI IN CAMPANIA

Smart Cash Circle società operante nel settore CashBack e fidelizzazione seleziona per tutto il territorio nazionale, Area Manager,Agenzie e agenti ambosessi da inserire nel proprio organico. I candidati si occuperanno della presentazione e vendita di prodotti altamente innovativi in esclusiva per il mercato delle piccole e medie attività commerciali di tutte le categorie. La ricerca è aperta anche ad agenti di commercio operanti in altri settori b2b che vogliano affiancare al loro mandato i nostri servizi/prodotti. Costituirà requisito preferenziale l'aver avuto esperienze anche brevi nel settore della fidelizzazione. SmartCash è una community a cui partecipano Imprese commerciali, Imprese di produzione e consumatori di tutto il mondo che ha un duplice obiettivo: aumentare la visibilità delle Imprese e far risparmiare ai consumatori attraverso l’accumulo di CashBack. Ai candidati saranno richieste - serieta' e professionalità - ottime capacità di relazione e comunicazione - desiderio di affermazione a livello professionale - dinamicità e capacità di gestione lavoro per conseguimenti obiettivi Offre ai candidati: - Zona in esclusiva - Formazione mirata in sede Napoli - Alte % dal 25 al 35 % su ogni nuova affiliazione e i rinnovi annuali - Percentuali su tutte le transazioni dei tuoi clienti commercianti - Percentuali su tutte le transazioni dei clienti dei tuoi commercianti -Piano di carriera manageriale meritocratico - Contratto alle normative vigenti con o senza partita iva contratto a tempo indeterminato Il trattamento economico prevede un piano compensi ai massimi livelli di mercato più una redita per tutto il periodo lavorativo con noi. Si prega di inviare un curriculum a job.smartcash@gmail.com https://www.smart-cash.it/
Italia (Tutte le città)

ATTIVITÀ / LICENZA DI 400 M² CON PIÙ DI 5 LOCALI IN

cod 111 BLOCCO ATTIVITA' con o senza brand, molto ben posizionato CAFFETTERIA, PASTICCERIA, PIZZERIA- PANE Il brand consta di 3 punti vendita in zone altamente commerciali Attività in esercizio con fatturati importanti ed in costante crescita. I locali hanno un concept moderno ed elegante, con finiture di lusso, Contratti di affitto molto lunghi e con parametri eccellenti Trattativa riservata, I locali sono in buonissime condizioni interne, cosi come il mobilio ed i macchinari. Costi gestionali contenuti, grazie all' utilizzo della nuova tecnologia PER PRIVACY NON PUBBLICHIAMO FOTO ATTINENTI L ' ATTIVITA' le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale, ma solo informativo. INOLTRE DISPONIAMO DI ALTRE ATTIVITA' SIMILARI CHE SE INTERESSATI INVIAMO PER LISTA MAIL "LEONARDO & LEONARDO, studio Legale Immobiliare" società leader nel settore commerciale, Per offrire un servizio ineccepibile con cui condividere un obiettivo comune La ns struttura si avvale di un team di esperti oltre ad un network di professionisti tra i migliori, bancari, legali, notarili, assicurativi, tecnici. Consulenze atte alla vendita o all’acquisto, alla ricerca e sviluppo di punti vendita, COMMERCIALI Tra i nostri clienti BRAND tra i più importanti e conosciuti. PER PRIVACY NON PUBBLICHIAMO FOTO ATTINENTI INOLTRE DISPONIAMO DI ALTRE ATTIVITA' SIMILARI CHE SE INTERESSATI INVIAMO PER LISTA MAIL
Italia (Tutte le città)

ASSISTENTE DI DIREZIONE CON CONOSCENZA DELLE LINGUE INGLESE

Senso organizzativo, attitudine al problem solving e propensione alla vendita sono caratteristiche che ti contraddistinguono? Ti piacerebbe lavorare come ASSISTENTE DI DIREZIONE per una azienda cosmetica in continuo sviluppo, diventando il braccio destro del titolare? Ecco la nostra proposta per te! OPEN SOURCE MANAGEMENT SRL (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012), per rinomata azienda piemontese che opera nell’ambito dell’estetica, della visagistica e del Make Up a tutti i livelli e che propone prodotti, tecnologie e percorsi di formazione attenti all’armonia fra Corpo, Mente e Spirito, a fronte dell’apertura di una nuova sede e di una Accademia Formativa a MILANO ricerca ASSISTENTE DI DIREZIONE CON CONOSCENZA DELLE LINGUE INGLESE E FRANCESE Per la propria sede di MILANO La persona che vogliamo incontrare ha già maturato un’esperienza significativa nella mansione ed è molto organizzata, precisa, responsabile, flessibile, autonoma e cordiale. La figura rappresenterà un punto di riferimento fondamentale per il titolare del centro: si occuperà di organizzare l’agenda degli appuntamenti e degli incontri del Professionista, organizzerà viaggi, trasferte e meeting e garantirà il mantenimento dei rapporti con specifici clienti, fornitori e collaboratori. Organizzerà inoltre le attività del team di lavoro e dell’ufficio direzionale, in un’ottica di gestione e sviluppo della nuova Accademia Formativa. La persona sarà poi chiamata a svolgere attività amministrative quali bollettazione, fatturazione e prima nota e si occuperà della promozione e della vendita di prodotti estetici, macchinari e corsi di aggiornamento professionale. Se cerchi un ruolo di natura strategica che ti permetta di affermarti professionalmente all’interno di un Team vulcanico, orientato all’innovazione ed in continuo movimento, l’hai trovato! Offriamo: assunzione diretta con contratto a tempo indeterminato, incentivi legati al raggiungimento di specifici obiettivi, rimborsi spese, ambiente professionale e rinomato, formazione, affiancamenti e soprattutto, un piano di crescita studiato ad hoc per le tue esigenze, per darti la possibilità di evolvere nel ruolo. Richiediamo: esperienza nella mansione, ottime doti commerciali, competenze di natura amministrativa, domicilio nell’hinterland milanese, disponibilità a trasferte, ottima conoscenza delle lingue INGLESE e FRANCESE. Doti come negoziazione, spirito di iniziativa, diplomazia e riservatezza completano il profilo. Gradita la conoscenza di una terza lingua straniera. Se pensi di essere tu la persona giusta, invia il tuo cv a lavoro@osmanagement.it
Italia

OPPORTUNITÀ PER AGENTI DI ELETTRONICA

Importante realtà nel settore elettronica industriale ed elettronica di consumo a livello nazionale, cerca agenti di commercio plurimandatari area nord e centro/nord. Il candidato ideale è un plurimandatario del settore elettronico, con introduzione in aziende di elettronica per i prodotti di largo consumo come: componenti passivi, componenti attivi, display, trasformatori, connettori, led, ecc. Avranno titolo preferenziale le figure con esperienza nei circuiti stampati. L'attività che si chiederà di svolgere insieme è di offrire ai suoi clienti in essere una nuova opportunità di prodotto, di gestire la clientela di Elmab della zona, di acquisire nuova clientela e di formarsi all'interno dell'azienda partecipando ai corsi periodici di formazione messi a disposizione dalla società. Si offrono: Contratto di agenzia / rappresentanza che prevede: Formazione - Esclusiva di zona - Visite tecnico commerciali congiunte sul territorio - Supporti marketing e customer service dedicato - Provvigioni tra le più alte del settore - Premi di risultato –Data base aziendale. La ricerca ha carattere di urgenza ed è rivolta ad ambosessi.
Torino (Piemonte)

ACCOUNT MANAGER SENIOR

Dot Academy primaria società di formazione, accreditata in Regione Lombardia, per avviamento nuova business unit: ricerca Account Manager con esperienza di vendita in servizi rivolti alle PMI settore economico finanziario. Tale servizio offre ai clienti soluzioni per il controllo di gestione, lâ€(TM)organizzazione aziendale e la pianificazione delle strategie di sviluppo. Il candidato possiede un proprio portfolio clienti e/o svilupperà in completa autonomia nuovi rapporti commerciali su tutto il territorio nazionale. Qualità richieste: • Eccellenti doti comunicative e relazionali; • Elevata motivazione al raggiungimento degli obiettivi; • Forte orientamento al cliente; • Capacità di organizzare il proprio lavoro; • Ottimo standing personale. Verranno presi in considerazione profili di professionisti con P.iva e automuniti. Si offre: • Inserimento in un contesto moderno e stimolante; • Formazione interna adeguata allâ€(TM)attività; • Provvigioni ai massimi livelli di mercato.
Milano (Lombardia)

AGENTE COMMERCIALE

Hai esperienza commerciale e cerchi un’opportunità stabile? Vorresti essere parte di un’azienda che ti permetta di crescere professionalmente ed economicamente? Abbiamo quello che fa per te! OPEN SOURCE MANAGEMENT SRL (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012) per NAILEVO S.r.l., che è l’azienda italiana che offre la più ampia gamma di cosmetici professionali di alto livello, ricerca: AGENTI COMMERCIALI Per le provincie di Torino (TO), Cuneo (CU) La persona che stiamo cercando è motivata e orientata al raggiungimento di obiettivi. Seguirà in prima persona una rete di clienti fidelizzati nel settore dell’estetica professionale (Centri benessere, Saloni di bellezza e Parrucchieri) con lo scopo di ampliarla e coinvolgerla sempre di più. Offriamo provvigioni elevate, fisso mensile e incentivi di sicuro interesse. La zona in esclusiva garantisce un alto fatturato esistente e Nailevo mette a tua disposizione tecnologie innovative per l’organizzazione del lavoro (CRM Salesforce) e attività di marketing a tuo costante supporto. Chiediamo predisposizione al lavoro autonomo o partita IVA già esistente, spiccato senso organizzativo, passione per la professione commerciale, tanto entusiasmo e intraprendenza Sei pronto per una nuova sfida avvincente?
Italia

STRUTTURE O MANAGER A CUI AFFIDARE MANDATO DI ENERGIA E

Royal Energy è un’azienda che opera nei settori Energia e Telecomunicazioni, che svolge una funzione completamente nuova sul territorio italiano: far risparmiare aziende e privati, selezionando in maniera neutrale l’offerta energetica e telefonica migliore in quel momento ed assistere chiunque, approcciando la tematica dell’energia e telefonia nell'ottica del risparmio in maniera tecnica e professionale. CONSORZIO ENERGETICO E TELEFONICO MANDATI DIRETTI ENEL ESTRA AUDAX IREN EXERGIA ENGIE ENI FREE GAS&POWER EUROPE ENERGY AXPO VIVIGAS BURGO FASTWEB VODAFONE TIM WIND INFOSTRADA IMPORTANTE AZIENDA OPERANTE NEL SETTORE ENERGIA E TELEFONIA RICERCA STRUTTURE, GRUPPI DI AGENTI ED AGENTI SINGOLI, PER AFFIDAMENTO MANDATI DIRETTI. LE RISORSE VERRANNO INSERITE ALL'INTERNO DEL CONSORZIO, CON LA POSSIBILITA' DI POTER OPERARE CON TUTTI I MANDATI CON LA POSSIBILITA' DI AVERE UN PANNELLO CRM ESCLUSIVO DI INSERIMENTO DEI CONTRATTI, OVE SI POSSANO VERIFICARE TUTTE LE PROBLEMATICHE IN TEMPO REALE E VERIFICARE DI CONSEGUENZA LA PAGABILITA' IMMEDIATA DEI CONTRATTI. LA PRATICA VERRA' GESTITA DAL NOSTRO B.O. ED IN TEMPO REALE PER OGNI INSERIMENTO VERRA' VERIFICATO L'ALLINEAMENTO DEI DATI CLIENTE E CODICI CONTATORI DATI DEL DISTRIBUTORE, IL CREDIT CHECK CLIENTE ED EVENTUALI MOROSITA'. IL TUTTO NELL'IMMEDIATO PER POTER DARE UNA RISPOSTA SUL PAGAMENTO DEL CONTRATTO. ALCUNI ESEMPI per struttura: - DOMESTICO SINO A 140 € /DUAL + RICORRENTI (da gestire in base all'operatore prescelto ed al progetto di crescita) - P.IVA SINO DA 100 € A 1000 € GETTONE + RICORRENTE SIAMO UNA SOCIETÀ PRESENTE SU TUTTO IL TERRITORIO ITALIANO, FORTE DI MANDATI DIRETTI ED UN PROGETTO DI TIPOLOGIA PROFESSIONALE ATTO AL MANTENIMENTO DEL CLIENTE, PER AMPLIAMENTO RETE VENDITA RICERCHIAMO NUOVI PARTNER COMMERCIALI CON CUI INSTAURARE UN RAPPORTO SERIO E DURATURO. CI RIVOLGIAMO CON IL PRESENTE ANNUNCIO A: -AGENTI SINGOLI -AGENZIE STRUTTURATE O DA STRUTTURARE -GRUPPI DI VENDITA DI ALMENO 3 PERSONE-SALES MANAGER CON GRUPPO DI VENDITA COME CANDIDARSI: - INVIA DIRETTAMENTE IL CURRICULUM - CANDIDATI ALL'ANNUNCIO PER APPROFONDIRE L'OFFERTA - CHIAMA DIRETTAMENTE IL RESPONSABILE SELEZIONI AL 327.63.07.428 PER PRENOTARE UN COLLOQ
Italia

STRUTTURE O MANAGER A CUI AFFIDARE MANDATO DI ENERGIA E

Royal Energy è un’azienda che opera nei settori Energia e Telecomunicazioni, che svolge una funzione completamente nuova sul territorio italiano: far risparmiare aziende e privati, selezionando in maniera neutrale l’offerta energetica e telefonica migliore in quel momento ed assistere chiunque, approcciando la tematica dell’energia e telefonia nell'ottica del risparmio in maniera tecnica e professionale. CONSORZIO ENERGETICO E TELEFONICO MANDATI DIRETTI ENEL ESTRA AUDAX IREN EXERGIA ENGIE ENI FREE GAS&POWER EUROPE ENERGY AXPO VIVIGAS BURGO FASTWEB VODAFONE TIM WIND INFOSTRADA IMPORTANTE AZIENDA OPERANTE NEL SETTORE ENERGIA E TELEFONIA RICERCA STRUTTURE, GRUPPI DI AGENTI ED AGENTI SINGOLI, PER AFFIDAMENTO MANDATI DIRETTI. LE RISORSE VERRANNO INSERITE ALL'INTERNO DEL CONSORZIO, CON LA POSSIBILITA' DI POTER OPERARE CON TUTTI I MANDATI CON LA POSSIBILITA' DI AVERE UN PANNELLO CRM ESCLUSIVO DI INSERIMENTO DEI CONTRATTI, OVE SI POSSANO VERIFICARE TUTTE LE PROBLEMATICHE IN TEMPO REALE E VERIFICARE DI CONSEGUENZA LA PAGABILITA' IMMEDIATA DEI CONTRATTI. LA PRATICA VERRA' GESTITA DAL NOSTRO B.O. ED IN TEMPO REALE PER OGNI INSERIMENTO VERRA' VERIFICATO L'ALLINEAMENTO DEI DATI CLIENTE E CODICI CONTATORI DATI DEL DISTRIBUTORE, IL CREDIT CHECK CLIENTE ED EVENTUALI MOROSITA'. IL TUTTO NELL'IMMEDIATO PER POTER DARE UNA RISPOSTA SUL PAGAMENTO DEL CONTRATTO. ALCUNI ESEMPI per struttura: - DOMESTICO SINO A 140 € /DUAL + RICORRENTI (da gestire in base all'operatore prescelto ed al progetto di crescita) - P.IVA SINO DA 100 € A 1000 € GETTONE + RICORRENTE SIAMO UNA SOCIETÀ PRESENTE SU TUTTO IL TERRITORIO ITALIANO, FORTE DI MANDATI DIRETTI ED UN PROGETTO DI TIPOLOGIA PROFESSIONALE ATTO AL MANTENIMENTO DEL CLIENTE, PER AMPLIAMENTO RETE VENDITA RICERCHIAMO NUOVI PARTNER COMMERCIALI CON CUI INSTAURARE UN RAPPORTO SERIO E DURATURO. CI RIVOLGIAMO CON IL PRESENTE ANNUNCIO A: -AGENTI SINGOLI -AGENZIE STRUTTURATE O DA STRUTTURARE -GRUPPI DI VENDITA DI ALMENO 3 PERSONE-SALES MANAGER CON GRUPPO DI VENDITA COME CANDIDARSI: - INVIA DIRETTAMENTE IL CURRICULUM - CANDIDATI ALL'ANNUNCIO PER APPROFONDIRE L'OFFERTA - CHIAMA DIRETTAMENTE IL RESPONSABILE SELEZIONI AL 342.18.14.206 PER PRENOTARE UN COLLOQUIO CONOSCITIVO
Italia

STRUTTURE E UFFICI A CUI DARE MANDATI DI ENERGIA E TELEFONIA

Royal Energy è un’azienda che opera nei settori Energia e Telecomunicazioni, che svolge una funzione completamente nuova sul territorio italiano: far risparmiare aziende e privati, selezionando in maniera neutrale l’offerta energetica e telefonica migliore in quel momento ed assistere chiunque, approcciando la tematica dell’energia e telefonia nell'ottica del risparmio in maniera tecnica e professionale. CONSORZIO ENERGETICO E TELEFONICO MANDATI DIRETTI ENEL ESTRA AUDAX IREN EXERGIA ENGIE ENI FREE GAS&POWER EUROPE ENERGY AXPO VIVIGAS BURGO FASTWEB VODAFONE TIM WIND INFOSTRADA IMPORTANTE AZIENDA OPERANTE NEL SETTORE ENERGIA E TELEFONIA RICERCA STRUTTURE, GRUPPI DI AGENTI ED AGENTI SINGOLI, PER AFFIDAMENTO MANDATI DIRETTI. LE RISORSE VERRANNO INSERITE ALL'INTERNO DEL CONSORZIO, CON LA POSSIBILITA' DI POTER OPERARE CON TUTTI I MANDATI CON LA POSSIBILITA' DI AVERE UN PANNELLO CRM ESCLUSIVO DI INSERIMENTO DEI CONTRATTI, OVE SI POSSANO VERIFICARE TUTTE LE PROBLEMATICHE IN TEMPO REALE E VERIFICARE DI CONSEGUENZA LA PAGABILITA' IMMEDIATA DEI CONTRATTI. LA PRATICA VERRA' GESTITA DAL NOSTRO B.O. ED IN TEMPO REALE PER OGNI INSERIMENTO VERRA' VERIFICATO L'ALLINEAMENTO DEI DATI CLIENTE E CODICI CONTATORI DATI DEL DISTRIBUTORE, IL CREDIT CHECK CLIENTE ED EVENTUALI MOROSITA'. IL TUTTO NELL'IMMEDIATO PER POTER DARE UNA RISPOSTA SUL PAGAMENTO DEL CONTRATTO. ALCUNI ESEMPI per struttura: - DOMESTICO SINO A 140 € /DUAL + RICORRENTI (da gestire in base all'operatore prescelto ed alla produzione) - P.IVA SINO DA 100 € A 1000 € GETTONE + RICORRENTE SIAMO UNA SOCIETÀ PRESENTE SU TUTTO IL TERRITORIO ITALIANO, FORTE DI MANDATI DIRETTI ED UN PROGETTO DI TIPOLOGIA PROFESSIONALE ATTO AL MANTENIMENTO DEL CLIENTE, PER AMPLIAMENTO RETE VENDITA RICERCHIAMO NUOVI PARTNER COMMERCIALI CON CUI INSTAURARE UN RAPPORTO SERIO E DURATURO. CI RIVOLGIAMO CON IL PRESENTE ANNUNCIO A: -AGENTI SINGOLI -AGENZIE STRUTTURATE O DA STRUTTURARE -GRUPPI DI VENDITA DI ALMENO 3 PERSONE-SALES MANAGER CON GRUPPO DI VENDITA COME CANDIDARSI: - INVIA DIRETTAMENTE IL CURRICULUM - CANDIDATI ALL'ANNUNCIO PER APPROFONDIRE L'OFFERTA - CHIAMA DIRETTAMENTE IL RESPONSABILE SELEZIONI AL 3451070047 PER PRENOTARE UN COLLOQUIO CONOSCITIVO
Italia (Tutte le città)

CERCASI STRUTTURE E UFFICI A CUI AFFIDARE MANDATI

Royal Energy è un’azienda che opera nei settori Energia e Telecomunicazioni, che svolge una funzione completamente nuova sul territorio italiano: far risparmiare aziende e privati, selezionando in maniera neutrale l’offerta energetica e telefonica migliore in quel momento ed assistere chiunque, approcciando la tematica dell’energia e telefonia nell'ottica del risparmio in maniera tecnica e professionale. CONSORZIO ENERGETICO E TELEFONICO MANDATI DIRETTI ENEL ESTRA AUDAX IREN EXERGIA ENGIE ENI FREE GAS&POWER EUROPE ENERGY AXPO VIVIGAS BURGO FASTWEB VODAFONE TIM WIND INFOSTRADA IMPORTANTE AZIENDA OPERANTE NEL SETTORE ENERGIA E TELEFONIA RICERCA STRUTTURE, GRUPPI DI AGENTI ED AGENTI SINGOLI, PER AFFIDAMENTO MANDATI DIRETTI. LE RISORSE VERRANNO INSERITE ALL'INTERNO DEL CONSORZIO, CON LA POSSIBILITA' DI POTER OPERARE CON TUTTI I MANDATI CON LA POSSIBILITA' DI AVERE UN PANNELLO CRM ESCLUSIVO DI INSERIMENTO DEI CONTRATTI, OVE SI POSSANO VERIFICARE TUTTE LE PROBLEMATICHE IN TEMPO REALE E VERIFICARE DI CONSEGUENZA LA PAGABILITA' IMMEDIATA DEI CONTRATTI. LA PRATICA VERRA' GESTITA DAL NOSTRO B.O. ED IN TEMPO REALE PER OGNI INSERIMENTO VERRA' VERIFICATO L'ALLINEAMENTO DEI DATI CLIENTE E CODICI CONTATORI DATI DEL DISTRIBUTORE, IL CREDIT CHECK CLIENTE ED EVENTUALI MOROSITA'. IL TUTTO NELL'IMMEDIATO PER POTER DARE UNA RISPOSTA SUL PAGAMENTO DEL CONTRATTO. ALCUNI ESEMPI per struttura: - DOMESTICO SINO A 140 € /DUAL + RICORRENTI (da gestire in base all'operatore prescelto ed alla produzione) - P.IVA SINO DA 100 € A 1000 € GETTONE + RICORRENTE SIAMO UNA SOCIETÀ PRESENTE SU TUTTO IL TERRITORIO ITALIANO, FORTE DI MANDATI DIRETTI ED UN PROGETTO DI TIPOLOGIA PROFESSIONALE ATTO AL MANTENIMENTO DEL CLIENTE, PER AMPLIAMENTO RETE VENDITA RICERCHIAMO NUOVI PARTNER COMMERCIALI CON CUI INSTAURARE UN RAPPORTO SERIO E DURATURO. CI RIVOLGIAMO CON IL PRESENTE ANNUNCIO A: -AGENTI SINGOLI -AGENZIE STRUTTURATE O DA STRUTTURARE -GRUPPI DI VENDITA DI ALMENO 3 PERSONE-SALES MANAGER CON GRUPPO DI VENDITA
Italia (Tutte le città)


Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2020 www.clasf.it.