Societa ricerca filiale

-
loading
Solo con l'immagine

SOCIETA' DI SERVIZI CERCA CONSULENTE DEL LAVORO

Società servizi contabili srl ricerca consulente del lavoro per la propria filiale di Ferrara ed occasionalmente per quella di Bologna, disponibile a collaborare nell'attività di gestione risorse umane e consulenza aziendale
Italia

RICERCA AUTISTI/CORRIERI

Società di trasporti cerca AUTISTI / CORRIERI da impiegare sulla filiale di GENOVA. Richiesta PAT. B e disponibilità immediata. Preferibile pregressa esperienza.
Genova (Liguria)

RICERCA CONSULENTE COMMERCIALE

Sommario offerta Importante societa’ leader nella Vendita di soluzioni per ristrutturazioni, in particolare pavimenti in marmo, pietra, legno, pavimenti tecnici, scale, balaustre e soluzioni in vetro, sistemi di chiusura e porte. Ricerchiamo risorse motivate, con attitudine commerciale e comunicative, propense alla formazione e allo sviluppo di leadership personale, possibilmente con risultati dimostrabili in ambito vendita. Esperienza richiesta, capacità e qualifiche SI RICHIEDE forte orientamento al cliente e al raggiungimento degli obiettivi; Determinazione e autonomia lavorativa ed organizzativa; Forte motivazione personale; Ottime capacita relazionali e comunicative; Predisposizione alla vendita; Tipo/Categoria lavoro OFFRIAMO Fisso mensile; Rimborso spese; Piano compensi aggiuntivo percentuale mensile; Area e territorio di competenza; Piano di formazione; Piano di crescita professionale (star up come consulente commerciale junior, per arrivare alla figura di area manager o partner di filiale) Profilo aziendale La societa’ opera nel settore da molti anni ed e’ organizzata con: call center per azioni di marketing, appuntamenti prefissati e gestione agenda del consulente con programmazione settimanale; Project manager in affiancamento per lo sviluppo della commessa e il supporto tecnico ed esecutivi; Supply chain di approvvigionamento specifico e produzione diretta di molti dei prodotti venduti; Contratto di lavoro: Tempo pieno, Agente, Collaborazione, Partita IVA Stipendio: da €15.000,00 a €60.000,00 /anno Esperienza: Vendita: 1 anno (Opzionale)
Italia (Tutte le città)

SEGRETARIA NUOVA FILIALE DI AVERSA-INSERIMENTO DATI

Societa' operante per conto di Enel Energia,ricerca n°2 segretarie da inserire nella filiale sita ad Aversa (CE) La mansione da svolgere consisterà nel: -Accoglienza clientela -Gestione dei candidati allo stage formativo -Gestione documentazione contrattuale I requisiti richiesti sono: -Età compresa tra i 18 e 26 anni -Capacita' linguistiche -Spigliatezza -Intraprendenza -Ottima conoscenza del pc e dei suoi programmi -Disponibilita' full-time -Predisposizione al contatto con la clientela La posizione sopra offerta prevede: -Contratto a norma di legge -Retribuzione mensile -Ambiente giovane e dinamico Per fissare un colloquio conoscitivo nella filiale di Aversa inviare il proprio curriculum alla seguente mail: recruiting2019@libero.it
Italia (Tutte le città)

IMPIEGATA/O OPERATIVO IN FILIALE

SOCIETA' DI SERVIZI CERCA PER AMPLIAMENTO ORGANICO PRESSO LA PROPRIA AGENZIA DI TARANTO UN IMPIEGATO/A OPERATIVO DI FILIALE. LA PERSONA DOVRA' OCCUPARSI DELLA GESTIONE DEL PERSONALE INTERNO, DEL RAPPORTO COMMERCIALE CON I CLIENTI, DEL CUSTOMER SERVICE E DI VARIE MANSIONI OPERATIVE. SI OFFRE CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO INIZIALE PER PERIODO DI FORMAZIONE E SUCCESSIVAMENTE A TEMPO INDETERMINATO.SI RICHIEDE PREFERIBILMENTE CAPACITA' ORGANIZZATIVE E GESTIONALI E MAX SERIETA'. LA RICERCA E' RIVOLTA AD AMBOSESSI E SOLO FIGURA DISOCCUPATE. SARANNO VALUTATE SOLO CANDIDATURE CON CURRICULUM ALLEGATO E CELLULARE.
Taranto (Puglia)

BUSINESS PROCESS IMPROVEMENT SPECIALIST PER LA FILIALE

RE&S Ricerca Evoluzione & Selezione, società di consulenza specializzata nella Ricerca e Selezione di Personale Qualificato (Middle Management e Dirigenti), è in grado di assistere imprenditori e manager nella valutazione del Capitale Umano necessario per conseguire gli obiettivi dell'Impresa. Importante operatore logistico, leader di settore a livello europeo, ci ha incaricati di ricercare: BUSINESS PROCESS IMPROVEMENT SPECIALIST per la FILIALE INGLESE di TILBURY (UK) La posizione sarà ricoperta dopo un iniziale periodo di training di 18 mesi che si terrà presso la filiale di Basiano (MI). La risorsa avrà il compito di supportare la filiale nell’individuazione e definizione delle linee guida del processo logistico, declinandone le procedure operative. Lo scopo è quello di attivare i processi di cambiamento a livello del business, finalizzandone efficientamento e standardizzazione, riduzione costi e soddisfazione del cliente. Si dovrà occupare di: - analisi e mappatura dei processi; - definizione, standardizzazione e analisi dei KPI operativi; - Project Management; - attività di progettazione e presentazione di progetti; - valutazione impatti economici; - gestione delle anomalie di processo e dei flussi informativi. Il candidato ideale, con laurea ad indirizzo tecnico o economico (preferibilmente Ingegneria Gestionale o Economia Aziendale), ha maturato un’esperienza di almeno 3 anni in Improvement, Lean, Tempi e Metodi, Organizzazione, Controllo di Gestione, etc. in ambito logistica / supply chain / gestione e distribuzione di componenti e ricambi presso aziende industriali, di servizi o società di consulenza. Ottime doti di leadership e di relazione, determinazione e orientamento agli obiettivi, capacità di mediazione e negoziazione, fluente conoscenza della lingua Inglese, completano il profilo. Potranno essere considerati, inoltre, anche profili di neolaureati interessati ad intraprendere un percorso di crescita professionale nel settore della logistica in una realtà in forte sviluppo. L’iniziale sede di lavoro sarà Basiano (MI). La ricerca è rivolta ad ambo i sessi in adempimento alla legge 125/91. Trattamento dati per esclusiva finalità di questa e future ricerche. Il candidato gode dei diritti di cui al D.Lgs. 196/2003. Per maggiori informazioni rimandiamo all'informativa sulla privacy pubblicata nel nostro sito. RE&S Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale n. 5886 del 26/02/2007.
Milano (Lombardia)

BUSINESS PROCESS IMPROVEMENT SPECIALIST FILIALE DI ROVERETO

RE&S Ricerca Evoluzione & Selezione, società di consulenza specializzata nella Ricerca e Selezione di Personale Qualificato (Middle Management e Dirigenti), è in grado di assistere imprenditori e manager nella valutazione del Capitale Umano necessario per conseguire gli obiettivi dell'Impresa. Importante operatore logistico, leader di settore a livello europeo, ci ha incaricati di ricercare: BUSINESS PROCESS IMPROVEMENT SPECIALIST Filiale di Rovereto con il compito di supportare la filiale nell'individuazione e definizione delle linee guida di processo, declinandone le procedure operative. Lo scopo è quello di attivare i processi di cambiamento a livello del business, finalizzandone efficientamento e standardizzazione, riduzione costi e soddisfazione del cliente. Si dovrà occupare di: - analisi e mappatura dei processi; - definizione, standardizzazione e analisi dei KPI operativi; - Project Management; - attività di progettazione e presentazione di progetti; - valutazione impatti economici; - gestione delle anomalie di processo e dei flussi informativi. Il candidato ideale, con laurea ad indirizzo tecnico o economico (preferibilmente Ingegneria Gestionale o Economia Aziendale), ha maturato un’esperienza di almeno 3 anni in Improvement, Lean, Tempi e Metodi, Organizzazione, Controllo di Gestione, etc. in ambito logistica / supply chain / gestione e distribuzione di componenti e ricambi presso aziende industriali, di servizi o società di consulenza. Ottime doti di leadership e di relazione, determinazione e orientamento agli obiettivi, capacità di mediazione e negoziazione, buona conoscenza della lingua Inglese e disponibilità a brevi trasferte, completano il profilo. Potranno essere considerati, inoltre, anche profili di neolaureati interessati ad intraprendere un percorso di stage per una crescita professionale nel settore della logistica in una realtà in forte sviluppo. La sede di lavoro è Rovereto. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi in adempimento alla legge 125/91. Trattamento dati per esclusiva finalità di questa e future ricerche. Il candidato gode dei diritti di cui al D.Lgs. 196/2003. Per maggiori informazioni rimandiamo all'informativa sulla privacy pubblicata nel nostro sito. RE&S Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale n. 5886 del 26/02/2007.
Trento (Trentino Alto Adige)

SEGRETERIA OPERATIVA DI FILIALE - ADDETTA/O GESTIONE DEL

Primaria società di servizi, leader sul territorio, è alla ricerca di una risorsa da inserire all’interno della SEGRETERIA OPERATIVA DI FILIALE - ADDETTA/O GESTIONE DEL PERSONALE La risorsa, riportando direttamente al Responsabile operativo, sarà di supporto nella gestione di tutte le attività amministrative e operative; la mansione prevede l’analisi di dati relativi all’operatività di filiale ed elaborazione di reportistica periodica da inviare alla sede centrale. Il ruolo prevede inoltre, la gestione delle presenze, degli adempimenti normativi tipici del settore e l’ archiviazione di documentazione in entrata e in uscita dalla Filiale. Nello svolgimento della propria mansione, la risorsa si interfaccerà sia con la sede Centrale che con il personale operativo di filiale. Richiesta determinazione, ambizione e forti aspettative Spiccate capacità organizzative e relazionali, flessibilità e orientamento al risultato, ottime capacità comunicative. La società per tradizione ha operato ed opera tuttora in Commercio All'ingrosso E Al Dettaglio. L’annuncio è rivolto a candidature di entrambi i sessi ai quali si offre la possibilità di costruire una solida professionalità nell’ambito di un contesto aziendale solido e serio.
Italia (Tutte le città)

ADDETTO RICERCA E SELEZIONE - HR OPERATIONS

Descrizione posizione COIM GROUP SRL e' una societa' consolidata, affidabile e competente che, attraverso la sua rete di filiali presenti in tutta Italia, offre alle persone in cerca di lavoro la possibilita' di trovare un'occupazione in linea con il proprio profilo professionale, favorendo il contatto con diverse realta' imprenditoriali. COIM GROUP SRL, Filiale di Ostia, ricerca per il potenziamento del proprio organico interno un addetto ricerca e selezione - HR operations. Il profilo ideale è disponibile ad un lavoro Full Time - 8 ore giornaliere - nell'immediato, indispensabile la residenza in Roma Sud; lo caratterizzano dinamismo, costanza, determinazione e serietà sul lavoro. La risorsa svolgerà tutte le attività principali di filiale, occupandosi nello specifico di: - pubblicazione degli annunci, screening cv e profilazione dei candidati; - presentazione degli stessi alle Aziende; - gestione e contatto con le Aziende clienti; - gestione e contatto con gli Enti del territorio (CPI, Comuni, Istituto scolastici e Società di Formazione) - scouting e promozioni di profili; - front e back office. Inquadramento e retribuzione da definire. Luogo di lavoro: Ostia (RM) Orario di lavoro: full-time La ricerca e' indirizzata a candidati di entrambi i sessi (L.903/77), leggere l'informativa sulla privacy (art.13, D. Lgs.196/03)
Italia (Tutte le città)

RESPONSABILE DI FILIALE

Oggi Lavoro srl ricerca per la filiale di Busto Arsizio RESPONSABILE DI FILIALE La risorsa si occuperà della ricerca, del contatto e dell'acquisizione di società clienti presso cui effettuerà visite commerciali, elaborerà i preventivi, gestirà gli accordi economici con l'azienda cliente e coordinerà lo staff di filiale. Requisiti richiesti: · Laurea Umanistica, Giuridica o Economica. · Precedente esperienza maturata presso apl. · Capacità di negoziazione, comunicazione, pianificazione e autonomia nel lavoro. · Buona conoscenza del territorio. · Leadership, orientamento agli obiettivi, problem solving. Si offre: · Tempo indeterminato. · Retribuzione e benefit saranno commisurati in base al ruolo e all'effettiva esperienza del candidato. Sede di lavoro: Busto Arsizio (VA) I candidati ambosessi (D.Lgs. 198/2006), sono invitati a leggere sul nostro sito l'informativa privacy (D.Lgs. 196/2003). Aut. Min. 10/10/2007 Prot. N°13/I/0023403
Italia

0,0 €

OPERATORE DI FILIALE EX ART.18 L.68/99

Randstad Italia, divisione Hopportunities specializzata nella ricerca e selezione di profili appartenenti alle categorie protette L.68/99, seleziona per società cliente del settore GDO, operatori di filiale appartenenti alle categorie protette art.18 (orfani e coniugi superstiti di coloro che siano deceduti per causa di lavoro, figli e coniugi di soggetti riconosciuti grandi invalidi per causa di guerra, di servizio e di lavoro, profughi italiani rimpatriati, vittime di atti di terrorismo o della criminalità organizzata). Nel ruolo di Operatore di Filiale la risorsa si occuperà delle attività operative all'interno del Punto Vendita, di ordinare i prodotti sugli scaffali e assicurare la pulizia all'interno ed all'esterno della filiale. Requisiti richiesti:orientamento al cliente, attitudine al lavoro di squadra, affidabilità e flessibilità, capacità di multitasking. Contratto di lavoro part-time e organizzazione del lavoro su turni Altri benefit previsti dal sistema di welfare Aziendale.
Roma (Lazio)

RESPONSABILE FILIALE - LOGISTICA E TRASPORTI - VERONA

Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. RESPONSABILE FILIALE - LOGISTICA E TRASPORTI - VERONA Il nostro Cliente E’ un Gruppo operante nel settore della Logistica, in costante crescita: per il rafforzamento della struttura organizzativa ci ha incaricato di ricercare il RESPONSABILE FILIALE - LOGISTICA E TRASPORTI - VERONA Riporto gerarchico/funzionale: Direzione generale. Dettaglio mansioni: Il candidato avrà la responsabilità della gestione della filiale con relative risorse (responsabili e operativi) nei termini di: - Turnazione; - Gestione Risorse (tra cui anche la gestione dei sinistri, dei ritardi, delle non conformità, rotture etc.); - Gestione cliente, lamentele, necessità ed urgenze; - Operativo, aiuta in prima persona i dipendenti (per es. con lo scarico - carico merci); - Organizzazione del magazzino. Requisiti richiesti: Titolo di Studi: diploma. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: almeno 4 anni di esperienza nel ruolo. Indispensabile la provenienza dal settore logistico. Conoscenze informatiche: pacchetto Office, posta elettronica. Caratteristiche personali: persona orientata al raggiungimento dei risultati, abituata a ragionare su numeri, tempi, costi e processi, con ottime abilità organizzative, comunicative e relazionali. Richiesta la conoscenza del territorio, managerialità, operatività, organizzazione e flessibilità.. Offerta: Livello di inquadramento proposto: Livello e inquadramento commisurati all'effettiva esperienza del candidato selezionato. CCNL Logistica Trasporto Merci e Spedizioni, 14 mensilità. Retribuzione proposta: in linea con quanto maturato dal candidato scelto, indicativamente RAL € 45.000 lordi/anno Possibilità di auto aziendale Sede di lavoro: Verona. Orario di lavoro: full time con ampia flessibilità oraria (indicativamente 8-20 dal lun. al ven. e sabato mattina); prevista la reperibilità. Data prevista per l’inserimento: immediato o compatibile con eventuale periodo di preavviso del candidato scelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Verona (Veneto)

RESPONSABILE FILIALE - LOGISTICA E TRASPORTI - MONZA E

Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. RESPONSABILE FILIALE - LOGISTICA E TRASPORTI - MONZA E BRIANZA Il nostro Cliente E’ un Gruppo operante nel settore della Logistica, in costante crescita: per il rafforzamento della struttura organizzativa ci ha incaricato di ricercare il RESPONSABILE FILIALE - LOGISTICA E TRASPORTI - MONZA E BRIANZA Riporto gerarchico/funzionale: Direzione generale. Dettaglio mansioni: Il candidato avrà la responsabilità della gestione della filiale con relative risorse (responsabili e operativi) nei termini di: - Turnazione; - Gestione Risorse (tra cui anche la gestione dei sinistri, dei ritardi, delle non conformità, rotture etc.); - Gestione cliente, lamentele, necessità ed urgenze; - Operativo, aiuta in prima persona i dipendenti (per es. con lo scarico - carico merci); - Organizzazione del magazzino. Requisiti richiesti: Titolo di Studi: diploma. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: almeno 4 anni di esperienza nel ruolo. Indispensabile la provenienza dal settore logistico. Conoscenze informatiche: pacchetto Office, posta elettronica. Caratteristiche personali: persona orientata al raggiungimento dei risultati, abituata a ragionare su numeri, tempi, costi e processi, con ottime abilità organizzative, comunicative e relazionali. Richiesta la conoscenza del territorio, managerialità, operatività, organizzazione e flessibilità.. Offerta: Livello di inquadramento proposto: Livello e inquadramento commisurati all'effettiva esperienza del candidato selezionato. CCNL Logistica Trasporto Merci e Spedizioni, 14 mensilità. Retribuzione proposta: in linea con quanto maturato dal candidato scelto, indicativamente RAL € 45.000 lordi/anno Possibilità di auto aziendale Sede di lavoro: provincia di Monza e Brianza. Orario di lavoro: full time con ampia flessibilità oraria (indicativamente 8-20 dal lun. al ven. e sabato mattina); prevista la reperibilità. Data prevista per l’inserimento: immediato o compatibile con eventuale periodo di preavviso del candidato scelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Monza (Lombardia)

RESPONSABILE DI FILIALE - SETTORE ENERGIE RINNOVABILI

E.ON SUPER SOLAR è specializzata nella progettazione e realizzazione di impianti fotovoltaici, sistemi di accumulo, impianti solari termici e pompe di calore in ambito residenziale. A seguito di un importante progetto di rafforzamento territoriale ricerca per la zona di COSENZA: un CAPO FILIALE, inquadrato come agente di commercio iscritto all’Enasarco che coordini, implementi e sovrintenda un gruppo di agenti sul territorio di riferimento, nel segmento B2C. Il candidato ideale dovrà essere una persona decisamente motivata a lavorare in un gruppo in forte crescita con ampie e rapide possibilità di carriera nei ruoli superiori. Costituirà titolo preferenziale: • la comprovata esperienza nella vendita diretta • la comprovata esperienza nella conduzione di gruppi di agenti • la provenienza da settore analogo (vendita diretta alle famiglie di sistemi per il risparmio energetico) • la conoscenza del territorio di riferimento • un “profilo” ambizioso • padronanza degli strumenti informatici più comuni (videoconferenze, gestione informatica del CRM, excel, dropbox, ecc ecc) Si offre: • marketing di primo livello (presa appuntamenti con call center interno su database delle 2 società) • posizionamento sui “social” di primissimo piano • sistema di vendita consolidato basato su un metodo aziendale • offerta di vendita al privato innovativa sul mercato • piano provvigionale di alto profilo e rimborso spese mensili tra i più incentivanti del mercato • importanti premi prefissati su obiettivi dell’azienda. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Ti chiediamo di prendere visione dell'informativa sulla privacy consultabile al link https://www.supersolar.it/informativa-privacy/ e di inserire nel CV l'autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente.
Cosenza (Calabria)

RESPONSABILE DI FILIALE - SETTORE ENERGIE RINNOVABILI

E.ON SUPER SOLAR è specializzata nella progettazione e realizzazione di impianti fotovoltaici, sistemi di accumulo, impianti solari termici e pompe di calore in ambito residenziale. A seguito di un importante progetto di rafforzamento territoriale ricerca per la zona di PALERMO: un CAPO FILIALE, inquadrato come agente di commercio iscritto all’Enasarco che coordini, implementi e sovrintenda un gruppo di agenti sul territorio di riferimento, nel segmento B2C. Il candidato ideale dovrà essere una persona decisamente motivata a lavorare in un gruppo in forte crescita con ampie e rapide possibilità di carriera nei ruoli superiori. Costituirà titolo preferenziale: • la comprovata esperienza nella vendita diretta • la comprovata esperienza nella conduzione di gruppi di agenti • la provenienza da settore analogo (vendita diretta alle famiglie di sistemi per il risparmio energetico) • la conoscenza del territorio di riferimento • un “profilo” ambizioso • padronanza degli strumenti informatici più comuni (videoconferenze, gestione informatica del CRM, excel, dropbox, ecc ecc) Si offre: • marketing di primo livello (presa appuntamenti con call center interno su database delle 2 società) • posizionamento sui “social” di primissimo piano • sistema di vendita consolidato basato su un metodo aziendale • offerta di vendita al privato innovativa sul mercato • piano provvigionale di alto profilo e rimborso spese mensili tra i più incentivanti del mercato • importanti premi prefissati su obiettivi dell’azienda. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Ti chiediamo di prendere visione dell'informativa sulla privacy consultabile al link https://www.supersolar.it/informativa-privacy/ e di inserire nel CV l'autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente.
Palermo (Sicilia)

RESPONSABILE DI FILIALE - SETTORE ENERGIE RINNOVABILI

E.ON SUPER SOLAR è specializzata nella progettazione e realizzazione di impianti fotovoltaici, sistemi di accumulo, impianti solari termici e pompe di calore in ambito residenziale. A seguito di un importante progetto di rafforzamento territoriale ricerca per la zona di CATANIA: un CAPO FILIALE, inquadrato come agente di commercio iscritto all’Enasarco che coordini, implementi e sovrintenda un gruppo di agenti sul territorio di riferimento, nel segmento B2C. Il candidato ideale dovrà essere una persona decisamente motivata a lavorare in un gruppo in forte crescita con ampie e rapide possibilità di carriera nei ruoli superiori. Costituirà titolo preferenziale: • la comprovata esperienza nella vendita diretta • la comprovata esperienza nella conduzione di gruppi di agenti • la provenienza da settore analogo (vendita diretta alle famiglie di sistemi per il risparmio energetico) • la conoscenza del territorio di riferimento • un “profilo” ambizioso • padronanza degli strumenti informatici più comuni (videoconferenze, gestione informatica del CRM, excel, dropbox, ecc ecc) Si offre: • marketing di primo livello (presa appuntamenti con call center interno su database delle 2 società) • posizionamento sui “social” di primissimo piano • sistema di vendita consolidato basato su un metodo aziendale • offerta di vendita al privato innovativa sul mercato • piano provvigionale di alto profilo e rimborso spese mensili tra i più incentivanti del mercato • importanti premi prefissati su obiettivi dell’azienda. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Ti chiediamo di prendere visione dell'informativa sulla privacy consultabile al link https://www.supersolar.it/informativa-privacy/ e di inserire nel CV l'autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente.
Catania (Sicilia)

6 CONSULENTI IN FILIALE CON FISSO MENSILE/IMPIEGATI

Space società operante nel settore salute e benessere ricerca personale in roma zona eur. Si richiede domicilio Roma zona eur (non piu di 30 km di distanza),buona capacità di lavorare in gruppo, precisione, doti di collaborazione, disponibilità full time o part-time. Si offrono, regolare contratto a norma di legge di circa €1000,00, orari di lavoro flessibili sia part-time che full-time. Le selezioni, ed il successivo lavoro, si svolgeranno in Roma zona eur, l'inserimento nel lavoro sarà immediato. I candidati prescelti saranno consulenti commerciali ed informeranno la clientela entrante dei prodotti e servizi. Inviare cv con Recapito telefonico a spacereclutamento@spaceroma.info
Italia (Tutte le città)

HUMAN RESURCES

Società commerciale leader nel settore in grande espansione su tutto il territorio italiano ed estero, ricerca una Human Resurces a tempo pieno per la filiale di Brindisi.E' richiesta la residenza a Brindisi o provincia e possesso di diploma di maturità.Per i candidati si richiedono le seguenti qualità:serietà e precisione;buone doti organizzative del lavoro;disponibilità immediata ad un full time.Annuncio rivolto esclusivamente a residenti in Brindisi e zone limitrofe in possesso di diploma.La ricerca è rivolta anche a profili prima esperienza lavorativa.Si prevede iniziale contratto a norma di legge, fisso mensile.Se il vostro profilo rispecchia i requisiti sopra citati, inviare curriculum vitae comprensivo di recapito telefonico e dell'autorizzazione al trattamento dei dati personali.I dettagli su eventuale assunzione saranno elencati in sede di colloquio.   Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Brindisi (Puglia)

SEGRETARIA/RECEPTIONIST AZIENDALE

Società commerciale leader nel settore in grande espansione su tutto il territorio italiano ed estero, ricerca una Segretaria/Receptionist a tempo pieno per la filiale di Brindisi.E' richiesta la residenza a Brindisi o provincia e possesso di diploma di maturità.Per i candidati si richiedono le seguenti qualità:serietà e precisione;buone doti organizzative del lavoro;disponibilità immediata ad un full time.Annuncio rivolto esclusivamente a residenti in Brindisi e zone limitrofe in possesso di diploma.La ricerca è rivolta anche a profili prima esperienza lavorativa.Si prevede iniziale contratto a norma di legge, fisso mensile.Se il vostro profilo rispecchia i requisiti sopra citati, inviare curriculum vitae comprensivo di recapito telefonico e dell'autorizzazione al trattamento dei dati personali.I dettagli su eventuale assunzione saranno elencati in sede di colloquio. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Brindisi (Puglia)

UFFICIO ACQUISTI/LOGISTICA

Filiale di Bari, ricerca e seleziona per grande società un/una addetto/a ufficio acquisti.Il candidato ideale dovrà avere i seguenti requisiti:Disponibilità immediata e full-timeStato di disoccupazioneBuone conoscenze informaticheBuone capacità di apprendimento, determinazione, capacità relazionali e comunicative, capacità di lavoro in teamResidenza nella zona di Bari o provincia, BAT o zone limitrofeMansioni principaliEffettuare, sotto le direttive del Responsabile Ufficio Acquisti, tutte le operazioni amministrative di gestione degli ordini di acquisto, sollecito, controllo conferme d'ordine e fatture di acquisto.L'inquadramento professionale e il trattamento economico, saranno commisurati al grado di esperienza e competenze.La posizione sarà ricoperta da subito.ALLEGARE CV AGGIORNATO VIA MAIL Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Bari (Puglia)

RECEPTION E AMMINISTRAZIONE

Società leader mondiale nella produzione, ricerca per la propria sede di Bari una risorsa da inserire in azienda come Amministrativa & Receptionist. Profilo La risorsa, inserita nella sede di Bari, si occuperà dellâ€(TM) attività di segreteria e front-office, degli adempimenti amministrativi in supporto alla filiale e ai servizi generali (gestione fatture, smistamento posta, accoglienza ospiti, assistenza telefonica). Avrà inoltre modo di supportare i colleghi nelle attività amministrative. Requisiti Diploma o Laurea, Buona conoscenza di Excel e Word, disponibilità immediata per un lavoro full-time, precisione, attitudine al lavoro in team, disoccupazione/inoccupazione, residenza a Bari o in provincia, BAT o provincia, buono standing e capacità relazionale. Sede di lavoro: Bari Contratto di lavoro: Tempo pieno, tempo determinato Stipendio: Da concordare in sede. Inviare Curriculum Vitae aggiornato.
Bari (Puglia)

AUTISTA PAT C CEREA

Società operante nel settore dei trasporti, ricerca urgentemente autista per servizio di distribuzione con motrice presso filiale provinciale di grossa azienda cliente. REQUISITI: ESPERIENZA DI ALMENO DUE ANNI COME AUTISTA CONSEGNATARIO PER CORRIERE, possesso di patente di guida cat. C + CQC, carta conducente, ottima conoscenza della lingua italiana e della provincia di VERONA. INDISPENSABILE RESIDENZA PROV. VERONA. Si offre possibilità di contratto a tempo indeterminato dopo periodo di prova, stipendio commisurato alle attività e secondo CCNL di settore. Se in possesso dei requisiti, inviare CV con indicazione di residenza e recapito telefonico. Le candidature prive di esperienza non verranno prese in considerazione.
Italia

IMPIEGATO DI MAGAZZINO

Società Eneris per l'apertura di una sua filiale sul territorio di Roma ricerca un dipendente per il magazzino. Le mansioni principali di un dipendente per il magazzino si occuperà della movimenta-zione delle merci, pertanto, curerà la gestione pratica del magazzino allâ€(TM)interno del punto vendita. La sua occupazione per eccellenza sarà la ricezione, lo stoccaggio e la spedizione di merci in imprese che si occupano o di produzione o di distribuzione. Il risorsa ricercata deve aver conseguito il diploma di terza media, deve avere buona propensione al contatto con il pubblico, buona doti di organizzazione. Deve avere la re-sidenza su Roma. Inviare CV per candidarsi.
Roma (Lazio)

SEGRETARIA GENERICA

Società Eneris per l'apertura di una sua filiale sul territorio di Roma ricerca un dipendente per la segreteria. Le mansioni principali di una segretaria generica sono dunque quelle di gestire gli ap-puntamenti del datore di lavoro, organizzare eventuali incontri prendendo appunta-menti di persona o telefonicamente; un'altra delle attività principali di una segretaria è quella di smistare la posta e le telefonate e se sarà richiesto anche della contabilità. Il risorsa ricercata deve aver conseguito il diploma di maturità o deve essere in possesso di laurea, deve avere buona propensione al contatto con il pubblico, buona doti di or-ganizzazione. Deve avere la residenza. Inviare CV per candidarsi.
Roma (Lazio)

IMPIEGATI COMMERCIALI

Societa' nazionale ricerca per ampliamento organico filiale vicenza 3 impiegati commerciali per gestione pratiche e back office,accoglienza e consulenza clienti. richiesta disponibilita' immediata,precisione e buone capacita' relazionali. inviare curriculum vitae.
Vicenza (Veneto)

OPERAIO/MAGAZZINIERE

Società specializzata nella cura della persona, valuta per la nuova filiale di Bari una figura da inserire nel settore logistico/magazzino. Il profilo ricercato, deve essere in possesso dei seguenti requisiti: - Esperienza pregressa - Flessibilità - Capacità di lavorare in team - Disponibilità immediata e full time - Residenza o Domicilio in zona. Il ruolo, prevede le sueguenti attività: - sistemazione scaffali e controllo merci - attività di installazioni/manutenzioni Si offre iniziale contratto determinato previo corso di formazione retribuito. La ricerca, si rivolge ad ambo i sessi pertanto è necessario inviare la propria candidatura per avere la possibilità di partecipare alla selezione.
Bari (Puglia)

ADDETTO GESTIONE PERSONALE

Società specializzata nella cura della persona, valuta per la nuova filiale di Bari una figura da inserire nel settore: Human Resources. Il profilo ricercato, deve essere in possesso dei seguenti requisiti: - Esperienza pregressa - Flessibilità - Capacità di lavorare in team - Disponibilità immediata e full time - Residenza o Domicilio in zona. Il ruolo, prevede le sueguenti attività: - valutazione e selezione candidature - primo colloquio conoscitivo Si offre iniziale contratto determinato previo corso di formazione retribuito. La ricerca, si rivolge ad ambo i sessi pertanto è necessario inviare la propria candidatura per avere la possibilità di partecipare alla selezione.
Bari (Puglia)

IMPIEGATO\A CUSTOMER SERVICE

Società italiana operante nel settore della grande distribuzione ricerca per l'ufficio della filiale brindisina un impiegato/a customer service back office. La risorsa ricercata svolgerà in azienda un breve periodo di affiancamento formativo in modo da essere in grado di: -fornire servizio back office professionale verso i clienti; -assistenza clienti ed info; -gestione e fissaggio appuntamenti aziendali clienti/fornitori; -corrispondenza mail. Requisiti e competenze: -diploma di maturità; -buone conoscenze e funzionalità di Internet, broswer, sistemi operativi informatici; -attitudine al lavoro di team e predisposizione al rapporto con il pubblico; -doti di problem solving; -residenza a Brindisi o provincia; -disponibilità immediata per un orario full-time; -nessun vincolo contrattuale attivo. L'azienda offre un inserimento in azienda con regolare contratto iniziale a tempo determinato con possibili prorghe e fisso mensile. Inviare CV se interessati, dotato di recapito telefonico.
Brindisi (Puglia)

SEGRETERIA

Società solida operante nel settore dei servizi con numerose filiali estese su tutto il territorio italiano ricerca una segretaria a tempo pieno per la filiale di Brindisi. Il profilo selezionato sarà inserito in un ufficio dinamico e giovanile e si occuperà di: -accoglienza clienti; -inserimento e controllo dati; -smistamento pratiche, posta e documenti; -filtro chiamate d'ufficio; -assistenza telefonica. Requisiti base: -residenza a Brindisi o provincia; -diploma di maturità; -nessun vincolo contrattuale in corso; -disponibilità immediata per un full-time; -ottima conoscenza Ms Office, Excel, sistemi informatici. Contratto iniziale: tempo determinato. Se interessati inviare CV con recapito telefonico. I dettagli della candidatura verranno esposti in sede di colloquio.
Brindisi (Puglia)


Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2020 www.clasf.it.